TIM Recensioni
I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più
Recensioni (105)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
OTTIMO! NEGOZIO TIM VIA APPIA NUOVA ROMA
qualche giorno fa ho acquistato un prodotto TIM (saponetta ricaricabile FWA) presso il negozio di Via Appia Nuova, 78 Roma.
Ho trovato il personale veramente disponibile professionale e molto empatico e paziente (tenuto conto della mia scarsissima conoscenza tecnologica!), mi hanno guidato passo passo nell'approccio con il prodotto acquistato.
Grazie ALESSIA E ANDREA due ragazzi mitici! Consiglio vivamente il centro Tim di via Appia Nuova, (già consigliato a me da una mia amica che ha trovato la stessa disponibilità e professionalità).TIM Super Fibra
Ho da 9 mesi la TIM Super Fibra FFTH (senza modem) a 24,90€ al mese, non ho avuto alcun aiuto da parte dei tecnici nel configurare il mio modem ma ci sono riuscito in qualche ora comunque.
L'offerta viene venduta per 1Gbit/100Mbit e realmente scarico dal mio cloud a 940Mbit e carico a 110Mbit, quindi eccezionale.
Uso quasi ogni giorno la linea per caricare qualche grande file ed è sempre veloce. Prezzo inferiore della ADSL quindi direi beneGrazie!
Ho telefonato per un aiuto il 14/07/2021 intorno alle 13:30.
L'operatrice CT587 che si è occupata di risolvere il mio problema è stata gentilissima, veloce e super disponibile!
Complimenti perché non è comune ricevere un servizio così.
Grazie ancora all'operatrice alla quale spero faccia piacere leggere il mio feedback come avevo promesso di scrivere.Scandalosi ho chiamato una settimana fa per mettere la fibra, mi hanno dato l’appuntamento a lunedì 23 alle 15 e niente alle 19 chiamano e dicono che dovevamo rifare tutto e riprendere l’appuntamento, quindi abbiamo preso l’appuntamento per oggi sempre alle 15 e anche oggi niente… scandalosi
La Tim ..., se ci sono più dispositivi attaccati alla Wi-Fi non va nulla, inoltre abbiamo segnalato questo problema diverse volte, dicendo che lo risolvevano, sono passati 5 mesi abbiamo solo pagato e non ci è stato risolto nulla
Ti conviene dare disdetta.io con la fibra navigo a una velocità che mi sembra di essere tornati a 20 anni fa. Disdico tutto a breve
Soddisfatta
Questa sera ho avuto un problema con la mia linea telefonica,per cui ho chiamato tim
La mia chiamata è stata trasferita in Romania,mi ha risposto una ragazza che si chiamava Diana...di una dolcezza e gentilezza fuori luogo.....
Posso dire che ogni volta che chiamo, rimango soddisfatta della loro gentilezza ma soprattutto pazienza.
Consigliatissimo!Molto insoddisfatta non intendo proseguire, gente impreparata, chi dice una cosa, chi ne dice inaltra, usate po' stesso linguaggio. Non intendo proseguire.
Secondo me sei un operatore
telefono fisso e internet
Sono arrabbiato da 4 giorni perché non ho il telefono fisso e l'unico messaggio che ricevo è "stiamo lavorando"! Non riesco a parlare con un vero operatore, solo con un assistente virtuale. Ho cambiato operatore per lo stesso motivo e ora mi ritrovo nella stessa situazione. Mi hanno detto che il problema non verrà risolto prima del 3 maggio, è incredibile!
Attivazione offerta fibra e cellulare
Dopo 4 anni di utilizzo, ho notato che i costi sono aumentati e cercano di vendermi servizi che non ho chiesto. Decido di cambiare operatore.
connettività FTTH ad alta velocità
Ho deciso di prendere la connessione internet in fibra ottica ad alta velocità e devo dire che è semplicemente fantastica! La qualità è eccellente e non ha niente a che fare con altri servizi più economici ma di qualità inferiore offerti dalla concorrenza. Consiglio questo servizio a chi vuole la massima velocità e affidabilità.
Professionalità 100%
Napoli, stazione centrale, piazza ..., centro TIM. Si chiama Giovanni (non vorrei sbagliare). Da un pò di tempo che non incontravo le persone così disponibile,professionale e cortese.chiedo la direzione di TIM premiare persone così ogni giorno, perché è una rarità. Grazie
Eccellente Operatrice
Finalmente dopo settimane di servizio altalenante l'operatrice Alice Carta BR019 EN1467 ha avuto un approccio molto competente al problema, risolvendolo! Un plauso per la sua professionalità e competenza!
