trivago - Valutazione Complessiva basato su 14 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (14)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Vacanza relax Hotel America Marina di Camerota
Sono stato davvero impressionato dalla qualità del servizio offerto dall'Hotel America a Marina di Camerota. Nonostante qualche problema familiare durante il viaggio, siamo stati accolti con tanto calore e disponibilità immediata. I proprietari sono stati gentilissimi, simpatici e molto professionali, ci hanno fatto sentire subito a nostro agio. L'hotel è immerso nel verde e abbiamo trascorso 4 giorni di puro relax. Ci siamo sentiti come a casa e torneremo sicuramente per goderci ancora una volta questo luogo di pace.
Servizio clienti molto gentile e disponibile
Ho provato a prenotare un hotel tramite Trivago e ho avuto bisogno di assistenza. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno aiutato in modo rapido e cordiale, risolvendo il mio problema.
Soggiorno meraviglioso all'Hotel XYZ
Ho trascorso un weekend all'Hotel XYZ tramite una prenotazione effettuata su trivago e devo dire che è stata un'esperienza davvero piacevole. L'accoglienza è stata calorosa fin dal momento dell'arrivo e il personale si è dimostrato estremamente disponibile e professionale. Le camere erano pulite e confortevoli, ideali per un soggiorno rilassante.
Prenotazione alberghiera online
Trivago è davvero utile quando si tratta di cercare un hotel in giro per il mondo. Possono gestire bene i problemi degli albergatori e offrire un servizio veloce e professionale. È comodissimo avere così tante opzioni di prenotazione in un solo posto, risparmiando tempo prezioso nella ricerca del posto perfetto dove stare. E per gli albergatori, Trivago offre la possibilità di farsi conoscere in tutto il mondo, dandogli una vetrina fantastica per promuovere la loro struttura.
Servizio di prenotazione hotel inaffidabile
Ho utilizzato il sito di Trivago per prenotare un hotel per le mie vacanze estive. Purtroppo, ho riscontrato diverse difficoltà durante il processo di prenotazione che mi hanno lasciato deluso. La mappa visualizzata non corrispondeva agli hotel effettivi, portandomi a prenotare una struttura in una città diversa da quella desiderata. Questo ha generato confusione e frustrazione nel mio viaggio.
Vacanza settimanale a Milano Marittima
Abbiamo trascorso una settimana a Milano Marittima e devo dire che ci siamo trovati davvero bene. La vicinanza al mare, la quiete e la pulizia dell'hotel ci hanno fatto sentire davvero a casa. La signora Cinzia e Nicole sono state davvero gentili e premurose con noi durante tutto il soggiorno. È stato davvero piacevole trascorrere del tempo là.
Albergo moderno e confortevole - S.Giuliano (Arezzo)
Ho trovato l'albergo davvero una piacevole scoperta! L'ambiente era super pulito e funzionale, con una struttura moderna che aveva tutto ciò di cui avevo bisogno per un soggiorno comodo. La personalizzazione del servizio e la gentilezza del personale erano davvero impeccabili, dimostrando un'attenzione particolare ai dettagli.
soggiorno in b&b
Ho trascorso due notti in un b&b vicino alla stazione centrale e alla fermata del bus, perfetto per chi vuole esplorare il centro a piedi. La camera era pulita e spaziosa, con un bel terrazzo, bagno privato, TV, aria condizionata e Wi-Fi. È stata un'esperienza molto piacevole, grazie all'accoglienza calorosa di Annamaria, la proprietaria, che ci ha dato tanti consigli su Napoli. Sicuramente tornerò qui, grazie a Annamaria per tutto e un caro saluto a Gioia, il suo dolce cocker.
Servizio di prenotazione non affidabile
Decisamente da evitare, servizio poco professionale e poco utile. Molti problemi con il GPS e informazioni sbagliate.
Prodotti tipici da quotTerra del Sassoquot
Recensione: Aperitivo (cena) da"Terra del Sasso" , tavola fredda.
In un breve soggiorno a Sasso di Castalda ne veniamo a conoscenza tramite la nostra oste che ci consiglia questo tanto originale quanto gradevole spaccio, per un aperitivo.
Giunti al locale, il simpaticissimo ed esperto gestore, dopo brevi delucidazioni sui suoi prodotti, ci serve su un tagliere, in abbondanza, una miriade di deliziosissimi prodotti tipici del posto, enunciandoci le qualita, i nomi e i gusti culinari degli stessi, e il tutto a
un prezzo veramente modico; Lo consiglio vivamente.
Complimenti !!!Falkensteiner Kronplatz - Riscone - Troppo costoso rispetto all’offerta
La recensione è lunga ma merita di essere dettagliata per spiegare come un Hotel con un buon potenziale possa invece scadere nella pochezza a causa di poca professionalità, disattenzione, superficialità e anche arroganza della direzione.
