Vodafone - Valutazione Complessiva basato su 111 recensioni
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fibra
Mi sono recato presso uno store vodafone ufficiale in Abruzzo per effettuare un subentro. A parte che la commessa mi ha detto che non spetta a loro farlo - cosa falsa poichè sul sito c'è scritto che si può fare anche in negozio - mi ha suggerito di sottoscrivere direttamente un nuovo contratto. Internet con FTTC mi sarebbe costato 27,90 € al mese, più il costo di attivazione pari a 39,90 €. Peccato però che sul sito di vodafone la stessa offerta viene proposta a 25,90 € al mese, e 19,95 € di attivazione, cosa che la signora commessa non si è assolutamente degnata di dirmi. Quindi non solo mi è stato negato di effettuare il subentro, ma mi è stata anche proposta un'offerta ben più costosa rispetto a quella disponibile sul sito della vodafone! Dopo questa esperienza di sicuro non rimetterò mai più piede in uno store vodafone
Acquisto di linea telefonica
Non farò mai più nessuna linea di casa con loro, mi ero giurata di non fare nulla con loro e poi mi sono lasciata ingannare da una promozione con un buono spesa di 100 euro. Ma alla fine non ho mai ricevuto quel buono! Ho aperto segnalazioni per 7 mesi e dopo mesi e 10 segnalazioni aperte, finalmente mi hanno richiamata dicendo che era passato più di un anno. Fatevi un favore e scegliete un'altra compagnia telefonica, anche se più costosa, perché non meritano nulla. Appena passato il periodo contrattuale, scapperò da questa linea scadente e falsa.
Vodafone Station
Purtroppo devo confermare tutte le recensioni negative. Ho dovuto aspettare ben 10 giorni per ricevere la Vodafone Station e ovviamente ho dovuto chiamare io altrimenti avrei ancora aspettato la loro chiamata. Quando ho firmato il contratto, non mi hanno detto nulla riguardo a questo ritardo. Il servizio è stato davvero pessimo, non penso proprio di tornarci mai più.
Acquisto di servizi di telefonia
La mia esperienza con quella azienda è stata davvero deludente. Il servizio che mi hanno offerto sembrava arretrato nel tempo, con personale poco cortese e disponibile. Anche quando ho cercato di disdire il contratto è stato un vero incubo. Per fortuna abbiamo deciso di cambiare operatore, risolvendo così la situazione. Non direi a nessuno di chiamare il mio numero, potrei rispondere in modo poco gentile come fanno quelli dell'azienda precedente.
Acquisto di un contratto telefonico
È davvero un incubo acquistare un contratto con loro. Non sai mai cosa aspettarti, ci sono sempre problemi e difficoltà a contattarli. Ho cercato di disdire il contratto per mesi senza successo, continuo a ricevere fatture da pagare nonostante tutti i miei sforzi. È incredibile come possano gestire così male i propri clienti. Non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.
Offerta Vodafone casa con buono Amazon
Ho deciso di accettare l'offerta Vodafone casa che comprendeva un buono Amazon del valore di 100 euro. Dopo due mesi, nonostante avessi fatto tutto quello che era richiesto, il buono non è mai arrivato. Ho chiamato il servizio clienti per capire cosa fosse successo, ma mi hanno detto che non avevo diritto al premio, senza darmi una spiegazione adeguata. Ho anche mandato una email certificata, ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Contratto Internet
Ciao a tutti, volevo raccontare la brutta esperienza che ho avuto con un operatore di telecomunicazioni. Lo scorso settembre ho deciso di terminare il mio contratto per Internet. Dopo aver restituito il modem come da loro richiesto, sono rimasto sorpreso nel ricevere richieste di pagamento per delle fatture emesse anche dopo la cessazione del servizio. Questo mi sembra un comportamento davvero scorretto e poco trasparente da parte dell'operatore.
Servizio clienti
Sono proprio deluso dal servizio clienti di Vodafone, dire che è terribile è un eufemismo, è praticamente inesistente! Ho cercato di parlare con qualcuno della sezione commerciale per risolvere un problema con la mia linea casa FWA che non funzionava da ben 20 giorni, ma è stato impossibile. Nessuno è riuscito ad aiutarmi e ancora oggi il problema non è stato risolto. Vi consiglio caldamente di evitare questo operatore se cercate un servizio clienti efficiente e disponibile. State attenti quando scegliete il vostro operatore, la mia esperienza con Vodafone è stata davvero pessima.
Acquisto di servizio internet
Ho avuto un'esperienza davvero negativa con il servizio clienti di questa compagnia. Ormai da due settimane sono senza internet e nonostante abbia cercato di contattare il servizio clienti più volte, non ho ricevuto alcun tipo di aiuto efficace. Le chiamate vengono gestite da un call center all'estero e le risposte standard non risolvono il mio problema. La mancanza di connessione sta causando problemi seri al mio business e non posso permettermi ulteriori ritardi nel ripristino del servizio.
