VidaXL - Valutazione Complessiva basato su 15 recensioni
Video di Esperienza
Recensioni in Evidenza
Recensioni (15)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
RisoltaMobile TV
Mobile TV. Pacco Arrivato con due consegne separate, con svariati giorni di differenza, senza nessun preavviso delle consegne differenti, logicamente in ritardo, materiale veramente scadente, adatto per un cantina e non di certo per una sala.
Pezzi scheggiati segnati e crepati, purtroppo non posso mettere le foto perchè non c'è la possibilitàBuongiorno Francesco,
Prima di tutto, grazie per aver dedicato del tempo a valutare il nostro servizio. Attendiamo con impazienza ogni feedback - questo è l'unico modo in cui possiamo scoprire e agire sui desideri dei nostri clienti.
Mi dispiace sapere che il prodotto non era come previsto.
Contattateci per cercare insieme una soluzione adeguata.
Cordiali saluti,
Alex
vidaXLPanca con Schienale
Consegna molto veloce e il prodotto è molto bello come nella foto.
Gentile Cliente,
Grazie per aver dedicato del tempo per lasciare un feedback sulla tua esperienza!
Apprezziamo il tuo complimento e siamo lieti di sapere della tua soddisfazione con i nostri servizi.
Ti auguriamo una fantastica giornata!
Cordiali saluti,
JosefineEccellente
Arrivato en tempo previsto, buon rapporto qualità prezzo
Gentile Cliente,
Grazie per aver dedicato del tempo per lasciare un feedback sulla tua esperienza!
Apprezziamo il tuo complimento e siamo lieti di sapere della tua soddisfazione con i nostri servizi.
Ti auguriamo una fantastica giornata!
Cordiali saluti,
JosefineRisoltaMobile tv
Esperienza pessima! Ho ricevuto un mobile con mensole più corte, scheggiate, e con fori fatti a doppio!
Per fare il reso mi avevano prenotato il corriere, che ovviamente il giorno del ritiro non è venuto!Buongiorno Emanuela,
Prima di tutto, grazie per aver dedicato del tempo a valutare il nostro servizio. Attendiamo con impazienza ogni feedback - questo è l'unico modo in cui possiamo scoprire e agire sui desideri dei nostri clienti.
Mi dispiace apprendere che il corriere non è venuto il giorno del ritiro.
Controllando il tuo ordine, noto che ci è già stato richiesto il rimborso completo per te.
Ancora una volta le mie più sincere scuse per avervi procurato tutti questi inconvenienti.
Come sempre, non esitate a restare in contatto con noi in qualsiasi momento se avete ulteriori domande.
Cordiali saluti,vidaXL Conigliera per Esterni Grande Marrone Bianca 145x45x85cm Legno
Ottimo prodotto consegna come previsto. Nulla da eccepire dunque.
Gentile Cliente,
Non possiamo ringraziarti abbastanza per le belle parole sul nostro servizio.
La tua recensione significa molto per noi e ci fa sapere che siamo sulla strada giusta.
Non vedo l'ora di rivederti presto e grazie ancora!
Cordiali saluti,
JosefineTenda da sole senza supporto
Salve , scrivo in merito all’acquisto per ben due volte di una tenda da sole senza supporto. Il primo ordine fatto un mese fa , ordinata la tenda bianca e gialla invece al suo arrivo era bianca e marrone . Abbiamo iniziato a parlare con l azienda e dopo un paio di giorni sono venuti a ritirare il pacco per il reso . Ci rimborsano i sodi dopo giorni e facciamo di nuovo l’ordine , arriva la tenda bianco e arancio . Non so cosa non si è capito se si voleva bianco e giallo anche perché dava la disponibilità. Sicuramente questa volta teniamo questa ma non ci sarà nessun altro acquisto da parte nostra . Poco seri. Grazie
Gentile Sig.ra / Sig,
Prima di tutto, grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un feedback sulla tua esperienza.
Mi dispiace molto che il nostro articolo non abbia soddisfatto le tue aspettative e ci scusiamo sinceramente per questo.
