Allianz Global Assistance - Valutazione Complessiva basato su 4 recensioni

50% Compreresti di nuovo qui

Recensioni in Evidenza

Recensione positiva più rilevante

  2023-12-03
Ottimo servizio clienti e cons

Servizio clienti professionale e risposta veloce. Contina a leggereDa: raffaella

Recensione negativa più rilevante

  2024-02-24
Servizio poco soddisfacente.

L'ordine è arrivato in ritardo. Contina a leggereDa: tommaso

Recensione più votata

  2022-03-08
Estensione di garanzia

Ho comprato un grande elettrodomestico ed il negozio (una nota catena) mi ha proposto un’estensione d garanzia con ALLIANZ. In fiducia accetto e pago il corrispondente, neanche ... Contina a leggereDa: Ketty

Recensioni (4)

  (0)

 (2)

  (0)

  (1)

  (1)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio poco soddisfacente.

    L'ordine è arrivato in ritardo.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottimo servizio clienti e consegna rapida.

    Servizio clienti professionale e risposta veloce.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    assicurazione auto

    complimenti! volevo illustrare un po' quello che mi è capitato col vostro pesimo servizio clienti. lo scrivo qua cosi la gente lo vede.
    Tralasciando un forte aumento senza incidenti ...
    Dovevo fare un cambio veicolo, chiamo il servizio clienti chiedendo che materiale serviva, l'operatrice mi dice serve SOLO il n di targa, omettendo di dire che serve il modulo di sostituzione, mi faccio mandare la poliza aggiornata per mail ma non arriva nulla.
    Non avevo ancora il n di targa cosi aspetto. Richiamo appena ho il n di targa e chiedo nuovamente che materiale serve per il cambio, mi dice il n di targa e il libretto. omettendo di dire che serve anche il modulo di sostituzione. (e siamo a due, se una risposta non completa può essere un caso, due è indice di incompetenza!). Purtoppo non sapendo che servisse tale modulo invio solamente il libretto aggiornato, non vedendo comunicazioni, mi richiamo per l'ennesima volta il servizio clienti chiedendo se c'era qualche problema e finalmente scopro che manca il modulo sostitutivo, lo invio, e pago la differenza sul premio. Putroppo però il modulo sostitutivo non viene esaminato da nessuno e il pagamento resta in sospeso.
    Conclusione dei fatti, grazie alla vostra totale incompetenza, oggi dovevo ritirare l'auto nuova, ma non si può perchè la poliza non è ancora partita!
    Complimenti vivissimi ai vostri operatori
    Gentili clienti spero leggiate e meditiate.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Estensione di garanzia

    Ho comprato un grande elettrodomestico ed il negozio (una nota catena) mi ha proposto un’estensione d garanzia con ALLIANZ. In fiducia accetto e pago il corrispondente, neanche tanto misero, importo per questa estensione di garanzia. Mi si è rotta una parte di questo elettrodomestico, e per cercare di usufruire dell’estensione di garanzia è stato ed è un disastro. Sono stata rimbalzata tra un numero di telefono ed un altro, senza un minimo di gentilezza e di educazione (sembravano addirittura scocciati). Consiglio: non accettate e non stipulate le estensioni di garanzia, sono solo un balzello di cui si dividono le entrate la catena di negozi e l’assicurazione.