RecensioneItalia

    Recensioni Vodafone

    Sempre più compagnie telefoniche entrano in competizione per offrire il sistema sociale per far fronte ai reali bisogni della gente; che sia per una rete fissa o mobile, molte offerte vengono proposte ai clienti al fine di soddisfare questi bisogni, in una società dove internet e telefono sono parte indispensabile di noi e della nostra vita. Una linea veloce, minuti illimitati e soprattutto tanti Giga internet per poter vedere e scaricare film anche da remoto, oltre che su un dispositivo mobile, sono diventati fondamentali. Vodafone è una compagnia telefonica che compete in questo mercato, proponendo varie soluzioni a seconda delle esigenze.

    Che cos'è Vodafone

    Vodafone è una compagnia telefonica, di linea fissa e mobile, la cui sede è a Londra. Venne creaa nel 1984 e stabilita in 25 paesi. Oggi, grazie a un accordo con Digicel, opera in ben 72 paesi. Leader in tutto il mondo, in Italia detiene il 3 posto per il numero di clienti sia per telefonia fissa che mobile, offrendo pacchetti adatti a tutte le età e categorie di persone.

    Servizi e prodotti di Vodafone

    Nel sito Vodafone sono specificati tutti i dettagli delle promozioni e offerte del momento. Nella home page troviamo delle slide a scorrimento che illustrano le offerte scontate del momento: solo voce, solo internet, o voce e internet. Più in basso troviamo le sezioni dedicate alla sola telefonia fissa, alla telefonia mobile, ad altri dispositivi mobili (come tablet e PC), alla TV e alle offerte dedicate a chi è già cliente vodafone. Cliccando su una di queste, la pagina porterà alle promozioni a esse dedicate con i dettagli dell’offerta. Inoltre vengono sempre esposte le esclusive on-line, dedicate anche agli smartphone e agli apple watch. Il sito presenta un menù a tendina; scorrendo con il cursore su ogni sezione, appariranno le categorie associate: nella sezione “tariffe e prodotti” vi sono le soluzioni più vendute del momento, le tariffe per gli smartphone o PC o TV o dispositivi mobili, prodotti da associare con una promozione e una categorie dedicata alla fibra; in “vantaggi vodafone” ci sono offerte dedicate a chi è già cliente che comprendono diversi servizi tra cui il nuovissimo 5G; nella sezione “supporto” si può accedere alla propria area personale e gestire i costi, la propria sim, segnalare un guasto o un furto, gestire la propria linea fissa e molto altro.

    Contatti e Reclami di Vodafone

    Vodafone rimane a disposizione dei propri clienti proponendo svariati modi di garantire un confronto con un operatore o collaboratore della compagnia.Si possono consultare le FAQ a cui hanno risposto gli esperti della Vodafone o confrontare un parere con altri utenti; un assistente virtuale, Tobi, risponderà alle domande più frequenti; nella sezione “contatti” troviamo una mappa dove inserendo un indirizzo o un cap, verrà visualizzata la filiale più vicina a te; numeri utili a cui rivolgersi per parlare con un operatore e richiedere informazioni sulle offerte, sia che sei clienti sia che sei un potenziale.

    Commenti, opinioni e recensioni su Vodafone

    Sei già stato un cliente Vodafone? Non ti resta che lasciare una recensione e parlare della tua esperienza personale. Aiutaci a creare un profilo quanto più completo possibile per quest'azienda.

    Vodafone
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (9)

    2,4
    33% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    2,2
    Servizio
    rating
    2,6
    Prezzi
    rating
    2
    Consegna
    rating
    2,6

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Da sconsigliare

    Avevo gia avuto una esperienza negative con Vodafone linea di casa. non sono stati capaci di migrare la linea fissa e intanto pagavo sia loro che la telecom, poi mi hanno rimborsato e poi mi hanno fatto chiedere di Nuovo I soldi da una societa' di recupero crediti.
    Di recente il tecnico dell'antifurto mi ha richiesyp l'acquisto di una scheda Vodafone proprio per antifurti. sono andata al negozio Vodafone presso il Centro Mongolfiera di Foggia, costo 25 euri.
    La scheda dopo due giorni ha smesso di funzionare. Sono tornata al negozio dove l'avevo acquistata e ne ho chiesto la sistituzione. Mi hanno risposto che con 10 euri mi avrebbero dato una scheda nuova e mi avrebbero passato il credito residuo, pero' dovevo acquistare un accessorio Vodafone.Mi sono rifiutata di sottostare a questo ricatto e sono andata in un altro centro Vodafone. Mi hanno detto che il negozio dove avevo acquistato la scheda era tenuto a risarcirmi di una scheda a costo ZERO. SOno tornata al negozio Vodafone al Centro Commerciale Mongolfiera di Foggia ed ho minacciato di chiamare il 190 e raccontare cosa stave accadendo.
    Le commesse hanno telefonato al responsabile del negozio e dopo pochi minuti mi hanno ridato un'altra scheda a costo ZERO, come era giusto che fosse.
    Pero' intanto co avevano provato a fare i disonesti.

    Da: antonietta rossi20-10-2019
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    2
    rating

    Mai più con Vodafone

    La mia è stata sicuramente un' esperienza negativa. Una ricarica da 20€ per una sola telefonata di pochi secondi mi sembra davvero troppo.

    Da: Patrizia 29-07-2019
    Maurizio29-07-2019

    Sarebbe meglio spiegare il perché, giusto per capire…

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    2
    rating

    Pubblicita' ingannevole, e' sempre cosi'?

