Genertel

Tutte le recensioni

Genertel

45% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

M
Marco
sono assicurato con genertel da circa 3 anni, ed ho avuto bisogno di loro in 3 occasioni, 2 per una ruota bucata e 1 per incidente senza colpa. Il servizio è stato rapido ed efficente, a parte quan...Contina a leggere
M
Max
Impossibile parlare con operatori che tra l'altro, quando riesci a parlarci non possono parlare con te perché hai acquistato la polizza presso una Banca, quindi devi fare riferimento alla Banca o c...Contina a leggere
A
Andrea
In caso di sinistri hai uno scarso supporto telefonico. Non si riesce a parlare con nessuno. Solo comunicazioni per mail. Prendono in carico il sinistro, ti avvisano che lo hanno fatto e poi alla v...Contina a leggere
L
LORENZA
SERVIZIO PESSIMO!!!! Da ieri sera ad oggi non riesco a parlare con un operatore valido per la denuncia di un sinistro per polizza cani. Addirittura dopo 20 telefonate mi risponde un operatore che ...Contina a leggere
F
Fabrizio
Sono cliente genertel da quando ancora era solo una assicurazione telefonica, mi sono sempre trovato bene fin ad ora. Mi è capitato un sinistro, ho inviato i documenti della polizia locale che è in...Contina a leggere

Tutte le recensioni (22)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    direi nella media

    sono assicurato con genertel da circa 3 anni, ed ho avuto bisogno di loro in 3 occasioni, 2 per una ruota bucata e 1 per incidente senza colpa. Il servizio è stato rapido ed efficente, a parte quando si deve rinnovare.
    il pagamento del sinistro è avvenuto in tempi non brevissimi, ma accettabili, perche' ho trovato dei medici/professionisti che hanno aspettato il saldo dell'assicurazione, senza pretendere che anticipassi io.
    nota dolente sui rinnovi, difatti al momento di rinnovare, scattano aumenti ingiustificati che si devono trattare con l'assicurazione, evidentemente è piu importante essere nuovi clienti per loro.
    detto questo, se si ha una carta di credito ed un poco di competenza on line è tutto molto veloce e lineare ed economico.
    i problemi nascono se occorre discutere con qualcuno di problemi vari, a quel punto viene fuori tutta l'approsimazione di telefonisti assunti di fretta che ovviamente non sono paragonabili a professionisti di assicurazioni che costano anche l'ottanta per cento in piu.
    in definitiva ok per nuovi clienti, pagamenti di sinistri o chiamata carro attrezzi, NO su rinnovi e situazioni con problemi.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Polizza vita

    Impossibile parlare con operatori che tra l'altro, quando riesci a parlarci non possono parlare con te perché hai acquistato la polizza presso una Banca, quindi devi fare riferimento alla Banca o comunicare via mail. La Banca si limita a fornire il numero della Genertel, visto che è una polizza che loro vendevano solamente. Alla mail comunque non rispondono. Ho chiuso anche l'altra, mai più con questa compagnia. Investisse in operatori telefonici e sia più trasparente.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Assicurazione sulla casa

    In caso di sinistri hai uno scarso supporto telefonico. Non si riesce a parlare con nessuno. Solo comunicazioni per mail. Prendono in carico il sinistro, ti avvisano che lo hanno fatto e poi alla verifica dei fatti la società peritale non sa ancora nulla... Veramente il massimo della disorganizzazione.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    POLIZZA CANE GENERTEL

    SERVIZIO PESSIMO!!!! Da ieri sera ad oggi non riesco a parlare con un operatore valido per la denuncia di un sinistro per polizza cani.
    Addirittura dopo 20 telefonate mi risponde un operatore che sta suonando “tanti auguri a te al pianoforte” e appena si rende conto di esser in linea mi riattacca!!
    Ancora non ho rissolto


