TIM

Tutte le recensioni

TIM

38% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

L
Luciano
Odiosa Truffa Telecom. Da Ottobre 2021 inizio a chiamare per dei problemi di fruscio su una linea dopo le varie intemperie che forse l'hanno causata. si reca in loco il loro tecnico di zona chje ...Contina a leggere
qualche giorno fa ho acquistato un prodotto TIM (saponetta ricaricabile FWA) presso il negozio di Via Appia Nuova, 78 Roma. Ho trovato il personale veramente disponibile professionale e molto empa...Contina a leggere
G
Giulio
Ho da 9 mesi la TIM Super Fibra FFTH (senza modem) a 24,90€ al mese, non ho avuto alcun aiuto da parte dei tecnici nel configurare il mio modem ma ci sono riuscito in qualche ora comunque. L'offer...Contina a leggere
C
Chiara
Ho telefonato per un aiuto il 14/07/2021 intorno alle 13:30. L'operatrice CT587 che si è occupata di risolvere il mio problema è stata gentilissima, veloce e super disponibile! Complimenti perché...Contina a leggere
C
Cristina
Questa sera ho avuto un problema con la mia linea telefonica,per cui ho chiamato tim La mia chiamata è stata trasferita in Romania,mi ha risposto una ragazza che si chiamava Diana...di una dolcezz...Contina a leggere

Tutte le recensioni (216)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Truffa Telecom attenzione

    Odiosa Truffa Telecom.
    Da Ottobre 2021 inizio a chiamare per dei problemi di fruscio su una linea dopo le varie intemperie che forse l'hanno causata.
    si reca in loco il loro tecnico di zona chje opera sulla centrale sistemando temporaneamnte e mi lascia il numero di telefono dicendomi di essere il tecnico di zona e telefonare di rettamente lui. Non fate questo errore meglio chiamare sempre il 187 per monitorare tutto. Per problemi familiari nonostante il telefono da ottobre non andava comunque bene, parlo di telefono fisso, non ho telefonato in quanto sono sorti problemi familiari. Dal 7 marzo al 14 maggio (vi lascio immaginare quali siano stati i tempi di risoluzione) intercorrono varie chat con il tecnico, nell'ultimo messaggio precisamente il 14 Maggio mi invita stranamente a contattare il 187. Così facendo essendo in provincia di Cosenza interviene la ditta CEIT se non erro che, opera sulla centrale, poi viene a casa mia e inverte dei fili all'esterno dell'abitazione, la linea inizia a funzionare e sorpresa delle sorprese, sulla successiva bolletta mi ritrovo ben 65 euro di intervento tecnico addebitato , come se avessi strappato i fili a morsi o buttato il telefono fuori dalla finestra per farvi capire che non siamo stati noi a creare il guasto. Dopo la vergognosa esperienza scrivo una pec alla telecom che mi risponde:

    "non è possibile accogliere la tua richiesta relativa all'addebito dell'intervento tecnico perché il servizio è a pagamento.

    Per il futuro , ti suggeriamo di verificare, prima di accettare, che il servizio sia gratuito."

    In poche parole se ne sono lavati le mani come si suol dire. VERGOGNOSO


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    OTTIMO! NEGOZIO TIM VIA APPIA NUOVA ROMA

    qualche giorno fa ho acquistato un prodotto TIM (saponetta ricaricabile FWA) presso il negozio di Via Appia Nuova, 78 Roma.
    Ho trovato il personale veramente disponibile professionale e molto empatico e paziente (tenuto conto della mia scarsissima conoscenza tecnologica!), mi hanno guidato passo passo nell'approccio con il prodotto acquistato.
    Grazie ALESSIA E ANDREA due ragazzi mitici! Consiglio vivamente il centro Tim di via Appia Nuova, (già consigliato a me da una mia amica che ha trovato la stessa disponibilità e professionalità).




