VidaXL Recensioni

: 15

I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più

73% Compreresti di nuovo qui

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?
Scrivi una recensione

M
Maria
Più volte ho acquistato attraverso il loro sito. Di tutti gli acquisti effettuati ne sono rimasta molto soddisfatta per varie ragioni. Sicuramente quelle legate al prodotto. Prodotti tutti perfetta...Contina a leggere
G
Giovanna
Passeggino gemellare acquisto giorno 29/04/2020 arrivato giorno 8/5/2020 pensavo era un sito poco serio dato che non rispondevano ne ad email ne al telefono, ma fortunatamente è arrivato e in perfe...Contina a leggere
S
simone f
Acquistare da VidaXL per me è oramai un'abitudine: mi rivolgo a questo sito web da molto tempo per tanti tipi di acquisti di prodotti di natura completamente diversa l'uno dall'altro e non ho mai a...Contina a leggere
R
Rosaria
Abbiamo acquistato la poltrona reclinabile massaggiante in simil pelle, ottimo il prodotto, il prezzo, la consegna. Arrivata addirittura in anticipo e in perfette condizioni, con consegna al piano...Contina a leggere
F
francesco
Mobile TV. Pacco Arrivato con due consegne separate, con svariati giorni di differenza, senza nessun preavviso delle consegne differenti, logicamente in ritardo, materiale veramente scadente, adatt...Contina a leggere

Recensioni (15)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Prodotti validi e prezzi contenuti

    Più volte ho acquistato attraverso il loro sito. Di tutti gli acquisti effettuati ne sono rimasta molto soddisfatta per varie ragioni. Sicuramente quelle legate al prodotto. Prodotti tutti perfettamente funzionanti e anche di qualità. Poi, il servizio offerto è stato impeccabile. Dall'acquisto sul loro sito fino ad arrivare all'assistenza clienti. Tutto perfetto. Un ultimo fattore da non sottovalutare, il prezzo. Adeguato ad ogni prodotto acquistato e nella media rispetto agli stessi offerti su qualsiasi altro sito web. Buone anche le offerte che di tanto in tanto pubblicano.

    Ho fatto un ordine ma non mi è arrivata l'email con il numero. Mi fate sapere. 3899492620 questo è il mio numero


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Passeggino gemellare

    Passeggino gemellare acquisto giorno 29/04/2020 arrivato giorno 8/5/2020 pensavo era un sito poco serio dato che non rispondevano ne ad email ne al telefono, ma fortunatamente è arrivato e in perfette condizioni, poi guardando la provenienza ho visto che arrivava dal Belgio e giustamente tra la lontananza e il festivo del 1 maggio i giorni sono giusti, unica pecca e la comunicazione sperando che al prossimo acquisto sarà tutto a posto dato che in questi giorni il sito non funzionava perché stavano facendo degli aggiornamenti


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    VidaXL è una certezza!!

    Acquistare da VidaXL per me è oramai un'abitudine: mi rivolgo a questo sito web da molto tempo per tanti tipi di acquisti di prodotti di natura completamente diversa l'uno dall'altro e non ho mai avuto nessun tipo di problema!! Oltretutto molto spesso gli articoli sono proposti a un prezzo davvero basso, permettendo di concludere ottimi affari. Sicuramente sono pienamente soddisfatto, le spedizioni sono inoltre sempre state puntuali. Per la sua qualità lo consiglio a tutti!!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Poltrona reclinabile massaggiante in similpelle colore cappuccino

    Abbiamo acquistato la poltrona reclinabile massaggiante in simil pelle, ottimo il prodotto, il prezzo, la consegna. Arrivata addirittura in anticipo e in perfette condizioni, con consegna al piano da parte del gentilissimo corriere Bartolini. Splendido il colore cappuccino, che abbiamo scelto. Felici dell'acquisto.
    Consigliatissima l' azienda. Direi il top 🥰

