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Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?
Colonna che convince
"risposta immediata, super cordiali e risolutivi. Ho anche apprezzato l'assistenza al telefono, impeccabile, mi hanno spiegato tutto con pazien..."
Pacco sparito, rimborso che non basta
"non ci compro più. Ho pagato, aspettato e il pacco è finito in giacenza per più di dieci giorni senza avvisi seri. Ho scritto al venditore più volt..."
Ottimo servizio
"Pacco arrivato dopo meno di 48 ore dall'ordine, in perfetto stato. Buon prodotto che non riuscivo a trovare nei negozi di valigeria. Pienamente sod..."
Recensioni (21)
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Pacco sparito, rimborso che non basta
21 recensioni
non ci compro più. Ho pagato, aspettato e il pacco è finito in giacenza per più di dieci giorni senza avvisi seri. Ho scritto al venditore più volte, anche via PayPal, e alla fine mi hanno chiuso la pratica con un rimborso — quello sì, arrivato più veloce di quanto pensassi, stranamente. Peccato che nel frattempo il prezzo dell'articolo sia salito, quindi alla fine ci ho rimesso. Ho comprato altrove senza problemi, qui è stata una rottura.
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Pacco sparito, rimborso che non basta
non ci compro più. Ho pagato, aspettato e il pacco è finito in giacenza per più di dieci giorni senza avvisi seri. Ho scritto al venditore più volte, anche via PayPal, e alla fine mi hanno chiuso la pratica con un rimborso — quello sì, arrivato più veloce di quanto pensassi, stranamente. Peccato che nel frattempo il prezzo dell'articolo sia salito, quindi alla fine ci ho rimesso. Ho comprato altrove senza problemi, qui è stata una rottura.
Quello che ho capito durante l’allenamento
1 recensioni
si pulisce con un panno e non trattiene odori come temevo. Il servizio clienti però non è stato d'aiuto sul rimborso, insomma, mix di pro e contro.
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Quello che ho capito durante l’allenamento
si pulisce con un panno e non trattiene odori come temevo. Il servizio clienti però non è stato d'aiuto sul rimborso, insomma, mix di pro e contro.
Colonna che convince
9 recensioni
risposta immediata, super cordiali e risolutivi. Ho anche apprezzato l'assistenza al telefono, impeccabile, mi hanno spiegato tutto con pazienza. Insomma, soddisfatta sul serio, e tornerò a comprare qui se servirà.
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Colonna che convince
risposta immediata, super cordiali e risolutivi. Ho anche apprezzato l'assistenza al telefono, impeccabile, mi hanno spiegato tutto con pazienza. Insomma, soddisfatta sul serio, e tornerò a comprare qui se servirà.
Giro assurdo del pacco
28 recensioni
pacco in Polonia, poi gira tutta Europa, passa per la Germania e risulta consegnato a Torino il 7 dicembre. Io però sono a Cosenza, quindi non ha senso. Ho scritto e chiamato molte volte. Mi hanno detto che avrebbero risolto, rimandato, giustificato. Alla fine, e questo è l'unico lato positivo, dopo quasi un mese mi hanno risposto e rimborsato, non l'aspettavo così, è stata una sorpresa. Insomma servizio confuso, consegna decisamente no.
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Giro assurdo del pacco
pacco in Polonia, poi gira tutta Europa, passa per la Germania e risulta consegnato a Torino il 7 dicembre. Io però sono a Cosenza, quindi non ha senso. Ho scritto e chiamato molte volte. Mi hanno detto che avrebbero risolto, rimandato, giustificato. Alla fine, e questo è l'unico lato positivo, dopo quasi un mese mi hanno risposto e rimborsato, non l'aspettavo così, è stata una sorpresa. Insomma servizio confuso, consegna decisamente no.
Una mattina sorprendente
68 recensioni
mancavano le istruzioni in italiano, ma ho scritto all'assistenza e in meno di mezz'ora mi hanno inviato tutto via mail. Marta è stata gentile e rapida, mi ha praticamente salvato la serata. Lo uso ogni giorno e, sì, sono soddisfatto.
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Una mattina sorprendente
mancavano le istruzioni in italiano, ma ho scritto all'assistenza e in meno di mezz'ora mi hanno inviato tutto via mail. Marta è stata gentile e rapida, mi ha praticamente salvato la serata. Lo uso ogni giorno e, sì, sono soddisfatto.
Finalmente un piccolo sollievo
28 recensioni
dopo settimane di scuse e promettendo rimborsi "in 2-3 giorni lavorativi", soldi tornati sul conto. Ti giuro, il momento in cui ho visto l'accredito è stato un sospiro enorme, ero sollevato, davvero — alla fine è questo che conta. Non dico che sia ok: vendere cose non in magazzino e rispondere a singhiozzo è fastidioso, e ho già avuto aziende più serie che risolvono tutto in 48 ore. Però almeno hanno rimediato, anche se ci è voluto troppo tempo. Quindi giudizio misto: non li ricorderò per efficienza, ma per lo meno il problema si è chiuso. Consiglio attenzione però, non fateci affidamento cieco.
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Finalmente un piccolo sollievo
dopo settimane di scuse e promettendo rimborsi "in 2-3 giorni lavorativi", soldi tornati sul conto. Ti giuro, il momento in cui ho visto l'accredito è stato un sospiro enorme, ero sollevato, davvero — alla fine è questo che conta. Non dico che sia ok: vendere cose non in magazzino e rispondere a singhiozzo è fastidioso, e ho già avuto aziende più serie che risolvono tutto in 48 ore. Però almeno hanno rimediato, anche se ci è voluto troppo tempo. Quindi giudizio misto: non li ricorderò per efficienza, ma per lo meno il problema si è chiuso. Consiglio attenzione però, non fateci affidamento cieco.
Canestro da basket
58 recensioni
 Avevo acquistato su Costway un canestro da basket scelto con cura insieme a mio figlio, per fargli una sorpresa. Quando il pacco è arrivato, ci siamo accorti che avevano inviato un modello diverso da quello ordinato.
 
