Glovo - Valutazione Complessiva basato su 22 recensioni
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il gelato
Il cliente viene derubato in cui ha pagato e non ha ricevuto le ordine e Il servizio di cliente risponde sempre nello stesso modo con le parole inutile e pronte per tutti i clienti “Ci dispiace molto per il problema che hai avuto con il tuo ordine recente. Comprendiamo quanto debba essere stato frustrante. In questo momento, non saremo in grado di rimborsarti in base alla politica aziendale“. Non riesco a comprendere la politica aziendale, che permette al rider di derubare il cliente e Glovo non é pronto a rimborsare i soldi rubati . Il cliente ha pagato un servizio da Glovo, che rider non ha realizzato e di più ha giustificato il suo comportamento con le bugie, scrivendo che il cliente non era presente al indirizzo, nonostante che abbia parlato con me dal mio terrazzo: non voleva suonare, non voleva portare le ordine al piano, mi ha dato tre minuti ad ritirare le ordine e se né andato avendo urlato: „Adesso annullo le ordine“. Voi avete dato la libertà al rider di decidere ad annullare le ordine, che cliente ha pagato, di giustificare tutto con la bugia, che cliente non era presente al indirizzo e alla fine a causa della vostra „politica aziendale“ non potete rimborsare i soldi che cliente ha pagato per le ordine che non ha ricevuto. Per una politica aziendale, che lascia rubare il cliente senza rimborsare i suoi soldi dovete avere i rider, che fanno il loro lavoro in modo coretto senza avere potere derubare il cliente. Tutto questo é una truffa pensata alla tavola. Chiedete nonostante tutto la fiducia del cliente. Guardate che dicono in Trustpilot in Germania: 6.978 clienti 97% dei clienti gli hanno dato una stella, perché la nulla non si puo...dare. In Trustpilot Italia avete anche una stella e da 1789 clienti 95% parlano di truffa e ci sono stati derubati come me. Tutti parlano di truffa, tanti hanno fatto la stessa brutta esperienza come purtroppo ho dovuto fare anche io, nessuno ha ricevuto il rimborso. E voi continuate a derubare i clienti avendo questi rider d´incubo, che hanno il potere di non ..., di annullare le ordine già pagate e racontare le bugie e alla fine derubare il cliente. Che cliente dovrebbe essere cosi stupido di pagare le ordine e di non essere presente al indirizzo? Me ne sono sicura, che un giorno sarete costretti a cambiare la vostra politica aziendale, che permette a derubare i soldi dei clienti. Non credo che Glovo possa continuare a lungo derubare i clienti con la politica aziendale che é basata sulla truffa: cliente dovrebbe pagare senza di aver ricevuto le ordine. Non credo che nessun paese si possa permettere a lungo sopportare un servizio come Glovo, che si approfitta dei soldi dei cittadini, senza realizzare il servizio e se non avesse fatto il servizio, perché il rider non avesse fatto il suo lavoro in modo giusto di non rimborsare i soldi del cliente. Faccio tutto possibile come giornalista tedesca, corrispondente d’un grande giornale tedesco da Roma per scrivere di questa truffa pensata bene a tavola.
Glovo - La truffa pensata a tavola
Ho ordinato e pagato in anticipo. Le ordine é stato annullato dalla parte del corriere con la spiegazione che non sono stata presente al indirizzo. Non é vero. Sono stata presenze al indirizzo. Ho parlato con il corriere dal mio terrazzo. Non voleva portare le ordine al piano e non voleva aspettare che io ritiro le ordine da lui . Se ne é andato urlando che lui adesso sarebbe annullato le ordini. Ha annullato le ordine, ha scritto la bugia che non sono stata presente e Glovo non rimborsa i soldi per le ordine che il cliente non ha ricevuto. Una truffa alla grande e Servizio Clienti d´ incubo.
GLOVO
Ordine immangiabile arrivato dopo un'ora e mezza di attesa. Contesto con l'assistenza clienti e loro si offrono di accreditarmi l'intero importo da poter spendere con un altro ordine. Accetto solo per scoprire che mi hanno bloccato senza alcuna ragione l'account, così che il loro credito di fatto non lo posso usare. NON FIDATEVI DI GLOVO!
Servizio di consegna molto deludente
Ordine preso troppo tardi, cibo freddo, assistenza inutile
Cibo, due pizze
Ordinare tramite loro è un rischio per la mia esperienza
Già tempo fa avevo fatto un ordine e aspettato tutta la sera senza avere niente, scritto al servizio clienti ho avuto solo risposte ridicole e veramente frustanti.
Ieri ordino nuovamente, dopo 2 anni, ho detto chissà stavolta sarò più fortunato?
No, purtroppo.
Siamo in due e ordino due pizze e nelle scelte possibili seleziono accuratamente "base rossa".
La pizza arriva ma la base non è rossa bensi bianca.
Vabbè ho detto comunque glielo segnalo giusto per correttezza.
