trivago

Tutte le recensioni

trivago

44% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

T
Temponi Roberto
Usufruito dei servizi di B.& B. Templi e Arte via degli aceri 1 Agrigento . Mi è doveroso segnalare l ' eccellenza in tutti gli aspetti di questo luogo . I titolari sono persone di estrema co...Contina a leggere
M
Mariacarmela
Ottima pizza condita da una cortesia discreta ma professionale.Contina a leggere
E
eugenia
Nell'agosto del 2021 ho prenotato una Espace Renault presso la Samperi Rent Car di Catania, specificando che ci sarebbe servita anche per una bambina di 3 anni. All'arrivo all'aeroporto di Catania ...Contina a leggere
C
Chiara
Ho prenotato una camera con Trivago e poi ho chiamato la struttura per avere una informazione... Udite udite la mia prenotazione non solo non è arrivata ma l'albergo ha già terminato la sua massima...Contina a leggere
A
Angelo
Già da un mese è stato cancellato il volo prenotato su edreams La legge dice che il rimborso deve essere fatto entro una settimana ai sensi della normativa UE EC261/2004 Invece ancora nessuna no...Contina a leggere

Tutte le recensioni (9)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Recensione B.& B. Templi e Arte - Agrigento .

    Usufruito dei servizi di B.& B. Templi e Arte via degli aceri 1 Agrigento .
    Mi è doveroso segnalare l ' eccellenza in tutti gli aspetti di questo luogo . I titolari sono persone di estrema cortesia ed attenzione anche ai particolari . i locali di grande livello logistico , ampiezza , giardino , garage per l' auto . Insomma , girato negli anni molti B. & B. ma questo è il massimo delle aspettative . Comodo anche per la vicinanza alla valle dei templi . Spero di poter ritornare e consiglio a coloro che sono abituati ad un alto livello e qualità del servizio .


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pizzeria regina di cuori Portopalo sr

    Ottima pizza condita da una cortesia discreta ma professionale.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    noleggio auto Samperi Rent Car Catania

    Nell'agosto del 2021 ho prenotato una Espace Renault presso la Samperi Rent Car di Catania, specificando che ci sarebbe servita anche per una bambina di 3 anni. All'arrivo all'aeroporto di Catania ci hanno fatto aspettare sotto il sole 1 ora, dopo di che ci hanno consegnato l'auto col serbatoio vuoto pretendendo subito il saldo in contanti. Abbiamo visto immediatamente che l'auto era vecchia e messa male. Ci siamo messi a cercare un distributore per non restare a piedi. Poco dopo, sull'autostrada si è fermata , abbiamo aspettato il carro attrezzi 1 ora sotto il sole cocente, disidratati ed increduli. Arrivati (sull'auto sul carroattrezzi) dal meccanico, abbiamo atteso sino a sera. Finalmente siamo giunti a destinazione a pezzi e sudati. Il giorno dopo si è staccata la marmitta, ho dovuto sostenerla con filo di ferro, dopo di che l'auto si è messa ad andare molto lentamente per un guasto al motore. A quel punto ho noleggiato un'auto normale. La Samperi non mi ha restituito niente. Mi ha mandato degli emoticon di sberleffo e, quando ho chiesto di restituirmi almeno una parte dei soldi, hanno risposto che non mi avrebbero ridato niente visto che ero insoddisfatto. Ho speso 1.100 euro tra noleggio e benzina per 2 giorni infernali. SCONSIGLIO LA SAMPERI RENT CAR DI CATANIA


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    In mano la prenotazione e camera insesistente

    Ho prenotato una camera con Trivago e poi ho chiamato la struttura per avere una informazione... Udite udite la mia prenotazione non solo non è arrivata ma l'albergo ha già terminato la sua massima capienza settimane fa!! Mi appresto a contattare l'assistenza e mi rispondono che per loro non ci sono problemi sulla prenotazione.. Vediamo come va a finire sono già passati 2 giorni.. Per ora hanno i miei soldi bloccati e non posso neanche fare un'altra prenotazione a una settimana dalla partenza!! Spero che trovino loro stessi una sistemazione simile visto che tante strutture sono già complete a Venezia!! Vi tengo aggiornati..