    Mi attivano la linea il 18/07/2019 (unlimited iper fibra, 32 euro mensili) e con mio disappunto noto, tramite speed test, che la velocita' di connessione e lontanissima dal 1Gb tanto reclamizzato in tv; appena 150 Mb; Apro una segnalazione al 190 e dopo una settimana di verifiche mi viene detto che siccome il minimo garantito (100 Mb) e' raggiunto, il contratto e' rispettato! Col mio precedente gestore telefonico, la Tiscali, raggiungevo 600/700 Mb fisse, a qualsiasi ora del giorno. Stesso impianto e stesso pc, armadietto a 20 mt. da casa; la domanda e'. l'iper fibra a 1Gb tanto reclamizzata, e' pubblicita' ingannevole o qualcuno riesce ad avvicinarsi a quella velocita'? Pagare 32 euro per 150 Mb di velocita' rispetto i 25 della Tiscali con una velocita' media di 700 Mb e' stata una grandissima fesseria!

    Da: Eliana25-07-2019
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    NO
    2
    rating

    NO VODAFONE!!

    Ho sottoscritto un contratto vodafone per telefono, poi il giorno dopo ho esercitato un mio diritto, quindi ho fatto il recesso telefonicamente, e subito dopo ho inviato una PEC per disdetta, numerose chiamate al 190 mi hanno assicurato che era tutto annullato, invece dopo due giorni a mia insaputa riattivano il contratto, inviano la vodafone station, che non ho ritirato, e dopo 14 GIORNI MI DISATTIVANO LA LINEA E ADSL SENZA NESSUNA AUTORIZZAZIONE .
    Sono due settimane che non riesco a contattarli mi mandano da un operatore all'altro solo tramite messaggi, IL MIO TEL RISULTA VODAFONE e non posso tornare al mio vecchio operatore tim.
    In tutto questo mi hanno assicurato sempre che il problema veniva risolto al più presto da VODAFONE visto che avevano fatto uno sbaglio. AD OGGI MI HANNO CREATO UN ENORME DISAGIO

    Da: luciadd18-06-2019
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    NO
    2
    rating

    PROMOZIONI TRAPPOLA


    Attenzione ti attirano con promozioni che dopo qualche mese aumentano in maniera spropositata ! ! Mi sono sentito preso in giro

    Da: Luciano27-05-2019
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    4,5
    rating

    MAI CON VODAFONE!!!!!

    Vorrei raccontare la mia esperienza in modo che le persone non facciano la mia stessa fine. Ho sottoscritto un contratto con Vodafone per avere ADSL a casa, oltre l'aumento di costo senza avermi avvisato, ho inviato ben due raccomandate per disdire il contratto nelle tempistiche corrette, che sarebbe stato il 15/12/2018. A tutt'oggi questa vicenda non è ancora stata sistemata, ho chiamato diverse volte il servizio clienti nel corso di questi mesi, ma mai nessuno ha fatto nulla per risolvere il mio problema, anzi esattamente il contrario addirittura quando ho chiamato oggi per l'ennesima volta, mi hanno risposto che la mia raccomandata non aveva alcun valore legale (nonostante la mia firma) perchè secondo loro nella busta non era allegata la fotocopia della carta di identità!!!!!! Incredibile!!!! Ho risposto che i miei documenti erano completi e che addirittura nella seconda raccomandata ho allegato persino la ricevuta di ritorno della prima. A questo punto sentendomi truffata ho chiesto un indirizzo mail o una pec perchè avrei fatto inviare lettera dal mio legale, ma l'operatrice molto aziendalista mi ha risposto che non hanno un indirizzo mail!!!!!!! Credetemi non sottoscrivete mai nessun contratto con Vodafone, oltre a essere poco professionali, ti impediscono di cancellare il contratto, nonostante si possa fare.
    Comunque alla fine farò inviare dal mio legale una lettera in raccomandata A/R, per principio non mi è piaciuto il trattamento subito. Per chi ha difficoltà a mettersi in comunicazione con VODAFONE visto che non danno i riferimenti lascio qui il fax per chi dovesse servire: 0241248793
    Gli stessi servizi potete averli con altre aziende a costi uguali o addirittura più bassi. Non fidatevi!!!!
    Brunella

    Da: BRUNELLA 24-05-2019
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    NO
    2
    rating

    ASSISTENZA SCHIFOSA

    PER COLPA LORO MI HANNO TOLTO L' ADSL E TUTTORA DOPO 9 GIORNI ANCORA NON SONO RIUSCITI A RIATTIVARLA.
    VERGOGNOSI

    Da: SPOCCI ANTONELLA24-05-2019
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    NO
    2
    rating

    ASSISTENZA VERGOGNOSA

    Ho chiesto informazioni in merito alla fattura, dopo molteplici telefonate…. consiglio: dai la disdetta e ti chiameranno" ASSOLUTAMENTE VERGOGNOSO

    Da: Gilberto21-05-2019
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    NO
    3
    rating

    ma che schifo

    io credo che sia la cosa che veramente si può chiamare solo cosa
    assistenza 0-------- non posso dare un voto non esiste
    fa veramente pena
    ti vendono 20 mega e ne arrivano 0.50
    e pretendono di essere pagati
    ma noi Italiani siamo veramente questo?

    e non parliamo degli operatori ma che scadenza siete meno della mediocrità

    Da: pino15-04-2019
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    NO
    2
    rating

    Scrivi la tua recensione a riguardo di Vodafone

    La tua recensione