Zurich Connect - Valutazione Complessiva basato su 6 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (6)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Servizio Clienti Scadente
Ho avuto un'esperienza deludente con Zurich Connect quest'anno. Nonostante essere stato coinvolto in un incidente stradale in cui ero chiaramente vittima, il servizio clienti non è stato d'aiuto e mi hanno lasciato da solo a fronteggiare la situazione. Inoltre, ho notato un aumento significativo nel costo del rinnovo dell'assicurazione senza un valido motivo. Sono frustrato dalla mancanza di supporto e dal trattamento ricevuto.
Esperienza con Zurich Connect partalmente soddisfacente
Sono un cliente di Zurich Connect da diversi anni e mi sono sempre trovato bene con la mia assicurazione, tuttavia l'anno scorso ho riscontrato un aumento significativo nel rinnovo nonostante non abbia mai avuto incidenti. Recentemente ho avuto un tamponamento a catena dove ero chiaramente innocente, ma Zurich Connect non ha potuto aiutarmi con il risarcimento, costringendomi a gestire tutto con le altre compagnie assicurative coinvolte. Nonostante il servizio reso, mi è stata proposto un ulteriore aumento nel rinnovo. Di fronte a questa situazione, mi chiedo se valga ancora la pena rimanere vostro cliente.
Servizio clienti molto deludente
Sono stato coinvolto in un incidente stradale dove non ero responsabile, ma Zurich Connect non ha fornito alcun supporto o assistenza per gestire la situazione con le altre compagnie assicurative coinvolte. Nonostante questo, hanno aumentato il costo del mio rinnovo senza dare spiegazioni adeguate.
Servizio insoddisfacente con rinnovi costosi
Non sono stati d'aiuto dopo un incidente
Servizio clienti inefficace e confuso.
Ho avuto un'esperienza molto deludente con Zurich Connect. Nonostante avessi avuto sempre premi di assicurazione ragionevoli, quando ho avuto bisogno di assistenza dopo un incidente, ho trovato il servizio clienti inefficace e confuso. Dopo un tamponamento a catena, mi è stato detto che dovevo gestire tutte le richieste di risarcimento da solo con le compagnie assicurative coinvolte, senza alcun supporto da parte di Zurich Connect. Inoltre, quando è arrivato il momento del rinnovo, ho notato un aumento significativo nel premio senza alcuna giustificazione. Questa situazione mi ha portato a mettere in discussione se valga la pena rimanere con loro.
Servizio clienti da migliorare
Assistenza telefonica inefficace e chat inutile, prezzi convenienti ma servizio scarsamente disponibile quando necessario
Recensione più votata
Servizio clienti da migliorare
Assistenza telefonica inefficace e chat inutile, prezzi convenienti ma servizio scarsamente disponibile quando necessario Contina a leggereDa: D. Piras