Prima Assicurazioni - Valutazione Complessiva basato su 157 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (157)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
RCA moto
Scadenza polizza moto, mi è stato richiesto più del doppio di quello che pagavo prima. Nessun incidente da 50 anni e bonus classe 1. Mi accorgo che nel rilascio della classe di bonus, La compagnia prima, mi passa dalla classe 1a a 1b senza alcun motivo. Richieste le motivazioni, mi hanno risposto che l'inflazione e il costo della vita, li portava a praticare l'aumento (del 105% ?), ma non mi hanno risposto nello specifico della modificazione della classe di bonus. Cambiato compagnia.
Acquisto dell'assicurazione auto
Allora, ho dovuto dare una spinta all'auto perché si era rotta. Ho chiamato l'assistenza e sono stati velocissimi nel darmi una mano. Mi hanno spiegato passo dopo passo cosa fare e in appena 3 giorni tutto era risolto. Davvero bravi e competenti!
Domanda risposta
Mi ha risposto subito e con precisione alla mia domanda. Il problema è che continuo a ricevere email pubblicitarie nonostante abbia già tre polizze con loro. Non capisco perché non riescano a fermarle sapendo chi sono.
Acquisto facile
Anche se non mi va di sborsare soldi, devo dire che è stato abbastanza semplice prendere un'assicurazione qui. Spero davvero di non aver bisogno di usarla per incidenti, ma in caso contrario, confido che saranno rapidi nel darmi una mano.
Preventivi non precisi
Ho notato una cosa strana quando cercavo preventivi su internet, i prezzi che mi comparivano non corrispondevano a quelli effettivi. Questo mi ha un po' deluso, ma per il resto tutto era perfetto!
Aumento prezzo assicurazione
Mi sono trovato bene con la precisione e la velocità con cui mi hai inviato i documenti, e l'assistenza è stata davvero soddisfacente. Però, non riesco a capire perché hai aumentato il prezzo delle targhe DF758RM e ED269CV. Siamo tuoi clienti da ben 2 anni, con 3 veicoli assicurati, e non abbiamo mai avuto problemi.
Richiesta sospensione polizza
Ho venduto la mia macchina e ho mandato una mail per chiedere la sospensione della mia assicurazione. Sono contentissimo del servizio, perché dopo soli due giorni ho ricevuto i soldi sulla mia carta. È stato tutto veloce, efficiente ed economico. Finora non ho trovato niente di negativo.
Assicurazione facile e intuitiva
Ho trovato davvero semplice e intuitiva l'esperienza di acquisto dell'assicurazione. La piattaforma mi ha aiutato a capire bene tutte le opzioni disponibili e a scegliere quella più adatta a me. Non solo è stato tutto molto facile, ma anche molto professionale. Gli operatori del servizio clienti sono stati super disponibili e mi hanno aiutato velocemente e accuratamente ogni volta che avevo domande. Ho apprezzato molto anche lo sconto per i nuovi clienti che portano, dimostra che tengono davvero alla fedeltà dei clienti. Consiglio vivamente questa compagnia assicurativa per la professionalità e la qualità dei servizi che offrono.
Assicurazione auto
Assicurato Prima Assicurazioni. Sinistro denunciato il 30 gennaio (subito tamponamento). Siamo al 23 di febbraio e la Compagnia non ha ancora dato il via alla carrozzeria convenzionata di procedere alla riparazione.
Acquisto delle polizze assicurative
Ho trovato le offerte abbastanza convenienti e adeguate. Il processo per stipulare e pagare le polizze è davvero facile, soprattutto se sei un cliente già registrato. Gli operatori del call center sono davvero gentili e pronti ad aiutare, fornendo dettagli su tutti i servizi disponibili. Posso dire che mi sento protetto sapendo di avere una copertura affidabile.
Acquisto veloce online
Una delle cose migliori per i clienti è la facilità nel fare un preventivo sul sito web. Si risparmia rispetto alle compagnie tradizionali, tutto è positivo. La vera prova sarà quando ci sarà un incidente e si potrà valutare il comportamento.
Acquisto polizza assicurativa auto
Mi sono spaventato quando ho visto che il pagamento della mia assicurazione non andava a buon fine, ma il servizio clienti è stato davvero efficiente e ha risolto subito il problema. Gli operatori erano molto competenti e gentili, dimostrando grande professionalità nel risolvere tutto. Sono rimasto davvero contento dell'esperienza e devo fare i miei complimenti per il servizio ricevuto.
Acquisto di un'assicurazione online
Quando ho deciso di provare a comprare un'assicurazione online per la prima volta, ero un po' scettico riguardo a questo nuovo metodo. Ma devo dire che mi sono trovato molto bene con il servizio, soprattutto per l'assistenza passo dopo passo che mi è stata data per risolvere un problema con l'invio dei documenti firmati dopo il pagamento. La convenienza, la qualità e il prezzo dell'assicurazione offerta sono stati davvero positivi e mi hanno convinto a scegliere questo servizio. Suggerirei sicuramente di provare a usare questo metodo per comprare un'assicurazione.
