Per Dormire - Valutazione Complessiva basato su 66 recensioni
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Divano
Salve,
ha acquistato in data 20/11/2023 i seguenti articoli:
LGIO6ES581...08001900 - LETTO GIOVE V. LETTO ESTRA. DAYTONA 6 RO - PZ. 1
CAPRI15A...08001900 - CAPRICCIO 11 H15F 80X190
CAPRI15A...07801870 - CAPRICCIO 11 H15 78X187
ARTICOLO - STOFFA A METRI, DAYTONA 06 "4 METRI"
Di seguito il susseguirsi degli eventi dalla data di acquisto in novembre, premettendo che rispetto alla data della prima consegna (parziale) sono passati ben oltre dei 40gg lavorativi comunicati in fase di acquisto:
Acquisto 20/11/2023: presso il punto vendita PerDormire di Salerno.
Prima consegna: 10/02/2024 - Il divano viene consegnato con un bracciolo difettoso e senza la stoffa DAYTONA.
Contatto telefonico: 26/02/2024 - Addetto PerDormire mi avvisa che consegneranno stoffa e bracciolo in sostituzione, per inizio settimana 1-2 marzo. Consegna non avvenuta.
Contatto telefonico: 04/03/2024 - Addetto PerDormire mi avvisa che consegneranno stoffa e bracciolo in sostituzione il 19 marzo. Consegna non avvenuta.
Seconda consegna: 06/04/2024 - Viene consegnato il nuovo bracciolo e sostituito il difettoso. Nessuna traccia della stoffa DAYTONA.
A breve saranno passati 6 mesi dalla data di acquisto ed ancora non siamo in possesso di quanto acquistato.
SENZA PAROLEEsperienza soddisfacente con Per Dormire
Ho acquistato un letto contenitore e sono rimasta molto soddisfatta dell'assistenza telefonica fornita da Priscilla, che è stata molto professionale e competente, rispondendo a tutte le mie domande e aiutandomi a fare la scelta migliore per le mie esigenze.
Servizio clienti eccellente
Ho appena acquistato un materasso online da "Per Dormire" e sono rimasta molto soddisfatta del servizio clienti. La signorina Priscilla mi ha seguito in modo professionale e competente, risolvendo ogni mio dubbio e contribuendo alla mia scelta.
Lunghi tempi di consegna, delusione generale
Ordine non corretto, qualità del letto bassa
Letto, materasso e rete elettrica ortopedica
Pessimo servizio clienti, pessima logistica.
Mi hanno portato il letto con rete elettrica, senza kit completo telecomandi, e non riesco a ricevere il materiale mancante da più di DUE mesi (dal 21 novembre 202).
La logistica telefona ogni 20 giorni per prendere un appuntamento, non ti dà la possibilità di scegliere una rosa di giorni e quando rispondi che quell'unico giorno che ti hanno proposto, tu non puoi, spariscono per almeno 20 giorni, per poi rifarsi vivi proponendoti (di nuovo) UN SOLO GIORNO di consegna e così via, fino a che non sei tu che ti pieghi ai loro comodi. TU, che sei il cliente, e non loro che sono i tuoi fornitori.
Non consiglio assolutamente un acquisto da loro. Sono pessimi in tutto!
Gli operatori della logistica, inoltre, si permettono di dirti che non sei educata e ti attaccano il telefono in faccia (accaduto in questo momento) solo perché, dopo più di 2 mesi che ti senti presa in giro, ti permetti di alzare la voce e di farti valere!