  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    TIM Super Fibra

    Ho da 9 mesi la TIM Super Fibra FFTH (senza modem) a 24,90€ al mese, non ho avuto alcun aiuto da parte dei tecnici nel configurare il mio modem ma ci sono riuscito in qualche ora comunque.
    L'offerta viene venduta per 1Gbit/100Mbit e realmente scarico dal mio cloud a 940Mbit e carico a 110Mbit, quindi eccezionale.
    Uso quasi ogni giorno la linea per caricare qualche grande file ed è sempre veloce. Prezzo inferiore della ADSL quindi direi bene


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Grazie!

    Ho telefonato per un aiuto il 14/07/2021 intorno alle 13:30.
    L'operatrice CT587 che si è occupata di risolvere il mio problema è stata gentilissima, veloce e super disponibile!
    Complimenti perché non è comune ricevere un servizio così.
    Grazie ancora all'operatrice alla quale spero faccia piacere leggere il mio feedback come avevo promesso di scrivere.

    Scandalosi ho chiamato una settimana fa per mettere la fibra, mi hanno dato l’appuntamento a lunedì 23 alle 15 e niente alle 19 chiamano e dicono che dovevamo rifare tutto e riprendere l’appuntamento, quindi abbiamo preso l’appuntamento per oggi sempre alle 15 e anche oggi niente… scandalosi

    La Tim ..., se ci sono più dispositivi attaccati alla Wi-Fi non va nulla, inoltre abbiamo segnalato questo problema diverse volte, dicendo che lo risolvevano, sono passati 5 mesi abbiamo solo pagato e non ci è stato risolto nulla

    Ti conviene dare disdetta.io con la fibra navigo a una velocità che mi sembra di essere tornati a 20 anni fa. Disdico tutto a breve


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Soddisfatta

    Questa sera ho avuto un problema con la mia linea telefonica,per cui ho chiamato tim
    La mia chiamata è stata trasferita in Romania,mi ha risposto una ragazza che si chiamava Diana...di una dolcezza e gentilezza fuori luogo.....
    Posso dire che ogni volta che chiamo, rimango soddisfatta della loro gentilezza ma soprattutto pazienza.
    Consigliatissimo!

    Molto insoddisfatta non intendo proseguire, gente impreparata, chi dice una cosa, chi ne dice inaltra, usate po' stesso linguaggio. Non intendo proseguire.

    Secondo me sei un operatore


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    non aquisterei e non mi fiderei dellaTIM TRUFFATORI la parole unica che descrive il gestore sia nella parte fissa che mobile nella parte mobile soldi sembrava essere risucchiati da un UFO Unidentified Flying Object o Unknown Flying Object ovvero ogge

    da cosa partire? non so ne anche io!! una linea di 30 mbps 2 mesi fa, stiamo parlando di quando era aprile, in pochissimi gioni forse ne anche una settimana, praticamente da 30 mbps si va a meno di 10 mbps, chiamiamo operatore e segnialiamo il problema e dopo 2 giorni meglio, si va a 12/15 mbps pochissimo ma a me basta per giocare decentemente, pero questa situazione al massimo è durata una settimana dopo di che la connessione ritorna a essere come prima, anzi peggio per quasi 2 settimane la connessione era tra 5 mbps e i 10 ma piu i 5 mbps, quindi ricontattiamo la telecom e ci spediscono il modem tim hub plus, che ne anche si collegava alla ps4 o hai dispositivi, una merxa in pratica, quindi rimettiamo quello bianco, e va bene tutto per massimo 2/ 3 giorni , situazione accaduta 3 giorni fa, cioe quando li abbiamo e stato 2/3 giorni fa, va bhe, comunque e durata 2/3 giorni è la linea e ritornata a 8/9 mbps, quindi arriviamo ad oggi 25/06/2022 è vedo che il computer certe volte si stacca dalla connessione, motivo! per manca di potenza, quindi che dire, aiuto niente, supporto niente e potrei continuare allinfinito, tra laltro cera una persona insieme a lui codesta piu anziana ma educata, laltro insieme a lui di una meleducazione che nn vi potete immaginare, quindi che dire nn soddifatto di sta tim


