RecensioneItalia

    Recensioni Vodafone

    Sempre più compagnie telefoniche entrano in competizione per offrire il sistema sociale per far fronte ai reali bisogni della gente; che sia per una rete fissa o mobile, molte offerte vengono proposte ai clienti al fine di soddisfare questi bisogni, in una società dove internet e telefono sono parte indispensabile di noi e della nostra vita. Una linea veloce, minuti illimitati e soprattutto tanti Giga internet per poter vedere e scaricare film anche da remoto, oltre che su un dispositivo mobile, sono diventati fondamentali. Vodafone è una compagnia telefonica che compete in questo mercato, proponendo varie soluzioni a seconda delle esigenze.

    Che cos'è Vodafone

    Vodafone è una compagnia telefonica, di linea fissa e mobile, la cui sede è a Londra. Venne creaa nel 1984 e stabilita in 25 paesi. Oggi, grazie a un accordo con Digicel, opera in ben 72 paesi. Leader in tutto il mondo, in Italia detiene il 3 posto per il numero di clienti sia per telefonia fissa che mobile, offrendo pacchetti adatti a tutte le età e categorie di persone.

    Servizi e prodotti di Vodafone

    Nel sito Vodafone sono specificati tutti i dettagli delle promozioni e offerte del momento. Nella home page troviamo delle slide a scorrimento che illustrano le offerte scontate del momento: solo voce, solo internet, o voce e internet. Più in basso troviamo le sezioni dedicate alla sola telefonia fissa, alla telefonia mobile, ad altri dispositivi mobili (come tablet e PC), alla TV e alle offerte dedicate a chi è già cliente vodafone. Cliccando su una di queste, la pagina porterà alle promozioni a esse dedicate con i dettagli dell’offerta. Inoltre vengono sempre esposte le esclusive on-line, dedicate anche agli smartphone e agli apple watch. Il sito presenta un menù a tendina; scorrendo con il cursore su ogni sezione, appariranno le categorie associate: nella sezione “tariffe e prodotti” vi sono le soluzioni più vendute del momento, le tariffe per gli smartphone o PC o TV o dispositivi mobili, prodotti da associare con una promozione e una categorie dedicata alla fibra; in “vantaggi vodafone” ci sono offerte dedicate a chi è già cliente che comprendono diversi servizi tra cui il nuovissimo 5G; nella sezione “supporto” si può accedere alla propria area personale e gestire i costi, la propria sim, segnalare un guasto o un furto, gestire la propria linea fissa e molto altro.

    Contatti e Reclami di Vodafone

    Vodafone rimane a disposizione dei propri clienti proponendo svariati modi di garantire un confronto con un operatore o collaboratore della compagnia.Si possono consultare le FAQ a cui hanno risposto gli esperti della Vodafone o confrontare un parere con altri utenti; un assistente virtuale, Tobi, risponderà alle domande più frequenti; nella sezione “contatti” troviamo una mappa dove inserendo un indirizzo o un cap, verrà visualizzata la filiale più vicina a te; numeri utili a cui rivolgersi per parlare con un operatore e richiedere informazioni sulle offerte, sia che sei clienti sia che sei un potenziale.

    Commenti, opinioni e recensioni su Vodafone

    Sei già stato un cliente Vodafone? Non ti resta che lasciare una recensione e parlare della tua esperienza personale. Aiutaci a creare un profilo quanto più completo possibile per quest'azienda.

    Vodafone
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (19)

    2.2
    21% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    2.2
    Servizio
    rating
    2.4
    Prezzi
    rating
    2.2
    Consegna
    rating
    2.4

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Vergognatevi

    Vi pago un sacco di soldi per avere un servizio penoso, gente che non sa fare il proprio lavoro, gli altri vanno avanti, voi continuate a pensare di essere i numeri una con questi servizi e sono curioso di vedere quanto andrete avanti.. Vergogna

    Da: Nema 17-01-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    NO
    2
    rating

    VERGOGNOSA E TRUFFALDINA

    Ero cliente vodafone dal 1999 ma ho dovuto cambiare operatore per disperazione, in quanto, avendo sottoscritto un contratto per adsl e fisso, il costo iniziale non si e' mantenuto tale negli anni del contratto....c'era sempre un costo aggiuntivo, e non da poco! La bolletta lievitava in modo insostenibile! Ho telefonato varie volte per chiarire la questione, ma operatori scortesi e impreparati non sapevano mai darmi una spiegazione! Alla fine pagavo e pagavo, senza capirne la ragione!E anche sul mobile, si mangiavano solo soldi senza che io facessi chiamate! Promozioni chiamate e sms sempre piu' alte, nonostante fossi cliente da secoli! Sconsigliato

    Da: FIORENTINA 16-01-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    NO
    2
    rating

    Sono pessimi

    Vodafone è un'azienda che andrebbe chiusa. Fisso da un mese non attivo dico che voglio annullare il contratto e mi chiedono 364 euro. Il fisso non è mai stato attivato... tecnici che danno appuntamenti e non si presentano e non avvertono. Pessimi

    Da: Mariella 14-01-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    NO
    2
    rating

    Compagnia veramente vergognosa

    Da circa 4 mesi disservizio continuo. Centinaia di segnalazioni da tutti gli abitanti ma continuano a fregarsene. Siamo isolati. Rete mobile assente a Buti provincia di Pisa.