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Rimborso

    Già da un mese è stato cancellato il volo prenotato su edreams
    La legge dice che il rimborso deve essere fatto entro una settimana ai sensi della normativa UE EC261/2004
    Invece ancora nessuna notizia


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Falkensteiner Kronplatz - Riscone - Troppo costoso rispetto all’offerta

    La recensione è lunga ma merita di essere dettagliata per spiegare come un Hotel con un buon potenziale possa invece scadere nella pochezza a causa di poca professionalità, disattenzione, superficialità e anche arroganza della direzione.

    Nuovo complesso, aperto a maggio 2021, con architettura moderna, non alpina, non molto riuscita a nostro avviso perché sembrano dei piccoli condomini addossati l’uno sull’altro con un cortile di cemento in centro, a fare da piazza.
    Costruito in un terreno molto limitato come estensione ne soffre lo spazio per le attività esterne con la piscina incastrata tra uno dei “ condomini” e il muretto di recinzione, con poco spazio per lettini, con erba e piante ancora in via di crescita per via della recentissima apertura. ( si sarebbe potuto posticipare l’apertura di un mese se non si è pronti, specie se si chiedono le tariffe piene…). Poco attraente. C’è un’altra piscina sul tetto di uno dei corpi, ma piccola dove, ci hanno riferito, si pratica anche nudismo.

    Hall e luoghi comuni spaziosi e arredati in naturalismo locale, legni grezzi, e richiami alla cultura contadina.

    Ristorante spazioso con un bel show cooking e tavoli ben distanziati.
    Alcuni tavoli, come quello assegnatoci per le cene, sono presso la zona bar, con tipologia appunto da bar, molto bassi , direi da thė o aperitivo, non da cena o pranzo.
    Una cosa che non ci è piaciuta per niente è che in quei tavoli siamo sempre stati serviti senza la tovaglia! In epoca Covid dove igiene e pulizia sono importantissimi, mangiare senza una tovaglia nuova e pulita è poco gradevole, perche diventa difficile essere sicuri che il ripiano del tavolo sia ben pulito! Una tovaglia pulita si vede subito, un piano in marmo scuro potrebbe essere stato pulito male o non pulito, e non si vede, col rischio di contaminare posate e cibi: poco rassicurante.

    Servizio a buffet solo per la colazione, a cena solo per frutta e formaggi.
    Qualità dei cibi molto buona, ma in Alto Adige, nei Resort di quel livello è normalissimo mangiare bene, anche meglio secondo le nostre esperienze.
    Lo chef spazia su cucine internazionali che vanno dall’Alaska al Giappone, dal Perù alla Turchia, con gusti e sapori ricercati ma a nostro avviso non sempre degni di attenzione. Talvolta sembrano solo forzature per “ sorprendere” più che reali prelibatezze.
    P.s Tanta internazionalità e ricercatezze ma poi alla mia richiesta di un “ bacon and eggs” a colazione, mi hanno portato una frittatina con dei cubetti di speck, dicendo che “ in Alto Adige non si usa il bacon perché in Alto Adige c’è lo speck …” ( sic!) Se è per quello nemmeno i pan cakes sono altoatesini, eppure quelli li servono…

