
Leggi Vidaxl recensioni prima di comprare articoli casa e giardino
Tutte le recensioniVidaXL
Tutte le recensioni (14)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Prodotti validi e prezzi contenuti
Più volte ho acquistato attraverso il loro sito. Di tutti gli acquisti effettuati ne sono rimasta molto soddisfatta per varie ragioni. Sicuramente quelle legate al prodotto. Prodotti tutti perfettamente funzionanti e anche di qualità. Poi, il servizio offerto è stato impeccabile. Dall'acquisto sul loro sito fino ad arrivare all'assistenza clienti. Tutto perfetto. Un ultimo fattore da non sottovalutare, il prezzo. Adeguato ad ogni prodotto acquistato e nella media rispetto agli stessi offerti su qualsiasi altro sito web. Buone anche le offerte che di tanto in tanto pubblicano.
Passeggino gemellare
Passeggino gemellare acquisto giorno 29/04/2020 arrivato giorno 8/5/2020 pensavo era un sito poco serio dato che non rispondevano ne ad email ne al telefono, ma fortunatamente è arrivato e in perfette condizioni, poi guardando la provenienza ho visto che arrivava dal Belgio e giustamente tra la lontananza e il festivo del 1 maggio i giorni sono giusti, unica pecca e la comunicazione sperando che al prossimo acquisto sarà tutto a posto dato che in questi giorni il sito non funzionava perché stavano facendo degli aggiornamenti
VidaXL è una certezza!!
Acquistare da VidaXL per me è oramai un'abitudine: mi rivolgo a questo sito web da molto tempo per tanti tipi di acquisti di prodotti di natura completamente diversa l'uno dall'altro e non ho mai avuto nessun tipo di problema!! Oltretutto molto spesso gli articoli sono proposti a un prezzo davvero basso, permettendo di concludere ottimi affari. Sicuramente sono pienamente soddisfatto, le spedizioni sono inoltre sempre state puntuali. Per la sua qualità lo consiglio a tutti!!
Poltrona reclinabile massaggiante in similpelle colore cappuccino
Abbiamo acquistato la poltrona reclinabile massaggiante in simil pelle, ottimo il prodotto, il prezzo, la consegna. Arrivata addirittura in anticipo e in perfette condizioni, con consegna al piano da parte del gentilissimo corriere Bartolini. Splendido il colore cappuccino, che abbiamo scelto. Felici dell'acquisto.
Consigliatissima l' azienda. Direi il top 🥰Gentile Cliente,
Grazie per averci lasciato una recensione così meravigliosa!
Siamo felici di sapere che sei soddisfatto del prodotto e della consegna.
Non vediamo l'ora di soddisfare più delle vostre esigenze in futuro!
Cordiali saluti,RisoltaPicchetti
Ho acquistato picchetti per pali di legno la qualità è pessima un semplice lamierato di legno da 1 millimetro,sconsiglio vivamente questo sito
Gentile Pasquale,
Apprezzo il tuo commento e mi dispiace per l'inconveniente con il prodotto.
Potresti per favore inoltrare i dettagli del tuo ordine, come il numero d'ordine o l'indirizzo email che hai utilizzato per effettuare l'ordine, a webcare_global@vidaxl.com (Si prega di allegare IT-RecensioneItalia nell'oggetto, questo ci aiuterà a identificarti e ad aiutarti Più veloce).
Spero che non appena ne avrai la possibilità, mi manderai una risposta.
Rimango a vostra disposizione per qualsiasi domanda. ti auguro una buona giornata,
Alex
Servizio clienti vidaXLRisoltavasi in lamiera da giardino
Assolutamente indegno il comportamento. Mi sono arrivati i cinque vasi ordinati (circa 300 euro) tutti sverniciati in più punti e con particolari di colore diverso. Ho chiesto 100 euro di rimborso per poterli riverniciare (impossibile il reso a causa degli imballaggi rovinati), mi hanno proposta 40 euro che ho accettato, ma poi si sono rifiutati di darmi anche i 40 euro. Io non fallisco per 40 euro ma loro hanno dimostrato tutta la loro pochezza.
Lascio a voi definire che Ditta sia ma dovevo capire che erano "olandesi".
Diffidate di questa Ditta.Gentile Sergio,
Prima di tutto, grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un feedback sulla tua esperienza.
Vogliamo scusarci sinceramente per la tua esperienza negativa con noi.
Tuttavia, vorremmo saperne di più sulla tua situazione e su cosa è successo esattamente per sistemare le cose.
Potresti per favore inoltrare i dettagli del tuo ordine, come il numero d'ordine o l'indirizzo email che hai utilizzato per effettuare l'ordine, a webservice@vidaxl.it (Si prega di allegare IT-RecensioneItalia nell'oggetto, questo ci aiuterà a identificarti e ad aiutarti Più veloce).
Grazie in anticipo e attendo con ansia la tua email.
Cordiali saluti
Rachel - vidaXLUna poltrona massaggiante
Poltrona molto carina è economica
Le uniche pecche sono molto alta ,ho dovuto tagliare i piedini (sono alta 1,61)
L altra pecca una sera per montarlaGentile Mariangela,
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi.
