Booking.com

Tutte le recensioni

Booking.com

21% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

M
Massimiliano Esposito
LADRI AUTORIZZATI!!! SONO IN ATTESA DI UN RIMBORSO PER UNA CANCELLAZIONE NON DIPENDENTE DA ME. PESSIMA ESPERIENZA, SCONSIGLIO A CHIUNQUE DI AFFIDARSI A EBOOKING. Contina a leggere
G
giuseppe antonio
Booking: Orecchie da mercante e Assistenza inesistente. Ho effettuato una prenotazione di un soggiorno presso una struttura in grecia mediante il sito booking.com, ma il soggiorno si è presentato ...Contina a leggere
D
Daniele
Prenoto e pago una camera con cucina per una settimana, ma quando arrivo alla struttura mi danno una camera diversa che non rispecchia le caratteristiche e non offre i servizi dichiarati. Cerco di...Contina a leggere
L
Lorenza bozzoli
Booking ha accettato una prenotazione su date già occupate da 2 precedenti prenotazioni di AIRBN come risultava dalla sincronizzazione dei calendari Il povero cliente si è ritrovato in mezzo ad u...Contina a leggere
V
Valentina
Nessuna tutela per gli ospiti! Dopo aver prenotato a febbraio un alloggio per 3 notti a Roma mi arriva un messaggio della struttura dicendo che la prenotazione è cancellata! Dopo settimane a parla...Contina a leggere

Tutte le recensioni (19)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pacchetto vacanze

    LADRI AUTORIZZATI!!! SONO IN ATTESA DI UN RIMBORSO PER UNA CANCELLAZIONE NON DIPENDENTE DA ME.
    PESSIMA ESPERIENZA, SCONSIGLIO A CHIUNQUE DI AFFIDARSI A EBOOKING.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Soggiorno con bookingcom

    Booking: Orecchie da mercante e Assistenza inesistente.
    Ho effettuato una prenotazione di un soggiorno presso una struttura in grecia mediante il sito booking.com, ma il soggiorno si è presentato difforme da come descritto sul sito.
    Ho fatto presente il mio malcontento direttamente all'host che mi ha ospitato e questo per evitare una recensione negativa, ha cancellato la mia prenotazione, nonostante il soggiorno fosse avvenuto, con conseguente evasione delle imposte fiscali.

    ho deciso quindi di far presente tale situazione aprendo una controversia sul sito booking.com, chiedendo rimborso, possibilità di recensire la struttura e che la prenotazione fosse ripristinata, in quanto utile al passaggio di livello nel programma di fidelizzazione "Genius".

    Dopo innumerevoli contatti col centro assistenza che faceva orecchie da mercante verso me, consumatore, mi veniva comunicato di non potermi rimborsare e nemmeno di poter recensire, ma mi veniva detto che al prossimo soggiorno completato avrei potuto richiedere il meritato passaggio di livello nel programma fedeltà.

    l'ulteriore soggiorno è stato completato e ho richiesto quanto detto prima, ma il centro assistenza, ogni volta, in malafede, mi rigetta la richiesta disconoscendo il precedente accordo, provato mediante screenshot della mail proveniente dallo stesso centro assistenza.

    pertanto invito chiunque a diffidare dalle garanzie offerte da questo sito, in quanto poi si rivelano inaffidabili e inattendibili.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Camera con cucina

    Prenoto e pago una camera con cucina per una settimana, ma quando arrivo alla struttura mi danno una camera diversa che non rispecchia le caratteristiche e non offre i servizi dichiarati. Cerco di contattare l'Assistenza clienti di Booking con enorme difficoltà e nonostante abbia abbondantemente inviato le foto per dimostrare la truffa subita l'unica cosa che mi offrono è un rimborso parziale con penale a mio carico. In sostanza ho due scelte, rimanere nella camera e tenermi ciò che mi hanno imposto ingiustamente, oppure andarmene e perdere il 50% di quanto pagato. Vi sembra corretto? Capirei questa soluzione qualora avessi cancellato la prenotazione per mia volontà, ma in questo caso la cancellazione era dovuta a una truffa subita. Nessuna tutela per il consumatore, è vergognoso che nel 2022 venga offerto un servizio del genere online. Mai più Booking.com.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    affitto il mio appartamento su BOOKING e AIRBNB

    Booking ha accettato una prenotazione su date già occupate da 2 precedenti prenotazioni di AIRBN come risultava dalla sincronizzazione dei calendari
    Il povero cliente si è ritrovato in mezzo ad una strada prendendosela con me ,
    ho perso un intero pomeriggio a contattare il servizio clienti di Booking per risolvere il problema e dopo innumerevoli telefonate gli operatori hanno detto che era colpa mia
    addebitandomi la differenza della ricollocazione ed altre spese di prenotazione cancellata causata invece da un loro problema di software. questo ignobile scaricabarile sulla pelle degli altri è la dimostrazione dell'inaffidabilità di Booking per cui ho deciso di cancellare per sempre la mia struttura e di non collaborare mai più con loro. Consiglio a tutti Host e Guest di fare altrettanto.
    Lorenza

    Brava, gesto onorevole. Un sito indegno che non tutela nè in consumatore, quando necessario, nè il venditore a quanto pare.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Soggiorno a Roma per 3 notti non usufruito

