Prima Assicurazioni

Tutte le recensioni

Prima Assicurazioni

45% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

G
Geronimo
Dopo solo 2 anni abbandono e torno all'assicurazine sotto casa,esperienza decisamente deludente a causa di tutta una serie di balzelli e furbacchionate in merito alla sospensione dell'assicurazione...Contina a leggere
M
Maria Stella Cavallaro
Ho trovato finalmente la mia carrozzeria di fiducia, Gianotti di Torino, via Caraglio. Il servizio è stato celere, il personale davvero gentile e disponibile. Non ho dovuto perdere tempo, ho potu...Contina a leggere
I
Ilaria
Acquistata polizza stamattina (DOMENICA 03/10/2021) in meno di 5 minuti. 365€ compresa assistenza stradale, legale e infortunio conducente. La mia ormai ex compagnia (con sola assistenza stradale ...Contina a leggere
F
Fabio Farinella
Veramente soddisfatto del servizio ricevuto post vendita, per celerità, professionalità e competenza. Non avrei potuto chieder di meglio. Inizialmente credevo si trattasse di un risponditore autom...Contina a leggere
M
Maurizio Chiappi
Per una piccola auto che possiedo nel primo anno ho risparmiato 164 euro passando da 360 euro annue a 196 con prima.it. Ultimamente ho portato un amica in prima.it e lei ha speso con la stessa cla...Contina a leggere

Tutte le recensioni (100)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Assicurazione moto

    Dopo solo 2 anni abbandono e torno all'assicurazine sotto casa,esperienza decisamente deludente a causa di tutta una serie di balzelli e furbacchionate in merito alla sospensione dell'assicurazione,ma anche alle scadenze ed ai rinnovi,che hanno reso praticamente nulla la convenienza rispetto alla canonica assicurazione in agenzia-Potrei scrivere un libro,ma sincereamente preferisco chiudere velocemente e dimenticare...ma nn senza lasciare la mia opinione !-in soli 2 anni ho scoperto quante fregature si nascondono dietro la mia prima assicurazione online,e non oso pensare a cosa succederebbe in caso di incidente,tant'è vero che quando ho capito con chi avevo a che fare, ho iniziato a preoccuparmi seriamente per l'utilizzo della moto fino a scadenza assicurazione- attenzione ragazzi,nessuno regala nulla,e i prezzi attraenti,troppo spesso sono legati ad astuzie che nemmeno immaginate!!!-
    addio...Prima possibile!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottima carrozzeria! Super efficienti e veloci

    Ho trovato finalmente la mia carrozzeria di fiducia, Gianotti di Torino, via Caraglio.
    Il servizio è stato celere, il personale davvero gentile e disponibile.
    Non ho dovuto perdere tempo, ho potuto inviare tutti i documenti via cellulare e la risposta è state sempre sul momento.
    La mia auto era stata bocciata e avendo troppi impegni ho chiesto di poter avere l’auto sostitutiva a domicilio; nel giro di pochissimi giorni mi hanno portato l’auto di cortesia davanti a casa e si sono presi la mia. La persona che è venuta è stata molto gentile, puntuale e anche estremamente paziente perché non trovavo tutti i documenti.
    Ho improvvisato una richiesta all’ultimo e sono stati super veloci ad assistermi, facendo loro stessi la revisione dell’auto e anticipando per me il denaro.
    Nel giro di un paio di giorni ho avuto l’auto sistemata e revisionata. Non ho dovuto perdere tempo in appuntamenti, spostamenti e telefonate, perchè l’autocarrozzeria Gianotti si è presa carico di tutto.
    L’auto di cortesia aveva piccoli inestetismi alla carrozzeria subito segnalati ed era un’auto funzionale e soprattutto igienizzata e pulita.
    Anche la mia auto mi è stata restituita pulita e igienizzata.
    Consiglierò ad amici e parenti questa carrozzeria per altro in una zona di Torino comoda per tutti e che si fa carico del domicilio. Ringrazio vivamente chi mi ha assistito.

