
Prima Assicurazioni Condividi la tua recensione e leggi le opinioni
Prima Assicurazioni
Tutte le recensioni (144)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Ottima carrozzeria! Super efficienti e veloci
Ho trovato finalmente la mia carrozzeria di fiducia, Gianotti di Torino, via Caraglio.
Il servizio è stato celere, il personale davvero gentile e disponibile.
Non ho dovuto perdere tempo, ho potuto inviare tutti i documenti via cellulare e la risposta è state sempre sul momento.
La mia auto era stata bocciata e avendo troppi impegni ho chiesto di poter avere l’auto sostitutiva a domicilio; nel giro di pochissimi giorni mi hanno portato l’auto di cortesia davanti a casa e si sono presi la mia. La persona che è venuta è stata molto gentile, puntuale e anche estremamente paziente perché non trovavo tutti i documenti.
Ho improvvisato una richiesta all’ultimo e sono stati super veloci ad assistermi, facendo loro stessi la revisione dell’auto e anticipando per me il denaro.
Nel giro di un paio di giorni ho avuto l’auto sistemata e revisionata. Non ho dovuto perdere tempo in appuntamenti, spostamenti e telefonate, perchè l’autocarrozzeria Gianotti si è presa carico di tutto.
L’auto di cortesia aveva piccoli inestetismi alla carrozzeria subito segnalati ed era un’auto funzionale e soprattutto igienizzata e pulita.
Anche la mia auto mi è stata restituita pulita e igienizzata.
Consiglierò ad amici e parenti questa carrozzeria per altro in una zona di Torino comoda per tutti e che si fa carico del domicilio. Ringrazio vivamente chi mi ha assistito.O fato la poliza e mi rizulta non asigurata perché
Servizio stradale super
Pessima esperienza ma non con l'assicurazione,ma con l'officina convenzionata..Soccorso stradale in autostrada Salerno Reggio Calabria, praticamente ho avuto un vuoto d'aria per filtro gasolio intasato..Mi hanno lasciato 3 ore al sole e dopo per non intervenire sul problema vero che oltretutto era di circa mezz'ora si sono inventati un sacco di stupidaggini, addirittura parlavano di smontare il serbatoio..morale un servizio di mezz'ora che era compreso nella polizza sono trascorse circa 4 ore..il problema serio è che dopo aver pagato ho chiesto la ricevuta del carro attrezzi e hanno strappato la prima dove c'era scritto che l'intervento era durato mezz'ora invece di tre ore e mezzo circa...la cosa più grave è che dopo mi hanno chiesto una differenza di 20 euro ...tutto assurdo, praticamente ho sborsato 200 euro per un cambio filtro e uno spurgo... comunque farò reclamo all'assicurazione avendo tutte le ricevute...
Polizza moto Honda Africa twin 1100
Salve è la prima volta che assicuro a Prima ass. E devo essere sincero avete un cal center efficace, mi hanno risposto quando volevo informazioni e per me è importantissimo, poi avete un app funzionale, e per ora posso dirvi solo questo. Io per mia fortuna non ho mai incidentato, solo un paio di volte sono stati altri ad incidentarmi, pertanto spero di assicurare qualche altro mezzo di mia proprietà nella speranza che mi facciate dei preventivi competitivi, come purtroppo non è successo col il beverly 300 con guida libera, voi mi avete fatto un prezzo un po più elevato rispetto ad una assicurazione non on line, cioè AXA Facendomi un preventivo di 240,00 euro con assistenza stradale, il vostro era di 380,00 euro circa. Comunque se nel futuro troverò la convenienza assicurero` tutto con voi.
Buona serata!Polizza auto
Ho scoperto questo sito grazie a centinaia di preventivi premetto che nonostante la bersani e guida esperta in tutte le agenzie il mio preventivo era di 1000 euro o superiori assurdo! Ma non mi sono arresa facendo un preventivo con prima anzitutto ho trovato la cortesia loro non si sono scocciati a differenza di molti delle mie domande su domande per quanto riguarda le granzie da includere ho stipulato con loro la mia assicurazione a 520€ annuali e con tanto di tutela legale infortuni conducente e assistenza auto in caso di guasto per di piu l'app scaricata e intuitiva semplice ed utile in ogni occasione che dire una sorpresa nella sorpresa poiche risparmio ho il mio assicuratore personale che posso chiamare sempre assistenza cliente da fisso ed app beh sicuramente consigliero anche ai miei familiari!!!
Polizza rca
ALLUCINANTE QUANTO MI E' ACCADUTO.
ALLUCINANTE QUANTO MI E' ACCADUTO.
Polizza in scadenza il 27 novembre, pagavo 435 euro annui e me ne chiedono 805.
Telefono per avere delucidazioni e mi parlano di un sinistro del 22-11-2022 pagato del quale non ero a conoscenza e che non e' mai accaduto.
Interpello un legale che gli scrive e la Prima riconosce l'errore e mi cancella il sinistro e l'attestato in mio possesso torna in classe 1 con ZERO sinistri.
E QUI ACCADE L'ASSURDO (documentabile)
