Sendabox Recensioni
Recensioni (9)
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Economica, veloce, efficiente
Ho ordinato un servizio di spedizione con Sendabox e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla rapidità ed efficienza del servizio. Il processo di prenotazione è stato semplice e veloce, e il corriere è stato puntuale nel ritiro del pacco. Inoltre, ho apprezzato la chiarezza nel numero di tracking fornito per seguire la spedizione.
Problemi con la consegna del mio ordine
Ho deciso di fare un ordine tramite Sendabox per la spedizione di un pacco importante per lavoro. Purtroppo, ho riscontrato problemi con la consegna del mio ordine. Nonostante avessi seguito correttamente tutte le procedure e pagato l'assicurazione sulla spedizione, il pacco è stato danneggiato durante il trasporto. Ho contattato il servizio clienti di Sendabox, ma non ho ricevuto alcuna risposta o risarcimento per il danno subito.
Servizio efficiente di Sendabox
Ho prenotato un ritiro di un pacco con Sendabox e sono rimasto soddisfatto. Il corriere è stato puntuale e gentile, il servizio è stato veloce e preciso. Mi hanno fornito un numero di tracking per seguire la spedizione.
Facile prenotare con Sendabox
La spedizione è stata economica e veloce, servizio super!
Compra facile, consegna tempestiva, buoni prezzi
Ho acquistato un servizio di spedizione con Sendabox, e sono stato soddisfatto della facilità del processo di acquisto, del servizio rapido di consegna e dei prezzi convenienti.
Pacco assicurato smarrito, ma nessun rimborso
Ho spedito un pacco verso il Regno Unito a fine febbraio, pagando anche l'assicurazione. Il pacco è stato smarrito e ho subito segnalato il problema a Sendabox. Tuttavia, non ho ricevuto alcuna risposta.
Mi sono visto costretto ad aprire personalmente un reclamo con UPS, che dopo un'indagine ha confermato che non poteva trovare il pacco e avrebbero proceduto con il rimborso. Tuttavia le comunicazioni riguardanti il rimborso erano con Sendabox.
Ho provato a contattare ancora Sendabox tramite il form sul loro sito web e tramite email, ma senza risposta. Dopo innumerevoli ricerche sul web trovo il loro numero di telefono (0238005075) che, ovviamente, non è presente sul loro sito. Solo dopo aver parlato con un operatore, hanno preso visione delle email e preso in carico la pratica.
Ho continuato a chiamare Sendabox settimana dopo settimana per oltre un mese, ma ogni volta mi venivano addotte scuse come il corriere che non risponde, nonostante io abbia sempre avuto risposta da UPS. Inoltre, ho scoperto che l'assicurazione che avevo pagato non era con UPS, bensì con un assicuratore di terze parti. Per telefono mi hanno spiegato che UPS di solito rimborsa il valore degli oggetti smarriti anche senza assicurazione, e quindi Sendabox stava cercando di recuperare i soldi sia dall'assicuratore che da UPS.
Mi hanno richiesto ulteriori documentazioni, che ho prontamente inviato. Nell'ultima comunicazione, hanno addotto ancora una volta la scusa di non aver ricevuto risposte dal corriere, ma mi hanno chiesto di fornire il mio IBAN per procedere. Sono passati quasi due mesi e non ho ancora ricevuto nulla.
Sconsiglio pertanto Sendabox, in quanto il servizio è estremamente scadente. Va bene solo se avete la certezza che la vostra spedizione non avrà alcun problema fino alla consegna. La loro mancanza di risposte, il pessimo supporto al cliente e il modo in cui gestiscono le richieste di rimborso sono inaccettabili. Io oltre a perdere il valore dell'oggetto assicurato smarrito ho anche perso le spese di spedizione, in quanto non mi hanno restituito nemmeno quelle. Procederò per altre vie in modo da recuperare quanto mi spetta.
Quindi statene alla larga, anche se i prezzi sono di qualche centesimo più bassi rispetto ad altri servizi.
AGGIORNAMENTO
Per recuperare i soldi ho dovuto aprire una controversia su Paypal. Non si sono degnati nemmeno di rispondere alle mail inviate da Paypal per giudicare la controversia che ovviamente è stata vinta da me con rimborso delle sole spese di spedizione. Ovviamente il valore intrinseco della merce andata perduta non è passato da paypal, per cui non ho modo di recuperare quei soldi, NONOSTANTE AVESSI ASSICURATO IL PACCO. VERGOGNA, SERVIZIO AI LIMITI DELLA TRUFFA. ANDREBBERO DENUNCIATI!Servizio spedizioni pessimo e assistenza ancora peggio
Servio pessimo e assistenza clienti ancora peggio. Ho effettuato una spedizione con loro a metà dicembre e dopo aver smarrito il mio pacco hanno smesso di rispondere alle email.
Spedizione pacco allestero
Incompetenti, minacciosi e ladri
Per i servizi nazionali non mi ha dato noie ma al primo pacco spedito all'estero non solo questo è tornato indietro con la barzelletta che il destinatario non fosse esistente (mentre lo è ed avevo già spedito a tale indirizzo in precedenza), ma mi hanno chiesto pure i soldi del reso minacciandomi tramite una società di recupero crediti. MAI PIÙ SPEDIRÒ CON QUESTI CANI!!!!
A proposito: il sito fa anche schifo.Consegne certe
La mia attività si era arenata, credevo di essere vicino alla chiusura, poi ho tentato la carta della vendita online. Ha funzionato, ora lavoro più con gli ordini che mi arrivano via internet che con le persone che entrano in negozio. Lavoro così tanto che mi son trovato in difficoltà con la gestione delle spedizioni. Un corriere non vale l'altro, cercare il meno caro non è una soluzione e non è neppure un guadagno. io mi sono affidato a Sendabox, sono loro che mi scelgono i corrieri più affidabili e sono sempre loro che mi hanno messo a disposizione le soluzioni informatiche per il confezionamento e lo stoccaggio dei prodotti. Le consegne avvengono in uno o al massimo tre giorni (tre giorni per le spedizioni internazionali).
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