    Gentile Cliente,
    Grazie per averci lasciato una recensione così meravigliosa!
    Siamo felici di sapere che sei soddisfatto del prodotto e della consegna.
    Non vediamo l'ora di soddisfare più delle vostre esigenze in futuro!
    Cordiali saluti,


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    RisoltaMobile TV

    Mobile TV. Pacco Arrivato con due consegne separate, con svariati giorni di differenza, senza nessun preavviso delle consegne differenti, logicamente in ritardo, materiale veramente scadente, adatto per un cantina e non di certo per una sala.
    Pezzi scheggiati segnati e crepati, purtroppo non posso mettere le foto perchè non c'è la possibilità

    Buongiorno Francesco,

    Prima di tutto, grazie per aver dedicato del tempo a valutare il nostro servizio. Attendiamo con impazienza ogni feedback - questo è l'unico modo in cui possiamo scoprire e agire sui desideri dei nostri clienti.
    Mi dispiace sapere che il prodotto non era come previsto.

    Contattateci per cercare insieme una soluzione adeguata.
    Cordiali saluti,
    Alex
    vidaXL


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Panca con Schienale

    Consegna molto veloce e il prodotto è molto bello come nella foto.

    Gentile Cliente,
    Grazie per aver dedicato del tempo per lasciare un feedback sulla tua esperienza!
    Apprezziamo il tuo complimento e siamo lieti di sapere della tua soddisfazione con i nostri servizi.
    Ti auguriamo una fantastica giornata!
    Cordiali saluti,
    Josefine


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Una poltrona massaggiante

    Poltrona molto carina è economica
    Le uniche pecche sono molto alta ,ho dovuto tagliare i piedini (sono alta 1,61)
    L altra pecca una sera per montarla

    Gentile Mariangela,
    Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi.
    Speriamo che il nostro prodotto ti porti un'esperienza più bella.
    Cordiali saluti,

    Gentile Mariangela,

    Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi.
    Speriamo che il nostro prodotto ti porti un'esperienza più bella.

    Cordiali saluti,

    Rafaella


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    vidaXL Conigliera per Esterni Grande Marrone Bianca 145x45x85cm Legno

    Ottimo prodotto consegna come previsto. Nulla da eccepire dunque.

    Gentile Cliente,
    Non possiamo ringraziarti abbastanza per le belle parole sul nostro servizio.
    La tua recensione significa molto per noi e ci fa sapere che siamo sulla strada giusta.
    Non vedo l'ora di rivederti presto e grazie ancora!
    Cordiali saluti,
    Josefine


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Eccellente

    Arrivato en tempo previsto, buon rapporto qualità prezzo

    Gentile Cliente,
    Grazie per aver dedicato del tempo per lasciare un feedback sulla tua esperienza!
    Apprezziamo il tuo complimento e siamo lieti di sapere della tua soddisfazione con i nostri servizi.
    Ti auguriamo una fantastica giornata!
    Cordiali saluti,
    Josefine


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottimo servizio

    Tutto perfetto


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    RisoltaMobile tv

    Esperienza pessima! Ho ricevuto un mobile con mensole più corte, scheggiate, e con fori fatti a doppio!
    Per fare il reso mi avevano prenotato il corriere, che ovviamente il giorno del ritiro non è venuto!

    Buongiorno Emanuela,

    Prima di tutto, grazie per aver dedicato del tempo a valutare il nostro servizio. Attendiamo con impazienza ogni feedback - questo è l'unico modo in cui possiamo scoprire e agire sui desideri dei nostri clienti.
    Mi dispiace apprendere che il corriere non è venuto il giorno del ritiro.
    Controllando il tuo ordine, noto che ci è già stato richiesto il rimborso completo per te.
    Ancora una volta le mie più sincere scuse per avervi procurato tutti questi inconvenienti.
    Come sempre, non esitate a restare in contatto con noi in qualsiasi momento se avete ulteriori domande.

