eurosender - Valutazione Complessiva basato su 5 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (5)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Spedizione pacchi
Pessima esperienza. Durante la spedizione di nove pacchi per un trasloco, è stato rotto uno strumento musicale. Malgrado avessi incluso il pagamento dell’assicurazione (121.88 EUR including VAT), mi è stato risposto dall’help desk che Eurosender non stipula direttamente l’assicurazione, ma piuttosto apre un ticket al corriere e sarà l’assicurazione del corriere a rimborsare, eventualmente.
Va bene, dico, continuiamo. A questo punto mi viene richiesta fattura originale dello strumento. Malgrado sia riuscito a reperire la ricevuta PayPal con cui il primo proprietario dello strumento aveva effettuato l’acquisto presso un esercente italiano, mi è stato risposto, dopo 6 mesi di scambi di email sul tema, che la ricevuta PayPal “non è una fattura originale” è pertanto non ho diritto ad alcun rimborso. Tralascio tutte le considerazioni giuridiche e di puro buonsenso, ma allora perché mi fate pagare 121.88 EUR di “Insurance coverage of up to 1000€ (per package)”, costringendomi fra l’altro, nell’apposita form on line, a indicare il valore assicurato di ciascuno pacco? Qual è il valore aggiunto di rivolgersi a Eurosender?
la prossima volta che avrò pacchi da spedire mi rivolgerò direttamente a un corriere scelto da me.Facile e veloce da utilizzare
Prenotazione rapida ed efficiente, tutto facile da capire
Esperienza negativa con Eurosender
Il servizio clienti è stato deludente, con ritardi e mancanza di comunicazione efficace da parte di Eurosender.
Prenotazione è stata facile e veloce
Ho contattato il servizio clienti per chiedere informazioni sul mio ordine recente con Eurosender. Mi hanno dato risposte chiare e cortesi, rassicurandomi sullo stato della mia spedizione. Mi sono sentito molto tranquillo e soddisfatto dopo aver parlato con loro.
Servizio clienti cordiale ed efficiente
Ho apprezzato la facilità di prenotazione
Recensione più votata
Prenotazione è stata facile e
Ho contattato il servizio clienti per chiedere informazioni sul mio ordine recente con Eurosender. Mi hanno dato risposte chiare e cortesi, rassicurandomi sullo stato della mia ... Contina a leggereDa: silvano