Leroy Merlin Recensioni

: 87

I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più

51% Compreresti di nuovo qui

Recensione positiva più rilevante

  2024-02-27
Esperienza positiva con Leroy
Ho acquistato dei lampadari per la casa e sono rimasto soddisfatto della qualità e della varietà ...Contina a leggere
chiara

Recensione negativa più rilevante

  2024-02-18
Servizio al cliente al di sott
Ho recentemente acquistato un prodotto presso Leroy Merlin e devo dire che l'esperienza non è sta...Contina a leggere
Benedetti

Recensione più votata

  2024-02-19
Esperienza di acquisto piacevo
Ho recentemente effettuato un ordine tramite Leroy Merlin, e vorrei condividere la mia esperienza...Contina a leggere
joey

Recensioni (87)

  (17)

 (8)

  (11)

  (20)

  (31)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    TRUFFATO DA LEROY MERLIN E SUA DITTA SENZA POSSIBILITA' DI RESO

    Oggi 6/07/2023 a 26 giorni di distanza dalla mia richiesta di reso del 10/06/2023, per un prodotto acquistato sul sito web assolutamente diverso da quello che avevo richiesto, mi perviene il seguente messaggio da parte della Leroy Merlin Italia, per cui lavora la sedicente Ferramenta Grelli.:
    “Ciao Daniele, abbiamo preso visione degli scambi con il vendor e abbiamo contattato i colleghi di competenza. Purtroppo ti confermiamo che, le spese per il reso, sono a tuo carico.
    Le condizioni di reso vengono stabilite dal seller e non abbiamo modo di intervenire. Siamo spiacenti, buona giornata.”
    Le spese per la spedizione sono di Euro 29,99 (preventivo BRT) mentre il pacco contenente la tenda non richiesta mi è costato Euro 34,89, con spedizione gratuita. La Leroy Merlin è abituata così a trattare i suoi clienti truffati come il sottoscritto da questa sedicente ferramenta e pretende che lo stesso cliente si accolli l'onere e la spesa di Euro 29,99 per il presunto rimborso di Euro 34,89...presunto perché con la Leroy Merlin ormai non si sa mai come va a finire: una volta truffato non si interessano più del cliente, è impossibile telefonargli e per giunta si limitano a rispondere con due righe. Credetemi: non acquistate nulla da Leroy Merlin o da Ferramenta Grelli se non volete rimanere truffati. Io ci sono già passato e il reso non te lo accettano mai oltre a farti perdere un mese di tempo in corrispondenze.
    Telefonatemi al 3487801332: insieme organizziamo una class action per far rivalere i nostri diritti calpestati illegalmente.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    PSC pavimento

    Non essendo sicuri dell'acquisto del pavimento in PSC, abbiamo fatto ben tre visite al Leroy .Merlin di Roma Laurentina. Abbiamo avuto la fortuna di parlare sempre con la magnifica Alessia che ringraziamo per la sua pazienza con i client indecisi e professionalità nel dare precise e puntuali informazioni Alessia sei la più disponibile e brava!? Grazie


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Arky ristrutturazioni

    A metà aprile mi rivolgo al personale del punto vendita di Leroy Merlin per la ristrutturazione del mio bagno. Mi dicono che adesso si appoggiano alla ditta Arky e che il loro ruolo è quello di fare da tramite tra il cliente e l'impresa. Effettivamente dopo pochi giorni vengo contattata da un numero di cellulare (al quale poi non risponderà mai più nessuno) e da un sedicente architetto che, dopo la mia sommaria descrizione dei lavori, mi dice che il costo si aggira tra gli 8000 e i 10000 euro. Sperando più negli 8000 accetto il sopralluogo da parte di un altro architetto che dovrebbe seguire i lavori per il sabato successivo. Il giorno stabilito il suddetto arriva con tre ore di ritardo, effettua il sopralluogo e mi dice che appena il preventivo sarà pronto mi contatterà poi, in caso di mia accettazione, mi sottoporrà il contratto da firmare presso il negozio di L.M. Io chiarisco subito che vorrei iniziare e concludere la ristrutturazione a luglio e che devo ordinare il materiale necessario almeno un mese prima. Aggiungo inoltre che attualmente sono libera solo il sabato.
    A questo punto segue il nulla. L'architetto si volatilizza, non risponde ai messaggi né alle chiamate, così come non risponde nessuno, neanche la segreteria, al numero da cui sono stata contattata la prima volta.
    A giugno ho contattato un'altra impresa e poi mi è venuto in mente di leggere le recensioni sulla fantomatica Arky. Direi che tutto sommato sono stata fortunata!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pavimento con posa

    Una mia amica di Chiari (BS) ha comprato le piastrelle con posatore... il posatore ha fatto dei disastri pensate più di 70 piastrelle al di sotto sono vuote... chiamato e richiamato più e più volte servizio posa Leroy Merlin di Brescia, nessuna risposta ... alla fine hanno mandato lo stesso posatore che non ha risolto nulla... Ora passo agli avvocati !


