Interflora - Valutazione Complessiva basato su 41 recensioni
Video di Esperienza
Recensioni in Evidenza
Recensioni (41)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
non lo so perche ancora non hanno spedito nulla e quello che avevo pagato non e...039... disponibile
scandaloso. prima comunicano che il prodotto acquistato non e' disponibile e dopo che l'alternativa scelta verra' consegnata UNA SETTIMANA DOPO. Era un compleanno. MAI PIU STO SCHIFO DI SERVIZIO
Bonsai
80 euro per un bonsai arrivato con le foglie cadenti e mezzo morto, mi sono rivolto al servizio clienti, soprattutto per la pessima figura che mi hanno fatto fare ma pare che per loro non sia una priorità dato che non ho ancora sentito nessuno
Composizione floreale intatta
Volevo proprio raccontare la mia esperienza positiva con il mazzo di fiori che ho preso di recente. Dopo un brutto episodio con un altro servizio simile, ero un po' preoccupato che ci potessero essere dei problemi con l'ordine. Per fortuna, la composizione floreale è arrivata integra e i fiori sono ancora freschi e splendidi dopo 3 giorni dalla consegna. Il prezzo pagato è stato ottimo e il destinatario è rimasto contentissimo del regalo.
Fiori consegnati in giornata con precisione
Sono rimasto davvero colpito! Il servizio è stato fantastico, veloce nella consegna e i fiori erano esattamente come nelle foto del sito. Le istruzioni extra sono state seguite alla perfezione, senza problemi. Ne è valsa davvero la pena spendere ogni centesimo.
Acquisto di fiori online
Ho ordinato un bouquet di fiori online e poi ho mandato una mail per chiedere di cambiare l'orario di consegna, ma non ho mai ricevuto conferma da parte vostra. I fiori sono arrivati come previsto, ma sono un po' deluso perché non so se avete preso in considerazione la mia richiesta. Mi dispiace anche non poter vedere come sono stati confezionati i fiori.
Acquisto online di fiori
Ho appena fatto un ordine online di fiori ed è stato abbastanza facile grazie al sito web facile da usare. Mi è piaciuto poter scegliere i fiori e aggiungere dettagli personalizzati. Ma sono rimasto deluso dal fatto che non fosse chiaro riguardo ai dettagli a sorpresa. Ho contattato l'assistenza via mail e sono stati utili, ma avrei preferito poter parlare direttamente per avere risposte più veloci. Nel complesso, sono contento dell'esperienza, ma ci sono delle cose che potrebbero essere migliorate.
Fiori bellissimi e consegna puntuale
Ho sempre apprezzato Interflora per la sua affidabilità e la bellezza dei fiori, ma questa volta mi sono trovata particolarmente soddisfatta. Ho ordinato un mazzo la sera prima e la consegna è stata puntuale il giorno successivo, proprio come desideravo. I fiori erano ancora più belli di quanto mi aspettassi, e la confezione curata ha reso il regalo ancora più speciale. Non posso che consigliare Interflora a chiunque cerchi un servizio di qualità e affidabile.
Esperienza al top con Interflora
Ho ordinato un bellissimo bouquet di fiori per un compleanno speciale e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla qualità e dalla freschezza dei fiori, che erano ancora più belli di quanto mostrato sul sito. La consegna è stata puntuale e il fiorista ha fatto un lavoro eccellente nella composizione del bouquet. L'unico piccolo suggerimento che mi sento di dare è quello di includere una foto del bouquet creato dal fiorista prima della consegna, per poter avere un'anteprima del regalo.
Consegna puntuale e ottima qualità
Il mazzo era bellissimo e la consegna è stata puntuale, nonostante la mia preoccupazione per la distanza. Vorrei solo che ci fosse una conferma di avvenuta consegna.
