HomeExchange

Tutte le recensioni

HomeExchange

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo Atlantis The Palm per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze

Atlantis The Palm

1 recensioni

"Ma i veri viaggiatori partono per partire e basta: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono sempre "andiamo" e ...

Logo Hotelopia per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze

Hotelopia

1 recensioni

Prenota hotel economici e di qualità, utilizzando una piattaforma rinomata per l’efficiente servizio garantito alla sua clientela; Hot...

Logo Radisson per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze

Radisson

2 recensioni

Il sistema alberghiero italiano occupa una posizione leader nel mondo per il numero delle camere disponibili, collocandosi al quarto posto dopo USA...

Logo Sercotel per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze

Sercotel

1 recensioni

Avete in mente di fare una vacanza con amici o parenti ma non sapete dove prenotare l'hotel e soprattutto quale scegliere? Non c’è pro...

HomeExchange

Home Exchange è un'azienda che permette di usufruire di un servizio in grado di garantire facilmente un alloggio quando bisogna trovare una sistemazione per le vacanze o per un qualunque altro motivo. Grazie a questo portale si possono cercare alloggi in diverse località del mondo oppure ci si può mettere a disposizione come host per poter guadagnare sul servizio offerto.

A proposito di Home Exchange
Home Exchange inizia la sua attività nei primi anni '90, grazie alle possibilità fornite dal neonato internet: Home Exchange con il proprio sito permetteva di "scambiare" case in maniera rapida e semplice. Grazie al successo riscosso nel 2006 dal film "" il sevizio offerto da Home Exchange ha ottenuto una grande pubblicità raggiungendo un elevato numero di clienti, che hanno visto il portale come uno dei migliori presenti sul mercato, merito anche delle notevoli possibilità di risparmio.

Accorpando un'altra azienda del settore, nel 2017 Home Exchange ha aggiunto ancora più personale arrivando a permettersi di offrire a chiunque fosse interessato scambi case facili e attuabili in maniera rapida e soprattutto sicura, lavorando con oltre 400.000 case in 187 paesi diversi.

Servizi e prodotti di Home Exchange
Home Exchange lavora per l'appunto offrendo un servizio di scambio casa, permettendo a tutti di godersi delle vacanze comode in cui - sia da host che da ospite - è possibile avere tantissimi vantaggi. Usufruendo di Home Exchange in qualità di host sarà possibile ricevere i propri ospiti serenamente: con l'opportunità di beneficiare di una cauzione di 500 euro fornita direttamente da Home Exchange che permette di stare tranquilli anche se ci dovessero essere dei danni, con una protezione anche in caso di furto in casa da parte dall'ospite.

Se invece si volesse usufruire di una casa come ospite, si potrà stare sereni con la protezione sulla cancellazione, con un compenso che può arrivare fino a 700 euro a settimana nel caso non si riuscirà a trovare una casa sostitutiva se ci fossero problemi, oppure nell'evenienza l'alloggio non corrisponda alla descrizione, con Home Exchange che provvederà a trovare la miglior soluzione alternativa. Anche in caso di danni, Home Exchange offre un servizio che copre i danni materiali oltre la franchigia di 100 euro prelevabili dalla cauzione versata.

Se si avessero problemi di qualunque tipo, è possibile usufruire di un'assistenza personalizzata attiva 7 giorni su 7 e 24 ore su 24: il team è inoltre in grado di parlare 7 lingue differenti - tra le quali ovviamente l'italiano - risolvendo problemi comunicativi con tantissimi clienti. Il servizio web inoltre offre la possibilità di ottenere la qualifica di utente verificato, per promuovere una comunità composta da elementi affidabili.

Recensioni e opinioni su Home Exchange
Hai mai usufruito dei servizi di Home Exchange per effettuare uno scambio di casa come ospite o magari come host? In caso affermativo, ti invitiamo a lasciare una tua personale opinione - qui su RecensioneItalia - sul servizio offerto da Home Exchange, elencando quali sono a tuo modo di vedere i pregi e i difetti di una piattaforma del genere.