Vodafone

Tutte le recensioni

Vodafone

29% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

Salve. Questa mattina ho cambiato piano di Vodafone una cifra folle e, purtroppo, causa problemi personali, non ho potuto occuparmene prima. Signorina gentilissima, abbiamo fatto tutto (ivi compr...Contina a leggere
C
Chiara Taddei
Buongiorno a tutti,ci tenevo molto a recensire questa azienda per dimostrare la serietà e professionalità con la quale lavorano ,in un paio di occasioni ho avuto bisogno del loro aiuto e assistenza...Contina a leggere
A
Angelo
Nel 2019, sono diventato cliente di Vodafone, ho optato per la fibra, e non posso dire nulla a sempre funzionato bene.Mi era venuta l'idea di ampliare il pacchetto con now tv fin qui tutto bene, il...Contina a leggere
F
fabrizio
ieri 24-02-2021 ,dopo un anno di connessione fibra eccellente , il primo guasto . Due ragazze gentilissime ,con evidente accento straniero , ma che parlavano benissimo l'italiano , l'una ha fatto ...Contina a leggere
J
Jole
Negozio di via tripoli 32 con personale sgarbato. 10 anni fa potevi entrare ed uscire contento da quel negozio.. adesso non più.. addirittura ti trattano male e ti dicono che se loro non hanno vogl...Contina a leggere

Tutte le recensioni (307)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Cambio piano e patto leonino

    Salve. Questa mattina ho cambiato piano di Vodafone una cifra folle e, purtroppo, causa problemi personali, non ho potuto occuparmene prima. Signorina gentilissima, abbiamo fatto tutto (ivi compreso il fatto dei 2 euro di spedizione fattura che,circa un anno fa, ho chiesto di togliere (la fattura arriva on line).
    Tutto ok e comunque mi verranno addebitati 19 euro (una tantum) per il cambio piano. Ho accettato altrimenti non potevo cambiare piano.
    Ma, mi chiedo: PERCHE'?? A cosa corrispondono?? VOGLIO LA SPECIFICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho parlato con il 190 e, signorine spazientite, mi hanno praticamente detto: o così o non si cambia niente. Bene. Al momento ho accettato ma provvederò a cambiare operatore non appena avrò il tempo di farlo.
    Questa cifra, per me, è un "PATTO LEONINO" e non ho nessuna intenzione di sottostare a questi comportamenti.
    Voglio anche la restituzione dei 2 euro da quando la fattura mi viene consegnata on line.
    E nessuno mi risponderà.....ovvio.
    Rossella



    Sono d'accordo l'assistenza tecnica è una presa in giro. Sono settimane ch mi devono consegnare la nuova Vodafone station (il model vecchio è rotto) il corriere mi ha indicato prima un giorno, poi un altro infine un altro ancora...per tre volte non è venuto nessuno. Ogni volta che chiamo il 190 mi dicono una cosa diversa. Fanno uscire pazzi mi pento di aver scelto Vodafone e non la connsiglerei certo perché prendono in giro il cliente!!! Se si tratta di attivare rispond!ono subito altrimenti….puoi morire

    non sono soddisfatta di questa azienda mi hanno ingannata facendomi sottoscrivere un contratto senza dirmelo di 4 anni all'inizio tutto normale poi manmano senza avvertire hanno aumentato la tariffa.. pessima la telefonia , pessima adsl e internet lentissimo.spero che passino in fretta questi anni di contratto per passare ad un'altra azienda piu' seria. vi sconsiglio questa azienda

    Io son molto delusa ho cambiato gestore per tariffe alte ma mi avevan assicurato che il cellulare preso a rate non comportava niente.puf dopo qualche giorno mi arriva la lettera di risoluzione del contratto a rate e mora e pretendono ilbpagamento in unica fattura di 270 euro.ingiusti

    Pessimo servizio, alcuni operatori maleducati, Rimasto fregato già dal contratto, ti spiegano una cosa poi arriva tutt'altro, tempo incredibile aspettando di parlare con un operatore quando arriva e se la tua telefonata riguarda un malfunzionamento stranamente cade sempre la linea. Delusione completa. Ho già cambiato gestore per il telefonino, quello che non si poteva fare prima ora mi bombardano di messaggi benché ho chiamato pregando di non inviarmi più messaggi, ma puntualmente arrivano. Mia cara Vodafon perderai ancora tanti clienti

    Meglio abbandonare Vodafone! Non fa altro che peggiorare in termini economici che buon senso ed educazione dei sui sottoposti! Via via Vodafone. .