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Linee mobile TIM

    La mia ricarica Tim è passata a rinnovarsi da un mese, a tre, puoi due settimane. Ho chiamato il servizio clienti è con risposte vaghe mi hanno detto che manderanno una recensione all'ufficio centrale e verrò contattata. Cosa che non è ancora succesa. Come non bastasse, l'altro giorno mi arriva un messaggio che non posso effettuare più chiamate perché il conto è andato sotto zero, nonostante non ho fatto chiamate a pagamento o utilizzato altri servizi oltre quelli inclusi nell'offerta. Sono talmente delusa e stanca di essere rubata di soldi da parte loro che l'altro giorno ho chiesto di cambiare il gestore. Se potessi li darei vuoto negativo, talmente sono pessimi.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Professionalità 100%

    Napoli, stazione centrale, piazza ..., centro TIM. Si chiama Giovanni (non vorrei sbagliare). Da un pò di tempo che non incontravo le persone così disponibile,professionale e cortese.chiedo la direzione di TIM premiare persone così ogni giorno, perché è una rarità. Grazie


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Eccellente Operatrice

    Finalmente dopo settimane di servizio altalenante l'operatrice Alice Carta BR019 EN1467 ha avuto un approccio molto competente al problema, risolvendolo! Un plauso per la sua professionalità e competenza!

    Grazie ad Alice Carta BRO19 EN1467 per la gentilezza dimostrata e professionalità nel risolvere il mio problema.
    Grazie, Alice


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottima copertura

    Non sto avendo problemi e hanno un ottima copetura.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Il giorno 07/01/22 alle ore 09:50 ho telefonato per un aiuto e l'operatrice Alice C. con grande professionalità e gentilezza ha risolto il mio problema. Grazie!!!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Timvision

    Telefono al 187 chiedendo di poter inserire un cellulare a Tim Unica. L'operatrice,gentilissima, mi chiede informazioni come i dati della carta d'identità e indirizzo (ho pensato fosse per accertare la mia identità). Al termine della procedura mi dice che per attivare TIM UNICA su quel num. di cellulare avrei dovuto cliccare su un link che mi aveva inviato per sms. Eseguo fidandomi ciecamente e, alla chiusura della telefonata, scopro, molto amaramente, di aver sottoscritto u contratto per la visione di Timvision con Disney+! A 10 euro mensili! Tempo 10 secondi e richiamo chiedendo di annullare questa richiesta, ma gli operatori (mi hanno rimpallato da un numero all'altro!) mi dicono che non si poteva fare nulla e, ovviamente, non mi dicono neanche che avrei potuto esercitare il diritto di ripensamento. Mi hanno truffato e provvederò al più presto a cambiare operatore. Però stavolta non firmo o clicco niente se non leggo prima!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Cambiare gestore da Wind a Tim

    Ho cambiato il gestore da Wind a Tim dopo che ho ricevuto una chiamata per cambiare con loro, mi hanno fregato perché mi è stato detto che avrò sms, minuti e giga illimitati e quando è arrivato il corriere per consegnarmi la sim, ho scoperto che ne ho 100 giga e non giga illimitati, esattamente come la mia offerta che avevo prima e che pagavo a prezzo inferiore. Non sono da fidare per niente....


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    alice mail

    Ho avuto problemi con la posta in arrivo (perse tutte le mail prima del 31.05.2022) per un problema di alice che l'operatore tim mi ha comunicato ogni volta che ho chiamato per ricevere supporto (almeno 8 volte) e nonostante le numerose chiamate, non sono mai stata ricontattata dall'assistenza in nessun modo e quando l'operatore tim cercava di mettermi in contattato costantemente cadeva la linea. Hanno aperto una pratica, che hanno chiuso senza che io sia stata avvisata e senza aver risolto il problema. Pessimo servizio, soprattutto clienti storici non dovrebbero essere trattati così.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Sim nuova con aggancio a telefono di casa per utilizzare offerta Giga e telefonate illimitate verso tutti

    Tim-Saronno ha fornito informazioni errate
    Tim-Rescaldina ha aperto Sim nuova non completando l'operazione. Dopo 5 gg sono stata costretta a chiamare il 187 e l'operatore (dalla Romania) ha sistemato temporaneamente il problema. Vengono sottoposti a test particolari gli operatori italiani Tim ?


