Tutte le recensioni
Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!
Scoprire nuovi posti, non è mai stato così facile da quando internet è diventato mezzo di uso comune per quasi tutti gli abitanti del pianeta. In un mondo completamente digitalizzato, navigare informazioni alla scoperta di nuovi luoghi tutti da esplorare è diventato uno degli obiettivi più ambiti dai viaggitori. Non a caso, la possibilità di ottenere, così comodamente, tante informazioni sulle regioni più belle del pianeta, ha aperto nuove possibilità a questo mercato e infatti assistiamo alla nascita di nuove piattaforme da cui poter prenotare vacanze, viaggi e pernottamenti medio-lunghi. Ma i servizi che propinano saranno all'altezza delle aspettative? RecensioneItalia ha stilato una raccolta di profili di queste agenzie in modo che gli utenti possano commentare le proprie esperienze, scrivere recensioni e rilasciare pareri e opinioni. Talvolta è possibile confrontare anche i reclami dei consumatori, entrando in approfondimenti utili nella comprensione della qualità che l'esercizio in questione sta offrendo. Questa è la pagina dedicata ad Agoda, proprio una di quelle compagnia che si occupano di prenotazioni e viaggi. Vediamo un po' di che si tratta.
Agoda è un portale internet che permette di prenotare hotel e alberghi dove poter passare delle deliziosevacanze. Consulta diverse strutture, tra cui anche resort, residence e ostelli alla portata di tutti a seconda del budget a disposizione. L'azienda è stata fondata nel 1996 in Thailandia, concentrando i suoi sforzi inizialmente solo nell'Asia, con sedi a Singapore, Bangkok, Hong Kong, Kuala Lumpur, Phuket, Bali, Sydney, Tokyo, Seul, Pechino, Shanghai, Manila e Budapest. L'azienda offre numerosi servizi e ad oggi si contano circa 335mila alberghi in oltre 25 paesi. Il sito è consultabile in ben 38lingue, dove poter scegliere la destinazione e albergo che più si adatta alle proprie esigenze.
Ci Si Può FIDARE Di AGODA.COM?
Attraverso il sito internet di Agoda si accede a una vasta scelta di destinazioni e alberghi. Nella home page principale troviamo un form dove poter avere un'idea indicativa della spesa e dei posti a disposizione, inserendo la località, il check-in e check-out e il numero di persone. Oppure fare un preventivo per affittare una casa vacanza. Inoltre vi sono in evidenza le destinazioni più popolari. Nel menù troviamo "sistemazioni" per chi ha le idee chiare sulla propria vacanza e si desidera affittare solo una camera; "Voli" qualora si volesse prenotare un aereo (il portale consulta diversi siti di viaggio) inserendo la città da dove si parte e la destinazione (tra le opzioni vi è sia solo che andata/ritorno); "taxi per l'aeroporto" per chi è sprovvisto di auto propria. Una sezione è dedicata alle "offerte del giorno" per non perdere destinazioni scontate per una vacanza al volo; "noleggio auto" qualora non si utilizza l'auto personale e ci si vuole muovere nella città in totale autonomia e sicurezza.
Agoda rimane a disposizione dei clienti, fornendo loro nella sezione "contatti" un form da compilare con la richiesta, un numero telefonico per l'assistenza e un indirizzo e-mail. E' possibile consultare anche le FAQ e gestire le prenotazioni online.
Se hai già utilizzato i servizi di Agoda, ti invitiamo a raccontarci la tua esperienza e fornirci una personale valutazione dei tuoi acquisti. Aiutaci a migliorare l'esperienza degli altri utenti con una bella recensione.
Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!
Per me è un servizio 5 stelle, trovato un ottimo Hotel e un eccellente prezzo...posso solo parlare bene di Agoda'... lo consiglierò a tutti
Il prezzo era molto competitivo ma il proprietario del B&B mi ha negato il rimborso ed é sparito.
Truffa
sistema è una truffa: ti mostra dei prezzi ma quando entri per prenotare si alzano. Mi hanno fatto fare una prenotazione, me l'hanno fatta pagare subito per poi mandarmi immediatamente una mail di cancellazione della prenotazione dicendomi che il rimborso avverrà entro 30 GIORNI. Trovo già assurdo che si prendano i soldi per una prenotazione per camere non disponibili e non mi ridanno immediatamente i soldi. Ma trovo ancora più sconveniente che dopo due mesi il rimborso non è ancora arrivato e il servizio clienti mi dice che serviranno ancora 60 giorni. VERGOGNOSO
Il sistema è una truffa: ti mostra dei prezzi ma quando entri per prenotare si alzano. Mi hanno fatto fare una prenotazione, me l'hanno fatta pagare subito per poi mandarmi immediatamente una mail di cancellazione della prenotazione dicendomi che il rimborso avverrà entro 30 GIORNI. Trovo già assurdo che si prendano i soldi per una prenotazione per camere non disponibili e non mi ridanno immediatamente i soldi.
