Leroy Merlin - Valutazione Complessiva basato su 87 recensioni

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Recensioni in Evidenza

Recensione positiva più rilevante

  2024-02-27
Esperienza positiva con Leroy
Ho acquistato dei lampadari per la casa e sono rimasto soddisfatto della qualità e della varietà ...Contina a leggere
chiara

Recensione negativa più rilevante

  2024-02-18
Servizio al cliente al di sott
Ho recentemente acquistato un prodotto presso Leroy Merlin e devo dire che l'esperienza non è sta...Contina a leggere
Benedetti

Recensione più votata

  2021-10-19
Nicoletta reparto rubinetti Ol
Dinamica, veloce, preparata x qualsiasi domanda e pure simpatica! Grazie Nicoletta x la tua cons...Contina a leggere
Gabriele

Recensioni (87)

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    Esperienza positiva con Leroy Merlin

    Ho acquistato dei lampadari per la casa e sono rimasto soddisfatto della qualità e della varietà di scelta disponibile. Anche il personale è stato gentile nell'aiutarmi a trovare ciò di cui avevo bisogno.


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    Acquisto soddisfacente esperienza di assistenza

    Ho effettuato un ordine online su Leroy Merlin. Dopo un po 'di attesa, il mio ordine è stato pronto per il ritiro in negozio. Mi sono recato sul posto per ritirare il mio articolo e sono rimasto soddisfatto del servizio di ritiro. Il personale era disponibile e gentile nel fornirmi assistenza durante il processo di ritiro. Anche se c'è stato un po 'di ritardo nella preparazione dell'ordine, complessivamente l'esperienza di acquisto è stata positiva grazie all'assistenza ricevuta.


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    Esperienza di acquisto piacevole e diretta

    Ho recentemente effettuato un ordine tramite Leroy Merlin, e vorrei condividere la mia esperienza riguardo alla spedizione e consegna del prodotto acquistato. Dopo aver completato l'ordine online, mi aspettavo una procedura di spedizione efficiente e veloce.


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    Servizio al cliente al di sotto delle aspettative

    Ho recentemente acquistato un prodotto presso Leroy Merlin e devo dire che l'esperienza non è stata delle migliori. Dopo aver effettuato l'ordine, ho riscontrato diversi problemi con la consegna e il servizio clienti.


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    Servizio di consegna deluso

    Ho comprato un armadio da Leroy Merlin e ho dovuto aspettare settimane per la consegna. Il corriere non era puntuale e ha portato l'armadio danneggiato. Ho dovuto chiamare il servizio clienti più volte per risolvere il problema, ma la situazione non è stata gestita in modo efficiente.


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    Servizio di consegna approsimativo e destrutturato

    Ho effettuato un ordine il 27 gennaio. Doveva arrivare a casa il 23 febbraio ma l'ordine è ancora in negozio da giorni. Continuano a promettere la consegna per l'indomani ma nulla. Pessimo servizio!


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    Esperienza di acquisto molto deludente

    Ho effettuato un ordine su Leroy Merlin il 27 gennaio, ma non è stato consegnato in tempo. È stato un vero disagio dover aspettare così a lungo senza ricevere alcuna comunicazione precisa sulla consegna. Dopo aver contattato il servizio clienti per chiedere informazioni, ho ottenuto risposte confuse e poco chiare.


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    Esperienza acquisto articoli online

    Servizio online ha bisogno di miglioramenti


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    materiale edile

    Una stella é anche tanto. Ordine effettuato e pagato a fine ottobre ed oggi 11 Dicembre 2023 non mi é ancora pervenuto xche manca la merce in un negozio ed l'addetta del servizio assistenza clienti al numero 0266897580 poco seria e poco professionale che attribuisce la responsabilità ad altri, anziché riuscire a risolvere il problema mettendosi in contatto con i propri colleghi e tentarci quantomeno ! Per colpa loro l'impresa edile mi ha rinviato i lavori a nuova data da destinarsi e chiesto una penale economica. Grazie, mai più ordini con aziende poco serie come questa, vergognatevi !


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    Porte

    Io e mio marito avevamo bisogno di acquistare tutte le porte di casa ma non avevamo assolutamente idea di quale potesse essere la tipologia migliore, capace di abbinarsi con tutte le differenti finiture dei vari ambienti. Abbiamo fortunatamente incontrato Ciro, uno dei referenti del settore porte e serramenti, che ha saputo consigliarci al meglio nelle numerose visite che abbiamo effettuato al reparto, guidandoci con pazienza e soprattutto con professionalità fino alla scelta finale, ragionando insieme a noi sull'abbinamento di colori e sui modelli.


