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Genertel
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direi nella media
sono assicurato con genertel da circa 3 anni, ed ho avuto bisogno di loro in 3 occasioni, 2 per una ruota bucata e 1 per incidente senza colpa. Il servizio è stato rapido ed efficente, a parte quando si deve rinnovare.
il pagamento del sinistro è avvenuto in tempi non brevissimi, ma accettabili, perche' ho trovato dei medici/professionisti che hanno aspettato il saldo dell'assicurazione, senza pretendere che anticipassi io.
nota dolente sui rinnovi, difatti al momento di rinnovare, scattano aumenti ingiustificati che si devono trattare con l'assicurazione, evidentemente è piu importante essere nuovi clienti per loro.
detto questo, se si ha una carta di credito ed un poco di competenza on line è tutto molto veloce e lineare ed economico.
i problemi nascono se occorre discutere con qualcuno di problemi vari, a quel punto viene fuori tutta l'approsimazione di telefonisti assunti di fretta che ovviamente non sono paragonabili a professionisti di assicurazioni che costano anche l'ottanta per cento in piu.
in definitiva ok per nuovi clienti, pagamenti di sinistri o chiamata carro attrezzi, NO su rinnovi e situazioni con problemi.1
-1 OR 2+616-616-1...0+0+0+1 -
-1 OR 2+162-162-1...0+0+0+1
-1' OR 2+444-444-1...0+0+0+1 -
-1' OR 2+445-445-1...0+0+0+1 or 'ccP88HzZ'...'
-1" OR 2+419-419-1...0+0+0+1 -
1...DBMS_PIPE.RECEIVE_MESSAGE(CHR(99)...CHR(99)...CHR(99),15)
1'...DBMS_PIPE.RECEIVE_MESSAGE(CHR(98)...CHR(98)...CHR(98),15)...'
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@wyXZV
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Polizze vita
Compagnia Assicurativa ottima. Ho perso mio marito improvvisamente. Aveva 3 polizze vita a mio nome e di mia figlia. Avrei preferito avere mio marito vivo piuttosto che i soldi. Ma Genertel e soprattutto Emanuele, con calma e molta pazienza visto la mia situazione disperata e di dolore, ha avuto tanta umanità. Sono stata liquidata velocemente e completamente e ho avuto tutta l'assistenza possibile in una mia condizione di dolore immenso. Grazie Emanuele e grazie Genertellife.
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-1 OR 2+628-628-1...0+0+0+1 -
-1 OR 2+567-567-1...0+0+0+1
-1' OR 2+97-97-1...0+0+0+1 -
-1' OR 2+291-291-1...0+0+0+1 or 'DIBBEJpq'...'
-1" OR 2+633-633-1...0+0+0+1 -
1...DBMS_PIPE.RECEIVE_MESSAGE(CHR(99)...CHR(99)...CHR(99),15)
1'...DBMS_PIPE.RECEIVE_MESSAGE(CHR(98)...CHR(98)...CHR(98),15)...'
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RC automezzo
RC auto non rimborsata.
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-1 OR 2+588-588-1...0+0+0+1 -
-1 OR 2+798-798-1...0+0+0+1
-1' OR 2+113-113-1...0+0+0+1 -
-1' OR 2+382-382-1...0+0+0+1 or 'xaLqhrvi'...'
-1" OR 2+861-861-1...0+0+0+1 -
1...DBMS_PIPE.RECEIVE_MESSAGE(CHR(99)...CHR(99)...CHR(99),15)
1'...DBMS_PIPE.RECEIVE_MESSAGE(CHR(98)...CHR(98)...CHR(98),15)...'
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Genertel Assicuraazinoi
Compagnia opaca e inaffidabile.
Il 15 agosto mio figlio ha un incidente in scooter: un pedone attraversa la strada all'improvviso, lui frena per non investirlo, e il suo amico, che guidava la propria moto dietro di lui, lo tampona. I vigili rilevano che i mezzi sono caduti e sono venuti in contatto. Il perito dell'assicurazione rileva danni causati dal tamponamento.
Risultato: mezzo con le plastiche da sostituire in toto, siamo ritenuti la causa dell'incidente, ma veniamo risarciti di meta' del danno.
Dobbiamo pagare una franchigia, e pure risarcire direttamente CHI CI STAVA DIETRO, che, venendo a contatto con il mezzo, chiaramente non rispettava la distanza di sicurezza.
Il call center di Genertel e' completamente inutile: 90 minuti di attesa per parlare, poi gli operatori non sanno nulla sul perche' delle decisioni. Le mail scritte al servizio clienti non hanno risposta, se non in tempi geologici. Le richieste di accesso agli atti vengono evase parzialmente.
Uno si sente trattato a pesci in faccia, preso per i fondelli, e quasi truffato: vengo tamponato, e devo pagare i danni io?
Risultato: avete perso un cliente non solo auto, ma anche vita.