Non avrò mai più a che fare con questa azienda, e il passaparola negativo sarà determinante per loro.Letti con materassi e cuscini
Prodotti buoni, servizio di consegna pessimo. Nell’anno appena trascorso e in momenti differenti ho acquistato a nome dei miei figli tre letti con relativi materassi, con consegna in due città diverse. Più o meno entro i tempi previsti in contratto, mi è giunta la telefonata che fissava la data definitiva di consegna, cui ha fatto seguito l’immediato saldo da parte mia, richiesto i come condizione indefettibile per l’effetto azione della consegna. Tutte e tre le volte l’accordo sulla data di consegna, contrattualmente vincolante, non è stato rispettato e la data è stata unilateralmente differita anche senza alcun previo avviso, stante la mancata presentazione del personale addetto, incurante dei problemi di organizzazione da me affrontati, non risiedendo nelle città di consegna. La consegna infine è avvenuta con notevole ritardo, malgrado l’immediato incasso del prezzo è solo dopo infiniti solleciti, diretti o a mezzo del negozio di acquisto.
Materasso cuscini copri materasso e copri rete
Costretta a mettere una stella ma non meritano neanche quella . Acquistato in negozio ad inizio novembre, uscita la prima rata non ho ancora nulla ,mi contattano dandomi una data 12 dicembre , il giorno prima chiamo per conferma e mi danno l ok.. neanche mezz'ora dopo mi annullano la consegna dicendo di aver avuto un problema. Ho fatto tantissime segnalazioni,non c'è possibilità di parlare con nessuno se non servizio clienti che più di fare segnalazioni non fa altro. Intanto loro i soldi del mio materasso li hanno già presi e io non ho neanche un cuscino e la finanziaria i soldi li vuole.. Superati i 60 giorni di tolleranza per la consegna (purtroppo il contratto dice così) forse con la chiamata dal mio avvocato e denuncia alla guardia di finanza qualcuno mi contatterà. .. e si troveranno loro costretti a restituirmi le prime rate pagate ma con annessi interessi e spese legali .. NON ACQUISTATE NULLA FANNO SCHIFO!
Letto Nina
Servizio clienti vergognoso.
Servizio clienti vergognoso.
Dopo aver pagato via bonifico e aver ricevuto conferma via mail che avrei ricevuto la merce entro la fine della settimana mi dicono che la merce non è disponibile. Chiamo il servizio clienti e mi passano da un ufficio all'altro senza che nessuno si prenda la responsabilità di risolvere il problema. Chiedo di poter ordinare un articolo alternativo pagando il sovraprezzo e la possibilità mi viene negata. Chiedo a Irene, responsabile del Servizio clienti Pre-Sale, alternative e non me le offre, le chiedo numero per contattarla e lo nega, offro alternative trovate in autonomia e le rifiutano. Dulcis in fundo non rimborsano automaticamente ma chiedono a me di scrivere una mail per chiedere indietro soldi già pagati per merce non pervenuta. Rimborso ricevuto in ritardo. Mai avuto un'esperienza simile. Sconsiglio a tutti di fidarsi di Perdormire.Materasso e cuscini
Pessimi, non acquistare da questo negozio.
La consegna invece di 21 giorni come da loro presentato è arrivata dopo 40 e passa .. non mi hanno consegnato due cuscini che ho pagato ben 150 euro.. il negozio se ne lava le mani dando la colpa alla logistica. MAI PIU.MATERASSO, RETE E STRUTTURA LETTO CON CASSETTONE
SERVIZIO PESSIMO, NON COMPRATE!
Ho acquistato a giugno 2023 un materasso struttura letto e rete motorizzata a causa di un problema di salute. Raccomandandomi con la commessa di avere una data quanto più precisa di consegna affinché potessi organizzarmi. La ditta racconta che la merce viene consegnata entro 3 settimana invece nella clausola n°2 si afferma che si prendono fino a 60 giorni per l'arrivo della merce, altri possibili 15 giorni per la consegna. Insomma, il mio acquisto che doveva arrivare a fine giugno è stato consegnato per metà il 6 agosto, lasciato in mezzo alla stanza perché privo dei piedini che al momento non erano disponibili e dopo varie telefonate finito a ... il 5 settembre. non contenti hanno richiesto ulteriori pagamenti in merito anche se io avevo stipulato tutto il finanziamento con il negozio che me lo ha venduto.
