Agoda Condividi la tua recensione e leggi le opinioni
Agoda
Tutte le recensioni (19)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
5 stelle
Per me è un servizio 5 stelle, trovato un ottimo Hotel e un eccellente prezzo...posso solo parlare bene di Agoda'... lo consiglierò a tutti
Per me è un servizio da 0 stelle nessuno risponde
Condivido con Luciana è un servizio da 0 stelle irreperibili sia via telefono che per email nessuno risponde mai
Recap generico dell'esperienza
Buona offerta, ma trasparenza da migliorare
HOTEL MODENA
TERRIFICANTI INNAFIDABILI
TERRIFICANTI INNAFIDABILI... PAGATO 80,00€ PER PRENOTAZIONE RMH HOTEL DES ART DI MODENA MA AL CHECK-IN NON ERA STATA PRENOTATA LA CAMERA ED ABBIAMO DOVUTO RIPAGARE..
PS: CONSEGNATI IN HOTEL TUTTI I PARAMETRI DELLA PRENOTAZIONE (CODICI E NOMINATIVI) MA LA DIREZIONE PUR INDAGANDO NON HA TROVATO NULLA.
AGODA NON RICONOSCE L'ERRORE E PAYPAL NON RIMBORSA.
RESTA la CONTESTAZIONE AD ASSOCIAZIONE CONSUMATORI E/O AUTORITA' COMPETENTI.
NOI PER 80€ NON DIVENTIAMO POVERI MA LORO ...
Chi di dovere ha tutti i nostri parametri per contattarci e chiarire.Hotel Londra
PRESTATE MOLTA ATTENZIONE a prenotare con questa gente perché ti mandano in strutture che chiamano hotel e poi scopri che sono topaie e poi ti abbandonano nel bel mezzo della vacanza rovinata ancora prima di iniziare il tutto è documentabile con foto e mail tranquilli i soldi li prendono molto prima!furto legalizzato
hotel a Parigi
Non mi serviro' mai più di questa società, pessima esperienza, durante e soprattutto dopo la prenotazione. Riconoscono il problema verificatosi, ma non tentano nemmeno di trovare una soluzione, in sostanza...peggio per te. Personale dell'assistenza clienti di esperienza limitata e scarsa capacità di risolvere problemi. Mai più
UNA MESSA IN CULO
Siete solo dei truffatori visto che avete preso i soldi e cancellato la prenotazio anche se ho il voucher fate schifo voi e tutti i motori di ricerca che vi sostengo... con me avete chiuso... cmq vi auguro di utilizzare i soldi per curare a chi vi sta più a cuore
Camera albergo
A fine febbraio ho fatto prenotazione (bloccato il prezzo, dando un acconto, dovendo confermare prima del 13 marzo) di una camera, a Roma. Oggi, 9 marzo mi dicono che la camera non è più disponibile! L’unica opzione è chiedere il rimbolso.
Quello che dovrei chiedere è un risarcimento! Mai più con Agoda!Prenotazione tramite booking
Booking si serve di questo portale truffa che si chiama Agoda che non ti permette di ricevere le informazioni minime necessarie per gestire la tua prenotazione e che non riconosce le coordinate che ti vengono inviate da booking a valle del processo di acquisto di un pernottamento. Deluso molto da Booking per il mancato controllo qualità dei suoi fornitori... su Agoda posso solo sperare che i soldi che mi hanno rubato vengano spesi in medicinali
Prenotazione a Monza
Sito da cancellare, certe aziende andrebbero bandite .
Abbiamo effettuata una prenotazione per il 28/2/23 alla fine della prenotazione senza avvertirci non ci hanno detto che l'albergo era al completo ma hanno fatto una prenotazione per la settimana successiva, quindi si sono intascati i soldi e non siamo riusciti ad avere il rimborso...abbiamo chiamato ma ci hanno detto che per aver il rimborso dovevamo cancellare la prenotazione perché risultava attiva e da qui arrivederci e grazie.
Sono dei ladri che si sostengono con i soldi dei malcapitati.
SCONSIGLIATO VIVAMENTE!camera agoda
Ciao , ero in cerca di una camera per il 2 luglio 20213 a Milano , e mi sono imbattuto a mio malgrado con questa società asiatica che prende in giro le persone , mi è arrivata la prenotazione ...con data differente 27/1/2023 da quella richiesta , ho chiamato immediatamente per cambiare data ma mi hanno rimesso alla struttura la quale mi ha risposto che hanno le mani legate in quanto c'e' l'intermediario . alla fine AGODà non mi hanno voluto cambiare data per cui mi hanno fregato quanto pagato.
Ti ringrazio per la tua recensione e' per essere stato nostro ospite alla prossima!!!!!!