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    tapparella

    Buongiorno,
    Volevo segnalare il signor La Rocca per la sua competenza nell'installazazione delle tapparelle.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Porta Blindata

    Porta Blindata per casa

    1) Pagamento anticipato e totale (col senno di poi non avrei mai accettato)
    2) Prima posa errata dopo quasi 2 mesi di attesa ed ovviamente con pagamento del totale avvenuto:
    Porta bloccata (non si poteva chiudere e rischio sicurezza relativo)
    Artigiani che hanno passato 10 ore per posare ed erroneamente per di piu'
    3) Secondo intervento con artigiani che insultavano i precedenti e che hanno parzialmente risolto il problema (la porta seppur storta si chiudeva) e prima di questo intervento :
    Chiamata al servizio clienti che di tutta risposta ha detto che non poteva risolvere il problema e che dovevo trovare una soluzione da me
    Consigliavano di passare in Negozio a Nova (io devo passare per risolvere un problema creato da altri?)
    In negozio ho trovato una reazione positiva ed hanno appunto fatto intervenire in urgenza un altro artigiano (vedere allegato il risultato)
    4) terzo intevento con i primi artigiani che hanno passato il tempo ad insultare i secondi ed hanno risolto il problema della chiusura della porta
    5) quarto intervento perchè mancavano dei pezzi (coprifili che Leroy Merlin mi voleva fatturare ?!)
    Purtroppo sono arrivati con i coprifili interni e non esterni quindi dovevano ripassare
    6) ora aspetto il quinto intervento perchè ancora mancano appunto i coprifili esterni ma sembra che l’artigiano sia talmente preso che una mia indisponibilità in urgenza per oggi non sia stata presa bene ed ora sembrano non intenzionati a darmi un’altra data (facendo polemiche sul fatto che io non fossi disponibile oggi)
    7) Leroy Merlin mi chiama in parallelo per ulteriori pezzi che mi devo ... io (alcuni copri buchi ancora mancanti e/o non ancora arrivati)

    Ovviamente, in tutto questo, mi è anche stato detto ad un certo punto che i coprifili avrebbero dovuto essere pagati (parole di Leroy Merlin)


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Set Tavolo da giardino

    Il 3 maggio ci rechiamo in store ad Afragola per l’acquisto di un tavola da giardino, disponibilità in 4 giorni lavorativi. In sede di pagamento e registrazione, scegliendo la spedizione a domicilio, ci viene comunicato che nel sistema risulta ancora il nostro vecchio indirizzo di Ferrara. Ovviamente con la responsabile di reparto apportiamo la modifica con il nostro attuale indirizzo.
    Dopo due settimane, il tavolo risulta in consegna a Ferrara. Inizia da qui un “calvario” di telefonate al servizio clienti, al corriere, ma niente. Fino a quando ci viene detto di recarci presso lo store. Parliamo con il servizio clienti comunicando nuovamente e per l’ennesima volta l’indirizzo corretto e, ad oggi 27 maggio, del nostro tavolo nessuna traccia.
    Ogni giorno proviamo invano a metterci in contatto con il numero fornitoci dal servizio clienti, assistenza pessima.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Piletta per lavello

    Nel settore idraulica nel Leroy Merlin di Fiumicino Da Vinci ho trovato grandissima professionalità e disponibilità nel Sig. Daniele Citarelli che mi ha consigliato su come risolvere il mio problema idraulico impegnandosi nel trovare una soluzione che poi è risultata vincente e risolutiva. Grazie mille, bravissimo.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    DUE PLAFONIERE NERE

    Ordinate il 24/03/2023 due plafoniere dal costo di 76,41€ e 48,51€.
    Dopo più di un mese mi chiama il servizio ordini dicendomi che la consegna ritarda e che il corriere mi contatterà entro 5 giorni per la consegna, ovviamente non si fa sentire nessuno e allora decido di chiamare, mi dicono che avviseranno il corriere.
    Oggi 27/04/2023 mi annullano l ordine motivando che il fornitore segnala dei ritardi di approvvigionamento senza data prevista di arrivo , nostro malgrado siamo costretti ad annullare l'ordine in oggetto.
    Adesso le plafoniere costano una 109,90€ e l altra 86,90€ qualche dubbio mi SORGE e pensate un po’ SONO RIORDINABILI.
    Complimenti leroy merlin per la PROFESSIONALITÀ e competenza.
    MAI PIÙ.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pali in acciaio galvanizzato acquisto telefonico