Ma trovo ancora più sconveniente che dopo due mesi il rimborso non è ancora arrivato e il servizio clienti mi dice che serviranno ancora 60 giorni.
VERGOGNOSO
sistema è una truffa: ti mostra dei prezzi ma quando entri per prenotare si alzano. Mi hanno fatto fare una prenotazione, me l'hanno fatta pagare subito per poi mandarmi immediatamente una mail di cancellazione della prenotazione dicendomi che il rimborso avverrà entro 30 GIORNI. Trovo già assurdo che si prendano i soldi per una prenotazione per camere non disponibili e non mi ridanno immediatamente i soldi. Ma trovo ancora più sconveniente che dopo due mesi il rimborso non è ancora arrivato e il servizio clienti mi dice che serviranno ancora 60 giorni. VERGOGNOSO
Numero prenotazione 456953569
Vi racconto la mia disavventura con Agoda. Mi trovavo nelle Filippine con una amica, precisamente nell'isola di Coron, regione di Palawan. L'hotel nel quale ci trovavamo non era confortevole e così abbiamo deciso di cercare un altro hotel, sempre a Coron - Palawan, per gli ultimi giorni di permanenza nelle Filippine prima di tornare in Italia.
Aperto il sito di Agoda, procederemo nel cercare "Hotel a CORON - Palawan.
La ricerca iniziava a dare dei risultati con poche offerte rimaste, essendo alta stagione nelle Filippine. Tuttavia un hotel, molto carino, offriva un'ultima camera per 2 persone disponibile dall'1 al 5 Febbraio (giorno del nostro volo per il ritorno in Italia). Pressati dal conto alla rovescia che indicava i minuti entro i quali procedere con la prenotazione, senza pensarci su due volte abbiamo prenotato. Nella schermata di conferma è apparso l'indirizzo dell'hotel..Deep Forest Hotel - Puerto Princesa - Palawan...cioè su un'altra isola a oltre 300 km da Coron da dove eravamo! Il pagamento era immediato e la prenotazione non era rimborsabile..
Immediatamente contattavo l'hotel spiegando l'errore nella prenotazione e, su indicazione della mia banca, chiedevo che non venisse accettato il pagamento.
L'hotel, capendo che la prenotazione era stata fatta semplicemente per errore, si diceva disponibile a cancellare la prenotazione senza addebitarmi nulla. Tuttavia mi invitava a contattare Agoda perché erano loro a gestire i pagamenti tramite carta.
Contattavo con mille difficoltà Agoda, sia telefonicamente (con un costo non indifferente), sia tramite mail. Agoda inizialmente mi diceva che, non essendo la prevista la cancellazione gratuita della prenotazione, doveva essere l'hotel a non richiedere l'addebito. Successivamente, dopo che l'hotel si era impegnato a non addebitarmi nulla, Agoda mi chiedeva una mail dell'hotel che dimostrasse quanto da loro dettomi telefonicamente, e cioè che non richiedevano l'addebito nei miei confronti. Nonostante successivamente avessi inviato loro una mail ricevuta dall'hotel con quanto richiesto, Agoda mi rispondeva che non era abbastanza e che avrebbero provveduto loro a contattare direttamente l'hotel..sono passate 3 settimane e, dopo decine di telefonate e mail, l'unica risposta che ho avuto è stata che "hanno difficoltà a contattare l'hotel..grazie per la pazienza..le faremo sapere.."
Addebitati 91,36 euro.. Un vero e proprio inganno del loro sito. Vi propongono Hotel in un'altra zona nei risultati della ricerca, inserendoli nell'elenco insieme a quelli della zona che avete scelto: se come noi non fate attenzione rischiate di prenotare hotel molto distanti dal luogo in cui voi vorreste..senza possibilità di rimborso..Fate molta attenzione ad affidarvi a questo sito e al modo in cui questi signori si comportano. Potreste trovarvi all'estero in una situazione come la nostra. Ad Agoda interessa solo il guadagno, a tutti i costi.
