
Leroy Merlin
Tutte le recensioniLeroy Merlin
Tutte le recensioni (52)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Divano da giardino
Dopo 4 giorni dalla consegna concordata ancora non ci sono notizie del dicano da me pagato anticipatamente, anche recandomi presso il punto vendita dove l'ho acquistato non riescono a dirmi dove si trovi il mio divano.
Semplicemente scandaloso credo che dovrò proseguire con una denuncia alle autorità giudiziarie. Sottolineo la grande maleducazione dell'operatrice del servizio clienti sig.ra Tania.approfondimento soluzioni reparto sanitari
Entri nel Leroy Merlin di Afragola e cerchi di orientarti tra gli infiniti articoli in vendita. Inizi a percorrere i corridoi con il naso all'insù cercando di identificare, tra i cartelloni identificativi dei reparti, quello di tuo interesse, All'improvviso due aiuti che si presentano come angeli custodi: il primo rappresentato dal QR code che permette poi di visualizzare su smartphone il numero reparto dei prodotti di tuo interesse, che ti indica il numero del reparto sanitari. Anche qui tantissime opportunità, ciascuna con le proprie caratteristiche. Orientarsi non sarebbe facile se...all'improvviso non apparisse un collaboratore Leroy, o meglio una collaboratrice, Valentina. Ed allora tutto diventa semplice. Ad ogni esigenza evidenziata una soluzione, ad ogni soluzione l'indicazione dei dettagli di cui tener conto. Non credo sia facile ricevere una tale assistenza, ma noi siamo stati fortunati: professionalità, dedizione, ma, soprattutto, rispetto del cliente e affetto per il proprio lavoro. Che dire: grazie Valentina, grazie LM
telecamera videosorveglianza da esterno SriHome di Oba Security
Acquistate online due telecamere uguali per videosorveglianza, seguite tutte le procedure di installazione/configurazione, fissate a un centimetro una dall'altra , una funziona l'altra no!
Disconnessione continua di una e dell'altra , distanza dal Modem/router 8 metri, visione/definizione al limite della visibilità, installazione difficoltà estrema con 8 passaggi e continui inserimenti password ....
Robe dell'altro mondo, complicatissima, sconsiglio vivamente, anche perchè dopo aver contattato più volte il venditore che ha sempre tergiversato, alla fine , dopo tre mesi dall'acquisto , mi ha risposto di rispedirgliele per un controllo ( Napoli ) anzichè sostituirle !!!
Adesso le butto e ne vedrò altre e speriamo bene
Oba Security da evitare assolutamente!!!Acquisto
A seguito di uno dei tanti acquisti a torre Annunziata devo sottolineare la professionalità e la cortesia al reparto piastrelle con il referente PierMassimo una persona disponibile ma soprattutto preparata al suo settore e già la seconda volta che ho a che fare con lui e devo dire di essere super soddisfatta non da meno il suo collega Roberto che ad un piccolo intoppo mi ha subito risolto il problema veramente una coppia eccezionale nel settore super consigliato. Ritornerò appena ne avrò bisogno grazie
tendaggi
Volevo ringraziare Monia del reparto tessuti tendaggi presso il punto vendita Leroy Merlin di Assago per la seconda volta, sempre cortese e molto disponibile.
Ho avuto un problema con delle tende confezionate su misura e grazie alla sua professionalità e pazienza (tanta) sono riuscita a risolvere il problema.
Grazie Monia, ormai sei il mio punto di riferimento!!Divano da esterno
Ho acquistato un divano da esterno presso lo store tiburtina, prevista consegna per oggi, la casa si trova a 130 km dalla mi abitazione. Nessuno si è fatto vivo una sgarbata signora del servizio clienti (Tania) non mi ha saputo aiutare in nessun modo, non si può avere il numero dello spedizioniere. Servizio a di poco pessimo. Gli chiederemo un risarcimento danni.
Box doccia
Buongiorno, è vergognoso che aspettiamo dal 28 aprile, in uno dei nostri gruppi appartamento per ragazzi fragili, il montaggio di un box doccia. Dopo diverse telefonate e false attese ad oggi ci troviamo a non avere ancora montato il box doccia. Direi vergognoso, poco rispettoso e per nulla professionale. Potete fattuarre miliardi, ma non siete un'azienda seria.
