RecensioneItalia

    Recensioni Vodafone

    Sempre più compagnie telefoniche entrano in competizione per offrire il sistema sociale per far fronte ai reali bisogni della gente; che sia per una rete fissa o mobile, molte offerte vengono proposte ai clienti al fine di soddisfare questi bisogni, in una società dove internet e telefono sono parte indispensabile di noi e della nostra vita. Una linea veloce, minuti illimitati e soprattutto tanti Giga internet per poter vedere e scaricare film anche da remoto, oltre che su un dispositivo mobile, sono diventati fondamentali. Vodafone è una compagnia telefonica che compete in questo mercato, proponendo varie soluzioni a seconda delle esigenze.

    Che cos'è Vodafone

    Vodafone è una compagnia telefonica, di linea fissa e mobile, la cui sede è a Londra. Venne creaa nel 1984 e stabilita in 25 paesi. Oggi, grazie a un accordo con Digicel, opera in ben 72 paesi. Leader in tutto il mondo, in Italia detiene il 3 posto per il numero di clienti sia per telefonia fissa che mobile, offrendo pacchetti adatti a tutte le età e categorie di persone.

    Servizi e prodotti di Vodafone

    Nel sito Vodafone sono specificati tutti i dettagli delle promozioni e offerte del momento. Nella home page troviamo delle slide a scorrimento che illustrano le offerte scontate del momento: solo voce, solo internet, o voce e internet. Più in basso troviamo le sezioni dedicate alla sola telefonia fissa, alla telefonia mobile, ad altri dispositivi mobili (come tablet e PC), alla TV e alle offerte dedicate a chi è già cliente vodafone. Cliccando su una di queste, la pagina porterà alle promozioni a esse dedicate con i dettagli dell’offerta. Inoltre vengono sempre esposte le esclusive on-line, dedicate anche agli smartphone e agli apple watch. Il sito presenta un menù a tendina; scorrendo con il cursore su ogni sezione, appariranno le categorie associate: nella sezione “tariffe e prodotti” vi sono le soluzioni più vendute del momento, le tariffe per gli smartphone o PC o TV o dispositivi mobili, prodotti da associare con una promozione e una categorie dedicata alla fibra; in “vantaggi vodafone” ci sono offerte dedicate a chi è già cliente che comprendono diversi servizi tra cui il nuovissimo 5G; nella sezione “supporto” si può accedere alla propria area personale e gestire i costi, la propria sim, segnalare un guasto o un furto, gestire la propria linea fissa e molto altro.

    Contatti, Reclami e Servizio clienti Vodafone

    Come ci si può muovere se si ha bisogno di qualunque tipo di assistenza con i servizi Vodafone? L’azienda mette a disposizione diverse opportunità nell’ambito del servizio clienti, che possono quindi scegliere quella più adatta alle proprie esigenze:
    · Assistente virtuale: grazie a TOBi, l’assistente digitale presente sul sito Vodafone, è possibile ottenere supporto per il proprio numero di telefono o tramite il codice della propria pratica già avviata. È possibile anche contattarlo via Whatsapp, dove è attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, al numero 3499190190.
    · Negozi: ovviamente il supporto al cliente non può mancare nei negozi, nei quali si riceve assistenza da parte dei commessi. Nel caso se ne avesse bisogno, inoltre, tramite il sito è possibile trovare in modo immediato quello più vicino alla propria posizione. Nella sezione “contatti” troviamo una mappa dove inserendo un indirizzo o un cap, verrà visualizzata la filiale più vicina a te; numeri utili a cui rivolgersi per parlare con un operatore e richiedere informazioni sulle offerte, sia che sei clienti sia che sei un potenziale.
    · Community: Vodafone mette a disposizione degli utenti anche un’attiva community che ricorda nel suo funzionamento quello di un forum; diventa quindi possibile esporre i propri problemi e comunicare con altri utenti, chiedendo delucidazioni e consigli.
    · Numeri telefonici: il servizio clienti Vodafone è attivo chiamando il 190, numero gratuito per telefoni con operatore Vodafone. Questo numero è attivo tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00, mentre negli orari notturni è possibile effettuare richieste solo per emergenze come smarrimento o furto e conseguente richiesta di blocco SIM. Nel caso si desideri chiamare invece da rete fissa, o da altri operatori, il numero da comporre è il 800.100.195, mentre per l’estero è il +393492000190, entrambi gratuiti e attivi dalle 8:00 alle 22:00 italiane.

