
BricoBravo recensioni
Recensioni in Evidenza
Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?
Esperienza positiva con BricoBravo
"Servizio clienti veloce e cortese, ordine consegnato rapidamente, prodotti di qualità"
Tenda da sole
"Prodotto acquistato per nuovo ma arrivato difettato e palesemente usato, per evitare un reclamo il sito brico bravo mi ha promesso un rimborso parz..."
Poca serietà commerciale
"Ho ordinato una casetta porta attrezzi da giardino giorno 1 giugno con addebito immediato di € 164,95 e a tutt'oggi la spedizione non è stata effet..."
Recensioni (11)
Filtra Recensioni
Caricamento recensioni...
Acquisto sedia in bambù piacevole
1 recensioni
Ho comprato una sedia in bambù per il mio giardino e sono rimasto soddisfatto. È comoda e di buona qualità. Ho ricevuto velocemente il mio ordine, anche se l'imballaggio poteva essere meglio. Non ho avuto bisogno di assistenza, quindi non posso valutarla. Nel complesso, un'esperienza positiva con BricoBravo.
Detailed Ratings
Acquisto sedia in bambù piacevole
Ho comprato una sedia in bambù per il mio giardino e sono rimasto soddisfatto. È comoda e di buona qualità. Ho ricevuto velocemente il mio ordine, anche se l'imballaggio poteva essere meglio. Non ho avuto bisogno di assistenza, quindi non posso valutarla. Nel complesso, un'esperienza positiva con BricoBravo.
Esperienza positiva con BricoBravo
13 recensioni
Servizio clienti veloce e cortese, ordine consegnato rapidamente, prodotti di qualità
Detailed Ratings
Esperienza positiva con BricoBravo
Servizio clienti veloce e cortese, ordine consegnato rapidamente, prodotti di qualità
Servizio clienti efficiente e disponibile
25 recensioni
Ho chiamato il servizio clienti di BricoBravo per chiedere informazioni sull'ordine e sono stati molto gentili e disponibili, mi hanno aiutato a risolvere il problema in modo rapido e efficace.
Detailed Ratings
Servizio clienti efficiente e disponibile
Ho chiamato il servizio clienti di BricoBravo per chiedere informazioni sull'ordine e sono stati molto gentili e disponibili, mi hanno aiutato a risolvere il problema in modo rapido e efficace.
Acquisto poltrona e tavolo bambù
24 recensioni
Ma servizio clienti non adaquo,
Detailed Ratings
Acquisto poltrona e tavolo bambù
Ma servizio clienti non adaquo,
Acquisto positivo, consegna veloce e precisa
13 recensioni
Servizio cliente disponibile e professionale
Detailed Ratings
Acquisto positivo, consegna veloce e precisa
Servizio cliente disponibile e professionale
Tenda da sole
127 recensioni
Prodotto acquistato per nuovo ma arrivato difettato e palesemente usato, per evitare un reclamo il sito brico bravo mi ha promesso un rimborso parziale mai avvenuto. Sono dei truffatori!schifo!
Detailed Ratings
Tenda da sole
Prodotto acquistato per nuovo ma arrivato difettato e palesemente usato, per evitare un reclamo il sito brico bravo mi ha promesso un rimborso parziale mai avvenuto. Sono dei truffatori!schifo!
Un ventilatore
19 recensioni
Non consiglio assolutamente di servirsi dalla ditta BricoBravo. Dopo aver pagato non ho ricevuto alcuna mail di notifica e quindi alcun numero d'ordine.
Così: soldi persi e impossibilità a far valere il mio diritto a ricevere la merce, oppure il rimborso. Esperienza molto negativa, non fidatevi!
Detailed Ratings
Un ventilatore
Non consiglio assolutamente di servirsi dalla ditta BricoBravo. Dopo aver pagato non ho ricevuto alcuna mail di notifica e quindi alcun numero d'ordine.
Così: soldi persi e impossibilità a far valere il mio diritto a ricevere la merce, oppure il rimborso. Esperienza molto negativa, non fidatevi!
