
VidaXL
Tutte le recensioniVidaXL
Tutte le recensioni (24)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
tende da sole
Recensione negativa al mille per cento. Non mi hanno consegnato il prodotto, non mi hanno fatto il rimborso, se ne fregano altamente delle lementele. NON COMPRATE MAI da Loro. Perderete i vostri soldi.
Prodotti validi e prezzi contenuti
Più volte ho acquistato attraverso il loro sito. Di tutti gli acquisti effettuati ne sono rimasta molto soddisfatta per varie ragioni. Sicuramente quelle legate al prodotto. Prodotti tutti perfettamente funzionanti e anche di qualità. Poi, il servizio offerto è stato impeccabile. Dall'acquisto sul loro sito fino ad arrivare all'assistenza clienti. Tutto perfetto. Un ultimo fattore da non sottovalutare, il prezzo. Adeguato ad ogni prodotto acquistato e nella media rispetto agli stessi offerti su qualsiasi altro sito web. Buone anche le offerte che di tanto in tanto pubblicano.
Passeggino gemellare
Passeggino gemellare acquisto giorno 29/04/2020 arrivato giorno 8/5/2020 pensavo era un sito poco serio dato che non rispondevano ne ad email ne al telefono, ma fortunatamente è arrivato e in perfette condizioni, poi guardando la provenienza ho visto che arrivava dal Belgio e giustamente tra la lontananza e il festivo del 1 maggio i giorni sono giusti, unica pecca e la comunicazione sperando che al prossimo acquisto sarà tutto a posto dato che in questi giorni il sito non funzionava perché stavano facendo degli aggiornamenti
VidaXL è una certezza!!
Acquistare da VidaXL per me è oramai un'abitudine: mi rivolgo a questo sito web da molto tempo per tanti tipi di acquisti di prodotti di natura completamente diversa l'uno dall'altro e non ho mai avuto nessun tipo di problema!! Oltretutto molto spesso gli articoli sono proposti a un prezzo davvero basso, permettendo di concludere ottimi affari. Sicuramente sono pienamente soddisfatto, le spedizioni sono inoltre sempre state puntuali. Per la sua qualità lo consiglio a tutti!!
Ottimo servizio
Tutto perfetto
Pergola a lamelle orientabili
Ho acquistato questo prodotto in totale buona fede. Ho chiamato degli operai a montarla sostenendo altri costi. Durante il montaggio contando le tende che vanno applicate sulle lamelle orientabili ci siamo accorti che ne mancava 1. Disperatamente ho cercato di mettermi in contatto con questa società per ricevere assistenza. Mi rispondono che mi hanno chiamato ma che non ho risposto. Non è vero. Mai ricevuta nessuna chiamata. Si sono limitati a mandarmi le istruzioni di montaggio via mail. Continuero' a scrivere perchè questo prodotto l'ho pagato Euro 600 + i costi degli operai per il montaggio di una cosa che neanche posso usare correttamente. Lo trovo ingiusto. Pessimi
Caro Arianan,
Spero che questo messaggio ti trovi bene.
Sono Rachel, sono qui per aiutarti.
Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente, potresti fornire le informazioni sull'ordine, come il numero dell'ordine o l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per effettuare l'ordine a webcare_global@vidaxl.com. Ti risponderemo a breve.
Non vediamo l'ora di ricevere la tua email.
RachelSconsiglio
Al momento mi sembra una t.. ffa, mi hanno inviato 2 colli invece di tre, ho sentito TNT, che mi ha confermato.. , ed aveva già aperto una pratica di mancato affidamento nei confronti di Vidalxl.
E loro ti rispondono con i soliti messaggi prestampati, chiedendomi di mandargli indietro i 2 colli per avviare un indagine..
Questo messaggio verrà cancellato alla consegna del 3 colle.. E vi ho già inviato tutti i dati e foto tramite emailCaro Marzio,
Spero che questo messaggio ti trovi bene.