Spero che ci darai l'opportunità di assisterti ulteriormente.
Potresti condividere i dettagli del tuo ordine, come il numero dell'ordine o l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per effettuare l'ordine, a webcare_global@vidaxl.com (per favore allega IT RecensioneItalia nell'oggetto, questo ci aiuterà a identificarti e ad aiutarti più velocemente).
Grazie in anticipo e attendo con ansia la tua e-mail.
Distinti saluti
JosefineBuongiorno Vincenzo,
Prima di tutto, grazie per aver dedicato del tempo a valutare il nostro servizio. Attendiamo con impazienza ogni feedback - questo è l'unico modo in cui possiamo scoprire e agire sui desideri dei nostri clienti.
Mi dispiace sapere che il prodotto non era come previsto.
Contattateci per cercare insieme una soluzione adeguata.
Cordiali saluti,RisoltaDue tende da sole elettriche
Ho acquistato due tende da sole elettriche, per il costo di 2269 euro autentica porcheria materiale scadente debole è pericoloso! Ho inviato 15 email con video e foto dei malfunzionamenti, non si sono degnati di contattarmi direttamente! Solo richiesta di varie informazione che avevano già in mano.non comprateci nemmeno un ago! Serietà zero.Una truffa vergognosa!
Buongiorno Giancarlo,
Prima di tutto, grazie per aver dedicato del tempo a valutare il nostro servizio. Attendiamo con impazienza ogni feedback - questo è l'unico modo in cui possiamo scoprire e agire sui desideri dei nostri clienti.
Mi dispiace sapere che il prodotto non era come previsto.
Contattateci per cercare insieme una soluzione adeguata.
Cordiali saluti,RisoltaCancello da giardino
Materiale scadente, sproporzionale al costo, praticamente soldi buttati.
Buongiorno Antonio,
Prima di tutto, grazie per aver dedicato del tempo a valutare il nostro servizio. Attendiamo con impazienza ogni feedback - questo è l'unico modo in cui possiamo scoprire e agire sui desideri dei nostri clienti.
Mi dispiace sapere che il prodotto non era come previsto.
Contattateci per cercare insieme una soluzione adeguata.
Cordiali saluti,RisoltaNon comprate da loro
Ho comprato da loro 3 mobili per più di 600, e uno deve ancora arrivare e sono molto preoccupata.Il primo mobile bene, ma il secondo è stato chiaramente spedito rotto, non è stato danneggiato dal trasporto.Ripararlo è impossibile e il pezzo rotto non te lo mandano, devi impacchettare tutto, aspettare 10 giorni che lo ritirino e sperare bene, mai più.
Buongiorno Valeria,
Prima di tutto, grazie per aver dedicato del tempo a valutare il nostro servizio. Attendiamo con impazienza ogni feedback - questo è l'unico modo in cui possiamo scoprire e agire sui desideri dei nostri clienti.
Mi dispiace sapere che il prodotto non era come previsto.
Contattateci per cercare insieme una soluzione adeguata.
Cordiali saluti,RisoltaTavolo con sei sedie da giardino
Esperienza pessima a partire dalla consegna rimandata di giorno in giorno fino a che non sono dovuta andare personalmente a ritirarla al fermo deposito brt. Tavolo tutto da ... ma alla fine fattibile …. Sedie da incubo ! Montaggio di sette ore ! Impanature delle viti sbagliate ! Pezzi storti immontabili! Ho fatto presente all azienda che una sedia e’ completamente storta oltre che dissaldata e senza alcuni pezzi di montaggio , sono ancora in attesa di risposta! E non esiste procedura di reso ! ESPERIENZA FALLIMENTARE ! MAI PIÙ
Buongiorno Giovanna,
Prima di tutto, grazie per aver dedicato del tempo a valutare il nostro servizio. Attendiamo con impazienza ogni feedback - questo è l'unico modo in cui possiamo scoprire e agire sui desideri dei nostri clienti.
Mi dispiace sapere che il prodotto non era come previsto.
Contattateci per cercare insieme una soluzione adeguata.