    Da: Leonardo 10-01-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    2
    rating

    Servizio controllo qualità schifoso

    Maleducati, offensivi,chiedi aiuto e ti trattano con sufficenza(per essere gentile) ...operatori sempre stranieri ,che non sempre capiscono quello che chiedi,e si arrabbiano pure, questo chiamava dall'Albania. Sicuramente ci sanno operatore per bene ma questo è stato un gran cafone

    Da: Caterina Dilena 08-01-2020
    Tommaso Principi 09-01-2020

    Dipende dallo smartphone che uno ha.non diciamo cavolate io ho ottimo segnale servizio meglio delle compagnie virtuali che si a loro cade la linea perché sono pessime io ho un samsung 4gplus a9 2018 e un Samsung 10plus

    yvonne 12-01-2020

    CONCORDO SONO VENDI FUMO ARROGANTI E INCIVILI TUTTI ALBANESI,E INCOMPETENTI,BE MA LA LINKEM E UGUALE NAVIGATE COME FORMICHE

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    NO
    2
    rating

    Negativa

    (negativa)
    È la prima volta che faccio esperienza con Vodafone e sarà anche l'ultima della vita internet a casa è lento e a saltelli Ma la cosa peggiore è che con il mobile non si riesce a fare una telefonata perché cade sempre assolutamente sempre la linea è la cosa scandalosa e che non trovano la soluzione per non pagare il resto che manca del contratto visto che dipende da loro

    Da: Marusca Ciricugno 07-01-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    NO
    2
    rating

    Vodafone un laboratorio di Fregature

    Per il telefono fisso
    La connessione internet non funziona correttamente

    Da: Francesco 30-12-2019
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    NO
    2
    rating

    Servizio scadente e operatori stranieri offensivi e maleducatissimi

    Dopo ore riesco a contattare un operatore "umano", spiego i problemi fra i quali l'impossibilità tecnica suloro sito di accedere al modulo x il rimborso dei famosi 28 giorni, cade la linea, perdo altre ore, li richiamo. Finalmente parlo con uno gentilissimo ma che non capisce bene la lingua. Mi fa contattare da un altro straniero che non solo non mi fa parlare ma urla, mi offende e poi mette giù. Impossibile fare un reclamo perché da sito la procedura non va a buon fine. Io sono cliente vodafone da più di 20 anni xpigrizia ma potete stare certi che, visto che pago per una linea che nemmeno funziona, non sono disposta a farmi insultare da un operatore maleducatissimo. Mai più vodafone.

    Da: Brunella 19-12-2019
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    NO
    2
    rating

    Truffa abbonamento sim dati

    Sono dei grandi truffatori!! Senza avvisare i clienti hanno riattivato l'abbonamento di una sim dati che era stata disdetta anni prima. Nonostante abbia chiamato 2 volte e parlato a lungo con operatori che mi hanno garantito di aver disdetto il contratto continuano ad arrivarmi bollette da pagare di un servizio di cui non usufruisco e la cui sim è stata disattivata e buttata da me anni fa. Non sanno più cosa inventarsi per fregare la gente

    Da: Isabella Caliandro 17-12-2019
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    NO
    2
    rating

    Vodafone adesso Basta!

    Vodafone it ADESSO BASTA!!!
    QUESTO È IL 13º Recupero crediti
    Che mi chiama per Delle fatture insolute
    Non dovute!!! VISTO CHE HO AVUTO UN
    PROBLEMA SULLA LINEA PER 3 Mesi
    ARRECANDOMI SVARIATE MIGLIAIA DI €
    Di DANNI ALLA MIA AZIENDA ONLINE.
    AVETE ANCHE IL CORAGGIO DI CHIEDERMI
    I SOLDI PER UN SERVIZIO CHE NON RIUSCIVATE A FORNIRE??
    HO CHIAMATO CHIEDENDO LA DISDETTA
    IMMEDIATA COSA CHE L'OPERATORE MI
    DISSE CHE AVEVA GIA FATTO TUTTO PER LA DISDETTA PER UN K.O. TECNICO VISTO
    CHE LA CENTRALE ERA PIENA E NON RIUSCIVATE A FORNIRMI NEMMEMO 1 MB in download.
    COSA CHE L'OPERATORE MI DISSE CHE NON MI AVREBBE FATTO PAGARE NEMMENO LA PENALE.
    FATTO STA CHE DOPO 3 MI ARRIVARONO 200 E QUALCOSA DA PAGARE.... NON SOLO MI AVETE ARRECATO DANNI MA MI CHIEDETE ANCHE I SOLDI. FATTO STA CHE SCOPRO CHE IL VOSTRO OPERATORE NON FECE NESSUNA DISDETTA!!!
    LA REGISTRAZIONE SPARI MAGICAMENTE E ORA VOLETE I SOLDI!!!

