Booking Recensioni
I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più
Recensioni (20)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Soggiorno GITAVILLAGE LEMARZE GROSSETO
Recensione da Genova.
Soggiorno dal 24/06/23 all'1/07/23 al GITAVVILLAGE LEMARZE GROSSETO due adulti e una bambina di 9 anni in resort , mezza pensione. Campeggio spazioso, personale ristorante cordiale, qualità della cena ottima. Consigliamo una profilassi per i ditteri .
Una menzione particolare per il responsabile animazione del villaggio Beppe Chiaia e il responsabile miniclub Stefano Andrea che hanno reso speciali questi giorni nella struttura per la mia Irene. Grazie ragazzi! Contiamo di ritornarci la prossima estate.Esperienza di prenotazione abbastanza positiva
Il servizio clienti ha risposto velocemente e in modo gentile
Soggiorno
Prezzi che variano tra la proposta, fase di checkout, quindi, pagamento finale.
Valuta Euro, soggiorno in Italia, eseguito da sito ITA.Appartamento a Verona
Metterei -10 se potessi...
Prenotazoione effettuata e confermata 4 mesi fa a Verona per Vinitaly, prezzo molto buono, ma normale visto che è quasi con un anno di anticipo. In data 24 settembre la struttura mi scrive per avvisarmi che la cifra è cambiata, in quanto c'è Vinitaly in quei giorni. Da una prenotazione di 308,00 euro mi chiede 2.608 euro, ben 2.300 euro in più. Contatto booking per chiedere di intervenire e di trovare una soluzione, anche in un altro alloggio dato il diasgio creatomi. Booking oggi cosa decide di fare... di cancellarmi la prenotazione gratuitamente senza nemmeno avvisarmi, così adesso mi ritrovo senza alloggio e con le poche strutture rimaste libere con prezzi alluccinanti. Motivazione: abbiamo cancellato la prenotazione perchè era evidente l'errore nell'inserimento del prezzo da parte della proprietaria data la grande differenza. Tutela del cliente assolutamente NULLA.Prenotazione stanza Hotel
Il 25 agosto 2023, alle 20:48, ho prenotato tramite booking.com una
camera per 2 persone presso l'Hotel California a Budapest.
Appena arrivato si è capito subito che la stanza era "invivibile".
Non ho mai visto un posto più orribile in tutta la mia vita come la stanza dell'Hotel California a Budapest! La stanza era sporca e c'era disgustoso odore di fognature proveniente dal bagno (le foto della stanza pubblicate su booking non c'entrano nulla con la stanza che ci ha assegnato l'hotel). Una situazione così insopportabile che, quasi a mezzanotte, abbiamo dovuto cercare un altro albergo e abbiamo trovato una
camera, sempre tramite Booking, presso l'hotel Danubius Hubgaria City Center spendedo 137€!
per una stanza così schifosa all'hotel California ho pagato 95€
Ho chiesto il rimborso a Booking per quanto pagato per l'Hotel California ma non mi hanno neppure risposto.
Mai più con Booking
...
On 25th August 2023 at 8.48pm I booked through booking.com a room for 2 people at the Hotel California in Budapest.
As soon as we arrived, it was immediately understood that the room was "unlivable".
I have never seen a more horrible place in my life like the room in the Hotel California in Budapest! The room was dirty and there was a disgusting sewage smell coming from the bathroom (the photos of the room published on booking have nothing to do with the room assigned to us by the hotel). Such an unbearable situation that, almost at midnight, we had to look for another hotel and we found one room, again through Booking, at the Danubius Hubgaria City Center hotel for €137!
For such a disgusting room at the California hotel I paid 95€ I asked Booking for a refund for the amount paid for the Hotel California but they didn't even reply.
Never again with BookingHo acquistato un volo tramite Booking.com
A dicembre 2022 ho purtroppo acquistato 6 voli per Bruxelles tramite Booking.com a gennaio 2023 mi comunicano che il volo di ritorno è stato cancellato e rimodulato diversamente. Io non accetto e chiedo il rimborso. Oggi siamo al 30 di giugno e dei 583,99 euro spesi ho ricevuto un rimborso di 120 euro. Continuo a scrivere e a chiamare ma mi prendono in giro. Sono allibito e mai avrei pensato di essere trattato così..Vorrei denunciarli ma non saprei neanche dove indirizzare le raccomandate. E' una vergogna, state alla larga da loro
Biglietti aereo
Ho prenotato un volo internazionale andata/ritorno per 2 persone. Ho avuto bisogno di spostare la data di ritorno del volo. Dopo diverse telefonate al call center mi dicevano sempre che non riuscivano a trovare una data disponibile. Poi finalmente una operatrice mi ha proposto una data al costo superiore di un biglietto nuovo, non certo un prezzo onesto di un cambio data. Ho dovuto rinunciare al volo preferendo comprare per il ritorno 2 biglietti nuovi perdendo così i soldi già spesi per il ritorno. Ritengo assurdo pagare una penale per un cambio data superiore al costo del biglietto. D'ora in poi eviterò di acquistare sul questo sito
Appartamento per il Salone del Libro a Torino 2023
Avevo prenotato con anticipo un appartamento per partecipare al Salone del Libro a Torino. La struttura si è inventata lavori di manutenzione nelle date esatte del Salone del Libro a Torino, senza alcuna alternativa e disponibilità a trovare una sistemazione a un prezzo "decente" visto il salone. Ho anche scritto di aver acquistato il biglietto del treno e dell'entrata al salone, ma non sono disponibili e non rispondono più ai messaggi. Orribile esperienza, soprattutto a un mese dal salone con prezzi assurdi. Alla fine mi "concedono" di cancellare senza penali, peccato che la prenotazione già prevedeva la cancellazione gratuita fino al 12 maggio... inoltre dovrò anche annullare l'altra prenotazione per la notte del 20.05 prenotata presso un'altra struttura.