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Fibra premium

    Dopo anni sono passato da Vodafone a Telecom. Servizio pessimo. Inviate 3 Pec nel mese di Aprile 2022 con allegato il mio documento di identità e CF. Ad oggi nessuna risposta. Il problema tecnico rimane e non l'hanno ancora risolto. Ho fissato diversi appuntamenti (a pagamento anche se il problema è loro) in due occasioni non hanno neppure chiamato. Do voto 1 perchè il voto -1 non esiste. Sarebbe il più appropriato.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    TIM premium fibra

    Pessimo servizio, pessima qualità, costo del modem 240. State lontani da questa società. Una delle mie missioni nella vita sarà fare pubblicità a questa società.

    Buongiorno,
    A me hanno fatto la proposta della fibra a 29,99 al mese….dici di non fidarsi?
    grazie e buona giornata


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Linee Mobile Tim Business

    Truffa legalizzata. Sono la legale rappresentante della mia azienda. Mi sono recata all'estero per lavoro. Prima di partire chiamo il 191 chiedendo la tariffa prevista per la linea mobile, e visto che è altissima mi faccio spiegare come fare per non attivare alcun tipo di traffico dati. Disattivo ogni traffico dati e una volta arrivata a destinazione pago il wifi locale per potermi connettere. Mi sono stati addebitati 525,00 euro + iva per gettoni roaming extra UE!! Chiamando il 191 rispondono che non avevo disattivato il consumo dei dati (anche se dalla stampa dei report la durata consumo dati risulta zero!!!). Sono vergognosi e fanno come gli pare!!!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    3333334611

    Avevo una rateazione con questa società che si spaccia per la migliore di Italia. Sul numero di telefono su cui era attiva è stata rimodulata la tariffa e mi hanno dato la possibilità di passare ad altro operatore mantenendo la rateizzazione. Ho chiamato il servizio clienti chiedendo di mantenere attivo il pagamento a rate e mi hanno risposto ok. Il giorno in cui c'è stata la portabilità mi hanno prelevato dalla carta non solo le rate residue in un'unica soluzione ma anche la penale!! Una cosa veramente vergognosa!! Ora continuo a sollecitare la restituzione della somma ma nessuno mi fa sapere niente!! E' davvero vergognoso, a prendere i soldi hanno fatto in fretta ma a ridarli se la pigliano comoda!!Avevo una rateazione con questa società che si spaccia per la migliore di Italia. Sul numero di telefono su cui era attiva è stata rimodulata la tariffa e mi hanno dato la possibilità di passare ad altro operatore mantenendo la rateizzazione. Ho chiamato il servizio clienti chiedendo di mantenere attivo il pagamento a rate e mi hanno risposto ok. Il giorno in cui c'è stata la portabilità mi hanno prelevato dalla carta non solo le rate residue in un'unica soluzione ma anche la penale!! Una cosa veramente vergognosa!! Ora continuo a sollecitare la restituzione della somma ma nessuno mi fa sapere niente!! E' davvero vergognoso, a prendere i soldi hanno fatto in fretta ma a ridarli se la pigliano comoda!!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Linea adsl

    A Settembre 2021 mandai richiesta di disdetta visto l'aumento del prezzo, con raccomandata A/R, ricevuta da Tim, con tanto di timbro, il 13 Ottobre 2021. Passati 30 giorni, entro i quali avrebbero dovuto disattivarmi la linea, non succede nulla. Chiamo per informazioni, l'operatrice mi CONFERMA che la mia richiesta è arrivata e sarebbe stata presa in carico. Passa un altro mese, nessuna risposta e nessuna disattivazione della linea. Nel frattempo continuano ad arrivare puntuali le fatture per una linea telefonica che non volevo più avere. Provato a mandare mail, reclami a qualsiasi indirizzo elettronico potessi trovare. Nessuna risposta. Ho riprovato a telefonare, a Gennaio 2022, spiegando la situazione all'operatore. Mi chiede cortesemente di rimanere in linea, dopo 5 minuti la telefonata viene riagganciata. Riassunto: quelli della Tim sono bugiardi, falsi, approfittatori, non forniscono nessuna assistenza al cliente, se provi ad andartene non accolgono la tua richiesta, e tu sei costretto a cambiare fornitore pagando penali e quant'altro. Sto sconsigliando a tutti amici e parenti la Tim, vista la poca serietà e professionalità. Segnalerò il loro comportamento scorretto all'unione dei consumatori e richiederò un rimborso.