Sono Miranda, sono qui per aiutarti.
Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente, potresti fornire le informazioni sull'ordine, come il numero dell'ordine o l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per effettuare l'ordine a webcare_global@vidaxl.com. Ti risponderemo a breve.
Non vediamo l'ora di ricevere la tua email.
MirandaStessa cosa identica è successa a me in questi giorni. Io non ho nemmeno ricevuto il prodotto e mi chiedono la restituzione per avere il rimborso. Ma che cosa ti restituisco se non me l'hai spedito. Sono dei Furboni belli e buoni. Non comprate. Non comprate.
Tavolino da caffe' bianco lucido
Pessima esperienza, non lo consiglio.Il giorno 17 dicembre 2021 procedo con l'acquisto di un piccolo tavolino da salotto, dopo 2 miei solleciti telefonici e via mail il nulla. Pacco mai arrivato nonostante sul sito indicano 8 gg lavorativi, il 14 Gennaio 2022 chiedo il rimborso.
Caro Claudio,
Spero che questo messaggio ti trovi bene.
Sono Miranda, sono qui per aiutarti.
Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente, potresti fornire le informazioni sull'ordine, come il numero dell'ordine o l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per effettuare l'ordine a webcare_global@vidaxl.com. Ti risponderemo a breve.
Non vediamo l'ora di ricevere la tua email.
MirandaLetto matrimoniale
PESSIMO! non è mai arrivato! Acquistato il 1 dicembre con consegna prevista entro 9 giorni lavorativi. Dal loro tracking risulta nei magazzini Bartolini di Milano, tutt'oggi 16 dicembre non c'è!!! E' molto difficile parlare con qualcuno, rispondono subito alla mail senza risolvere il problema con risposte vaghe e inutili (segua il tracking, peccato che sia falso!)...alla terza mail e alla mia insistenza sono riuscita a chattare con una persona fisica Daniel D. che non ha risolto il problema! Anzi mi ha detto che il prodotto non era stato spedito correttamente e che avrei dovuto aspettare altri 11 giorni lavorativi per avere il letto!!!! Una follia! Ho ovviamente chiesto il rimborso! Daniel D. mi ha assicurato che riceverò il rimborso entro 2-5 giorni lavorativi....staremo a vedere! VALUTAZIONE 1 STELLA è ANCHE TROPPO! VERGOGNATEVI!
un cappano da giardino
non pensavo esistesse un prodotto cosi scarso e pericoloso sicuramente non a norma le teglie usa e getta sono più resistenti e non hanno bisogno di viti che questa azienda non ti fornisce non dovrebbero permettergli di vendere certe porcherie
Caro antonio,
Spero che questo messaggio ti trovi bene.
Sono Miranda, sono qui per aiutarti.
Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente, potresti fornire le informazioni sull'ordine, come il numero dell'ordine o l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per effettuare l'ordine a webcare_global@vidaxl.com. Ti risponderemo a breve.
Non vediamo l'ora di ricevere la tua email.
MirandaMobile a sei cassetti
Ho effettuato l'acquisto del prodotto su Amazon il giorno 20 ottobre, mi dicono che il. Prodotto arriverà tra il 25 e il 27, al momento della spedizione in arrivo mi dice che il prodotto arriva il giorno 27 alle ore 20:00, alle ore 20:00 scendo sotto casa ma non vedo nessuno, sempre il giorno 27 alle ore 22:00 mi dicono che ci sono dei problemi e che arriverà tra il 28 o il 1 novembre e se non arriva il prodotto avrò il rimborso da amazon. Purtroppo lo store Vidaxl è una azienda fittizia tirata su da truffatori state attenti vi rubano i soldi senza avere il prodotto, mi fa specie che Amazon dopo tante recensioni negative non li abbia cancellati dalla piattaforma io comunque procedo per denunzia alla polizia postale e andrò dalla guardia di finanza per tracciare i movimenti bancari
RisoltaPessimo acquisto
Assolutamente da evitare!Prodotti scadenti per materiale,assistenza in lingua inesistente!!Pessimo servizio!Da evitare sicuramente
Esperienza pessima
Parte del prodotto non è arrivato nonostante i miei solleciti.Assistenza del personale zero.Non comprerò più da questa azienda
Ladri !!!!!!!!!!!
