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Daniel
Dopo oltre 20 anni come cliente con ben due polizze sulla casa, mi sono capitati due sinistri in poco tempo : una rapina in casa e un pezzo del tetto del condominio finito sul pergolato del mio ter...Contina a leggere
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Giampiero
Sono assicurato da oltre 15 anni io e miei figli complimenti asdustebza e competenza.non è il nome della compagnia ma le oersone che ci lavoranoContina a leggere
M
Maria Giovanna
Ho sottoscritto un'assicurazione viaggi pagando un premio molto salato per avere una copertura totale. Ho dovuto rinunciare alla vacanza per l'improvviso ricovero ospedaliero di mia madre. Nonostan...Contina a leggere
M
Maria Rosaria
Peggior compagnia di assicurazione, non sono stata tutelata, assistita e supportata. Nonostante la scatola nera accertava che la mia macchina non aveva avuto incidenti, nonostante il perito ha acce...Contina a leggere
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Fisnik
A Pasqua sono andato a casa di un signiore a casa davanti casa lui aveva sparso della ghiaia e sono scivolato con la bici mi sono rotto spalla e fratura alla testa il signiore mi ha dimost...Contina a leggere

Tutte le recensioni (12)

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    axa assicurazione casa

    Dopo oltre 20 anni come cliente con ben due polizze sulla casa, mi sono capitati due sinistri in poco tempo : una rapina in casa e un pezzo del tetto del condominio finito sul pergolato del mio terrazzo . In un primo tempo, mi hanno chiamato per informarmi che l' orologio rubato non sarebbe stato rimborsato perché non ero stato aggredito...ma che per il danno sul terrazzo mi avrebbero risarcito 650 euro. Scontento, ho disdetto una delle due assicurazioni e qualche giorno dopo mi hanno scritto che neanche il danno sul terrazzo sarebbe risarcito ...Dovrò cancellare anche la seconda !!


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    Soddisfatto assistenza

    Sono assicurato da oltre 15 anni io e miei figli complimenti asdustebza e competenza.non è il nome della compagnia ma le oersone che ci lavorano


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    AXA compagnia pessima: diffidate!

    Ho sottoscritto un'assicurazione viaggi pagando un premio molto salato per avere una copertura totale. Ho dovuto rinunciare alla vacanza per l'improvviso ricovero ospedaliero di mia madre. Nonostante abbia prodotto tutta la documentazione a dimostrazione dell'evento, AXA ha rifiutato il risarcimento senza alcuna motivazione. Ora naturalmente ho intestato causa e ho denunciato questa compagnia ignobile all'Ivas per inadempienza.

    Cambio automobile e l'assicurazione mi lievita di oltre 200 euro l'anno,solo con voi mi è successo una cosa del genere è una truffa vera e propria... vergognatevi


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    Peggior compagnia in assoluto

    Peggior compagnia di assicurazione, non sono stata tutelata, assistita e supportata. Nonostante la scatola nera accertava che la mia macchina non aveva avuto incidenti, nonostante il perito ha accertato che non aveva danni, nonostante i testimoni a mio favore, loro hanno comunque deciso di liquidare la controparte per un inventato incidente, solo perché è arrivato prima a denunciare un fatto mai accaduto ( certo, se mai accaduto come facevo a denunciare prima Io??!!!). Io avevo le prove tangibili a occhio nudo, ma lui ha vinto. Quindi si suppone che, se qualcuno vi sta antipatico e ha axa, potete inventarvi qualsiasi cosa tanto axa abbocca all'inganno. Tantovale avere una qualsiasi assicurazione online che costa anche meno.


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    Infortunio casa

    A Pasqua sono andato a casa di un signiore a casa davanti casa lui aveva sparso della ghiaia e sono scivolato con la bici mi sono rotto spalla e fratura alla testa il signiore mi ha dimostrato subit l'asicurazione axa abbiamo aperto il sinistro dopo 3 mesi richiedono la documentazione da capo perché non si legge bene ok mando documenti dopo un po che non si fa sentire nesuno gli chiamo e richiamo mi risponde via email che non ce responsabilità dell cliente in quanto il cliente stesso ha ammesso le sue colpe per non aver pulito la ghiaia dopo il lavoro di muratura ho incaricato un legale per che e tropo ingiusto sempre una ne hanno io non so doveva spararmi per pagarmi i danni ma vedro cosa sucede e faro sapere di nuovo con una recensione numero sinistro e il 1020199008810


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    Gestione Vergognosa del cliente - Pessima AXA

    A novembre del 2020 mi ritrovo accreditato sul C/c del denaro proveniente da suddetta garanzia per un sinistro mai fatto. Da li a poco il mio istituto di credito mi chiama diverse volte chiedendo l'autorizzazione all'annullo del bonifico senza darmi spiegazioni e quindi col mio rifiuto.
    Pertanto mi reco in Axa per capire l'accaduto e scopro che hanno erroneamente accreditato a me del denaro spettante ad altri e la stessa Axa scopre il misfatto solo dopo che mi sono presentato a lamentare il problema.
    Già il fatto è grave per aver condiviso dati personali con altri clienti ma la beffa arriva tramite raccomandata dove mi intimano in 15 gg di restituire il denaro senza neanche scusarsi del problema e senza preoccuparsi di commissioni o costi che il cliente deve sostenere. Faccio notare che io ho già autorizzato il mio istituto di credito all'accettazione del recall del bonifico già da marzo ed oggi al 17 maggio ancora nulla. La cosa ancora più devastante che nella raccomandata ricevuta c'erano ulteriori dati privati del loro cliente corretto ma anche della controparte che aveva avuto l'incidente. Ora mi chiedo come sia possibile...e pensare che firmiamo un mare di documenti per la privacy.