Altri hanno anche recensito

Logo NordVPN per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione

NordVPN

1 recensioni

Viviamo nell'era tecnologica con migliaia di reti internet; la cybersicurezza è una materia importante e bisogna avere una gr...

Logo Hotspot Shield per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione

Hotspot Shield

1 recensioni

Le VPN sono le Virtual Private Networks, e sono utili per navigare su Internet proteggendo la propria privacy da eventuali crimini informatici che ...

Logo Surfshark per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione

Surfshark

2 recensioni

Ogni cittadino ha in media sullo smartphone 80 applicazioni, anche se ne usa solo la metà. Nel 2008 era un mercato che non esisteva, nel 201...

Logo GeekMall per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione

GeekMall

3 recensioni

Se bazzichi sul web e sui social, probabilmente conosci il significato delle parole geek e nerd. Oggi, infatti, essere geek o nerd è diventa...

TIM

In una società dove la presenza di Internet è schiacciante, navigare diventa una necessità fondamentale sia fuori che dentro casa. I vantaggi di un servizio così potente sono davvero tanti: tra questi, la comodità di trovare qualsiasi informazione nel giro di pochi istanti. Sempre più compagnie telefoniche competono per offrire ai propri clienti la soluzione maggiormente vantaggiosa. Tra queste, abbiamo la Tim, conosciuta in tutta Italia per essere stata una rete di carattere nazionale. Prima di diventare Tim, infatti, la società era stata Telecom e precedentemente ancora "SIP".

Cos'è Tim

Telecom Italia S.p.A., denominata anche TIM S.p.A, è un'azienda italiana di telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV). Opera in Italia nella telefonia fissa e mobile con il marchio TIM (privati) e TIM Business, e in Brasile con il marchio TIM. Telecom Italia è anche il 7º gruppo economico italiano per fatturato e tra i primi 500 mondiali. Fornitore di servizi nel Sistema pubblico di connettività (SPC), Telecom Italia gestisce una parte della connettività internet e intranet della pubblica amministrazione italiana in attesa del subentro dei fornitori (Tiscali, BT Italia e Vodafone Italia) aggiudicatari della gara Consip,in virtù del contratto stipulato nel 2016. A partire dal 13 gennaio 2016 la società ha adottato il marchio unificato TIM, mandando di fatto in pensione il vecchio marchio Telecom Italia attivo dal 1994. La società è quotata nell'indice FTSE MIB della Borsa Italiana.

Attualmente risulta essere una delle maggiori aziende in ambito di telefonia in Italia fornendo servizi di telefonia sia per mobile che per fisso, come appunto la linea Telecom ADSL.

Tim è una compagnia telefonica il cui nome è recente, ma opera nel settore da più di 25 anni. La sua evoluzione ha fatto passi da gigante e ha reso la compagnia tra le più conosciute al mondo. Migliaia di italiani si affidano a Tim (che ingloba oggi anche la Telecom), ma le soluzioni che propone non si limitano solo alla linea telefonica e internet. Stando a quanto dichiarato dall'impresa, l'offerta si adatta ai tempi moderni, offrendo prodotti legati anche alla TV. Secondo i dati raccolti, la Tim è seconda (dopo Wind/Tre) per il numero di clienti in Italia che si affidano a loro e prima come telefonia fissa.