Nuovo complesso, aperto a maggio 2021, con architettura moderna, non alpina, non molto riuscita a nostro avviso perché sembrano dei piccoli condomini addossati l’uno sull’altro con un cortile di cemento in centro, a fare da piazza.
Costruito in un terreno molto limitato come estensione ne soffre lo spazio per le attività esterne con la piscina incastrata tra uno dei “ condomini” e il muretto di recinzione, con poco spazio per lettini, con erba e piante ancora in via di crescita per via della recentissima apertura. ( si sarebbe potuto posticipare l’apertura di un mese se non si è pronti, specie se si chiedono le tariffe piene…). Poco attraente. C’è un’altra piscina sul tetto di uno dei corpi, ma piccola dove, ci hanno riferito, si pratica anche nudismo.
Hall e luoghi comuni spaziosi e arredati in naturalismo locale, legni grezzi, e richiami alla cultura contadina.
Ristorante spazioso con un bel show cooking e tavoli ben distanziati.
Alcuni tavoli, come quello assegnatoci per le cene, sono presso la zona bar, con tipologia appunto da bar, molto bassi , direi da thė o aperitivo, non da cena o pranzo.
Una cosa che non ci è piaciuta per niente è che in quei tavoli siamo sempre stati serviti senza la tovaglia! In epoca Covid dove igiene e pulizia sono importantissimi, mangiare senza una tovaglia nuova e pulita è poco gradevole, perche diventa difficile essere sicuri che il ripiano del tavolo sia ben pulito! Una tovaglia pulita si vede subito, un piano in marmo scuro potrebbe essere stato pulito male o non pulito, e non si vede, col rischio di contaminare posate e cibi: poco rassicurante.
Servizio a buffet solo per la colazione, a cena solo per frutta e formaggi.
Qualità dei cibi molto buona, ma in Alto Adige, nei Resort di quel livello è normalissimo mangiare bene, anche meglio secondo le nostre esperienze.
Lo chef spazia su cucine internazionali che vanno dall’Alaska al Giappone, dal Perù alla Turchia, con gusti e sapori ricercati ma a nostro avviso non sempre degni di attenzione. Talvolta sembrano solo forzature per “ sorprendere” più che reali prelibatezze.
P.s Tanta internazionalità e ricercatezze ma poi alla mia richiesta di un “ bacon and eggs” a colazione, mi hanno portato una frittatina con dei cubetti di speck, dicendo che “ in Alto Adige non si usa il bacon perché in Alto Adige c’è lo speck …” ( sic!) Se è per quello nemmeno i pan cakes sono altoatesini, eppure quelli li servono…
Camere di buone dimensioni con tutti gli standard, noi avevamo una Junior suite, ma nulla di particolare, anzi rispetto ad altri Resort simili poco lussuosa e non molto spaziosa.
Sono dotate di molta tecnologia, con un Pad tipo grosso smartphone, si comanda tutto, climatizzazione, TV, telefono e informazioni generali.
Peccato che funzioni molto male, si scolleghi, non funzioni, sia scomodo da passare da una funzione all’altra. Talvolta il buon vecchio telecomando e una brochure con i prezzi del minibar o le informazioni sulle attività dell’hotel sono molto più pratiche!
Ogni volta era una perdita di tempo e seccature.
Da notare che la climatizzazione si interrompe se la porta che da sul balcone non è chiusa perfettamente! Ciò impedisce di stare sul balcone, pena lo spegnimento del clima, perché se stai fuori non puoi chiudere la porta, e nei pomeriggi estivi con il sole che batte, la nostra camera ha raggiunto i 29 gradi!!
Le camere dei “ condomini” sono le une di fronte alle altre, alla distanza di 20/30 metri, con grave compromissione della privacy perché è impensabile stare in camera senza ... le tende o nel balcone in desabiliė in quanto esposti alla vista di decine di altri ospiti!
La SPA non l’abbiamo frequentata perché abbiamo voluto evitare al massimo la promiscuità al chiuso.
Il parcheggio sotterraneo è obbligatorio e a pagamento ( 20€ al giorno). Obbligatorietà sorprendente e unica nei miei 40 anni di soggiorni in hotels.
Al pomeriggio nella tariffa è compresa la “ merenda” ( Active snack ) composta però invariabilmente da due fettine di salumi e alcuni micro pezzetti di vari formaggi locali, accompagnati da una tartina e pane. Nessun frutto e nemmeno verdure che restano a pagamento e a caro prezzo ( due insalate 36€). Veramente miserevole!!
In tutti gli altri hotel dell’Alto Adige per la merenda pomeridiana è la norma comprendere piatti caldi o freddi, qualche zuppa del giorno, verdure, dolci e affettati.
