
Glovo Condividi la tua recensione e leggi le opinioni
Glovo
Tutte le recensioni (16)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
pizzeria
Cristina del servizio app di Glovo mi ha fatto emettere l'intero rimborso dell'ordine (vedi mia precedente recensione). Mi è arrivata mail di conferma dal servizio clienti che vedrò l'importo sulla carta nell'arco di 5/10 giorni lavorativi. La mia esperienza rimane negativa ma grazie Cristina per l'aiuto fornitomi.
pizze
martedì 27 giugno
ore14.04 ordine annullato immediatamente
ore 14.05 mail di Glovo che mi dice che visto che locale e corriere hanno iniziato ordine mi addebiteranno spese di annullamento
ore 14.09 contattata pizzeria
ore 14.15 contattata chat
Glovo successivamente mi comunica che alla luce della loro policy aziendale non ho diritto neppure al rimborso (89 euro di spesa)
cerco invano di avere una risposta: come ha fatto Glovo a verificare lo stato dell'ordine in 1 minuto e come ha fatto il locale nello stesso tempo a leggere ordine (6 pizze + 2 panuozzi), cominciarlo e avvisare Glovo di averlo fatto?
io non credo che il tempo trascorso sia sufficiente neppure per soddisfare la richiesta delle spese di annullamento a meno che il servizio clienti sia in grado di dimostrarmi come sia potuto accaderePollo con patate al girarrosto Santa Rita tramite glovo
Il girarrosto Santa Rita ha effettuato la consegna correttamente.
Peccato che il raider non mi abbia consegnato quanto ordinato.
Chiesto spiegazioni alla chat glovo che mi afferma che il raider ( che parla solo inglese) ha consegnato lasciando il sacchetto nell’ascensore ( abito in un condominio che ha 3 ascensori)
Glovo non rimborsa l’errore del proprio raider con solo scuse e per loro finisce lì
Cattivo sevizio
Non ordinerò più tramite glovoPizza
Ho ordinato due pizze tramite Glovo, arrivate con 40 minuti di ritardo nonostante abito a 6 minuti di strada, ordine ritirato alle 19,27 consegnato 20,20 scontrino della pizzeria come prova. Ovviamente pizza ghiacciata e immangiabile 28 euro buttati. Ho cercato invano di parlare con operatore Glovo, allora ho scritto sempre a Glovo, risultato nessun rimborso perché dicono nella Mail che la politica aziendale non lo permette. Ho già cancellato il mio account di Glovo
Pessimi su tutti i frontiGlovo
Ladri!
Ieri sera ho ordinato su Glovo, e ho fatto 2 volte il pagamento per lo stesso ordine. 2 volte 50€ a Old Wild West. Uno dei due è stato cancellato e ho richiesto il rimborso di 50€ . Loro mi rispondono che non possono rimborsarmi, e neanche non mi hanno dato uno voucher oppure di riconsegnare il giorno dopo stesso ordine. Nulla. Si tengono il mio ordine e anche i miei soldi. Non mi sembra giusto.
Ladriiiii.MC tramite Glovo
Ho ordinato il cibo tramite Glovo e sono rimasta estremamente delusa dal servizio di consegna e del cibo. Il mio ordine è stato consegnato in ritardo (oltre 2 ore) e il cibo era completamente freddo e bagnato dalla coca cola riversata.
La mancanza di puntualità e la condizione in cui il mio cibo è stato consegnato, è completamente inaccettabile. Non solo ho dovuto aspettare più del dovuto per ricevere il mio ordine, ma il cibo era anche inutilizzabile a causa del liquido che lo ha reso completamente inzuppato.
Direi che questo servizio è assolutamente da sconsigliare e spero che Glovo faccia qualcosa per risolvere questi problemi nel prossimo futuro. La mia esperienza è stata del tutto insoddisfacente e sono sicuro che non userò il servizio di Glovo nuovamente in futuro.Cibo
Sempre tutto perfetto consegne e assistenza.
Complimentiglovo
pessimo ! ho ordinato, mi hanno confermato l'ordine e l'ora di consegna... e non si è presentato nessuno ne sono stato contattato ne ho ricevuto nessun tipo di messaggio.
a mai piùHo acquistato una grigliata per due persone delle costicine e degli anelli di cipolla da roundhouse
Abbiamo ordinato alle otto e il cibo sarebbe dovuto arrivare per le nove e un quarto. I tempi di attesa si sono allungati, sembra per colpa del fattorino, e il cibo è arrivato alle dieci e un quarto di sera.
Era freddo e lesso, quasi immangiabile.
Non ci vedranno mai più né da roundhouse né con glovo!!
ESPERIENZA ORRIBILE!!!!! 👿Glovo
VERGONOSO!!!!! Ieri mio figlio ha ordinato delle cose al Mc e un minuto dopo disdetto perchè erroneamente ordinato più cose del previsto. Bè morale della favola mi sono state addebitate 42 euro sulla carta e alla mia richiesta di rimborso mi è stato detto che ormai non è più possibile senza nessuna comunicazione via mail o messaggio. Ovviamente non ho trovato da nessuna parte scritto che se elimini l'ordine non vieni rimborsato!!!!! Oggi proverò con la banca a bloccare il pagamento altrimenti procederò per vie legali ma tutto ciò è veramente assurdo. MAI PIU' GLOVO!!!!!!!
Altri hanno anche recensito

Noi Compriamo Auto
Quando si tratta di mettere in vendita la propria auto spesso ci si trova disorientati, non sapendo come fare per trovare l?acquirente giusto o per...

Truckpooling
Avete mai riscontrato problemi o complicazioni quando dovevate spedire un pacco? A chi rivolgervi, qual è la compagnia che svolge il servizi...

Admitad Lite
Recensioni nel settore Admitad LiteIl settore del marketing di affiliazione è una realtà in continua crescita, che coinvolge sia le a...

Stampaprint
Stampaprint è un’azienda che si configura come vera e propria tipografia online. Offre servizi di varia natura, con prezzi convenienti...