Una follia che non finisce più.
RIPETO, NON COMPRATECI E SOPRATUTTO DIFFONDETE. non è possibile che i piccoli negozi non possano sopravvivere a causa di queste spa che tutto fanno tranne che proteggere il cliente.Materasso
Materasso ordinato in negozio, sorvoliamo sul fatto che vogliono subito un cospicuo acconto e decantano 3 settimane per la consegna quando poi da contratto possono prendersi 60 giorni.
Per un materasso di una misura standard sto ancora aspettando dopo 40 giorni... Mi hanno cancellato 2 consegne il giorno prima di effettuarle, ora mi sto accontentando di un pronta consegna sbucato dal nulla ma a quanto pare ci vogliono 9 giorni per consegnare un materasso in pronta consegna! Totale praticamente 50 giorni! E a questo punto non c'è neanche da fidarsi che arriverà in tale data...
In questo mese e mezzo è stato uno scarico continuo di colpe, di chiamate interminabili a negozio,logistica e assistenza! Addirittura ti mettono giù dopo che ti fai la coda (anche per 30 minuti) e arrivi al primo posto, oppure ti dicono che ti richiamano dopo aver fatto verifiche...Ovviamente spariscono!
La loro risposta è che sono artigiani e ci vuole tempo...Ci vuole meno tempo a ristrutturare completamente una casa di 150mq. Spero sia marchiato NASA il materassoLetto
Sono un'azienda totalmente inaffidabile e il servizio clienti è pessimo.
Mi hanno inviato una mail dicendomi che il letto sarebbe stato consegnato il 24 luglio ma non avendo avuto comunicazioni precise, contatto il servizio clienti che prima mi dice che il letto non è ancora arrivato in magazzino, in un secondo momento che è arrivato e verrò contattata.
Vengo contattata 2 giorni dopo dalla logistica che mi dice che il letto sarà consegnato il 21 agosto (un mese dopo) all'ora decisa da loro e la data non è concordabile (come indicato da contratto) perchè non hanno altre possibilità e che il letto non è ancora in magazzino. Ovviamente il 21 è l'ultima data di consegna per loro possibile, a 60 giorni esatti. Vergognosi.letto contenitore
buongiorno,contattato in data odierna da una "responsabile" della ditta perdormire che mi detto a chiare lettere che loro non riconoscono ev. danni ,neanche se a cagionarli è stato un difetto riconosciuto, di una parte di un loro prodotto (NUOVO), poi sostituito(doga scheggiata),..dopo mesi.., e che mi ha bucato il materasso "nuovo di un mese di mia proprietà"la mia richiesta era (non in danaro), ma un ev. buono spesa da definirsi presso la ditta stessa ... Richiesta negata neanche presa in considerazione non rientra nella loro ottica ,mi è stato spiegato! Non mi dilungo...Cmq concludendo personale mediatore servizio clienti pessimo(non so con chi ho parlato celandosi dietro la privacy non mi ha fornito un ev. estremi come riferimento ),di conseguenza ciò ricade sulla ditta a questo punto sento di sconsigliare vivamente ...peccato ma una DELUSIONE !
materasso
Mi avevano inviato SMS per "confermare" la consegna del materasso in data odierna dalle ore 08 alle ore 12.
Non ho ricevuto nulla.
Ho chiamato: il negozio dove ho acquistato il materasso che non sapeva darmi notizie... il numero che mi avevate indicato sul SMS nessuno mi ha risposto... il Vostro Call Center ed ho parlato con la Sig.na Sara che non mi ha saputo dire nulla. Mi ha chiamato il trasportatore dicendomi che lui oggi non aveva nessuna consegna a mio nome.
Ho perso una giornata di lavoro. Oggi mi hanno creato un danno economico facendomi attendere inutilmente per una consegna che mi avevano CONFERMATO e che non hanno più effettuato.