Pavimento da esterno
Ho acquistato il pavimento da esterno per il mio terrazzo, sono molto soddisfatto del servizio ricevuto dal consulente Francesco del punto vendita Laurentina. E' stato gentile e disponibile, ma sopratutto molto competente in materia e mi ha seguito durante l'acquisto... fossero tutti cosi!!!!!
materiali per illuminazione e tendaggi
IERI POMERIGGIO 12-3-22 ABBIAMO ACQUISTATO DEI MATERIALI PRESSO LA SEDE DI "PORTA DI ROMA".
SEGNALIAMO CHE ALLA CASSA AUTOMATICA SIAMO STATI PRONTAMENTE ASSISTITI DALLA BRAVISSIMA E GENTILISSIMA MARINA R.
GRAZIE E COMPLIMENTI.idropittura
Mi serviva una idropittura di cui non avevo il codice. Presso il negozio di via Salaria, Roma, ho incontrato un addetto del reparto, Davide, molto gentile e disponibile e grazie alla sua pazienza e professionalità ho trovato la tinta necessaria.
Grazie Emanuele
Mi sono recata nel reparto porte infissi del punto vendita Napoli Torre Annunziata. Ho trovato Emanuele , consulente di alto profilo sia per competenza tecnica che per rapporto relazionale con il cliente : un vero amico da Leroy Merlin
lavori di ristrutturazioni bagno
è dal mese di Marzo 2022 che sono andato da Leroy Merlin per fare una ristrutturazione di un bagno200x275 con lo sconto in fattura,ho pagato tutti i bonifici per un totale di 7628,12 euro e stiamo ad oggi 26 Giugno 2022 e ancora non si sono fatti vedere, il consulente che seguiva i lavori non e contattabile e l'ultima volta che lo intravisto ha detto di rivolgermi all'archidetto che segue i lavori, e trova sempre scuse ,manco se dovessero costruire la Sagrada Familia, e una vergogna mi pento amaramente di essermi rivolto a Leroy Merlin, ho fatto pure due PEC a Casatua ristrutturazioni,senza avere risposte,ho inviato una Email a Arky ristrutturazioni e nemmeno da loro non avuto rispote. ci sarà qualcuno che mi risponda?
Pannello cucina
ESPERIENZA ORRIBILE
Scrivo in riferimento al servizio ordini online
Ordino un pannello per la cucina 8 maggio mi avvisano che il corriere arriverà il 15 maggio ma inaspettatamente mi arriva una mail che io ho rtifiutato la consegna!!!!
così avviano una procedura di reso mai richiesta da me!!!
A oggi non ho ancora ricevuto ne il pannello e nemmeno il rimborso.
Oggi mi arriva un'altra mail dicendo il pannello è stato consegnato....
chiedo a mio marito che è a casa e mi dice assolutamente NO
Chiamo il servizio clienti e dopo 10 min di telefonata scopro che c'è stato un disguido e non è vero che è stato consegnato!!!
Ora spero nel rimborso ma è pazzesco.
Servizio 0
Qualità 0
Corriere sotto 00
MAI PIU'acquisto mattonelle da esterno
In data 11/05/2022 ho aperto un reso on line per merce consegnatami di colore sbagliato.
La merce è stata riconsegnata al corriere il 23/05/2022.
Ad oggi, 15/06/2022, il servizio clienti, più volte interpellato per le vie brevi, non è in grado di comunicare quando sarà eseguito il rimborso e non è in grado nemmeno di verificare quando e se la merce sia stata effettivamente riconsegnata dal corriere!!! L'azienda NON risponde nemmeno alle pec inviate.
TOTALE ASSENZA DI ASSISTENZA AL CLIENTE.
TRA L'ALTRO, ACCEDENDO AL MIO PROFILO NELL'AREA CLIENTI, NON COMPARE NEMMENO IL RESO ATTIVATO.....NON CE N'E' TRACCIA ALCUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi accingo pertanto a sporgere formale denunzia ai carabinieri e, ovviamente, NON ACQUISTERO' MAI PIU' NEMMENO UNO SPILLO PRESSO DETTA AZIENDA.SERVIZIO CLIENTI INESISTENTE
è IMPOSSIBILE PARLARE CON UN OPERATORE CHE SAPPIA GESTIRE UNA PRATICA DI RECLAMO. TI RIMBALZANO DA CALL CENTER A NEGOZIO E NESSUNO CHE TI AIUTI VERAMENTE. SCARSI
rastrello per foglie
Non comprate on line da Leroy Merlin, non sanno fare, non consegnano, non ti danno spiegazioni e non rispondono alle mail. Assoluti incompetenti.
