Mano Mano - Valutazione Complessiva basato su 21 recensioni
Video di Esperienza
Recensioni in Evidenza
Recensioni (21)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Vendo prodotti su Mano Mano
Vendo su Mano Mano da poco tempo, ma devo dire che complessivamente offre un buon servizio. Inoltre, mi permette di appoggiarmi con Connecteed per gestire i feed automaticamente senza dover svolgere tutto a mano. Lo consiglio come parte di una strategia di vendita online più ampia
Acquisto sorprendente e servizio clienti impeccabile
Ho ordinato un paio di lampade su "Mano Mano" e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità del prodotto. Non solo le lampade erano esattamente come descritte sul sito, ma anche il prezzo era conveniente. Tuttavia, durante il processo di installazione, ho avuto alcuni dubbi e ho contattato il servizio clienti per chiedere aiuto.
Appena arrivato l'ordine,
Un po' di ritardi nella consegna,
Acquisto veloce e servizio clienti gentile
Ho ordinato dei mobili e il processo di acquisto è stato veloce e semplice. Ho avuto bisogno di assistenza e il servizio clienti è stato molto gentile e disponibile.
Esperienza d'acquisto positiva
Ottimo servizio clienti con risposte rapide
caldaia pellet
Acquistato una caldaia a pellet di € 3500
Acquistato una caldaia a pellet di € 3500.Durante l'installazione è stato riscontrato che la scheda elettronica è danneggiata e non funziona.
Ho chiesto il pezzo di ricambio (in garanzia) e non riesco a risolvere. Mi hanno chiesto di tutto , foto video ,fatture installatore, perizia, foto del sacchetto di pellet, foto della casa ecc. ecc. Sono 40 giorni che invio mail e faccio telefonate e ricevo continue risposte che risponderanno in 48 ore. La caldaia riscalda una ditta con dipendenti e siamo al freddo .
Vergognoso il comportamento di ManoMano che dovrebbe rispondere personalmente (detto da loro) entro 1 anno e della ditta venditrice scortesi e inaffidabili.
Sono un cliente da anni e non acquisterò più da loro.
Alla largacapanno da giardino
esperienza terribile, sito da NON UTILIZZARE! Non sono in grado di gestire resi e rimborsi e si affidano a commercianti pessimi.
Barbecue gas pietra labica
Dovevano gestire loro il mio problema fopo le 48 ire dalla mia indoddisfatta lamentela...e invece se ne sono altamente fregati..
Lame gillette fusion
Rivenditore non serio e anche bugiardo sul dire che sono orignal. Ho dovuto contattare assistenza 10 volte x farmeli spedire e all'arrivo la scatola con il nastro adesivo era scritto tutto in cinese.
Lampadari
Inaffidabile. Il prodotto era palesemente difettoso e non hanno provveduto al rimborso.
Vasca in acrilico Diamond
Ho acquistato il mese di luglio la vasca in acrilico Diamond, che nella parte sottostante genera continuamente condensa. Dopo mesi di reclami testimoniati da filmati e foto. ManoMano, a fronte di una spesa di oltre seicento euro ( tra vasca, sifone e montaggio ), mi offrono l' elemosina di venti euro sul prossimo acquisto. Su Amazon questo non sarebbe successo!
Rubinetto e chiusino
Ho ordinato un rubinetto e un chiusino su Manomano. Il rubinetto è arrivato difettoso (perde) e il chiusino di una misura diversa rispetto alla descrizione del sito. Ho provato a restituirli per essere rimborsato ma nonostante ripetute sollecitazioni da oltre una settimana non ho ancora avuto risposte (benché il sito prometta di dare assistenza entro 24 ore dalla richiesta). Pessima esperienza.
telecomandi
basta ...non siete affidabili.. non si puo aspettare 1 mese per avere del materiale
Frullatore e tante altre cose
Il frullatore si è rotto dopo due mesi di utilizzo, non ho ricevuto nessun rimborso e ho un signore a scrivermi delle mail informali dandomi la colpa del guasto, nonostante nelle foto sia chiaro che il cibo non è neanche vagamente fumante (lui diceva che non dovevo inserire cibo caldo), il cibo era poco (lui diceva che avevo incastrato l'aggeggio), inoltre il prodotto puzzava di plastica per due mesi fortissimo e lui diceva che era normale (ma nel manuale dice che solo ai primi utilizzi un leggero odore di plastica).
Inoltre ha tirato fuori di sana pianta che se non fosse stata colpa mia si sarebbe rotto al primo utilizzo, una logica indescrivibile, che ovviamente non è scritta sul manuale.
DIFFIDATE, MANO MANO NON TUTELA I SUOI CLIENTI; compravo da mesi da loro e non hanno voluto ne ridarmi i soldi ne sostituire l'articolo, nonostante le mie gentili richieste con foto allegate dopo solo DUE MESI di utilizzo.