Dalla chat dell'app ricevo rassicurazioni sul fatto che avrei avuto un rimborso di 3 euro e che in serata sarei stato contattato.
Passano le ore e niente.
Allora, sempre per spirito costruttivo e per correttezza personale, scrivo al servizio clienti via email, includendo le foto.
Niente, non rimborsano e anzi ricevo una risposta "ci dispiace ma non rimborseremo, il sistema non lo permette".
Ma come?!
Che risposta è?
A voi le facili conclusioni.
Ordinare tramite questo servizio per me è stato un terno a lotto e non avere il rispetto di un contratto di compravendita come dovrebbe essere.
Attenzione quindi, mi sento di poter dire che quello che è successo a me, secondo l'esperienza descritta, potrebbe anche succedere ad altri.
Ovvero se qualcosa va storto non si è assolutamente tutelati.
A me non va essere presi in giro e aprirò un reclamo su Paypal, fortunatamente ho pagato tramite loro.Cibo
"Consegna effettuata", merce mai arrivata
Ordine pagato con Paypal per 23,20 euro per 2 pizze + 2 crocchè. Attenzione: quando attivate i pagamenti Glovo su Paypal essi diventano "automatici", ovvero non c'è più nemmeno bisogno della pw per attivarne di nuovi sullo stesso account. E senza pw, può attivarli chiunque!
Sì, siamo di sabato 30.12.2023, ma l'ordine lo piazzo alle 17:30, quindi con agio, e chiedo la consegna tra le 20 e le 20:30. Il sistema lo prende senza problemi.
Alle 19:46 ricevo un messaggio email da Glovo per "consegna effettuata". Ma non era vero, non è mai venuto nessuno, né alle 19:46, né nell'intervallo 20:00-20:30. Ho atteso una decina di minuti, credendo in un errore, e poi ho attivato la chat con l'assistenza Glovo per aver chiarimenti. Inutili giri di parole, scuse su scuse, fino a che mi hanno cancellato l'ordine alle 20:10, lasciandomi di sabato sera senza nulla da mangiare.
Quindi, non solo non risolvono il problema, ma lo incasinano, e per giunta vorrebbero rimborsare con "crediti Glovo" (ma che roba è, i gettoni del Monopoli?) quando i soldini con PayPal li hanno presi tutti e subito.
Resta da capire chi ha azionato quella incredibile "consegna effettuata" senza consegnare un bel nulla. Il "rider" o la pizzeria? E soprattutto perché...?!?
Intanto, ho fatto partire immediatamente il reclamo a Paypal per il rimborso, allegando come documentazione gli screenshot della chat avuta con la loro operatrice della chiamiamola "assistenza clienti".
Per finire, se posso lasciarvi un consiglio dopo questa esperienza: mai più pagamenti anticipati con loro, se proprio volete utilizzare Glovo. Se poi non accettano il pagamento contanti alla consegna, lasciate perdere, andate di persona a prendere ciò che vi serve.pizzeria
Cristina del servizio app di Glovo mi ha fatto emettere l'intero rimborso dell'ordine (vedi mia precedente recensione). Mi è arrivata mail di conferma dal servizio clienti che vedrò l'importo sulla carta nell'arco di 5/10 giorni lavorativi. La mia esperienza rimane negativa ma grazie Cristina per l'aiuto fornitomi.
pizze
martedì 27 giugno
ore14.04 ordine annullato immediatamente
ore 14.05 mail di Glovo che mi dice che visto che locale e corriere hanno iniziato ordine mi addebiteranno spese di annullamento
ore 14.09 contattata pizzeria
ore 14.15 contattata chat
Glovo successivamente mi comunica che alla luce della loro policy aziendale non ho diritto neppure al rimborso (89 euro di spesa)
cerco invano di avere una risposta: come ha fatto Glovo a verificare lo stato dell'ordine in 1 minuto e come ha fatto il locale nello stesso tempo a leggere ordine (6 pizze + 2 panuozzi), cominciarlo e avvisare Glovo di averlo fatto?
io non credo che il tempo trascorso sia sufficiente neppure per soddisfare la richiesta delle spese di annullamento a meno che il servizio clienti sia in grado di dimostrarmi come sia potuto accaderePollo con patate al girarrosto Santa Rita tramite glovo
Il girarrosto Santa Rita ha effettuato la consegna correttamente.
Peccato che il raider non mi abbia consegnato quanto ordinato.
Chiesto spiegazioni alla chat glovo che mi afferma che il raider ( che parla solo inglese) ha consegnato lasciando il sacchetto nell’ascensore ( abito in un condominio che ha 3 ascensori)
Glovo non rimborsa l’errore del proprio raider con solo scuse e per loro finisce lì
Cattivo sevizio
Non ordinerò più tramite glovoPizza
Ho ordinato due pizze tramite Glovo, arrivate con 40 minuti di ritardo nonostante abito a 6 minuti di strada, ordine ritirato alle 19,27 consegnato 20,20 scontrino della pizzeria come prova. Ovviamente pizza ghiacciata e immangiabile 28 euro buttati. Ho cercato invano di parlare con operatore Glovo, allora ho scritto sempre a Glovo, risultato nessun rimborso perché dicono nella Mail che la politica aziendale non lo permette. Ho già cancellato il mio account di Glovo
Pessimi su tutti i frontiGlovo
Ladri!