    NONOSTANTE L'AMICHEVOLA RAGIONE AL 100% E ASSURDO IL MODO COME OPERANO HO TRE MEZZI ASSICURATO DA PRIMA NON VEDO L'ORA DI CAMBIARE ASSICURAZIONI E TORNARE AL VECCHIO SISTEMA ASSICURAZIONI,LE ASSICUARZIONI ONLINE SONO SCADENTI, MAI PIU', PRIMA PROPRIO E' NELLA LISTA DEI MORTI.

    O fato la poliza e mi rizulta non asigurata perché


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottimo

    Acquistata polizza stamattina (DOMENICA 03/10/2021) in meno di 5 minuti. 365€ compresa assistenza stradale, legale e infortunio conducente.
    La mia ormai ex compagnia (con sola assistenza stradale attiva) per il rinnovo mi ha chiesto 600€. Altri preventivi fatti online, tutti sopra i 700€.
    Io non so come possano tenere certi prezzi ma con quello che ho risparmiato ho pagato la rata del mutuo. Quindi attualmente sono soddisfatta della rapidità e semplicità del servizio e soprattutto del prezzo.
    Spero di non aver mai bisogno di assistenza stradale o per sinistri ma in ogni caso ho scelto il risarcimento diretto.

    attenzione a massimalii, sono veramente bassi. va tutte bene fino a quando non fai incidenti...


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Piacevolmente stupito dall'assistenza clienti

    Veramente soddisfatto del servizio ricevuto post vendita, per celerità, professionalità e competenza.
    Non avrei potuto chieder di meglio. Inizialmente credevo si trattasse di un risponditore automatico poi quando ho visto che le risposte diventavano sempre più dettagliate, ho capito era a tutti gli effetti una persona fisica che mi ha assistito. Per il momento ho dovuto chiudere questa polizza causa vendita del mezzo ma spero in futuro di avere ancora modo di aver un prezzo conveniente con questa compagnia di cui posso solo parlare bene. Grazie.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    In Prima mi trovo molto bene

    Per una piccola auto che possiedo nel primo anno ho risparmiato 164 euro passando da 360 euro annue a 196 con prima.it.
    Ultimamente ho portato un amica in prima.it e lei ha speso con la stessa classe di merito (13) 515 euro invece dei 1100 che pagava annualmente per la sua multipla .
    In questo mese ho anche venduto la mia seconda auto credevo di dover aspettare molto per il rimborso dei mesi non usufruiti invece si è risolto tutto in pochi giorni e ho ricevuto il denaro direttamente nella mia carta di credito


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    auto AssicurazionerucissA

    Da evitare. Accetto il preventivo e lo blocco pagando con PayPal. Carico i documenti. Loro ci mettono 3 giorni a verificare i documenti perché "hanno pratiche arretrate". Mi inviano nuovo preventivo - aumentato di 20 euro- perché, nel frattempo, l'assicurazione è scaduta. Pessimi. Inefficienti ai massimi livelli.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Non puoi viaggiare in alcuni stati esteri

    Attenzione in molti stati non puoi viaggiare con le loro polizze assicurative e prima di acquistare la polizza non è possibile visionare in quali stati non è valida la loro polizza.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Tutto bene ma non rinnovo perché...

    Per quel poco che mi é servita, mi son trovato bene. Viste le altre recensioni, forse sono l'unico.

    Ho chiesto via telefono diverse informazioni per portare l'assicurazione sulla nuova auto. Hanno risposto dopo 4-5 minuti di attesa, operatrice efficiente e preparata.

    Il cambio assicurazione é stato fatto nel giro di 3-4 ore.

    MA non rinnoveró alla scadenza perché, nel cambio, mi hanno tolto la copertura "agenti atmosferici" che di sti tempi preferisco avere...