Spero che questa recensione serva a molti per decidere di non assicurarsi con voi.Assicurazione auto
Prima del cambio proprietà Genertel era una buona assicurazione, al numero verde rispondevano quasi subito adesso è un disastro. Incentivano l'uso della ap
per denunciare un sinistro (grandine) e a distanza di 1 mese non so' nemmeno il numero di sinistro ed ovviamente non so' a quale carrzzeria convenzionata con loro) posso rivolgemi. Carglass mi ha cambiato il parabrezza ed ho dovuto pagarlo perchè non sono convenzionati benchè nel sito Genertel mi abbiano indirizzato li. Nonostante abbiano messo un n.verde, a quel numero continuano ad indirizzare alla app e poi con la scusa di intenso traffico finisce lì. Ho fatto svariate richieste sulla ap per sapere qualcosa ma nessuno risponde. DISASTROPOLIZZA VITA
Compagnia assicurativa non affidabile. Servizio clienti inesistente
Ho stipulato due polizze assicurative Vita con Genertellife, una nel 1987,l'altra nel 2018.
Dal 2020 non ho più ricevuto l'aggiornamento annuale dell'andamento della polizze. Il numero verde per avere informazioni e aggiornamenti non era più attivo. L'unico modo per entrare in contatto con l'assicurazione è quello di scrivere una mail. Richiedo informazioni sull'andamento delle polizze e l'ammontare del riscatto. Mi rendo conto che la polizza stipulata nel 2018 ha un rendimento irrisorio, pertanto ne richiedo il riscatto (per fare ciò è necessari compilare un formulario di 6 pagine)
La compagnia a questo punto fa due errori:
mi riscatta la polizza stipulata nel 1987(che aveva discreti rendimenti) -non sono neanche capaci a leggere e invece di bonificarmi come dovuto circa 40000 euro, ne bonifica 32000.Faccio segnalazione all'IVASS che mi da ragione e questa la risposta di Genertellife:
Riscontriamo con la presente la sua segnalazione di pari oggetto, trasmessa per conoscenza allo spett. Istituto di Vigilanza sulle assicurazioni, e a seguito delle verifiche effettuate le rappresentiamo quanto segue.
Gli esiti delle verifiche hanno evidenziato che a fronte della richiesta di liquidazione pervenuta per la polizza n. 1978310, a causa di un disguido, è stata liquidata invece la polizza n. 1003895. Spiacenti per l’errore, abbiamo anche verificato che la somma liquidata non era coerente con la prestazione maturata. Di seguito le riportiamo i valori liquidati e quelli maturati:
Valore della prestazione
Valore di riscatto già liquidato
Importo lordo
40.752,89
32.697,11
Tasse
2.170,97
3.675,62
Importo netto
38.581,92
29.021,49
La differenza ammonta pertanto a €9.560,43, che ci rendiamo disponibili a liquidarle qualora fosse sua volontà procedere con il pagamento della prestazione rimanente di questa polizza. In alternativa è possibile mantenere attiva la polizza per l’importo residuo. Le alleghiamo inoltre la documentazione relativa alla prestazione maturata che, causa un aggiornamento dei nostri sistemi gestionali, non le è stata inviata prima.
Aggiungiamo infine che stiamo provvedendo a redigere il prospetto secondo le indicazioni impartite da IVASS con la comunicazione del 4 maggio u.s. .Sarà nostra cura farglielo pervenire non appena avremmo completato il documento e comunque entro la data massima indicata da IVASS per la definizione della pratica.
Rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore necessità e con l’occasione porgiamo distinti saluti.
Genertellife S.
Questa lettera è di maggio 2023.Ho immediatamente richiesto la liquidazione dei 9560 euro.
Da allora ( sono passati più di due mesi ) non ho ricevuto nessuna comunicazione e nessun bonifico sul mio conto.
La storia ha dell'incredibile (1-liquidano la polizza che più a loro conviene, appropriandosi indebitamente di circa 10000 euro... 2-non sono mai raggiungibili al telefono... 3-in tutta questa storia ho perso tanto di quel tempo nello scrivere e nel tentare di mettermi in comunicazione con l'assicurazione...4-i tassi di rendimento di queste fantomatiche polizze sono irrisori)
Il consiglio: tenetevi lontani da Genertel life e dalle assicurazioni GenertelPOLIZZA IN SCADENZA
Sono un cliente Genertel da più di dueci anni mai ai avuti problemi in.passato... ma da circa un MESE che sto provando a chiamere il servizio clienti al numero verde ma nessuno risponde avendo la polizza in scadenza a fine Luglio.
SERVIZIO PESSIMO E INACCETTBILE.
CAMBIERÒ COMPAGNIA .
SCONSIGLIO VIVAMENTEASSICURAZIONE CASA
Un incubo, uno schifo totale! Abbiamo subito un danno importante all'impianto elettrico a causa di un temporale ed è da 1 mese che cerchiamo di contattare l'assistenza per ottenere un risarcimento come previsto dalla polizza stipulata e sempre regolarmente pagata! Una vera e propria TRUFFA!
Nessuno
Assurdo non poter parlare con numero verde. Due giorni di attesa al telefono.
Dal sito non è possibile fare un preventivo perchè non è possibile fare una registrazione. E alla richiesta di login non c'è modo di registrarsi.
E' un'assicurazione online che di online non ha proprio nulla.
SconsigliataNessuno
Pessimo servizio ti lasciano al telefono x giorni e giorni dicendo che è un momento di intenso traffico dopo 5 anni sicuramente cambierò assicurazione 0 stelle
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