Genialloyd - Valutazione Complessiva basato su 17 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (17)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Rinnovo della polizza assicurativa in keywords
Ho appena rinnovato la mia assicurazione e devo dire che è stato tutto molto semplice! Sono davvero contento della velocità del servizio, dei prezzi convenienti e della promozione riservata ai clienti fedeli. Per me è molto importante assicurare la mia BMW x1 del 2017 e con tutte le garanzie che ho scelto, mi sento al sicuro sulla strada. La promozione per la famiglia è stata una bella sorpresa, mi ha permesso di risparmiare un bel po' di soldi. Il prezzo annuale è davvero conveniente considerando le coperture offerte. Sono davvero felice!
Acquisto assicurativo auto
Ho avuto una bella esperienza con la mia assicurazione auto. Il personale è stato davvero gentile e preparato, sempre pronto ad aiutare in caso di sinistri. Il pagamento è stato gestito in modo veloce e senza intoppi. Penso che il prezzo dell'assicurazione sia conveniente rispetto ad altre compagnie. Sono contento del servizio e lo consiglierei ad altri automobilisti. Grazie e arrivederci!
Assicurazione online comoda e conveniente
Ho avuto una buona esperienza con Genialloyd. Non ho avuto problemi con l'ordine e il servizio clienti è stato cordiale.
Sostituzione polizza
Ho risolto tutto in un attimo con una semplice telefonata, il personale è davvero gentile e competente. Il prezzo della polizza è il migliore che si possa trovare in giro e l'assistenza in caso di incidenti è sempre impeccabile.
Rinnovo assicurativo
Non posso che esprimere la mia totale soddisfazione per la lunga relazione che ho con voi. Da anni ho assicurato tre auto con il vostro servizio e devo dire che ogni volta che ho avuto bisogno di contattare il call center per incidenti stradali o danni, ho sempre ricevuto un'assistenza eccellente. Gli operatori si sono dimostrati gentili, professionali e rapidi nel fornire le informazioni necessarie, sia per telefono che via email. Inoltre, l'offerta di rinnovo proposta è sempre la più vantaggiosa sul mercato, il che mi ha portato a restare vostro cliente fedele nel tempo. Non esiterei a consigliare la vostra compagnia ad amici e parenti, considerando l'esperienza positiva che ho avuto fino ad oggi.
Rinnovo con aumento del prezzo
Ho appena ricevuto un rinnovo con un aumento del 20%, e devo dirti che non sono per niente contento di questa situazione. Mi chiedo davvero perché è successo questo senza un motivo apparente.
Polizza assicurativa auto
Ho avuto un'esperienza positiva con loro, sono cliente da diversi anni e generalmente mi sono sempre trovato bene. Ho avuto qualche difficoltà nell'invio dei documenti tramite l'area riservata, nonostante abbia seguito le istruzioni correttamente. Tuttavia, ieri sera ho inviato i documenti via email per la sostituzione della mia polizza e stamattina ho ricevuto la conferma che tutto era in regola. Poco dopo ho effettuato il pagamento online con la carta di credito e ho ricevuto subito i documenti assicurativi completi via email. Spero che anche in futuro il servizio sia altrettanto efficiente.
Ottima esperienza con Genialloyd
mi hanno guidato passo passo nella gestione della pratica, fornendomi tutte le informazioni necessarie in modo chiaro e cortese. Nonostante la situazione delicata, ho trovato il supporto che cercavo e sono riuscito a risolvere tutto in modo efficiente e veloce. Sono davvero soddisfatto del servizio ricevuto.
Buona esperienza con Genialloyd
Mi sono sentito molto protetto e al sicuro con l'assicurazione di Genialloyd. Non ho mai avuto problemi nel comunicare con loro e ho sempre ricevuto assistenza rapida e cordiale. Il prezzo era ragionevole e la consegna dei documenti è stata veloce. Sono rimasto soddisfatto del servizio offerto.
Esperienza di assicurazione deludente
Sono stata delusa dalla compagnia assicurativa Genialloyd. Recentemente ho avuto bisogno di assistenza per un sinistro e sono rimasta molto delusa dall'approccio del personale. L'esperienza è stata frustrante e poco professionale.
Acquisto assicurazione auto
Ma che stai dicendo? Ho trascorso dieci anni con loro, senza problemi, guidando un'auto vecchia di vent'anni. Ho chiesto ripetutamente uno sconto, ma niente, solo chiacchiere. Poi hanno trasferito tutti i contratti con Allianz dopo la vendita e, miracolosamente, il prezzo è stato dimezzato. Ho buttato via 2.000 euro in dieci anni.
Servizio clienti efficiente e prontamente disponibile
Ho avuto bisogno di assistenza telefonica e sono rimasto soddisfatto della rapidità e cortesia
Servizio efficiente e cordiale
Ho appena acquistato una polizza auto da "Genialloyd" e devo dire che il processo è stato molto semplice e veloce. Il personale con cui ho interagito è stato cordiale e disponibile, risolvendo prontamente le mie richieste e fornendo tutte le informazioni necessarie in modo chiaro.
Ottima esperienza con Genialloyd
Ottime tariffe, servizio cordiale, consegna veloce
GENIALLOYD PESSIMA ASSISTENZA
Esperienza Genialloyd assolutamente pessima, da evitare in futuro. Gli operatori sono veramente incompetenti e credo ci sia anche della malafede perché tanta incapacità non si spiega. Estenuanti spiegazioni telefoniche e scritte a operatori ogni volta diversi, i cui riscontri non sono mai pertinenti né circostanziati. Il problema per cui chiedo assistenza è peraltro stato creato da una loro cattiva gestione della mia pratica!
PESSIMI, DA EVITARE
Fare attenzione.
Anche se le tariffe possono sembrare convenienti, devi sperare di non avere mai bisogno di loro.
La mia esperienza, un sinistro con ragione, mi vogliono liquidare il 30% dell'importo e mi stanno contestando un concorso di colpa inesistente (la mia auto era ferma).
Conclusione: avvocato e 3 polizze in meno (tutta la mia famiglia).estorsioni
paga e basta non vi vergagnate
Recensione più votata
GENIALLOYD PESSIMA ASSISTENZA
Esperienza Genialloyd assolutamente pessima, da evitare in futuro. Gli operatori sono veramente incompetenti e credo ci sia anche della malafede perché tanta incapacità non si s... Contina a leggereDa: MANUELA MANZOTTI