Ieri sera ho ordinato su Glovo, e ho fatto 2 volte il pagamento per lo stesso ordine. 2 volte 50€ a Old Wild West. Uno dei due è stato cancellato e ho richiesto il rimborso di 50€ . Loro mi rispondono che non possono rimborsarmi, e neanche non mi hanno dato uno voucher oppure di riconsegnare il giorno dopo stesso ordine. Nulla. Si tengono il mio ordine e anche i miei soldi. Non mi sembra giusto.
Ladriiiii.MC tramite Glovo
Ho ordinato il cibo tramite Glovo e sono rimasta estremamente delusa dal servizio di consegna e del cibo. Il mio ordine è stato consegnato in ritardo (oltre 2 ore) e il cibo era completamente freddo e bagnato dalla coca cola riversata.
La mancanza di puntualità e la condizione in cui il mio cibo è stato consegnato, è completamente inaccettabile. Non solo ho dovuto aspettare più del dovuto per ricevere il mio ordine, ma il cibo era anche inutilizzabile a causa del liquido che lo ha reso completamente inzuppato.
Direi che questo servizio è assolutamente da sconsigliare e spero che Glovo faccia qualcosa per risolvere questi problemi nel prossimo futuro. La mia esperienza è stata del tutto insoddisfacente e sono sicuro che non userò il servizio di Glovo nuovamente in futuro.Cibo
Sempre tutto perfetto consegne e assistenza.
Complimentiglovo
pessimo ! ho ordinato, mi hanno confermato l'ordine e l'ora di consegna... e non si è presentato nessuno ne sono stato contattato ne ho ricevuto nessun tipo di messaggio.
a mai piùHo acquistato una grigliata per due persone delle costicine e degli anelli di cipolla da roundhouse
Abbiamo ordinato alle otto e il cibo sarebbe dovuto arrivare per le nove e un quarto. I tempi di attesa si sono allungati, sembra per colpa del fattorino, e il cibo è arrivato alle dieci e un quarto di sera.
Era freddo e lesso, quasi immangiabile.
Non ci vedranno mai più né da roundhouse né con glovo!!
ESPERIENZA ORRIBILE!!!!! 👿Glovo
VERGONOSO!!!!! Ieri mio figlio ha ordinato delle cose al Mc e un minuto dopo disdetto perchè erroneamente ordinato più cose del previsto. Bè morale della favola mi sono state addebitate 42 euro sulla carta e alla mia richiesta di rimborso mi è stato detto che ormai non è più possibile senza nessuna comunicazione via mail o messaggio. Ovviamente non ho trovato da nessuna parte scritto che se elimini l'ordine non vieni rimborsato!!!!! Oggi proverò con la banca a bloccare il pagamento altrimenti procederò per vie legali ma tutto ciò è veramente assurdo. MAI PIU' GLOVO!!!!!!!
Cibo a domicilio
80 minuti di attesa, ordine mai arrivato.
Ridées indisponibili.
Ho sollecitato la consegna più volte senza successo.
Inutile garantire un servizio se non si hanno i mezzi necessari!Cibo a domicilio
Assurdo. Controllando l’arrivo dell’ordine sull’app vedo che il ragazzo risultava praticamente a 100m dall’abitazione. Scendo in strada e vedo che si allontana (dall’app) provo a chiamarlo al cellulare e non risponde: seguo sulla mappa tutti i suoi spostamenti e dopo 20 minuti finalmente risponde al telefono… non parlava né italiano né inglese. Risultato: ci ha messo altri 15 minuti a trovare l’abitazione.. cibo arrivato freddo e immangiabile. Al ristorante non hanno neanche risposto. Mai più.
Spesa
Spesa con Glovo mai più! Gentili i riders ma quelli che hanno fatto la spesa si sono rubati alcuni prodotti! Nello scontrino c'erano e nella spesa no! Mai più! Da usare solo con una gamba rotta e soli al mondo!
bevande
ordinato delle bevande, dopo due ore non era ancora arrivato nessuno. sono dei truffatori da denuncia, se disdici l’ordine per giusta causa, ti chiedono anche la penale. non restituiscono i soldi, non solo, ma ti ignorano pure! vergognosi, mai più.
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Vergogna!
Dopo più di 2 ore di attesa e ripetute chat per sapere dove fosse il mio ordine... Mi hanno annullato l'ordine!! Consegna stimata 19:30/20... Ordine annullato 21:23... Con una b... Contina a leggereDa: Nadia Losi