BricoBravo - Valutazione Complessiva basato su 11 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (11)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Acquisto sedia in bambù piacevole
Ho comprato una sedia in bambù per il mio giardino e sono rimasto soddisfatto. È comoda e di buona qualità. Ho ricevuto velocemente il mio ordine, anche se l'imballaggio poteva essere meglio. Non ho avuto bisogno di assistenza, quindi non posso valutarla. Nel complesso, un'esperienza positiva con BricoBravo.
Esperienza positiva con BricoBravo
Servizio clienti veloce e cortese, ordine consegnato rapidamente, prodotti di qualità
Servizio clienti efficiente e disponibile
Ho chiamato il servizio clienti di BricoBravo per chiedere informazioni sull'ordine e sono stati molto gentili e disponibili, mi hanno aiutato a risolvere il problema in modo rapido e efficace.
Acquisto poltrona e tavolo bambù
Ma servizio clienti non adaquo,
Acquisto positivo, consegna veloce e precisa
Servizio cliente disponibile e professionale
Tenda da sole
Prodotto acquistato per nuovo ma arrivato difettato e palesemente usato, per evitare un reclamo il sito brico bravo mi ha promesso un rimborso parziale mai avvenuto. Sono dei truffatori!schifo!
Un ventilatore
Non consiglio assolutamente di servirsi dalla ditta BricoBravo. Dopo aver pagato non ho ricevuto alcuna mail di notifica e quindi alcun numero d'ordine.
Così: soldi persi e impossibilità a far valere il mio diritto a ricevere la merce, oppure il rimborso. Esperienza molto negativa, non fidatevi!2 valigie porta attrezzi
MERCE SCADENTE MANCATO RIMBORSO
MERCE SCADENTE MANCATA RESTITUZIONE E MANCATO RIMBORSO: Acquisto con fattura 2 valigie porta attrezzi, dalle foto sembrano di ottima qualità, compresi gli attrezzi interni. Al contrario le valigie arrivate sono scadenti, gli attrezzi in ferro pesante (si vedono ancora le levigature) sono inutilizzabili per attività professionali, gli scomparti porta attrezzi pessimi ogni volta che apri la valigia casca tutto al suo interno. Chiedo il rimborso/sostituzione ma mi viene negato perchè ho acquistato con fattura. Bastava fare un buono acquisto per sostituzione o una nota di credito. PESSIMO E INGANNEVOLE MAI PIUOttimo
Consegna velocissima, in contrassegno.
Prodotto come da descrizione. Consigliatissimo!La peggiore azienda del settore.
Fatto un acquisto on line ( numero 100236534) con pagamento anticipato ( purtroppo ) che è stato da loro diviso in due spedizioni. La prima, che conteneva solo due accessori di poco valore è arrivata con i prodotti danneggiati. La seconda, che conteneva la casetta in metallo acquistata, è.............sparita. A nulla sono valse decine di telefonate con un pessimo servizio clienti ( che attacca addirittura il telefono in faccia ) e numerose mail di sollecito. Ho dovuto sporgere denuncia alle autorità competenti con la speranza di essere risarcito. Pubblico questa mia esperienza per evitare ad altri di essere fregati.
Poca serietà commerciale
Ho ordinato una casetta porta attrezzi da giardino giorno 1 giugno con addebito immediato di € 164,95 e a tutt'oggi la spedizione non è stata effettuata, però lo stesso articolo già da ieri è offerto a 16 euro in meno. Volevo favorire una impresa nazionale però penso di disdire l'ordine e di tornare ad affidarmi ad altro portale internazionale.
Recensione più votata
Poca serietà commerciale
Contina a leggere