Veramente una formula squallida quella del Falkensteiner!
I prezzi delle camere sono elevati ma in linea con un 5 stelle rodato e funzionante, sicuramente però al Falkensteiner non sono proporzionati con i tanti difetti e mancanze da gioventù che ha dimostrato durante il nostro soggiorno.
Bevande ed extra nella norma, salvo la lista dei vini che sono particolarmente costosi. Bottiglie da un minimo di 34 € fino a 500€ e calici sfusi da minimo 8/9 € fino a 20/25€ cadauno.
Suggerirei, almeno fintanto che il Resort non sarà completo e non avrà finito il rodaggio iniziale con cui eliminare tutte le deficienze dimostrate, di abbassare le tariffe almeno del 20/30%.
Personale per lo più gentile e disponibile, con qualche eccezione da parte degli autoctoni, molti dei quali parlano un italiano stentato e non sono attenti e veloci, soprattutto alcuni in sala da pranzo.
Ottimi invece il personale della reception e il Concierge Renē, persona gentile, preparato e disponibile, appassionato di biciclette.
Ultimo particolare, non importante ma significativo “dell’attenzione” che la gestione pone agli ospiti.
Festeggio il mio compleanno il 23 agosto, per cui nella mia vita l’ho quasi sempre festeggiato in vacanza, in qualche hotel o Resort, in Italia o nel mondo, al mare o in montagna.
Ebbene in 40 anni non c’è stata una volta che dove ero ospite non si siano ricordati del fatto, non solo con bigliettini di auguri o auguri a voce, ma sempre con un pensiero che andava dal minimo brindisi , ai cioccolatini, a qualche oggetto ricordo, fino ad arrivare alla torta con lo spumante e in qualche occasione anche Champagne.
Ebbene al Falkeinsteiner Krolnplatz di Riscone nemmeno gli auguri! Che brutta sensazione di disattenzione e disinteresse, e si che con quanto si spende al giorno penso che potrebbero permettersi un brindisi.
Certi gesti valgono più di molte pubblicita, così come riconoscere i propri errori o mancanze e porvi rimedio.
Il direttore sig. Armin Profaner, a cui ho inviato una mail con le segnalazioni del caso, mi ha risposto, negandosi però ad un incontro di persona adducendo sempre qualche impegno.
Mi ha comunicato le sue scuse ammettendo che l’hotel è nuovo, è in rodaggio, e che effettivamente qualche deficienza c’è, e pertanto avrebbe provveduto a concedere uno sconto risarcitorio per i disagi patiti.
Alla presentazione del conto non si è fatto trovare e ha lasciato alla reception le sue istruzioni.
Non cito nemmeno l’ammontare del “ristoro” concesso: ridicolo!
Un vero peccato rovinare così scioccamente una reputazione proprio sul nascere, nel momento in cui c’è maggior bisogno da parte dell’hotel di fare bella figura ed attrarre gli ospiti facendosi ricordare.
Peccato, noi difatti ce lo ricorderemo, e abbiamo deciso che abbiamo chiuso per sempre con gli hotels Falkensteiner, perché io non discuto mai le tariffe che mi propongono, ma se le accetto, e come in questo caso sono piuttosto elevate, penso di poter pretendere che tutto sia perfetto, all’altezza del conto richiesto!
Se ciò non avviene è giusto che la comunità dei viaggiatori sia avvisata.Cena a Lacco Ameno :il Triangolo
Siamo stati a cena il 19 agosto al Triangolo.Il servizio era buono ma le pizze non erano buone.Forno elettrico impasto gommoso mozzarella poco digeribile tarallini sbriciolati sulla pizza di pessima qualità e il pesto che era previsto come condimento era inrsostente.I dolci non erano un granché e i prezzi erano eccessivi in rapporto al cibo proposto.Non ci tornerei
Pizzeria regina di cuori Portopalo sr
Ottima pizza condita da una cortesia discreta ma professionale.
Recensione B.& B. Templi e Arte - Agrigento .
Usufruito dei servizi di B.& B. Templi e Arte via degli aceri 1 Agrigento .
Mi è doveroso segnalare l ' eccellenza in tutti gli aspetti di questo luogo . I titolari sono persone di estrema cortesia ed attenzione anche ai particolari . i locali di grande livello logistico , ampiezza , giardino , garage per l' auto . Insomma , girato negli anni molti B. & B. ma questo è il massimo delle aspettative . Comodo anche per la vicinanza alla valle dei templi . Spero di poter ritornare e consiglio a coloro che sono abituati ad un alto livello e qualità del servizio .
Recensione più votata
Recensione B.& B. Templi e
Contina a leggere