Il canestro ricevuto non era assolutamente quello che volevamo: se avessi voluto quel modello, lo avrei scelto fin dall’inizio.
 
Inizialmente mi è stato proposto di tenermi il prodotto sbagliato con un rimborso di 20€, poco più del 10% del totale speso. Una proposta francamente inaccettabile, soprattutto considerando che si trattava di un errore loro.
 
Dopo aver rifiutato:
 
• Mi è stato detto che avrei dovuto attendere una settimana per il ritiro del pacco...
 
• E che, se volevo ricevere il canestro giusto, dovevo riacquistarlo da capo, come se fosse tutto normale.
 
Nel frattempo, la sorpresa è andata completamente rovinata. Mio figlio ci teneva, e mi sono trovato a gestire una situazione frustrante senza che l’azienda si assumesse minimamente le proprie responsabilità.
 
L’assistenza è stata lenta, impersonale e poco attenta al cliente. In casi come questo, un’azienda seria avrebbe provveduto immediatamente a spedire l’articolo corretto, senza far perdere tempo e pazienza al cliente.
 
Esperienza deludente, e non la consiglierò a nessuno. 
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Canestro da basket
 Avevo acquistato su Costway un canestro da basket scelto con cura insieme a mio figlio, per fargli una sorpresa. Quando il pacco è arrivato, ci siamo accorti che avevano inviato un modello diverso da quello ordinato.
 
Il canestro ricevuto non era assolutamente quello che volevamo: se avessi voluto quel modello, lo avrei scelto fin dall’inizio.
 
Inizialmente mi è stato proposto di tenermi il prodotto sbagliato con un rimborso di 20€, poco più del 10% del totale speso. Una proposta francamente inaccettabile, soprattutto considerando che si trattava di un errore loro.
 
Dopo aver rifiutato:
 
• Mi è stato detto che avrei dovuto attendere una settimana per il ritiro del pacco...
 
• E che, se volevo ricevere il canestro giusto, dovevo riacquistarlo da capo, come se fosse tutto normale.
 
Nel frattempo, la sorpresa è andata completamente rovinata. Mio figlio ci teneva, e mi sono trovato a gestire una situazione frustrante senza che l’azienda si assumesse minimamente le proprie responsabilità.
 
L’assistenza è stata lenta, impersonale e poco attenta al cliente. In casi come questo, un’azienda seria avrebbe provveduto immediatamente a spedire l’articolo corretto, senza far perdere tempo e pazienza al cliente.
 
