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OTTIMO! NEGOZIO TIM VIA APPIA NUOVA ROMA
qualche giorno fa ho acquistato un prodotto TIM (saponetta ricaricabile FWA) presso il negozio di Via Appia Nuova, 78 Roma.
Ho trovato il personale veramente disponibile professionale e molto empatico e paziente (tenuto conto della mia scarsissima conoscenza tecnologica!), mi hanno guidato passo passo nell'approccio con il prodotto acquistato.
Grazie ALESSIA E ANDREA due ragazzi mitici! Consiglio vivamente il centro Tim di via Appia Nuova, (già consigliato a me da una mia amica che ha trovato la stessa disponibilità e professionalità).TIM Super Fibra
Ho da 9 mesi la TIM Super Fibra FFTH (senza modem) a 24,90€ al mese, non ho avuto alcun aiuto da parte dei tecnici nel configurare il mio modem ma ci sono riuscito in qualche ora comunque.
L'offerta viene venduta per 1Gbit/100Mbit e realmente scarico dal mio cloud a 940Mbit e carico a 110Mbit, quindi eccezionale.
Uso quasi ogni giorno la linea per caricare qualche grande file ed è sempre veloce. Prezzo inferiore della ADSL quindi direi beneGrazie!
Ho telefonato per un aiuto il 14/07/2021 intorno alle 13:30.
L'operatrice CT587 che si è occupata di risolvere il mio problema è stata gentilissima, veloce e super disponibile!
Complimenti perché non è comune ricevere un servizio così.
Grazie ancora all'operatrice alla quale spero faccia piacere leggere il mio feedback come avevo promesso di scrivere.La Tim ..., se ci sono più dispositivi attaccati alla Wi-Fi non va nulla, inoltre abbiamo segnalato questo problema diverse volte, dicendo che lo risolvevano, sono passati 5 mesi abbiamo solo pagato e non ci è stato risolto nulla
Ti conviene dare disdetta.io con la fibra navigo a una velocità che mi sembra di essere tornati a 20 anni fa. Disdico tutto a breve
Soddisfatta
Questa sera ho avuto un problema con la mia linea telefonica,per cui ho chiamato tim
La mia chiamata è stata trasferita in Romania,mi ha risposto una ragazza che si chiamava Diana...di una dolcezza e gentilezza fuori luogo.....
Posso dire che ogni volta che chiamo, rimango soddisfatta della loro gentilezza ma soprattutto pazienza.
Consigliatissimo!Molto insoddisfatta non intendo proseguire, gente impreparata, chi dice una cosa, chi ne dice inaltra, usate po' stesso linguaggio. Non intendo proseguire.
Secondo me sei un operatore
Ottima copertura
Non sto avendo problemi e hanno un ottima copetura.
Fibra premium
Dopo anni sono passato da Vodafone a Telecom. Servizio pessimo. Inviate 3 Pec nel mese di Aprile 2022 con allegato il mio documento di identità e CF. Ad oggi nessuna risposta. Il problema tecnico rimane e non l'hanno ancora risolto. Ho fissato diversi appuntamenti (a pagamento anche se il problema è loro) in due occasioni non hanno neppure chiamato. Do voto 1 perchè il voto -1 non esiste. Sarebbe il più appropriato.
Professionalità 100%
Napoli, stazione centrale, piazza ..., centro TIM. Si chiama Giovanni (non vorrei sbagliare). Da un pò di tempo che non incontravo le persone così disponibile,professionale e cortese.chiedo la direzione di TIM premiare persone così ogni giorno, perché è una rarità. Grazie
Eccellente Operatrice
Finalmente dopo settimane di servizio altalenante l'operatrice Alice Carta BR019 EN1467 ha avuto un approccio molto competente al problema, risolvendolo! Un plauso per la sua professionalità e competenza!
Grazie ad Alice Carta BRO19 EN1467 per la gentilezza dimostrata e professionalità nel risolvere il mio problema.
Grazie, AliceIl giorno 07/01/22 alle ore 09:50 ho telefonato per un aiuto e l'operatrice Alice C. con grande professionalità e gentilezza ha risolto il mio problema. Grazie!!!
