Tutte le recensioni
Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!
Approfitta subito di tutti i prodotti messi a disposizione dagli specialisti del design, per creare ambienti di ultima generazione dal fascino unico e la massima comodità; Sklum è un’azienda di esperti che da anni si prende cura di supportare le esigenze dell’utenza, attraverso la fornitura di arredamento adatto ad ogni tipologia di gusto e spazio.
, sedie in legno, mobili vintage, illuminazioni, decorazioni per interni, complementi da giardino, nonché elementi per il design industriale come tavoli, rivestimenti e oggettistica varia; collegandoti alla piattaforma online di Sklum puoi prendere visione di tutta la merce che ogni giorno viene messa a disposizione degli utenti e nel caso ti interessa conoscere le opinioni di coloro che nel tempo hanno usufruito di simili prodotti, puoi tranquillamente prendere visione della sezione recensioni indipendenti di Sklum.
COME ORGANIZZO IL SALOTTO IDEE ARREDAMENTO
Nata dalla passione di un gruppo di giovani esperti di desgn e arredamento, Sklum è una realtà che ha puntato molto sulla qualità dei suoi prodotti e per garantire il massimo alla sua clientela, l’azienda ha organizzato internamente tutto il processo di realizzazione degli arredi, così che il suo entourage possa seguire la sua clientela passo dopo passo e fornirle tutto ciò di cui ha bisogno: mobili di design tra il classico e il moderno creati con minuziosa cura dei dettagli.
Rivolgendoti all’attenzione degli specialisti di Sklum potrai non solo rifornirti di materiali ed elementi di arredamento per ogni tipologia di stile, ma soprattutto approfittare del team per avere consigli in merito a come trasformare al meglio i tuoi ambienti con l’obbiettivo di renderli spazi in grado di soddisfare adeguatamente le esigenze di ogni persona che li vive.
da lavoro, tavolo industriale, panche e coperture da muro, scaffali da ufficio, mobilicontenitori, arredamento da giardino, lampade, candele, ghirlande, testate letto, specchi, lavagne, cornici, quadri, così come prodotti per hotel, bar, asili nidi e tantissima altra merce che ogni giorno viene messa a disposizione degli utenti per mezzo dell’innovativa piattaforma online.
Richiedi subito il supporto dell’esperto staff per conoscere in dettaglio il modo in cui puoi modificare i tuoi spazi privati e professionali, nonché avere informazioni in relazione a tutti i servizi di cui puoi usufruire rivolgendoti a Sklum come ad esempio la veloce consegna in 48 ore, la restituzione della merce e i particolari sconti per professionisti: lavorando senza intermediari, Sklum si prende diretta cura di ogni fase della collaborazione.
Conosci i servizi forniti dall’azienda Sklum? Hai mai potuto acquistare uno degli affascinanti mobili di design? Credi che la qualità degli arredamenti forniti da Sklum sia in equilibro con il prezzo degli stessi? Cosa ne pensi dello stile dei prodotti per l’arredamento da giardino? La consegna è stata veloce come premesso? La merce è arrivata intatta? Puoi lasciare qui complimenti, lamentele e suggerimenti su Sklum ed i suoi servizi, affinché gli altri utenti possano prenderne visione ed avere così informazioni sulla qualità dei servizi di Sklum.
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SERVIZIO CLIENTI PESSIMO!! IL MIO PACCO E' ANDATO PERDUTO E SKLUM NON RIESCE A CAPIRE IN CHE FILIALE SDA E' FINITO. ALLA MIA RICHIESTA DI RIMBORSO MI RISPONDONO "quando il pacco tornerà qui la rimborseremo". HO CHIAMATO 100 VOLTE NEL CORSO DI UN MESE E NESSUNO HA MAI RISPOSTO, ALLE MAIL IDEM!! Sono riuscita a parlare con qualcuno soltanto su facebook ma senza che nessuno davvero seguisse la mia pratica!! SCONSIGLIO CALDAMENTE L'ACQUISTO DA QUESTO SITO!! (E' la seconda volta che provo ad acquistare, la prima volta ho acquistato delle sedie di cui non mi hanno mandato tutti i pezzi!!!)
Malauguratamente, cercando un tavolo da pranzo, ho avuto la sfortuna di imbattermi in un loro prodotto.... Il tavolo, mi piace, il prezzo anche ed è disponibilie in magazzino, tempo di attesa 3/4 giorni... differentemente da quanto normalmente faccio prima di fare un ordine, non verifico le recensioni e faccio l'ordine, pagando con paypal.... Inizia così il mio personale calvario con quest'azienda...
Un servizio clienti che si fa prima ad aspettare la pioggia nel deserto che sentirli, poi una volta che rispondono, ti danno semplicemente conferma che non sanno nulla, che non hanno informazioni (ma come?)... Bisogna aspettare.
Passano giorni, poi richiami, finalmente ti dicono che l'ordine è in preparazione, ti arriva anche la mail di conferma che l'ordine è in preparazione.... finalmente pensi... si tratta solo di ricevere il numero di tracking della spedizione, illuso!
Alla fine, una email arriva, ma è quella in cui ti comunicano che il prodotto non è disponibile perché la partita arrivata (come arrivata? Non era già in magazzino) non ha superato il loro controllo qualità (ammazza che sfiga)...
Ti propongono un cambio di prodotto (fossi matto, per ricominciare tutto lo sperpetuo dell'attesa), uno storno (e di che, ho ordinato solo quello) oppure un rimborso...
Assolutamente deluso e sfiduciato, ovviamente chiedo la cancellazione dell'ordine ed il rimborso di quanto pagato con Paypal...