    Camere di buone dimensioni con tutti gli standard, noi avevamo una Junior suite, ma nulla di particolare, anzi rispetto ad altri Resort simili poco lussuosa e non molto spaziosa.
    Sono dotate di molta tecnologia, con un Pad tipo grosso smartphone, si comanda tutto, climatizzazione, TV, telefono e informazioni generali.
    Peccato che funzioni molto male, si scolleghi, non funzioni, sia scomodo da passare da una funzione all’altra. Talvolta il buon vecchio telecomando e una brochure con i prezzi del minibar o le informazioni sulle attività dell’hotel sono molto più pratiche!
    Ogni volta era una perdita di tempo e seccature.
    Da notare che la climatizzazione si interrompe se la porta che da sul balcone non è chiusa perfettamente! Ciò impedisce di stare sul balcone, pena lo spegnimento del clima, perché se stai fuori non puoi chiudere la porta, e nei pomeriggi estivi con il sole che batte, la nostra camera ha raggiunto i 29 gradi!!
    Le camere dei “ condomini” sono le une di fronte alle altre, alla distanza di 20/30 metri, con grave compromissione della privacy perché è impensabile stare in camera senza ... le tende o nel balcone in desabiliė in quanto esposti alla vista di decine di altri ospiti!

    La SPA non l’abbiamo frequentata perché abbiamo voluto evitare al massimo la promiscuità al chiuso.

    Il parcheggio sotterraneo è obbligatorio e a pagamento ( 20€ al giorno). Obbligatorietà sorprendente e unica nei miei 40 anni di soggiorni in hotels.

    Al pomeriggio nella tariffa è compresa la “ merenda” ( Active snack ) composta però invariabilmente da due fettine di salumi e alcuni micro pezzetti di vari formaggi locali, accompagnati da una tartina e pane. Nessun frutto e nemmeno verdure che restano a pagamento e a caro prezzo ( due insalate 36€). Veramente miserevole!!
    In tutti gli altri hotel dell’Alto Adige per la merenda pomeridiana è la norma comprendere piatti caldi o freddi, qualche zuppa del giorno, verdure, dolci e affettati.
    Veramente una formula squallida quella del Falkensteiner!

    I prezzi delle camere sono elevati ma in linea con un 5 stelle rodato e funzionante, sicuramente però al Falkensteiner non sono proporzionati con i tanti difetti e mancanze da gioventù che ha dimostrato durante il nostro soggiorno.
    Bevande ed extra nella norma, salvo la lista dei vini che sono particolarmente costosi. Bottiglie da un minimo di 34 € fino a 500€ e calici sfusi da minimo 8/9 € fino a 20/25€ cadauno.
    Suggerirei, almeno fintanto che il Resort non sarà completo e non avrà finito il rodaggio iniziale con cui eliminare tutte le deficienze dimostrate, di abbassare le tariffe almeno del 20/30%.

    Personale per lo più gentile e disponibile, con qualche eccezione da parte degli autoctoni, molti dei quali parlano un italiano stentato e non sono attenti e veloci, soprattutto alcuni in sala da pranzo.
    Ottimi invece il personale della reception e il Concierge Renē, persona gentile, preparato e disponibile, appassionato di biciclette.

    Ultimo particolare, non importante ma significativo “dell’attenzione” che la gestione pone agli ospiti.
    Festeggio il mio compleanno il 23 agosto, per cui nella mia vita l’ho quasi sempre festeggiato in vacanza, in qualche hotel o Resort, in Italia o nel mondo, al mare o in montagna.
    Ebbene in 40 anni non c’è stata una volta che dove ero ospite non si siano ricordati del fatto, non solo con bigliettini di auguri o auguri a voce, ma sempre con un pensiero che andava dal minimo brindisi , ai cioccolatini, a qualche oggetto ricordo, fino ad arrivare alla torta con lo spumante e in qualche occasione anche Champagne.
    Ebbene al Falkeinsteiner Krolnplatz di Riscone nemmeno gli auguri! Che brutta sensazione di disattenzione e disinteresse, e si che con quanto si spende al giorno penso che potrebbero permettersi un brindisi.
    Certi gesti valgono più di molte pubblicita, così come riconoscere i propri errori o mancanze e porvi rimedio.
    Il direttore sig. Armin Profaner, a cui ho inviato una mail con le segnalazioni del caso, mi ha risposto, negandosi però ad un incontro di persona adducendo sempre qualche impegno.
    Mi ha comunicato le sue scuse ammettendo che l’hotel è nuovo, è in rodaggio, e che effettivamente qualche deficienza c’è, e pertanto avrebbe provveduto a concedere uno sconto risarcitorio per i disagi patiti.
    Alla presentazione del conto non si è fatto trovare e ha lasciato alla reception le sue istruzioni.
    Non cito nemmeno l’ammontare del “ristoro” concesso: ridicolo!
    Un vero peccato rovinare così scioccamente una reputazione proprio sul nascere, nel momento in cui c’è maggior bisogno da parte dell’hotel di fare bella figura ed attrarre gli ospiti facendosi ricordare.