    Vodafone casa

    Vodafone non si occupa soltanto di prodotti relativi all’ambito mobile, ma propone anche diverse offerte relative al settore dei telefoni casalinghi. Le possibilità offerte da Vodafone per la casa molto spesso includono importanti opportunità relative alla fibra, attivabili anche online attraverso il comodo sito web e capaci di permettere di navigare e comunicare senza problemi. L’attivazione – nonostante possa essere completata direttamente da remoto – permette comunque di chiedere aiuto all’assistenza per via telefonica, trovando un rapido aiuto per ogni passaggio e rendendo il tutto quanto più veloce possibile. In questa maniera si può spesso ottenere un servizio importante anche nell’ambito casalingo, navigando su Internet senza difficoltà e comunicando tramite il telefono di casa.

    Vodafone fibra opinioni

    Un servizio come quello della fibra è spesso molto appetibile per clienti diversi e dalle molteplici esigenze: le proposte da parte di Vodafone in quest’ambito permettono di ottenere, oltre alla connessione in banda larga, anche il modem e le chiamate incluse, oltre a servizi aggiuntivi come Vodafone TV e Amazon Prime. In ogni caso i piani proposti sono comunque numerosi ed è sempre possibile trovare la proposta che calza maggiormente a pennello con le proprie esigenze. Proprio per questo motivo diventa importante studiare con attenzione le tantissime opportunità offerte, ascoltando anche magari quelle che sono le opinioni sulla fibra Vodafone di altri utenti. In questa maniera diventa chiara la posizione di altre persone a riguardo e risulta più semplice capire quelli che sono i pregi e i difetti presenti in un servizio simile. In questa maniera, oltre a poter compiere scelte più tranquille, risulta possibile anche per la compagnia stessa capire quali sono le necessità dell’utenza ed evolvere le proprie proposte di conseguenza.

    Vodafone Mobile recensioni

    I servizi di Vodafone per il mondo dei dispositivi mobile propongono tante possibilità differenti a prezzi adatti a tutte le necessità degli utenti: i piani variano per quantità di dati e minuti di voce/numero di SMS consumabili. Per trovare quella che è la proposta che più potrebbe adattarsi ai bisogni della singola persona è possibile consultare nel dettaglio le recensioni già rilasciate dagli utenti in merito, che spesso sottolineano in maniera molto approfondita i punti positivi e quelli invece da rivedere della piattaforma visti dal punto di vista dei clienti. Allo stesso tempo, se si è stati clienti a nostra volta, è comunque possibile rilasciare una recensione sul servizio, riassumendo l’esperienza e consigliandola (o meno) anche ad altri utenti.

    Commenti, opinioni e recensioni su Vodafone

    Sei già stato un cliente Vodafone? Non ti resta che lasciare una recensione e parlare della tua esperienza personale. Aiutaci a creare un profilo quanto più completo possibile per quest'azienda.

    Vodafone
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (159)

    2.6
    27% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    2.6
    Servizio
    rating
    2.4
    Prezzi
    rating
    2.8
    Consegna
    rating
    2.6

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Cambio piano e patto leonino

    Salve. Questa mattina ho cambiato piano di Vodafone una cifra folle e, purtroppo, causa problemi personali, non ho potuto occuparmene prima. Signorina gentilissima, abbiamo fatto tutto (ivi compreso il fatto dei 2 euro di spedizione fattura che,circa un anno fa, ho chiesto di togliere (la fattura arriva on line).
    Tutto ok e comunque mi verranno addebitati 19 euro (una tantum) per il cambio piano. Ho accettato altrimenti non potevo cambiare piano.
    Ma, mi chiedo: PERCHE'?? A cosa corrispondono?? VOGLIO LA SPECIFICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho parlato con il 190 e, signorine spazientite, mi hanno praticamente detto: o così o non si cambia niente. Bene. Al momento ho accettato ma provvederò a cambiare operatore non appena avrò il tempo di farlo.
    Questa cifra, per me, è un "PATTO LEONINO" e non ho nessuna intenzione di sottostare a questi comportamenti.
    Voglio anche la restituzione dei 2 euro da quando la fattura mi viene consegnata on line.
    E nessuno mi risponderà.....ovvio.
    Rossella