Arriva la mail con la conferma della cancellazione dell'ordine... e subito dopo arriva una mail che mi comunica che entro 15/20 giorni troverò disponibile il rimborso su Paypal...
Cosa? 15 o 20 giorni per un'operazione che sulla piattaforma Paypal si fa in un secondo e che in piattforme ecommerce come Prestashop (sono un professionsta IT), si fa semplicemente cliccando su un pulsante nella pagina dell'ordine, la stessa in cui bisogna accedere per cancellarlo? Scherziamo?
Sì può capire tutto, le difficoltà del momento, tutto, ma l'essere presi in giro assolutamente no.
Deluso, anche un po' incazzato, per la prima volta nella mia vita e contrariamente alle mie abitudini, lascio una recensione assolutamente negativa su un venditore ed apro una contestazione su Paypal...
Mi dispiace, probabilmente sarò stato anche sfortunato, ma, anche da imprenditore e professionista, la gestione di tutta la pratica è stata contraddittoria, deludente e poco professionale.
Scrivo con piacere che la mia esperienza con SKLUM è stata ottima,consegna veloce,servizio clienti efficiente e buona qualità .sicuramente farò altri acquisti .
Ho effettuato l'ordine numero CMESHWNNZ il 19 dicembre 2020, ancora in attesa di rifornimento. Ho cercato di contattare il servizio cliente senza esito. Adesso guardando le recensioni dei clienti prima di me hanno avuto la stessa pessima esperienza.
Sembra davvero un'impresa fantasma
Servizio Clienti inesistente
Ho fatto ordine a marzo 2019 , la merce non e' mai arrivata e dopo migliaua di telefonate e mail non mi e' ancora arrivato il rimborso.
Pessimo servizio, ai limiti della truffa. Ho fatto un reclamo a paypal per il ritardo nella spedizione e in risposta mi hanno spedito l'ordine incompleto e con la scrivania rotta (e di un altro colore). Ho chiesto il rimborso e mi hanno proposto un rimborso a patto di rispedire la merce a spese mie (circa 200€ di spedizione per 150€ di tavolo) inoltre essendo l'ordine incompleto non potevo materialmente restituire tutto perché mancava roba. Dopo di che hanno cancellato il mio ordine e la mia richiesta di rimborso dal loro sito. Per fortuna tutto é documentato nel reclamo a paypal. Servizio clienti inaccessibile. MAI PIÚ!
Ho effettuato numerosi acquisti con grande soddisfazione. Rapporto qualità-prezzo degli articoli molto buono
Ho arredato la maggior parte della casa proprio da Sklum e questo perché trovo che abbia un buon rapporto qualità prezzo.
Sono 3 settimane che ho ricevuto la merce non corretta, ho scritto circa 10 volte a restituzione@sklum.com e altrettante ad altri indirizzi indicati, nessuna risposta. Ho chiamato centinaia di volte, il telefono nemmeno squilla. Una truffa, oppure non sanno minimamente lavorare. Molto deluso.
ORDINATO E PAGATO CON BONIFICO IL 27 AGOSTO 2020 € 800 DI ARTICOLI MAI ARRIVATI. OGGI è 6 OTTOBRE 2020!!!!
LI HO CONTATTATI VIA MAIL, TELEFONICAMENTE MA MAI AVUTO INFORMAZIONI SU RITARDI, NE' RISPOSTE SCRITTE.
DOPO VARI TENTATIVI GUARDA CASO è COLPA DEL CORRIERE CHE PER DUE VOLTE HA PERSO IL PACCO.
NON VI FIDATE.
Ho ordinato sul loro portale, era la prima volta che acquistavo e sono rimasta super soddisfatta. Sicuramente acquisteró nuovamente da voi.
ho comprato un divano su sklum , è arrivato ottimo e il giorno preciso in qui doveva essere consegnato.
Ciao, è comodo il divano sklum? Grazie per il commento
Purtroppo ho ricevuto un articolo difforme dalla descrizione sul sito. Ho avviato con immediatezza la pratica di reso, ma dopo due settimane non ho neanche ricevuto un cenno di risposta. Sia il format sulla webpage, sia le numerose e-mail, sia l'inesistente numero telefonico sono inutili. Neanche una risposta interlocutoria. Sono costretto a sporgere regolare denuncia/querela per truffa, ma è una perdita di tempo che mi sarei risparmiata volentieri. PESSIMI
Complementi di arredo belli, originali, vari negli stili
Ho acquistato un divano letto. Facile da montare e conforme alle aspettative.
Mai stato così semplice arredare casa, rapporto qualità prezzo magnifico
Tempi lunghissimi di consegna 45 giorni oltre quanto dichiarato in fase di ordine. Il materiale tutto ben imballato, ma un tavolo in vetro è arrivato scheggiato, nonostante l'imballo era integro, secondo me difettato dalla fabbrica. Ho aperto la segnalazione per il reso vedremo come va.
Diciamo che prezzo e qualità sono buone.. Il prodotto ha soddisfatto le mie aspettative
ho scoperto da poco questo negozio on line e ammetto che me ne sono subito innamorata. Si può trovare un po' di tutto e ci sono in giro anche diverse promozioni che permettono di fare dei buoni affari
esperienza pessima. ho ordinato a inizio dicembre 2020, le cose sono arrivate danneggiate e sbagliate dopo 20 gg. chiedo il rimborso, dicono sì, sì. gli rendo gli oggetti, ma il rimborso dopo 4 settimane non ne so nulla.