TIM premium fibra
Pessimo servizio, pessima qualità, costo del modem 240. State lontani da questa società. Una delle mie missioni nella vita sarà fare pubblicità a questa società.
Linee Mobile Tim Business
Truffa legalizzata. Sono la legale rappresentante della mia azienda. Mi sono recata all'estero per lavoro. Prima di partire chiamo il 191 chiedendo la tariffa prevista per la linea mobile, e visto che è altissima mi faccio spiegare come fare per non attivare alcun tipo di traffico dati. Disattivo ogni traffico dati e una volta arrivata a destinazione pago il wifi locale per potermi connettere. Mi sono stati addebitati 525,00 euro + iva per gettoni roaming extra UE!! Chiamando il 191 rispondono che non avevo disattivato il consumo dei dati (anche se dalla stampa dei report la durata consumo dati risulta zero!!!). Sono vergognosi e fanno come gli pare!!!
3333334611
Avevo una rateazione con questa società che si spaccia per la migliore di Italia. Sul numero di telefono su cui era attiva è stata rimodulata la tariffa e mi hanno dato la possibilità di passare ad altro operatore mantenendo la rateizzazione. Ho chiamato il servizio clienti chiedendo di mantenere attivo il pagamento a rate e mi hanno risposto ok. Il giorno in cui c'è stata la portabilità mi hanno prelevato dalla carta non solo le rate residue in un'unica soluzione ma anche la penale!! Una cosa veramente vergognosa!! Ora continuo a sollecitare la restituzione della somma ma nessuno mi fa sapere niente!! E' davvero vergognoso, a prendere i soldi hanno fatto in fretta ma a ridarli se la pigliano comoda!!Avevo una rateazione con questa società che si spaccia per la migliore di Italia. Sul numero di telefono su cui era attiva è stata rimodulata la tariffa e mi hanno dato la possibilità di passare ad altro operatore mantenendo la rateizzazione. Ho chiamato il servizio clienti chiedendo di mantenere attivo il pagamento a rate e mi hanno risposto ok. Il giorno in cui c'è stata la portabilità mi hanno prelevato dalla carta non solo le rate residue in un'unica soluzione ma anche la penale!! Una cosa veramente vergognosa!! Ora continuo a sollecitare la restituzione della somma ma nessuno mi fa sapere niente!! E' davvero vergognoso, a prendere i soldi hanno fatto in fretta ma a ridarli se la pigliano comoda!!
Linea adsl
A Settembre 2021 mandai richiesta di disdetta visto l'aumento del prezzo, con raccomandata A/R, ricevuta da Tim, con tanto di timbro, il 13 Ottobre 2021. Passati 30 giorni, entro i quali avrebbero dovuto disattivarmi la linea, non succede nulla. Chiamo per informazioni, l'operatrice mi CONFERMA che la mia richiesta è arrivata e sarebbe stata presa in carico. Passa un altro mese, nessuna risposta e nessuna disattivazione della linea. Nel frattempo continuano ad arrivare puntuali le fatture per una linea telefonica che non volevo più avere. Provato a mandare mail, reclami a qualsiasi indirizzo elettronico potessi trovare. Nessuna risposta. Ho riprovato a telefonare, a Gennaio 2022, spiegando la situazione all'operatore. Mi chiede cortesemente di rimanere in linea, dopo 5 minuti la telefonata viene riagganciata. Riassunto: quelli della Tim sono bugiardi, falsi, approfittatori, non forniscono nessuna assistenza al cliente, se provi ad andartene non accolgono la tua richiesta, e tu sei costretto a cambiare fornitore pagando penali e quant'altro. Sto sconsigliando a tutti amici e parenti la Tim, vista la poca serietà e professionalità. Segnalerò il loro comportamento scorretto all'unione dei consumatori e richiederò un rimborso.
Premium Fibra Tim
Buongiorno,
descrivo la mia esperienza di attivazione della Fibra Premium di TIM Fisso. Ero entusiasta della cosa perche il prezzo a 29,99 euro online con incluso attivazione, chiamate illimitate, modem e Fibra a 1 gb.
Mi arriva la prima bolletta e vedo 37,99 invece che 24,99.
