
Per Dormire Condividi la tua recensione e leggi le opinioni
Per Dormire
Tutte le recensioni (60)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Letto Nina
Servizio clienti vergognoso.
Servizio clienti vergognoso.
Dopo aver pagato via bonifico e aver ricevuto conferma via mail che avrei ricevuto la merce entro la fine della settimana mi dicono che la merce non è disponibile. Chiamo il servizio clienti e mi passano da un ufficio all'altro senza che nessuno si prenda la responsabilità di risolvere il problema. Chiedo di poter ordinare un articolo alternativo pagando il sovraprezzo e la possibilità mi viene negata. Chiedo a Irene, responsabile del Servizio clienti Pre-Sale, alternative e non me le offre, le chiedo numero per contattarla e lo nega, offro alternative trovate in autonomia e le rifiutano. Dulcis in fundo non rimborsano automaticamente ma chiedono a me di scrivere una mail per chiedere indietro soldi già pagati per merce non pervenuta. Rimborso ricevuto in ritardo. Mai avuto un'esperienza simile. Sconsiglio a tutti di fidarsi di Perdormire.Materasso e cuscini
Pessimi, non acquistare da questo negozio.
La consegna invece di 21 giorni come da loro presentato è arrivata dopo 40 e passa .. non mi hanno consegnato due cuscini che ho pagato ben 150 euro.. il negozio se ne lava le mani dando la colpa alla logistica. MAI PIU.MATERASSO, RETE E STRUTTURA LETTO CON CASSETTONE
SERVIZIO PESSIMO, NON COMPRATE!
Ho acquistato a giugno 2023 un materasso struttura letto e rete motorizzata a causa di un problema di salute. Raccomandandomi con la commessa di avere una data quanto più precisa di consegna affinché potessi organizzarmi. La ditta racconta che la merce viene consegnata entro 3 settimana invece nella clausola n°2 si afferma che si prendono fino a 60 giorni per l'arrivo della merce, altri possibili 15 giorni per la consegna. Insomma, il mio acquisto che doveva arrivare a fine giugno è stato consegnato per metà il 6 agosto, lasciato in mezzo alla stanza perché privo dei piedini che al momento non erano disponibili e dopo varie telefonate finito a ... il 5 settembre. non contenti hanno richiesto ulteriori pagamenti in merito anche se io avevo stipulato tutto il finanziamento con il negozio che me lo ha venduto.
Una follia che non finisce più.
RIPETO, NON COMPRATECI E SOPRATUTTO DIFFONDETE. non è possibile che i piccoli negozi non possano sopravvivere a causa di queste spa che tutto fanno tranne che proteggere il cliente.Materasso
Materasso ordinato in negozio, sorvoliamo sul fatto che vogliono subito un cospicuo acconto e decantano 3 settimane per la consegna quando poi da contratto possono prendersi 60 giorni.
Per un materasso di una misura standard sto ancora aspettando dopo 40 giorni... Mi hanno cancellato 2 consegne il giorno prima di effettuarle, ora mi sto accontentando di un pronta consegna sbucato dal nulla ma a quanto pare ci vogliono 9 giorni per consegnare un materasso in pronta consegna! Totale praticamente 50 giorni! E a questo punto non c'è neanche da fidarsi che arriverà in tale data...
In questo mese e mezzo è stato uno scarico continuo di colpe, di chiamate interminabili a negozio,logistica e assistenza! Addirittura ti mettono giù dopo che ti fai la coda (anche per 30 minuti) e arrivi al primo posto, oppure ti dicono che ti richiamano dopo aver fatto verifiche...Ovviamente spariscono!
La loro risposta è che sono artigiani e ci vuole tempo...Ci vuole meno tempo a ristrutturare completamente una casa di 150mq. Spero sia marchiato NASA il materassoLetto
Sono un'azienda totalmente inaffidabile e il servizio clienti è pessimo.
Mi hanno inviato una mail dicendomi che il letto sarebbe stato consegnato il 24 luglio ma non avendo avuto comunicazioni precise, contatto il servizio clienti che prima mi dice che il letto non è ancora arrivato in magazzino, in un secondo momento che è arrivato e verrò contattata.
Vengo contattata 2 giorni dopo dalla logistica che mi dice che il letto sarà consegnato il 21 agosto (un mese dopo) all'ora decisa da loro e la data non è concordabile (come indicato da contratto) perchè non hanno altre possibilità e che il letto non è ancora in magazzino. Ovviamente il 21 è l'ultima data di consegna per loro possibile, a 60 giorni esatti. Vergognosi.letto contenitore
