Sendabox

Tutte le recensioni

Sendabox

33% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

G
Gianluca
Incompetenti, minacciosi e ladri Per i servizi nazionali non mi ha dato noie ma al primo pacco spedito all'estero non solo questo è tornato indietro con la barzelletta che il destinatario non foss...Contina a leggere
T
Tiziana
Spedizione non consegnata al destinatario (in attesa di rimborso da tre mesi) Sono (stata) un'assidua cliente. Attraverso Sendabox acquisto in genere servizi di trasporto dai soli courier interna...Contina a leggere
M
Michele Z
La mia attività si era arenata, credevo di essere vicino alla chiusura, poi ho tentato la carta della vendita online. Ha funzionato, ora lavoro più con gli ordini che mi arrivano via internet che c...Contina a leggere

Tutte le recensioni (3)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Spedizione pacco allestero

    Incompetenti, minacciosi e ladri
    Per i servizi nazionali non mi ha dato noie ma al primo pacco spedito all'estero non solo questo è tornato indietro con la barzelletta che il destinatario non fosse esistente (mentre lo è ed avevo già spedito a tale indirizzo in precedenza), ma mi hanno chiesto pure i soldi del reso minacciandomi tramite una società di recupero crediti. MAI PIÙ SPEDIRÒ CON QUESTI CANI!!!!
    A proposito: il sito fa anche schifo.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    servizio di spedizione internazionale pacco

    Spedizione non consegnata al destinatario (in attesa di rimborso da tre mesi)
    Sono (stata) un'assidua cliente.
    Attraverso Sendabox acquisto in genere servizi di trasporto dai soli courier internazionali, che ritengo più affidabili; nel caso di una spedizione verso le Canarie (che non rientrano nel territorio doganale comunitario), questi risultavano però troppo costosi; ho perciò dovuto scegliere SDA.
    Spedisco il mio pacco a metà febbraio; dopo pochi giorni è in Spagna, ma inspiegabilmente "scompare".
    Non potendo contattare direttamente SDA, poichè non sono il loro contractor, chiedo più volte supporto a Sendabox, affinchè si interfaccino perchè il mio pacco possa essere rintracciato.
    Sono costretta all'invio di innumerevoli segnalazioni via portale, mail, e addirittura PEC al Gruppo Italmondo (di cui fanno parte), perchè "stentano" a rispondere, e diversamente dal passato non offrono più alcun customer care telefonico.
    Inizialmente mi viene risposto che Sendabox ha attivato un contatto continuativo con SDA per seguire il mio caso; non ricevendo però alcun aggiornamento, mi vedo costretta ad effettuare settimanalmente dei solleciti.
    Dopo circa un mese mi vengono richiesti i dati per disporre un rimborso; quasi contestualmente, però, il mio pacco "riappare" nel tracking SDA (me ne accorgo da sola, e sono io stessa a segnalarlo a Sendabox, anzichè il contrario). Sembra che sia trattenuto in dogana per assenza di un dato (quale, chiedo a Sendabox? nessuna risposta).
    Invio comunque, di nuovo, a Sendabox tutti i documenti già a suo tempo allegati alla spedizione, ma a quanto pare questi non vengono inoltrati a SDA. Dopo oltre due mesi (!) dall'invio della spedizione, questa riprende la strada per l'Italia e mi viene restituita, fortunatamente integra.
    Assistenza da parte di Sendabox: non pervenuta.
    Ovviamente organizzo un'altra spedizione, questa volta acquistando direttamente da un courier internazionale, con maggiore spesa, allegando gli stessi documenti. Dopo 3 giorni il pacco è stato consegnato al destinatario.
    Chiedo a Sendabox il rimborso per le sole spese relative al servizio di spedizione non ricevuto; l'8 aprile mi viene segnalato che il rimborso è stato disposto.
    Ad oggi (15 maggio) non solo non ho ricevuto alcun accredito, ma tutte le comunicazioni, inviate per mail e attraverso il form di assistenza sul portale, non hanno ricevuto risposta; viceversa, le mie richieste e testimonianze sulla pagina facebook dell'azienda sono state cancellate. Anche la mia richiesta in chat facebook con risposta "provvedo a verificare" si è dissolta nel nulla.
    A voi le conclusioni...sperate che fili tutto liscio, e se vi affidate a questo provider sappiate che, in caso di difficoltà, non riceverete supporto.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Consegne certe

    La mia attività si era arenata, credevo di essere vicino alla chiusura, poi ho tentato la carta della vendita online. Ha funzionato, ora lavoro più con gli ordini che mi arrivano via internet che con le persone che entrano in negozio. Lavoro così tanto che mi son trovato in difficoltà con la gestione delle spedizioni. Un corriere non vale l'altro, cercare il meno caro non è una soluzione e non è neppure un guadagno. io mi sono affidato a Sendabox, sono loro che mi scelgono i corrieri più affidabili e sono sempre loro che mi hanno messo a disposizione le soluzioni informatiche per il confezionamento e lo stoccaggio dei prodotti. Le consegne avvengono in uno o al massimo tre giorni (tre giorni per le spedizioni internazionali).


Altri hanno anche recensito

Logo Shutterstock per recensioni ed opinioni di Altri Servizi

Shutterstock

2 recensioni

E' importante per un'azienda, liberi professionisti o privati avere un marchio o qualcosa che li rappresenti, che sia in grado di parlare di s...

Logo 99designs per recensioni ed opinioni di Altri Servizi

99designs

1 recensioni

State aprendo uno store online o un blog e non sapete che tipo di grafica scegliere? O come fare un un design abbastanza bello per attirare utenti?...

Logo SpedireAdesso per recensioni ed opinioni di Servizi Postali

SpedireAdesso

170 recensioni

Tutti almeno una volta nella vita ha spedito qualcosa tramite i vari servizi: che siano PosteItaliane o corriere o gli e-commerce che si affidano a...

Logo Buste.com per recensioni ed opinioni di Servizi Postali

Buste.com

1 recensioni

In molti affermerebbero che questa è l'era del web e della tecnologia digitale. Non vogliamo, ovviamente, dire che non è così ...