AIG Assicurazioni - Valutazione Complessiva basato su 15 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (15)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
polizza assicurativa viaggio
Spero di salvare qualcuno da questa truffa. Veramente esperienza pessima. Per motivi personali non ho potuto usufruire dell'assicurazione, così ho dovuto far richiesta di rimborso e dopo l'accettazione di rimborso da parte della AIG.. sono spariti. Nonostante i miei innumerevoli solleciti non rimborsano nulla.
Assistenza clienti scortese durante la chiamata
Ho avuto un'esperienza negativa con il servizio clienti di AIG mentre cercavo risposte sulla mia polizza assicurativa per un viaggio imminente, l'operatore è stato estremamente sgarbato e mi ha chiuso la chiamata in faccia senza nemmeno ascoltare la mia domanda.
Pessimo servizio clienti, assicurazione del viaggio
Recentemente ho contattato "AIG Assicurazioni" per avere informazioni riguardo alla mia polizza di viaggio. Mi ha risposto un operatore molto scortese che non mi ha nemmeno dato la possibilità di esporre il mio dubbio. Ho provato a chiedere spiegazioni ma l'operatore ha chiuso la chiamata in modo brusco. Sono una persona gentile e mi sono sentita molto male per il trattamento ricevuto.
Servizio clienti scortese e inopportuno
Ho avuto un'esperienza negativa con il servizio clienti di AIG Assicurazioni. Ho cercato di chiarire un dubbio riguardo alla mia polizza e invece di ricevere aiuto e supporto, sono stata trattata in modo scortese e brusco. Come cliente che si aspetta un certo livello di cortesia e rispetto, sono rimasta delusa dal modo in cui mi è stata riservata l'attenzione.
Servizio clienti poco cordiale
Ho contattato AIG per una polizza viaggio
Servizio clienti da migliorare
Ho avuto un'esperienza negativa con il servizio clienti di AIG Assicurazioni. L'operatore è stato scortese e poco disponibile.
Servizio clienti scorbutico
Ho stipulato una polizza viaggio per la mia famiglia e contattato il servizio clienti per un dubbio. L'operatore è stato estremamente scortese, mi ha chiuso la cornetta in faccia senza nemmeno ascoltarmi. Spero che AIG si impegni ad istruire meglio i propri dipendenti per un trattamento più cortese e professionale. Partirò in viaggio con l'ansia di non avere supporto medico adeguato, visto il trattamento ricevuto.
Esperienza alquanto soddisfacente con AIG Assicurazioni
Ho recentemente effettuato un ordine di una polizza assicurativa tramite AIG Assicurazioni per il mio prossimo viaggio all'estero. Nonostante fossi un po' preoccupato per la tempestività della consegna della documentazione, devo ammettere che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla rapidità con cui è avvenuta. La spedizione è stata effettuata in tempi brevi, oltre le mie aspettative.
Assistenza clienti estremamente scortese
Il servizio clienti di AIG Assicurazioni è stato davvero deludente. Ho contattato l'assistenza per una domanda e l'operatore è stato maleducato, chiudendomi la cornetta in faccia.
assicurazione covid
pessimi sto ancora spettando il rimborso da aprile
assicurazione viaggio
Assicurato il mio viaggio per agosto 2020 con aig poi causa covid abbiamo dovuto annullare ci hanno rimborsato tutto con una velocita' incredibile addirittura il costo dell'assicurazione al telefono persone gentilissime e competenti. Infatti tentiamo lo sry lanka nel 2022 e mi assicuro con AIG.
TERRIBILE TRUFFATORI!
Ho stipulato con loro l'assicurazione per un viaggio in Russia, causa pandemia covid non ho potuto viaggiare. Risultato? Nessun rimborso ed il classico "scarica barile". Nelle loro clausole è espressa la voce di rimborso in questi casi. Di certo non finirà così ed andrò fino in fondo!
anche a me è successo la stessa cosa --mi hanno cancellato il volo per barcellona a fine maggio ,,chiedo il rimborso e mi dicono che la pandemia è finita il 3 giugno...ti fao parlare con mille persone tanto per perdere tempo..mi spiace ma non finisce cosi io voglio i soldi indietro
Finalmente un servizio eccellente!
Affidabilità e sicurezza: queste sono le due caratteristiche che più ho apprezzato durante la mia esperienza con AIG assicurazioni. Sinceramente, quando parto per un viaggio, ho spesso paura di incappare in qualunque tipo di problematica: con questa tipologia di assicurazione mi sono trovato molto bene e ho potuto evitare inconvenienti durante le ultime vacanze con la mia famiglia, il tutto a un prezzo che trovo molto onesto. Promosso a pieni voti, l'ho consigliata ad amici e parenti e sicuramente ne farò uso ancora nel prossimo futuro, si spera il prima possibile!
Soldi recuperati
Qualche mese fa mi sono trovato a dover rimandare un volo per cause terze. Per fortuna come in ogni viaggio internazionale avevo stipulato l'assicurazione viaggi tramite AIG Assicurazioni. Grazie alla loro professionalità sono riuscito a recuperare buona parte di quanto speso nonostante il mio scetticismo iniziale. Se sono qui è perchè voglio far sapere a tutti di questa mia esperienza e che nonostante il burocratese alla fine di un nemmeno tanto lungo processo, siamo riusciti a recuperare buona parte di quanto speso.
AIG è una compagnia molto affidabile. Complimenti!!!!!
Posso scrivere questa risposta a chi si sta informando su una polizza viaggi affidabile, perchè sfortunatamente mi sono trovata a doverla attivare. Ho sottoscritto on line una polizza viaggi con AIG multiviaggio, considerate che faccio ormai da diversi anni sempre viaggi fai da te e faccio tutte le prenotazioni dall'Italia, non solo voli intercontinali, ma anche voli interni e strutture. A dicembre, quando avevo ormai le valige pronte mio figlio è stato ricoverato per broncopolmonite, c'è stato ben poco da pensare, ho dovuto annullare tutto. Ho subito contattato AIG per comunicare che avrei dovuto cancellare il mio viaggio, devo dire che al telefono sono stati molti gentile e mi hanno spiegato tutto quello che dovevo fare, anche se io ero piuttosto scettica. Sono sincera, ho pensato chissà se mi coprirà e chissà in che tempistiche. Considerate che ho provveduto a contattare tutte le compagnie aeree per la cancellazione (4 compagnie aere diverse, è stato un incubo) e ho cancellato quello che potevo per quanto riguarda le strutture prenotate tramite booking. Poi ho creato tutti pdf relativi alle prenotazioni, alla comunicazione di cancellazione e gli estratti conti della carta di credito che avevo utilizzato per i pagamenti e ho inviato tutto alla compagnia (considerate oltre 40 file). A distanza di poco mi hanno contattato per dei chiarimenti e a distanza di meno di un mese dal sinistro mi hanno già liquidato. HO GIA' RICEVUTO I SOLDI SUL MIO CONTO CORRENTE. Veramente complimenti alla serità di questa compagnia. Un consiglio a tutti quelli che si trovano in questa spiacevole situazione, contattate subito la compagnia e chiedetergli cosa dove fare, se gli inviate tutta la documentazione necessaria saranno veramente rapidissimi.
Recensione più votata
AIG è una compagnia molto affi
Posso scrivere questa risposta a chi si sta informando su una polizza viaggi affidabile, perchè sfortunatamente mi sono trovata a doverla attivare. Ho sottoscritto on line una p... Contina a leggereDa: PAMELA ALESSIANI