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V
Valérie
Booking non è più quello di una volta !!! Sicuramente non ci sono verifiche delle strutture publicizzate e in caso di controversia viene chiesto al cliente di inviare foto e filmati che comprovino ...Contina a leggere
M
Marco
PIU' SONO GRANDI PIU' FANNO PENA Il 18 maggio scorso, 15 giorni fa, ricevo un addebito sulla mia carta Visa (la stessa che utilizzo per le prenotazioni e ad oggi ne ho fatte 223 su booking.com) ...Contina a leggere
G
Gabriele De Bono
Siete dei Ladri !!!Contina a leggere
A
antonino pino
Ramazzano qualunque struttura senza controllo alcuno e mi è capitato già più di una volta di fare la prenotazione, pagare e ricevere la telefonata della struttura (in ultimo "Il Cortile" ...Contina a leggere
D
Dana popa
Pessimo servizio e assistenza clienti zero ....prenotato hotel tramite booking ...ci hanno rifiutato la stanza e ci hanno preso i soldi ....mai più Contina a leggere

Tutte le recensioni (14)

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    BOOKINGCOM NON E AFFIDABILE

    Booking non è più quello di una volta !!! Sicuramente non ci sono verifiche delle strutture publicizzate e in caso di controversia viene chiesto al cliente di inviare foto e filmati che comprovino le accuse! ad ogni modo le risposte del servizio cliente sono sempre dei pre-stampati per cui non è mai possibile avere una discussione costruttiva e seria .... la ragione è sempre dalla parte di Booking, a priori !!! Tanto vale prenotare direttamente con la struttura, almeno si elimina un intermediario inultile !


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    prenotazione hotel

    PIU' SONO GRANDI PIU' FANNO PENA

    Il 18 maggio scorso, 15 giorni fa, ricevo un addebito sulla mia carta Visa (la stessa che utilizzo per le prenotazioni e ad oggi ne ho fatte 223 su booking.com) da Hotel at Booking.com Amsterdam. Non avendo in programma nessun addebito direttamente contatto l'assistenza clienti temendo la truffa da terzi. Invece ho capito che era molto meglio fosse stato così. Booking.com riconosce immediatamente trattasi di un addebito, errato, da parte loro. Mi chiede pazienza per avere uno storno del movimento sulla stessa carta Visa (dai 7 ai 15 giorni). La cosa mi piace poco perchè vorrà dire che molto probabilmente dovrò pagare e poi ... rimborsato dopo un mese. Ma il peggio deve ancora arrivare quando il giorno 30 Maggio mi dicono che devono ancora controllare e mi faranno sapere se sarò rimborsato. In pratica loro non sanno quando e dove è stata fatta la prenotazione, non ne hanno traccia, ma l'unica cosa certa è che io avrò un addebito di questa cifra, poi loro, con i loro tempi mi diranno se e come mi rimborseranno.

    Morale della favola, io ti autorizzo a trattenere i miei dati della carta di credito, tu fanne pure il c@çço che vuoi, tanto se anche mi prendi 600 euro ad minkiam intanto io pago, poi tu con calma vedi di controllare cosa ne hai fatto della mia carta.
    Siete peggio delle zecche.


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    Atana hotel Dubai

    Siete dei Ladri !!!


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    ASSISTENZA INESISTENTE

    Ramazzano qualunque struttura senza controllo alcuno e mi è capitato già più di una volta di fare la prenotazione, pagare e ricevere la telefonata della struttura (in ultimo "Il Cortile" di Bra CN che ti comunica che non c'è la disponibilità quindi ti invita ad annullare la prenotazione che però ha la penale. Effettuata una nuova prenotazione e pagata sempre tramite Booking, magicamente riappare la disponibilità con il risultato di aver pagato per due volte per lo stesso periodo, stessa persona ma strutture diverse. L'assistenza clienti allora interviene e ti propone di avere una cifra con una penale ridotta!!! Mai , causa in ogni dove a costo di pagare fior di avvocati. BOOKING.COM inaffidabile. CONSIGLIO: prendete le disponibilità su Booking. com e telefonate prima alla struttura prima di fare la prenotazione!!!!!! MAI PIU' BOOKING.COM


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    Pessimo

    Pessimo servizio e assistenza clienti zero ....prenotato hotel tramite booking ...ci hanno rifiutato la stanza e ci hanno preso i soldi ....mai più