    Da: Maria Rossella Coccioli15-05-2020
    marlene86@hotmail.it19-05-2020

    Sono d'accordo l'assistenza tecnica è una presa in giro. Sono settimane ch mi devono consegnare la nuova Vodafone station (il model vecchio è rotto) il corriere mi ha indicato prima un giorno, poi un altro infine un altro ancora...per tre volte non è venuto nessuno. Ogni volta che chiamo il 190 mi dicono una cosa diversa. Fanno uscire pazzi mi pento di aver scelto Vodafone e non la connsiglerei certo perché prendono in giro il cliente!!! Se si tratta di attivare rispond!ono subito altrimenti….puoi morire

    anche io ho problemi con la mia sim di un antifurto che continua a decurtare i soldi diffidate di vodafone24-05-2020

    continuano a rubare i soldi

    annamaria14-06-2020

    non sono soddisfatta di questa azienda mi hanno ingannata facendomi sottoscrivere un contratto senza dirmelo di 4 anni all'inizio tutto normale poi manmano senza avvertire hanno aumentato la tariffa.. pessima la telefonia , pessima adsl e internet lentissimo.spero che passino in fretta questi anni di contratto per passare ad un'altra azienda piu' seria. vi sconsiglio questa azienda

    lorymarsico16@gmail.com16-06-2020

    Io son molto delusa ho cambiato gestore per tariffe alte ma mi avevan assicurato che il cellulare preso a rate non comportava niente.puf dopo qualche giorno mi arriva la lettera di risoluzione del contratto a rate e mora e pretendono ilbpagamento in unica fattura di 270 euro.ingiusti

    Gino 15-07-2020

    Pessimo servizio, alcuni operatori maleducati, Rimasto fregato già dal contratto, ti spiegano una cosa poi arriva tutt'altro, tempo incredibile aspettando di parlare con un operatore quando arriva e se la tua telefonata riguarda un malfunzionamento stranamente cade sempre la linea. Delusione completa. Ho già cambiato gestore per il telefonino, quello che non si poteva fare prima ora mi bombardano di messaggi benché ho chiamato pregando di non inviarmi più messaggi, ma puntualmente arrivano. Mia cara Vodafon perderai ancora tanti clienti

    Sonja13-08-2020

    Meglio abbandonare Vodafone! Non fa altro che peggiorare in termini economici che buon senso ed educazione dei sui sottoposti! Via via Vodafone. .

    Giuseppe01-10-2020

    Non consiglierei mai Vodafone ad un amico sono 5 giorni che segnalo che internet mobile arriva a 1 megabit al secondo mi sto scocciando di chiamare ogni volta,un operatore dice una cosa un altro operatore ne dice un altra ma insomma a chi dobbiamo ascoltare?!?!? Sono solo bravi a dire a fine chiamata "DOMANI POTREBBE ARRIVARE UN INTERVISTA CI TENGO SUL TUO VOTO" si si come no questo sanno dirlo però se poi devono risolverti un problema puoi aspettare anche decenni!Pensavo che la Vodafone era un'azienda seria,la ho tenuta tanti anni e prima internet andava meglio!Ieri quando ho chiamato mi hanno detto che se internet va lento è colpa del cellulare,io qui sono rimasto senza parole perché SE 1-2 ANNI FA INTERNET ANDAVA MIGLIORE SEMPRE CON LO STESSO CELLULARE SIGNIFICA CHE LA COLPA NON È DEL TELEFONO MA BEN SÌ LA VOSTRA CHE NON POTENZIATE LA RETE!!! Poi ti rispondono sempre dall'Albania Romania ecc mai uno italiano!Da cambiare il prima possibile ad un operatore virtuale perché è impossibile che si navighi ad 1 megabit al secondo!

    Angela13-02-2021

    Avete ragione sono proprio pessimo. Invia per ben volte con raccomandata la disdetta e ti mandano le fatture .... Addirittura ti fanno scrivere e telefonare da una società gestione crediti. Vergogna vergogna e vergogna. Pessimi in tutto parli con il call centro e quando non sanno come rispondere ti attaccanonin faccia oppure ti dicono che a breve sarà tutto risolto ma le bollette arrivano, comunque con quelle bollette possono venire prenderle e pulirci wuello che hanno di più prezioso o immaginate voi

