Nexive - Valutazione Complessiva basato su 4 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (4)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Borsa
Il primo giorno che il pacco era in consegna è stato messo: DESTINATARIO ASSENTE
secondo giorno in consegna: INDIRIZZO ERRATO.
Vorrei precisare che il primo giorno ero a casa e L’indirizzo era corretto.
Dopo 15 giorni che non si sa dove sia il pacco.
Dopo 15 giorni di chiamate senza mai avere risposte.
Dopo 15 giorni che cerco una sede e gli indirizzi su internet sono inesistenti, ho trovato una sede e andando ... dopo più di un’ora che aspettavo CASUALITÀ sono riusciti a trovare il mio pacco che dicevano di non avere.
INCOMPETENTI
MALEDUCATI
INESISTENTI
SE NON SAPETE FARE UN LAVORO, NON FATELO.
LA PIETÁ, LO SCHIFO, LA MALEDUCAZIONE, LA MANCATA ORGANIZZAZIONE DI UN’AZIENDA DI MERDA.
E qui mi fermo che è meglio.Cambiate Mestiere
Esperienza TOTALMENTE NEGATIVA , oltre l'incompetenza , la falsità , é la continua presa in giro .
inutile altre spiegazioni e continue email per cercare di far capire l'errore continuo da parte di questi negligenti.
Rivolgetevi ad Altri.RICERCA CON BARCODE
La ricerca con barcode sul sito è impossibile, in quanto il sito non è sicuro e i normali sistemi di protezione ( almeno i miei) non permettono il collegamento. Obsoleti appare un aggettivo riduttivo...
Vergognosi
Siete il classico esempio di disorganizzazione e menefreghismo che sempre di più caratterizza alcune attività italiane. Mi spiace solo per chi si affida a voi nella speranza che le spedizioni arrivino a destinazione. Speranza vana ovviamente.
Acquisto effettuato su Amazon come di consueto, Nexive decide che il destinatario è sconosciuto (sono solo 3 anni che ricevo pacchi all'indirizzo indicato), impossibilità di contattare telefonicamente o con chat il servizio clienti. Risposta alla mia mail dopo più di una settimana, e un msg di giacenza scritto talmente con i piedi che sembrava quasi uno spam. Orari di ritiro giacenza da ufficio (come se chi acquistasse online avesse la possibilità di prendere un permesso per la vostra inefficienza). Unica risoluzione possibile: annullamento ordine e richiesta rimborso. Se cambiate lavoro fate un favore a svariati utenti. Cordiali saluti
Recensione più votata
Cambiate Mestiere
Esperienza TOTALMENTE NEGATIVA , oltre l'incompetenza , la falsità , é la continua presa in giro . inutile altre spiegazioni e continue email per cercare di far capire l'errore... Contina a leggereDa: Mauro