
Prima Assicurazioni Condividi la tua recensione e leggi le opinioni
Tutte le recensioniPrima Assicurazioni
Tutte le recensioni (132)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Ottima carrozzeria! Super efficienti e veloci
Ho trovato finalmente la mia carrozzeria di fiducia, Gianotti di Torino, via Caraglio.
Il servizio è stato celere, il personale davvero gentile e disponibile.
Non ho dovuto perdere tempo, ho potuto inviare tutti i documenti via cellulare e la risposta è state sempre sul momento.
La mia auto era stata bocciata e avendo troppi impegni ho chiesto di poter avere l’auto sostitutiva a domicilio; nel giro di pochissimi giorni mi hanno portato l’auto di cortesia davanti a casa e si sono presi la mia. La persona che è venuta è stata molto gentile, puntuale e anche estremamente paziente perché non trovavo tutti i documenti.
Ho improvvisato una richiesta all’ultimo e sono stati super veloci ad assistermi, facendo loro stessi la revisione dell’auto e anticipando per me il denaro.
Nel giro di un paio di giorni ho avuto l’auto sistemata e revisionata. Non ho dovuto perdere tempo in appuntamenti, spostamenti e telefonate, perchè l’autocarrozzeria Gianotti si è presa carico di tutto.
L’auto di cortesia aveva piccoli inestetismi alla carrozzeria subito segnalati ed era un’auto funzionale e soprattutto igienizzata e pulita.
Anche la mia auto mi è stata restituita pulita e igienizzata.
Consiglierò ad amici e parenti questa carrozzeria per altro in una zona di Torino comoda per tutti e che si fa carico del domicilio. Ringrazio vivamente chi mi ha assistito.O fato la poliza e mi rizulta non asigurata perché
Polizza moto Honda Africa twin 1100
Salve è la prima volta che assicuro a Prima ass. E devo essere sincero avete un cal center efficace, mi hanno risposto quando volevo informazioni e per me è importantissimo, poi avete un app funzionale, e per ora posso dirvi solo questo. Io per mia fortuna non ho mai incidentato, solo un paio di volte sono stati altri ad incidentarmi, pertanto spero di assicurare qualche altro mezzo di mia proprietà nella speranza che mi facciate dei preventivi competitivi, come purtroppo non è successo col il beverly 300 con guida libera, voi mi avete fatto un prezzo un po più elevato rispetto ad una assicurazione non on line, cioè AXA Facendomi un preventivo di 240,00 euro con assistenza stradale, il vostro era di 380,00 euro circa. Comunque se nel futuro troverò la convenienza assicurero` tutto con voi.
Buona serata!Polizza auto
Ho scoperto questo sito grazie a centinaia di preventivi premetto che nonostante la bersani e guida esperta in tutte le agenzie il mio preventivo era di 1000 euro o superiori assurdo! Ma non mi sono arresa facendo un preventivo con prima anzitutto ho trovato la cortesia loro non si sono scocciati a differenza di molti delle mie domande su domande per quanto riguarda le granzie da includere ho stipulato con loro la mia assicurazione a 520€ annuali e con tanto di tutela legale infortuni conducente e assistenza auto in caso di guasto per di piu l'app scaricata e intuitiva semplice ed utile in ogni occasione che dire una sorpresa nella sorpresa poiche risparmio ho il mio assicuratore personale che posso chiamare sempre assistenza cliente da fisso ed app beh sicuramente consigliero anche ai miei familiari!!!
Ottimo
Acquistata polizza stamattina (DOMENICA 03/10/2021) in meno di 5 minuti. 365€ compresa assistenza stradale, legale e infortunio conducente.
La mia ormai ex compagnia (con sola assistenza stradale attiva) per il rinnovo mi ha chiesto 600€. Altri preventivi fatti online, tutti sopra i 700€.
Io non so come possano tenere certi prezzi ma con quello che ho risparmiato ho pagato la rata del mutuo. Quindi attualmente sono soddisfatta della rapidità e semplicità del servizio e soprattutto del prezzo.
Spero di non aver mai bisogno di assistenza stradale o per sinistri ma in ogni caso ho scelto il risarcimento diretto.attenzione a massimalii, sono veramente bassi. va tutte bene fino a quando non fai incidenti...
spera di non avere mai bisogno della loro assistenza, non rispondono maiiiiiiiiiiii al telefono, attese di oltre 20 minuti e nessuna risposta. Non ti auguro di avere un incidente con un loro assicurato, non ne verresti mai fuori....non pagano e non si fanno trovare.
Ecco come mai hanno prezzi bassi, non pagano in caso di sinistro e le garanzie offerte hanno delle vere e proprie sorprese con franchigie nascoste ."Io non so come possano tenere certi prezzi"... brava, la domanda è quella giusta. Datevi una risposta.
e il secondo anno te lo fanno pagare il doppio....vedrai
Assicurazione auto
Aumento del 55% tra il primo e il secondo anno, senza alcun sinistro. Con la scusa dell’inflazione. Speculatori disonesti
Truffa
