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POLIZZA AUTO
CALL CENTER PER SINISTRI AUTO PESSIMO. CHIAMI IL CALL CENTER E TI DICONO CHE TI RICHIAMANO E INVECE HO RICHIAMATO SEMPRE IO. DOPO 6 MESI MI DICONO CHE FORSE E' MEGLIO CHE PARLO CON IL LIQUIDATORE MA IL 3 GENNAIO 2023.
SICURAMENTE NON SARO' PIU' CLIENTE AXA. NON MI SENTO TUTELATA.axa assicurazione casa
Dopo oltre 20 anni come cliente con ben due polizze sulla casa, mi sono capitati due sinistri in poco tempo : una rapina in casa e un pezzo del tetto del condominio finito sul pergolato del mio terrazzo . In un primo tempo, mi hanno chiamato per informarmi che l' orologio rubato non sarebbe stato rimborsato perché non ero stato aggredito...ma che per il danno sul terrazzo mi avrebbero risarcito 650 euro. Scontento, ho disdetto una delle due assicurazioni e qualche giorno dopo mi hanno scritto che neanche il danno sul terrazzo sarebbe risarcito ...Dovrò cancellare anche la seconda !!
Soddisfatto assistenza
Sono assicurato da oltre 15 anni io e miei figli complimenti asdustebza e competenza.non è il nome della compagnia ma le oersone che ci lavorano
AXA compagnia pessima: diffidate!
Ho sottoscritto un'assicurazione viaggi pagando un premio molto salato per avere una copertura totale. Ho dovuto rinunciare alla vacanza per l'improvviso ricovero ospedaliero di mia madre. Nonostante abbia prodotto tutta la documentazione a dimostrazione dell'evento, AXA ha rifiutato il risarcimento senza alcuna motivazione. Ora naturalmente ho intestato causa e ho denunciato questa compagnia ignobile all'Ivas per inadempienza.
Peggior compagnia in assoluto
Peggior compagnia di assicurazione, non sono stata tutelata, assistita e supportata. Nonostante la scatola nera accertava che la mia macchina non aveva avuto incidenti, nonostante il perito ha accertato che non aveva danni, nonostante i testimoni a mio favore, loro hanno comunque deciso di liquidare la controparte per un inventato incidente, solo perché è arrivato prima a denunciare un fatto mai accaduto ( certo, se mai accaduto come facevo a denunciare prima Io??!!!). Io avevo le prove tangibili a occhio nudo, ma lui ha vinto. Quindi si suppone che, se qualcuno vi sta antipatico e ha axa, potete inventarvi qualsiasi cosa tanto axa abbocca all'inganno. Tantovale avere una qualsiasi assicurazione online che costa anche meno.
Infortunio casa
A Pasqua sono andato a casa di un signiore a casa davanti casa lui aveva sparso della ghiaia e sono scivolato con la bici mi sono rotto spalla e fratura alla testa il signiore mi ha dimostrato subit l'asicurazione axa abbiamo aperto il sinistro dopo 3 mesi richiedono la documentazione da capo perché non si legge bene ok mando documenti dopo un po che non si fa sentire nesuno gli chiamo e richiamo mi risponde via email che non ce responsabilità dell cliente in quanto il cliente stesso ha ammesso le sue colpe per non aver pulito la ghiaia dopo il lavoro di muratura ho incaricato un legale per che e tropo ingiusto sempre una ne hanno io non so doveva spararmi per pagarmi i danni ma vedro cosa sucede e faro sapere di nuovo con una recensione numero sinistro e il 1020199008810
Gestione Vergognosa del cliente - Pessima AXA
A novembre del 2020 mi ritrovo accreditato sul C/c del denaro proveniente da suddetta garanzia per un sinistro mai fatto. Da li a poco il mio istituto di credito mi chiama diverse volte chiedendo l'autorizzazione all'annullo del bonifico senza darmi spiegazioni e quindi col mio rifiuto.
Pertanto mi reco in Axa per capire l'accaduto e scopro che hanno erroneamente accreditato a me del denaro spettante ad altri e la stessa Axa scopre il misfatto solo dopo che mi sono presentato a lamentare il problema.
