Leroy Merlin Recensioni
I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più
Recensioni (87)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Acquisto cucina ottobre 2022
Grazie a Leroy Merlin Showroom di Lissone (MB) per avere realizzato un bellissimo progetto per la cucina, professionalità al 100% , aggiungo che ero andato in vari negozi di cucina e nessuno dei consulenti si è messo a disposizione, rispettando e cercando di soddisfare tutte le mie richieste come ha fatto Stefano, un ringraziamento particolare per un lavoro Eccellente per la progettazione attento nei dettagli, mi ha saputo dare ottimi consigli a scegliere i colori e materiale. Puntualissimi alla consegna della cucina come stabilito, i tre installatori hanno effettuato un servizio impeccabile in termine di efficienza, pulizia e soprattutto gentilezza, persone qualificate attente e precise e nonostante la stanchezza non hanno mai mollato ! dalle 8,00 del mattina fino al pomeriggio. Il giorno dopo puntualissimo si è presentato l’idraulico Mirco per il montaggio degli scarichi e allacciamenti vari. La Sig.ra Speranza del servizio posa referente al mio ordine, si è resa subito disponibile se avevo bisogno di assistenza nel montaggio, molto gentile prestando riguardo è attenzione sia per il materiale che per il cliente. Un grazie alla Signorina Beatrice che si è occupata della parte burocratica estremamente gentile e accorta a superare l’ostacolo. Sono stato stupito da tanta gentilezza disponibilità è educazione, un Team di veri professionisti per il loro lavoro ci mettono la passione e il cuore…… Un grande grazie. A. De Fr. Nova Milanese.
approfondimento soluzioni reparto sanitari
Entri nel Leroy Merlin di Afragola e cerchi di orientarti tra gli infiniti articoli in vendita. Inizi a percorrere i corridoi con il naso all'insù cercando di identificare, tra i cartelloni identificativi dei reparti, quello di tuo interesse, All'improvviso due aiuti che si presentano come angeli custodi: il primo rappresentato dal QR code che permette poi di visualizzare su smartphone il numero reparto dei prodotti di tuo interesse, che ti indica il numero del reparto sanitari. Anche qui tantissime opportunità, ciascuna con le proprie caratteristiche. Orientarsi non sarebbe facile se...all'improvviso non apparisse un collaboratore Leroy, o meglio una collaboratrice, Valentina. Ed allora tutto diventa semplice. Ad ogni esigenza evidenziata una soluzione, ad ogni soluzione l'indicazione dei dettagli di cui tener conto. Non credo sia facile ricevere una tale assistenza, ma noi siamo stati fortunati: professionalità, dedizione, ma, soprattutto, rispetto del cliente e affetto per il proprio lavoro. Che dire: grazie Valentina, grazie LM
vari servizi per ristrutturazione casa
Che dire! Io e mio marito ci siamo affidati alla professionalita' del personale di Leroy Merlin per la ristrutturazione della nostra casa! Il personale e' veramente molto molto preparato e ci hanno seguiti tutti con gentilezza e disponibilita' , considerando che stiamo parlando di un colosso , credo non ci siano dubbi sulla scelta del personale che in qualsiasi reparto e per qualsiasi esigenza sono sempre molto gentili e preparati! Il nostro plauso va in particolare a Ivo Iannace che ci ha aiutato con gli infissi, Marco Zornetta al reparto sanitari, Antonio Gramazio del reparto caldaie e condizionatori e di tutte le ragazze del box accetazione ed informazione e controllo ordini, purtroppo nn ricordo tutti i nomi , non me ne vogliano, ma ricordo Mariangela, Anna, Giada e anche i ragazzi dell'esterno per cartongesso malte e materiale edile! Non abbiamo ancora testato la qualita' del materiale...ma questa e' un' altra storia!
telecamera videosorveglianza da esterno SriHome di Oba Security
Acquistate online due telecamere uguali per videosorveglianza, seguite tutte le procedure di installazione/configurazione, fissate a un centimetro una dall'altra , una funziona l'altra no!
Disconnessione continua di una e dell'altra , distanza dal Modem/router 8 metri, visione/definizione al limite della visibilità, installazione difficoltà estrema con 8 passaggi e continui inserimenti password ....
Robe dell'altro mondo, complicatissima, sconsiglio vivamente, anche perchè dopo aver contattato più volte il venditore che ha sempre tergiversato, alla fine , dopo tre mesi dall'acquisto , mi ha risposto di rispedirgliele per un controllo ( Napoli ) anzichè sostituirle !!!
Adesso le butto e ne vedrò altre e speriamo bene
Oba Security da evitare assolutamente!!!Esperienza positiva con Leroy Merlin
Ho acquistato dei lampadari per la casa e sono rimasto soddisfatto della qualità e della varietà di scelta disponibile. Anche il personale è stato gentile nell'aiutarmi a trovare ciò di cui avevo bisogno.
Acquisto soddisfacente esperienza di assistenza
Ho effettuato un ordine online su Leroy Merlin. Dopo un po 'di attesa, il mio ordine è stato pronto per il ritiro in negozio. Mi sono recato sul posto per ritirare il mio articolo e sono rimasto soddisfatto del servizio di ritiro. Il personale era disponibile e gentile nel fornirmi assistenza durante il processo di ritiro. Anche se c'è stato un po 'di ritardo nella preparazione dell'ordine, complessivamente l'esperienza di acquisto è stata positiva grazie all'assistenza ricevuta.