    Cordiali saluti,


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Tenda da sole senza supporto

    Salve , scrivo in merito all’acquisto per ben due volte di una tenda da sole senza supporto. Il primo ordine fatto un mese fa , ordinata la tenda bianca e gialla invece al suo arrivo era bianca e marrone . Abbiamo iniziato a parlare con l azienda e dopo un paio di giorni sono venuti a ritirare il pacco per il reso . Ci rimborsano i sodi dopo giorni e facciamo di nuovo l’ordine , arriva la tenda bianco e arancio . Non so cosa non si è capito se si voleva bianco e giallo anche perché dava la disponibilità. Sicuramente questa volta teniamo questa ma non ci sarà nessun altro acquisto da parte nostra . Poco seri. Grazie

    Gentile Sig.ra / Sig,

    Prima di tutto, grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un feedback sulla tua esperienza.

    Mi dispiace molto che il nostro articolo non abbia soddisfatto le tue aspettative e ci scusiamo sinceramente per questo.

    Spero che ci darai l'opportunità di assisterti ulteriormente.

    Potresti condividere i dettagli del tuo ordine, come il numero dell'ordine o l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per effettuare l'ordine, a webcare_global@vidaxl.com (per favore allega IT RecensioneItalia nell'oggetto, questo ci aiuterà a identificarti e ad aiutarti più velocemente).

    Grazie in anticipo e attendo con ansia la tua e-mail.

    Distinti saluti
    Josefine

    Buongiorno Vincenzo,

    Prima di tutto, grazie per aver dedicato del tempo a valutare il nostro servizio. Attendiamo con impazienza ogni feedback - questo è l'unico modo in cui possiamo scoprire e agire sui desideri dei nostri clienti.
    Mi dispiace sapere che il prodotto non era come previsto.

    Contattateci per cercare insieme una soluzione adeguata.
    Cordiali saluti,


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    RisoltaDue tende da sole elettriche

    Ho acquistato due tende da sole elettriche, per il costo di 2269 euro autentica porcheria materiale scadente debole è pericoloso! Ho inviato 15 email con video e foto dei malfunzionamenti, non si sono degnati di contattarmi direttamente! Solo richiesta di varie informazione che avevano già in mano.non comprateci nemmeno un ago! Serietà zero.Una truffa vergognosa!

    Buongiorno Giancarlo,

    Prima di tutto, grazie per aver dedicato del tempo a valutare il nostro servizio. Attendiamo con impazienza ogni feedback - questo è l'unico modo in cui possiamo scoprire e agire sui desideri dei nostri clienti.
    Mi dispiace sapere che il prodotto non era come previsto.

    Contattateci per cercare insieme una soluzione adeguata.
    Cordiali saluti,


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    RisoltaCancello da giardino

    Materiale scadente, sproporzionale al costo, praticamente soldi buttati.

    Buongiorno Antonio,

    Prima di tutto, grazie per aver dedicato del tempo a valutare il nostro servizio. Attendiamo con impazienza ogni feedback - questo è l'unico modo in cui possiamo scoprire e agire sui desideri dei nostri clienti.
    Mi dispiace sapere che il prodotto non era come previsto.

    Contattateci per cercare insieme una soluzione adeguata.
    Cordiali saluti,


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    RisoltaNon comprate da loro

    Ho comprato da loro 3 mobili per più di 600, e uno deve ancora arrivare e sono molto preoccupata.Il primo mobile bene, ma il secondo è stato chiaramente spedito rotto, non è stato danneggiato dal trasporto.Ripararlo è impossibile e il pezzo rotto non te lo mandano, devi impacchettare tutto, aspettare 10 giorni che lo ritirino e sperare bene, mai più.

    Buongiorno Valeria,

    Prima di tutto, grazie per aver dedicato del tempo a valutare il nostro servizio. Attendiamo con impazienza ogni feedback - questo è l'unico modo in cui possiamo scoprire e agire sui desideri dei nostri clienti.
    Mi dispiace sapere che il prodotto non era come previsto.