Neanche il Buonsenso di avvisare telefonicamente o con SMS per disdire appuntamento, avrei potuto evitare di perdere una giornata lavorativa.Struttura letto
Ho acquistato un letto online "in pronta consegna" doveva arrivare dopo 10 giorni, dopo 15 nessuna notizia quindi telefono al centralino che mi dice di avere pazienza, dopo due giorni mi scrive la logistica e mi dice che consegneranno due giorni dopo, consegna non avvenuta perchè non era ancora arrivato il letto in magazzino. Tra l'altro mi chiamano il giorno stesso dopo che ho spostato i turni di lavoro per essere in casa. Ricontatto il centralino per riavere i miei soldi, mi dicono che aprono una pratica ma nessuno mi fa sapere nulla, richiamo l'ennesima volta e mi dicono che mi consegnano il letto il giovedì, arrivano i montatori e si accorgono che il letto è letteralmente spezzato a metà. Sembra una barzelletta ma non lo è. Ora vediamo quanto ci metteranno per rimborsarmi, non comprerò mai più da questa azienda. Assurdo
Quattro letti matrimoniali
Ho ordinato quattro letti matrimoniali a febbraio e ad oggi non sono arrivati, dopo decine di telefonate mi hanno mandato quattro brande, rete su piedini e nient'altro, oggi mi hanno chiamato che lunedì non possono ancora consegnare. Dei veri delinquenti, gente evasa dal carcere di Poggio Reale. Abbiate uno scatto di orgoglio e chiudete questa vergogna, intervenga la magistratura è uno scandalo nazionale. Sanno solo rubare i soldi a persone oneste che a causa della educazione ricevuta non reagisce, ma per assurdo così facendo si rende complice di questo malaffare. NON COMPRATE DA PER DORMIRE!
n. 2 letti singoli, 2 cuscini, 2 coprirete e 2 coprimaterassi
Ho acquistato a Giugno 2023 due letti singoli. Sono stata contattata dall'azienda per definire la consegna, prevista per il 10 luglio 2023.
Arrivata, la consegna si è rivelata ERRATA poiché comprendeva n. 1 letto singolo e 1 matrimoniale, tra l'altro mancante anche di un coprimaterasso.
Ad oggi, nonostante i numerosi solleciti, il problema NON è stato risolto e, tranne che alla mia prima mail, NESSUNO risponde.
Con temperature così alte, la notte dormiamo in tre in un letto matrimoniale non avendo altro posto dove far dormire il ragazzino rimasto senza letto.
SERVIZIO PESSIMO è fare un complimento.
EVITATE ASSOLUTAMENTE!Letto e materasso invisibili
Le provo tutte così magari riuscirò prima o poi a risolvere.
Per mia disgrazia ho acquistato ad aprile (29/04/23) un letto contenitore in pelle con piedini più alti e rete elettrica e materasso.
Ho 4 ernie,sono in attesa di intervento e avevo bisogno di un nuovo materasso perché il mio era troppo datato e non riuscivo più a dormire la notte.
E continuo a non dormire perché ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.
Dopo due settimane dall’acquisto la logistica contatta mio marito,vi avrebbero consegnato la merce in una giornata in cui ne io ne lui potevamo stare a casa ad aspettarli.
Rimandiamo…erano stati tempestivi nell’organizzazione quindi accettiamo di rimandare e pensiamo che quella era una data che si era liberata.
Ci richiamano.
Stesso problema!sarebbero venuti la mattina ma casa la mattina e’vuota!
Chiediamo di spostare ma non hanno altre date disponibili,chiediamo di avere la consegna il sabato e ci dicono che ci avrebbero richiamato per sabato 24/06.
Non sentiamo nessuno!
Il 29/06 trovo su Facebook il gruppo di “per dormire”scrivo una recensione,ovviamente negativa e il
Giorno dopo mio marito viene contattatato!
