20% Compreresti di nuovo qui

Recensione positiva più rilevante

  2021-07-30
La pace dei sensi
Una vacanza veramente speciale;Dalla bellissima sensazione che ti pervade all apertura del grande...Contina a leggere
Sebastiano Romano

Recensione negativa più rilevante

  2024-02-26
Esperienza poco soddisfacente
Ho avuto problemi a contattare l'hostContina a leggere
E. Grasso

Recensione più votata

  2020-08-16
Le foto non sono veritiere.
Ho affittato con Vrbo una casa in Versilia. Non era una casa ma una topaia! Mura crepate, mobili ...Contina a leggere
Laura

Recensioni (10)

  (1)

 (0)

  (2)

  (2)

  (5)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza poco soddisfacente con Vrbo

    Ho avuto problemi a contattare l'host


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza di prenotazione non positiva

    Errore comune con disponibilità delle strutture


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    casa in francia a serre chevalier

    Ho perso 930 euro senza aver usufruito della prenotazione per un erroree di funzionamento del sito VRBO: UNA TRUFFA
    Ho cercato di prenotare una casa a serre chevalier in francia, nel momento in cui ho cercato di effettuare il pagamento mi è apparsa una schermata sul sito che mi diceva che la struttura non era più disponibile, così ho dato per scontato che il pagamento non era andato a buon fine e ho prenotato un'altra struttura con un altro sito. In effetti non ho ricevuto nessuna mail di conferma ne da VRBO ne dal host. Tuttavia la sera in cui sarebbe dovuta partire la prenotazione ho ricevuto una mail dall'host che l'appartamento era libero dalle 16.00, tenete conto che io la mail l'ho ricevuta la sra verso le 20.00. A quel punto sono andato a verificare sul conto della carta di credito se mi era stato addebitato qualcosa ed effettivamente ho constatato che mi erano stati addebitati 930,74 euro. Allora ho cercato di chiamare il call centre di VRBO per capire cosa era successo e come risolvere il problema. Dopo molte difficoltà e tentativi sono riuscito a spiegargli l'accaduto e la loro risposta è stata che non era loro responsabilità e che dovevo trovare un accordo con il proprietario.
    Io credo che sia estremamente scorretto che VRBO deleghi a host e cliente di trovare un accordo quando la responsabilità è di un mal funzionamento del loro sistema.
    Il proprietario dell'appartamento ovviamente non ha responsabilità della conferma della prenotazione, tuttavia alla mia proposta di poter utilizzare la sua struttura concordando un altro periodo dell'anno non mi ha ancora dato alcuna risposta.
    Sto cercando di capire se è possibile agire per via legali ma dubito che riceverò mai un rimborso. Sconsiglio vivamente di usare questo sito.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    affitto di un appartamento a sanremo 2425 giugno per 8 persone

    purtroppo esperienza totalmente negativa.
    pagamento di una quietanza del 50% dell'importo totale a garanzia, che poi mi verrà restituito a fine soggiorno(una settimana dopo). richiesta dall'ost.
    foto dell'appartamento non veritiere, mobili non presenti, tipo mobile con letto a castello, sostituito da due reti in ferro , anzichè giardino, un cortile di un sottoscala, lampadari non funzionanti, mob ilio fatiscente e vecchio, non presente nelle foto sul sito.camera matrimoniale, totalmente diversa dalla foto. abbiamo dovuto portare biancheria da bagno e letto, invece di essere previste come specificato sul sito.
    mai più soggiorni da questo sito.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    chi sbaglia non paga e resta impunito

    Prenoto il 26 settembre scorso una casa nei pressi di Cefalù per il luglio 2022 e pago l’acconto richiestomi. La casa sembrava molto attraente ma non c’erano foto delle camere da letto per cui provvedevo ad inviare una mail chiedendo cortesemente delle foto delle stanze. Oggi vedo nella mia mail box una risposta, impaziente di vedere le foto della zona notte certo che sarebbero state all’altezza del resto della casa. Ma, … con vivo stupore leggo quanto riporto integralmente qui di seguito:
    salvatore ti ha inviato un messaggio2 ore fa
    "Buongiorno Sig M…… Io la ringrazio per averci contattati, ma mi dispiace doverle dire che i prezzi della casa non erano ancora aggiornati. Quindi devo cancellare la prenotazione. Io sono mortificata, ma capirà bene che essendo Luglio alta stagione non posso affittare la casa con il prezzo minimo".
    Contatto la proprietá manifestando il mio disappunto ma mi risponde che è suo diritto cancellare la prenotazione. Chiamo VRBO che mi risponde che non è affar suo. Morale della favola, il mondo è un far west, chi sbaglia non paga e rimane impunito e la scorrettezza è sovrana. Non prenotate su VRBO e non prenotate la 6189670 se volete evitare brutte sorprese!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    TRUFFA !!!!

    TRUFFA !!!!
    Sono il titolare della Proprietà n. 10913532
    Dopo aver accolto ospiti per una settimana (pagamento anticipato con carta di credito “teoricamente” garantito da VrBo) ed averli salutati con soddisfazione da parte di entrambi il 4/9/21 mi viene notificato DOPO UN MESE dal sito lo STORNO del pagamento, motivato da insindacabile richiesta della banca / gestore della carta di credito.
    NON mi viene spiegata la motivazione (in effetti NON C’È) e mi viene detto quanto segue :

    “Grazie per aver contattato Vrbo.