    ADESSO INTANTO VI BECCATE UNA DENUNCIA
    PER VIOLAZIONE DELLA PRIVACY COME DA NORMATIVA GDPR VISTO CHE IL MIO CONTRATTO E ANTECEDENTE ALLA NORMATIVA NON VI HO AUTORIZZATO A DIVUGARE I MIEI DATI A TERZI ( AI RECUPERI CREDITI, VISTO CHE SONO AZIENDE TERZE CHE COLLABORANO CON VOI) NON AVETE NESSUN CONSENSO A DIVULGARE I MIEI DATI!!! Ho tutte le registrazioni e i danni appurati alla mia azienda dal mio avvocato più mi pagherete i danni morali e vedremo la violazione dei miei dati personali.

    Per le persone che vorrebbero passare a Vodafone sconsiglio PIENAMENTE VODAFONE NON CADETE NELLE LORO TRAPPOLE!

    Ps: vi ricordò anche che avete avuto il coraggio
    Di bloccare il mio numero di telefono RICARICABILE E NON SOTTO ABBONAMENTO SOLO PERCHÉ
    IL CODICE FISCALE È UGUALE ALLE LINEA FISSA.

    #bastaingiustizievodafone

    Da: Omar de rasis 10-12-2019
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    NO
    4
    rating

    Da sconsigliare

    Avevo gia avuto una esperienza negative con Vodafone linea di casa. non sono stati capaci di migrare la linea fissa e intanto pagavo sia loro che la telecom, poi mi hanno rimborsato e poi mi hanno fatto chiedere di Nuovo I soldi da una societa' di recupero crediti.
    Di recente il tecnico dell'antifurto mi ha richiesyp l'acquisto di una scheda Vodafone proprio per antifurti. sono andata al negozio Vodafone presso il Centro Mongolfiera di Foggia, costo 25 euri.
    La scheda dopo due giorni ha smesso di funzionare. Sono tornata al negozio dove l'avevo acquistata e ne ho chiesto la sistituzione. Mi hanno risposto che con 10 euri mi avrebbero dato una scheda nuova e mi avrebbero passato il credito residuo, pero' dovevo acquistare un accessorio Vodafone.Mi sono rifiutata di sottostare a questo ricatto e sono andata in un altro centro Vodafone. Mi hanno detto che il negozio dove avevo acquistato la scheda era tenuto a risarcirmi di una scheda a costo ZERO. SOno tornata al negozio Vodafone al Centro Commerciale Mongolfiera di Foggia ed ho minacciato di chiamare il 190 e raccontare cosa stave accadendo.
    Le commesse hanno telefonato al responsabile del negozio e dopo pochi minuti mi hanno ridato un'altra scheda a costo ZERO, come era giusto che fosse.
    Pero' intanto co avevano provato a fare i disonesti.

    Da: antonietta rossi 20-10-2019
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    2
    rating

    Mai più con Vodafone

    La mia è stata sicuramente un' esperienza negativa. Una ricarica da 20€ per una sola telefonata di pochi secondi mi sembra davvero troppo.

    Da: Patrizia 29-07-2019
    Maurizio 29-07-2019

    Sarebbe meglio spiegare il perché, giusto per capire…

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    2
    rating

    Pubblicita' ingannevole, e' sempre cosi'?

    Mi attivano la linea il 18/07/2019 (unlimited iper fibra, 32 euro mensili) e con mio disappunto noto, tramite speed test, che la velocita' di connessione e lontanissima dal 1Gb tanto reclamizzato in tv; appena 150 Mb; Apro una segnalazione al 190 e dopo una settimana di verifiche mi viene detto che siccome il minimo garantito (100 Mb) e' raggiunto, il contratto e' rispettato! Col mio precedente gestore telefonico, la Tiscali, raggiungevo 600/700 Mb fisse, a qualsiasi ora del giorno. Stesso impianto e stesso pc, armadietto a 20 mt. da casa; la domanda e'. l'iper fibra a 1Gb tanto reclamizzata, e' pubblicita' ingannevole o qualcuno riesce ad avvicinarsi a quella velocita'? Pagare 32 euro per 150 Mb di velocita' rispetto i 25 della Tiscali con una velocita' media di 700 Mb e' stata una grandissima fesseria!

