Booking.com

Tutte le recensioni

Booking.com

9% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

A
antonino pino
Ramazzano qualunque struttura senza controllo alcuno e mi è capitato già più di una volta di fare la prenotazione, pagare e ricevere la telefonata della struttura (in ultimo "Il Cortile" ...Contina a leggere
D
Dana popa
Pessimo servizio e assistenza clienti zero ....prenotato hotel tramite booking ...ci hanno rifiutato la stanza e ci hanno preso i soldi ....mai più Contina a leggere
P
Pier F.
Prenotato pacchetto vacanza (ID Booking: 1812111188) con volo, noleggio auto e hotel. Prima della partenza, non vedendo la conferma del noleggio auto ho inviato 2 mail al servizio clienti Booking/L...Contina a leggere
P
Peppe
Negativa per cvia dellasisstenza e il modo di gestire le chiamate infinite e email. Purtroppo si pensa solo a far cassa e non a dare il servizio. Contina a leggere
R
Roberto
Lasciati in mezzo alla strada a Sanremo 4 ore dopo aver prenotato sul loro portale un appartamento inesistente. Assistenza clienti non è stata in grado di fare un ricollocamento né nello stesso co...Contina a leggere

Tutte le recensioni (11)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    ASSISTENZA INESISTENTE

    Ramazzano qualunque struttura senza controllo alcuno e mi è capitato già più di una volta di fare la prenotazione, pagare e ricevere la telefonata della struttura (in ultimo "Il Cortile" di Bra CN che ti comunica che non c'è la disponibilità quindi ti invita ad annullare la prenotazione che però ha la penale. Effettuata una nuova prenotazione e pagata sempre tramite Booking, magicamente riappare la disponibilità con il risultato di aver pagato per due volte per lo stesso periodo, stessa persona ma strutture diverse. L'assistenza clienti allora interviene e ti propone di avere una cifra con una penale ridotta!!! Mai , causa in ogni dove a costo di pagare fior di avvocati. BOOKING.COM inaffidabile. CONSIGLIO: prendete le disponibilità su Booking. com e telefonate prima alla struttura prima di fare la prenotazione!!!!!! MAI PIU' BOOKING.COM


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pessimo

    Pessimo servizio e assistenza clienti zero ....prenotato hotel tramite booking ...ci hanno rifiutato la stanza e ci hanno preso i soldi ....mai più


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    ID Booking: 1812111188

    Prenotato pacchetto vacanza (ID Booking: 1812111188) con volo, noleggio auto e hotel. Prima della partenza, non vedendo la conferma del noleggio auto ho inviato 2 mail al servizio clienti Booking/Last minute) senza avere alcun riscontro. Vani anche i numerosi tentativi di contatto telefonico... Viste le premesse la brutta sorpresa era in agguato e, puntualmente, è giunta al momento del ritiro dell'auto dove, dopo un'attesa infinita, ci comunicano che la prenotazione è stata cancellata da Booking/Last Minute senza dare ulteriori spiegazioni. Immediatamente contattato il call center, dove già farsi capire è stata un'impresa (almeno accertarsi che i poveri ragazzi all'altro capo del telefono capiscano, e sappiano esprimersi, in italiano...), per chiedere la possibilità di avere un'auto (ovviamente non possibile) e successivamente per chiedere il rimborso. Fatto? Macché. Nonostante le rassicurazioni dell'operatore ho scoperto, al rientro dalle ferie, chiamando nuovamente il servizio clienti, che non era stata aperta nessuna richiesta di rimborso. Ripetuta, con enorme fatica per farsi comprendere, la richiesta e, finalmente, la mail con la conferma è arrivata. Il "buon cuore" di Booking/Last Minute mi propone, in alternativa al rimborso su carta di credito (mezzo utilizzato per il pagamento), un voucher con maggiorazione di 50 Euro. Scelgo, ovviamente la prima, vista la "fortunata" esperienza. Chiusa qui? Assolutamente no. Trascorsi alcuni giorni arriva un'altra mail con la quale comunicano che il rimborso su carta di credito non sarebbe stato possibile e, pertanto, avrei dovuto comunicare un IBAN dove accreditare la somma. Segue ennesima mail della premiata coppia Booking/Last Minute con comunicazione che i tempi avrebbero potuto essere lunghi a causa della pandemia (cioè? Che cosa c'entra la pandemia con i tempi di accredito di un bonifico? Ma quanti rimborsi devono fare? Boh, ma ormai ho capito che questo è il loro stile). Finalmente dopo tre settimane dalla prima richiesta il rimborso. Scontato dirlo, ma la prima esperienza con Booking/Last Minute, sarà sicuramente l'ultima.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pessima assistenza clienti e modo di gestire

