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    Recensioni AXA

    La famiglia, la casa e la mobilità sono le cose più importanti nella vita di un uomo. La cura riservata a questi aspetti della vita è davvero minuziosa dato che a causa dei tempi che corrono, possedere dei beni di valore sta diventando cosa sempre più difficile. La casa rappresenta una sicurezza e un posto sicuro che dura nel tempo e sarà poi ereditata dalle generazioni successive. La mobilità, garantita da un auto o da un veicolo, invece, è indispensabile soprattutto per una famiglia e per chi lavora. È bene quindi pensare a delle soluzioni come le assicurazioni, per tutelare tutte le figure attive della quotidianità. L’assicurazione AXA aiuta le persone proprio nel preciso intento di proporre polizze da adattare alle proprie esigenze.

    Cos'è AXA

    Il gruppo AXA assicurazioni opera nel settore assicurativo dal 1817 con il nome originario di . È una delle più grandi compagnie al mondo, coprendo una vasta area geografica e diversificata nei mercati. Opera principalmente in Europa, Nord America e Asia. Offre soluzioni assicurative e finanziarie specializzate nei settori Vita (L&S), Danni (P&C), e Asset Management; si tratta di un brand molto conosciuto grazie ai suoi vantaggiosi prodotti, anche in Italia, posizionandosi al 1° posto del podio per la decima volta consecutiva secondo la classifica interbrand 2018. Stando alle informazioni che ricaviamo da internet, i collaboratori studiano sempre il mercato per ricavarne le migliori strategie e pacchetti da offrire ai clienti. AXA è presente in 64 paesi con più di 4 milioni di clienti.

    Mutuelle de l'Assurance

    Servizi e prodotti

    Il sito AXA mette a disposizione dei suoi clienti tutto ciò che serve nell'ambito delle esigenze assicurative. Cliccando sul logo della compagnia assicurativa, si apre una scheda che presenta 3 categorie principali: “chi siamo”, “premi axa in Italia, “risultati”. Nella home page di AXA assicurazioni invece ci appare il classico menù a tendina, con l’elenco delle sezioni a seconda della categoria desiderata. Ad esempio, nella sezione “auto e moto” troviamo tutte le polizze a esse dedicate (assicurazioni, quotazioni RC auto, assicurazioni infortuni e altro); in “ casa e persona” troviamo invece tutto ciò che riguarda la casa (assicurazioni, confido per il proprio animale domestico, polizze assicurative in caso di terremoto) e per la persona stessa (la salute, l’assicurazione per i bambini, per la famiglia e molto altro); la sezione “previdenza” è dedicata invece alle persone più anziane che vogliono tutelare la loro pensione e il lavoro di una vita; in “risparmio” si accede ai consigli dell’assicurazione AXA per quanto riguarda gli investimenti.

    Contatti e reclami

    Il gruppo AXA assicurazione rimane a disposizione dei propri clienti in molteplici modi: due sezioni (clienti e contatti) sono dedicate appunto all’assistenza e ai contatti per parlare con un consulente o con un collaboratore AXA. In “clienti” troviamo l’assistenza in caso di sinistri e le modalità per richiedere informazioni o effettuare un reclamo; in “contatti” abbiamo a disposizione una lista di numeri verdi a seconda delle esigenze (assistenza, sinistri auto-moto-casa, sinistri salute), un numero verde per richiedere informazioni sulle polizze assicurative, un indirizzo e-mail e un modulo da compilare online sul sito dell’assicurazione e l’indirizzo della sede legale. E’ inoltre possibile individuare sulla mappa, la filiale AXA più vicina a voi.

    Recensioni

    Se hai già provato i servizi offerti da questa piattaforma di assicurazioni online, non ti resta che condividere la tua opinione con i numerosi clienti che presumibilmente vorrebbero stipulare contratti con AXA. Scrivi una recensione personale e aiutaci a inquadrare meglio l'azienda in oggetto.

    AXA
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (5)

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    Assicurazione protezione casa Sconsigliata

    In Maggio chiamo il servizio clienti per una rottura idraulica. Mi mandano subito l'idraulico che provvede a cambiare il pezzo non funzionante. Dopo qualche mese stessa rottura. Richiamo Axa e dopo 32 giorni, fra il servizio clienti e l'idraulico che continuavano a passarsi la palla per l'appuntamento mai rispettato, ho lasciato perdere e ho chiamato un altro idraulico, il quale mi ha detto che il pezzo cambiato non era adatto, e per questo motivo, la cassetta del bagno non funzionava. Questo e' tutto.

