RecensioneItalia

    Recensioni Sklum

    Approfitta subito di tutti i prodotti messi a disposizione dagli specialisti del design, per creare ambienti di ultima generazione dal fascino unico e la massima comodità; Sklum è un’azienda di esperti che da anni si prende cura di supportare le esigenze dell’utenza, attraverso la fornitura di arredamento adatto ad ogni tipologia di gusto e spazio.

    Sgabelli

    , sedie in legno, mobili vintage, illuminazioni, decorazioni per interni, complementi da giardino, nonché elementi per il design industriale come tavoli, rivestimenti e oggettistica varia; collegandoti alla piattaforma online di Sklum puoi prendere visione di tutta la merce che ogni giorno viene messa a disposizione degli utenti e nel caso ti interessa conoscere le opinioni di coloro che nel tempo hanno usufruito di simili prodotti, puoi tranquillamente prendere visione della sezione recensioni indipendenti di Sklum.

    COME ORGANIZZO IL SALOTTO IDEE ARREDAMENTO

    A proposito di Sklum

    Nata dalla passione di un gruppo di giovani esperti di desgn e arredamento, Sklum è una realtà che ha puntato molto sulla qualità dei suoi prodotti e per garantire il massimo alla sua clientela, l’azienda ha organizzato internamente tutto il processo di realizzazione degli arredi, così che il suo entourage possa seguire la sua clientela passo dopo passo e fornirle tutto ciò di cui ha bisogno: mobili di design tra il classico e il moderno creati con minuziosa cura dei dettagli.

    Rivolgendoti all’attenzione degli specialisti di Sklum potrai non solo rifornirti di materiali ed elementi di arredamento per ogni tipologia di stile, ma soprattutto approfittare del team per avere consigli in merito a come trasformare al meglio i tuoi ambienti con l’obbiettivo di renderli spazi in grado di soddisfare adeguatamente le esigenze di ogni persona che li vive.

    Servizi e prodotti di Sklum
    Sgabello

    da lavoro, tavolo industriale, panche e coperture da muro, scaffali da ufficio, mobili contenitori, arredamento da giardino, lampade, candele, ghirlande, testate letto, specchi, lavagne, cornici, quadri, così come prodotti per hotel, bar, asili nidi e tantissima altra merce che ogni giorno viene messa a disposizione degli utenti per mezzo dell’innovativa piattaforma online.

    Richiedi subito il supporto dell’esperto staff per conoscere in dettaglio il modo in cui puoi modificare i tuoi spazi privati e professionali, nonché avere informazioni in relazione a tutti i servizi di cui puoi usufruire rivolgendoti a Sklum come ad esempio la veloce consegna in 48 ore, la restituzione della merce e i particolari sconti per professionisti: lavorando senza intermediari, Sklum si prende diretta cura di ogni fase della collaborazione.


    Sklum Recensioni

    Conosci i servizi forniti dall’azienda Sklum? Hai mai potuto acquistare uno degli affascinanti mobili di design? Credi che la qualità degli arredamenti forniti da Sklum sia in equilibro con il prezzo degli stessi? Cosa ne pensi dello stile dei prodotti per l’arredamento da giardino? La consegna è stata veloce come premesso? La merce è arrivata intatta? Puoi lasciare qui complimenti, lamentele e suggerimenti su Sklum ed i suoi servizi, affinché gli altri utenti possano prenderne visione ed avere così informazioni sulla qualità dei servizi di Sklum.

    Sklum
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (18)

    3.6
    17% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    3.2
    Servizio
    rating
    3
    Prezzi
    rating
    5
    Consegna
    rating
    3.2

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Soddisfatta

    Ho acquistato 4 sedie bianche ims. Dopo aver effettuate l’ordine ho letto delle recensioni non molto positive. Nel mio caso una delle sedie è arrivata graffiata, ma in meno di una settimana mi hanno sostituito la sedia con un’altra, senza dover rincorrere nessuno e pagare di tasca mia la nuova spedizione. Lo specifico perché ho letto recensioni che citavano così. Sono molto
    Soddisfatta. Le
    Sedie sono belle, comode e solide. Ben fatto, Sklum!