Numero prenotazione 456953569 Vi racconto la mia disavventura con Agoda. Mi trovavo nelle Filippine con una amica, precisamente nell'isola di Coron, regione di Palawan. L'hotel nel quale ci trovavamo non era confortevole e così abbiamo deciso di cercare un altro hotel, sempre a Coron - Palawan, per gli ultimi giorni di permanenza nelle Filippine prima di tornare in Italia. Aperto il sito di Agoda, procederemo nel cercare "Hotel a CORON - Palawan. La ricerca iniziava a dare dei risultati con poche offerte rimaste, essendo alta stagione nelle Filippine. Tuttavia un hotel, molto carino, offriva un'ultima camera per 2 persone disponibile dall'1 al 5 Febbraio (giorno del nostro volo per il ritorno in Italia). Pressati dal conto alla rovescia che indicava i minuti entro i quali procedere con la prenotazione, senza pensarci su due volte abbiamo prenotato. Nella schermata di conferma è apparso l'indirizzo dell'hotel..Deep Forest Hotel - Puerto Princesa - Palawan...cioè su un'altra isola a oltre 300 km da Coron da dove eravamo! Il pagamento era immediato e la prenotazione non era rimborsabile.. Immediatamente contattavo l'hotel spiegando l'errore nella prenotazione e, su indicazione della mia banca, chiedevo che non venisse accettato il pagamento. L'hotel, capendo che la prenotazione era stata fatta semplicemente per errore, si diceva disponibile a cancellare la prenotazione senza addebitarmi nulla. Tuttavia mi invitava a contattare Agoda perché erano loro a gestire i pagamenti tramite carta. Contattavo con mille difficoltà Agoda, sia telefonicamente (con un costo non indifferente), sia tramite mail. Agoda inizialmente mi diceva che, non essendo la prevista la cancellazione gratuita della prenotazione, doveva essere l'hotel a non richiedere l'addebito. Successivamente, dopo che l'hotel si era impegnato a non addebitarmi nulla, Agoda mi chiedeva una mail dell'hotel che dimostrasse quanto da loro dettomi telefonicamente, e cioè che non richiedevano l'addebito nei miei confronti. Nonostante successivamente avessi inviato loro una mail ricevuta dall'hotel con quanto richiesto, Agoda mi rispondeva che non era abbastanza e che avrebbero provveduto loro a contattare direttamente l'hotel..sono passate 3 settimane e, dopo decine di telefonate e mail, l'unica risposta che ho avuto è stata che "hanno difficoltà a contattare l'hotel..grazie per la pazienza..le faremo sapere.." Addebitati 91,36 euro.. Un vero e proprio inganno del loro sito. Vi propongono Hotel in un'altra zona nei risultati della ricerca, inserendoli nell'elenco insieme a quelli della zona che avete scelto: se come noi non fate attenzione rischiate di prenotare hotel molto distanti dal luogo in cui voi vorreste..senza possibilità di rimborso..Fate molta attenzione ad affidarvi a questo sito e al modo in cui questi signori si comportano. Potreste trovarvi all'estero in una situazione come la nostra. Ad Agoda interessa solo il guadagno, a tutti i costi.
Ho prenotato una camera 3/4 mesi prima per risparmiare qualcosina e 2 giorni prima della partenza mi hanno cancellato la camera senza avvisarmi e chiamarmi perché non avevo abbastanza credito sulla carta... ho chiesto aiuto per pagare e riprendere la camera che avevo prenotato allo stesso prezzo e mi hanno detto di no che dovevo ricomprarla al triplo del prezzo che avevo accordato all’inizio. ASSURDO!!! Mi hanno rovinato il weekend e sono stato costretto ad arrangiarmi trovando un’altra sistemazione!! Che schifo! Non ho mai avuto problemi di questo tipo su altri siti di viaggio. 1 stella è anche troppo!!!
Ho prenotato una camera 3/4 mesi prima per risparmiare qualcosina e 2 giorni prima della partenza mi hanno cancellato la camera senza avvisarmi e chiamarmi perché non avevo abbastanza credito sulla carta... ho chiesto aiuto per pagare e riprendere la camera che avevo prenotato allo stesso prezzo e mi hanno detto di no che dovevo ricomprarla al triplo del prezzo che avevo accordato all’inizio. ASSURDO!!! Mi hanno rovinato il weekend e sono stato costretto ad arrangiarmi trovando un’altra sistemazione!! Che schifo! Non ho mai avuto problemi di questo tipo su altri siti di viaggio. 1 stella è anche troppo!!!
Ti ringrazio per la tua recensione e' per essere stato nostro ospite alla prossima!!!!!!