Già il fatto è grave per aver condiviso dati personali con altri clienti ma la beffa arriva tramite raccomandata dove mi intimano in 15 gg di restituire il denaro senza neanche scusarsi del problema e senza preoccuparsi di commissioni o costi che il cliente deve sostenere. Faccio notare che io ho già autorizzato il mio istituto di credito all'accettazione del recall del bonifico già da marzo ed oggi al 17 maggio ancora nulla. La cosa ancora più devastante che nella raccomandata ricevuta c'erano ulteriori dati privati del loro cliente corretto ma anche della controparte che aveva avuto l'incidente. Ora mi chiedo come sia possibile...e pensare che firmiamo un mare di documenti per la privacy.
PessimiAXA RUBA i soldi ai clienti!!!
Buongiorno, ho sottoscritto polizze di investimento e polizze vita, presso AXA Pescara. Gli agenti: Mario Dragonetti, Claudio Pulsonetti e Simona Pulsonetti, hanno riscattato le polizze (la compagnia ha liquidato su un IBAN non mio) la responsabilità è AXA direzione Milano che ha permesso ai suoi agenti di incassare i miei soldi, ho fatto una denuncia penale!!! AXA non ha mai risposto ed Ivass silenzio omertoso!!! Che vergogna!!!
Assicurazione protezione casa Sconsigliata
In Maggio chiamo il servizio clienti per una rottura idraulica. Mi mandano subito l'idraulico che provvede a cambiare il pezzo non funzionante. Dopo qualche mese stessa rottura. Richiamo Axa e dopo 32 giorni, fra il servizio clienti e l'idraulico che continuavano a passarsi la palla per l'appuntamento mai rispettato, ho lasciato perdere e ho chiamato un altro idraulico, il quale mi ha detto che il pezzo cambiato non era adatto, e per questo motivo, la cassetta del bagno non funzionava. Questo e' tutto.
Ko mai piu
Polizza casa acquistata sul web dopo aver ricevuto email di sollecito all acquisto. Il web chiede di pagare senza riepilogare i dati. Molto anomalo.dopo il pagamento ricevo il certificato assicurativo con data polizza antecendete a un mese prima ed è ILLEGALE.faccio presente all ag.assegnata di rif.Inzago(mi) e invece si cambiare le date annullano la polizza,ben 182euro. Dicono di rifare tutto dal wrb scegliendo la data ma c e un bug di sistema non fa scegliere alcuna data
La polizza parte dal gg del preventivo. E assurdo unica conpagnia che ha sito che non funziona E PER DI PIU GENTE CHE DA INFO ERRATE.
.chiedo tempistiche di rimborso e dicono di non saper nulla. Il gg seguente DOPO che loro dicono di Aver contattato il loro ufficio contabilità axa, dicono E SOPRATTUTTO SCRIVONO NERO SU BIANCO che io NON ho mai pagato nulla quindi non devono ridarmi indietro nulla!!! Chiedo certifato di annullamento della polizza e si rifiutano nonostante sia un obbligo di legge! Minacciano di non insistere con la restitizione altrimenti vanno pee vie legali, e sono arroganti. Hanno trovato la persona sbagliata da truffare e poi cercare di spaventare se faccio presente i miei diritti.
Fatto reclamo IVASS, ente gratuito che vigila sui comportamenti errati delle assicurazioni infliggendo anche pene pecuniarie laddove sia necessario. Nei prossimi gg mi rivolgo ai carabinieri per truffa e appropriazione indebita di denaro. Dopo 5 gg di calendario e 3 lavorativi, i miei soldi non sono ancora stati restituiti e nessuno sa nulla. ALLA SEDE LEGALE INUTILE INSISTERE PER AVERE UNA RISPOSTA DIVERSA DAL "LE FAREMO SAPERE NON SAPPIAMO QUANDO", MURI DI GOMMA. I SOLDI NON POSSONO SPARIRE NEL NULLA! E TUTTO TRACCIATO!
Da estratto conto continuo a vedere -182 euro. La sede legale continua a dire che stanno verificando, come se fosse un operazione finanziaria complicata
A prendere i soldi ci mettono un attimo a restituirli invece. STATE ALLA LARGA!
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Cambio automobile e l'assicurazione mi lievita di oltre 200 euro l'anno,solo con voi mi è successo una cosa del genere è una truffa vera e propria... vergognatevi