Genertel Condividi la tua recensione e leggi le opinioni

Tutte le recensioni

Genertel

28% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

M
Marco
sono assicurato con genertel da circa 3 anni, ed ho avuto bisogno di loro in 3 occasioni, 2 per una ruota bucata e 1 per incidente senza colpa. Il servizio è stato rapido ed efficente, a parte quan...Contina a leggere
P
Piera
Compagnia Assicurativa ottima. Ho perso mio marito improvvisamente. Aveva 3 polizze vita a mio nome e di mia figlia. Avrei preferito avere mio marito vivo piuttosto che i soldi. Ma Genertel e sopra...Contina a leggere
B
Beo Davero
RC auto non rimborsata.Contina a leggere
M
Matteo Altissimo
Compagnia opaca e inaffidabile. Il 15 agosto mio figlio ha un incidente in scooter: un pedone attraversa la strada all'improvviso, lui frena per non investirlo, e il suo amico, che guidava la prop...Contina a leggere
P
Paola
Prima del cambio proprietà Genertel era una buona assicurazione, al numero verde rispondevano quasi subito adesso è un disastro. Incentivano l'uso della ap per denunciare un sinistro (grandine) e ...Contina a leggere

Tutte le recensioni (69)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    direi nella media

    sono assicurato con genertel da circa 3 anni, ed ho avuto bisogno di loro in 3 occasioni, 2 per una ruota bucata e 1 per incidente senza colpa. Il servizio è stato rapido ed efficente, a parte quando si deve rinnovare.
    il pagamento del sinistro è avvenuto in tempi non brevissimi, ma accettabili, perche' ho trovato dei medici/professionisti che hanno aspettato il saldo dell'assicurazione, senza pretendere che anticipassi io.
    nota dolente sui rinnovi, difatti al momento di rinnovare, scattano aumenti ingiustificati che si devono trattare con l'assicurazione, evidentemente è piu importante essere nuovi clienti per loro.
    detto questo, se si ha una carta di credito ed un poco di competenza on line è tutto molto veloce e lineare ed economico.
    i problemi nascono se occorre discutere con qualcuno di problemi vari, a quel punto viene fuori tutta l'approsimazione di telefonisti assunti di fretta che ovviamente non sono paragonabili a professionisti di assicurazioni che costano anche l'ottanta per cento in piu.
    in definitiva ok per nuovi clienti, pagamenti di sinistri o chiamata carro attrezzi, NO su rinnovi e situazioni con problemi.

    1

    1

    -1 OR 2+616-616-1...0+0+0+1 -

    -1 OR 2+162-162-1...0+0+0+1

    -1' OR 2+444-444-1...0+0+0+1 -

    -1' OR 2+445-445-1...0+0+0+1 or 'ccP88HzZ'...'

    -1" OR 2+419-419-1...0+0+0+1 -

    1...DBMS_PIPE.RECEIVE_MESSAGE(CHR(99)...CHR(99)...CHR(99),15)

    1'...DBMS_PIPE.RECEIVE_MESSAGE(CHR(98)...CHR(98)...CHR(98),15)...'

    1'"

    @wyXZV

    1

    1

    1

    1

    1

    1

    1

    1

    1

    1

    1

    1

    1

    1

    1

    1

    1

    1

    1

    1

    1


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Polizze vita

    Compagnia Assicurativa ottima. Ho perso mio marito improvvisamente. Aveva 3 polizze vita a mio nome e di mia figlia. Avrei preferito avere mio marito vivo piuttosto che i soldi. Ma Genertel e soprattutto Emanuele, con calma e molta pazienza visto la mia situazione disperata e di dolore, ha avuto tanta umanità. Sono stata liquidata velocemente e completamente e ho avuto tutta l'assistenza possibile in una mia condizione di dolore immenso. Grazie Emanuele e grazie Genertellife.

    1

    1

    1

    -1 OR 2+628-628-1...0+0+0+1 -

    -1 OR 2+567-567-1...0+0+0+1

    -1' OR 2+97-97-1...0+0+0+1 -

    -1' OR 2+291-291-1...0+0+0+1 or 'DIBBEJpq'...'

    -1" OR 2+633-633-1...0+0+0+1 -

    1...DBMS_PIPE.RECEIVE_MESSAGE(CHR(99)...CHR(99)...CHR(99),15)

    1'...DBMS_PIPE.RECEIVE_MESSAGE(CHR(98)...CHR(98)...CHR(98),15)...'

