eurosender - Valutazione Complessiva basato su 5 recensioni

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Recensione positiva più rilevante

  2024-02-23
Facile e veloce da utilizzare
Prenotazione rapida ed efficiente, tutto facile da capireContina a leggere
Coppola

Recensione negativa più rilevante

  2024-03-19
Spedizione pacchi
Pessima esperienza. Durante la spedizione di nove pacchi per un trasloco, è stato rotto uno strum...Contina a leggere
Gino

Recensione più votata

  2023-08-30
Prenotazione è stata facile e
Ho contattato il servizio clienti per chiedere informazioni sul mio ordine recente con Eurosender...Contina a leggere
silvano

Recensioni (5)

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    Spedizione pacchi

    Pessima esperienza. Durante la spedizione di nove pacchi per un trasloco, è stato rotto uno strumento musicale. Malgrado avessi incluso il pagamento dell’assicurazione (121.88 EUR including VAT), mi è stato risposto dall’help desk che Eurosender non stipula direttamente l’assicurazione, ma piuttosto apre un ticket al corriere e sarà l’assicurazione del corriere a rimborsare, eventualmente.
    Va bene, dico, continuiamo. A questo punto mi viene richiesta fattura originale dello strumento. Malgrado sia riuscito a reperire la ricevuta PayPal con cui il primo proprietario dello strumento aveva effettuato l’acquisto presso un esercente italiano, mi è stato risposto, dopo 6 mesi di scambi di email sul tema, che la ricevuta PayPal “non è una fattura originale” è pertanto non ho diritto ad alcun rimborso. Tralascio tutte le considerazioni giuridiche e di puro buonsenso, ma allora perché mi fate pagare 121.88 EUR di “Insurance coverage of up to 1000€ (per package)”, costringendomi fra l’altro, nell’apposita form on line, a indicare il valore assicurato di ciascuno pacco? Qual è il valore aggiunto di rivolgersi a Eurosender?
    la prossima volta che avrò pacchi da spedire mi rivolgerò direttamente a un corriere scelto da me.


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    Prenotazione rapida ed efficiente, tutto facile da capire


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    Esperienza negativa con Eurosender

    Il servizio clienti è stato deludente, con ritardi e mancanza di comunicazione efficace da parte di Eurosender.


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    Prenotazione è stata facile e veloce

    Ho contattato il servizio clienti per chiedere informazioni sul mio ordine recente con Eurosender. Mi hanno dato risposte chiare e cortesi, rassicurandomi sullo stato della mia spedizione. Mi sono sentito molto tranquillo e soddisfatto dopo aver parlato con loro.


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    Servizio clienti cordiale ed efficiente

    Ho apprezzato la facilità di prenotazione