    Da: Celeste 30-07-2019
    Romeo 03-04-2020

    Ottimo prodotto e spedizione

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    10
    rating

    Tavolo ricevuto

    Il sito sembra bello ho ordinato un tavolo e sono rimasta molto delusa non rispecchiava assolutamente la foto e lo stile, la parte in legno è veramente brutta di colore giallo stona con qualsiasi cosa. Purtroppo la foto sul sito e presa di fronte quindi della qualità del legno vedi poco peccato ora rimandarlo indietro è complicato

    Da: Annalisa tanzi 02-02-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    7.5
    rating

    La merce non arriva

    Ho ordinato delle sedie e non sono mai arrivate

    Da: Adriano 02-04-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    4
    rating

    INAFFIDABILITA' E INEFFICIENZA SULLA CONSEGNA

    Pessimo, pessimo, pessimo servizio. Non so come dire... PESSIMO! Ingannevoli le indicazioni di consegna a partire dalle condizioni di acquisto che riferiscono di "spedizioni espresse" o di "consegna in 24/72h" salvo poi specificare alla voce * che non è la consegna rapida che inducono a credere. E oltre a questo la merce è comunque arrivata con una settimana di ritardo, con un servizio di tracking on line non aggiornato. Provocando disagi a me e alla affittuaria del mio appartamento che mangiava in piedi in attesa che le sedie arrivassero.
    L'assistenza clienti (quando rispondeva) riferiva che alla presa in carico di SDA della merce mi sarebbe arrivata una email di notifica con i riferimenti del corriere con cui potersi mettere in contatto in caso di necessità. L'unica email arrivata è stata di SDA ad avvenuta consegna.
    L'unica nota positiva è che l'assistenza clienti rispondeva, con operatori peraltro né solerti, né preparati, né cortesi. Ma mi sono dovuta ricredere anche su questa nota positiva: dalla data 10.3 cade la linea dell'assistenza clienti. Nessuno risponde alle telefonate o alle email. Azienda, per la mia esperienza, assolutamente inaffidabile e inefficiente sulle consegne

    Da: MANUELA MANZOTTI 11-03-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    4.5
    rating

    mai più!!

    Ho acquistato n.5 sedie di due differenti tipologie (4+1) in occasione del BLACK FRIDAY 2019, allettato da super sconti proposti tra l'altro da questo portale in ogni periodo dell'anno.......NON L'AVESSI MAI FATTO!!
    Premetto col senno del poi che, dal mio punto di vista, la politica degli sconti (70-80%) è ingannevole....poichè partono da prezzi di listino che non giustificano la qualità del prodotto....personalmente ho acquistato delle sedie consapevole che non avrei ricevuto a quel prezzo un prodotto di alta qualità...e fin qui tutto ok....
    La consegna è celere....e fin qui tutto ok.......ricevo le sedie, non sono soddisfatto del prodotto ricevuto e qui, APRITI CIELO!! UN DISASTRO!!
    Premessa: questo portale impone il reso della merce in max n. 14 gg dall'ordine e impone comunicazione solo a mezzo mail!!
    Prima di tutto, prima di procedere con il reso, chiedo subito via mail informazioni su una tipologia di sedia, di bassissima qualità, chiedendo se fosse quello lo standard qualitativo o se si trattasse di prodotto difettoso....senza rispondermi, dopo più di una settimana, ricevo una mail nella quale mi avvisano di una spedizione per lo stesso prodotto, che arriva dopo dieci giorni o più, ed è qualitativamente peggio del primo.
    Nel frattempo, per restare nei 14 gg,, ho effettuato il reso delle n.4 sedie della stessa tipologia, inviando più mail con dozzine di foto.
    Ebbene, ho riscontrato difficoltà assoluta nella restituzione del prodotto con richieste assurde nella gestione via mail della restituzione , difficoltà assoluta nella programmazione del ritiro, impossibilità di ricevere informazioni complete e tempi di attesa lunghi poichè il servizio clienti e il back office sono organi che non si parlano, MANCANZA TOTALE DI PROFESSIONALITA' SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA NELLA GESTIONE DEL POST VENDITA.
    Morale della favola? Alla fine ho restituito tutti i prodotti ricevuti, effettuando due resi per colpa loro, dozzine di mail, dozzine di chiamate al contact center, si sono trattenuti costi di gestione del ritiro e spese di spedizione a doppio, e ad oggi 02/03/2020 ho ricevuto solo un rimborso parziale e non riesco ancora ad avere spiegazioni........UNA VERGOGNA!!!! MAI PIU'!!!!