Cordiali saluti,RisoltaLavabo da appoggio
Il prodotto è arrivato scheggiato in più punti . Il servizio di reso è pessimo spero d riuscire a ottenere il rimborso
Sconsigli d acquistare su questa piattaformaBuongiorno Fabio,
Prima di tutto, grazie per aver dedicato del tempo a valutare il nostro servizio. Attendiamo con impazienza ogni feedback - questo è l'unico modo in cui possiamo scoprire e agire sui desideri dei nostri clienti.
Mi dispiace sapere che il prodotto non era come previsto.
Contattateci per cercare insieme una soluzione adeguata.
Cordiali saluti,RisoltaPicchetti
Ho acquistato picchetti per pali di legno la qualità è pessima un semplice lamierato di legno da 1 millimetro,sconsiglio vivamente questo sito
Gentile Pasquale,
Apprezzo il tuo commento e mi dispiace per l'inconveniente con il prodotto.
Potresti per favore inoltrare i dettagli del tuo ordine, come il numero d'ordine o l'indirizzo email che hai utilizzato per effettuare l'ordine, a webcare_global@vidaxl.com (Si prega di allegare IT-RecensioneItalia nell'oggetto, questo ci aiuterà a identificarti e ad aiutarti Più veloce).
Spero che non appena ne avrai la possibilità, mi manderai una risposta.
Rimango a vostra disposizione per qualsiasi domanda. ti auguro una buona giornata,
Alex
Servizio clienti vidaXLRisoltavasi in lamiera da giardino
Assolutamente indegno il comportamento. Mi sono arrivati i cinque vasi ordinati (circa 300 euro) tutti sverniciati in più punti e con particolari di colore diverso. Ho chiesto 100 euro di rimborso per poterli riverniciare (impossibile il reso a causa degli imballaggi rovinati), mi hanno proposta 40 euro che ho accettato, ma poi si sono rifiutati di darmi anche i 40 euro. Io non fallisco per 40 euro ma loro hanno dimostrato tutta la loro pochezza.
Lascio a voi definire che Ditta sia ma dovevo capire che erano "olandesi".
Diffidate di questa Ditta.Gentile Sergio,
Prima di tutto, grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un feedback sulla tua esperienza.
Vogliamo scusarci sinceramente per la tua esperienza negativa con noi.
Tuttavia, vorremmo saperne di più sulla tua situazione e su cosa è successo esattamente per sistemare le cose.
Potresti per favore inoltrare i dettagli del tuo ordine, come il numero d'ordine o l'indirizzo email che hai utilizzato per effettuare l'ordine, a webservice@vidaxl.it (Si prega di allegare IT-RecensioneItalia nell'oggetto, questo ci aiuterà a identificarti e ad aiutarti Più veloce).
Grazie in anticipo e attendo con ansia la tua email.
Cordiali saluti
Rachel - vidaXLRisoltaCasetta per Uccelli Design Orologio a Cucù
Una fregatura totale: avevo ordinato una casetta nido per uccellini da regalare a mia moglie che ne fa collezione per il suo compleanno, mi hanno mandato un bruttissimo giocattolo montabile (una stalla per bovini!) che non vale di certo i circa 50 euro spesi. Ho fatto una pessima figura nel consegnare il regalo, non compreò mai più nulla dal vostro sito. Sostanzialmente il fornitore ti fa vedere sul sito un bel prodotto e poi ti rifila della spazzatura confidando nel fatto che essendo all'estero per evitare lungaggini e ulteriori problemi non vengano effettuate le procedure di restituzione, esattamente come ho fatto io. Complimenti, mi avete fregato ma vi garantisco che questa sarà la prima ed ultima volta. Suggerisco a tutti di evitare questo fornitore.
Cara paolo lunardi,
Prima di tutto, grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un feedback sulla tua esperienza.
Mi dispiace molto che il nostro articolo non abbia soddisfatto le tue aspettative e ci scusiamo sinceramente per questo.
Ci auguriamo che ci diate l'opportunità di assistervi ulteriormente.