NON COMPRATE SU MANO MANO.Bobina LED 50m pagata 5890
Esperienza pessima, assistenza inesistente. Ho acquistato lo scorso anno in occasione del Natale bobina led. di 50 m pagata 58.90€ non utilizzata lo scorso anno perché avevo già decorato l esterno, tirata fuori quest' anno non funziona. Ho scritto al venditore dell'accaduto e tutta risposta mi ha detto che per la garanzia mi devo rivolgere al produttore del prodotto un paradosso😱😱😱 credo che il prodotto sia cinese. Ho contattato l' assistenza di manonano non sanno darmi una risposta.
sirena di allarme
ho ordinato una sirena d'allarme e ho…
ho ordinato una sirena d'allarme e ho ricevuto un trenino di plastica
ho segnalato in ogni modo la cosa ma non e' cambiato nulla, sul sito il prodotto risulta consegnato , ho inviato anche le foto del pacco è proprio il caso di dire "PACCO" ricevuto .
mi è , infine arrivata una mail da una certa renata che mi diceva di restituire il trenino inviato per errore, io ho risposto sono d'accordo ma visto che il fornitore da voi indicato non mi risponde ne' mi da' alcuna garanzia di cambio di prodotto o restituzione dei soldi...che facciamo? io ho pagato con soldi veri con un ordine esatto l'errore è vostro siete voi che mi state creando problemi dovreste chiedermi scusa e sostituire IMMEDIATAMENTE IL PRODOTTO...e qui tutto si è fermato.
faccio un esmpio: se io chiamo un idraulico per la sostituzione di un tubo , lo pago, poi si allaga casa perche' il tubo sostituito è sbagliato è il il soggetto che ha preso i soldi che deve ... sostituire il pezzo errato con quello esatto e a quel punto portare via quello sbagliato...anzi che non paga i danni . non sono io che devo smontare il pezzo e ridarglielo e poi lui forse chissa' ,se ha tempo mi restituisce i soldi o mi fa' il lavoro. fra persone oneste non funziona cosi' tutti possiamo sbagliare ma dobbiamo rimediare
STATE ALLA LARGA DA QUESTI SITI SONO DELLE PERSONE POCO SERIE CHE LUCRANO SULLA BUONA FEDE DELLE PERSONE
Noto poi che mano mano risponde ai reclami in francese , la trovo una cosa poco corretta e priva di rispetto per le persone dannegiate... io sono stato molte volte in francia e se con loro ti metti a parlare solo italiano non ti calcolano nemmenotre tende indiane per bambini
PESSIMI!
Ho effettuato un ordine il 13 Ottobre. A fine Novembre li contatto poichè sul sito dava "ordine consegnato" ma non avevo ricevuto nulla. Scopro che il fornitore aveva sbagliato città e indirizzo (se non chiamavo io, nessuno se ne sarebbe accorto).
Il fornitore decide di non rispedire il mio ordine e non effettua nemmeno il rimborso. Mi attivano la Garanzia Cemento = MANOMANO anticipa i soldi. Avevo esplicitamente richiesto di effettuare il rimborso su un Iban nuovo e mi era stato confermato che lo avrebbero effettuato sul nuovo Iban, anche se loro solitamente effettuano i rimborsi sulle carte con cui si effettua il pagamento. Proprio per questo ho chiesto di inviarmi una mail con la conferma del rimborso sul nuovo Iban fornito.
Siamo a metà Dicembre, dopo 7 chiamate scopro che il rimborso è stato effettuato sulla carta con la quale avevo pagato.
Pessimo customer service. Poca comunicazione e PESSIMO SERVIZIOTeli coprimoto
acquisto due telicoprimoto con l'aiuto ed il suggerimento dell'operatore alla chat, ovviamente richiedo certe ben precise caratteristiche, spendo 60€, mi arrivano a casa due buste di nylon acquistabili in qualunque cineseria o negozio per la casa a pochi euro. Riciedo ovviamente il reso a loro spese o il cambo prodotto, la controproposta è stata di un rimborso di 5€ (!!!!) da parte di un operatore che risponde dalla Cina con un italiano tipico. Aperta controversia con PayPal, immediatamente interviene un operatore italiano, mille richieste a perder tempo, trasformato in reclamo, in attesa di rimborso. Consiglio vivamente di stare alla larga da questo ecommerce.Proscenic p11 smart
Aspirapolvere arrivato non funzionante.
Non avendo batterie mi consigliano di fare un reso e di ricomprane un altro pagandolo di piu' .
Secondo me potevano spedirne uno nuovo in sostituzione e io ero contento. Invece con il rimborso acqistero da un altro sito.Dondolo 3 posti
Pacco arrivato integro nei tempi stabiliti...ho comprato un dondolo da 250€... Dopo soli 15gg al Primo colpetto di vento( niente bufera o tempesta) il tettuccio si spiegato in 2... Le plastiche sono rimaste intere i ferri del parasole piegati come fossero di carta pesta... Fatto presente al fornitore mi ha risposto che mi sarebbero costati circa 50€ ... 40 i ferri e 10 di trasporto... Garanzia zero serietà zero... Fornitore fp-tech
Recensione più votata
mobile da bagno con colonna
Un bel pacco..... Acquistato un mobile da bagno da Ogomondo arrivata una cinesata, altro che prodotto italiano, nn vè un cassetto che si chiuda, o una porta visto che ho preso a... Contina a leggereDa: Stefano