    Non consiglierei mai Vodafone ad un amico sono 5 giorni che segnalo che internet mobile arriva a 1 megabit al secondo mi sto scocciando di chiamare ogni volta,un operatore dice una cosa un altro operatore ne dice un altra ma insomma a chi dobbiamo ascoltare?!?!? Sono solo bravi a dire a fine chiamata "DOMANI POTREBBE ARRIVARE UN INTERVISTA CI TENGO SUL TUO VOTO" si si come no questo sanno dirlo però se poi devono risolverti un problema puoi aspettare anche decenni!Pensavo che la Vodafone era un'azienda seria,la ho tenuta tanti anni e prima internet andava meglio!Ieri quando ho chiamato mi hanno detto che se internet va lento è colpa del cellulare,io qui sono rimasto senza parole perché SE 1-2 ANNI FA INTERNET ANDAVA MIGLIORE SEMPRE CON LO STESSO CELLULARE SIGNIFICA CHE LA COLPA NON È DEL TELEFONO MA BEN SÌ LA VOSTRA CHE NON POTENZIATE LA RETE!!! Poi ti rispondono sempre dall'Albania Romania ecc mai uno italiano!Da cambiare il prima possibile ad un operatore virtuale perché è impossibile che si navighi ad 1 megabit al secondo!

    Avete ragione sono proprio pessimo. Invia per ben volte con raccomandata la disdetta e ti mandano le fatture .... Addirittura ti fanno scrivere e telefonare da una società gestione crediti. Vergogna vergogna e vergogna. Pessimi in tutto parli con il call centro e quando non sanno come rispondere ti attaccanonin faccia oppure ti dicono che a breve sarà tutto risolto ma le bollette arrivano, comunque con quelle bollette possono venire prenderle e pulirci wuello che hanno di più prezioso o immaginate voi

    Senza aggiungere altro
    A' munnezz rà munezz
    Ò schif rò schif
    No comment

    La vodafone non merita di essere citata tra le compagnie telefoniche

    Che schifo..
    Servizio pessimo
    Operatori incapaci
    Sto attendendo la fibra a casa da 4 mesi

    Dopo anni che sono cliente vodafone sia fisso che mobile sono riusciti a fr........mi con un contratto fibra ...che non è fibra senza chiudermi il contratto vecchio così mi ritrovo con 2 contratti e ne uso solo1.Non riesco più a contattare nessuno mi chiudono il tel in faccia GRANDIIII.Non riesco più a recedere SUPERPROFESSIONISTI BHUÙ.

    ma cosa ha a che vedere se non il termine altisonante il "patto leonino" con il tuo problema ? non sei socio vodafone.. e quindi esuli dal dividere utili o debiti.. o meglio... gli addebiti te li fanno pagare stai sicura.. ma gli utili se li spartiscono fra loro.. VIVA ILIAD

    Sono dei ladri l'altra volta mi hanno "protetto" dalla minaccia su internet e.... Puf tutti avessi scomparsi ma porca puttana chi ve l'ha chiesto? Chi vi dice di attivarmi i servizi che si pagano..... Da 9 euro al mese sono passato a 16 tipo mi viene solo voglia di prendere la benzina ė bruciarvi vivi

    Da anni avevo un contratto con SIM Dati che usavo per ricevere mail sul tablet e qualche visita in internet. Vado in pensione e ho deciso che non mi serve più. Avevo sentito un centro Vodafone perchè volevo cambiare la sim Dati con una sim telefonica, il centro vodafone mi consigliava di disdettare il contratto di quella in uso alla data del rinnovo e aprire un nuovo contratto. ho inviato raccomandata A.R. in anticipo (a Luglio) della data di scadenza che è in ottobre 2021 la cessazione del rinnovo (quindi con congruo anticipo) Risultato nessuna comunicazione, e disabilitato la SIM dal 01/08/2021 Non so se è politica Aziendale sicuramente poco seri.

