Expedia - Valutazione Complessiva basato su 30 recensioni

17% Compreresti di nuovo qui

Video di Esperienza




Recensioni in Evidenza

Recensione positiva più rilevante

  2024-04-02
Prenotazione voli e hotel
Uso Expedia da parecchi anni per prenotare i miei viaggi e devo dire che sono sempre rimasto cont...Contina a leggere
elda

Recensione negativa più rilevante

  2024-03-12
Prenotazione di viaggi
Il servizio clienti è davvero insufficiente nonostante le promesse di risposte rapide entro 24 or...Contina a leggere
F. Guerra

Recensione più votata

  2022-04-29
voli a destinazioni multiple
ho 60 anni e mi sono lanciato nell'impresa di acquistare un volo a piu destinazioni, ho avuto una...Contina a leggere
claudio sorgini

Recensioni (30)

  (4)

 (0)

  (7)

  (9)

  (10)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Prenotazione voli e hotel

    Uso Expedia da parecchi anni per prenotare i miei viaggi e devo dire che sono sempre rimasto contento dei servizi che offrono. Ho prenotato voli e alberghi in varie destinazioni, come l'Europa, gli Stati Uniti e il Giappone, e non ho mai avuto problemi. Il servizio clienti è sempre stato facile da contattare, disponibile ed efficiente nel risolvere qualsiasi problema o dubbio. L'unica cosa negativa è che non ci sono alternative al pagamento con carta di credito per voli costosi.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Prenotazione viaggio Europa - Giappone

    Ho avuto seri problemi con la prenotazione tramite il sito. Durante il viaggio non era chiaro se dovevo recuperare le valigie e fare di nuovo il check-in durante gli scali, facendomi passare un sacco di disagi sia in Cina che a Monaco di Baviera. Inoltre, non erano stati prenotati i posti sull'aereo e il volo è stato cambiato più volte, facendo sì che il viaggio diventasse davvero stressante. Non consiglio a nessuno di fare questa combinazione tra Expedia e Air China.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Prenotazione viaggio in Germania

    Sono andato su questo sito per prenotare un hotel in Germania e ho avuto problemi con la fatturazione! Ho chiesto all'albergo di farmi la fattura, ma mi è stato detto di chiedere a Expedia. Quindi vado da Expedia e mi dicono che non la emettono perché ho chiesto all'albergo. Che confusione! Alla fine, mi sono ritrovato senza fattura e non posso fare il rimborso spese. Spero risolvano presto questo problema!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Prenotazione di viaggi

    Il servizio clienti è davvero insufficiente nonostante le promesse di risposte rapide entro 24 ore. La piattaforma sembra non essere di aiuto agli host nella promozione delle zone o delle strutture, funziona solo se i prezzi sono inferiori rispetto ai concorrenti. Un'azienda che in passato era di alta qualità, ma che oggi ha perso la sua integrità e ha fatto cadere nell'oblio tutte le altre piattaforme che operavano indipendentemente. L'acquisizione da parte di un altro gruppo ha reso questa società praticamente inutile.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto pacchetto volo più hotel

    Sono rimasto davvero deluso dalla mia esperienza con l'agenzia di viaggi. Avevo prenotato un pacchetto volo più hotel, ma alla fine mi sono visto addebitare tre volte la tariffa del volo aereo, congelando i miei fondi sul conto senza il mio consenso. Nonostante abbia contattato il servizio clienti e la mia banca, il problema non è stato risolto e mi è stata negata la possibilità di mantenere attiva l'offerta promozionale. Questa pratica commerciale scorretta e ingannevole mi ha causato molti problemi e frustrazioni.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Prenotazione online volo

    Ho scelto di prenotare un volo su Expedia perché il sito web della compagnia aerea non funzionava come doveva. Ho avuto difficoltà a comprare i biglietti direttamente e quindi mi sono rivolto a Expedia, visto che in passato ho avuto esperienze positive con loro per prenotare hotel. Dopo aver completato la prenotazione, ho ricevuto subito una conferma via email dalla compagnia aerea. Vi consiglio decisamente di usare Expedia per la facilità e la rapidità della procedura di prenotazione.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza negativa

    Ho prenotato un albergo tramite Expedia ma la prenotazione non è stata confermata. Dopo aver contattato l'assistenza, ho dovuto trovare una soluzione da solo insieme all'hotel.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    prenotazione volo con bagaglio smarrito

    Non riesco a credere al pessimo servizio offerto da questa compagnia! Avevo prenotato un volo con 25kg di bagaglio incluso, ma quando ho ricevuto la conferma, ho scoperto di avere solo 15kg di bagaglio autorizzati. Ho chiamato il servizio clienti e invece di aiutarmi, si sono tirati indietro dicendo che era un problema della compagnia aerea! Ho richiesto un rimborso ma mi è stato detto che non era possibile. Sono rimasto senza parole. Davvero deludente.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza negativa con Expedia

    Ho prenotato una struttura tramite Expedia, ma all'arrivo l'host non aveva la mia prenotazione e il servizio clienti non è stato d'aiuto. Dopo ore di discussioni, siamo riusciti a trovare una soluzione grazie alla collaborazione con l'host.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto di voli e alloggi