    Pessimi


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    AXA RUBA i soldi ai clienti!!!

    Buongiorno, ho sottoscritto polizze di investimento e polizze vita, presso AXA Pescara. Gli agenti: Mario Dragonetti, Claudio Pulsonetti e Simona Pulsonetti, hanno riscattato le polizze (la compagnia ha liquidato su un IBAN non mio) la responsabilità è AXA direzione Milano che ha permesso ai suoi agenti di incassare i miei soldi, ho fatto una denuncia penale!!! AXA non ha mai risposto ed Ivass silenzio omertoso!!! Che vergogna!!!


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    Assicurazione protezione casa Sconsigliata

    In Maggio chiamo il servizio clienti per una rottura idraulica. Mi mandano subito l'idraulico che provvede a cambiare il pezzo non funzionante. Dopo qualche mese stessa rottura. Richiamo Axa e dopo 32 giorni, fra il servizio clienti e l'idraulico che continuavano a passarsi la palla per l'appuntamento mai rispettato, ho lasciato perdere e ho chiamato un altro idraulico, il quale mi ha detto che il pezzo cambiato non era adatto, e per questo motivo, la cassetta del bagno non funzionava. Questo e' tutto.


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    Ko mai piu

    Polizza casa acquistata sul web dopo aver ricevuto email di sollecito all acquisto. Il web chiede di pagare senza riepilogare i dati. Molto anomalo.dopo il pagamento ricevo il certificato assicurativo con data polizza antecendete a un mese prima ed è ILLEGALE.faccio presente all ag.assegnata di rif.Inzago(mi) e invece si cambiare le date annullano la polizza,ben 182euro. Dicono di rifare tutto dal wrb scegliendo la data ma c e un bug di sistema non fa scegliere alcuna data
    La polizza parte dal gg del preventivo. E assurdo unica conpagnia che ha sito che non funziona E PER DI PIU GENTE CHE DA INFO ERRATE. 
    .chiedo tempistiche di rimborso e dicono di non saper nulla. Il gg seguente DOPO che loro dicono di Aver contattato il loro ufficio contabilità axa, dicono E SOPRATTUTTO SCRIVONO NERO SU BIANCO che io NON ho mai pagato nulla quindi non devono ridarmi indietro nulla!!! Chiedo certifato di annullamento della polizza e si rifiutano nonostante sia un obbligo di legge! Minacciano di non insistere con la restitizione altrimenti vanno pee vie legali, e sono arroganti. Hanno trovato la persona sbagliata da truffare e poi cercare di spaventare se faccio presente i miei diritti. 
    Fatto reclamo IVASS, ente gratuito che vigila sui comportamenti errati delle assicurazioni infliggendo anche pene pecuniarie laddove sia necessario. Nei prossimi gg mi rivolgo ai carabinieri per truffa e appropriazione indebita di denaro. Dopo 5 gg di calendario e 3 lavorativi, i miei soldi non sono ancora stati restituiti e nessuno sa nulla. ALLA SEDE LEGALE INUTILE INSISTERE PER AVERE UNA RISPOSTA DIVERSA DAL "LE FAREMO SAPERE NON SAPPIAMO QUANDO", MURI DI GOMMA. I SOLDI NON POSSONO SPARIRE NEL NULLA! E TUTTO TRACCIATO! 
    Da estratto conto continuo a vedere -182 euro. La sede legale continua a dire che stanno verificando, come se fosse un operazione finanziaria complicata
    A prendere i soldi ci mettono un attimo a restituirli invece. STATE ALLA LARGA!


