Spedire24 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (24)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Servizio di spedizione rapido e conveniente
ho prenotato facilmente il ritiro dal sito, il corriere è stato puntuale e il pacco è arrivato a destinazione senza problemi. Tuttavia, ho avuto alcune difficoltà nel contattare l'assistenza clienti per chiedere informazioni sullo stato della spedizione, in quanto non hanno risposto alle mie richieste in modo tempestivo.
Esperienza positiva con servizio affidabile
Ho provato a spedire un pacco per regalare ai miei amici. Il sito di Spedire.com era facile da usare per calcolare le dimensione e i costi. L'ho spedito con sicurezza e il pacco è arrivato puntuale.
Esperienza positiva con Spedire.com
Ho provato diversi servizi di spedizione in passato, ma devo dire che l'esperienza con Spedire.com è stata molto positiva. Ho utilizzato il servizio per spedire un pacco a Roma e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla facilità e velocità del processo. Il sito web è intuitivo e mi ha permesso di programmare il ritiro del pacco senza alcuna complicazione. Inoltre, il corriere è stato puntuale sia nel ritiro che nella consegna, rispettando i tempi stabiliti.
Servizio affidabile e veloce
Ho utilizzato Spedire per spedire un pacco internazionale e sono rimasto soddisfatto della rapidità e dell'affidabilità del servizio, nonché dell'assistenza clienti tempestiva e professionale fornita in caso di dubbi o problemi.
Esperienza di spedizione efficiente e intuitiva
Ho provato Spedire per la prima volta per spedire dei documenti importanti e devo dire che l'esperienza è stata abbastanza positiva. Il sito web è facile da usare, e la prenotazione del ritiro è stata veloce e intuitiva. Ho ricevuto anche degli aggiornamenti regolari sullo stato della spedizione, il che mi ha messo a mio agio.
Servizio consegne pessimo
Purtroppo il prezzo aumentato non gradito
Spedizione
Stavamo aspettando la spedizione che doveva essere consegnata il 28 giugno come regalo di compleanno. Oggi, quando scrivo questa recensione, è il 11 luglio e non è stato consegnato nulla. L'unica risposta che ricevo dal rappresentante di Spedire è di aspettare altre 48 ore ancora e ancora e che è colpa del loro partner. Così fastidioso. Si prega di evitare di trattare con questa azienda.
Il mittente ha chiesto un rimborso e non è stato fatto nulla. La ragazza della chat (Ilenia) è maleducata e poco professionale.pacco mai arrivato
Inaffidabilità totale (per quanto visto sinora)
Esperienza negativa. Sono in attesa di un pacco, spedito il 9 gennaio, che sul sito di spedire-pro risulterebbe consegnato il 13 gennaio. Oggi è il 18 e nessun pacco è stato recapitato al mio domicilio. Dispongono anche di un mio cellulare, ma non mi hanno minimamente contattato.
La consegna non ha sinora avuto luogo. Secondo la "tracciabilità" descritta sul loro sito, il pacco risulterebbe consegnato presso un fantomatico centro postale, del quale però non viene menzionata l'ubicazione o l'indirizzo.
Inaffidabili, scorretti. Indagherò ulteriormente. Segnalerò ogni dettaglio a vari siti in rete, alle organizzazioni dei consumatori, a VISA e a Payback.
Data dell'esperienza: 18 gennaio 2023servizio spedizione
Esperienza altamente negativa. Sconsiglio a chiunque di servirsi di spedire.com in quanto non sono capaci di risolvere un piccolo problema seppur creato dal mittente
spedizione assicurata
AZIENDA DI TRUFFATORI. NON SPEDITE CON LORO.