Esperienza deludente, e non la consiglierò a nessuno. 
Servizio clienti da migliorare
14 recensioni
Ho avuto un'esperienza deludente con il servizio clienti di Costway, ho dovuto aspettare a lungo per una risposta e non mi sono sentito supportato come cliente. La comunicazione è stata inefficace e poco chiara, e alla fine sono rimasto insoddisfatto dell'assistenza ricevuta. Mi aspettavo un servizio più rapido e efficiente.
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Servizio clienti da migliorare
Ho avuto un'esperienza deludente con il servizio clienti di Costway, ho dovuto aspettare a lungo per una risposta e non mi sono sentito supportato come cliente. La comunicazione è stata inefficace e poco chiara, e alla fine sono rimasto insoddisfatto dell'assistenza ricevuta. Mi aspettavo un servizio più rapido e efficiente.
Prodotto non conforme alle aspettative
33 recensioni
Ho acquistato un tappeto da yoga ma purtroppo la qualità non era all'altezza delle aspettative. Il materiale era scadente e poco resistente, rendendo l'utilizzo scomodo e poco piacevole.
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Prodotto non conforme alle aspettative
Ho acquistato un tappeto da yoga ma purtroppo la qualità non era all'altezza delle aspettative. Il materiale era scadente e poco resistente, rendendo l'utilizzo scomodo e poco piacevole.
Ottima esperienza di acquisto
5 recensioni
Servizio clienti risolutivo e cortese
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Ottima esperienza di acquisto
Servizio clienti risolutivo e cortese
Poltrona bimba
14 recensioni
 Ordinata poltrona il 5 dicembre....il 23 dicembre ancora non si vede, il corriere non sa nulla e dopo svariate telefonate capiamo che il pacco è tornato indietro per indirizzo errato. Peccato che l indirizzo è corretto e da loro è stato indicato un numero di telefono a caso e non il nostro cosi il corriere non ci ha potuto contattare.
 
Servizio clienti telefonico inesistente squilla a vuoto e nessuno risponde, unico modo è parlare via email.
 
Chiedo spiegazioni e a tutti i costi vogliono farmi il rimborso la prima volta dicendomi di riacquistare il prodotto...controllo il sito....prezzo aumentato e prodotto non disponibile quindi chiedo che mi venga rispedita la mia non appena arriva in magazzino. Ieri mi viene detto che non è ancora arrivata e oggi magicamente è arrivata ma il pacco è danneggiato guarda un pò....
 
Guarda caso le potrone sono anche su amazon e costano 40 euro in più....quindi meglio venderle ad un prezzo più alto!!!!
 
Attendo il rimborso e sicuramente non consiglierò nè comprerò mai più da loro 
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Poltrona bimba
 Ordinata poltrona il 5 dicembre....il 23 dicembre ancora non si vede, il corriere non sa nulla e dopo svariate telefonate capiamo che il pacco è tornato indietro per indirizzo errato. Peccato che l indirizzo è corretto e da loro è stato indicato un numero di telefono a caso e non il nostro cosi il corriere non ci ha potuto contattare.
 
Servizio clienti telefonico inesistente squilla a vuoto e nessuno risponde, unico modo è parlare via email.
 
Chiedo spiegazioni e a tutti i costi vogliono farmi il rimborso la prima volta dicendomi di riacquistare il prodotto...controllo il sito....prezzo aumentato e prodotto non disponibile quindi chiedo che mi venga rispedita la mia non appena arriva in magazzino. Ieri mi viene detto che non è ancora arrivata e oggi magicamente è arrivata ma il pacco è danneggiato guarda un pò....
 
Guarda caso le potrone sono anche su amazon e costano 40 euro in più....quindi meglio venderle ad un prezzo più alto!!!!
 