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Convenienza e facilità di utilizzo

    Ho scartato diverse volte le assicurazioni online per l'eccessiva complessità nelle operazioni di registrazione, richieste di preventivi, ottenimento delle polizze e anche scarsa competitività nei prezzi. Alla mia prima esperienza con Prima Assicurazioni ho apprezzato l'immediatezza, la chiarezza e la concretezza nella definizione della polizza. Oltre a questo, ho trovato una buona convenienza nel prezzo per cui il mio giudizio è eccellente.

    Abbiamo una polizza che mi è stata mandata via e-mail,ma visto che dobbiamo andare al estero mi serve originale e carta verde. Ho scritto a compagnia diverso tempo fa, ma non ho ricevuto nessuna risposta.

    Ma sig.ra Marina Lei non sa che non dobbiamo più averla in cartaceo l'assicurazione? Può stampare cosi come è, quella che arriva via mail.

    Ma sig. Adrian Lei non sa che risponde ad un cliente non solo è cortesia ma è anche un dovere?
    Una compagnia di assicurazione che una richiesta non sia degna di risposta a me non sembra degna di una eventuale mia considerazione.
    Ognuno poi fa le sue scelte

    Pagate poco e volete tanto. Già è un miracolo che vi hanno dato un feedback. Non lametantevi e apprezzate Adrian.

    VI HO INVIATO UN SINISTRO MA PER FORTUNA , NON SIETE VOI DOVE SONO ASSICURATA , DOPO DUE GIORNI DI ATTESA NON SONO RIUSCITA A PARLARE CON NESSUN OPERATORE ,ORE DI ATTESA , MI è SORTO UN DUBBIO , VOI VEDERE CHE SICCOME SI PAGA MENO PO I QUANDO HAI BISOGNO LI RECUPERANNO FACENDOTI ASPETTARE AL TELEFONO VISTO ANCHE CHE GLI ALTRI VOSTRI CLIENTI ASPETTANNO ORE PRIMA DI UNA RISPOSTA CON L'OPERATORE , CHE SPESSO è MOLTO SCORTESE VISTO ANCHE LE RISPOSTE CHE DA TANTO VI DOVEVO


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    eccellenza

    Per anni ho stipulato assicurazioni online con svariate compagnie assicurative!!! Niente da dire di negativo, professionalità impeccabile!! Ma da quando stipulo polizze con PRIMA .it ho scoperto tutto un altro mondo! Ineccepibile..veramente hanno due marce in più! un elogio personale al Sign. Francesco servizio clienti! Grazie di cuore per la disponibilità e cortesia. A presto...

    Ciao, volevo chiedere a qualcuno qui che l'ha già fatta... visto che è la prima volta che stipulerò un contratto RCA auto con prima assicurazioni, e come canale di comunicazione ho scelto l'email, il modulo CAI la constatazione amichevole che ha la carta carbone arriva fisicamente a casa via posta? E la carta verde è solo via email?

    Ciao. Sono stato assicurato con loro dallo scorso anno. Ho avuto modo, purtroppo, di dover constatare l'efficcia della compagnia causa incidente e devo dire che sono rimasto soddisfatto. Servizio efficente anche con carrozzerie convenzionate e auto sostitutiva. Direi che è positivo.

    Chiedo ad Enrico...
    il suo contratto è con formula diretta o indiretta?
    Vorrei un consiglio visto che non ha avuto problemi con il sinistro... grazie Leo


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Facilità nel richiedere preventivi

    Facilità nel richiedere preventivi e confronti con altre compagnie molto conveniente: risparmio circa 50 % e anche facilità nel contatto sia telefonico che mail. E' stato molto semplice contrarre la polizza! consigliata a tutti perché rispetto alla mia compagnia precedente il premio era il doppio alle stesse condizioni. Quindi consiglio vivamente prima.it


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Aspetterai un mese con la speranza della polizza

    Preventivo in 5 minuti, controllo documenti 15/20gg, dopo il controllo della documentazione dovrai aspettare l email per le istruzioni del pagamento,"se ti va bene dopo circa 30gg avrai la tua polizza ad un buon prezzo se parti da una classe bassa tipo 14"