Acquisto di tariffa telefonica
Dopo aver perso tanto tempo a cercare di capire perché pagassi di più per un servizio che mi avevano promesso a un prezzo più basso, ho deciso di smetterla e passare ad un'altra compagnia. Il call center non mi ha dato risposte e i dipendenti con cui ho parlato erano scortesi, incompetenti e arroganti. Peccato, perché in passato ero un cliente fedele, ma il loro servizio clienti ha deluso le mie aspettative. Cambiare compagnia è stata la scelta giusta.
Servizio clienti inefficiente e disonesto
Ho contattato Vodafone per un problema con la mia linea e la soluzione proposta è stata assurda, mi è stato detto di attendere senza protestare. Il servizio clienti è davvero scadente e darei un voto zero al customer care. Gli operatori sono incompetenti e spesso riattaccano il telefono in faccia.
Problemi con il contratto
Ho avuto una brutta esperienza con la sottoscrizione del contratto con quell'operatore. Mi hanno fatto pagare di più per servizi che non avevo chiesto. Ho dovuto affrontare molti problemi e fare innumerevoli telefonate per cercare di risolvere la situazione, ma alla fine ho deciso di lasciar perdere e passare ad un altro operatore.
Discreta esperienza di acquisto.
Ho ordinato la fibra ottica di Vodafone, ma ci sono stati problemi con la configurazione del modem.
Acquisto di modem internet
Ho avuto una pessima esperienza con l'acquisto del modem internet in questo negozio. Dopo aver restituito il modem in tempo, mi hanno mandato una fattura di 130,00€. Ho cercato di contattare il servizio clienti per risolvere il problema, ma sembra che non ci sia comunicazione all'interno dell'azienda o che non vogliano parlarsi. Questo modo di fare sicuramente danneggia i clienti e l'immagine stessa dell'azienda. Spero che risolvano al più presto queste situazioni, altrimenti si faranno solo del male da soli. Con la chiusura prevista fra un anno, confido che tutto migliori. Grazie.
Aggiornamento tariffa senza preavviso
Sono stato davvero deluso dal servizio dell'azienda quando hanno deciso di cambiare la mia tariffa senza avvertirmi prima. Mi hanno addebitato costi extra senza che me ne accorgessi. Mi aspettavo più chiarezza e rispetto da parte loro.
Servizio clienti non all'altezza
Ho avuto un'esperienza deludente con il servizio clienti di Vodafone, che si è dimostrato fuorviante, poco utile e spesso inefficace. Ho cercato assistenza per un problema contrattuale e mi sono trovato a dover fare numerose telefonate senza risolvere realmente il problema. Le informazioni fornite erano spesso sbagliate, e ho trovato difficile ricevere aiuto concreto. Non mi aspettavo una simile inefficienza da un'azienda così grande.
Contratto disdetto
Mi sembrava che al call center stessero solo scherzando quando dicevano di voler risolvere il problema, ma poi, una volta chiusa la telefonata, nessuno si è preso la briga di aiutarmi. Un anno fa ho restituito il modem e ho continuato a pagare regolarmente senza ricevere alcun servizio. È stata davvero una perdita economica significativa, che mi ha deluso profondamente. Alla fine, non posso fare altro che esprimere tutto il mio disappunto verso questa azienda e sconsigliarla a chiunque.
Deludente
Linea ADSL instabile, servizio clienti inesistente.
Portabilità, problemi con nuova tecnologia
Se avessi potuto, avrei dato meno di zero stelle. Ho chiesto la portabilità da un altro operatore a gennaio e anziché attivare la mia vecchia linea, hanno installato una nuova senza disattivare quella precedente. Dopo tante chiamate, nessun operatore è riuscito a risolvere il problema. Alla fine, ho scoperto di dover pagare più di 100 euro per rescindere un contratto che non avevo mai richiesto. È stato un vero disastro!
Acquisto telefonico
Ho deciso di comprare un telefono tramite questo operatore e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla facilità e velocità con cui è stato tutto svolto. Il servizio clienti è stato disponibile e rapido nel rispondere alle mie domande, aiutandomi a trovare il telefono perfetto per me. Il prezzo era competitivo rispetto ad altri operatori di telefonia e la consegna è stata veloce e precisa. Nel complesso, sono davvero contento dell'acquisto e non vedo l'ora di iniziare a utilizzare il mio nuovo telefono.
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PROMOZIONI TRAPPOLA
Attenzione ti attirano con promozioni che dopo qualche mese aumentano in maniera spropositata ! ! Mi sono sentito preso in giro Contina a leggereDa: Luciano