TIM - Valutazione Complessiva basato su 105 recensioni

29% Compreresti di nuovo qui

Recensioni in Evidenza

Recensione positiva più rilevante

  2024-02-25
Esperienza di acquisto online

Ottimo servizio clienti, consegna tempestiva, Contina a leggereDa: doriana

Recensione negativa più rilevante

  2024-02-29
Attivazione promozione non ric

Ho deciso di fare una promozione conveniente, come faccio di solito con le offerte telefoniche. Solo che questo volta mi sono ritrovato con servizi attivati sulla mia sim senza ... Contina a leggereDa: Laura Valentini

Recensione più votata

  2020-03-06
Diritto di ripensamento?

Pochi giorni dopo aver aderito ad un’offerta di contratto telefonica ho subito esercitato il diritto di ripensamento inviando successivamente una raccomandata e ben tre (TRE!!!)... Contina a leggereDa: Pierangelo

Recensioni (105)

  (9)

 (2)

  (20)

  (21)

  (53)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    telefono fisso e internet

    Sono arrabbiato da 4 giorni perché non ho il telefono fisso e l'unico messaggio che ricevo è "stiamo lavorando"! Non riesco a parlare con un vero operatore, solo con un assistente virtuale. Ho cambiato operatore per lo stesso motivo e ora mi ritrovo nella stessa situazione. Mi hanno detto che il problema non verrà risolto prima del 3 maggio, è incredibile!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Attivazione offerta fibra e cellulare

    Dopo 4 anni di utilizzo, ho notato che i costi sono aumentati e cercano di vendermi servizi che non ho chiesto. Decido di cambiare operatore.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Attivazione promozione non richiesta

    Ho deciso di fare una promozione conveniente, come faccio di solito con le offerte telefoniche. Solo che questo volta mi sono ritrovato con servizi attivati sulla mia sim senza che li avessi chiesti, tipo Tim Vision. Allora ho subito disattivato il servizio, ma dopo un giorno mi è arrivato a casa il router di Tim Vision, senza che lo avessi richiesto. Ho chiamato il servizio clienti per chiedere il reso, ma ogni operatore mi ha detto qualcosa diversa e mi ha confuso. Sono passate settimane e il problema non si è ancora risolto. Non capisco perché sia così complicato fare un reso semplice e chiaro.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto di un servizio Internet

    Il servizio offerto è davvero deludente. Il wifi non funziona bene e non posso navigare su Internet, devo usare l'hotspot del mio cellulare per scaricare delle foto. Questa situazione è molto frustrante, soprattutto perché mi trovo in un piccolo paese con molte persone intorno, quindi non posso accettare la scusa dell'isolamento. Inoltre, il servizio clienti è assente e non posso parlare con nessun operatore per cercare di risolvere i problemi.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto di servizi telefonici

    Non riesco proprio a mettermi in contatto con nessuno e questi sistemi automatici non sono utili, solo mi mandano in giri. Ho provato a cercare di comunicare con loro tramite Facebook, ma nemmeno lì ho ricevuto nessuna risposta. Ora vediamo se riescono a rispondere su Trustpilot. Voglio capire il motivo per cui devo pagare e esigo il rimborso di ciò che mi è stato addebitato erroneamente.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza di acquisto online con TIM

    Ottimo servizio clienti, consegna tempestiva,


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto modem internet

    Sono rimasto davvero deluso dall'acquisto del modem per internet nel vostro negozio. Dopo soli tre mesi, ha smesso di funzionare improvvisamente. Ho chiamato il servizio clienti più volte per cercare di risolvere il problema, ma purtroppo non ho ricevuto nessun aiuto concreto. Alla fine, ho dovuto cambiare operatore a causa della vostra inefficienza e mancanza di supporto. Mi aspettavo di più da un'azienda così rinomata nel settore delle telecomunicazioni.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Tim, servizio scadente

    Da due settimane sto aspettando un tecnico per risolvere un problema con la connessione Wi-Fi, ma nessuno arriva e non ricevo alcuna comunicazione. L'assistenza al cliente è pessima.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio clienti da migliorare

    Ho chiesto assistenza per la linea Wi-Fi di TIM, ma sono rimasto deluso. Dopo aver segnalato il problema, mi è stato detto che sarebbe intervenuto un tecnico, ma non è mai arrivato e non mi ha avvisato. Sono davvero arrabbiato.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Contratto dal 2021

    Ho firmato un contratto con TIM nel 2021 e devo dire che all'inizio andava tutto bene. Ma ultimamente ho avuto qualche problema con la connessione. Anche se pago regolarmente la bolletta, la connessione è diventata molto instabile. A volte va a singhiozzo, con momenti in cui non si sa se funzionerà o no. Questi problemi si verificano sia di notte che di giorno, quindi è difficile utilizzare i servizi online in modo costante.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pessima esperienza con TIM