    Sono riusciti a fregarmi, al telefono contratto a 30 € mensili ,sul contratto anche 30 ma poi mi sono ritrovato addebito di 35€ per costi di attivazione ed in più riscontro problemi di connessione Wi-Fi
    Se recedo mi dicevano solo 28€
    Invece ieri mi hanno detto 28 + 10 per le restanti rate dei 24 mesi di contratto….
    Ma stavolta se recedo non VI PAGO NIENTE
    Sono nullatenente e Vodafone è la fogna più assoluta che c’è che schifo di imbroglioni spero che falliscano

    Mi sembra di star vivere un incubo, una voce sintetica che ti fa domande idiote peggio delle risposte, una settimana per poter parlare con qualcuno ad oggi ancora con sto robottino....avevo fatto richiesta per una migrazione verso Vodafone, ma ci ripenso e chiamo subito la mia compagna telefonica, almeno li rispondono, per poter restare con loro...già in passato ebbi problemi con Vodafone,a pensavo che dopo 15 anni fossero migliorati, sono peggiorati

    Una vergogna assoluta! Truffaldini, la vodafone station che da problemi continui, assistenza irraggiungibile, costi diversi da quelli prospettati, e come chicca finale app che non funziona mai. Solo in Italia può operare una compagnia telefonica simile! Appena posso scappo

    Bisognerebbe tutti in massa non pagare più per i torti subiti e dimenticarsi di loro .


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Assistenza top

    Buongiorno a tutti,ci tenevo molto a recensire questa azienda per dimostrare la serietà e professionalità con la quale lavorano ,in un paio di occasioni ho avuto bisogno del loro aiuto e assistenza sia per la linea che per vodafone tv é i suoi operatori si sono sempre mostrati molto cortesi e disponibili risolvendo in tempi rapidi i miei problemi,considero la cosa molto positiva e non scontata perché altre aziende come la famosissima TIM una volta che ti ha venduto il suo prodotto abbandona il cliente al suo destino e ci vogliono giorni e giorni anche solo per riuscire a parlare con qualcuno! Grazie Vodafone

    pessima a fargli un complimento. società per niente seria. Gli operatori possono essere anche cordiali, ma a che serve se poi ti prendono in giro e non mi risolvono il problema che ho segnalato da un anno????

    Questa recensione è sicuramente falsa!

    VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!
     
    Da settembre 2019, avete resuscitato, spero erroneamente, una mia sim dati n.3427816092, legata all acquisto in 30 mesi di un tablet, inattiva da giugno 2015, addebitandomi ad oggi 45 euro.
    4 fatt da 10 euro (bimestrali) e una da 5,17, una tantum da giugno    2015

    ho chiamato il vs call center e mi e' stato detto che da settembre 2019 Vodafone ha modificato i propri contratti decidendo di far pagare le sim inattive.
    Partendo dal presupposto che  alla scadenza del contratto io credevo fosse estinta (per omessa informazione da parte vostra), non ho ricevuto nessuna comunicazione riguardante la modifica del contratto.
    Pertanto con la presente chiedo il rimborso delle fatture pagate.
    Claudio Bitetti

    Pessima in ogni sua forma

    Fate schifo. Ma è possibile che nel 2020 la connessione dati sia così lenta al punto che spaccheresti il telefono al muro. Mi fate venire il nervoso, il vostro servizio vale meno di 5€ e a pensare che io né pago 20€ . Siete un azienda schifosa 🤮

    Trasferito da un mese da Tim a Vodafone con contratto che in apparenza costa meno. Peccato che dopo aver chiesto più volte all'operatore commerciale e rassicurato sui costi di trasferimento, mi e6stato detto 35 euro, Tim mi manda una fattura di 250 euro.per la chiusura. INCOMPETENTE. e BUGIARDO. Cara la mia Vodafone, ricorda che un cliente insoddisfatto e un cliente arrabbiato.e di questo tienine conto. Appena possibile ti saluto e non mi rivedrai ma più. Tra l'altro mi è stata recapitata la stessa prima fattura già due volte. INCAPACI

    Recensione assolutamente falsa. Scappate da vodafone appena potete. Azienda inaffidabile. Costi triplicati rispetto al contratto. Servizi mai richiesti e inventati