    Negativa per cvia dellasisstenza e il modo di gestire le chiamate infinite e email.
    Purtroppo si pensa solo a far cassa e non a dare il servizio.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    APPARTAMENTO INESISTENTE. RICOLLOCAMENTO INACCETTABILE

    Lasciati in mezzo alla strada a Sanremo 4 ore dopo aver prenotato sul loro portale un appartamento inesistente. Assistenza clienti non è stata in grado di fare un ricollocamento né nello stesso comune né in comune diverso ma in una struttura simile !!! Per di più se avessi accettato un ricollocamento ( inaccettabile ) avrei dovuto pagare tutto da capo e poi chiedere rimborso della differenza !!! Persi soldi del viaggio e vacanza saltata .


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Non rimborsano!

    Sto aspettando un rimborso da 2 mesi causato da un loro problema al server durante la procedura di pagamento. Gli ho inviato tutta la documentazione richiesta via mail e continuano a rispondere con le stesse mail automatiche senza risolvere il problema... Mi sento preso in giro e non posso fare a meno di denunciare la loro scarsa professionalità e assenza di assistenza , totalmente inaspettate! Continuo a rispondere alle solite mail, ma sempre inviate da operatori diversi, e non ricevo nessuna mail che risolva il problema. Ad oggi mi hanno letteralmente rubato circa 56 euro per un servizio e un soggiorno che non ho avuto, vorrei un riscontro concreto immediatamente e se non lo avrò, farò sapere dell'accaduto con recensioni negative ovunque , lettere a riviste del settore e pubblicità negativa tra i miei amici, e sicuramente non mi avranno più tra i loro clienti. Totalmente deluso dal loro "servizio" attendo una risposta e il rimborso che mi spetta. !!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Bravi solo quando le cose vanno bene


    Ho chiesto aiuto per una prenotazione appena arrivato, la prima sera.

    Ho passato due ore al telefono in attesa senza ricevere riscontro.

    Scrivo successivamente e mi rispondono che entro 24 ore mi avrebbero fatto sapere.

    Ad oggi ancora non sono riuscito a parlare con nessuno.

    Bene solo per prenotare, se uno ha bisogno di aiuto fa prima a contattare il papa.

    Servizio non pessimo ma peggio, inesistente.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Lasciato solo e senza risposta

    Pessimi, faccio una riservazione, il giorno stesso mi faccio male, vado in ospedale all'estero, e mi trovano una slogatura da ingessare, inoltre mi testano positivo al Covid, tutto mentre mi drrubano del telefono.
    Il servizio clienti non fa niente, anzi neanche mi rispondono, capisco la politica di non rimborso ma, almeno una parte di tutti i giorni, soprattutto che la direttrice dell'hotel era d'accordo.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Assurdo

    Mai più Booking, nessuna assistenza clienti. Segreteria telefonica con messaggi pre-registrati. Chat che non danno alcun seguito. Non faro' con loro più' alcuna prenotazioni, passero' alla concorrenza. Servizio non affidabile.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Una vera porcheria!!!!

    Dopo una prenotazione sono stato alloggiato da tutt'altra parte ed in una struttura molto scarsa e molto al di sotto di quella prenotata. Quello che dovrebbe essere il servizio clienti di booking.com si è rivelato totalmente inesistente e non ha nemmeno provato a risolvere il problema!!! Una vera porcheria, squallidi affaristi che mirano solo ad intascarsi soldi fregando la clientela


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Non mi fido più

    Tutto bene se va tutto bene. Ma se sorge un problema anche minimo (a me è capitato due volte che la struttura mi desse una camera pessima perché “gli ospiti di booking sono di serie B) e Booking non è intervenuta a mia tutela! Mi sono fatta una vacanza di 2 settimane a Lipari in una stanza sotto scala, che si affacciava ai bidoni delle immondizie. Un’altra in un retro struttura con la finestra che dava su un altro muro. Nessun rimborso e nessuna sostituzione. BASTA!