buongiorno,contattato in data odierna da una "responsabile" della ditta perdormire che mi detto a chiare lettere che loro non riconoscono ev. danni ,neanche se a cagionarli è stato un difetto riconosciuto, di una parte di un loro prodotto (NUOVO), poi sostituito(doga scheggiata),..dopo mesi.., e che mi ha bucato il materasso "nuovo di un mese di mia proprietà"la mia richiesta era (non in danaro), ma un ev. buono spesa da definirsi presso la ditta stessa ... Richiesta negata neanche presa in considerazione non rientra nella loro ottica ,mi è stato spiegato! Non mi dilungo...Cmq concludendo personale mediatore servizio clienti pessimo(non so con chi ho parlato celandosi dietro la privacy non mi ha fornito un ev. estremi come riferimento ),di conseguenza ciò ricade sulla ditta a questo punto sento di sconsigliare vivamente ...peccato ma una DELUSIONE !
materasso
Mi avevano inviato SMS per "confermare" la consegna del materasso in data odierna dalle ore 08 alle ore 12.
Non ho ricevuto nulla.
Ho chiamato: il negozio dove ho acquistato il materasso che non sapeva darmi notizie... il numero che mi avevate indicato sul SMS nessuno mi ha risposto... il Vostro Call Center ed ho parlato con la Sig.na Sara che non mi ha saputo dire nulla. Mi ha chiamato il trasportatore dicendomi che lui oggi non aveva nessuna consegna a mio nome.
Ho perso una giornata di lavoro. Oggi mi hanno creato un danno economico facendomi attendere inutilmente per una consegna che mi avevano CONFERMATO e che non hanno più effettuato.
Neanche il Buonsenso di avvisare telefonicamente o con SMS per disdire appuntamento, avrei potuto evitare di perdere una giornata lavorativa.Struttura letto
Ho acquistato un letto online "in pronta consegna" doveva arrivare dopo 10 giorni, dopo 15 nessuna notizia quindi telefono al centralino che mi dice di avere pazienza, dopo due giorni mi scrive la logistica e mi dice che consegneranno due giorni dopo, consegna non avvenuta perchè non era ancora arrivato il letto in magazzino. Tra l'altro mi chiamano il giorno stesso dopo che ho spostato i turni di lavoro per essere in casa. Ricontatto il centralino per riavere i miei soldi, mi dicono che aprono una pratica ma nessuno mi fa sapere nulla, richiamo l'ennesima volta e mi dicono che mi consegnano il letto il giovedì, arrivano i montatori e si accorgono che il letto è letteralmente spezzato a metà. Sembra una barzelletta ma non lo è. Ora vediamo quanto ci metteranno per rimborsarmi, non comprerò mai più da questa azienda. Assurdo
Quattro letti matrimoniali
Ho ordinato quattro letti matrimoniali a febbraio e ad oggi non sono arrivati, dopo decine di telefonate mi hanno mandato quattro brande, rete su piedini e nient'altro, oggi mi hanno chiamato che lunedì non possono ancora consegnare. Dei veri delinquenti, gente evasa dal carcere di Poggio Reale. Abbiate uno scatto di orgoglio e chiudete questa vergogna, intervenga la magistratura è uno scandalo nazionale. Sanno solo rubare i soldi a persone oneste che a causa della educazione ricevuta non reagisce, ma per assurdo così facendo si rende complice di questo malaffare. NON COMPRATE DA PER DORMIRE!
n. 2 letti singoli, 2 cuscini, 2 coprirete e 2 coprimaterassi
Ho acquistato a Giugno 2023 due letti singoli. Sono stata contattata dall'azienda per definire la consegna, prevista per il 10 luglio 2023.
Arrivata, la consegna si è rivelata ERRATA poiché comprendeva n. 1 letto singolo e 1 matrimoniale, tra l'altro mancante anche di un coprimaterasso.
Ad oggi, nonostante i numerosi solleciti, il problema NON è stato risolto e, tranne che alla mia prima mail, NESSUNO risponde.
Con temperature così alte, la notte dormiamo in tre in un letto matrimoniale non avendo altro posto dove far dormire il ragazzino rimasto senza letto.
SERVIZIO PESSIMO è fare un complimento.
EVITATE ASSOLUTAMENTE!
Altri hanno anche recensito

Giordano Shop
Desideri arredare casa ma non hai molte idee o a chi rivolgerti? Approfitta subito di tutti i prodotti messi a disposizione dagli specialisti del&n...

DHG
Recensioni nel settore e importanza delle opinioni dei consumatoriLe recensioni sono diventate una parte fondamentale del processo decisionale per ...

VidaXL
In un mondo in cui l'offerta di prodotti supera ormai di gran lunga la domanda, la priorità per gli amanti dello shopping online è un...

Lampadadiretta
Recensioni su Lampadadiretta: Illuminazione LED ProfessionaleLampadadiretta è un'azienda leader nel settore dell'illuminazione LED professio...