    A' vodafon fa schif16-05-2021

    Senza aggiungere altro A' munnezz rà munezz Ò schif rò schif No comment

    Giulia16-05-2021

    La vodafone non merita di essere citata tra le compagnie telefoniche

    Federico 16-05-2021

    Che schifo.. Servizio pessimo Operatori incapaci Sto attendendo la fibra a casa da 4 mesi

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    7.5
    rating

    Assistenza top

    Buongiorno a tutti,ci tenevo molto a recensire questa azienda per dimostrare la serietà e professionalità con la quale lavorano ,in un paio di occasioni ho avuto bisogno del loro aiuto e assistenza sia per la linea che per vodafone tv é i suoi operatori si sono sempre mostrati molto cortesi e disponibili risolvendo in tempi rapidi i miei problemi,considero la cosa molto positiva e non scontata perché altre aziende come la famosissima TIM una volta che ti ha venduto il suo prodotto abbandona il cliente al suo destino e ci vogliono giorni e giorni anche solo per riuscire a parlare con qualcuno! Grazie Vodafone

    Da: Chiara Taddei17-02-2020
    Mazzotta Sergio23-02-2020

    pessima a fargli un complimento. società per niente seria. Gli operatori possono essere anche cordiali, ma a che serve se poi ti prendono in giro e non mi risolvono il problema che ho segnalato da un anno????

    Emanuela10-03-2020

    Questa recensione è sicuramente falsa!

    Claudio Bitetti16-03-2020

    VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!   Da settembre 2019, avete resuscitato, spero erroneamente, una mia sim dati n.3427816092, legata all acquisto in 30 mesi di un tablet, inattiva da giugno 2015, addebitandomi ad oggi 45 euro. 4 fatt da 10 euro (bimestrali) e una da 5,17, una tantum da giugno    2015 ho chiamato il vs call center e mi e' stato detto che da settembre 2019 Vodafone ha modificato i propri contratti decidendo di far pagare le sim inattive. Partendo dal presupposto che  alla scadenza del contratto io credevo fosse estinta (per omessa informazione da parte vostra), non ho ricevuto nessuna comunicazione riguardante la modifica del contratto. Pertanto con la presente chiedo il rimborso delle fatture pagate. Claudio Bitetti

    Betty 22-03-2020

    Pessima in ogni sua forma

    Donald 04-04-2020

    Fate schifo. Ma è possibile che nel 2020 la connessione dati sia così lenta al punto che spaccheresti il telefono al muro. Mi fate venire il nervoso, il vostro servizio vale meno di 5€ e a pensare che io né pago 20€ . Siete un azienda schifosa 🤮

    Donato04-04-2020

    Trasferito da un mese da Tim a Vodafone con contratto che in apparenza costa meno. Peccato che dopo aver chiesto più volte all'operatore commerciale e rassicurato sui costi di trasferimento, mi e6stato detto 35 euro, Tim mi manda una fattura di 250 euro.per la chiusura. INCOMPETENTE. e BUGIARDO. Cara la mia Vodafone, ricorda che un cliente insoddisfatto e un cliente arrabbiato.e di questo tienine conto. Appena possibile ti saluto e non mi rivedrai ma più. Tra l'altro mi è stata recapitata la stessa prima fattura già due volte. INCAPACI

    Luca11-04-2020

    Recensione assolutamente falsa. Scappate da vodafone appena potete. Azienda inaffidabile. Costi triplicati rispetto al contratto. Servizi mai richiesti e inventati

    Angelo13-04-2020

    AZIENDA LADRA E TRUFFATRICE 20 MEGA BALLE Propone 20 mega BALLE ne ricevi 2 o 3 a volte anche meno. Costi raddoppiati rispetto al contratto e servizi mai richiesti e inventati Segnali la lentezza del servizio offerto, si attivano ma dopo qualche giorno fa più pena di prima. Dopo qualche settimana ri-segnali il il disservizio ti dicono che c'è la cabina intasata e manderanno un tecnico. Una settimana dopo non riesci a collegarti a internet, ri-ri-ri-ri- ri-ri-ri-ri-segnali il VERGOGNOSO SERVIZIO offerto e STRAPAGATO, in risposta ti dicono che che la cabina è intasata e non possono fare nulla. Per quale cazzo di motivo vi devo pagare per un servizio che non siete in grado di garantire. Segnalavo alle varie operatrice telefoniche che avrei cambiato compagnia per tutti i disservizi creati da questa azienda. A gennaio 2020 ho mandato a quel paese la vodafone cambio compagnia, giorni mi venivano rubati dal mio conto corrente 312,45 euro. Contatto il servizio clienti, dopo tantissime chiamate con operatori e operatici, mi riferiscono che loro stavano lavorando alle mie segnalazioni e non potevo disdire il contratto e pertanto dovevo pagare la penale di 312,45. Come si può autorizzare a questi "DISONESTI" rubare legalmente senza che le nostre autorità intervengano a porre fine alla presa in giro e furto per il consumatore. NON FIRMATE NESSUN CONTRATTO CON VODAFONE....LEGGETELO PRIMA