Ovviamente non è la prima volta che prenoto con Booking e finché va tutto bene, va tutto bene, al momento dei problemi non c'è riscontro, rimborso o alternativa. Se la struttura crea problemi, o paghi o te ne stai a casa.alloggio a Parigi
Ho prenotato tramite Booking.com un alloggio a Parigi per 4 notti. Non ho ancora capito cosa sia realmente successo, ipotizzo che l'host mi abbia indirizzato su un sito scaduto o fasullo (con tanto di link corretto) ... ad ogni modo, pago tramite bancomat ma la mia prenotazione risulta inesistente. Colpa mia. E' sempre colpa del truffato, no? Scrivo a Booking.com per capire cosa sia successo, mi danno il numero di telefono della sede in Italia. Sono 3 giorni che tento di chiamare, a qualsiasi ora del giorno io provi risponde sempre una segreteria che mi comunica che le linee sono piene e che per essere contattata devo inserire il numero di prenotazione: ma il mio numero di prenotazione è farlocco! Quindi niente assistenza. Ciò che più rimprovero a Booking.com, è il disinteresse per la tutela dei consumatori, avrebbero tutti gli strumenti per evitare che siti fasulli si insinuino nel loro portale a danno dei malcapitati, ma a quanto pare non è una loro priorità. Non consiglierei Booking.com a nessuno.
Prenotazione online tramiet Booking/Agoda
Ho usato booking per prenotare un soggiorno a milano ma questo portale si è affidato ad una terza parte Agoda che non mi ha mai permesso di recuperare la mia prenotazione per eseguire una modifica.
Truffato - 500euro persi.Prenotazione booking.com
Prenoto a gennaio il mio futuro viaggio a Tenerife, e confermo una struttura gestita da Windys sulla piattaforma di booking, dopo circa 1 mese mi viene cancellata perché windys ha sbagliato il prezzo publicato, e con la conferma in mano mi sono rifiutato di pagare la differenza 150 euro per una settimana. Booking.com lascia la libertà di fare queste cose, basterebbe una penale, e nessuno cancellerebbe una prenotazione già confermata. In ogni caso, questo non è legale, e mai più prenoterò con Booking.com e Windys, questa si chiama TRUFFA!
BOOKINGCOM PRENOTAZIONE VOLO AEREO
Se i siti di ricerca voli suggeriscono Booking.com come provider, non affidatevi a loro per prenotare. non sono affidabili e soprattutto non sono interessati a trovare una soluzione/compromesso per rimediare all'errore.
In data 15/12 ho prenotato un biglietto aereo last minute. La prenotazione è andata a conclusione (con tanto di ricevuta di pagamento) ma per qualche strano / dubbio problema tecnico, a cui hanno saputo dare spiegazione, poco dopo la prenotazione è stata cancellata senza nessuna proposta alternativa. Il danno sarebbe stato di poco se solo avessi potuto prenotare di nuovo subito dopo con un'altra compagnia (pagando 50-100 euro di più). Purtroppo momentaneamente non c'erano abbastanza fondi sulla carta/conto in quanto ancora congelati. Il risultato è che io oggi non mi posso più permettere di arrivare a destinazione in tempo per il mio importante appuntamento (e il danno vale più del prezzo del biglietto...). Ho cercato di spiegare la mia situazione, nessuno di Booking.com si è posto il minimo problema del disagio arrecato, non hanno avuto nemmeno l'interesse a capire il problema tecnico (che per ... può succedere). Figuriamoci proporre una soluzione alternativa….
Mai più Booking.com per prenotare un volo aereo!!! Diffidate da loro, non sono seri, non sono affidabili!! non hanno minimamente interesse a tutelare il Cliente.
Recensione più votata
Non mi fido più
Contina a leggere