    AZIENDA LADRA E TRUFFATRICE 20 MEGA BALLE
    Propone 20 mega BALLE ne ricevi 2 o 3 a volte anche meno.
    Costi raddoppiati rispetto al contratto e servizi mai richiesti e inventati
    Segnali la lentezza del servizio offerto, si attivano ma dopo qualche giorno fa più pena di prima.
    Dopo qualche settimana ri-segnali il il disservizio ti dicono che c'è la cabina intasata e manderanno un tecnico.
    Una settimana dopo non riesci a collegarti a internet, ri-ri-ri-ri- ri-ri-ri-ri-segnali il VERGOGNOSO SERVIZIO offerto e STRAPAGATO, in risposta ti dicono che che la cabina è intasata e non possono fare nulla.
    Per quale cazzo di motivo vi devo pagare per un servizio che non siete in grado di garantire.
    Segnalavo alle varie operatrice telefoniche che avrei cambiato compagnia per tutti i disservizi creati da questa azienda.
    A gennaio 2020 ho mandato a quel paese la vodafone cambio compagnia, giorni mi venivano rubati dal mio conto corrente 312,45 euro.
    Contatto il servizio clienti, dopo tantissime chiamate con operatori e operatici, mi riferiscono che loro stavano lavorando alle mie segnalazioni e non potevo disdire il contratto e pertanto dovevo pagare la penale di 312,45. Come si può autorizzare a questi "DISONESTI" rubare legalmente senza che le nostre autorità intervengano a porre fine alla presa in giro e furto per il consumatore.
    NON FIRMATE NESSUN CONTRATTO CON VODAFONE....LEGGETELO PRIMA

    L'AZIENDA PEGGIORE! Dopo aver migrato da altro operatore a Vodafone, LA LINEA NON E' MAI STATA ATTIVATA, dopo 20 giorni senza linea, mi comunicano che se faccio recesso del contratto mi vengono addebitate le penali.

    Sono una vecchia cliente della spero presto ex vodafon...pessimi...pago quasi 22 euro mensili con soli 10gb che qst mese stando a casa purtroppo ho terminato..mi hanno scalato 7 euro per navigare senza offrirmi neanche 1gb dopo quello che pago...ringraziando il cielo sto cambiando gestore..Chiamai qualche mese fa un operatore Vodafone chiedendo un offerta vantaggiosa x me che sono cliente da anni..mi hanno risposto che chi è cliente già da tempo non può usufruire di promo attuali...siete ridicoli...Ps:attenti inizialmente vi propongono cose vantaggiose ma come per magia vi ritrovate dopo pochi mesi un aumento esagerato!

    Dopo essere stato con Vodafone per più di 3 anni, sono passato ad altro operatore. Avevo un credito di €31,79, ho fatto la richiesta di trasferimento del credito e puff! i miei soldi sono spariti. Vi lascio solo immaginare la sfilza di telefonate (inutili) al servizio clienti, che sostenevano che per la legge Bersani il vincolo contrattuale era di 24 mesi e recedendo prima di tale periodo avrei dovuto pagare una penale, scalata dal credito. Ma io sono stato con Vodafone per più di 36 mesi! E in ogni caso la penale sarebbe stata di €20. Ho mandato mail, fax, tutto inutile. Non ho mai più rivisto i miei soldi. E' UN FURTO LEGALIZZATO. Le compagnie telefoniche, Vodafone per prima, fanno i soldi RUBANDO somme per cui uno non mette ad andare per vie legali. Ma moltiplicando 1, 10, 30, 50 euro per tutti i clienti, si fanno centinaia di milioni di euro. LADRI!

    sono d'accordo sono mesi che sono subentrata (giugno 2019) e ho la ricevuta di Vodafone al mio ragazzo in un contratto con telefono fisso e Vodafone station e si è rotto ora il modem. Sono settimane che continuano a prendermi in giro che lo mandano e non arriva mai e ora...se ne escono che non c'è stato il subentro dopo che pago da mesi….incapaci e incuranti dei bisogni degli utenti.

    lasciate perdere, ho aderito alla offerta 6,99 internet in 4G e no 4Gplus, il collegamento internet molto lento, dopo aver manifestato il problema al 190 mi hanno attivato il Gplus, internet diventato normale ma sparito il servizio assistenza 190, nuova assistenza virtuale toby, non funziona,a distanza di 2 settimane sparita internet e linea telefonica, 2 giorni senza riuscire a comunicare, mi sono recato in un centro vodafone ti dicono unica assistenza e toby, dopo 24h sono con 1 tacca di segnale e non posso comunicare, avevo 5 tacche piene, hai a che fare con un muro di gomma e degli incapaci, torno a ILIAD almeno funzionava tutto e assistenza Umana e Italiana