    Da: angelo durante 02-03-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    3
    rating

    Vendono merce che non hanno nemmeno

    Ordinato un tavolo, sul sito risultava disponibile, dopo l'ordine e relativo pagamento hanno messo che il tavolo era disponibile solo dal 18 marzo, tre giorni dopo la data disponibilità è diventata 15 aprile, e altri 2 giorni dopo la data di disponibilità è diventata il 25 maggio … Cambiano la data di disponibilità in continuazione. Il form di contatto dal sito SKLUM non funziona, alle email non rispondono e al numero telefonico postato sul sito nemmeno. Chiesto la cancellazione dell'ordine ma nessuna risposta …. vedremo se rimborsano quanto già da loro incassato con carta di credito.
    Sconsiglio fare acquisti su SKLUM, sono poco seri ...

    Da: Christian 28-02-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    3.5
    rating

    Mai più Sklum

    Ordino 6 sedie in metallo, dopo meno di due anni esce la ruggine, la vernice si gonfia, su 4 di 6.
    lo faccio presente con tanto di fotografie, e senza neanche rispondermi mi inviano una sedia, ringrazio ma faccio presente che di una non me ne faccio niente, dopodiché mi chiedono anche un video, lo invio, e mi dicono che avendole prese verniciate e non galvanizzate, la ruggine è dovuta al posto in cui sono ricoverate.
    Sono in salotto. In casa. Al chiuso. Sempre.
    Chiedo GENTILMENTE per ben 3 volte se invece di andare avanti per mail possono darmi un telefono del servizio clienti, ma niente, non rispondono più e continuano a mandare le loro mail con le loro offerte ridicole.
    Mai più.

    Da: Antonio Alberto 23-02-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    4
    rating

    pessima esperienza

    pessima esperienza, da evitare l'acquisto su questo sito.
    Ho comprato 6 sedie di velluto, carine ma dopo la prima volta che io e I miei ospiti ci siamo seduti, la gomma piuma della seduta ha preso la forma delle persone sedute,, si è schiacciata completamente. Loro non ne vogliono sapere di fare reso, cambio.... nulla. Sono di pessima qualità ed è un azienda non seria!

    Da: Donatella 30-01-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    Pessima esperienza

    Pessima esperienza di acquisto: ho comprato Delle sedie in offerta. Sul sito non viene indicata nè la disponibilità della merce, né il fatto che alcune variazioni di colore hanno dei tempi più lunghi. Risultato? Sono due mesi che ho ordinato.. e ancora le sedie nn ci sono! Customer care inutile che ti risponde dopo settimane dicendoti semplicemente che le sedie sono in ordine. nessun rimborso o alcun "gesto" per migliorare la situazione... Onestamente gli oggetti sono carini ma il servizio pessimo per un ecommerce.

    Da: Ilaria 26-01-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2.5
    rating

    Servizio clienti non all’altezza, da evitare!