Climatizzatore
Ho comprato un climatizzatore online, per ritirarlo a Belpasso (CT). Per sicurezza prima di ritirarlo al ritiro merci ho chiamato per sapere se dovevo passare dall'accoglienza, e mi è stato detto di no e andare direttamente al ritiro merci. Vado al ritiro merci e attendo come minimo 45 min per entrare all'ufficio dove vi è la dipendente che doveva autorizzare la consegna. Premetto che questa dipendente molto scortese e a mio parere e non professionale mi tiene per altri 30 min in ufficio perchè stava parlando al telefono e senza darmi nessuna spiegazione come se io non ci fossi e nemmeno si è scusata dopo tutto il tempo che mi ha fatto aspettare Anzi oltretutto mi cercava un documento firmato che a suo parere dovevo avere io e me lo dovevano dare in negozio, spiego che ho chiamato e non c'era bisogno e inizia a brontolare. Mi ha fatto firmare un foglio per il ritiro e quando ho chiesto spiegazioni su quel foglio si è girata sempre malissimo e mi ha detto che andava all'ufficio delle entrate e inutile che chiedevo spiegazioni a lei ma era una prassi che si usava da 2 anni. Da premettere che in tutto questo tempo perso avevo una bambina piccola in macchina e lo trovata completamente sudata. Invece ho trovato professionale e gentile il dipendente che mi ha portato il climatizzatore in macchina, infatti ho chiesto quanto fosse maleducata la sua collega e mi ha confermato la stessa cosa. Molto deluso e penso che la prossima volta andrò altrove. Cordiali saluti
Pessimo servizio clienti e gestione ordini
Credo che difficilmente ritornerò a Leroy Merlin anche se come assortimento sono ben forniti. È stata attivata una cessione da un negozio all'altro, cioè un ordine interno, perché il negozio di Livorno non aveva le lampade in questione. Dopo un mese, dopo essere ritornata di persona ben due volte in negozio (senza che nessuno nel frattempo si facesse vivo) sono stata costretta a scegliere altro, visto che nessuno poteva garantirmi l'arrivo effettivo della merce. Mi è stato applicato uno sconto del 20% ma il servizio clienti lascia a desiderare così come la app e il sito che segnalavano originariamente il prodotto come presente in negozio.
Non chiedete cessioni di prodotti perché credo che sia una cosa impossibile.Ho effettuato un ordine online di un salotto da esterno.
dovevo acquistare dei grigliati in legno e vari accessori
Manca L'abc della vendita.
Servizio pessimo, impiegati scortesi e scocciati di lavorare. Sono dovuto andare tre giorni consecutivi, per ritirare due fioriere in legno che erano in magazzino ma nessuno poteva prenderle. Carissimo, ho trovato tutto il materiale che mi occorreva, dalla concorrenza, con un risparmio netto di 154 euro e consegna gratuita lo stesso giorno (la consegna da Leroy si paga e i tempi che mi sono stati comunicati erano di 20 giorni !!!!) . Nessun responsabile con cui parlare, Competenza della forza vendita pari a zero, tranne qualche eccezione. Alle casse mai un sorriso, si ha l'impressione di disturbare. ORIENTAMENTO AL CLIENTE ZERO. Ho altre esperienze negative negli anni ma questa è stata l'ultima.Nella mia recensione di cui sopra, ho dimenticato di segnalare il punto vendita. Palermo
Altri hanno anche recensito

Pampling
Se quella che cerchi è una maglietta con i tuoi supereroi preferiti, o un poster di qualche fantastica serie televisiva, Pampling fa al caso...

Lampada e Luce
Lampade e Luce Avete mai pensato di affidarvi ad un negozio online per acquistare prodotti per l’illuminazione per la vostra casa, il vostro...

Dmail 2016
DMAIL – IDEE UTILI ED INTROVABILI Negli ultimi anni sono stati sviluppati innumerevoli siti web di vendita online di prodotti utili per la c...

SLG Store
Avere a disposizione uno store online che offra la possibilità di poter acquistare beni di consumo a prezzi contenuti è ciò ch...
Ho acquistato online un salotto da esterno. Consegna prevista il 19 Aprile 2022. Ad oggi non è arrivato nulla. Scritte 5 email all'assistenza, di cui ma ricevuto una risposta. Chiamata al numero telefonico di assistenza ogni 2 giorni e non sanno dare informazioni, zero professionalità e zero serietà.