Mi chiedevano 805 euro ìn classe 3 con 1 sinistro e ora in classe 1 con ZERO sinistri me ne chiedono 1028! E la loro consulente di nome FEDERICA mi dice che e' il preventivo piu' basso.
Inutile ribadire che l' IVASS da me prontamente interpellata mi ha detto di mandargli tutta la documentazione in merito.
MORALE:ATTENTI VOI CHE CI AVETE A CHE FARE.Pacchetto assicurativo
Ecco perchè costa poco..non tutela i propri clienti!
Ho subito un sinistro e sono stata danneggiata da Prima Assicurazione che doveva tutelarmi, a causa di
- mancata comunicazione tra i loro periti e la controparte...
- mancata verifica dell’avvenimento dei fatti...
- tempi lunghi, nello svolgimento della pratica, che creano disguidi, danneggiando il loro assicurato...
- attese lunghissime nelle risposte (2 mesi).
E infine pur avendo nel contratto la tutela legale, non approfondiscono le dinamiche e chiudono facilmente la pratica, senza effettuare nessun controllo.
Conclusione: non hanno interessi per i loro clienti!Ottimo
Acquistata polizza stamattina (DOMENICA 03/10/2021) in meno di 5 minuti. 365€ compresa assistenza stradale, legale e infortunio conducente.
La mia ormai ex compagnia (con sola assistenza stradale attiva) per il rinnovo mi ha chiesto 600€. Altri preventivi fatti online, tutti sopra i 700€.
Io non so come possano tenere certi prezzi ma con quello che ho risparmiato ho pagato la rata del mutuo. Quindi attualmente sono soddisfatta della rapidità e semplicità del servizio e soprattutto del prezzo.
Spero di non aver mai bisogno di assistenza stradale o per sinistri ma in ogni caso ho scelto il risarcimento diretto.attenzione a massimalii, sono veramente bassi. va tutte bene fino a quando non fai incidenti...
spera di non avere mai bisogno della loro assistenza, non rispondono maiiiiiiiiiiii al telefono, attese di oltre 20 minuti e nessuna risposta. Non ti auguro di avere un incidente con un loro assicurato, non ne verresti mai fuori....non pagano e non si fanno trovare.
Ecco come mai hanno prezzi bassi, non pagano in caso di sinistro e le garanzie offerte hanno delle vere e proprie sorprese con franchigie nascoste ."Io non so come possano tenere certi prezzi"... brava, la domanda è quella giusta. Datevi una risposta.
e il secondo anno te lo fanno pagare il doppio....vedrai
Piacevolmente stupito dall'assistenza clienti
Veramente soddisfatto del servizio ricevuto post vendita, per celerità, professionalità e competenza.
Non avrei potuto chieder di meglio. Inizialmente credevo si trattasse di un risponditore automatico poi quando ho visto che le risposte diventavano sempre più dettagliate, ho capito era a tutti gli effetti una persona fisica che mi ha assistito. Per il momento ho dovuto chiudere questa polizza causa vendita del mezzo ma spero in futuro di avere ancora modo di aver un prezzo conveniente con questa compagnia di cui posso solo parlare bene. Grazie.In Prima mi trovo molto bene
Per una piccola auto che possiedo nel primo anno ho risparmiato 164 euro passando da 360 euro annue a 196 con prima.it.
Ultimamente ho portato un amica in prima.it e lei ha speso con la stessa classe di merito (13) 515 euro invece dei 1100 che pagava annualmente per la sua multipla .
In questo mese ho anche venduto la mia seconda auto credevo di dover aspettare molto per il rimborso dei mesi non usufruiti invece si è risolto tutto in pochi giorni e ho ricevuto il denaro direttamente nella mia carta di creditoTutto bene ma non rinnovo perché...
Per quel poco che mi é servita, mi son trovato bene. Viste le altre recensioni, forse sono l'unico.
Ho chiesto via telefono diverse informazioni per portare l'assicurazione sulla nuova auto. Hanno risposto dopo 4-5 minuti di attesa, operatrice efficiente e preparata.
Il cambio assicurazione é stato fatto nel giro di 3-4 ore.
MA non rinnoveró alla scadenza perché, nel cambio, mi hanno tolto la copertura "agenti atmosferici" che di sti tempi preferisco avere...
Altri hanno anche recensito

Solarplexius
La sicurezza sulle strade è uno dei maggiori obiettivi perseguiti da governi e amministrazioni di tutto il mondo. Per poter viaggiare in sic...

UnipolMove
UnipolMove - L'alternativa nel mondo del telepedaggioIl telepedaggio è un'industria in costante evoluzione che sta cercando di semplificare ...

AXA Assistance
Recensioni nel settore: Le recensioni sono diventate un elemento fondamentale per la maggior parte dei consumatori italiani all'interno di qualsias...

Genertellife
Rassegna delle recensioni nel settore assicurativoQuando si tratta di prendere decisioni cruciali sulla nostra vita finanziaria, come scegliere una...
NONOSTANTE L'AMICHEVOLA RAGIONE AL 100% E ASSURDO IL MODO COME OPERANO HO TRE MEZZI ASSICURATO DA PRIMA NON VEDO L'ORA DI CAMBIARE ASSICURAZIONI E TORNARE AL VECCHIO SISTEMA ASSICURAZIONI,LE ASSICUARZIONI ONLINE SONO SCADENTI, MAI PIU', PRIMA PROPRIO E' NELLA LISTA DEI MORTI.