    Ordino una libreria, mi inviano per errore uno scaffale, quindi avvio la procedura di reso come da indicazioni sul loro sito. Devo mandare 3 mail (comprensive di tutte le foto che chiedono) e attendere 6 giorni prima di ricevere una risposta. A distanza di una settimana dall’invio da parte mia del prodotto da rendere, la merce corretta che aspetto deve ancora essere spedita. Pensano tanto alle politiche di reso e chiedono al cliente di rispettare la tempistica delle 48h, di inviare foto del prodotto, dell’imbarco, delle etichette...ma alla fine loro sono lentissimi e l’unica cosa che fanno é giustificarsi dicendo che hanno tanti ordini. Il servizio clienti è, oltre che maleducato, assolutamente inefficace. Nonostante l’errore fosse loro mi hanno risposto scocciati come se fosse un mio problema se loro inviano prodotti sbagliati. Noto dalle altre recensioni che tutti si rendono conto che il servizio clienti e post vendita é pessimo. Non riacquisterei qui e non consiglio il sito perché nel caso si abbia un problema la gestione dello stesso è molto difficile! È troppo facile giustificare la propria inefficienza con la storia dei “tanti ordini”...tutti hanno tanti ordini ma ci sono siti il cui servizio clienti è decisamente migliore! Sconsigliatissimo!

    Da: Caro 08-01-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    4.5
    rating

    Pessima esperienza

    A distanza di più di un mese non ho ricevuto il tavolo ordinato. Rispondono in modo non adeguato e non risolvono i problemi con i loro corrieri. Il tavolo e’ fermo nei magazzini dal 5 dicembre!!!!

    Da: Marta 07-01-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    MAI PIU', pessimo servizio

    Ho acquistato 4 sedie tulip. Appena arrivate c'era una guarnizione sbriciolata e una base metallica scheggiata. Il giorno dopo noto che anche altre due guarnizioni (sul totale di 4) erano sbriciolate. Invio le foto al servizio clienti e NON ricevo mai risposta. Dopo pochi giorni mi arriva la base nuova (ma non le guarnizioni). Anche questa era danneggiata. Rifaccio tutta la procedura e pochi giorni dopo arriva nuovamente una base ma niente guarnizioni. La scatola era a brandelli con nastro adesivo SKLUM a rattoppare il tutto. Ovviamente la base era nuovamente danneggiata. la peggior esperienza online mai avuta e ho comprato moltissimi prodotti online. In tutto questo telefono spesso al servizio clienti e parlo sempre con la stessa signorina scocciata e per nulla utile. ASSOLUTAMENTE DA EVITARE

    Da: Federico 27-12-2019
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    3
    rating

    Pubblicità ingannevole

    Ho effettuato alcuni ordini già da settimane. Parte dei prodotti erano disponibili ma non sono stati inviati. Se fai un ordine con un prodotto che arriva fra 1 mese e tutti gli altri sono disponibili, loro te lo inviano dopo un mese perché aspettano di avere tutto il materiale. A questo punto ho fatto un’altro ordine solo per i prodotti disponibili visto la mia urgenze a, quindi doppio acquisto, ma nemmeno così la merce non è stata consegnata. Pur risultando disponibile sul sito sia al momento dell’acquisto che al momento del pagamento che è avvenuto subito io tutt’ora non ho ricevuto la merce. Ho telefonato ogni volta è ho parlato con il call center ma ogni volta mi dicono le stesse cose. La merce non è disponibile e non fanno nemmeno una data di consegna approssimativa. Se vuoi puoi disdire l’ordine e avere i soldi indietro. Assurdo! Perché il tempo perso e l’allestimento non pronto dovuto ai loro ritardi non te lo ripaga nessuno. Pessimo servizio.

    Da: Alina Mircea 04-12-2019
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    molto confusi

    ho acquistato una sedia ed alcuni cuscini chiedendo al call center la cortesia di potermi mandare alcuni pezzi di ricambio per una sedia rotta ( CHE AVREI PAGATO OVVIAMENTE). mi rispondono SI basta che paghi con bonifico. faccio tutto. al momento del pagamento mi dicono....se non hai acquistato da noi in passato i pezzi di ricambio non te li mandiamo. ORDINE ANNULLATO.
    ti fanno perdere tempo

    Da: Matteo 03-12-2019
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    2
    rating

    Scrivi la tua recensione a riguardo di Sklum

    La tua recensione