    L'ordine fatto al telefono il 12 aprile, risulta consegnato al corriere dal negozio di Livorno il 20 aprile, da quel momento è scomparso. Dal servizio clienti di Leroy Merlin nessuno risponde se non un disco che ripete: l'ordine è stato consegnato al corriere il 20 aprile. Alla mail nessuna risposta, il negozio è irraggiungibile, quando sono riuscita a parlare con un impiegato mi è stato dato il telefono di un corriere, Rhenus, che risponde solo con disco, dopo la selezione cade la linea. Non serve che io dica che un corriere che ci mette sette giorni a consegnare da Livorno a Sanremo, senza la possibilità di tracciare la spedizione non può lavorare nel 2023 quando FedEx consegna dall'oggi al domani dal Belgio a MIlano. Veramente indecente


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    PARQUET, BATTISCOPA, RUBINETTERIA, MOBILI DA BAGNO

    ORDINATO E PAGATO PARQUET, BATTISCOPA, MOBILI DA BAGNO , AL MOMENTO DEL RITIRO ABBIAMO TROVATO LA MERCE, CON DEI SEMPLICI CARTONI SOTTO LA PIOGGIA TORRENZIALE. PER CUI,VEDENDO TUTTA LA MERCE IN QUELLE CONDIZIONI, NON L'ABBIAMO RITIRATA ED ABBIAMO PRETESO IL CAMBIO. LEROY MERLIN DI AFRAGOLA (NA) AVENDO VERIFICATO TUTTO QUESTO SCEMPIO, CI AVEVA GARANTITO IL RESO DI TUTTO QUESTO MATERIALE ORMAI INVENDIBILE. EBBENE, CI HANNO RICONSEGNATO LO STESSO MATERIALE, SENZA SOSTITUIRE NULLA, MERCE IN UNO STATO VERGOGNOSO, LEGNO IMBARCATO. PER CUI LO SCONSIGLIO FORTEMENTE, PER LA MANCANCANZA DI SERIETA', DI CORRETTEZZA E DI PROFESSIONALITA' . NON SALVO NULLA


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Armadio scarpiera

    Ho acquistato online un armadio scarpiera, pagando la consegna a casa.
    Arriva dopo 40 giorni, ma non appena lo scarto mi rendo conto che non è quello che ho ordinato.
    Chiamo il servizio clienti per organizzare il reso, che per policy devono pagare loro, causa errore nella consegna.
    L'odissea continua da due mesi e del reso e dei soldi nemmeno l'ombra.
    Pessimi!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    letto e materasso

    Ho acquistato e pagato letto e materasso sul sito leroy merlin. Mi hanno inviato una mail con il tracking dell'ordine ma nella data indicata nessuno ha consegnato . Non abito all'indirizzo di consegna e quindi avevo organizzato per ricevere la merce che non e' arrivata. Ho telefonato al customer service chiedendo di poter essere avvisata telefonicamente sulla consegna e con una aggressivita' mai immaginata la signora dall'altro capo del filo mi ha detto che loro non erano responsabili della consegna perche' era gestita da un'altra ditta. Al mio obiettare che io avevo acquistato sul loro sito la signora ha aumentato l'aggressivita' insultandomi pesantemente ed ha chiuso la conversazione. Non comprate Leroy Merlin, prezzi cari e non sono professionali!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Punti azzerati Carta idea premium

    Oggi sono entrato nella mia area riservata e sono venuto a conoscenza del fatto che HO PERSO I CIRCA 970 PUNTI guadagnati con tempo e , passatemi il termine, anche qualche sacrificio. Sono molto deluso e amareggiato dal comportamento di Leroy Merlin che il 28 febbraio ha deciso di resettare tutti i punti delle carte dei Clienti con meno di 1000. Preciso che la carta è stata pagata, non è una carta gratuita... Cambierò sicuramente negozio