    Peccato, noi difatti ce lo ricorderemo, e abbiamo deciso che abbiamo chiuso per sempre con gli hotels Falkensteiner, perché io non discuto mai le tariffe che mi propongono, ma se le accetto, e come in questo caso sono piuttosto elevate, penso di poter pretendere che tutto sia perfetto, all’altezza del conto richiesto!
    Se ciò non avviene è giusto che la comunità dei viaggiatori sia avvisata.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Cena a Lacco Ameno :il Triangolo

    Siamo stati a cena il 19 agosto al Triangolo.Il servizio era buono ma le pizze non erano buone.Forno elettrico impasto gommoso mozzarella poco digeribile tarallini sbriciolati sulla pizza di pessima qualità e il pesto che era previsto come condimento era inrsostente.I dolci non erano un granché e i prezzi erano eccessivi in rapporto al cibo proposto.Non ci tornerei


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Truffati sulla suite

    Dichiaro sotto la mia responsabilità civile e penale che quello che scrivo è recensisco corrisponde al vero.:con la mia famiglia l'anno scorso ho preso la suite a marsala la terrazza mi sono trovato bene però questo mese di luglio siamo stati truffati perché abbiamo prenotato la suite invece la mattina appena arrivati in struttura ci viene comunicato dalla proprietaria che dobbiamo lasciare la camera perché è stata affittata a due turisti inglesi veniamo collegati con la mia famiglia al piano terra dov'è la stanza è fatiscente con aria di muffa e scarafaggi i miei figli rifiutano anche di andare in bagno perché sporco e piccolissimo dopodiché siamo stati costretti a rimanere in quelle camere provvederemo a denunciare tutto alle autorità competenti a comunicare all' Associazione Consumatori avviare tramite il mio legale di fiducia le pratiche per il risarcimento dei danni


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    breve vacanza al mare presso hotel las vegas di jesolo

    Mai più.
    Ho sempre optato per un hotel a 3 stelle proprio per non incorrere in situazioni sgradevoli come, purtroppo, invece mi é capitato.
    Visto il prezzo pagato mi aspettavo delle stanze perlomeno decenti e non certo camere con armadi rifiniti all'interno col cartone dove cassetti ed ante a fatica si aprono, per non parlare del bagno con un rialzo all'entrata (che poi ho intuito sia stato fatto appositamente per contenere l'acqua che, aprendo la doccia dato che questa é senza il suo piatto essendosi lo scolo direttamente sul pavimento, inevitabilmente andrebbe a finire anche nell'altra camera) per non parlare dei sanitari e della rubinetteria che definire attempati é un mero eufemismo.
    Addirittura la seconda camera comunicante è stata ricavata da un ex bagno dove, infatti, é rimasto anche il lavandino!!!!!!
    Nulla avrei potuto dire se avessi cercato un hotel a 1/2 stelle ma, in quel caso, avrei anche pagato molto di meno.
    Purtroppo, quando si fissa online, non si ha la possibilità di poter verificare per bene cosa si prenota e la struttura, dal canto suo, posta immagini ad hoc e questi sono i risultati............


Altri hanno anche recensito

Logo Atlantis The Palm per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze

Atlantis The Palm

1 recensioni

"Ma i veri viaggiatori partono per partire e basta: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono sempre "andiamo" e ...