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    assicurazione da non consigliare assolutamente

    sono la segretaria di una carrozzeria , intanto chi si assicura con la Prima e spesso collegata con una compagnia straniera , che non permette di applicare il pagamento diretto al carrozziere e il Perito non può concordare più di 3000,00 euro. ho personalmente avuto a che fare con il Liquidatore, il quale oltre a non essere informato sulle tipologie di ricambi, ha tenuto in considerazione il preventivo del Perito ad auto montata e non voleva riconoscere i particolari danneggiati una volta smontata l'auto, inoltre voleva applicare la tariffa come carrozzeria convenzionata (e noi non lo siamo) alla fine per non fare anticipare la somma al cliente ho dovuto cedere al ricatto. anni fa ero convenzionata ma siamo usciti per la disperazione. capisco i clienti che hanno convenienza in quanto i costi sono veramente competitivi, ma finchè va tutto bene, i guai cominciano con l'apertura de sinistro. Sconsiglio vivamente questa compagnia di assicurazione , sono del mestiere fidatevi.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Non posso dare 0 stelle

    Non posso dare 0 stelle, se no lo farei! Mi sono trovata malissimo, ad oggi non vedo l'ora che mi scade l'assicurazione con loro, non li voglio più considerare!!!! Preferisco centomila volte le assicurazioni dove si può parlare con una persona dal vivo e non stare attaccati al telefono sperando che qualcuno risponda, in più non aiutano i loro clienti, si spacciano per un assicurazione valida, no, non è vero!! Che schifo!!! Era scettica prima di fare l'assicurazione online e ad oggi ho avuto solo conferma del mio scetticismo!!!! MAI PIÙ!!!!!!!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Hanno perso un cliente

    Ero assicurata con Prima, fino alla vendita della mia auto ed acquisto di altro veicolo. Il giorno in cui ho fatto il passaggio di proprietà mi sono subito attivata tramite il loro call center per avere un nuovo preventivo. Invio subito i documenti richiesti, dopodiché il silenzo. Richiamo e mi viene detto che il documento che attesta la perdita di possesso della vecchia auto non è valido e che avrebbero voluto il contratto di vendita. Peccatone che quello fosse il contratto di vendita redatto dal Pra. Chiamo una seconda volta per ribadire che i documenti erano corretti, l'operatore mi dà la conferma e poi di nuovo il silenzio. Passano 5 giorni, richiamo il servizio clienti, dopo circa 1h in attesa mi sento dire che devo aspettare ancora. Ho quindi contattato un'altra compagnia assicurativa, sì il prezzo è più alto ma almeno ho un servizio.

    sono 2 giorni che cerco di contatarvi ho passato delle ore per contaTTARVI IL PRESIDENTE mATTARELLA MI HA RISPOSTO IN 5 MINUTI , COMUNQUE VI VOGLIO COMUNICARE CHEè STATA INVIATA A VOI IL SINISTRO MA MENO MALE CHE NON SONO PIù VOSTRO CHIENTE , E MAI PIù LO SARò , tanto vi dovevo


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Serietà 0

    Premetto che sono loro cliente da anni..Ho fatto un preventivo per una moto. Dovendo recuperare la classe di merito, ho atteso un’intera settimana il loro” controllo documenti” ..dopo l’ennesima telefonata con operatrice scortese ..che mi voleva fare la polizza immediata partendo dalla 14’ ( invece che dalla 1*) ..alla fine ho cambiato assicurazione e speso di meno. Mai più!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Totale inefficacia del servizio

    Qualche mese fa, mi sono trovata in panne con l'auto in località Ciampino (RM) e ho fatto ricorso al servizio di assistenza stradale incluso nella mia polizza.

