Spotahome - Valutazione Complessiva basato su 8 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (8)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Esperienza con Spotahome non soddisfacente
Ho prenotato un alloggio ma sono rimasta delusa dalla comunicazione dell'azienda. Mi è stato proposto un appartamento diverso da quello prenotato, con costi aggiuntivi non chiari e foto poco realistiche. Non sono riuscita a parlare con nessuno per risolvere la situazione, e alla fine ho dovuto trovare un'altra soluzione da sola. Non mi sono sentita supportata in caso di problemi.
Esperienza di prenotazione variegata e interessante
Ho appena prenotato una stanza con Spotahome e sono contento di aver trovato molte opzioni interessanti sul sito, con prezzi accessibili. Ho contattato l'host e ho ricevuto una risposta in pochi giorni, confermando la mia prenotazione. Mi sembra un sito affidabile.
Soddisfatto della mia prenotazione
Ho appena concluso la prenotazione tramite Spotahome e devo dire che sono soddisfatto del servizio. L'offerta presentata sul sito era variegata e interessante. I prezzi proposti erano abbordabili e l'host con cui ho interagito ha risposto prontamente alla mia richiesta, confermando tutto entro 3 giorni. Mi sembra di poter fidarmi del sito per il momento.
Servizio clienti efficiente e disponibile
Ho avuto problemi con un booking tramite Spotahome, ma il servizio clienti è stato davvero efficiente e disponibile, mi ha aiutato a risolvere tutto.
camera in affitto
In pratica funziona così: prenoti una camera e paghi le spese di amministrazione più l’affitto. Se il proprietario accetta si prosegue altrimenti ti rimborsano il tutto. Questo in teoria. A me è successo che il proprietario non ha accettato la prenotazione. Ma i soldi dell’affitto non mi sono stati restituiti.
Data l’urgenza prenoto un’altra camera.
Nel frattempo mi arriva una comunicazione di avermi trovato un’altra sistemazione mettendomi nella condizione di rifiutare. Sto seguendo le vie legali... l’avvocato ha avuto difficoltà a rintracciare una pec, un numero di telefono, un indirizzo un riferimento di contatto, nulla se non un indirizzo e mail, al quale su queste questioni, non rispondono.
Lascio a voi ogni commento. Io starei molto alla larga.Plus
Pessimi, hanno affittato la casa ad un ragazzo senza verificarne la solvibilità nonostante avessi richiesto il servizio e dopo avere passato una serie di problemi, il sito se n'è lavato le mani ( nonostante avesse riconosciuto il problema) e alla fine ha dato anche ragione al ragazzo. Siamo alla follia pura
Affitto appartamento a Lisbona
Attenti al regolamento: viene applicato in toto. La quota cospiqua dell'acconto che si paga alla prenotazione, è la parte più delicata: in caso di problemi, Spatahome tenta una conciliazione ma, se il proprietario afferma che avete causato danni a cianfrusaglie che ammucchia appositamente nella casa, fa parte del rapporto tra affittuario e proprietario... se vi capita un proprietario disonesto, non vi resta che andare privatamente per le vie legali (o accettare la cruda realtà in cui pagate per danni non arrecati). Personalmente ho alloggiato per circa 3 mesi in un appartamento in Lisbona -Travessa de Santo Antonio n. 13, e ho avuto vari problemi fin dall'inizio: al mio ingresso Spatahome mi ha assistita, Al termine del soggiorno, in cui mi erano stati addebitati danni che non avevo arrecato, pur documentando tutto con foto, ha tentato una conciliazione, ma non oltre... non era di sua competenza
A Lisbona molti proprietari affittano in modo illegale, si comportano malisaimo e ci riescono.Affitto camera
Ritengo il servizio offerto molto utile e sarei ben contento di pagare una quota a Spotahome, purché mi venga procurato un alloggio. In questo caso ho commesso stupidamente un errore e ho provveduto a cancellare dopo pochi minuti la prenotazione. Il proprietario mi aveva anche contattato subito su Whatsapp, gli ho spiegato che c’è stato un errore. Non hanno voluto procedere col rimborso totale, violando le basilari norme sul diritto di recesso. Non ho voluto intraprendere un’azione legale perché onestamente ho molte altre cose da risolvere in questo momento, ma basta un momento di distrazione per perdere mezzo stipendio in un attimo. STATE ATTENTI! Purtroppo tornerò a utilizzare il loro sito web, considerata la difficoltà di trovare un alloggio a Lisbona, ma in generale LO SCONSIGLIO assolutamente, se riuscite a trovare un alloggio in un'altra maniera è molto meglio, eviterete spiacevoli malintesi e onerose perdite di denaro.
Recensione più votata
Affitto camera
Contina a leggere