    1'"

    @ZPbUf

    1

    1

    1

    1

    1

    1

    1

    1

    1

    1

    1

    1

    1

    1

    1

    1

    1

    1

    1

    1


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    RC automezzo

    RC auto non rimborsata.

    1

    1

    1

    -1 OR 2+588-588-1...0+0+0+1 -

    -1 OR 2+798-798-1...0+0+0+1

    -1' OR 2+113-113-1...0+0+0+1 -

    -1' OR 2+382-382-1...0+0+0+1 or 'xaLqhrvi'...'

    -1" OR 2+861-861-1...0+0+0+1 -

    1...DBMS_PIPE.RECEIVE_MESSAGE(CHR(99)...CHR(99)...CHR(99),15)

    1'...DBMS_PIPE.RECEIVE_MESSAGE(CHR(98)...CHR(98)...CHR(98),15)...'

    1'"

    @WpBLu

    1

    1

    1

    1

    1

    1

    1

    1

    1

    1

    1

    1

    1

    1

    1

    1

    1

    1

    1

    1


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Genertel Assicuraazinoi

    Compagnia opaca e inaffidabile.
    Il 15 agosto mio figlio ha un incidente in scooter: un pedone attraversa la strada all'improvviso, lui frena per non investirlo, e il suo amico, che guidava la propria moto dietro di lui, lo tampona. I vigili rilevano che i mezzi sono caduti e sono venuti in contatto. Il perito dell'assicurazione rileva danni causati dal tamponamento.
    Risultato: mezzo con le plastiche da sostituire in toto, siamo ritenuti la causa dell'incidente, ma veniamo risarciti di meta' del danno.
    Dobbiamo pagare una franchigia, e pure risarcire direttamente CHI CI STAVA DIETRO, che, venendo a contatto con il mezzo, chiaramente non rispettava la distanza di sicurezza.
    Il call center di Genertel e' completamente inutile: 90 minuti di attesa per parlare, poi gli operatori non sanno nulla sul perche' delle decisioni. Le mail scritte al servizio clienti non hanno risposta, se non in tempi geologici. Le richieste di accesso agli atti vengono evase parzialmente.
    Uno si sente trattato a pesci in faccia, preso per i fondelli, e quasi truffato: vengo tamponato, e devo pagare i danni io?
    Risultato: avete perso un cliente non solo auto, ma anche vita.
    Spero che questa recensione serva a molti per decidere di non assicurarsi con voi.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Assicurazione auto

    Prima del cambio proprietà Genertel era una buona assicurazione, al numero verde rispondevano quasi subito adesso è un disastro. Incentivano l'uso della ap
    per denunciare un sinistro (grandine) e a distanza di 1 mese non so' nemmeno il numero di sinistro ed ovviamente non so' a quale carrzzeria convenzionata con loro) posso rivolgemi. Carglass mi ha cambiato il parabrezza ed ho dovuto pagarlo perchè non sono convenzionati benchè nel sito Genertel mi abbiano indirizzato li. Nonostante abbiano messo un n.verde, a quel numero continuano ad indirizzare alla app e poi con la scusa di intenso traffico finisce lì. Ho fatto svariate richieste sulla ap per sapere qualcosa ma nessuno risponde. DISASTRO


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    POLIZZA VITA

    Compagnia assicurativa non affidabile. Servizio clienti inesistente
    Ho stipulato due polizze assicurative Vita con Genertellife, una nel 1987,l'altra nel 2018.
    Dal 2020 non ho più ricevuto l'aggiornamento annuale dell'andamento della polizze. Il numero verde per avere informazioni e aggiornamenti non era più attivo. L'unico modo per entrare in contatto con l'assicurazione è quello di scrivere una mail. Richiedo informazioni sull'andamento delle polizze e l'ammontare del riscatto. Mi rendo conto che la polizza stipulata nel 2018 ha un rendimento irrisorio, pertanto ne richiedo il riscatto (per fare ciò è necessari compilare un formulario di 6 pagine)
    La compagnia a questo punto fa due errori:
    mi riscatta la polizza stipulata nel 1987(che aveva discreti rendimenti) -non sono neanche capaci a leggere e invece di bonificarmi come dovuto circa 40000 euro, ne bonifica 32000.Faccio segnalazione all'IVASS che mi da ragione e questa la risposta di Genertellife:

