Generali11 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (11)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Genera sviluppo e valore futuro
Mi riferisco alla sede centrale di Viale liberazione Milano. Esperienza pessima. Personale in continua mobilità, interessato solo a portare a casa l'ordine a breve, tanto dopo un po' non lo si vedeva più. Ho sbagliato a fidarmi di quanto mi dicevano ed a non leggere le varie clausole. Mio consiglio girate alla larga, brutta gente.
Esperienza generale con Generali
Ho appena stipulato un contratto con Generali e desidero condividere la mia esperienza con loro. Dopo aver completato l'operazione, ho notato alcuni aspetti positivi e negativi che mi sento di condividere.
Esperienza di servizio clienti soddisfacente
Contatto efficiente e professionale con Generali
Eccellente servizio di spedizione,
Veloci e affidabili consegne,
Polizza globale fabbricati
Sconsiglio vivamente alla sottoscrizione della polizza globale fabbricati poiché dopo sei mesi dall'evento incendio siamo fuori casa ben 14 famiglie dal giorno 04 febbraio 2023 e ad oggi 11 agosto non abbiamo ancora avuto un centesimo di risarcimento e non possiamo dare corso ai lavori poiché il perito designato dalla compagnia la società MAC srl di Napoli ci ha preso in giro...ora abbiamo attivato tutte le azioni legali e esautorati i periti e ditte colluse con questi personaggi.
Siamo veramente delusi considerando il nome ridondante della compagnia...che oggi ha avuto pure il coraggio di inviarci una raccomandata che recede unilaterale dal contratto...pessima esperienza invito i condomini e amministratori di condominio di guardarsi intorno con altre compagnie e recedere da polizze in corso prima di trovarsi in situazioni spiacevoli che ancora non vediamo la luce in fondo al tunnel
Quanto dichiarato è accaduto ad Anzio nella piazza centrale in seguito all'incendio di un'attività commerciale il 04 febbraio 2023Salute e benessere
Per ... mai più con Generali…esperienza pessima e purtroppo devo pagare per altri 2 anni 60 euro al mese…ti vendono un prodotto facendoti credere che comprenda di tutto e di più e poi se succede qualcosa ecco che arriva il cavillo per non rimborsare nulla …già dato disdetta sia delle polizze a me intestate che quelle di mio marito e poi finalmente nessun vincolo con loro
polizza su danni causati da eventi naturali
dopo una estenuante trattativa.su un danno di oltre 20000 euro...accetto mio malgrado euro 570.perche a parer loro il tecnico non e salito a vedere il danno.e quindi anche con le fatture di spesa a nulla e servito ...mai visto nulla di simile .un consiglio state lontani da sta assicurazione
poliza
assistenza clienti top sempre sul pezzo gentilissimi
Natascia ZanuttoAssicurazione casa animali domestici
Servizio clienti,pessimo,quando li disturbi perché devono pagare sei una nullità,Quando devono venderti qualcosa non ti mollano,se hai bisogno,fai pure una preghiera e che Dio te la mandi buona!Penso che per tutto c’è un limite,per la vergogna di questi signori,NO!Sconsiglio a tutti!
Assicurazione
La peggio assicurazione che esista...per bene 2 volte non hanno pagato ciò che era loro obbligo pagare...sempre scuse e un volta faccia allucinante...quando gli porti i soldi ti spalancano le porte, quando loro devono risarcire , te ke chiudono. Brutta assicurazione
Negativo
Pagato 200 € per non aver restituito il dispositivo satellitare... Ancora in mio possesso ma l agenzia non sapeva dove dovevo consegnarlo!!! Bravissimi!!!
A riguardo di Generali
In questo mosaico di recensioni su Generali, sembra emergere un'esperienza variegata tra gli utenti. Alcuni hanno riscontrato notevoli aspetti positivi come l'efficienza e la professionalità del contatto, la rapidità e l'affidabilità nelle consegne, e un'assistenza clienti che è stata descritta come sempre disponibile e gentile. Tuttavia, non mancano voci discordanti che raccontano una realtà ben diversa: da una situazione in cui 14 famiglie, a seguito di un incendio, sono rimaste senza casa e senza risarcimenti per un lasso di tempo considerevole, a esperienze di totale insoddisfazione per il mancato rispetto delle aspettative legate alla copertura assicurativa. Alcuni utenti hanno condiviso la loro frustrazione riguardo la difficoltà di ottenere i risarcimenti dovuti, citando anche la sostanziale indifferenza riscontrata nei servizi clienti in situazioni critiche. Le lamentele si estendono altresì alla percezione di una certa reticenza nell'erogazione dei pagamenti promessi e ad una serie di esperienze negative che spaziano dalla complessità nelle trattative di rimborso, fino ad arrivare a situazioni assurde come quella di un utente che ha dovuto pagare per un dispositivo che non sapeva dove restituire. Nonostante le opinioni positive, la prevalenza di recensioni negative suggerisce un clima di cautela e invita gli utenti a riflettere bene prima di aderire ai servizi offerti, essendo queste testimonianze un prezioso campanello d'allarme per chiunque consideri Generali come potenziale assicuratore.
Bonus!
📊 Come ha brillato Generali per te?
informazioni sui contatti
Categorie Generali
Assicurazione | Autoveicoli | Viaggio | Sanità | Casa | Altre Assicurazioni
Statistiche della Pagina
Seite online seit: 1 aprile 2020
Letzte aktualisierung: 29 novembre 2024
Recensione più votata
Assicurazione
La peggio assicurazione che esista...per bene 2 volte non hanno pagato ciò che era loro obbligo pagare...sempre scuse e un volta faccia allucinante...quando gli porti i soldi ti... Contina a leggereDa: Cristina