ho spedito un iphone 13 pro max dal valore di più di 1600€, assicurandolo per la cifra intera. loro mi hanno perso il pacco, e si rifiutano di rimborsarmi inventandosi delle scuse. nello specifico, dicono che ho spedito un oggetto non assicurabile secondo le loro condizioni assicurative. informazione assolutamente FALSA, poichè le loro condizioni vietano di spedire Display. non telefoni. Ora cercherò di proseguire per le vie legali per avere indietro i miei soldi. insomma, se dovete spedire un telefono, non fatelo con spedire.com, perchè ve lo perdono e poi si inventano delle scuse per non pagare i danni.Caro Stefano ti capisco,anche a me SDA ha perso un pacco(Febbraio) precisamente nel HUB di Bologna,nulla a che vedere con l'importo del tuo smarrimento,io avevo fatto l'assicurazione base gratuita e mi andava bene,avevo fatto foto del pacco,foto dell'oggetto,foto con la LDV accanto all'oggetto,alla fine neanche quella hanno voluto rimborsarmi,ma neanche la simbolica 1€ al kg!...niente,volevano un documento che comprovava la vendita,ma se io sono un privato dove lo prendo questo documento fiscale di un oggetto usato?nel mio caso un orologio Vostok automatico del valore di circa 80€,ho fornito anche i dati dell'acquirente con numero di tel,nulla...perciò sono del parere che se chi spedisce non è un commerciante con tanto di partita iva e scontrino fiscale,fare la fantomatica assicurazione non serve a nulla
spedizione
Spedirepro sconsigliatissimo
Salve, sono colui che si occupa delle spedizioni per leieluiglamour.it ; non ho mai fatto una cattiva recensione prima di adesso, ma oggi mi trovo costretto a scrivere una recensione assolutamente negativa. La titolare ha voluto sopportare questi incapaci; si! É una affermazione forte, ma questi di spedirepro, veramente sono incapaci, e nemmeno minimamente professionali.
Non supportano il cliente (e non supportare un cliente/azienda significa far lavorare male e far perdere clienti); non gestiscono in alcun modo il post vendita; dimostrano con le loro risposte fittizie ha qualsiasi ticket che non hanno contatti (se li hanno non li usano o non sanno gestirli) con i corrieri e relative agenzie/uffici degli stessi; hanno un servizio assicurativo a dir poco inutile.
La peggiore piattaforma/azienda di spedizioni che negli ultimi 12 anni abbiamo avuto il dispiacere di utilizzare.
-Spedirepro è sconsigliatissimo-
Siccome questi incompetenti potrebbero trovare il coraggio di dire che non hanno riferimenti della spedizione in particolare; faccio presente che questa recensione è frutto di un continuo operare in modo inefficiente e non professionale. L'evento che mi ha portato a reagire così energicamente è la spedizione con i seguenti riferimenti: data creazione ordine 23/08/2022; riferimento ordine 382594H052542; lettera di vettura WN2308221OTQO; data di consegna (solo grazie al nostro intervento con l'agenzia locale del corriere) 12/09/2022 23:32.
Data dell'esperienza: 23 agosto 2022Spedizioni
Sono un e-commerce manager lavoro con corrieri e piattaforme di spedizioni da oltre 15 anni e una delle peggiori piattaforme in cui mi sono imbattuto è spedirepro. Purtroppo la titolare di uno degli e-commerce di cui mi occupo alcune spedizioni le fa con spedirepro (ancora per poco). Il servizio assistenza è inutile, per non parlare delle inutili e inefficaci coperture assicurative. Accenno solo di un ultima spedizione: spedizione del 23/08/2022, riferimento ordine 382594H052542, lettera di vettura WN2308221OTQO; ad oggi 07/09/2022 spedizione non consegnata e l'assistenza risponde ai ticket con risposte copia e incolla. L'ennesimo cliente che spedirepro ci ha fatto perdere.
Spedizione pacco
Esperienza terribile. Sconsiglio vivamente.
Prenoto un ritiro a domicilio per il 2 del mese, con arrivo a destinazione il 7. La data del ritiro, sul sito, è confermata. Tuttavia il corriere non si presenta né il 2, né il 3. Essendoci poi il weekend di mezzo, questo significa che, a prescindere da quando il corriere deciderà di farsi vivo, la mia spedizione arriverà fortemente in ritardo.
Soluzione proposta dalla chat di servizio? Continuare a riprogrammare il ritiro in altre date! Ho annullato la spedizione, spero vivamente di ricevere il rimborso.Spedizione
Metto 1 stella perchè non è possibile metterne 0. Una spedizione partita da Imola per Milano il 07/12/21 a tutt'oggi 26/01/22 non è stata ancora consegnata e non mi viene detto dov'è il pacco. La ditta prende solo tempo dando colpe ad altri quando in realtà il servizio è gestito da loro e ben se ne guarda da emettermi un rimborso. Sconsigliatissimo
Ritiro pacchi tramite UPS
Servizio pessimo. Uso di corrieri poco professionali. Attenzione al cliente inesistente. Ho usato Spedire.com per un trasloco da Milano a Madrid. Il corriere si è rifiutato di consegnare l'etichetta per confermare il ritiro. Di 11 pacchi, 9 sono arrivati a destinazione (in ritardo), 1 è rimasto fermo presso un centro UPS a Madrid ed un altro è stato smarrito. Per questo smarrito, dal valore economico di oltre 500 euro, ho aperto un ticket e sono stata liquidata dicendo che senza l'etichetta rilasciata dal corriere, spedire.com non può fare nulla. Sono esterrefata per la poca professionalità ed il modo in cui io da cliente sono stata trattata in quanto è evidente che abbiano ritirato tutti i pacchi e che ne abbiano perso uno. Non userò mai più questo servizio. Non fatelo nemmeno voi
Spedizione poste italiane
Peracottari e forse di più.