Logo Hotelopia per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze

Hotelopia

1 recensioni

Prenota hotel economici e di qualità, utilizzando una piattaforma rinomata per l’efficiente servizio garantito alla sua clientela; Hot...

Logo Radisson per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze

Radisson

2 recensioni

Il sistema alberghiero italiano occupa una posizione leader nel mondo per il numero delle camere disponibili, collocandosi al quarto posto dopo USA...

Logo Sercotel per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze

Sercotel

1 recensioni

Avete in mente di fare una vacanza con amici o parenti ma non sapete dove prenotare l'hotel e soprattutto quale scegliere? Non c’è pro...

trivago

Quante volte ci siamo trovati spiazzati davanti una variazione di prezzi, spesso a distanza solo di pochi minuti, mentre stiamo prenotando il nostro soggiorno all'estero? E quante volte ancora ci è capitato di vedere dei prezzi su un sito ed altri totalmente diversi su un altro per un'unica struttura? Ecco perchè da qualche anno si è diffuso in Italia e nel mondo la piattaforma Trivago, una piattaforma aggiornata al secondo che mette a disposizione degli utenti le migliori offerte in termini di soggiorno e pernottamento. Permette di comparare migligia e miglia di prezzi su un unico sito confrontando diverse soluzioni tra loro. Ma vediamo insieme e più nel dettaglio di cosa si occupa. 

A proposito di Trivago
Trivago è un metamotore di ricerca online che confronta prezzi di hotel, B&B, ostelli e altri tipi di strutture. Nato in Germania, appartiene al gruppo Expedia e confronta le tariffe alberghiere di hotel analizzando le fonti web, in particolare le OTA (online travel agencies). Il sistema fornisce anche informazioni in tempo reale sulla disponibilità delle camere consentendone la prenotazione sui siti esterni collegati. Il portale, disponibile anche in versione tablet e mobile, raccoglie inoltre le opinioni dei clienti su alberghi e attrazioni turistiche.  I fondatori del portale di viaggi sono Rolf Schrömgens e Peter Vinnemeier, già creatori del sito Ciao.com, e Malte Siewert proveniente dalla Merrill Lynch. L'idea di trivago fu concepita in Germania nel 2004 e la versione tedesca andò online nel 2005. Negli anni successivi seguirono le altre piattaforme: nel 2007 quella inglese, spagnola, francese, svedese, polacca e quella italiana. L'approccio spigliato e l'attenzione all'albergatore oltre che al cliente, è stata la mossa vincente di Trivago, rispetto ad altri OTA che invece salvaguardano solamente il cliente a discapito dell'albergo. Il 15 dicembre 2016 la società si è quotata al Nasdaq di Wall Street, collocando 26 milioni di azioni sull'indice dei titoli tecnologici della Borsa di New York.


Il servizio offerto da Trivago
Come detto in precedenza, Trivago è una piattaforma che confronta prezzi di hotel, B&B, ostelli e altri tipi di strutture. Garantisce al cliente in tempo reale la disponibilità dei vari pernottamenti e il miglior prezzo comparato tra le diverse strutture. Confronta le tariffe alberghiere di hotel analizzando le fonti web e  fornisce anche informazioni in tempo reale sulla disponibilità delle camere consentendone la prenotazione sui siti esterni collegati.

Opinioni, commenti e recensioni su Trivago
E tu, hai mai avuto modo di fare un giro ed utilizzare il servizio offerto da Trivago? Come ti sei trovato? Hai trovato ciò che stavi cercando al prezzo più basso possibile? Il servizio è stato all'altezza delle tue aspettative? Se anche tu sei stato almeno una volta nella vita utente di Trivago e hai sfruttato i suoi servizi non esitare a lasciare la tua opinione sul nostro sito web. Positiva o negativa che sia aiuterai gli utenti a fidarsi o msno di Trivago. Ma aiuterai inoltre anche l'azienda a capire quali sono i suoi punti deboli e migliorarli grazie ai tuoi commenti negativi. Cosa aspetti? Non esitare ancora!