    In merito a quanto discusso nella chiamata di oggi, perlo storno della prenotazione HA-99BGQQ del Sign……. La informo che ci occupiamo di raccogliere prove e gestire la contestazione dello storno dell'addebito per conto dell'host, ma che la decisione finale viene presa dalla società emittente della carta di credito, e Vrbo deve attenersi a quanto stabilito. Ci potranno volere fino a 6 settimane. Se il reclamo verrà risolto a Suo favore, il pagamento dello storno dell'addebito verrà riaccreditato sul Suo conto. “

    IO MI SONO AFFIDATA AL SITO NELL’ACCETTARE L’OSPITE IN QUANTO ERA INDICATO COME “VERIFICATO” , ed inoltre NON È POSSIBILE CHE DOPO AVER AGITO COME INTERMEDIARI DI UNA TRANSAZIONE E DI UN INCASSO SIA POSSIBILE ANNULLARE IL PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO !!!!
    Io ho lavorato per più di 40 anni nel settore bancario e so che è possibile rifiutare il pagamento con carta di credito solo previa denuncia di furto/smarrimento/frode e NON ex post (PERALTRO DOPO UN MESE) averla utilizzata !!!!
    Sarebbe come se io acquistassi con carta una borsa di Louis Vuitton e dopo un mese dichiarassi che nn l’ho acquistata io !!!

    SE IL SITO -dopo avermi inviato il contatto ed aver bloccato/incassato la somma- mi segnala il pagamento ricevuto ed a seguito di questo io FACCIO ENTRARE in casa mia l’ospite, DOPO MI DEVE PAGARE, anche perché deve esistere una COPERTURA ASSICURATIVA sulle carte -o in capo al titolare o in capo al sito !!!!

    DA PARTE DI CHI È LA TRUFFA ????

    Qualcuno sa dirmi a quale associazione di tutela (se non ad Avvocati privati) rivolgermi ???
    Grazie.

    Buongiorno
    A parziale modifica e per correttezza vorrei segnalare che il problema sembra essere stato risolto.
    Grazie.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    resoconto casa affittata tramite presentazione vrbo

    Negativa,
    le foto della casa non erano aggiornate, ma soprattutto la casa era stata definita di recente ristrutturazione, invece come confermato dopo anche dal proprietario, era stato effettuato il rinnovo del CAPPOTTO TERMICO.
    Casa vecchia, mancanza di mattonelle in bagno, porte disallienate che non si chiudevano, mobili vecchi, con roba vecchia sistemata sopra i mobili, mancanza di plaffoniere, soggiorno con puzza di fumo persistente, zanzariera bucata per accesso animali, lampadine mancanti.
    Reclamo effettuato e nessun rimborso nemmeno parziale della somma spesa, ne del danno causato, visto che si era in sardegna a ferragosto e alcune persone sono dovute andare in hotel vista la puzza di fumo perenne.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    La pace dei sensi

    Una vacanza veramente speciale;Dalla bellissima sensazione che ti pervade all apertura del grande cancello di legno che da accesso al borgo,al sentiero caratteristico che porta alla casetta dell'Antico Gelso...Campo da tennis e piscina contigui divisi da un ponticello.....Piscina ben curata,paesaggi all interno del borgo e sentieri spettacolari....Immersi nella natura con il rumore dei grilli in sottofondo è stato veramente rilassante.
    In tutto questo vige ,il custode del borgo sempre pronto a intervenire se hai bisogno di qualsiasi cosa.
    La casa tutta in mattoni ricavata dai locali di un'antica chiesa,mobili e pezzi d'antiquariato , camino ,libreria , 4 servizi di toilette, 2 doccie in muratura veramente ampie dove entrano anche corporature piu' grandi senza stress,acqua calda sempre funzionante, e letti davvero comodissimi..TV,LAVATRICE ,STEREO , RACCHETTE E PALLINE DA TENNIS, TOSATAPANE,BARBECUE (ci siamo rilassati in convivio -eravamo in 8 persone,spazi grandi per tutti)...Inoltre lo spazio esterno alla casa allestito con cura, prati sempre curati, sedie sdraio .......veramente tutto organizzato per bene
    Barbara la locatrice durante lo scambio di mail per ricevere maggiori informazioni è stata sempre presente , gentile ed esaustiva.
    CI RITORNERO' SENZ ALTRO.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    sito truffa, da evitare

    Avevamo prenotato una casa per 10 persone in Agosto a Sellia Marina sulla costa ionica. La casa era in condizioni igienico sanitarie pessime, mancavano armadi e comodini e contrariamente all'annuncio, mancavano biancheria da letto e da bagno l'aria condizionata non esisteva, come non era presente il wi-fi. Alle nostre rimostranze visto lo stato pietoso della casa, l'assistenza clienti ci ha praticamente abbandonati a noi stessi. Siamo stati quindi costretti a trovare un'altra sistemazione a nostre spese. Ad oggi, dopo innumerevoli solleciti, Vbro ancora si rifiuta di rimborsarci. Siamo sul punto di affidare tutto ad un legale e presentare denucia alla Polizia Postale per truffa. Sito assolutamente da evitare, andrebbe chiuso.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Le foto non sono veritiere.

    Ho affittato con Vrbo una casa in Versilia. Non era una casa ma una topaia! Mura crepate, mobili ed interni fatiscenti, casa non pulita. Ma le foto erano belle, forse di 20 anni fa... non controllano se sono vere. Esperienza terribile!

    Vrbo non è affidabile


Altri hanno anche recensito