    Nessuna tutela per gli ospiti!
    Dopo aver prenotato a febbraio un alloggio per 3 notti a Roma mi arriva un messaggio della struttura dicendo che la prenotazione è cancellata! Dopo settimane a parlare con l’assistenza booking prima dicono che la prenotazione è confermata, poi cancellata poi di nuovo confermata poi cancellata! Cerchiamo alloggi alternativi e devo anticipare io le spese nonostante non abbia questi soldi sono io a dovermi sobbarcare della spesa (cosa che trovo scorretta, in più ti rimborsano solo fino ad un tot se poi tu spendi di più perché ovviamente prenoti a ridosso della partenza sono c*** tuoi)
    E ancora aspetto il rimborso di ciò che ho pagato alla struttura! (Che tra parentesi è sparita e non risponde mai)
    Aggiornamento: dopo più di un mese a combattere con il servizio clienti mi inviano mail che avvia la procedura di rimborso e mi chiedono di aspettare altri 5 giorni. Trascorsi i 5 giorni non arriva nulla e richiamo e hanno sbagliato e devono riavviare la procedura!!! EFFICENZA = - ∞


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    BOOKINGCOM NON E AFFIDABILE

    Booking non è più quello di una volta !!! Sicuramente non ci sono verifiche delle strutture publicizzate e in caso di controversia viene chiesto al cliente di inviare foto e filmati che comprovino le accuse! ad ogni modo le risposte del servizio cliente sono sempre dei pre-stampati per cui non è mai possibile avere una discussione costruttiva e seria .... la ragione è sempre dalla parte di Booking, a priori !!! Tanto vale prenotare direttamente con la struttura, almeno si elimina un intermediario inultile !


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    prenotazione hotel

    PIU' SONO GRANDI PIU' FANNO PENA

    Il 18 maggio scorso, 15 giorni fa, ricevo un addebito sulla mia carta Visa (la stessa che utilizzo per le prenotazioni e ad oggi ne ho fatte 223 su booking.com) da Hotel at Booking.com Amsterdam. Non avendo in programma nessun addebito direttamente contatto l'assistenza clienti temendo la truffa da terzi. Invece ho capito che era molto meglio fosse stato così. Booking.com riconosce immediatamente trattasi di un addebito, errato, da parte loro. Mi chiede pazienza per avere uno storno del movimento sulla stessa carta Visa (dai 7 ai 15 giorni). La cosa mi piace poco perchè vorrà dire che molto probabilmente dovrò pagare e poi ... rimborsato dopo un mese. Ma il peggio deve ancora arrivare quando il giorno 30 Maggio mi dicono che devono ancora controllare e mi faranno sapere se sarò rimborsato. In pratica loro non sanno quando e dove è stata fatta la prenotazione, non ne hanno traccia, ma l'unica cosa certa è che io avrò un addebito di questa cifra, poi loro, con i loro tempi mi diranno se e come mi rimborseranno.

    Morale della favola, io ti autorizzo a trattenere i miei dati della carta di credito, tu fanne pure il c@çço che vuoi, tanto se anche mi prendi 600 euro ad minkiam intanto io pago, poi tu con calma vedi di controllare cosa ne hai fatto della mia carta.
    Siete peggio delle zecche.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Atana hotel Dubai

    Siete dei Ladri !!!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    ASSISTENZA INESISTENTE

    Ramazzano qualunque struttura senza controllo alcuno e mi è capitato già più di una volta di fare la prenotazione, pagare e ricevere la telefonata della struttura (in ultimo "Il Cortile" di Bra CN che ti comunica che non c'è la disponibilità quindi ti invita ad annullare la prenotazione che però ha la penale. Effettuata una nuova prenotazione e pagata sempre tramite Booking, magicamente riappare la disponibilità con il risultato di aver pagato per due volte per lo stesso periodo, stessa persona ma strutture diverse. L'assistenza clienti allora interviene e ti propone di avere una cifra con una penale ridotta!!! Mai , causa in ogni dove a costo di pagare fior di avvocati. BOOKING.COM inaffidabile. CONSIGLIO: prendete le disponibilità su Booking. com e telefonate prima alla struttura prima di fare la prenotazione!!!!!! MAI PIU' BOOKING.COM


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pessimo

    Pessimo servizio e assistenza clienti zero ....prenotato hotel tramite booking ...ci hanno rifiutato la stanza e ci hanno preso i soldi ....mai più


Altri hanno anche recensito

Logo Atlantis The Palm per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze

Atlantis The Palm

1 recensioni

"Ma i veri viaggiatori partono per partire e basta: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono sempre "andiamo" e ...

Logo Viator per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze

Viator

2 recensioni

Organizzare un viaggio a volte può essere stressante, e non solo per le difficoltà che si incontrano nel trovare la meta desiderata n...

Logo Hotelopia per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze

Hotelopia

1 recensioni

Prenota hotel economici e di qualità, utilizzando una piattaforma rinomata per l’efficiente servizio garantito alla sua clientela; Hot...

Logo Radisson per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze

Radisson

2 recensioni

Il sistema alberghiero italiano occupa una posizione leader nel mondo per il numero delle camere disponibili, collocandosi al quarto posto dopo USA...