Servizio preciso e veloce
Ho apprezzato molto l'ordine effettuato su Interflora, il servizio è stato preciso e veloce, e il sito web mi ha guidato passo dopo passo. Tutte le mie aspettative sono state soddisfatte. Non ho mai ricevuto una comunicazione così accurata da un servizio di consegna di fiori. Sono rimasto molto colpito dalla professionalità e dall'efficienza del team.
Acquisto da Interflora online
Ho comprato degli fiori su Interflora online e devo dire che sono rimasto davvero contento del servizio. Il sito ha tantissime opzioni per ogni occasione, dalle cose più semplici a quelle più elaborate. Fare l'ordine è stato facile e veloce, e mi è piaciuto molto il biglietto di auguri che era incluso. La consegna è stata puntuale e il prodotto è arrivato in ottime condizioni. Consiglio assolutamente Interflora a chiunque cerchi un servizio fiori di alta qualità e sicuro.
Bouquet San Valentino
Servizio impeccabile, fiori freschi e belli
Acquisto effettuato
Ho avuto un'esperienza davvero professionale con il negozio di fiori, hanno consegnato il mio ordine in fretta e puntualmente. Mi è piaciuto molto vedere la cura e la qualità dei fiori. L'unica cosa che potrebbero migliorare è di tenermi più aggiornato sullo stato della consegna e magari fornire un sistema di tracciamento per seguire il pacco in tempo reale.
Mazzo di fiori in formato Deluxe
Ho prenotato la consegna di un bel mazzo di fiori per il pomeriggio, ma purtroppo sono arrivati la mattina senza avviso! La persona a cui dovevano essere consegnati è stata sorpresa e confusa. Inoltre, al posto del mazzo deluxe ho ricevuto un mazzetto standard e mal confezionato, avvolto in un semplice foglio di carta. Sono rimasto davvero deluso da questa esperienza.
Corona funebre
Prima ed unica esperienza con quest'azienda.Ho speso 338€ per una corona funebre,ricevuta con due ore di ritardo rispetto all'orario stabilito.
Ordinata una corona con fiori bianchi e arrivata con tutti i colori possibili e immaginabili.
La risposta al reclamo è stata che ogni fiorista lavora in base alla sua creatività e disponibilità del momento.
Se avessi voluto una corona multicolore avrei selezionato un altro modello.
Emesso solo il rimborso del costo della spedizione x il ritardo.
Per il resto a me è rimasta la brutta figura con una corona Arlecchino e 315€ buttati.rose rosse
Pessima esperienza. Spedizione falsamente dichiarata come consegnata. Al mio reclamo via mail, propongono rimborso o ri-spedizione. Opto per ri-spedizione. Ancora nessuna consegna. Mando altre mail ma ad un certo punto non rispondono più. Ho avviato pratica legale con Movimento Consumatori. Non per la cifra, che è limitata, ma per rendere pubblico il loro disservizio e maleducazione
Rose
Servizio osceno, fiori indirizzati ad un ospedale di Torino per una degente. Ordine fatto lunedì, fiori consegnati alle 20.00 di mercoledì, quando era troppo tardi.
Disdicevole. Da evitaremazzo di rose
Mazzo di rose mai consegnato, ne rimborsato, mai più mi servirò da loro
Mazzo di fiori
Ho acquistato un mazzo di fiori per il compleanno della mia fidanzata a Liverpool in Inghilterra. Il mazzo semplicemente non è arrivato. Questa ditta è un'associazione a delinquere!
Mazzo di fiori
Veramente delusa,anzi bella ...,se andavo fuori qualsiasi cimitero mi confezionavano un mazzo di fiori migliore,spendo 40 euro per quattro fiori avvolti nella carta,mai più è mai lo consigliero'
Recensione più votata
Fiori
Acquistato fiori per la festa della mamma alle 17 mi arriva una mail dicendo che il fioraio ha finito i fiori avevo chiesto un semplice bouchet è come andare a mare e non trovar... Contina a leggereDa: Gianni