PRIMA ASSICURAZIONE NON PAGA !
Ho stipulato un contratto con Prima Assicurazione come Capo famiglia ho un problema causato da terzi e Prima Assicurazione non risponde mai oggi denuncio ad Ivass e informero i giornalisti di inchiesta
PRIMA ASSICURAZIONE NON PAGA E DEVO FARLO IO !Polizze, servizio efficace
Ho notato che il servizio che mi avete offerto è davvero dinamico ed efficiente, quindi ho deciso di aumentare il numero delle mie polizze con voi. Tuttavia, ho notato un piccolo errore riguardante la classe di merito riportata nella mia ultima polizza per la moto. Questo errore è stato causato da un mio sbaglio con un'altra assicurazione in passato. Mi chiedevo perché avete correttamente riportato la classe 1 per le mie altre due moto, ma non per questa?
Acquisto semplice e chiaro
Ho trovato molto semplice fare l'assicurazione con voi. Avevo solo un piccolo dubbio su come aggiungere la copertura per gli "Eventi Naturali", ma è stato risolto subito tramite email. Il prezzo dell'assicurazione era ottimo, spero che rimanga conveniente anche al momento del rinnovo.
Polizza rca
ALLUCINANTE QUANTO MI E' ACCADUTO.
ALLUCINANTE QUANTO MI E' ACCADUTO.
Polizza in scadenza il 27 novembre, pagavo 435 euro annui e me ne chiedono 805.
Telefono per avere delucidazioni e mi parlano di un sinistro del 22-11-2022 pagato del quale non ero a conoscenza e che non e' mai accaduto.
Interpello un legale che gli scrive e la Prima riconosce l'errore e mi cancella il sinistro e l'attestato in mio possesso torna in classe 1 con ZERO sinistri.
E QUI ACCADE L'ASSURDO (documentabile)
Mi chiedevano 805 euro ìn classe 3 con 1 sinistro e ora in classe 1 con ZERO sinistri me ne chiedono 1028! E la loro consulente di nome FEDERICA mi dice che e' il preventivo piu' basso.
Inutile ribadire che l' IVASS da me prontamente interpellata mi ha detto di mandargli tutta la documentazione in merito.
MORALE:ATTENTI VOI CHE CI AVETE A CHE FARE.Pacchetto assicurativo
Ecco perchè costa poco..non tutela i propri clienti!
Ho subito un sinistro e sono stata danneggiata da Prima Assicurazione che doveva tutelarmi, a causa di
- mancata comunicazione tra i loro periti e la controparte...
- mancata verifica dell’avvenimento dei fatti...
- tempi lunghi, nello svolgimento della pratica, che creano disguidi, danneggiando il loro assicurato...
- attese lunghissime nelle risposte (2 mesi).
E infine pur avendo nel contratto la tutela legale, non approfondiscono le dinamiche e chiudono facilmente la pratica, senza effettuare nessun controllo.
Conclusione: non hanno interessi per i loro clienti!POLIZZA RCA + GARANZIE ESTESE AUTOVETTURA
Ho assicurato sempre la mia vettura (e quelle degli altri membri della mia famiglia) con polizze online senza avere problemi quindi sono andata "serena" anche stavolta. peccato che da più di un mese ho aperto la richiesta di sinistro per un evento atmosferico (coperto dalla polizza) ma non ho ricevuto mai alcun riscontro se non dei vaghi "è in lavorazione/attendiamo il perito". sorvoliamo sul fatto che considerino valida la copertura eventi atmosferici solo con applicazione esplicita (da parte loro) di una clausola vessatoria richiedendo una precedente copertura assicurativa con eventi atmosferici (da me peraltro fornita). ora sono in un limbo in cui attendo loro (per mia disgrazia) e non posso rivendere la mia macchina (salvo perderci tempo) e arrivando il cambio anno mi troverà a vendere una vettura con una quotazione di un anno più bassa a causa della loro incompetenza. mai più.
assicurazione
Dal 2022 al 2023 hanno aumentato il costo dell'assicurazione di 140 euro togliendo alcune garanzie che prime erano incluse. Dopo l'aumento ingiustificato di 140 euro mi viene negata l'attivazione dell'evento grandine che prima era già attivo e incluso nel mio veicolo. In tutto ciò l'operatore non è in grado di giustificare tale decisone della compagnia assicurativa che invece è riportato in modo diverso nella pagine web di PRIMA. Da evitare per la poca trasparenza e poche garanzie attivabili.
Recensione più votata
SE AVETE UN PROBLEMA SIETE FR
Contina a leggere