Potresti per favore inoltrare i dettagli del tuo ordine, come il numero d'ordine o l'indirizzo email che hai utilizzato per effettuare l'ordine, a webcare_global@vidaxl.com (Si prega di allegare IT-RecensioneItalia nell'oggetto, questo ci aiuterà a identificarti e ad aiutarti Più veloce).
Grazie in anticipo e attendo con ansia la tua email.
Cordiali saluti
Hanna3 copricaliriferi dal sito Emag Romania dove non ho potuto risolvere dignitosamente il mio problema.
Salve, ho acquistato da un sito rumeno Emag 3 copricaloriferi per caloriferi che non costano neanche poco dove dalla descrizione del venditore risulterebbero verniciate invece sono arrivate senza nessuna traccia di vernice e appena toccate per assemblare rimangono tutte macchiate avendo l aspetto di cartone pressato,in più le misure non corrispondono. I copricaloriferi si dovrebbero tagliare per poter abbracciare bene i tubi, figuriamoci verebbe un lavoraccio, e non parliamo di verniciare in casa del costo e del risultato... Ho chiesto il rimborso perché nn abito in Romania da parecchio tempo e giustamente i tempi non erano giusti. Perfetto, allora ho chiesto la riparazione del danno subito da me e che avrei 2 anni di garanzia. La dita si è presentata con 50 euro per coprire il mio danno. Accettato i soldi per averli in mano ma giustamente chiederò aiuto ali orfani competenti in modo che il venditore scriva giusto quello che vende. Ho chiesto tante volte al sito dove vendono fmdi essere chiamata per avere una discussione con loro però mai avvenuta. Sottolineo che tutti i compratori di questi copricaloriferi si sono lamentati dello stesso mio problema. Metto una domanda a vidaxl, se nella descrizione i copricaloriferi sono in vendita verniciati e ho chiesto la sostituzione dei prodotti e non il rimborso perché non l hanno fatto visto che i tempi di garanzia sono 2 anni?
Cara Elena Cristina Constantiniu,
Prima di tutto, grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un feedback sulla tua esperienza.
Ci scusiamo e sinceramente ci scusiamo per il fatto che il nostro servizio e i nostri prodotti non abbiano soddisfatto le vostre aspettative.
Ci auguriamo che ci diate l'opportunità di assistervi ulteriormente.
Potresti per favore inoltrare i dettagli del tuo ordine, come il numero d'ordine o l'indirizzo email che hai utilizzato per effettuare l'ordine, a webcare_global@vidaxl.com (Si prega di allegare IT-RecensioneItalia nell'oggetto, questo ci aiuterà a identificarti e ad aiutarti Più veloce).
Grazie in anticipo e attendo con ansia la tua email.
Cordiali saluti
Hanna
vidaXLRisoltaCredenza
Ordered a kitchen cupboard 10 days ago, arrived after 4 days, unfortunately I never opened the pack to check contents immediately, opened today, and to find one of the door cupboards scratched and marked, another piece was actually split in half, and the top was completely warped on one side! So I'm completely very very disappointed with this product to say the least..
I've notified them with an email, and I definitely think I deserve a refund with such shoddy workmanship..Dear Barbara,
First of all, thank you for taking the time to leave feedback on your experience.
I am very sorry that our item did not meet your expectations and we sincerely apologize for that.
I hope that you will give us the opportunity to further assist you.
Could you please forward your order details, such as the order number or the email address you used to place the order, to webservice@vidaxl.it (Please attach IT-recensioneitalia in the subject, this will help us to identify you and help you faster).
Thank you in advance and I look forward to your email.
Best regards
Hanna
vidaXLRisoltaCredenza Legno Massello di Pino
PESSIMO !
Spedito ad un indirizzo completamente differente (nome, cognome, provincia...tutto diverso). Contattata l'assistenza mi viene detto che la spedizione non è stata ancora effettuata (dal corriere risultava già consegnata).
Ricontattata l'assistenza viene riscontrato il problema e si procede ad una nuova spedizione. Finalmente il pacco arriva ma... con pezzi mancanti.
Ricontattata per la terzavolta l'assistenza mi fanno sapere che invieranno i pezzi. Passano 10 giorni e nulla!