    Simone15-04-2020

    L'AZIENDA PEGGIORE! Dopo aver migrato da altro operatore a Vodafone, LA LINEA NON E' MAI STATA ATTIVATA, dopo 20 giorni senza linea, mi comunicano che se faccio recesso del contratto mi vengono addebitate le penali.

    Sara04-05-2020

    Sono una vecchia cliente della spero presto ex vodafon...pessimi...pago quasi 22 euro mensili con soli 10gb che qst mese stando a casa purtroppo ho terminato..mi hanno scalato 7 euro per navigare senza offrirmi neanche 1gb dopo quello che pago...ringraziando il cielo sto cambiando gestore..Chiamai qualche mese fa un operatore Vodafone chiedendo un offerta vantaggiosa x me che sono cliente da anni..mi hanno risposto che chi è cliente già da tempo non può usufruire di promo attuali...siete ridicoli...Ps:attenti inizialmente vi propongono cose vantaggiose ma come per magia vi ritrovate dopo pochi mesi un aumento esagerato!

    Vanessa09-05-2020

    Dopo essere stato con Vodafone per più di 3 anni, sono passato ad altro operatore. Avevo un credito di €31,79, ho fatto la richiesta di trasferimento del credito e puff! i miei soldi sono spariti. Vi lascio solo immaginare la sfilza di telefonate (inutili) al servizio clienti, che sostenevano che per la legge Bersani il vincolo contrattuale era di 24 mesi e recedendo prima di tale periodo avrei dovuto pagare una penale, scalata dal credito. Ma io sono stato con Vodafone per più di 36 mesi! E in ogni caso la penale sarebbe stata di €20. Ho mandato mail, fax, tutto inutile. Non ho mai più rivisto i miei soldi. E' UN FURTO LEGALIZZATO. Le compagnie telefoniche, Vodafone per prima, fanno i soldi RUBANDO somme per cui uno non mette ad andare per vie legali. Ma moltiplicando 1, 10, 30, 50 euro per tutti i clienti, si fanno centinaia di milioni di euro. LADRI!

    marlene86@hotmail.it19-05-2020

    sono d'accordo sono mesi che sono subentrata (giugno 2019) e ho la ricevuta di Vodafone al mio ragazzo in un contratto con telefono fisso e Vodafone station e si è rotto ora il modem. Sono settimane che continuano a prendermi in giro che lo mandano e non arriva mai e ora...se ne escono che non c'è stato il subentro dopo che pago da mesi….incapaci e incuranti dei bisogni degli utenti.

    Gaetano24-05-2020

    lasciate perdere, ho aderito alla offerta 6,99 internet in 4G e no 4Gplus, il collegamento internet molto lento, dopo aver manifestato il problema al 190 mi hanno attivato il Gplus, internet diventato normale ma sparito il servizio assistenza 190, nuova assistenza virtuale toby, non funziona,a distanza di 2 settimane sparita internet e linea telefonica, 2 giorni senza riuscire a comunicare, mi sono recato in un centro vodafone ti dicono unica assistenza e toby, dopo 24h sono con 1 tacca di segnale e non posso comunicare, avevo 5 tacche piene, hai a che fare con un muro di gomma e degli incapaci, torno a ILIAD almeno funzionava tutto e assistenza Umana e Italiana