Porte
Io e mio marito avevamo bisogno di acquistare tutte le porte di casa ma non avevamo assolutamente idea di quale potesse essere la tipologia migliore, capace di abbinarsi con tutte le differenti finiture dei vari ambienti. Abbiamo fortunatamente incontrato Ciro, uno dei referenti del settore porte e serramenti, che ha saputo consigliarci al meglio nelle numerose visite che abbiamo effettuato al reparto, guidandoci con pazienza e soprattutto con professionalità fino alla scelta finale, ragionando insieme a noi sull'abbinamento di colori e sui modelli.
Acquisto
A seguito di uno dei tanti acquisti a torre Annunziata devo sottolineare la professionalità e la cortesia al reparto piastrelle con il referente PierMassimo una persona disponibile ma soprattutto preparata al suo settore e già la seconda volta che ho a che fare con lui e devo dire di essere super soddisfatta non da meno il suo collega Roberto che ad un piccolo intoppo mi ha subito risolto il problema veramente una coppia eccezionale nel settore super consigliato. Ritornerò appena ne avrò bisogno grazie
Arredamento completo
Ottimo rapporto qualità prezzo.molteplicita di articoli.arredato 120 mq casa vacanza tre bagni con il beneficio dello sconto in fattura 50%
Nessun problema compreso il trasporto dopo 20 GG eseguito a 150 km di distanza nei tempi.previsti.
Plauso particolare a Rossella sede Torre Annunziata professionale simpatica e valida anche nel post vendita con assistenza telefonica anche quando non era di turno .tendaggi
Volevo ringraziare Monia del reparto tessuti tendaggi presso il punto vendita Leroy Merlin di Assago per la seconda volta, sempre cortese e molto disponibile.
Ho avuto un problema con delle tende confezionate su misura e grazie alla sua professionalità e pazienza (tanta) sono riuscita a risolvere il problema.
Grazie Monia, ormai sei il mio punto di riferimento!!Esperienza di acquisto piacevole e diretta
Ho recentemente effettuato un ordine tramite Leroy Merlin, e vorrei condividere la mia esperienza riguardo alla spedizione e consegna del prodotto acquistato. Dopo aver completato l'ordine online, mi aspettavo una procedura di spedizione efficiente e veloce.
Servizio al cliente al di sotto delle aspettative
Ho recentemente acquistato un prodotto presso Leroy Merlin e devo dire che l'esperienza non è stata delle migliori. Dopo aver effettuato l'ordine, ho riscontrato diversi problemi con la consegna e il servizio clienti.
Servizio di consegna deluso
Ho comprato un armadio da Leroy Merlin e ho dovuto aspettare settimane per la consegna. Il corriere non era puntuale e ha portato l'armadio danneggiato. Ho dovuto chiamare il servizio clienti più volte per risolvere il problema, ma la situazione non è stata gestita in modo efficiente.
Servizio di consegna approsimativo e destrutturato
Ho effettuato un ordine il 27 gennaio. Doveva arrivare a casa il 23 febbraio ma l'ordine è ancora in negozio da giorni. Continuano a promettere la consegna per l'indomani ma nulla. Pessimo servizio!
Esperienza di acquisto molto deludente
Ho effettuato un ordine su Leroy Merlin il 27 gennaio, ma non è stato consegnato in tempo. È stato un vero disagio dover aspettare così a lungo senza ricevere alcuna comunicazione precisa sulla consegna. Dopo aver contattato il servizio clienti per chiedere informazioni, ho ottenuto risposte confuse e poco chiare.
Esperienza acquisto articoli online
Servizio online ha bisogno di miglioramenti
materiale edile
Una stella é anche tanto. Ordine effettuato e pagato a fine ottobre ed oggi 11 Dicembre 2023 non mi é ancora pervenuto xche manca la merce in un negozio ed l'addetta del servizio assistenza clienti al numero 0266897580 poco seria e poco professionale che attribuisce la responsabilità ad altri, anziché riuscire a risolvere il problema mettendosi in contatto con i propri colleghi e tentarci quantomeno ! Per colpa loro l'impresa edile mi ha rinviato i lavori a nuova data da destinarsi e chiesto una penale economica. Grazie, mai più ordini con aziende poco serie come questa, vergognatevi !
n. 2 coprivaso
Un genio del negozio Laurentina ha inserito un coprivaso dentro l'altro in modo che non si possono più separare?
Tenda da sole Tempotest
Non acquistate tende da sole da Leroy Merlin. La mia esperienza purtroppo è questa: ho ordinato una tenda da sole Tempotest il 23 maggio 2022 che mi è stata montata a inizio novembre 2022 (oltre 5 mesi di attesa). Inizio a utilizzarla verso il 20 giugno 2023, ma dopo pochi giorni di utilizzo il motore non risponde più e la tenda rimane completamente aperta ed esposta a temporali ecc. Scrivo subito al reparto vendita di Vicenza, mi rispondono dopo 5 giorni chiedendomi delle foto. Passano altri giorni, telefonate varie al centro servizi di Milano, invio altre e-mail, mi reco di persona a parlare con l'addetta alla vendita per chiedere spiegazioni... alla fine, dopo tre settimane, oggi mi scrivono che il problema è da imputarsi alla mancata regolazione del fine corsa del motore che secondo loro è sempre a carico del cliente che deve chiamare un elettricista con certificazione idonea, cosa che si erano ben guardati di riferirmi al momento dell'acquisto. Faccio notare che non sono mai usciti per vedere se effettivamente il problema è dovuto alla non regolazione del fine corsa e comunque in pratica mi dicono di arrangiarmi. Domani sentirò il produttore della tenda e decideremo il da farsi, resta evidente il fatto che Leroy Merlin non ha voluto finora fornire alcuna garanzia di assistenza in merito al problema descritto e che pertanto valuterò come procedere per vie legali.
Recensione più votata
Nicoletta reparto rubinetti Ol
Contina a leggere