    Contattateci per cercare insieme una soluzione adeguata.
    Cordiali saluti,


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    RisoltaTavolo con sei sedie da giardino

    Esperienza pessima a partire dalla consegna rimandata di giorno in giorno fino a che non sono dovuta andare personalmente a ritirarla al fermo deposito brt. Tavolo tutto da ... ma alla fine fattibile …. Sedie da incubo ! Montaggio di sette ore ! Impanature delle viti sbagliate ! Pezzi storti immontabili! Ho fatto presente all azienda che una sedia e’ completamente storta oltre che dissaldata e senza alcuni pezzi di montaggio , sono ancora in attesa di risposta! E non esiste procedura di reso ! ESPERIENZA FALLIMENTARE ! MAI PIÙ

    Buongiorno Giovanna,

    Prima di tutto, grazie per aver dedicato del tempo a valutare il nostro servizio. Attendiamo con impazienza ogni feedback - questo è l'unico modo in cui possiamo scoprire e agire sui desideri dei nostri clienti.
    Mi dispiace sapere che il prodotto non era come previsto.

    Contattateci per cercare insieme una soluzione adeguata.
    Cordiali saluti,


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    RisoltaLavabo da appoggio

    Il prodotto è arrivato scheggiato in più punti . Il servizio di reso è pessimo spero d riuscire a ottenere il rimborso
    Sconsigli d acquistare su questa piattaforma

    Buongiorno Fabio,

    Prima di tutto, grazie per aver dedicato del tempo a valutare il nostro servizio. Attendiamo con impazienza ogni feedback - questo è l'unico modo in cui possiamo scoprire e agire sui desideri dei nostri clienti.
    Mi dispiace sapere che il prodotto non era come previsto.

    Contattateci per cercare insieme una soluzione adeguata.
    Cordiali saluti,


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    RisoltaPicchetti

    Ho acquistato picchetti per pali di legno la qualità è pessima un semplice lamierato di legno da 1 millimetro,sconsiglio vivamente questo sito

    Gentile Pasquale,
    Apprezzo il tuo commento e mi dispiace per l'inconveniente con il prodotto.

    Potresti per favore inoltrare i dettagli del tuo ordine, come il numero d'ordine o l'indirizzo email che hai utilizzato per effettuare l'ordine, a webcare_global@vidaxl.com (Si prega di allegare IT-RecensioneItalia nell'oggetto, questo ci aiuterà a identificarti e ad aiutarti Più veloce).

    Spero che non appena ne avrai la possibilità, mi manderai una risposta.

    Rimango a vostra disposizione per qualsiasi domanda. ti auguro una buona giornata,

    Alex
    Servizio clienti vidaXL


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Risoltavasi in lamiera da giardino

    Assolutamente indegno il comportamento. Mi sono arrivati i cinque vasi ordinati (circa 300 euro) tutti sverniciati in più punti e con particolari di colore diverso. Ho chiesto 100 euro di rimborso per poterli riverniciare (impossibile il reso a causa degli imballaggi rovinati), mi hanno proposta 40 euro che ho accettato, ma poi si sono rifiutati di darmi anche i 40 euro. Io non fallisco per 40 euro ma loro hanno dimostrato tutta la loro pochezza.
    Lascio a voi definire che Ditta sia ma dovevo capire che erano "olandesi".
    Diffidate di questa Ditta.

    Gentile Sergio,

    Prima di tutto, grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un feedback sulla tua esperienza.

    Vogliamo scusarci sinceramente per la tua esperienza negativa con noi.

    Tuttavia, vorremmo saperne di più sulla tua situazione e su cosa è successo esattamente per sistemare le cose.

    Potresti per favore inoltrare i dettagli del tuo ordine, come il numero d'ordine o l'indirizzo email che hai utilizzato per effettuare l'ordine, a webservice@vidaxl.it (Si prega di allegare IT-RecensioneItalia nell'oggetto, questo ci aiuterà a identificarti e ad aiutarti Più veloce).

    Grazie in anticipo e attendo con ansia la tua email.

    Cordiali saluti

    Rachel - vidaXL


Altri hanno anche recensito