Attendo il rimborso e sicuramente non consiglierò nè comprerò mai più da loro 
Brandina pieghevole
1 recensioni
Pessima…ho acquistato una brandina pieghevole il 18 novembre , dopo giorni di nulla mi arriva il numero di spedizione del corriere il 28 novembre,io pacco si trova in Polonia.fa tutto il giro dell’Europa va in Germania e poi in Italia , per risultare consegnato a Torino il 7 di dicembre,che non c’entra niente con il mio indirizzo,da precisare che io sono dì cosenza..contattati più volte il servizio clienti mi riferiscono più volte che quando prima avrebbero risolto il problema è inviato l’ordine,fatto sta che all’ennesima email inviata il 12 di dicembre,dopo quasi un mese dall’acquisto mi rispondono che si scusavano per l’inconveniente e che avrebbero aperto a breve una procedura di rimborso..In sintesi uno ordinando da loro aspetta un mese l’articolo,non solo non lo hanno in deposito,lo ordinano da un’altra parte del mondo è mai arriva..mi hanno fatto perdere un mese di tempo ..mai più PESSIMOOOO
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Brandina pieghevole
Pessima…ho acquistato una brandina pieghevole il 18 novembre , dopo giorni di nulla mi arriva il numero di spedizione del corriere il 28 novembre,io pacco si trova in Polonia.fa tutto il giro dell’Europa va in Germania e poi in Italia , per risultare consegnato a Torino il 7 di dicembre,che non c’entra niente con il mio indirizzo,da precisare che io sono dì cosenza..contattati più volte il servizio clienti mi riferiscono più volte che quando prima avrebbero risolto il problema è inviato l’ordine,fatto sta che all’ennesima email inviata il 12 di dicembre,dopo quasi un mese dall’acquisto mi rispondono che si scusavano per l’inconveniente e che avrebbero aperto a breve una procedura di rimborso..In sintesi uno ordinando da loro aspetta un mese l’articolo,non solo non lo hanno in deposito,lo ordinano da un’altra parte del mondo è mai arriva..mi hanno fatto perdere un mese di tempo ..mai più PESSIMOOOO
Poltrona-letto
1 recensioni
Sito molto serio e affidabile. La spedizione è arrivata addirittura prima del previsto e il prodotto perfettamente corrispondente alla descrizione. Il prodotto acquistato è di qualità e il prezzo veramente vantaggioso, se paragonato a prodotti simili venduti in altri siti di e-commerce . Sito consigliatissimo.
Detailed Ratings
Poltrona-letto
Sito molto serio e affidabile. La spedizione è arrivata addirittura prima del previsto e il prodotto perfettamente corrispondente alla descrizione. Il prodotto acquistato è di qualità e il prezzo veramente vantaggioso, se paragonato a prodotti simili venduti in altri siti di e-commerce . Sito consigliatissimo.
scaletta piscina
21 recensioni
materiale buono consegna merce come da ordine dai 5 a 9 giorni
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scaletta piscina
materiale buono consegna merce come da ordine dai 5 a 9 giorni
Praticamente un furto
32 recensioni
 Ho comprato sul sito un oggetto per la pratica sportiva, nello specifico un crash mat per la poledance. Appena è arrivato il pacco ho subito nottato l'eccessiva durezza del tappeto e l'assoluta mancanza di certificati necessari al fine di garantire la sicurezza nell'utilizzo. Inoltre le cuciture non reggerebbero manco un mese d'utilizzo, visto che in alcuni punti mostrano già segni di cedimento senza averlo usato.
 
Per tutte queste ragioni ho contattato il servizio clienti, ma reso e rimborso mi sono stati negati, al massimo mi avrebbero dato il 10% (seriamente?) del prodotto. Onestamente sono davvero amareggiata poiché non ho speso pochi soldi. Perciò, non avendo la garanzia che il prodotto vi venga rimborsato o cambiato, vi sconsiglio l'acquisto su questo sito. Anche perché non vengono esposte le recensioni negative dei loro prodotti in quanto revisionate e non gradite. 
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Praticamente un furto
 Ho comprato sul sito un oggetto per la pratica sportiva, nello specifico un crash mat per la poledance. Appena è arrivato il pacco ho subito nottato l'eccessiva durezza del tappeto e l'assoluta mancanza di certificati necessari al fine di garantire la sicurezza nell'utilizzo. Inoltre le cuciture non reggerebbero manco un mese d'utilizzo, visto che in alcuni punti mostrano già segni di cedimento senza averlo usato.
 
Per tutte queste ragioni ho contattato il servizio clienti, ma reso e rimborso mi sono stati negati, al massimo mi avrebbero dato il 10% (seriamente?) del prodotto. Onestamente sono davvero amareggiata poiché non ho speso pochi soldi. Perciò, non avendo la garanzia che il prodotto vi venga rimborsato o cambiato, vi sconsiglio l'acquisto su questo sito. Anche perché non vengono esposte le recensioni negative dei loro prodotti in quanto revisionate e non gradite. 
pessimi
8 recensioni
 Non ordinerò mai più su questo sito , articolo spedito il 14 dicembre ad oggi 13 gennaio non è ancora arrivato...
 