    conte claudio30-05-2020

    Chiara Taddei lavora in Vodafone o ha parenti là?se chiami il 190 parli con qualcuno ma per la stessa domanda ti daranno risposte sempre diverse-se rispondono dall'Albania sono disastrosi se dall unione europea un po' meglio ma non ti risolvono mai il problema-a Febbraio sono passato da 30 giga dati al 100 giga-mi hanno attivato l'offerta ma sorpresa a Marzo mi arriva la fattura doppia 160 euro perché hanno lasciato attiva la sim precedente-innumerevoli telefonate una ti dice che telefonicamente non si può disattivare,un altra mi dice si e che il problema è risolto,un altra mi invita a mandare ad Ivrea una racc ric ritorno-cosa che faccio un mese fa-oggi 29 Maggio mi arriva la fattura-stavolta ben 180 euro-richiamo il 190 mi dicono che la mia raccomandata non è valida perché mancante di un documento-primo io ho fatto quello che mi aveva detto il 190 secondo in tutto questo mese non ho ricevuto né risposte né richieste di documentazione-ti contattano solo se vogliono proporti offerte-menefreghisti,scorretti,nessun rispetto per i clienti-sono cliente da anni-vergognosi e palesemente in malafede-tanto più grave ora visto il momento di difficoltà di tutti noi-una qualunque azienda che non rispetta i suoi clienti non merita di sopravvivere-vergogna!!!!!!!

    Vincenzo Madonia14-06-2020

    Pessimi ahhaah

    Sony13-08-2020

    Vodafone ingannevole ! Fa sottoscrivere e rinnovare contratti senza chiarezza e ti ritrovi a pagare il doppio e non poter tornare indietro! Chiusura subito! Che schifo

    Aver21-08-2020

    Vodafone. Schifo totale. Non fate abbonamenti specialmente a nov. TV. Una. Cosa pazzesca un giorno di. Sport. 15. Euro. In corona virus. Senza sport neanche un giorno di regalo. Pero. '

    Monica 11-11-2020

    un vero schifo ti dicono un corto che alla fine lievita senza spiegazioni cambi operatore ti fanno pagare 120 euro di migrazione

    Paola22-11-2020

    Concordo una settimana di prese in giro e telefonate allo stupido totem senza che nessuno chiami linea telefonica e Vodafone casa isolati messaggi insulsi senza riscontro.dopo una settimana scrivono che risolto .per qualche ora pare un miracolo e stamattina uguale.ennesima segnalazione di guasto.ma perché sono ancora sul mercato? Perche non c'è un valigia nazionale che dice.tu fai schifo e chiudi? Da chi andare di meglio? Tim?Wind? Sono veramente dei pagliacci.e vogliono il grandimento?va vadano raccogliere le rape.deficienti

    Palma21-02-2021

    Vodafone fa schiaffo ,sapete ? perché e rimasto solo il nome ,tutto è in mano società Albania per cui modo andare alla sociazione

    Anne31-03-2021

    Ah si? Hai ottenuto assistenza? E come? Su quale numero, app, chat, sito? Sarei curiosa... perche io niente, per oltre un anno. Con la scusa del covid, mandano pubblicità per pescare nuovi ingennui, ma una volta che ci stai dentro ricevi ne servizio, ne assistenza e devi pure combattere per uscirci... ma per favore... ti hanno pagato x avere una recensione positiva? Potrei capire... piuttosto che fornire un servizio... triste 🤨

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    10
    rating

    superlativi

    ieri 24-02-2021 ,dopo un anno di connessione fibra eccellente , il primo guasto . Due ragazze gentilissime ,con evidente accento straniero , ma che parlavano benissimo l'italiano , l'una ha fatto la segnalazione di guasto ,l'altra mi ha abilitato in 10 minuti la sim card plus con 15 gb al giorno che ho usato su un vecchio smartphone in thetering. stamattina alle 08.30 connesione ristabilita . Che dire , assistenza fantastica.

    Da: fabrizio25-02-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    10
    rating

    Vodafone

    Buongiorno sono ormai cliente da più di 10 anni e mi sono sempre trovato bene,linea internet a casa funziona perfettamente e smartphone prendono ovunque nel mondo.Da parte mia mai nessun problema..l'unica nota un Po cari ma se il servizio funziona ben accetto di pagare qualcosina in piu

    Da: Gabrio11-05-2020
    Tommaso 14-05-2020

    Io mi trovo bene poi dipende pure dal telefono che uno ha io ho due Samsung a92018 s10plus 2019 5g 4plus

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    8
    rating

    aumenti delle offerte assurdi

    Vodafone è da evitare come la peste: ai già clienti ogni anno aumenta il costo fisso delle offerte mensili del mobile ( come puntualmente accaduto in questo mese di maggio 2021) mentre agli ex clienti invia sms di "torna in Vodafone" a prezzi bassissimi con tutto illimitato, tipo 6,99 € al mese : pagliacci, ladri, cambierò immediatamente .fatelo tutti voi coinvolti nella MODIFICA CONTRATTUALE di MAGGIO 2021