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Rc Auto

    Sono cliente genertel da quando ancora era solo una assicurazione telefonica, mi sono sempre trovato bene fin ad ora. Mi è capitato un sinistro, ho inviato i documenti della polizia locale che è intervenuta via mail a genertel il giorno stesso e non ho avuto risposta se non quella automatica. Ho provato a chiamare genertel telefonicamente tutti i giorni e sono riuscito a prendere la linea dopo 9 giorni, e fino ad allora non ho avuto contatti ne via mail ne via telefono per sapere cosa dovevo fare. Una volta presa la linea mi hanno detto che avrei ricevuto nei prossimi giorni una mail con l'indicazione per contattare il perito. Nell'incidente non ho nemmeno colpa e ho la macchina ferma perchè non può circolare. Quindi passeranno circa 2 settimane dal sinistro prima che possa far vedere la macchina al perito. E' una cosa scandalosa. In più la qualità della linea telefonica era veramente imbarazzante. Con l'operatrice che cercava di giustificarsi con il fatto che devono andare in fila. Le ho detto che se la coda è di 2 settimane probabilmente sono strutturati molto male. Mi dispiace perchè fino ad oggi ero soddisfatto. Ero cliente da circa il 1995, peccato.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    nessuno

    avrei voluto fare un preventivo per un quadriciclo,ma ho tel e la voce registrata mi diceva che l'operatore di nome claudia mi stava rispondendo,e per ben due volte non ha risposto nessuno,anzi non si sentiva nulla.Guarda caso non posso fare una recensione con una stellina su tutto ,ho dovuto alzare il punteggio


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pessima esperienza recederei dal contratto con Genertel domani

    Oggi ho avuto un problema, mi è stata tagliata la ruota dell'auto, un atto vandalico. Impossibile parlare con qualcuno di Genertel per capire come procedere (sono cliente solo da qualche mese), nessun operatore disponibile telefonicamente.
    Inconcepibile. Se mai dovessi avere un incidente grave, se la procedura fosse la stessa, chissà come finirebbe. Una vergogna, cambierei subito l'assicurazione se potessi. Con i sinistri non si scherza nè si può prendere sottogamba il problema del cliente, senza dare loro istruzioni, nè permettere di poter parlare con un operatore. Pare che il problema fosse che essendo venerdì, molte persone erano in ferie.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    assicurazione vita

    mpossibile contattarli.
    Non rispondono alle email.
    Mai più con loro .


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio assistenza inesistente

    Che dire, sono molto deluso! Come tanti ho avuto modo di verificare che il servizio clienti "post acquisto" non è all'altezza del blasone (se ha ancora un valore). I clienti dopo l'acquisto si devono barcamenare con un servizio clienti inesistente o quasi. Molto dipendente dalla fortuna di parlare con un operatore e che il tempo concesso al telefono sia almeno sufficiente a porre la domanda.....senza una risposta.
    La mia esperienza recente è quella di colui che cambia auto e desidera trasferire la propria polizza su un auto nuova e chiede di conoscere l'importo della nuova polizza.
    Al telefono impossibile! Per posta elettronica, una serie di mail ridondandi che non risolvono il problema. In sintesi una DELUSIONE! Abbandonerò Genertel alla scadenza dei contratti. Peccato, avrebbe dovuto essere il fiore all'occhiello delle assicurazioni italiane invece...... una grande delusione!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Polizza RCA

    La peggiore mai avuta. Sconsigliatissima.
    Call center per denunce sinistri o qualunque altra esigenza inesistente dato che al loro numero non risponde mai e dico mai, nessuno e hanno un solo numero di telefono.
    Pratiche in attesa di esecuzione ( ...e devo incassare e non pagare) da 2 settimane senza che il perito sappia nulla dell'incarico che loro scrivono avergli assegnato.
    Nessuno comunica direttamente con te che sei il cliente pagante.
    Prezzo non certo super conveniente.


Altri hanno anche recensito

Logo Prima.it per recensioni ed opinioni di polizze e servizi assicurativi

Prima.it

0 recensioni

Si può scegliere un'assicurazione per una autovettura o per l'abitazione dal proprio computer di casa? prima.it dà questa possibilit&...

Logo Coverwise per recensioni ed opinioni di polizze e servizi assicurativi

Coverwise

1 recensioni

Quando si viaggia, si è molto spesso messi di fronte a una serie di imprevisti che possono causare molto stress, rovinando per sempre il pro...

Logo Daina per recensioni ed opinioni di Autoveicoli

Daina

1 recensioni

Vi piacerebbe poter visitare un sito internet dove consultare più servizi contemporaneamente? Siamo costantemente connessi sul web, utilizzi...

Logo Frontier Assicurazioni per recensioni ed opinioni di polizze e servizi assicurativi

Frontier Assicurazioni

1 recensioni

Viaggiare è una delle passioni più grandi di tantissimi italiani: scegliere mete esotiche o località italiane, calde spiagge o...