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Sopralluogo

    Il 24 febbraio sono andata in negozio per richiedere un sopralluogo, perché il servizio clienti non ha accolto la mia richiesta di accettare l incarico telefonicamente nonostante io abbia gravidanza a rischio e i medici mi hanno vivamente consigliato di non muovermi di casa.
    Una volta in negozio richiedo il servizio e l incaricato del reparto mi dice che in una settimana verrò ricontattata da un tecnico per prendere un appuntamento ed eseguire il sopralluogo, pago il servizio richiesto in anticipo come da loro richiesto...ebbene oggi è il 22 marzo e nonostante i veri solleciti telefonici effettuati e un paio di volte essermi nuovamente in negozio per reclamare... ancora nessuno mi ha contattato...il servizio clienti mi ha addirittura fornito numeri di telefono errati, il negozio in questione non prende minimamente in considerazione i solleciti ed è impossibile comunicare direttamente con il negozio ma solo chiamare l assistenza clienti che provvede ad effettuare un nuovo ed inutile sollecito...i miei soldi intanto però se li sono presi...da un azienda del genere mi aspettavo molta più professionalitá e correttezza...
    Soluzione desiderata
    Esecuzione lavoro pagato in tempi brevissimi
    Allegati


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Sanitari rubinetteria mobili bagno

    Non ho mai visto un centro commerciale così disordinato nelle commesse e consegna materiale, se vuoi uscire di testa devi prenotare prodotti a Leroy Merlin. Paghi e non ti fanno partire l'ordine, il sito ti dice che puoi ritirare la merce e quando ti rechi al negozio giovani incompetenti ti dicono che non hai pagato e l'ordine non è partito, gli fai vedere la copia del bonifico che è datata di due mesi in dietro, e dove svariate ricerche ti dicono che l'ordine è partito adesso. Un bagno pronto mancano solo i sanitari che devono arrivare ma non puoi consegnare il lavoro perché hai a che fare con venditori incompetenti. Non hai dove fare reclamo perché ci sono solo ragazzini che non sanno nemmeno cosa dirti. Io consiglio negozi con merce esposta questi centri funzionino malissimo


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    ristrutturazione e prodotti per rifacimento bagno pavimento revisione impianto elettrico

    Pessima esperienza mancato rispetto dei tempi. Pacco nei lavori
    ho firmato il contratto con la loro sociatà di ristrutturazione ARKY il 23 aprile 2022 con inizio lavori previsto per il 23 maggio 2022. Ad oggi 24 febbraio 2023 non sono ancora in grado di entrare in casa.
    Lavori a rilento e interrotti per settimane.
    Se proprio dovete rivolgervi a loro controllate bene gli ordini io mi trovo con mattonelle in eccesso che non so neanche dove conservare, ed ho decine di frutti dell'impianto elettrico in eccesso, con relative placchette in ottone. Adesso sono in attesa del pittore, dell'elettricista e dell'idraulico senza nessuna data certa di fine di questo calvario. Insomma una pessima esperienza con una notevole perdita finanziaria perche da un anno non posso liberare l'attuale appartamento.
    Aggiornamento al 1 marzo. Nonostante abbia fornito mail e telefono nessuno mi ha chiamato. Purtroppo ho scoperto che una cassetta elettrica è stata incollata e non hanno cambiato la cassetta nel muro. Adesso devo di nuovo rompere il muro. ESPERIENZA ALLUCINANTE.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Porte da interno

    Oggi ho acquistato delle porte presso il centro Leroy Merlin di Porta di Roma e devo sottolineare la cortesia, disponibilita e professionalita dei dipendenti che mi hanno assistito, ed in particolare la gentilezza e professionalità della sig.ra alla cassa Barbara
    Grazie


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    tentato una lampada

    oggi 18/02/23 leroy merlin Olmi, pomeriggio.Ragazze del reparto luci totalmente inutili. Mi hanno detto di arrangiarmi, le misure se non erano nelle confezioni me le dovevo prendere dal materiale esposto, mai visto una cosa del genere. Mettete un cartello all'ingresso che il cliente si deve arrangiare e fate uno sconto sui prodotti, sarebbe piu onesto


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    ACQUISTO ONLINE CON FATTURAZIONE ERRATA

    Segnalo che dopo diverse segnalazioni non siamo ancora riusciti ad avere la fattura corretta relativa ai nostri ordini on-line. Il venditore estero ha emesso una fattura errata e nonostante le nostre richieste non ha voluto fare le correzioni dovute. Questo è un grave problema contabile, la normativa italiana prevede che le fatture estere degli stati della comunità europea non prevedano l'iva mentre questo fornitore ha messo l'iva del 22% nella fattura e non vuole rifarla in maniera corretta sebbene l'abbiamo richiesta in tutti i modo. Leroy Merlyn dovrebbe essere responsabile della corretta fatturazione dei propri fornitori!!! Questo è un disservizio che non ci permetterà più di effettuare ordini con Leroy Merlyn.


Altri hanno anche recensito