Ricontattati per la quarta volta mi viene detto di aspettare altri 7 giorni.
Il giorno dopo però arriva mail che dice che i pezzi non sono più disponibili. (e senza pezzi niente struttura portante).
Non potevano avvisare subito quando ho contattato l'assistenza per la terza volta?
Ma probabilmente rispondono con frasi preimpostate, altrimenti non ordini pezzi che in realtà non sono disponibili.
E in aggiunta mi avvisi solo quando faccio presente il problema.
Scarsa professionalità e scarsa correttezza.Cara anonimo,
Prima di tutto, grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un feedback sulla tua esperienza.
Siamo molto dispiaciuti che il nostro servizio non abbia soddisfatto le tue aspettative e ci scusiamo sinceramente.
Ci auguriamo che ci diate l'opportunità di assistervi ulteriormente.
Potresti per favore inoltrare i dettagli del tuo ordine, come il numero d'ordine o l'indirizzo email che hai utilizzato per effettuare l'ordine, a webcare_global@vidaxl.com (Si prega di allegare IT-RecensioneItalia nell'oggetto, questo ci aiuterà a identificarti e ad aiutarti Più veloce).
Grazie in anticipo e attendo con ansia la tua email.
Cordiali saluti
Hanna
vidaXLUna poltrona massaggiante
Poltrona molto carina è economica
Le uniche pecche sono molto alta ,ho dovuto tagliare i piedini (sono alta 1,61)
L altra pecca una sera per montarlaGentile Mariangela,
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi.
Speriamo che il nostro prodotto ti porti un'esperienza più bella.
Cordiali saluti,Gentile Mariangela,
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi.
Speriamo che il nostro prodotto ti porti un'esperienza più bella.
Cordiali saluti,
Rafaellaindipendentemente dai punti di vista diversi avvenuti durante lo scambio di mail con i vari assistenti il tono è sempre stato rispettoso ed educato da entrambi le parti. Fino ad oggi dove una certa Ivy mi scrive che comprende la mia frustrazione durante questo processo e che si scusa per gli eventuali disagi causati.
Consiglierei vivamente a questa persona, prima di utilizzare certi termini, di approfondire il vocabolario italiano.Cara anonimo,
Prima di tutto, grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un feedback sulla tua esperienza.
Siamo molto dispiaciuti che il nostro servizio non abbia soddisfatto le tue aspettative e ci scusiamo sinceramente.
Ci auguriamo che ci diate l'opportunità di assistervi ulteriormente.
Potresti per favore inoltrare i dettagli del tuo ordine, come il numero d'ordine o l'indirizzo email che hai utilizzato per effettuare l'ordine, a webcare_global@vidaxl.com (Si prega di allegare IT-RecensioneItalia nell'oggetto, questo ci aiuterà a identificarti e ad aiutarti Più veloce).
Grazie in anticipo e attendo con ansia la tua email.
Cordiali saluti
Hanna
vidaXLLetto 1 piazza e mezzo
Molto delusa una gg x montarlo mai più
Cara Anna,
Prima di tutto, grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un feedback sulla tua esperienza.
Mi dispiace molto che il nostro articolo non abbia soddisfatto le tue aspettative e ci scusiamo sinceramente per questo.
Ci auguriamo che ci diate l'opportunità di assistervi ulteriormente.
Potresti per favore inoltrare i dettagli del tuo ordine, come il numero d'ordine o l'indirizzo email che hai utilizzato per effettuare l'ordine, a webcare_global@vidaxl.com (Si prega di allegare IT-RecensioneItalia nell'oggetto, questo ci aiuterà a identificarti e ad aiutarti Più veloce).
Grazie in anticipo e attendo con ansia la tua email.
Cordiali saluti
Hanna
Recensione più votata
VidaXL è una certezza!!
Acquistare da VidaXL per me è oramai un'abitudine: mi rivolgo a questo sito web da molto tempo per tanti tipi di acquisti di prodotti di natura completamente diversa l'uno dall'... Contina a leggereDa: simone f