    Ho chiamato il numero verde dell'assistenza stradale alle ore 18.44 avviando la relativa pratica. Mi é stato riferito che il servizio di assistenza sarebbe stato fornito da li a 30/40 minuti. Dopo circa un'ora di attesa ho provato a richiamare il servizio senza esito in quanto al numero verde precedentemente utilizzato venivo ridiretta verso un centralino automatico delle assicurazioni San Paolo che nulla ha a che vedere con la mia polizza. Peraltro questo centralino automatico non mi dava la possibilità di parlare con un operatore per chiedere il motivo del ritardo.

    Ho continuato a chiamare il succitato servizio fino alle 21.30 circa, ottenendo sempre lo stesso risultato.

    Alle 22 circa ho chiesto aiuto a un passante che gentilmente si é offerto di aiutarmi, riuscendo a far ripartire la mia macchina. Alche ho potuto far rientro presso la mia abitazione.

    Sottolineo la mia indignazione per la totale inefficacia del servizio che ho sottoscritto e che quindi mi sarebbe spettato di diritto.

    E' ovvio che, con un trattamento del genere, non ho l'intenzione di rinnovare la mia assicurazione con Prima. Per me Prima Assicurazioni sarà, da ora in poi, una compagnia da evitare perché non affidabile e poco onesta.

    Sconsiglierò fortemente Prima Assicurazione a ogni persona, in particolare alle donne dato che, come me, potrebbero ritrovarsi di notte ad aspettare invano un'assistenza stradale inesistente. Non voglio immaginare come avrei gestito la situazione se il problema fosse successo sull'autostrada.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    malissimo

    Call center ORRENDO...ci vuole tantissimo tempo per prendere la linea e ci vuole tantissimo tempo per aprire un sinistro.
    SCONSIGLIATISSIMA


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Nessuna informazione del sinistro

    Buongiorno il giorno 30/05/21 in una rotonda un ciclista mi è venuto addosso cercando di passare a dx anche se avevo messo la freccia per girare..è dovuto intervenire la polizia stradale,la quale aveebbe mandsto la perizia all· Assicurazione...alla fine: la polizia ha mandato la perizia all'assicurazione ad Agosto..io dopo centinaia di ore in attesa di parlare un operatore mi è stato detto che nn sanno cosa fare perché la polizia nn ha dato le percentuali di colpa...e che devo arrangiarmi a risquotere il danno fatto dal ciclista perché non è assicurato


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Imbarazzante

    Trovo assurdo che per parlare con un operatore ci vogliono in media più di 20 minuti di attesa e non è detto che ci si riesca , perché come nel mio caso rinunci .......... oggi giorno ci sono molte compagnie online convenienti secondo me con un servizio migliore !!

    Confermo in toto. Nel momento del bisogno (sinistro) impossibile rintracciarli

    Di buono hanno solo il prezzo.Servizi e interessamento per i clienti zero.Chiami per risolvere i problemi e ti sballottano da un numero all'altro.chiami l'assistenza IMA e ti risponde la voce guida che ti rimanda al servizio clienti Prima assicurazioni e ti fanno girare come una trottola senza risolvere niente. Pessimi

    Co concordo al massimo

    Concordo in pieno. Preventivo e dtipula assicurazione veloce ma poi quando hai bisogno non esistono più. Al telefono non rispondono! Provi e riprovi, rimani in attesa all’infinito ma non c’è niente da fare, loro non rispondono. Anche l’ufficio sinistri non risponde. Una vergogna!



Altri hanno anche recensito

Logo Pampling per recensioni ed opinioni di negozi online di Casa
Pampling
1 recensioni

Se quella che cerchi è una maglietta con i tuoi supereroi preferiti, o un poster di qualche fantastica serie televisiva, Pampling fa al caso...

Logo ConTe per recensioni ed opinioni di polizze e servizi assicurativi
ConTe
0 recensioni

L’assicurazione RCA per auto e moto è una voce importante nell’ambito economico, poiché - a differenza di altri paesi eur...

Logo Maisons du Monde per recensioni ed opinioni di Casa
Maisons du Monde
0 recensioni

Oggigiorno l’arredamento si divide su miriadi di aziende commerciali basate su stili ben definiti. Sono pochi quelli che azzardano con uno s...