    Da: enrica tosi brandi26-10-2020
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    Ko mai piu

    Polizza casa acquistata sul web dopo aver ricevuto email di sollecito all acquisto. Il web chiede di pagare senza riepilogare i dati. Molto anomalo.dopo il pagamento ricevo il certificato assicurativo con data polizza antecendete a un mese prima ed è ILLEGALE.faccio presente all ag.assegnata di rif.Inzago(mi) e invece si cambiare le date annullano la polizza,ben 182euro. Dicono di rifare tutto dal wrb scegliendo la data ma c e un bug di sistema non fa scegliere alcuna data
    La polizza parte dal gg del preventivo. E assurdo unica conpagnia che ha sito che non funziona E PER DI PIU GENTE CHE DA INFO ERRATE. 
    .chiedo tempistiche di rimborso e dicono di non saper nulla. Il gg seguente DOPO che loro dicono di Aver contattato il loro ufficio contabilità axa, dicono E SOPRATTUTTO SCRIVONO NERO SU BIANCO che io NON ho mai pagato nulla quindi non devono ridarmi indietro nulla!!! Chiedo certifato di annullamento della polizza e si rifiutano nonostante sia un obbligo di legge! Minacciano di non insistere con la restitizione altrimenti vanno pee vie legali, e sono arroganti. Hanno trovato la persona sbagliata da truffare e poi cercare di spaventare se faccio presente i miei diritti. 
    Fatto reclamo IVASS, ente gratuito che vigila sui comportamenti errati delle assicurazioni infliggendo anche pene pecuniarie laddove sia necessario. Nei prossimi gg mi rivolgo ai carabinieri per truffa e appropriazione indebita di denaro. Dopo 5 gg di calendario e 3 lavorativi, i miei soldi non sono ancora stati restituiti e nessuno sa nulla. ALLA SEDE LEGALE INUTILE INSISTERE PER AVERE UNA RISPOSTA DIVERSA DAL "LE FAREMO SAPERE NON SAPPIAMO QUANDO", MURI DI GOMMA. I SOLDI NON POSSONO SPARIRE NEL NULLA! E TUTTO TRACCIATO! 
    Da estratto conto continuo a vedere -182 euro. La sede legale continua a dire che stanno verificando, come se fosse un operazione finanziaria complicata
    A prendere i soldi ci mettono un attimo a restituirli invece. STATE ALLA LARGA!

    Da: Dani17-03-2020
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    sconsiglio vivamente

    Assicurazione stipulata con AXA per l'auto tramite loro. Quando mi è capitato un sinistro di una certa gravità si son rilevate tutte le pecche dell'assicurazione stipulata (cosa che di fatto mi ha costretto a pagare di tasca mia le riparazioni dell'auto- e il bello è che avevo pure chiesto pochi mesi prima se si poteva implementare l'assicurazione in atto non dico con la Kasko, ma perlomeno mi aspettavo tutela in caso di danni al guidatore o per scontri frontali; e quando ho chiesto di rinnovare l'assicurazione implementando questi difetti - dopo essermi fatto suggerire dal mio meccanico il costo di un'assicurazione fatta come si deve, che ho comunque pure comunicato agli "associati" perché in fondo li ritenevo brave persone- hanno tentato di farmi il gioco delle tre carte riproponendomene un'altra praticamente identica ma con clausole modificate ad hoc per farmela pagare a un prezzo maggiore ), dell'assistenza degli "associati" (che avevo subito contattato dopo il sinistro, ma poi di fatto mi ha abbandonato a me stesso senza contattare l'AXA e senza dirmi cosa fare casomai la controparte si fosse mossa- cosa che poi è regolarmente successa tramite la sua assicurazione, che ha contattato l'AXA di Milano che non era stata informata di nulla) e del modo di procedere di AXA in generale (raccomandata A/R al mio vecchio indirizzo da cui avevo traslocato poco tempo fa, e lo sapevano pure ma ahimè non era stato comunicato alla sede locale né di Milano; questo per una dichiarazione da fare come dicevo poc'anzi su richiesta della controparte entro un certo giorno, e nessuno si è premurato di tentare di comunicare tramite altri canali es. mail PEC cellulare non vedendo tornare il cedolino della raccomandata entro tale data, sentendomi pure rispondermi dal liquidatore di Milano che "a loro risultava regolarmente consegnata quando il postino- della Nexive ovviamente, quindi il servizio "seguimi" di Poste Italiane non è servito a nulla- aveva lasciato il cedolino per andare a ritirare la raccomandata in sede, quindi "se loro non avevano potuto espletare tutti i loro compiti ciò era dovuto alla mia negligenza (!)"- e dopo quest'ultima comunicazione ufficiale gli associati e l'AXA sostanzialmente si sono volatilizzati, dal momento che leggono e non rispondono nemmeno alle PEC). C'è veramente da vergognarsi.

    Da: Paolo Bettini29-02-2020
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    Che schifo Axa

    Vergognatevi proponete preventivi online convenienti.. Poi nella realta chiamando n 02480841 rimani 35 minuti in attesa.. Online un preventivo di 440€ e presso assicurazione Axa di Rovereto diventano 740€ alla faccia del poveto cliente che deve accettare la lobby assicurativa

    Da: Claudio Debiasi22-01-2020
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    Reclamo

    Negativo sono un cliente ex AXA al inizio sono stato trattato bene al inizio appena dopo un un'anno ho cambiato agenzia mi sono trovato dopo 15 email mandate alla axa assicurazioni per la disdetta della polizza mi sono trovato comunque da pagare la polizza senza dirti che per disdetta polizza devi inviare raccomandata e una vergogna siamo nel 2019 e email non basta cioè e valido solo per acquistare non per disdire state alla larga non si tratta così un cliente così si perdono gli clienti ochio

    Da: Remus tomescu30-09-2019
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    AXA è principalmente attiva/o nel settore Assicurazione e, più precisamente, ne Casa, Altre Assicurazioni, Autoveicoli, Sanità, Viaggio.

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