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    n. 2 coprivaso

    Un genio del negozio Laurentina ha inserito un coprivaso dentro l'altro in modo che non si possono più separare?


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    Tenda da sole Tempotest

    Non acquistate tende da sole da Leroy Merlin. La mia esperienza purtroppo è questa: ho ordinato una tenda da sole Tempotest il 23 maggio 2022 che mi è stata montata a inizio novembre 2022 (oltre 5 mesi di attesa). Inizio a utilizzarla verso il 20 giugno 2023, ma dopo pochi giorni di utilizzo il motore non risponde più e la tenda rimane completamente aperta ed esposta a temporali ecc. Scrivo subito al reparto vendita di Vicenza, mi rispondono dopo 5 giorni chiedendomi delle foto. Passano altri giorni, telefonate varie al centro servizi di Milano, invio altre e-mail, mi reco di persona a parlare con l'addetta alla vendita per chiedere spiegazioni... alla fine, dopo tre settimane, oggi mi scrivono che il problema è da imputarsi alla mancata regolazione del fine corsa del motore che secondo loro è sempre a carico del cliente che deve chiamare un elettricista con certificazione idonea, cosa che si erano ben guardati di riferirmi al momento dell'acquisto. Faccio notare che non sono mai usciti per vedere se effettivamente il problema è dovuto alla non regolazione del fine corsa e comunque in pratica mi dicono di arrangiarmi. Domani sentirò il produttore della tenda e decideremo il da farsi, resta evidente il fatto che Leroy Merlin non ha voluto finora fornire alcuna garanzia di assistenza in merito al problema descritto e che pertanto valuterò come procedere per vie legali.


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    TRUFFATO DA LEROY MERLIN E SUA DITTA SENZA POSSIBILITA' DI RESO

    Oggi 6/07/2023 a 26 giorni di distanza dalla mia richiesta di reso del 10/06/2023, per un prodotto acquistato sul sito web assolutamente diverso da quello che avevo richiesto, mi perviene il seguente messaggio da parte della Leroy Merlin Italia, per cui lavora la sedicente Ferramenta Grelli.:
    “Ciao Daniele, abbiamo preso visione degli scambi con il vendor e abbiamo contattato i colleghi di competenza. Purtroppo ti confermiamo che, le spese per il reso, sono a tuo carico.
    Le condizioni di reso vengono stabilite dal seller e non abbiamo modo di intervenire. Siamo spiacenti, buona giornata.”
    Le spese per la spedizione sono di Euro 29,99 (preventivo BRT) mentre il pacco contenente la tenda non richiesta mi è costato Euro 34,89, con spedizione gratuita. La Leroy Merlin è abituata così a trattare i suoi clienti truffati come il sottoscritto da questa sedicente ferramenta e pretende che lo stesso cliente si accolli l'onere e la spesa di Euro 29,99 per il presunto rimborso di Euro 34,89...presunto perché con la Leroy Merlin ormai non si sa mai come va a finire: una volta truffato non si interessano più del cliente, è impossibile telefonargli e per giunta si limitano a rispondere con due righe. Credetemi: non acquistate nulla da Leroy Merlin o da Ferramenta Grelli se non volete rimanere truffati. Io ci sono già passato e il reso non te lo accettano mai oltre a farti perdere un mese di tempo in corrispondenze.
    Telefonatemi al 3487801332: insieme organizziamo una class action per far rivalere i nostri diritti calpestati illegalmente.


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    PSC pavimento

    Non essendo sicuri dell'acquisto del pavimento in PSC, abbiamo fatto ben tre visite al Leroy .Merlin di Roma Laurentina. Abbiamo avuto la fortuna di parlare sempre con la magnifica Alessia che ringraziamo per la sua pazienza con i client indecisi e professionalità nel dare precise e puntuali informazioni Alessia sei la più disponibile e brava!? Grazie


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    Arky ristrutturazioni

    A metà aprile mi rivolgo al personale del punto vendita di Leroy Merlin per la ristrutturazione del mio bagno. Mi dicono che adesso si appoggiano alla ditta Arky e che il loro ruolo è quello di fare da tramite tra il cliente e l'impresa. Effettivamente dopo pochi giorni vengo contattata da un numero di cellulare (al quale poi non risponderà mai più nessuno) e da un sedicente architetto che, dopo la mia sommaria descrizione dei lavori, mi dice che il costo si aggira tra gli 8000 e i 10000 euro. Sperando più negli 8000 accetto il sopralluogo da parte di un altro architetto che dovrebbe seguire i lavori per il sabato successivo. Il giorno stabilito il suddetto arriva con tre ore di ritardo, effettua il sopralluogo e mi dice che appena il preventivo sarà pronto mi contatterà poi, in caso di mia accettazione, mi sottoporrà il contratto da firmare presso il negozio di L.M. Io chiarisco subito che vorrei iniziare e concludere la ristrutturazione a luglio e che devo ordinare il materiale necessario almeno un mese prima. Aggiungo inoltre che attualmente sono libera solo il sabato.
    A questo punto segue il nulla. L'architetto si volatilizza, non risponde ai messaggi né alle chiamate, così come non risponde nessuno, neanche la segreteria, al numero da cui sono stata contattata la prima volta.
    A giugno ho contattato un'altra impresa e poi mi è venuto in mente di leggere le recensioni sulla fantomatica Arky. Direi che tutto sommato sono stata fortunata!