Servizi e prodotti TelecomItalia
TelecomItalia basa quindi la propria struttura sul fornire un gran numero di servizi diversi ai propri clienti, che possono affidarsi a quest'azienda per attivare offerte che garantiscono servizi a un prezzo molto competitivo. Con l'entrata in gioco delle possibilità fornite dal web, TelecomItalia a messo a disposizione di tutti i clienti tante offerte attivabili comodamente online: attraverso la home page del sito si possono facilmente controllare tutti i piani di consumo e la loro disponibilità; cliccando su ognuno di essi si possono controllare i dati nel dettaglio e, se si volesse, attivare il tutto. 

Le tante offerte riguardano sia i telefoni fissi sia i telefoni mobili e permettono di stare al passo coi tempo usufruendo - con i propri dispositivi - delle connessioni più veloci disponibili sul mercato. Oltre a questo, vengono venduti anche dei prodotti da poter sfruttare con i servizi proposti, oltre a sconti e promozioni che facilitano il passaggio a nuove tecnologie anche per i clienti più dubbiosi. È messo a disposizione anche un servizio di assistenza, il quale può essere contattato attraverso molteplici maniere e che è in grado di fornire aiuto in caso sorgessero problemi di qualunque tipo.

I servizi di Telecom ADSL
Come tutti ormai sanno Telecom ADSL fornisce servizi di telefonia portando nelle case di ogni italiano la linea telefonica e la connessione ad internet. In passato forniva linee ADSL all'avanguardia e di velocità elevate. Con il passaggio alla Fibra, attualmente anche Telecom Italia, così come le sue accanite rivali, ha introdotto la linea fibra nelle case degli italiani. Ma non c'è solo internet. Anche la linea telefonica presente innumerevoli servizi. Chiamate verso i fissi e i mobili nazionali e internazionali, sms inclusi nel pacchetto, supporto personale al cliente e tanto altro ancora. Ecco i principali servizi offerti da Telecom ADSL.

Il menù a tendina del sito mette a disposizione del cliente tutti i prodotti e i servizi offerti dalla società.  Nella sezione “il Gruppo” troviamo tutte le informazioni sulla società come la storia e la presenza nel mondo; in “investitori” troviamo invece la sezione dedicata a coloro che vogliono investire con la società. Nelle pagine dedicate a Tim, invece, ci sono i servizi per la linea telefonica fissa e mobile. Anche qui abbiamo un menù a tendina; passandoci sopra con il cursore compaiono a elenco i servizi associati. Nella sezione “offerte” possiamo trovare appunto le offerte per mobile, linea di casa e TV; in “prodotti” troviamo invece smartphone di ultima generazione e modem da abbinare a un abbonamento e infine, una categoria dedicata ai PC e Tablet.

Contatti e Reclami
La compagnia Tim-Telecom rimane a disposizione dei clienti grazie alla sezione “contatti” in fondo alla pagina. Cliccandoci sopra abbiamo a disposizione un numero telefonico per parlare con un operatore Tim, gli indirizzi delle sedi in Italia e una lista di numeri verdi utili a seconda delle necessità e del tipo di problema o della consulanza richiesta. Nella sezione “assistenza” è presente una categoria dedicata alla Community dove si possono trovare domane e risposte di problemi e soluzioni riscontrate da altri clienti. Per mettersi in contatto con un operatore vi è inoltre una chat online: basta inserire alcuni dati di riferimento (come il nome e il tipo di informazione che si desidera ricevere) e chattare con uno di loro. La politica di Tim consente di recedere i contratti in qualsiasi momento ma è richiesta la compilazione di una domanda da inviare per mezzo posta e fax.

Recensioni
Se anche tu sei un cliente Tim, non ti resta che raccontarci la tua esperienza con i prodotti e i servizi di questa azienda. Aiuta gli altri utenti a sviluppare una considerazione di questa società, scrivendo una bella recensione.

 

 

Il settore degli operatori telefonici offre diverse possibilita’ ad i consumatori Italiani. Raccomandiamo di leggere anche:

 

Very Mobile recensioni

Ho Mobile recensioni

Vodafone recensioni

Fastweb recensioni