Ritiro mai pervenuto e servizio inqualificabile.nessun valore aggiunto.
Peracottari e forse di più.attendo rimborso.per sicurezza aprirò di mio anche pratica di rimborso da PayPal.
Sconsigliato.Affaticati cognitivi e pure incompetenti
Mai visto un servizio clienti peggiore.
Puntualmente, plichi di fogli A4 che partono da Salerno, direzione Napoli, impiegano anche 5 giorni per arrivare.
All'assistenza c'è tale Gaia che, nonostante sia io a pagare le spedizioni, pretende che il mio cliente, 93anni, chatti con lei per chiedere aggiornamenti.
Una chiavica.schifo!!!!|!
non fate assolutameente spedizioni con questo schifo di sito mi ha fregato 150 euro!!!!!|!!
Pessimi, evitateli
Pessima esperienza prezzi altissimi e assistenza ridicola, per 2 volte ho prenotato un ritiro che sarebbe dovuto avvenire il giorno dopo.
Ritiro mai avvenuto con successiva figuraccia nei confronti di chi aspettava il pacco.provo a contattarli telefonicamente e mi accorgo che non è possibile, provo in chat spiegando la situazione e mi risponde mille volte con risposte random , a questo punto provo ad aprire ticket , ma la perdita di tempo diventa ancora più imbarazzante , anche lì risposte preimpostate peggio della più ridicola A.I.
Consiglio spassionato evitatelaIMBROGLIO
Ho inviato una busta contenente 2 bracciali in 2 scatole diverse- La busta è arrivata aperta e mancava un bracciale! Ho protestato e loro ( molto furbi) hanno addotto come scusa che conteneva uno spry(impossibile in quanto la busta era troppo piccola). Non ci si comporta così!!! Pretendo il rimborso delle spese, dell'assicurazione e del furto. Sicuramente non avrete da me una buona pubblicità!!!
A riguardo di Spedire
Le recensioni all'azienda di logistica Spedire presentano un quadro misto. Molti clienti sono rimasti soddisfatti del servizio, evidenziando positivamente l'efficienza della consegna dei pacchi, la facilità di utilizzo del sito e la velocità del servizio. Inoltre, alcuni hanno lodato l'affidabilità e la puntualità del corriere. Tuttavia, ci sono state anche segnalazioni negative, in particolare in merito alle difficoltà di contattare l'assistenza clienti e alla gestione dei problemi. Alcuni clienti hanno lamentato ritardi nelle consegne e un servizio clienti poco reattivo. Inoltre, sono state segnalate incongruenze nel prezzo, con aumenti non graditi. Numerosi clienti hanno espresso la loro insoddisfazione per la mancanza di professionalità e affidabilità, arrivando a definire Spedire 'inaffidabile' e 'scorretta' sulla base della loro esperienza. Alcuni sono rimasti insoddisfatti a causa di pacchi smarriti, ritardi nella consegna e un servizio di assistenza clienti inefficiente. Infine, un paio di recensori hanno descritto esperienze molto negative con l'azienda, sconsigliando altri di utilizzare il servizio. In sintesi, sebbene ci siano molti aspetti positivi, le critiche riguardano principalmente aspetti come servizio clienti, gestione dei problemi e puntualità delle consegne.
Bonus!
📊 Come ha brillato Spedire per te?
informazioni sui contatti
Via Setaioli, 10
38068 Rovereto
Italia
Categorie Spedire
Statistiche della Pagina
Seite online seit: 24 maggio 2019
Letzte aktualisierung: 29 novembre 2024
Recensione più votata
inattendibili
Ho comprato una vetrinetta usata e dovevo scegliere fra spedire.com e un altro spedizioniere ho scelto il primo spedire.com non lo avessi mai fatti hanno dato la mia spedizione ... Contina a leggereDa: daniela