Stampaprint - Valutazione Complessiva basato su 7 recensioni

29% Compreresti di nuovo qui

Video di Esperienza




Recensioni in Evidenza

Recensione positiva più rilevante

  2024-02-23
Servizio clienti molto gentile
Sono stato contento del mio ordineContina a leggere
Rossetti

Recensione negativa più rilevante

  2023-04-27
Flyer
Assistenza pre e post vendita pessima. Tutto bene finché non hai problemi,bisogna pregare però di...Contina a leggere
Letizia

Recensione più votata

  2022-04-08
PANNELLO IN DIBOND
Siamo ad Aprile 2022, ho ordinato un pannello in dibond a Luglio 2021, (il lavoro era per un mio ...Contina a leggere
naty74

Recensioni (7)

  (1)

 (1)

  (0)

  (1)

  (4)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio clienti molto gentile e disponibile

    Sono stato contento del mio ordine


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio di stampa nota, eccellente

    Facile processo di ordinazione e personalizzazione.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Flyer

    Assistenza pre e post vendita pessima. Tutto bene finché non hai problemi,bisogna pregare però di aver previsto tutto. Arroganti e presuntosi


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Stampa carte da gioco

    NON ACQUISTATE DA QUESTO SITO! ce ne sono tanti migliori e affidabili
    Diffidate di questo sito, sono improvvisati, non professionali e anche scorretti. Ho ordinato delle carte da gioco personalizzate, 17 minuti dopo averle ricevute ho segnalato che che c'era un difetto di produzione, tutti i bordi erano rovinati, mi è stato risposto che era impossibile che il prodotto fosse uscito dalla loro produzione in quel modo(ammettendo quindi il difetto) e che ero stato io a rovinarle. Onestamente non mi era mai capitata una cosa del genere, trovare dall'altra parte un venditore online che se ne frega totalmente del cliente sapendo per certo di essere lui in torto.

    Ho avuto dei problemi con quest' ordine, ma alla fine si sono dimostrati seri e professionali ristampando il lavoro in tempi rapidi


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    pieghevoli pubblicitari

    Il sito stampaprint.net applica sconti a secondo dell' urgenza del lavoro di stampa richiesto , e in questo caso siccome il nostro cliente voleva che li avessi consegnati urgentemente era disposto a pagare di più, e di conseguenza abbia provveduto a fare l 'acquisto più rapido. La stampaprint ci avvisava del ritardo dell 'ordine alle ore 19.01 ossia dopo i loro orari chiusura , non dandoci la possibilità di risposta. Ritardo ,che non è di un giorno , dato che sarebbero dovuti partire oggi e consegnati domani, con il mezzo di un fine settimana si trasformerà in 4 giorni di ritardo, per una pubblicità per l'asporto del pranzo o la cena della vigilia di natale è un po un problema. Questa è l 'ultima volta che compro da loro!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Stampa foto

    Avrei dato zero stelle.
    Intanto è l'unico sito di stampa foto online che mi ha richiesto il pagamento anteriormente al completamento dell'ordine. In questo modo sono stato costretto a concludere l'ordine senza possibilità di poter cambiare idea come negli altri siti, ove è invece possibile pagare dopo aver caricato le proprie foto e una volta essere ragionevolmente convinto della bontà del servizio. Inoltre la piattaforma è complicata e caotica, tanto che, pur essendo abituale frequentatore dei siti di stampa online, ho sbagliato l'ordine (commissionando 5 copie di una stessa foto anziché una copia per 5 diversi jpg). Immediatamente dopo (2 minuti? neanche) essermi accorto dell'errore, ho scritto una email chiedendo di poter cancellare l'ordine ma anche di poterne effettuare uno nuovo mantenendo attivo il pagamento (39,58 euro) pagato in anticipo. Risposta:"Buongiorno il suo ordine è già in lavorazione quindi non ci è possibile annullare. Cordiali saluti". Quindi ordine già in lavorazione dopo neanche due minuti dal suo completamento e conseguente impossibilità di modifica in caso di errori! Sorvolo sulle mie proteste via email con repliche insensate e scortesi. La carenza del servizio arriva a conclusione con la consegna delle foto: anziché inserite arrotolate nel classico tubo in cartone pressato o rimesse non arrotolate in un'altrettanto classica cartella in cartone, arrivano arrotolate ma contiguamente sovrapposte alle spire di un foglio di carta bianca. Risultato: al primo strappo della carta esterna si sono strappate tutte e cinque le foto che erano immediatamente sottostanti! Infine le foto emanavano un fortissimo odore di inchiostro e/o reagente chimico e la qualità di stampa era, neanche a dirlo, inferiore alla media. Tra le più brutte esperienze che ho avuto con servizi online, per fortuna ho buttato via "solo" 40 euro.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    PANNELLO IN DIBOND

    Siamo ad Aprile 2022, ho ordinato un pannello in dibond a Luglio 2021, (il lavoro era per un mio cliente che mi forniva lavori tutto l’anno e che ora ha cambiato fornitore!)
    allo scarico è stata richiesta al trasportatore la riserva di controllo, in quanto era evidente che il pannello contenuto nel pacco aveva subito gravi curvature e danni, nonostante se ne dovessero occupare loro, ho procurato io il numero di pratica del danno BRT. Sono 8 mesi che continuano a prendermi in giro con e-mail per non ristampare il pannello. Ormai dovrò rivolgermi ad un legale, cosa mai successa prima con un fornitore in 30 anni di attività! …Pessimi e sconsigliatissimi!!!