    Da: maria francesca06-05-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    Esperienza Vodafone umiliante

    La gestione di Vodafone verso i propri Clienti è a dir poco umiliante.
    La mia storia contrattuale con loro è stata una totale vergogna.
    Ho aperto due contratti con loro che prevedevano come bonus un buono Amazon (mai vista traccia di questo buono ed alle chiamate del call center ogni volta dichiaravano che sarebbe arrivato, ma non è arrivato proprio nulla...).
    Dopo circa una settimana una delle due linee smette improvvisamente di funzionare (senza mai riprendere). Verso il sesto mese di richieste e chiamate ed ore al telefono decido di staccare il RID per non pagare un servizio non ricevuto, e dopo mesi e soldi regali improvvisamente si fanno vivi e mi confermano (dopo altri 2 mesi di trattative) che il contratto sarebbe stato chiuso senza costi (vorrei vedere), ma nulla dopo poche settimane arrivano lettere della loro società di recupero crediti con interessi ed interessi.
    Dopo circa un anno, sfinito dal loro comportamento, ho deciso di intraprendere una Conciliazione con AgCom dove Vodafone nemmeno ammette le sue colpe e dichiara oltretutto il falso, ma pur di chiudere la storia con loro decido di chiudere il contratto senza nessun risarcimento.
    Tutto chiuso? Assolutamente no, una volta chiusa la Conciliazione indovinate cosa fa Vodafone? Mi chiude il contratto sbagliato (che almeno funzionava) e lascia aperto quello non funzionante, lasciandomi nuovamente senza internet.
    Sembra una barzelletta e vorrei che lo fosse, ma purtroppo non è così...

    Da: Lorenzo27-04-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2.5
    rating

    Vodafone ottima qualità

    Io essendo ex cliente loro conn il quale mi sono trovato bene subito su tutto sono dovuto andare via da loro perché hanno aumentato l'offerta e siccome ricevetti un loro messaggio cui diceva di avere minuti illimitati SMS illimitati e 50 giga a 8 euro al mese ci torno senza problemi 🙂

    Da: Riccardo04-04-2020
    Rolando 27-04-2020

    Per me vale lo stesso, non capisco questo accanimento, la telefonia a casa la sconsiglio anch'io ma mobile ok in ogni parte dell'Italia e Europa.

    Rolanndo27-04-2020

    sono tornato a vodafone con 50gb chiamate e sms illimitati, segreteria e assistenza 24 su 24 a 7€ al mese da Iliad, e che non si dica che aumentano perchè con l'esperienza di due anni non mi è successo

    claudio conte30-05-2020

    nessun accanimento Rolando non stiamo dicendo che non si naviga ma non sono corretti sui costi e nel mio caso sono 4 mesi che mi stanno facendo pagare fattura doppia e nonostante decine di telefonate -raccomandata ecc fanno i tonti e non risolvono-capirai che uno si sente preso per il c...o ed è costretto a cambiare-mi hanno già preso ingiustamente 160 in 4 mesi-ad oggi 30 maggio 2020

    Palma21-02-2021

    Dovette andare alle sociazione

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    9
    rating

    ELOGIO

    Volevo fare un'elogio alle operatrici n25718 e 25446 dovrebbero essere tutte così educate e civili grazie per l'aiuto Cristina Bianchi

    Da: Cristina Bianchi 18-03-2021
    FC19-03-2021

    SALVE, ANCHE IO VORREI ELOGIARE UN'OPERATRICE. SI CHIAMA VALENTINA MA NON RICORDO IL NUMERO. COMUNQUE NON è LA PRIMA OPERATRICE DI VODAFONE CHE è STATA DAVVERO TANTO CORDIALE E DISPONIBILE, ANCHE QUANDO GLI ANIMI SI SONO UN Pò "SCALDATI". COMPLIMENTI.