Primo problema: cerco di defleggare l'opzione di invio tramite posta della fattura mensile da app e da sito ma per problema di sistema (con tanto di scuse da parte dell'operatore che era tra l'altro impossibilitato anche lui ad eliminare questa opzione e abbiam dovuto rinviare al giorno dopo) pago 3 euro in piu rispetto al costo normale per invio cartaceo della fattura.
Secondo problema: la giga promessa ad 1 gb arriva al massimo a 200/300 mb.
Terzo problema: mi installano la fibra e dopo 20 giorni, con internet blocxato per una giornata con problemi a livello lavorativo perche lavoro spesso da casa, si rompe una delle due estremita del cavo. Morale: sostituzione e disagio senza nessun ritorno
Quarto problema: promo online a 29,99 euro al mese con possibilita di ricontatto. Mi chiama un operatore di planet Group, societa terza che lavora per tim su queste promo, faccio tutto il procedimento con tanto di allegati a 29,99 euro al mese.
Arriva la tim e dice che, nonostante l'offerta online, a loro risulta attivata con un operatore. Peccato che quell'operatore era il ricontatto come specificato nell'offerta online (18 dicembre 2021).
Scrivo a 5 mail diverse tra cui documenti187@tim.it, numero whatsapp, pagina facebook, telefonate varie e alla fine tutte la stessa risposta, senza alcun approfondimento. Un errore loro su cui non hanno dato nê attenzione al cliente e né risolto il problema. Diffidate sempre dalle offerte online di TIM perche é un modo per guadagnarci.Telefono Samsung s21
Ordinato il telefono dal sito My Tim . A 20 giorni dall'ordine nessuna consegna e nessuna notizia anche tramite operatore 187 dello stato dell'ordine e nemmeno su come procedere per il suo annullamento. Pessimo sito di e-commerce.
rete fissa e internet
Servizio amministrativo pessimo, per disdire un servizio di telefonia mobile, non richiesto, si ricchiede documentazione tramite pec ma la pratica non viene mai elaborata a causa di continue richieste di documentazione e io continuo a pagare un servizio non richiesto.
Sconsiglio vivamente di NON UTILIZZARE CONTRATTI TIM BUSINESS A TUTTE LE AZIENDE PERCHE' VI FA PERDERE TEMPO E DENARO.sim prepagata Tim
Attenzione a quando chiedete di trasferire il credito residuo al nuovo operatore mobile. Tim difficilmente passa il credito al vostro nuovo operatore ed è difficilissimo con gli operatori del 119 farsi dare delle informazioni efficaci. A me è successo in tre casi. PESSIMO COMPORTAMENTO.
Fibra Tim
Sono cliente Tim da sempre, sia per il mobile che per il fisso. Dal 2017 anche per la fibra. Mi viene attivata un’offerta allora molto vantaggiosa, della durata di 4 anni; durante questi 4 anni l’offerta perde la sua convenienza, ma avendo il vincolo della durata, sono costretta a tenerla. Essendomi sempre trovata bene con tim, al termine dei 4 anni, provo a trasformarla in una più vantaggiosa; mi reco al centro tim più vicino. dove mi dicono che da inizio gennaio non gli è più possibile trasformare i vecchi contratti e di chiamare il 187 in quanto c’è la possibilità tramite loro di dimezzare il canone attuale.
Nei giorni successivi contatto il 187, in alcuni casi la chiamata non ottiene risposta, in altri dopo aver spiegato il problema mi viene riagganciato, quando mi rispondono mi dicono che ho ragione a considerare svantaggiosa l’offerta che ho e a volerla modificare; mi promettono un ricontatto che non avviene mai.
In una delle chiamate che faccio, l’operatore non solo mi conferma tutto quanto detto dai colleghi precedenti, ma si offre addirittura di attivarmi le proposte più vantaggiose.