    Ho avuto una brutta esperienza con TIM, che mi ha deluso profondamente. Dopo aver attivato un'offerta per internet in casa, mi sono reso conto che la velocità di connessione era estremamente lenta, rendendo impossibile utilizzare adeguatamente i servizi online. Ho cercato di contattare il servizio clienti per risolvere il problema, ma non sono riuscito a ottenere alcuna assistenza. Inoltre, mi sono accorto di addebiti non autorizzati sulla mia bolletta, che TIM non ha mai spiegato in modo chiaro. La mancanza di trasparenza e la scarsa qualità del servizio mi hanno portato a cambiare operatore.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio telefonico per disservizi frequenti

    Sono davvero arrabbiato con il servizio clienti! Da settimane sto avendo problemi con la mia linea telefonica e nonostante faccia continue segnalazioni, passano sempre giorni prima che sistemino tutto. Questo mi crea un sacco di problemi perché non posso comunicare quando è necessario. Ho una persona anziana e disabile con me e la comunicazione è fondamentale per la sua sicurezza. Se la situazione non migliora, cambierò sicuramente operatore!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    connettività FTTH ad alta velocità

    Ho deciso di prendere la connessione internet in fibra ottica ad alta velocità e devo dire che è semplicemente fantastica! La qualità è eccellente e non ha niente a che fare con altri servizi più economici ma di qualità inferiore offerti dalla concorrenza. Consiglio questo servizio a chi vuole la massima velocità e affidabilità.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto di servizi di telecomunicazioni

    Sono davvero deluso dal servizio che mi ha fornito la compagnia di telecomunicazioni. Dopo un incidente che ha causato il guasto della mia linea fissa, sono stato senza servizio per ben 12 giorni. Capisco che l'incidente possa aver creato problematiche, ma non avere nessuna informazione su quando il tutto verrà risolto è davvero frustrante. Prima dell'incidente, la mia connessione funzionava perfettamente e ora mi ritrovo senza nessun tipo di servizio e nessuna comunicazione da parte dell'azienda. La mancanza di comunicazione da parte di TIM è davvero preoccupante. Mi auguro che la situazione venga risolta al più presto, altrimenti sarò costretto a cambiare operatore.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Truffati da TIM

    Ordini sempre confusi, assistenza inefficace, addebiti extra.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto del servizio Internet

    Ho preso una connessione Internet che dicono sia in fibra, ma in realtà non lo è e si stacca sempre! Il servizio clienti è pessimo, non riesco a mettermi in contatto con nessuno e poi mi fanno aspettare per ore senza risolvere niente! Sono davvero stupidi!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Cercato di cancellare contratto

    Ho provato a rescindere il contratto con loro, mi avevano detto che non avrei dovuto pagare nulla. Ma dopo aver mandato la richiesta di cancellazione, mi hanno chiamato e mi hanno detto che dovevo pagare il mese corrente e una tassa di disdetta! Non ha senso che debba pagare per qualcosa che non userò più. E poi mi hanno detto che dovrò pagare la fattura di maggio insieme al nuovo proprietario, anche se si tratta dello stesso mese e della stessa linea telefonica. Assurdo!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto della riparazione guasti

    Il servizio di assistenza offerto da questa azienda è davvero scadente. Dopo una lunga attesa di sette giorni, il mio problema non è stato ancora risolto e ogni volta che chiamo mi dicono che ci vorrà ancora del tempo per risolverlo. In più, hanno anche aumentato il costo mensile senza offrirmi un servizio migliore. Sembrano non avere interesse nei confronti dei clienti e preferiscono investire in pubblicità anziché risolvere i problemi che abbiamo.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Tim Friday Motorola Razr con TimFin

    24/11/23 Offerta finanziamento con TimFin per l'acquisto di 2 Motorola Razr con offerta Tim Friday. Dopo aver compilato tutti i dati, aver inviato documenti vari per il riconoscimento e l'avvio del finanziamento, TimFin accetta la richiesta. Arriva email di conferma. Quindi uno pensa di dover aspettare la spedizione dell'ordine, ma i giorni passano e nulla. Dopo 2 settimane ricevo 1 SMS che avvisava di una futura telefonata da Tim per concordare la spedizione. ATTENDO, ma nulla. La telefonata arriva durante l'orario di lavoro e per questo manco alla risposta. Provo a chiamare ma risulta irraggiungibile. Attendo ma nessun'altra chiamata fino ad oggi 11/12/23 quando controllando lo stato dell'ordine mi accorgo che risulta ANNULLATO perché non sono riusciti a contattarmi! Una sola telefonata non risposta secondo loro equivale al dover annullare un ordine per il quale ho inviato fogli su fogli e attivato un finanziamento?!?!? Sembra una grossa presa per i fondelli TRUFFA!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Assistenza tecnica sul posto inesistente

    Assistenza tecnica sul posto inesistente

    Stiamo aspettando che riparino un filo rotto vicino un palo che è stato stracciato da un camion passante, da 3 giorni, dopo 6 solleciti ancora nulla