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    sconsiglio vivamente

    Assicurazione stipulata con AXA per l'auto tramite loro. Quando mi è capitato un sinistro di una certa gravità si son rilevate tutte le pecche dell'assicurazione stipulata (cosa che di fatto mi ha costretto a pagare di tasca mia le riparazioni dell'auto- e il bello è che avevo pure chiesto pochi mesi prima se si poteva implementare l'assicurazione in atto non dico con la Kasko, ma perlomeno mi aspettavo tutela in caso di danni al guidatore o per scontri frontali; e quando ho chiesto di rinnovare l'assicurazione implementando questi difetti - dopo essermi fatto suggerire dal mio meccanico il costo di un'assicurazione fatta come si deve, che ho comunque pure comunicato agli "associati" perché in fondo li ritenevo brave persone- hanno tentato di farmi il gioco delle tre carte riproponendomene un'altra praticamente identica ma con clausole modificate ad hoc per farmela pagare a un prezzo maggiore ), dell'assistenza degli "associati" (che avevo subito contattato dopo il sinistro, ma poi di fatto mi ha abbandonato a me stesso senza contattare l'AXA e senza dirmi cosa fare casomai la controparte si fosse mossa- cosa che poi è regolarmente successa tramite la sua assicurazione, che ha contattato l'AXA di Milano che non era stata informata di nulla) e del modo di procedere di AXA in generale (raccomandata A/R al mio vecchio indirizzo da cui avevo traslocato poco tempo fa, e lo sapevano pure ma ahimè non era stato comunicato alla sede locale né di Milano; questo per una dichiarazione da fare come dicevo poc'anzi su richiesta della controparte entro un certo giorno, e nessuno si è premurato di tentare di comunicare tramite altri canali es. mail PEC cellulare non vedendo tornare il cedolino della raccomandata entro tale data, sentendomi pure rispondermi dal liquidatore di Milano che "a loro risultava regolarmente consegnata quando il postino- della Nexive ovviamente, quindi il servizio "seguimi" di Poste Italiane non è servito a nulla- aveva lasciato il cedolino per andare a ritirare la raccomandata in sede, quindi "se loro non avevano potuto espletare tutti i loro compiti ciò era dovuto alla mia negligenza (!)"- e dopo quest'ultima comunicazione ufficiale gli associati e l'AXA sostanzialmente si sono volatilizzati, dal momento che leggono e non rispondono nemmeno alle PEC). C'è veramente da vergognarsi.


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AXA

La famiglia, la casa e la mobilità sono le cose più importanti nella vita di un uomo. La cura riservata a questi aspetti della vita è davvero minuziosa dato che a causa dei tempi che corrono, possedere dei beni di valore sta diventando cosa sempre più difficile. La casa rappresenta una sicurezza e un posto sicuro che dura nel tempo e sarà poi ereditata dalle generazioni successive. La mobilità, garantita da un auto o da un veicolo, invece, è indispensabile soprattutto per una famiglia e per chi lavora.  È bene quindi pensare a delle soluzioni come le assicurazioni, per tutelare tutte le figure attive della quotidianità. L’assicurazione AXA aiuta le persone proprio nel preciso intento di proporre polizze da adattare alle proprie esigenze.

Cos'è AXA
Il gruppo AXA assicurazioni opera nel settore assicurativo dal 1817 con il nome originario di . È una delle più grandi compagnie al mondo, coprendo una vasta area geografica e diversificata nei mercati. Opera principalmente in Europa, Nord America e Asia. Offre soluzioni assicurative e finanziarie specializzate nei settori Vita (L&S), Danni (P&C), e Asset Management; si tratta di un brand molto conosciuto grazie ai suoi vantaggiosi prodotti, anche in Italia, posizionandosi al 1° posto del podio per la decima volta consecutiva secondo la classifica interbrand 2018. Stando alle informazioni che ricaviamo da internet, i collaboratori studiano sempre il mercato per ricavarne le migliori strategie e pacchetti da offrire ai clienti. AXA è presente in 64 paesi con più di 4 milioni di clienti. 

Servizi e prodotti
Il sito AXA mette a disposizione dei suoi clienti tutto ciò che serve nell'ambito delle esigenze assicurative. Cliccando sul logo della compagnia assicurativa, si apre una scheda che presenta 3 categorie principali: “chi siamo”, “premi axa in Italia, “risultati”. Nella home page di AXA assicurazioni invece ci appare il classico menù a tendina, con l’elenco delle sezioni a seconda della categoria desiderata. Ad esempio, nella sezione “auto e moto” troviamo tutte le polizze a esse dedicate (assicurazioni, quotazioni RC auto, assicurazioni infortuni e altro); in “ casa e persona” troviamo invece tutto ciò che riguarda la casa (assicurazioni, confido per il proprio animale domestico, polizze assicurative in caso di terremoto) e per la persona stessa (la salute, l’assicurazione per i bambini, per la famiglia e molto altro); la sezione “previdenza” è dedicata invece alle persone più anziane che vogliono tutelare la loro pensione e il lavoro di una vita; in “risparmio” si accede ai consigli dell’assicurazione AXA per quanto riguarda gli investimenti. 

Contatti e reclami
Il gruppo AXA assicurazione rimane a disposizione dei propri clienti in molteplici modi: due sezioni (clienti e contatti) sono dedicate appunto all’assistenza e ai contatti per parlare con un consulente o con un collaboratore AXA. In “clienti” troviamo l’assistenza in caso di sinistri e le modalità per richiedere informazioni o effettuare un reclamo; in “contatti” abbiamo a disposizione una lista di numeri verdi a seconda delle esigenze (assistenza, sinistri auto-moto-casa, sinistri salute), un numero verde per richiedere informazioni sulle polizze assicurative, un indirizzo e-mail e un modulo da compilare online sul sito dell’assicurazione e l’indirizzo della sede legale. E’ inoltre possibile individuare sulla mappa, la filiale AXA più vicina a voi. 

Recensioni
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