Consegneranno tutto il 1/07 in tarda mattinata.
Lui prende una giornata dal lavoro,io non posso.
Stamattina mezz’ora prima della consegna il trasportatore si accorge di non avere tutta la merce sul camion.
Chiama e dice di avere solo rete e materasso e che può arrangiare alla meglio è peggio con dei piedini di fortuna che ha nel camion.
Alla mia domanda “quando mi consegnerà il resto?” Lui risponde che la data la dovrò definire con la logistica e che non sa quando passeranno nuovamente da queste parti!
Non avuto in un paesino sperduto,sono di Roma a due secondi dall’uscita del GRA!
Rifiuto la consegna,logistica pessima,assistenza inesistente punto vendita ottimo fino al momento dell’emissione della fattura poi pure loro alzano le mani!
Vorrei il rimborso per andare a comprare ciò che mi occorre presso una ditta seria.
Rispetto il lavoro altrui ma la mia salute e il mio lavoro in questo caso sono passati in secondo piano.
Per dormire non la consiglio.
Se potete acquistare altrove!poltrona relax martina
Buongiorno,
io sono la figlia di una persona che ha acquistato una poltrona relax alza persone.
Un mese fa il telecomando della poltrona ha smesso di funzionare per cui per mio padre è stato impossibile adoperare tale poltrona.
Avendo problemi di salute, non riuscendo a riposare bene sdraiato, mio padre adopera la poltrona anche per dormire.
Quindi, appena si è verificato il malfunzionamento, mi sono recata nel negozio Per Dormire dove abbiamo effettuato l’acquisto poco più di due anni fa e ho richiesto di ordinare un nuovo telecomando, spiegando tutte le problematiche personali di mio padre, chiedendo la cortesia di velocizzare il più possibile l’arrivo del nuovo apparecchio. Dopo circa una settimana mi ha contattato l’incaricato dicendomi di avere ordinato il telecomando indicandomi l’importo e comunicandomi che per il ricevimento sarebbero state necessarie tre settimane dall’ordine. Al termine delle tre settimane mi sono recata di nuovo al negozio e sempre lo stesso incaricato ha cambiato la versione, dicendomi che le era stato comunicato che il telecomando non era più ordinabile in quanto la poltrona non era più in garanzia. Nonostante io avessi comunicato l’urgenza e il bisogno di tornare ad utilizzare la poltrona il più presto possibile, questa persona non si è minimamente preoccupata di avvisarmi per tempo e mi ha fatto perdere tre settimane, settimane durante le quali mio padre ha dovuto riposarsi sempre sulla carrozzina.
A seguito di questo ho chiamato il servizio clienti chiedendo di aiutarmi a risolvere questo problema. Mi è stato risposto che non c’era alcuna possibilità di ricevere un nuovo telecomando e che non mi sapevano indicare nessun centro di assistenza e ricambi.
Non hanno saputo offrire un servizio che secondo me, in base al tipo di prodotto che vendono, indirizzato a persone con problemi fisici di deambulazione, dovrebbero saper offrire.
A causa dell’atteggiamento di totale noncuranza e incomprensione e superficialità con il quale è stata gestita la cosa, sono persuasa a ritenerli non validi e a non volere più affidarmi a loro per futuri acquisti.Letto
VERGOGNOSO!
Ho acquistato un letto il 23 febbraio e oggi 25 giugno non ho ancora ricevuto quanto già pagato.
Sono settimane che provo a chiamare nella sede di Napoli e vengo continuamente presa in giro dalla responsabile che mi dice di settimana in settimana che è prevista la consegna.
Ormai sono passati 4 mesi e del letto non c’è traccia!
Una vergogna!
Recensione più votata
Il letto è importante
Ho un cattivo rapporto col sonno, non riesco a riposare in modo continuativo e al mattino sono più assonnato di quando vado a coricarmi. Ma dovrei usare il tempo al passato, per... Contina a leggereDa: Enzo S