    Sono rimasto davvero deluso dall'esperienza con questo servizio. Una volta era fantastico, ma adesso è diventato inutile e assurdo. Gli aggiornamenti di Google, Facebook e altri hanno rovinato tutto. Non riesco più a trovare le offerte e i servizi che rendevano il sito così utile. Sono davvero deluso e non lo consiglierei a nessuno.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza di prenotazione piacevole

    Ho prenotato un volo attraverso Expedia, tutto è andato liscio


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Prenotazione volo più Hotel

    Mi dispiace molto sentire che hai avuto un'esperienza negativa con il servizio. È davvero inaccettabile che ti abbiano bloccato dei soldi e condiviso i dati della tua carta con altri. È importante che le piattaforme di prenotazione rispettino la privacy e la sicurezza dei clienti. Spero veramente che tu riesca a risolvere la situazione il prima possibile.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto di un volo da Milano a Mombasa

    Mi sono rivolto ad Expedia per prenotare il mio volo da Milano a Mombasa e devo dire che è stata un'esperienza terribile. Sia l'andata che il ritorno sono stati pieni di disastri, con ritardi, cancellazioni e persino un episodio di furto a Nairobi mentre il mio volo partiva senza di me. Expedia non è stata in grado di offrirmi assistenza né di consigliare una compagnia aerea affidabile. È incredibile come un'agenzia di viaggi possa scaricare completamente le proprie responsabilità sui clienti, non è accettabile. Non ci si può aspettare che siano i clienti a gestire situazioni come queste, soprattutto quando si tratta di viaggi internazionali. Expedia deve migliorare il suo servizio e assumersi le responsabilità che gli competono.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pagamento incompleto

    Non ci posso credere che mi abbiano addebitato i soldi dalla carta senza nemmeno finire l'acquisto! Sono rimasto davvero deluso dal servizio e dall'esperienza in generale. Io sconsiglio vivamente di fare affari con loro.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Viaggio prenotato online

    Sono davvero arrabbiato perché ho prenotato un viaggio online e il servizio è stato terribile! Mi hanno imbrogliato dicendomi che avrei perso i soldi anticipati e mi sento veramente preso in giro. Sicuramente li porterò in tribunale!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto di un viaggio

    Questa piattaforma è davvero un disastro, non si possono più fidare dei prezzi che mostrano. Aggiungono tasse senza nemmeno avvisare, e gli sconti sembrano fatti a caso, senza accordo con gli hotel. Mi sento quasi presa in giro dalla mancanza di trasparenza sui costi. I clienti meritano di sapere esattamente cosa stanno pagando, questa piattaforma proprio non offre alcuna garanzia.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto di biglietti aerei

    Da quando ho iniziato a usare questo servizio, sono sempre stato contento delle prenotazioni fatte sul sito. Però, negli ultimi tempi ho avuto problemi a parlare con il servizio clienti, sia al telefono che via chat. Una volta sono riuscito a scrivere con qualcuno, ma mi ha dato informazioni sbagliate. Questo mi ha spinto a cercare altre opzioni per prenotare i voli, perché la comunicazione inefficace è diventata un problema serio. Ho bisogno di un servizio più affidabile e efficiente.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto di prenotazioni senza recapito degli ospiti

    Non ci sono informazioni sui nostri ospiti e non ci sono norme che costringano le agenzie di viaggio a fornirle. Questo può creare problemi, soprattutto presso strutture senza reception, dove i nostri ospiti potrebbero dover aspettare a lungo prima che qualcuno li possa accogliere. Questa situazione è particolarmente frustrante, soprattutto quando si arriva di notte. Sarebbe molto utile avere un riferimento per i nostri ospiti in modo da poter organizzare al meglio il loro soggiorno senza intoppi.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    beerbike londra

    Esperienza: Abbiamo pagato tramite expedia un'attività a londra, tramite voucher risultava che loro con tanto di ticket avessero registrato l'attività, un altro ticket faceva riferimento ad un'altra agenzia (getyourguide) e il fornitore finale fosse Belfast tour. Il giorno stesso Getyourguide via mail ci chiede per conto di belfast di anticipare di un'ora l'attività, noi rispondiamo di no e che nel caso può annullarla, dopo qualche ora e a ridosso dell'orario anticipato ci confermano originario ma nel frattempo noi ci eravamo organizzati diversamente credendo fosse annullato. Chiamiamo Get ed expedia e dopo qualche ora Getyourguide ci conferma che verremo rimborsati. Passa un mese e non mi arriva il rimborso allora chiedo ad expedia che dopo circa 6mail e più di 2 ore di telefonate ci informa che belfast non rimborsa perchè ci ha aspettato ma non ci siamo presentati e che non conoscono getyourguide. Allibito chiamo getyourguide che non ci può rimborsare in quanto abbiamo pagato expedia, scrive una mail con in copia gli altri 2 e dopo un giorno finalmente mi rimborsano (219€).
    Morale: Expedia intermediario inutile, usatelo per trovare l'attività e poi sentite direttamente il fornitore tanto expedia non da garanzie di sorta


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Viaggio per Malta

    Ho avuto un'esperienza davvero brutta con il servizio di prenotazione di viaggi. Prima usavo sempre i loro servizi senza problemi, ma ultimamente ho visto che i prezzi al momento del pagamento sono aumentati tantissimo. Sono proprio arrabbiato e spero che cambino le loro politiche al più presto.