RecensioneItalia

    Recensioni Aviva

    Beni come la nostra casa, la nostra macchina, i nostri risparmi, costituiscono una sicurezza nella nostra vita. La nostra casa ci permette di avere un tetto sulla testa al quale tornare per ottenere riparo, la nostra macchina ci permette di raggiungere ogni luogo in cui vorremo recarci e i nostri risparmi ci permettono di avere una vita dignitosa e far fronte agli imprevisti della vita. Per questo motivo, questi beni vanno difesi. Un’impresa di assicurazioni può fare in modo che la nostra casa o la nostra macchina siano assicurate contro danni e furto, una polizza assicurativa può, inoltre, far in modo che i nostri risparmi siano al sicuro in un fondo pensionistico. Aviva è un’impresa assicurativa che sostiene di creare polizze incentrate su di una cosa sola, le persone, proprio come te. Persone che cercano ogni giorno di proteggere i beni più preziosi per la loro vita scegliendo di usare servizi assicurativi per ridurre i rischi ai quali la vita ci espone. Ma starai mettendo i tuoi preziosi possedimenti nelle mani di un’impresa che s’incaricherà realmente di proteggerli in caso di bisogno? Come possiamo ridurre l’incertezza riguardo a una scelta così importante? Recensioneitalia nasce per rispondere a questa domanda! In questa sezione vi diremo cosa ne pensano altre persone che, come te, hanno cercato polizze assicurative ed hanno scelto Aviva. Leggi le recensioni di altri utenti o, se anche tu vuoi farci sapere come ti sei trovato usando i servizi di Aviva, scrivi una recensione e aiuta altre persone a fare una scelta informata per proteggere se stessi e i propri beni.

    Profilo impresa Aviva

    Aviva offre polizze assicurative per la casa, per la propria vettura, polizze sulla vita, fondi pensionistici, investimenti vantaggiosi per usare i propri risparmi, offre, inoltre, delle soluzioni ad hoc per imprese come per esempio assicurazione sul lavoro. Aviva ha oltre 33 milioni di clienti in tutto il mondo. E’ presente in più di 30 paesi. E’ la sesta impresa assicurativa nel mondo, la più importante nel Regno Unito e la seconda in Canada. Aviva nasce dalla fusione di Abeille Assurances, Norwich Union et CGU nel 2000.

    Aviva offre un’infinità di polizze assicurative:

    • Assicurazione auto, moto, barca e veicoli commerciali. Aviva offre varie polizze con diversi gradi di copertura per ogni evenienza. Oltre alla copertura richiesta per legge, come per esempio i danni accidentalmente causati a terzi, cose e animali durante la circolazione o la sosta del veicolo, offre ai propri clienti coperture aggiuntive come quelle contro incendio e furto, atti vandalici, danni ai cristalli e ai possedimenti che si trovano all’interno della macchina. Ma estende questi benefici applicandoli a ulteriori mezzi di trasporto privati e pubblici, come la moto e la barca oltre alle polizze dedicate ai vari veicoli commerciali.

    • Assicurazione sulla vita. Vi sono due piani diversi per questo tipo di assicurazione, quello per infortuni e per la salute. La polizza per l’assicurazione sulla salute offre rimborsi e indennità in caso di malattia e include le spese dentarie per i clienti con età inferiore ai 35 anni. La stessa polizza offre indennità in caso di cure per malattie specifiche, quest’assicurazione è estendibile anche ai familiari. Aviva si occupa di rimborsarti l’intero ammontare di interventi chirurgici, day hospital e ambulatori, parto e aborto. La polizza sulla vita include un piano specifico per infortuni. Aviva offre rimborso delle spese per il ricovero ospedaliero. In caso di invalidità entro i due anni dall’infortunio l’impresa liquiderà la somma corrispondente del danno subito a seguito dell’infortunio. In caso di decesso della persona assicurata Aviva liquiderà il capitale ai beneficiari.

    • Assicurazione sulla casa. Prevede un rimborso per incendio, furto, danni a terzi, tutela legale in caso di procedimenti civili e penali, assistenza per varie opere idrauliche, interventi al sistema elettrico e falegnameria.

    • Banca e investimenti. Aviva offre l’opportunità di investire i propri risparmi in fondi con flessibilità d’investimento con un rischio più o meno elevato. Aviva, in una partnership con Unicredit, UBI e Fineco offre servizi bancari e allo stesso tempo consiglia i propri clienti sugli investimenti da realizzare col proprio capitale.

    Reclami, consigli e opinioni

    Scegliere una polizza assicurativa per proteggere se stessi ed i propri beni dal rischio è un compito molto difficile. Per questo motivo fare una scelta informata è vitale. Immagina di trovarti in un incidente e non ricevere l’assistenza dalla tua agenzia assicurativa. Come farai a pagare i danni arrecati alla tua vettura? Se dovrai pagare i danni alle vetture di altre persone, le cifre potrebbero essere stellari. Sarà facile raggiungere il centro assistenza? Quali documenti richiederanno e quali sono le clausole da leggere con attenzione nel contratto con le aziende assicurative? Tutte queste domande possono trovare risposta leggendo le recensioni di altre persone che prima di te hanno comprato i vari servizi assicurativi di Aviva. Leggi le opinioni e i reclami di altri utenti per capire a chi stai realmente affidando la tua vita e i tuoi beni.

     

     

    Aviva
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

    10
    100% Compreresti di nuovo qui!

    Ordina

    10

    Servizio

    10

    Prezzi

    10

    Consegna

    10

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Scrivi la tua recensione a riguardo di Aviva

    La tua recensione