Logo Lemonade per recensioni ed opinioni di polizze e servizi assicurativi
Lemonade
0 recensioni

Le assicurazioni sono un ottimo aiuto quando si verifica un problema, spesso però c’è sempre timore al momento dell’acqui...

Prima Assicurazioni

Le assicurazioni sono delle ottime soluzioni per salvaguardare ciò che di caro c'è per noi e per la nostra famiglia. Le esperienze di chi stipula una polizza di questo genere variano in base alle compagnia presso cui acquistano i servizi desiderati. Ogni compagnia assicurativa offre delle tipologie di contratti che possono essere personalizzati. Tra queste agenzie abbiamo anche Prima Assicurazione che offre la possibilità, ai propri clienti, di visionare questi prodotti comodamente da casa, attraverso la propria piattaforma web. Vediamo di cosa si tratta, spulciando tra le varie recensioni che troviamo sulla rete.

Cos'è Prima Assicurazione
Prima Assicurazione è una  è una società di intermediazione che essa offre polizze con risarcimento in forma indiretta. Nata nel 2015 ma che ha avuto un forte successo in soli 3 anni. Questa si pone l’obiettivo di venire incontro alle esigenze dei clienti e di trovare una soluzioni che si adatti alle varie esigenze clientelari. Si occupa principalmente di assicurare mezzi di trasporto (auto, moto, furgoncini). La compagnia è associata all’azienda australiana Great Lakes Insurance SE Gruppo Munich Re; in Italia ha visto più di 250.000 utenti che si sono affidati a Prima Assicurazione rimanendo soddisfatti del servizio (stando a quanto riportato su alcuni siti), con carrozzieri convenzionati molto presenti nel Bel Paese e numerose filiali.

 

Servizi e Prodotti
Prima Assicurazione si avvale di un sito online formato da un menù a tendina con i servizi che offre la compagnia. Fin da subito, nella home page è possibile richiedere un preventivo, selezionando il mezzo di trasporto tra auto, moto o furgone e inserendo la targa. Verranno elencate alcune delle polizze standard da scegliere e personalizzare. Nel menù abbiamo la sezione “assicurazione” dove poter scegliere tra una copertura base, media o avanzata e aggiungere alla polizza altri elementi che possono essere utili in caso di sinistri (responsabilità civile, infortuni conducente, assistenza stradale, furto e incendio, atti vandalici e molto altro). Nella sezione “auto” si ha l’elenco e descrizioni annesse di tutte le altre opzioni da aggiungere alla polizza dedicata alle auto; in “moto” si ha lo stesso ma dedicata a questo mezzo di trasporto al fine di proteggere il conducente e il mezzo stesso; in “furgone” ci sono funzioni analoghe. Un’ulteriore sezione nel menù è dedicata ai “sinistri” dove, chi decide di affidarsi a Prima Assicurazione, può usufruire del numero verde e di due indirizzi e-mail per avere assistenza da un consulente della compagnia che seguirà passo passo il caso, aiutando il conducente a gestirlo al meglio. Inoltre, troviamo un elenco di consigli di cosa fare in caso di sinistro e come compilare il modulo CAI; in più vi è il numero verde per il soccorso stradale.

Contatti e Reclami
Nella sezione “contatti” abbiamo una serie di informazioni per contattare direttamente un collaboratore oppure un operatore della compagnia ma al contrario, è possibile inserire i propri recapiti per essere contattati dall'agenzia. Si ha a disposizione di un numero di telefono, un numero per il fax e un indirizzo e-mail. Inoltre troviamo una piccola tabella con gli orari di lavoro, al fine di evitare lunghe attese.

Recensioni
Sei già stato un cliente di Prima Assicurazione? Qual è la stata la tua esperienza in merito? Che tu sia rimasto soddisfatto o meno, questa è la tua occasione per lasciare una recensione e fare luce sulle promesse di questa società.