2 valigie porta attrezzi
1 recensioni
MERCE SCADENTE MANCATO RIMBORSO
MERCE SCADENTE MANCATA RESTITUZIONE E MANCATO RIMBORSO: Acquisto con fattura 2 valigie porta attrezzi, dalle foto sembrano di ottima qualità, compresi gli attrezzi interni. Al contrario le valigie arrivate sono scadenti, gli attrezzi in ferro pesante (si vedono ancora le levigature) sono inutilizzabili per attività professionali, gli scomparti porta attrezzi pessimi ogni volta che apri la valigia casca tutto al suo interno. Chiedo il rimborso/sostituzione ma mi viene negato perchè ho acquistato con fattura. Bastava fare un buono acquisto per sostituzione o una nota di credito. PESSIMO E INGANNEVOLE MAI PIU
Detailed Ratings
2 valigie porta attrezzi
MERCE SCADENTE MANCATO RIMBORSO
MERCE SCADENTE MANCATA RESTITUZIONE E MANCATO RIMBORSO: Acquisto con fattura 2 valigie porta attrezzi, dalle foto sembrano di ottima qualità, compresi gli attrezzi interni. Al contrario le valigie arrivate sono scadenti, gli attrezzi in ferro pesante (si vedono ancora le levigature) sono inutilizzabili per attività professionali, gli scomparti porta attrezzi pessimi ogni volta che apri la valigia casca tutto al suo interno. Chiedo il rimborso/sostituzione ma mi viene negato perchè ho acquistato con fattura. Bastava fare un buono acquisto per sostituzione o una nota di credito. PESSIMO E INGANNEVOLE MAI PIU
Ottimo
60 recensioni
Consegna velocissima, in contrassegno.
Prodotto come da descrizione. Consigliatissimo!
Detailed Ratings
Ottimo
Consegna velocissima, in contrassegno.
Prodotto come da descrizione. Consigliatissimo!
La peggiore azienda del settore.
1 recensioni
Fatto un acquisto on line ( numero 100236534) con pagamento anticipato ( purtroppo ) che è stato da loro diviso in due spedizioni. La prima, che conteneva solo due accessori di poco valore è arrivata con i prodotti danneggiati. La seconda, che conteneva la casetta in metallo acquistata, è.............sparita. A nulla sono valse decine di telefonate con un pessimo servizio clienti ( che attacca addirittura il telefono in faccia ) e numerose mail di sollecito. Ho dovuto sporgere denuncia alle autorità competenti con la speranza di essere risarcito. Pubblico questa mia esperienza per evitare ad altri di essere fregati.
Detailed Ratings
La peggiore azienda del settore.
Fatto un acquisto on line ( numero 100236534) con pagamento anticipato ( purtroppo ) che è stato da loro diviso in due spedizioni. La prima, che conteneva solo due accessori di poco valore è arrivata con i prodotti danneggiati. La seconda, che conteneva la casetta in metallo acquistata, è.............sparita. A nulla sono valse decine di telefonate con un pessimo servizio clienti ( che attacca addirittura il telefono in faccia ) e numerose mail di sollecito. Ho dovuto sporgere denuncia alle autorità competenti con la speranza di essere risarcito. Pubblico questa mia esperienza per evitare ad altri di essere fregati.
Poca serietà commerciale
1 recensioni
Ho ordinato una casetta porta attrezzi da giardino giorno 1 giugno con addebito immediato di € 164,95 e a tutt'oggi la spedizione non è stata effettuata, però lo stesso articolo già da ieri è offerto a 16 euro in meno. Volevo favorire una impresa nazionale però penso di disdire l'ordine e di tornare ad affidarmi ad altro portale internazionale.
Detailed Ratings
Poca serietà commerciale
Ho ordinato una casetta porta attrezzi da giardino giorno 1 giugno con addebito immediato di € 164,95 e a tutt'oggi la spedizione non è stata effettuata, però lo stesso articolo già da ieri è offerto a 16 euro in meno. Volevo favorire una impresa nazionale però penso di disdire l'ordine e di tornare ad affidarmi ad altro portale internazionale.
A riguardo di BricoBravo
Le recensioni su BricoBravo presentano un quadro variegato che evidenzia la soddisfazione di alcuni clienti ma anche notevoli difficoltà incontrate da altri. Da un lato, ci sono clienti che lodano la qualità dei prodotti, come la sedia in bambù per il giardino trovata comoda e di buona fattura, e apprezzano la consegna rapida e il servizio clienti percepito come veloce, cortese e disponibile. Tuttavia, emergono anche diverse critiche riguardanti problemi di comunicazione, articoli difettosi o non conformi alle aspettative e difficoltà nel processo di reso e rimborso, descritti come insoddisfacenti o addirittura ingannevoli. Alcuni clienti hanno condiviso esperienze negative riguardo al servizio post-vendita, lamentando la mancanza di supporto adeguato nella gestione dei reclami e problematiche legate alla spedizione di prodotti danneggiati o non pervenuti, portando in un caso alla decisione di sporgere denuncia. Nonostante le opinioni positive su alcuni aspetti dell'esperienza d'acquisto, le recensioni evidenziano dunque un'importante area di miglioramento per BricoBravo, soprattutto per quanto riguarda la gestione dei problemi post-vendita e la qualità del dialogo con i propri clienti.
🌟 Come ha brillato BricoBravo per te?
Informazioni sui contatti
Categorie BricoBravo
Altri hanno anche recensito
Statistiche della Pagina
Ultimo aggiornamento: 29 novembre 2024
Commenti
Sii il primo a rispondere!