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    10
    rating

    Servizio pessimo! Aziend anon affidabile

    Nonostante la gentilezza degli operatori non sono assolutamente messi in grado di fare un lavoro soddisfacente.
    Ho effettuato una richiesta di trasloco ormai a gennaio 2021, non ho ancora la rete in casa.
    Vengo contattata per gli appuntamenti in tempi lunghissimi, i tecnici intervengono, non risolvono il problema (già 3 volte), Vodafone dà colpa a Telecom, Telecom risponde che è ingaggiata da Vodafone e quindi non si impegna a concludere. Ogni volta che i tecnici vanno via passano due giorni per essere ricontattati per un nuovo appuntamento e passa una settimana per farlo l'appuntamento.
    Lo stabile è nuovo e non si capisce ogni volta perchè non si conclude l'intervento, si procede a tentoni senza richiedere tutto quello che serve.
    Avendo un contratto rete fissa, internet, mobile e cellulare mi sono informata per il recesso, 3 operatori 3 informazioni diverse perchè ognuno conosceva una sola parte dell'offerta. Non avendo trasparenza sui costi che avrei dovuto sostenere non ho effettuato la richiesta di recesso anticipato.
    Appena trascorrono i 2 anni subito chiederò il recesso. Nel 2021 un'azienda del genere non può comportarsi così con i propri clienti.

    Da: Maddalena22-04-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    IMBARAZZANTI

    il servizio clienti è pesimo, non sono in grado di gestire alcun problema . l'ufficio tecnico e commerciale fissano appuntamnenti che non rispettano, una presa in giro

    Da: Martina14-04-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    2
    rating

    Vergognoso

    Una stella, perche zero non è possibile. Tutto pessimo, dalla qualità/velocità/affidabilità della connession al servizio/disservizio clienti. Tobi me lo stampo sulla carta igienica e la vodafone... da sciacquare via insieme a lui! Mai piu!!!

    Da: Anne31-03-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    2
    rating

    Recensione da 0 a 10

    Beh darei - 10

    Da: Massimo27-03-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    Recensione linea mobile

    Chiami e dicono è tutto ok ... fai xhat assistenza ti rispondono dopo 2 ore ad ogni messaggio. Fatto sta a casa mia dove prima.avevo rete dati e mobile ora nn prende nulla.... e per loro è tutto apposto vedendo da un pc e di sicuro controllano solo il comune di appartenenza nn le zone interessate. Vodadone sta perdendo troppi punti

    Da: Mirko22-03-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    Pessima assistenza

    Non rispondono mai a telefono. Se per caso rispondono, non risolvono il problema. Rispetto per il cliente pari a zero.

    Da: Terry21-03-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    Assolutamente dei truffatori non consiglio a nessuno

    Negativissima sconsiglio vivamente

    Da: Cristina Bianchi 10-03-2021
    Milano10-03-2021

    VERAMENTE DEI TRUFFATORI IO SONO SCONCERTATA DEL SERVIZIO INFATTI FARÒ UNA PESSIMA PUBBLICITÀ

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    2
    rating

    No comment

    Pessima compagnia telefonica..
    Sono cliente da quando si chiamava omnitel...
    Ma ad oggi mi rendo conto che sul mercato ci sono compagnie telefoniche migliori!!!!

    Da: Berto alberto04-03-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    Vendono a 29.90 internet illimitato per cellulare, poi se usi troppo internet ti tagliano la connessione a 600kbs...

    Propongono internet illimitato. Se ne fai troppo uso ti lasciano un mese a 600kbs pur pagando 30euro. In poche parole per caricare un video da Youtube diventa na tragedia. Aggiungo che sarebbero punibili per legge per pubblicità ingannevole, frode e truffa. Mai più vodafone.

    Da: David fava26-02-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    Scrivi la tua recensione a riguardo di Vodafone

    La tua recensione

    FAQ

    Vodafone è una compagnia affidabile?

    Al momento c’è una recensione pubblicata su Vodafone. In media, essi ricevono una recensione di 2.6/10 e il 27% dei recensori indica di essere disposto ad acquistare nuovamente dall’azienda.

    Che servizi o prodotti offre Vodafone?

    Vodafone è principalmente attiva/o nel settore Telecomunicazioni e, più precisamente, ne Pacchetti tutto incluso, Telefono & Cellulare.

    Ho letto tutte le recensioni. E adesso?

    Czy odniosłeś pozytywne wrażenie z recenzji? Jeśli tak, możesz bez obaw złożyć zamówienie na stronie internetowej Vodafone. Jeśli nie, możesz znaleźć wiele innych marek, o których możesz przeczytać na naszej stronie!