Il sabato 13 maggio abbiamo avuto un guasto al mezzo al centro di Roma chiamiamo l Assicurazione ci manda un carroattrezzi da loro contattato arriva il signore mezzo brillo e carica la macchina da portare in officina a massimo 5 kilometri.. La macchina arriva in officina dopo 4 ore viene aggiustata. La riprendiamo nel week apriamo la tendina del vetro panoramico e ci accorgiamo che è rotto e le sbarre portabagaglio strusciate segno di una colluttazione con un muro. Richiamiamo l Assicurazione che ci comunica che dobbiamo farci risarcire della ditta del ca dal Assicurazione ingaggiata. SIGNORI NON RISPARMIATE NULLA ANZI PER 90 EURO DI BATTERIA ORA ABBIAMO UN DANNO DI 3000 EURO PIÙ MONTAGGIO.. L ASSICURAZIONE PRIMA Fa SCHIFO
Piacevolmente stupito dall'assistenza clienti
Veramente soddisfatto del servizio ricevuto post vendita, per celerità, professionalità e competenza.
Non avrei potuto chieder di meglio. Inizialmente credevo si trattasse di un risponditore automatico poi quando ho visto che le risposte diventavano sempre più dettagliate, ho capito era a tutti gli effetti una persona fisica che mi ha assistito. Per il momento ho dovuto chiudere questa polizza causa vendita del mezzo ma spero in futuro di avere ancora modo di aver un prezzo conveniente con questa compagnia di cui posso solo parlare bene. Grazie.In Prima mi trovo molto bene
Per una piccola auto che possiedo nel primo anno ho risparmiato 164 euro passando da 360 euro annue a 196 con prima.it.
Ultimamente ho portato un amica in prima.it e lei ha speso con la stessa classe di merito (13) 515 euro invece dei 1100 che pagava annualmente per la sua multipla .
In questo mese ho anche venduto la mia seconda auto credevo di dover aspettare molto per il rimborso dei mesi non usufruiti invece si è risolto tutto in pochi giorni e ho ricevuto il denaro direttamente nella mia carta di creditoTutto bene ma non rinnovo perché...
Per quel poco che mi é servita, mi son trovato bene. Viste le altre recensioni, forse sono l'unico.
Ho chiesto via telefono diverse informazioni per portare l'assicurazione sulla nuova auto. Hanno risposto dopo 4-5 minuti di attesa, operatrice efficiente e preparata.
Il cambio assicurazione é stato fatto nel giro di 3-4 ore.
MA non rinnoveró alla scadenza perché, nel cambio, mi hanno tolto la copertura "agenti atmosferici" che di sti tempi preferisco avere...Convenienza e facilità di utilizzo
Ho scartato diverse volte le assicurazioni online per l'eccessiva complessità nelle operazioni di registrazione, richieste di preventivi, ottenimento delle polizze e anche scarsa competitività nei prezzi. Alla mia prima esperienza con Prima Assicurazioni ho apprezzato l'immediatezza, la chiarezza e la concretezza nella definizione della polizza. Oltre a questo, ho trovato una buona convenienza nel prezzo per cui il mio giudizio è eccellente.
Abbiamo una polizza che mi è stata mandata via e-mail,ma visto che dobbiamo andare al estero mi serve originale e carta verde. Ho scritto a compagnia diverso tempo fa, ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Ma sig.ra Marina Lei non sa che non dobbiamo più averla in cartaceo l'assicurazione? Può stampare cosi come è, quella che arriva via mail.
Ma sig. Adrian Lei non sa che risponde ad un cliente non solo è cortesia ma è anche un dovere?
Una compagnia di assicurazione che una richiesta non sia degna di risposta a me non sembra degna di una eventuale mia considerazione.
Ognuno poi fa le sue sceltePagate poco e volete tanto. Già è un miracolo che vi hanno dato un feedback. Non lametantevi e apprezzate Adrian.
VI HO INVIATO UN SINISTRO MA PER FORTUNA , NON SIETE VOI DOVE SONO ASSICURATA , DOPO DUE GIORNI DI ATTESA NON SONO RIUSCITA A PARLARE CON NESSUN OPERATORE ,ORE DI ATTESA , MI è SORTO UN DUBBIO , VOI VEDERE CHE SICCOME SI PAGA MENO PO I QUANDO HAI BISOGNO LI RECUPERANNO FACENDOTI ASPETTARE AL TELEFONO VISTO ANCHE CHE GLI ALTRI VOSTRI CLIENTI ASPETTANNO ORE PRIMA DI UNA RISPOSTA CON L'OPERATORE , CHE SPESSO è MOLTO SCORTESE VISTO ANCHE LE RISPOSTE CHE DA TANTO VI DOVEVO
Altri hanno anche recensito

Solarplexius
La sicurezza sulle strade è uno dei maggiori obiettivi perseguiti da governi e amministrazioni di tutto il mondo. Per poter viaggiare in sic...

Frontier
Viaggiare è una delle passioni più grandi di tantissimi italiani: scegliere mete esotiche o località italiane, calde spiagge o...

Frontier
Viaggiare è un’esperienza che arrichisce e ci offre sempre nuove emozioni, ma è importante farlo in sicurezza ed è sempr...
Prima.it
Si può scegliere un'assicurazione per una autovettura o per l'abitazione dal proprio computer di casa? prima.it dà questa possibilit&...
NONOSTANTE L'AMICHEVOLA RAGIONE AL 100% E ASSURDO IL MODO COME OPERANO HO TRE MEZZI ASSICURATO DA PRIMA NON VEDO L'ORA DI CAMBIARE ASSICURAZIONI E TORNARE AL VECCHIO SISTEMA ASSICURAZIONI,LE ASSICUARZIONI ONLINE SONO SCADENTI, MAI PIU', PRIMA PROPRIO E' NELLA LISTA DEI MORTI.