RecensioneItalia

    Recensioni AXA

    La famiglia, la casa e la mobilità sono le cose più importanti nella vita di un uomo. La cura riservata a questi aspetti della vita è davvero minuziosa dato che a causa dei tempi che corrono, possedere dei beni di valore sta diventando cosa sempre più difficile. La casa rappresenta una sicurezza e un posto sicuro che dura nel tempo e sarà poi ereditata dalle generazioni successive. La mobilità, garantita da un auto o da un veicolo, invece, è indispensabile soprattutto per una famiglia e per chi lavora. È bene quindi pensare a delle soluzioni come le assicurazioni, per tutelare tutte le figure attive della quotidianità. L’assicurazione AXA aiuta le persone proprio nel preciso intento di proporre polizze da adattare alle proprie esigenze.

    Cos'è AXA

    Il gruppo AXA assicurazioni opera nel settore assicurativo dal 1817 con il nome originario di Mutuelle de l'Assurance. È una delle più grandi compagnie al mondo, coprendo una vasta area geografica e diversificata nei mercati. Opera principalmente in Europa, Nord America e Asia. Offre soluzioni assicurative e finanziarie specializzate nei settori Vita (L&S), Danni (P&C), e Asset Management; si tratta di un brand molto conosciuto grazie ai suoi vantaggiosi prodotti, anche in Italia, posizionandosi al 1° posto del podio per la decima volta consecutiva secondo la classifica interbrand 2018. Stando alle informazioni che ricaviamo da internet, i collaboratori studiano sempre il mercato per ricavarne le migliori strategie e pacchetti da offrire ai clienti. AXA è presente in 64 paesi con più di 4 milioni di clienti.

    Servizi e prodotti

    Il sito AXA mette a disposizione dei suoi clienti tutto ciò che serve nell'ambito delle esigenze assicurative. Cliccando sul logo della compagnia assicurativa, si apre una scheda che presenta 3 categorie principali: “chi siamo”, “premi axa in Italia, “risultati”. Nella home page di AXA assicurazioni invece ci appare il classico menù a tendina, con l’elenco delle sezioni a seconda della categoria desiderata. Ad esempio, nella sezione “auto e moto” troviamo tutte le polizze a esse dedicate (assicurazioni, quotazioni RC auto, assicurazioni infortuni e altro); in “ casa e persona” troviamo invece tutto ciò che riguarda la casa (assicurazioni, confido per il proprio animale domestico, polizze assicurative in caso di terremoto) e per la persona stessa (la salute, l’assicurazione per i bambini, per la famiglia e molto altro); la sezione “previdenza” è dedicata invece alle persone più anziane che vogliono tutelare la loro pensione e il lavoro di una vita; in “risparmio” si accede ai consigli dell’assicurazione AXA per quanto riguarda gli investimenti.

    Contatti e reclami

    Il gruppo AXA assicurazione rimane a disposizione dei propri clienti in molteplici modi: due sezioni (clienti e contatti) sono dedicate appunto all’assistenza e ai contatti per parlare con un consulente o con un collaboratore AXA. In “clienti” troviamo l’assistenza in caso di sinistri e le modalità per richiedere informazioni o effettuare un reclamo; in “contatti” abbiamo a disposizione una lista di numeri verdi a seconda delle esigenze (assistenza, sinistri auto-moto-casa, sinistri salute), un numero verde per richiedere informazioni sulle polizze assicurative, un indirizzo e-mail e un modulo da compilare online sul sito dell’assicurazione e l’indirizzo della sede legale. E’ inoltre possibile individuare sulla mappa, la filiale AXA più vicina a voi.

    Recensioni

    Se hai già provato i servizi offerti da questa piattaforma di assicurazioni online, non ti resta che condividere la tua opinione con i numerosi clienti che presumibilmente vorrebbero stipulare contratti con AXA. Scrivi una recensione personale e aiutaci a inquadrare meglio l'azienda in oggetto.

    AXA
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (1)

    3
    0% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    2
    Servizio
    rating
    2
    Prezzi
    rating
    6
    Consegna
    rating
    2

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Reclamo

    Negativo sono un cliente ex AXA al inizio sono stato trattato bene al inizio appena dopo un un'anno ho cambiato agenzia mi sono trovato dopo 15 email mandate alla axa assicurazioni per la disdetta della polizza mi sono trovato comunque da pagare la polizza senza dirti che per disdetta polizza devi inviare raccomandata e una vergogna siamo nel 2019 e email non basta cioè e valido solo per acquistare non per disdire state alla larga non si tratta così un cliente così si perdono gli clienti ochio

    Da: Remus tomescu30-09-2019
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    NO
    3
    rating

    Scrivi la tua recensione a riguardo di AXA

    La tua recensione