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    ID Booking: 1812111188

    Prenotato pacchetto vacanza (ID Booking: 1812111188) con volo, noleggio auto e hotel. Prima della partenza, non vedendo la conferma del noleggio auto ho inviato 2 mail al servizio clienti Booking/Last minute) senza avere alcun riscontro. Vani anche i numerosi tentativi di contatto telefonico... Viste le premesse la brutta sorpresa era in agguato e, puntualmente, è giunta al momento del ritiro dell'auto dove, dopo un'attesa infinita, ci comunicano che la prenotazione è stata cancellata da Booking/Last Minute senza dare ulteriori spiegazioni. Immediatamente contattato il call center, dove già farsi capire è stata un'impresa (almeno accertarsi che i poveri ragazzi all'altro capo del telefono capiscano, e sappiano esprimersi, in italiano...), per chiedere la possibilità di avere un'auto (ovviamente non possibile) e successivamente per chiedere il rimborso. Fatto? Macché. Nonostante le rassicurazioni dell'operatore ho scoperto, al rientro dalle ferie, chiamando nuovamente il servizio clienti, che non era stata aperta nessuna richiesta di rimborso. Ripetuta, con enorme fatica per farsi comprendere, la richiesta e, finalmente, la mail con la conferma è arrivata. Il "buon cuore" di Booking/Last Minute mi propone, in alternativa al rimborso su carta di credito (mezzo utilizzato per il pagamento), un voucher con maggiorazione di 50 Euro. Scelgo, ovviamente la prima, vista la "fortunata" esperienza. Chiusa qui? Assolutamente no. Trascorsi alcuni giorni arriva un'altra mail con la quale comunicano che il rimborso su carta di credito non sarebbe stato possibile e, pertanto, avrei dovuto comunicare un IBAN dove accreditare la somma. Segue ennesima mail della premiata coppia Booking/Last Minute con comunicazione che i tempi avrebbero potuto essere lunghi a causa della pandemia (cioè? Che cosa c'entra la pandemia con i tempi di accredito di un bonifico? Ma quanti rimborsi devono fare? Boh, ma ormai ho capito che questo è il loro stile). Finalmente dopo tre settimane dalla prima richiesta il rimborso. Scontato dirlo, ma la prima esperienza con Booking/Last Minute, sarà sicuramente l'ultima.


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    Pessima assistenza clienti e modo di gestire

    Negativa per cvia dellasisstenza e il modo di gestire le chiamate infinite e email.
    Purtroppo si pensa solo a far cassa e non a dare il servizio.


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    APPARTAMENTO INESISTENTE. RICOLLOCAMENTO INACCETTABILE

    Lasciati in mezzo alla strada a Sanremo 4 ore dopo aver prenotato sul loro portale un appartamento inesistente. Assistenza clienti non è stata in grado di fare un ricollocamento né nello stesso comune né in comune diverso ma in una struttura simile !!! Per di più se avessi accettato un ricollocamento ( inaccettabile ) avrei dovuto pagare tutto da capo e poi chiedere rimborso della differenza !!! Persi soldi del viaggio e vacanza saltata .


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    Non rimborsano!

    Sto aspettando un rimborso da 2 mesi causato da un loro problema al server durante la procedura di pagamento. Gli ho inviato tutta la documentazione richiesta via mail e continuano a rispondere con le stesse mail automatiche senza risolvere il problema... Mi sento preso in giro e non posso fare a meno di denunciare la loro scarsa professionalità e assenza di assistenza , totalmente inaspettate! Continuo a rispondere alle solite mail, ma sempre inviate da operatori diversi, e non ricevo nessuna mail che risolva il problema. Ad oggi mi hanno letteralmente rubato circa 56 euro per un servizio e un soggiorno che non ho avuto, vorrei un riscontro concreto immediatamente e se non lo avrò, farò sapere dell'accaduto con recensioni negative ovunque , lettere a riviste del settore e pubblicità negativa tra i miei amici, e sicuramente non mi avranno più tra i loro clienti. Totalmente deluso dal loro "servizio" attendo una risposta e il rimborso che mi spetta. !!


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    Bravi solo quando le cose vanno bene


    Ho chiesto aiuto per una prenotazione appena arrivato, la prima sera.

    Ho passato due ore al telefono in attesa senza ricevere riscontro.

    Scrivo successivamente e mi rispondono che entro 24 ore mi avrebbero fatto sapere.

    Ad oggi ancora non sono riuscito a parlare con nessuno.

    Bene solo per prenotare, se uno ha bisogno di aiuto fa prima a contattare il papa.

    Servizio non pessimo ma peggio, inesistente.


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    Lasciato solo e senza risposta

    Pessimi, faccio una riservazione, il giorno stesso mi faccio male, vado in ospedale all'estero, e mi trovano una slogatura da ingessare, inoltre mi testano positivo al Covid, tutto mentre mi drrubano del telefono.
    Il servizio clienti non fa niente, anzi neanche mi rispondono, capisco la politica di non rimborso ma, almeno una parte di tutti i giorni, soprattutto che la direttrice dell'hotel era d'accordo.


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