Speriamo che il nostro prodotto ti porti un'esperienza più bella.
Cordiali saluti,Gentile Mariangela,
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi.
Speriamo che il nostro prodotto ti porti un'esperienza più bella.
Cordiali saluti,
RafaellaOttimo servizio
Tutto perfetto
RisoltaCasetta per Uccelli Design Orologio a Cucù
Una fregatura totale: avevo ordinato una casetta nido per uccellini da regalare a mia moglie che ne fa collezione per il suo compleanno, mi hanno mandato un bruttissimo giocattolo montabile (una stalla per bovini!) che non vale di certo i circa 50 euro spesi. Ho fatto una pessima figura nel consegnare il regalo, non compreò mai più nulla dal vostro sito. Sostanzialmente il fornitore ti fa vedere sul sito un bel prodotto e poi ti rifila della spazzatura confidando nel fatto che essendo all'estero per evitare lungaggini e ulteriori problemi non vengano effettuate le procedure di restituzione, esattamente come ho fatto io. Complimenti, mi avete fregato ma vi garantisco che questa sarà la prima ed ultima volta. Suggerisco a tutti di evitare questo fornitore.
Cara paolo lunardi,
Prima di tutto, grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un feedback sulla tua esperienza.
Mi dispiace molto che il nostro articolo non abbia soddisfatto le tue aspettative e ci scusiamo sinceramente per questo.
Ci auguriamo che ci diate l'opportunità di assistervi ulteriormente.
Potresti per favore inoltrare i dettagli del tuo ordine, come il numero d'ordine o l'indirizzo email che hai utilizzato per effettuare l'ordine, a webcare_global@vidaxl.com (Si prega di allegare IT-RecensioneItalia nell'oggetto, questo ci aiuterà a identificarti e ad aiutarti Più veloce).
Grazie in anticipo e attendo con ansia la tua email.
Cordiali saluti
Hanna3 copricaliriferi dal sito Emag Romania dove non ho potuto risolvere dignitosamente il mio problema.
Salve, ho acquistato da un sito rumeno Emag 3 copricaloriferi per caloriferi che non costano neanche poco dove dalla descrizione del venditore risulterebbero verniciate invece sono arrivate senza nessuna traccia di vernice e appena toccate per assemblare rimangono tutte macchiate avendo l aspetto di cartone pressato,in più le misure non corrispondono. I copricaloriferi si dovrebbero tagliare per poter abbracciare bene i tubi, figuriamoci verebbe un lavoraccio, e non parliamo di verniciare in casa del costo e del risultato... Ho chiesto il rimborso perché nn abito in Romania da parecchio tempo e giustamente i tempi non erano giusti. Perfetto, allora ho chiesto la riparazione del danno subito da me e che avrei 2 anni di garanzia. La dita si è presentata con 50 euro per coprire il mio danno. Accettato i soldi per averli in mano ma giustamente chiederò aiuto ali orfani competenti in modo che il venditore scriva giusto quello che vende. Ho chiesto tante volte al sito dove vendono fmdi essere chiamata per avere una discussione con loro però mai avvenuta. Sottolineo che tutti i compratori di questi copricaloriferi si sono lamentati dello stesso mio problema. Metto una domanda a vidaxl, se nella descrizione i copricaloriferi sono in vendita verniciati e ho chiesto la sostituzione dei prodotti e non il rimborso perché non l hanno fatto visto che i tempi di garanzia sono 2 anni?
Cara Elena Cristina Constantiniu,
Prima di tutto, grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un feedback sulla tua esperienza.
Ci scusiamo e sinceramente ci scusiamo per il fatto che il nostro servizio e i nostri prodotti non abbiano soddisfatto le vostre aspettative.
Ci auguriamo che ci diate l'opportunità di assistervi ulteriormente.
Potresti per favore inoltrare i dettagli del tuo ordine, come il numero d'ordine o l'indirizzo email che hai utilizzato per effettuare l'ordine, a webcare_global@vidaxl.com (Si prega di allegare IT-RecensioneItalia nell'oggetto, questo ci aiuterà a identificarti e ad aiutarti Più veloce).
Grazie in anticipo e attendo con ansia la tua email.
Cordiali saluti
Hanna
vidaXL
Altri hanno anche recensito

TOMTOP
Ogni volta che ci affidiamo al web per acquistare qualcosa, magicamente ci troviamo trasportati in un mondo costellato da possibili scelte al punto...

PrezzoForte
Acquista prodotti di tecnologia usufruendo di una piattaforma che fa di varietà e prezzi bassi i suoi tratti distintivi, Prezzoforte.it &egr...

Canadian Classics
Un settore sempre verde che ha saputo cogliere al meglio le opportunità del web è quello dell'abbigliamento. Nonostante...

lookfantastic
Lookfantastic è un portale specializzato nella vendita di cosmetici e non solo. Che si tratti della cura del proprio corpo o di make-up, att...
Ho fatto un ordine ma non mi è arrivata l'email con il numero. Mi fate sapere. 3899492620 questo è il mio numero