Nello specifico: per la linea fissa, sarei passata dalla Tim Smart attuale dal costo di 49 € alla Tim premium a 29,90€ al mese; avrei avuto la possibilità di avere un servizio gratuito tra nuovo modem, telefonate illimitate e un software avanzato per la sicurezza del wifi. Scelgo il nuovo modem, e l'operatore mi chiede conferma del mio indirizzo per spedirmelo con Bartolini o SDA. Mi comunica che il prezzo resterà bloccato fintanto che manterrò attiva la domiciliazione. Mi comunica inoltre che per 2 mesi avrò la visione gratuita di un pacchetto di Tim vision che comprende anche Dazn; spiego che Dazn l'ho già attivo per conto mio a 19,99€ e lui mi INVITA A DISDIRLO per poterlo avere gratuitamente i primi 2 mesi e poi al prezzo vantaggioso di 19,99 euro al mese bloccato per un anno anzichè 29,99 a prezzo pieno. Per il mobile, avendo io la tim young a 13,98€ mi comunica che posso passare a Tim Mobile a 11 euro al mese. Mi INVITA A DISDIRE LA PROMOZIONE ATTIVA, cosa che facciamo al telefono insieme, visto che mi ha già attivato la tim mobile. Chiedo come mai lui abbia potuto attivarmi tutto mentre le colleghe precedenti no, mi risponde che non può rispondere dell'operato altrui.
Mi dice inoltre che verrò contattata nei giorni successivi per la conferma dell'attivazione. Inutile dire che nessuno si è fatto sentire.
Quindi mi sono trovata con DAZN disattivato e quindi utilizzabile solo fino alla scadenza del 1 febbraio e TIM YOUNG disattivata e quindi utilizzabile solo fino alla scadenza dell'8 febbraio.
Ricontatto il 187, che mi comunica che in realtà è già tutto attivo e che non mi deve richiamare nessuno; peccato che il giorno dopo DAZN si disattivi.
Richiamo dunque il 187; nella prima chiamata dopo aver spiegato il tutto ed aver atteso un’operatrice che continuava a dirmi “sto verificando”, la linea cade. Nella chiamata successiva, l’operatrice candidamente mi informa che avendo io la tim smart, non è possibile cambiare piano tariffario per la linea fissa, mentre per il mobile lei non se ne occupa e devo chiamare il 119. Cosa che faccio, ma qui mi viene detto che loro si occupano solo di attivare le offerte ricaricabili, quelle addebitabili in fattura non le conoscono. Però mi aprirà una segnalazione e verrò chiamata in giornata.
Chiaramente non vengo richiamata quindi mi reco al Centro Tim. L’impiegato era basito dal modo in cui sono stata trattata e dagli errori commessi, visto che l’operatore che mi ha fatto disattivare le offerte in corso ha usato un modus operandi sbagliato sotto ogni punto di vista dato che prima di disattivare qualsiasi cosa bisogna accertarsi che quanto è stato attivato ex novo funzioni.
Tra l’altro se io avessi aspettato (invano, dopo 4 gg non l’hanno ancora fatto) di essere richiamata per la parte mobile, e mi fosse scaduta l’offerta della Tim Young, avrei pagato anche delle penali dal momento che ho una rateizzazione attiva.
Mi attiva dunque lui una nuova offerta, Tim Premium, al costo di 12,99€ al mese + 19,99 € per l'attivazione. Dunque, ricapitolando: perdo l'offerta di Sky Wifi a 14,90 € al mese anzichè 24,90 per 18 mesi, perdo l'abbonamento a DAZN a 19,99 € che ora ho dovuto riattivare a 29,99€, ho rischiato di pagare una penale per la rateizzazione e ci ho perso pure 32,98€ che ho dovuto sborsare per attivare una nuova promozione, oltre a tutto il tempo perso per correre qua e là, telefonare e mandare messaggi ed email. E in zutto questo? NON UNO CHE SI SIA DEGNATO DI RICHIAMARMI MAI. Terminerò di pagare le rate mancanti del prodotto, dopodichè disattiverò ogni (dis)servizio che ho con loro.
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Scandalosi ho chiamato una settimana fa per mettere la fibra, mi hanno dato l’appuntamento a lunedì 23 alle 15 e niente alle 19 chiamano e dicono che dovevamo rifare tutto e riprendere l’appuntamento, quindi abbiamo preso l’appuntamento per oggi sempre alle 15 e anche oggi niente… scandalosi