Ho acquistato un recinto per cani composto da 3 colli, ne sono arrivati 2 ed il terzo è impossibile averlo.
Se provi di chiedere informazioni tramite chat ti rispondono in automatico e non risolvi niente, se riesci a metterti in contatto con una persona ti promette di risolvere il problema entro 24h ma poi spariscono.
Sono riuscito anche a parlare con un operatore, stessa cosa...promesse promesse promesse ma non mantenute.
Dopo un'infinità di tentativi senza riuscite ad avere il collo mancante ho optato per il reso dei 2 colli ricevuti e la restituzione del denaro.
Compilato ed inviato il modulo di reso, sono in attesa da 3 mesi del corriere che non arriverà mai.
In conclusione, ho speso 400 euro per non avere nulla in mano, aver avuto un disagio notevole ed aver perso ore di lavoro per rincorrersi senza alcun risultato.
LADRI
LADRI
LADRI
LADRI
LADRI
LADRI
Avete capito????
Siete dei ladri!!!!!!!!!
Non comprate niente da questa azienda, se avete un problema è impossibile risolverlo!NON MI EFFETTUANO IL RIMBORSO
Ho fatto un ordine, 3 cuscini enormi 80 x 80, in 10 giorni l'ordine ancora non arrivava, ho cominciato a comunicare con vidaxl solo tramite email perché ovviamente non hanno un numero di telefono. L'ordine aveva ritardi. Poi un operatrice mi ha scritto che l ordine era smarrito. Ho chiesto il rimborso in tutto questo tempo e non mi è stato dato. Mi arriva poi la notifica bartolini con consegna effettuata di 1 collo, cosa impossibile perché dovevano essere 3... E la consegna non è mai avvenuta. Ogni giorno sollecito per il rimborso di 120,00 euro e passa... E mi rispondono che al momento non sono in grado di fornire il rimborso. Mi sembra veramente assurdo. Pessimo sistema.
Sono dei ladri questi!!!!
Se hai problemi è impossibile risolverliAzienda pesssssssiiiiiiiimmmmmmaaaaaaa
Ho messo una stella premetto ne avrei voluto mettere quattro sotto zero ma non è possibile cioè io ho effettuato un acquisto di 200€ per una poltrona ma purtroppo non mi soddisfaceva. Dopo un giorno l'ho resa nell' imballo originale senza averla praticamente neanche montata ho effettuato il reso fino al punto del reso c'era comunicazione con l'azienda Dopodiché nulla Non hanno più risposto a nessun messaggio Mi sono dovuta rivolgere a PayPal per il rimborso e mi è stato rifiutato Non capisco la motivazione Adesso andrò per vie legali sia contro PayPal e sia contro l'azienda. In conclusione non acquistate assolutamente nulla È un'azienda che non è seria che imbroglia le persone
Altri hanno anche recensito

Canon
Canon is a well known brand of cameras, scanners, printers and everything that comes with it. But do they really live up to their name? Before you ...

Ray-Ban
While driving a vehicle, walking on the street or just reading a book in your yard, a low sun can really make it unable to see clearly or far ahead...

Asics
If you are a sports lover, you probably know the trouble of looking for the right sports shoes. To obtain the ultimate sports result, you will need...

Pull & Bear
If you are looking for casual, comfortable clothing, you might find what you are looking for at Pull & Bear. But what is the quality, delivery ...
Ho fatto un ordine ma non mi è arrivata l'email con il numero. Mi fate sapere. 3899492620 questo è il mio numero