    Da: Eliana 25-07-2019
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    NO
    2
    rating

    NO VODAFONE!!

    Ho sottoscritto un contratto vodafone per telefono, poi il giorno dopo ho esercitato un mio diritto, quindi ho fatto il recesso telefonicamente, e subito dopo ho inviato una PEC per disdetta, numerose chiamate al 190 mi hanno assicurato che era tutto annullato, invece dopo due giorni a mia insaputa riattivano il contratto, inviano la vodafone station, che non ho ritirato, e dopo 14 GIORNI MI DISATTIVANO LA LINEA E ADSL SENZA NESSUNA AUTORIZZAZIONE .
    Sono due settimane che non riesco a contattarli mi mandano da un operatore all'altro solo tramite messaggi, IL MIO TEL RISULTA VODAFONE e non posso tornare al mio vecchio operatore tim.
    In tutto questo mi hanno assicurato sempre che il problema veniva risolto al più presto da VODAFONE visto che avevano fatto uno sbaglio. AD OGGI MI HANNO CREATO UN ENORME DISAGIO

    Da: luciadd 18-06-2019
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    NO
    2
    rating

    PROMOZIONI TRAPPOLA


    Attenzione ti attirano con promozioni che dopo qualche mese aumentano in maniera spropositata ! ! Mi sono sentito preso in giro

    Da: Luciano 27-05-2019
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    4.5
    rating

    MAI CON VODAFONE!!!!!

    Vorrei raccontare la mia esperienza in modo che le persone non facciano la mia stessa fine. Ho sottoscritto un contratto con Vodafone per avere ADSL a casa, oltre l'aumento di costo senza avermi avvisato, ho inviato ben due raccomandate per disdire il contratto nelle tempistiche corrette, che sarebbe stato il 15/12/2018. A tutt'oggi questa vicenda non è ancora stata sistemata, ho chiamato diverse volte il servizio clienti nel corso di questi mesi, ma mai nessuno ha fatto nulla per risolvere il mio problema, anzi esattamente il contrario addirittura quando ho chiamato oggi per l'ennesima volta, mi hanno risposto che la mia raccomandata non aveva alcun valore legale (nonostante la mia firma) perchè secondo loro nella busta non era allegata la fotocopia della carta di identità!!!!!! Incredibile!!!! Ho risposto che i miei documenti erano completi e che addirittura nella seconda raccomandata ho allegato persino la ricevuta di ritorno della prima. A questo punto sentendomi truffata ho chiesto un indirizzo mail o una pec perchè avrei fatto inviare lettera dal mio legale, ma l'operatrice molto aziendalista mi ha risposto che non hanno un indirizzo mail!!!!!!! Credetemi non sottoscrivete mai nessun contratto con Vodafone, oltre a essere poco professionali, ti impediscono di cancellare il contratto, nonostante si possa fare.
    Comunque alla fine farò inviare dal mio legale una lettera in raccomandata A/R, per principio non mi è piaciuto il trattamento subito. Per chi ha difficoltà a mettersi in comunicazione con VODAFONE visto che non danno i riferimenti lascio qui il fax per chi dovesse servire: 0241248793
    Gli stessi servizi potete averli con altre aziende a costi uguali o addirittura più bassi. Non fidatevi!!!!
    Brunella

    Da: BRUNELLA 24-05-2019
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    NO
    2
    rating

    ASSISTENZA SCHIFOSA

    PER COLPA LORO MI HANNO TOLTO L' ADSL E TUTTORA DOPO 9 GIORNI ANCORA NON SONO RIUSCITI A RIATTIVARLA.
    VERGOGNOSI

    Da: SPOCCI ANTONELLA 24-05-2019
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    NO
    2
    rating

    ASSISTENZA VERGOGNOSA

    Ho chiesto informazioni in merito alla fattura, dopo molteplici telefonate…. consiglio: dai la disdetta e ti chiameranno" ASSOLUTAMENTE VERGOGNOSO

    Da: Gilberto 21-05-2019
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    NO
    3
    rating

    ma che schifo

    io credo che sia la cosa che veramente si può chiamare solo cosa
    assistenza 0-------- non posso dare un voto non esiste
    fa veramente pena
    ti vendono 20 mega e ne arrivano 0.50
    e pretendono di essere pagati
    ma noi Italiani siamo veramente questo?

    e non parliamo degli operatori ma che scadenza siete meno della mediocrità

    Da: pino 15-04-2019
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    NO
    2
    rating

    Scrivi la tua recensione a riguardo di Vodafone

    La tua recensione