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    Pavimento con posa

    Una mia amica di Chiari (BS) ha comprato le piastrelle con posatore... il posatore ha fatto dei disastri pensate più di 70 piastrelle al di sotto sono vuote... chiamato e richiamato più e più volte servizio posa Leroy Merlin di Brescia, nessuna risposta ... alla fine hanno mandato lo stesso posatore che non ha risolto nulla... Ora passo agli avvocati !


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    tapparella

    Buongiorno,
    Volevo segnalare il signor La Rocca per la sua competenza nell'installazazione delle tapparelle.


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    Porta Blindata

    Porta Blindata per casa

    1) Pagamento anticipato e totale (col senno di poi non avrei mai accettato)
    2) Prima posa errata dopo quasi 2 mesi di attesa ed ovviamente con pagamento del totale avvenuto:
    Porta bloccata (non si poteva chiudere e rischio sicurezza relativo)
    Artigiani che hanno passato 10 ore per posare ed erroneamente per di piu'
    3) Secondo intervento con artigiani che insultavano i precedenti e che hanno parzialmente risolto il problema (la porta seppur storta si chiudeva) e prima di questo intervento :
    Chiamata al servizio clienti che di tutta risposta ha detto che non poteva risolvere il problema e che dovevo trovare una soluzione da me
    Consigliavano di passare in Negozio a Nova (io devo passare per risolvere un problema creato da altri?)
    In negozio ho trovato una reazione positiva ed hanno appunto fatto intervenire in urgenza un altro artigiano (vedere allegato il risultato)
    4) terzo intevento con i primi artigiani che hanno passato il tempo ad insultare i secondi ed hanno risolto il problema della chiusura della porta
    5) quarto intervento perchè mancavano dei pezzi (coprifili che Leroy Merlin mi voleva fatturare ?!)
    Purtroppo sono arrivati con i coprifili interni e non esterni quindi dovevano ripassare
    6) ora aspetto il quinto intervento perchè ancora mancano appunto i coprifili esterni ma sembra che l’artigiano sia talmente preso che una mia indisponibilità in urgenza per oggi non sia stata presa bene ed ora sembrano non intenzionati a darmi un’altra data (facendo polemiche sul fatto che io non fossi disponibile oggi)
    7) Leroy Merlin mi chiama in parallelo per ulteriori pezzi che mi devo ... io (alcuni copri buchi ancora mancanti e/o non ancora arrivati)

    Ovviamente, in tutto questo, mi è anche stato detto ad un certo punto che i coprifili avrebbero dovuto essere pagati (parole di Leroy Merlin)


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    Set Tavolo da giardino

    Il 3 maggio ci rechiamo in store ad Afragola per l’acquisto di un tavola da giardino, disponibilità in 4 giorni lavorativi. In sede di pagamento e registrazione, scegliendo la spedizione a domicilio, ci viene comunicato che nel sistema risulta ancora il nostro vecchio indirizzo di Ferrara. Ovviamente con la responsabile di reparto apportiamo la modifica con il nostro attuale indirizzo.
    Dopo due settimane, il tavolo risulta in consegna a Ferrara. Inizia da qui un “calvario” di telefonate al servizio clienti, al corriere, ma niente. Fino a quando ci viene detto di recarci presso lo store. Parliamo con il servizio clienti comunicando nuovamente e per l’ennesima volta l’indirizzo corretto e, ad oggi 27 maggio, del nostro tavolo nessuna traccia.
    Ogni giorno proviamo invano a metterci in contatto con il numero fornitoci dal servizio clienti, assistenza pessima.


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    Arredamento completo

    Ottimo rapporto qualità prezzo.molteplicita di articoli.arredato 120 mq casa vacanza tre bagni con il beneficio dello sconto in fattura 50%
    Nessun problema compreso il trasporto dopo 20 GG eseguito a 150 km di distanza nei tempi.previsti.
    Plauso particolare a Rossella sede Torre Annunziata professionale simpatica e valida anche nel post vendita con assistenza telefonica anche quando non era di turno .