Grazie ad Alice Carta BRO19 EN1467 per la gentilezza dimostrata e professionalità nel risolvere il mio problema.
Grazie, AliceTIM linea internet
Operatore Paola (numero 11) - molto disponibile e comprensivo dei problemi che avevo con il mio vecchio fornitore
Attivazione promozione non richiesta
Ho deciso di fare una promozione conveniente, come faccio di solito con le offerte telefoniche. Solo che questo volta mi sono ritrovato con servizi attivati sulla mia sim senza che li avessi chiesti, tipo Tim Vision. Allora ho subito disattivato il servizio, ma dopo un giorno mi è arrivato a casa il router di Tim Vision, senza che lo avessi richiesto. Ho chiamato il servizio clienti per chiedere il reso, ma ogni operatore mi ha detto qualcosa diversa e mi ha confuso. Sono passate settimane e il problema non si è ancora risolto. Non capisco perché sia così complicato fare un reso semplice e chiaro.
Acquisto di un servizio Internet
Il servizio offerto è davvero deludente. Il wifi non funziona bene e non posso navigare su Internet, devo usare l'hotspot del mio cellulare per scaricare delle foto. Questa situazione è molto frustrante, soprattutto perché mi trovo in un piccolo paese con molte persone intorno, quindi non posso accettare la scusa dell'isolamento. Inoltre, il servizio clienti è assente e non posso parlare con nessun operatore per cercare di risolvere i problemi.
Acquisto di servizi telefonici
Non riesco proprio a mettermi in contatto con nessuno e questi sistemi automatici non sono utili, solo mi mandano in giri. Ho provato a cercare di comunicare con loro tramite Facebook, ma nemmeno lì ho ricevuto nessuna risposta. Ora vediamo se riescono a rispondere su Trustpilot. Voglio capire il motivo per cui devo pagare e esigo il rimborso di ciò che mi è stato addebitato erroneamente.
Esperienza di acquisto online con TIM
Ottimo servizio clienti, consegna tempestiva,
Acquisto modem internet
Sono rimasto davvero deluso dall'acquisto del modem per internet nel vostro negozio. Dopo soli tre mesi, ha smesso di funzionare improvvisamente. Ho chiamato il servizio clienti più volte per cercare di risolvere il problema, ma purtroppo non ho ricevuto nessun aiuto concreto. Alla fine, ho dovuto cambiare operatore a causa della vostra inefficienza e mancanza di supporto. Mi aspettavo di più da un'azienda così rinomata nel settore delle telecomunicazioni.
Tim, servizio scadente
Da due settimane sto aspettando un tecnico per risolvere un problema con la connessione Wi-Fi, ma nessuno arriva e non ricevo alcuna comunicazione. L'assistenza al cliente è pessima.
Servizio clienti da migliorare
Ho chiesto assistenza per la linea Wi-Fi di TIM, ma sono rimasto deluso. Dopo aver segnalato il problema, mi è stato detto che sarebbe intervenuto un tecnico, ma non è mai arrivato e non mi ha avvisato. Sono davvero arrabbiato.
Contratto dal 2021
Ho firmato un contratto con TIM nel 2021 e devo dire che all'inizio andava tutto bene. Ma ultimamente ho avuto qualche problema con la connessione. Anche se pago regolarmente la bolletta, la connessione è diventata molto instabile. A volte va a singhiozzo, con momenti in cui non si sa se funzionerà o no. Questi problemi si verificano sia di notte che di giorno, quindi è difficile utilizzare i servizi online in modo costante.
Pessima esperienza con TIM
Ho avuto una brutta esperienza con TIM, che mi ha deluso profondamente. Dopo aver attivato un'offerta per internet in casa, mi sono reso conto che la velocità di connessione era estremamente lenta, rendendo impossibile utilizzare adeguatamente i servizi online. Ho cercato di contattare il servizio clienti per risolvere il problema, ma non sono riuscito a ottenere alcuna assistenza. Inoltre, mi sono accorto di addebiti non autorizzati sulla mia bolletta, che TIM non ha mai spiegato in modo chiaro. La mancanza di trasparenza e la scarsa qualità del servizio mi hanno portato a cambiare operatore.
Recensione più votata
Diritto di ripensamento?
Contina a leggere