    Riscontriamo con la presente la sua segnalazione di pari oggetto, trasmessa per conoscenza allo spett. Istituto di Vigilanza sulle assicurazioni, e a seguito delle verifiche effettuate le rappresentiamo quanto segue.
    Gli esiti delle verifiche hanno evidenziato che a fronte della richiesta di liquidazione pervenuta per la polizza n. 1978310, a causa di un disguido, è stata liquidata invece la polizza n. 1003895. Spiacenti per l’errore, abbiamo anche verificato che la somma liquidata non era coerente con la prestazione maturata. Di seguito le riportiamo i valori liquidati e quelli maturati:
    Valore della prestazione
    Valore di riscatto già liquidato
    Importo lordo
    40.752,89
    32.697,11
    Tasse
    2.170,97
    3.675,62
    Importo netto
    38.581,92
    29.021,49
    La differenza ammonta pertanto a €9.560,43, che ci rendiamo disponibili a liquidarle qualora fosse sua volontà procedere con il pagamento della prestazione rimanente di questa polizza. In alternativa è possibile mantenere attiva la polizza per l’importo residuo. Le alleghiamo inoltre la documentazione relativa alla prestazione maturata che, causa un aggiornamento dei nostri sistemi gestionali, non le è stata inviata prima.
    Aggiungiamo infine che stiamo provvedendo a redigere il prospetto secondo le indicazioni impartite da IVASS con la comunicazione del 4 maggio u.s. .Sarà nostra cura farglielo pervenire non appena avremmo completato il documento e comunque entro la data massima indicata da IVASS per la definizione della pratica.
    Rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore necessità e con l’occasione porgiamo distinti saluti.
    Genertellife S.
    Questa lettera è di maggio 2023.Ho immediatamente richiesto la liquidazione dei 9560 euro.
    Da allora ( sono passati più di due mesi ) non ho ricevuto nessuna comunicazione e nessun bonifico sul mio conto.
    La storia ha dell'incredibile (1-liquidano la polizza che più a loro conviene, appropriandosi indebitamente di circa 10000 euro... 2-non sono mai raggiungibili al telefono... 3-in tutta questa storia ho perso tanto di quel tempo nello scrivere e nel tentare di mettermi in comunicazione con l'assicurazione...4-i tassi di rendimento di queste fantomatiche polizze sono irrisori)
    Il consiglio: tenetevi lontani da Genertel life e dalle assicurazioni Genertel


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    POLIZZA IN SCADENZA

    Sono un cliente Genertel da più di dueci anni mai ai avuti problemi in.passato... ma da circa un MESE che sto provando a chiamere il servizio clienti al numero verde ma nessuno risponde avendo la polizza in scadenza a fine Luglio.
    SERVIZIO PESSIMO E INACCETTBILE.
    CAMBIERÒ COMPAGNIA .
    SCONSIGLIO VIVAMENTE


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    ASSICURAZIONE CASA

    Un incubo, uno schifo totale! Abbiamo subito un danno importante all'impianto elettrico a causa di un temporale ed è da 1 mese che cerchiamo di contattare l'assistenza per ottenere un risarcimento come previsto dalla polizza stipulata e sempre regolarmente pagata! Una vera e propria TRUFFA!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Nessuno

    Assurdo non poter parlare con numero verde. Due giorni di attesa al telefono.
    Dal sito non è possibile fare un preventivo perchè non è possibile fare una registrazione. E alla richiesta di login non c'è modo di registrarsi.
    E' un'assicurazione online che di online non ha proprio nulla.
    Sconsigliata


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Nessuno

    Pessimo servizio ti lasciano al telefono x giorni e giorni dicendo che è un momento di intenso traffico dopo 5 anni sicuramente cambierò assicurazione 0 stelle


Altri hanno anche recensito

Logo Solarplexius per recensioni ed opinioni di negozi online di Elettronica

Solarplexius

3 recensioni

La sicurezza sulle strade è uno dei maggiori obiettivi perseguiti da governi e amministrazioni di tutto il mondo. Per poter viaggiare in sic...

Logo Ceramicstore per recensioni ed opinioni di negozi online di Articoli per la casa

Ceramicstore

12 recensioni

Vuoi scoprire una società specializzata nell'arredo bagno di alto livello? Ceramicstore.eu, è il sito per la  vendita ...

Logo Locauto per recensioni ed opinioni di servizi noleggio automobili ed altro

Locauto

9 recensioni

Il 2020 è stato un anno difficile per molti settori, compreso quello del noleggio auto a breve termine che ha perso il 52% del fatturato. Tu...

Logo VidaXL per recensioni ed opinioni di negozi online di Articoli per la casa

VidaXL

15 recensioni

In un mondo in cui l'offerta di prodotti supera ormai di gran lunga la domanda, la priorità per gli amanti dello shopping online è un...