Hanno il coraggio di chiedermi di aspettare ancora 3/4 giorni 
 
Sono incompetenti , spero di riuscire ad avere il rimborso 
Detailed Ratings
pessimi
 Non ordinerò mai più su questo sito , articolo spedito il 14 dicembre ad oggi 13 gennaio non è ancora arrivato...
 
Hanno il coraggio di chiedermi di aspettare ancora 3/4 giorni 
 
Sono incompetenti , spero di riuscire ad avere il rimborso 
Ottimo servizio
1 recensioni
Pacco arrivato dopo meno di 48 ore dall'ordine, in perfetto stato. Buon prodotto che non riuscivo a trovare nei negozi di valigeria. Pienamente soddisfatta dell'acquisto.
Detailed Ratings
Ottimo servizio
Pacco arrivato dopo meno di 48 ore dall'ordine, in perfetto stato. Buon prodotto che non riuscivo a trovare nei negozi di valigeria. Pienamente soddisfatta dell'acquisto.
Ottimo prodotto e spedizione veloce
20 recensioni
 Ho acquistato un sup completo di pagaia e pompa ad un prezzo competitivo. Ottimo prodotto consegnato prima di quanto previsto , tre giorni dall'acquisto.
 
Lo consiglio vivamente.
Detailed Ratings
Ottimo prodotto e spedizione veloce
 Ho acquistato un sup completo di pagaia e pompa ad un prezzo competitivo. Ottimo prodotto consegnato prima di quanto previsto , tre giorni dall'acquisto.
 
Lo consiglio vivamente.
Ottimo
5 recensioni
 Spedizione celere
 
Milano Napoli 3 giorni esatti.
 
Prodotto così come avevo previsto.
 
Soddisfatta
Detailed Ratings
Ottimo
 Spedizione celere
 
Milano Napoli 3 giorni esatti.
 
Prodotto così come avevo previsto.
 
Soddisfatta
Consigliatissimo!
1 recensioni
Personalmente mi sono trovato molto bene nella mia esperienza con Costway. Mi sono rivolto a questo negozio online per comprare alcuni utensili da utilizzare in cucina (frullatore, macchina per fare la pasta e forno microonde) e mi sono arrivati tutti con una spedizione in tempi davvero brevi. Il prezzo pagato mi è sembrato molto buono rispetto a tutto quello che ho preso. Sicuramente mi rivolgerò ancora a Costway per acquisti futuri.
Detailed Ratings
Consigliatissimo!
Personalmente mi sono trovato molto bene nella mia esperienza con Costway. Mi sono rivolto a questo negozio online per comprare alcuni utensili da utilizzare in cucina (frullatore, macchina per fare la pasta e forno microonde) e mi sono arrivati tutti con una spedizione in tempi davvero brevi. Il prezzo pagato mi è sembrato molto buono rispetto a tutto quello che ho preso. Sicuramente mi rivolgerò ancora a Costway per acquisti futuri.
A riguardo di Costway
Le opinioni su Costway sembrano variare ampiamente tra gli utenti: mentre alcuni hanno sperimentato difficoltà con il servizio clienti, riscontrando tempi di attesa lunghi e una comunicazione poco chiara, altri clienti lodano l’affidabilità del sito e la qualità dei prodotti ricevuti. Alcuni acquirenti hanno avuto problemi con la spedizione, incontrando ritardi o disguidi legati a indirizzi errati o spedizioni che hanno fatto itinerari sorprendentemente lunghi prima di giungere a destinazione, talvolta con esiti negativi come pacchi non consegnati o danneggiati. D’altra parte, diverse recensioni parlano molto positivamente dell'esperienza d'acquisto su Costway, menzionando spedizioni velocissime, prodotti che corrispondono perfettamente alla descrizione online e un rapporto qualità-prezzo vantaggioso. Inoltre, alcuni clienti sottolineano la serietà e l'affidabilità del sito, apprezzandone l'ampio assortimento di articoli disponibili. Tuttavia, vi sono state segnalazioni di una certa riluttanza nel gestire resi o rimborsi, così come commenti su prodotti che non hanno soddisfatto le aspettative in termini di qualità o sicurezza. Nonostante queste contrarietà, ci sono clienti pienamente soddisfatti, che raccomandano vivamente Costway per la varietà dell'offerta e l'efficienza nel soddisfare le esigenze d'acquisto.
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Ultimo aggiornamento: 28 ottobre 2025






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