Altri hanno anche recensito

Logo Viator per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze
Viator
1 recensioni

Organizzare un viaggio a volte può essere stressante, e non solo per le difficoltà che si incontrano nel trovare la meta desiderata n...

Logo Atlantis The Palm per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze
Atlantis The Palm
1 recensioni

"Ma i veri viaggiatori partono per partire e basta: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono sempre "andiamo" e ...

Logo Hotelopia per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze
Hotelopia
1 recensioni

Prenota hotel economici e di qualità, utilizzando una piattaforma rinomata per l’efficiente servizio garantito alla sua clientela; Hot...

Logo Radisson per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze
Radisson
2 recensioni

Il sistema alberghiero italiano occupa una posizione leader nel mondo per il numero delle camere disponibili, collocandosi al quarto posto dopo USA...

Booking.com

Parti alla scoperta di alcune delle località più suggestive di tutto il pianeta, prenota la soluzione di pernottamento che desideri e vivi esperienze indimenticabili in posti da sogno; Booking,com è una delle più grandi piattaforme online per hotel e alloggi, un attore internazionale che da anni ormai domina la scena mondiale con offerte adatte ad ogni genere di viaggiatore.

Appartamenti a Mikonos per coppie in cerca di relax, case vacanze a Palma de Maiorca per chi è in cerca di spiagge affascinanti e mari cristallini, B&B lungo il finale ligure e tantissimi altri alloggi di cui potrai prendere diretta visione collegandoti al sito; nel caso avessi interesse a conoscere anche le opinioni dei viaggiatori, puoi tranquillamente leggere le recensioni Booking.com lasciate da coloro che nel tempo hanno usufruito dei servizi forniti dall’azienda.

A proposito di Booking.com
Fondata ad Amsterdam nel 1996, Booking.com è passata in breve tempo dall’essere una piccola realtà e-commerce olandese, ad assurgere al ruolo internazionale di miglior operatore viaggi; oggi, con oltre 17 mila dipendenti dislocati in 198 uffici tra 70 paesi differenti, più di 28 milioni di soluzioni alloggi, 147 mila destinazioni e servizi disponibili in 40 lingue, Booking.com mette a disposizione della sua clientela soluzioni da personalizzare in ogni dettaglio.

Affascinanti ville familiari a Lloret de Mar, comode stanze in affitto per chi desidera conoscere le antiche meraviglie di Mikonos e alloggi in spiaggia per coloro che vogliono vivere l’estate di Palma de Maiorca; scopri su Booking,com le tantissime offerte in giro per il mondo, scegli la soluzione che si adatta maggiormente alle esigenze del gruppo di viaggio e parti all’avventura.


Booking Com spot 2018

Servizi e prodotti di Booking.com
Booking.com
è un’azienda in costante crescita che non smette mai d’innovarsi e proprio le sue costanti politiche di sviluppo, oggi le consentono di fornire appartamenti con ogni comfort. Non solo infatti si può approfittare dei classici hotel per soggiornare a Roma, Milano e Napoli, solo per citare alcune delle destinazioni italiane più richieste degli ultimi anni, ma è anche possibile usufruire di opzioni quali bed and breakfast, agriturismo, bungalow e tantissime altre tipologie di alloggio che dipendono dalla specifica meta del proprio viaggio.

Per avvantaggiare chiunque desideri fornirsi dei suoi servizi, Booking,com ha inoltre progettato una serie di offerte che consentono di prenotare ai miglior prezzi del web, nonché implementato il suo efficiente sistema di assistenza clienti così che in qualsiasi momento, chi si trova in situazione di bisogno possa sempre ricevere l’aiuto di un esperto operatore.

Complimenti, lamentele e suggerimenti a Booking.com
I servizi dell’azienda Booking.com sono possibili interamente grazie alle opinioni dei viaggiatori che se ne servono, in quanto il sito è sviluppato sulla base di algoritmi grazie ai quali gli alloggi con punteggio più vengono posizionati in cima alla classifica delle migliori scelte. Se hai già usufruito di servizi quali booking Roma, oppure in futuro avrai l’occasione di pernottare presso una delle tante soluzioni fornite da Booking.com, le tue opinioni consentiranno ad ogni utente di scegliere quegli alloggi che nel tempo hanno dimostrato di saper soddisfare appieno le necessità dei propri ospiti.