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"Prenotazione rapida ed efficiente, tutto facile da capire"
Spedizione pacchi
"Pessima esperienza. Durante la spedizione di nove pacchi per un trasloco, è stato rotto uno strumento musicale. Malgrado avessi incluso il pagament..."
Prenotazione è stata facile e veloce
"Ho contattato il servizio clienti per chiedere informazioni sul mio ordine recente con Eurosender. Mi hanno dato risposte chiare e cortesi, rassicu..."
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Spedizione pacchi
20 recensioni
Pessima esperienza. Durante la spedizione di nove pacchi per un trasloco, è stato rotto uno strumento musicale. Malgrado avessi incluso il pagamento dell’assicurazione (121.88 EUR including VAT), mi è stato risposto dall’help desk che Eurosender non stipula direttamente l’assicurazione, ma piuttosto apre un ticket al corriere e sarà l’assicurazione del corriere a rimborsare, eventualmente.
Va bene, dico, continuiamo. A questo punto mi viene richiesta fattura originale dello strumento. Malgrado sia riuscito a reperire la ricevuta PayPal con cui il primo proprietario dello strumento aveva effettuato l’acquisto presso un esercente italiano, mi è stato risposto, dopo 6 mesi di scambi di email sul tema, che la ricevuta PayPal “non è una fattura originale” è pertanto non ho diritto ad alcun rimborso. Tralascio tutte le considerazioni giuridiche e di puro buonsenso, ma allora perché mi fate pagare 121.88 EUR di “Insurance coverage of up to 1000€ (per package)”, costringendomi fra l’altro, nell’apposita form on line, a indicare il valore assicurato di ciascuno pacco? Qual è il valore aggiunto di rivolgersi a Eurosender?
la prossima volta che avrò pacchi da spedire mi rivolgerò direttamente a un corriere scelto da me.
Detailed Ratings
Spedizione pacchi
Pessima esperienza. Durante la spedizione di nove pacchi per un trasloco, è stato rotto uno strumento musicale. Malgrado avessi incluso il pagamento dell’assicurazione (121.88 EUR including VAT), mi è stato risposto dall’help desk che Eurosender non stipula direttamente l’assicurazione, ma piuttosto apre un ticket al corriere e sarà l’assicurazione del corriere a rimborsare, eventualmente.
Va bene, dico, continuiamo. A questo punto mi viene richiesta fattura originale dello strumento. Malgrado sia riuscito a reperire la ricevuta PayPal con cui il primo proprietario dello strumento aveva effettuato l’acquisto presso un esercente italiano, mi è stato risposto, dopo 6 mesi di scambi di email sul tema, che la ricevuta PayPal “non è una fattura originale” è pertanto non ho diritto ad alcun rimborso. Tralascio tutte le considerazioni giuridiche e di puro buonsenso, ma allora perché mi fate pagare 121.88 EUR di “Insurance coverage of up to 1000€ (per package)”, costringendomi fra l’altro, nell’apposita form on line, a indicare il valore assicurato di ciascuno pacco? Qual è il valore aggiunto di rivolgersi a Eurosender?
la prossima volta che avrò pacchi da spedire mi rivolgerò direttamente a un corriere scelto da me.
Facile e veloce da utilizzare
11 recensioni
Prenotazione rapida ed efficiente, tutto facile da capire
Detailed Ratings
Facile e veloce da utilizzare
Prenotazione rapida ed efficiente, tutto facile da capire
Esperienza negativa con Eurosender
9 recensioni
Il servizio clienti è stato deludente, con ritardi e mancanza di comunicazione efficace da parte di Eurosender.
Detailed Ratings
Esperienza negativa con Eurosender
Il servizio clienti è stato deludente, con ritardi e mancanza di comunicazione efficace da parte di Eurosender.
Prenotazione è stata facile e veloce
15 recensioni
Ho contattato il servizio clienti per chiedere informazioni sul mio ordine recente con Eurosender. Mi hanno dato risposte chiare e cortesi, rassicurandomi sullo stato della mia spedizione. Mi sono sentito molto tranquillo e soddisfatto dopo aver parlato con loro.
Detailed Ratings
Prenotazione è stata facile e veloce
Ho contattato il servizio clienti per chiedere informazioni sul mio ordine recente con Eurosender. Mi hanno dato risposte chiare e cortesi, rassicurandomi sullo stato della mia spedizione. Mi sono sentito molto tranquillo e soddisfatto dopo aver parlato con loro.
Servizio clienti cordiale ed efficiente
19 recensioni
Ho apprezzato la facilità di prenotazione
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Servizio clienti cordiale ed efficiente
Ho apprezzato la facilità di prenotazione
A riguardo di eurosender
Da quanto emerge dalle recensioni, Eurosender si fa apprezzare per la sua piattaforma di prenotazione rapida ed efficiente, che molti trovano facile da utilizzare. Tuttavia, l'esperienza con il loro servizio clienti sembra essere un po' una questione di fortuna: mentre alcuni clienti hanno riscontrato delusioni, tra cui ritardi e scarsa comunicazione, altri invece hanno goduto di un'interazione positiva, ricevendo risposte chiare, cortesi e rassicuranti sullo stato delle loro spedizioni. Complessivamente, si ha l'impressione che, nonostante alcuni aspetti del servizio clienti possano necessitare di miglioramenti, ci sono definitivamente dei punti di forza, come la facilità di prenotazione, che rendono Eurosender una scelta considerabile per le proprie esigenze di spedizione.
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Ultimo aggiornamento: 29 novembre 2024
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