    Chiara Taddei lavora in Vodafone o ha parenti là?se chiami il 190 parli con qualcuno ma per la stessa domanda ti daranno risposte sempre diverse-se rispondono dall'Albania sono disastrosi se dall unione europea un po' meglio ma non ti risolvono mai il problema-a Febbraio sono passato da 30 giga dati al 100 giga-mi hanno attivato l'offerta ma sorpresa a Marzo mi arriva la fattura doppia 160 euro perché hanno lasciato attiva la sim precedente-innumerevoli telefonate una ti dice che telefonicamente non si può disattivare,un altra mi dice si e che il problema è risolto,un altra mi invita a mandare ad Ivrea una racc ric ritorno-cosa che faccio un mese fa-oggi 29 Maggio mi arriva la fattura-stavolta ben 180 euro-richiamo il 190 mi dicono che la mia raccomandata non è valida perché mancante di un documento-primo io ho fatto quello che mi aveva detto il 190 secondo in tutto questo mese non ho ricevuto né risposte né richieste di documentazione-ti contattano solo se vogliono proporti offerte-menefreghisti,scorretti,nessun rispetto per i clienti-sono cliente da anni-vergognosi e palesemente in malafede-tanto più grave ora visto il momento di difficoltà di tutti noi-una qualunque azienda che non rispetta i suoi clienti non merita di sopravvivere-vergogna!!!!!!!

    Pessimi ahhaah

    Vodafone ingannevole ! Fa sottoscrivere e rinnovare contratti senza chiarezza e ti ritrovi a pagare il doppio e non poter tornare indietro! Chiusura subito! Che schifo

    Vodafone. Schifo totale. Non fate abbonamenti specialmente a nov. TV. Una. Cosa pazzesca un giorno di. Sport. 15. Euro. In corona virus. Senza sport neanche un giorno di regalo. Pero.
    '

    un vero schifo ti dicono un corto che alla fine lievita senza spiegazioni cambi operatore ti fanno pagare 120 euro di migrazione

    Concordo una settimana di prese in giro e telefonate allo stupido totem senza che nessuno chiami linea telefonica e Vodafone casa isolati messaggi insulsi senza riscontro.dopo una settimana scrivono che risolto .per qualche ora pare un miracolo e stamattina uguale.ennesima segnalazione di guasto.ma perché sono ancora sul mercato? Perche non c'è un valigia nazionale che dice.tu fai schifo e chiudi? Da chi andare di meglio? Tim?Wind? Sono veramente dei pagliacci.e vogliono il grandimento?va vadano raccogliere le rape.deficienti

    Vodafone fa schiaffo ,sapete ? perché e rimasto solo il nome ,tutto è in mano società Albania per cui modo andare alla sociazione

    Ah si? Hai ottenuto assistenza? E come? Su quale numero, app, chat, sito? Sarei curiosa... perche io niente, per oltre un anno. Con la scusa del covid, mandano pubblicità per pescare nuovi ingennui, ma una volta che ci stai dentro ricevi ne servizio, ne assistenza e devi pure combattere per uscirci... ma per favore... ti hanno pagato x avere una recensione positiva? Potrei capire... piuttosto che fornire un servizio... triste 🤨

    Gli rispondo solo per accodarmi, non ne vale la pena nemmono sprecare del tempo, sarà uno del gruppo PAGATO!!!

    Ma ti hanno pagato? Cosa è, un fake? Ma fammi il piacere...

    ma vai va sta "rete" vorrei bruciarmi vivi

    x chiara io non so come sta assistenza vodafone, ma mia sorella vicino verona a la vodafone adsl e gia' fa cacare, figuriamoci se metti una fibbra, poi dire che la tim, il servizio clienti fa cacare non sono daccordo io ho da anni tim e va una bomba la fibbra 100 dico questo perche nel 2020 in pandemia era sparita linea ho chiamato tim e anno detto che ripareranno presto il problema un giorno e mezzo dopo ricevo messaggio su cellulare problema risolto verificate se tutto funziona, altrimenti ricontattaci e saremo liti di aiutarla. ecco questo lo dico perche in situazione covid i tempi si presumevano lunghi queste sono aziende serie, e poi dico alla gente non vi fate ingannare da chi vi da una linea fibbra a costi bassi perche sicuramente vi tagliano la banda non e banda piena e vio vuoldire avere meno velocida di cio che ce scritto. ve lo assicuro io:

    Ho sottoscritto un contratto con Vodafone subito dopo la pubblicità che non vincola ai 48 mesi di contratto. Premessa ho voluto cambiare gestore per la tariffa più conveniente ed ho dovuto pagare la penale dalla compagnia che lasciavo. La fibra nel mio paese non è arrivata, quindi garantivano fino a 200 mega con connessione mista fibra rame. dopo l'attivazione mi sono accorto che nel pomeriggio dalle 14 alle 20 circa la velocità scendeva sotto i 10 mega con un ping che arrivava anche a 30-40ms. Riesco a contattare il call center e mi viene detto che la zona è gestita prevalentemente da tim e che i "doppini" a disposizione per Vodafon si intasano quindi la velocità rallenta. Sono tornato alla mia vecchia compagnia. Hanno avuto il coraggio di inviarmi la fattura da pagare con la penale per aver chiuso il contratto anzitempo. Contattata l'assistenza hanno avuto il coraggio di dirmi che mi sarei dovuto informare prima sullo stato della rete, quando l'operatrice che mi ha proposto il contratto mi aveva assicurato che non c'erano problemi sulla linea. Io non sono un tecnico e non posso verificare. Mi è stato intimato il pagamento altrimenti avrebbero agito per vie legali. Aspetterò con ansia questa loro comunicazione, non vedo l'ora di spendere i soldi della fattura per un avvocato che li cita per TRUFFA, visto che quanto offerto non è quello che ho ricevuto. PESSIMI !!!

    Chiara...Chiara.....ma x favore.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Now tv

    Nel 2019, sono diventato cliente di Vodafone, ho optato per la fibra, e non posso dire nulla a sempre funzionato bene.Mi era venuta l'idea di ampliare il pacchetto con now tv fin qui tutto bene, il problema si è presentato al momento della disattivazione dopo varie telefonate con impegno da parte degli operatori di disattivare il servizio, mi sono trovato in bolletta i costi di eternaitment , io dal mio account avevo disattivato tutto ma forse oggi ho sospeso il servizio fate attenzione.,,.,


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    superlativi

    ieri 24-02-2021 ,dopo un anno di connessione fibra eccellente , il primo guasto . Due ragazze gentilissime ,con evidente accento straniero , ma che parlavano benissimo l'italiano , l'una ha fatto la segnalazione di guasto ,l'altra mi ha abilitato in 10 minuti la sim card plus con 15 gb al giorno che ho usato su un vecchio smartphone in thetering. stamattina alle 08.30 connesione ristabilita . Che dire , assistenza fantastica.

    Pessimo servizio e assistenza ancora peggio.. Dopo aver disdetto la Vodafone Tv a febbraio oggi 3 agosto continuo a pagare la tv nel canone. Vergognatevi.. ieri chiamo il numero per l’assistenza e mi viene fissato un appuntamento telefonico dalle 11:00 alle 11:20 spostato successivamente dalle 11:40 alle 12:00 😱secondo voi ho ricevuto la loro chiamata? Servizio veramente pessimo

    x nicola se tu ai distetto tutto non devi continuare a pagare una cippa a vodafone come io anni fa avevo tiscali che mi a lasciato mesi senza linea e ho disdetto il tutto. e non gli ho pagato piu nulla anche se mi anno scritto... la devono finire con richieste assurde uno deve pagare in base a cio che usa.. se lasci uno senza linea aspettati che non ti fara piu abbonamenti quindi nicola non pagare assolutamente nulla.

    Ma ... va che sei un dipendente


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Mobile

    Negozio di via tripoli 32 con personale sgarbato. 10 anni fa potevi entrare ed uscire contento da quel negozio.. adesso non più.. addirittura ti trattano male e ti dicono che se loro non hanno voglia di servirti non ti servono.. vergognoso il comportamento della responsabile


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    contratto telefonia mobile privati

    l'assistenza online Vodafone e sempre stata pronta efficace e cortese, (sono cliente Vodafone da quando si chiamava Omnitel !, anni 90"), problemi pari a zero +/-.
    Poi, circa quattro anni fa un problema solo all'apparenza leggero, visto che facendo il venditore, avevo clienti che mi chiamavano: a volte , pur con il cell acceso e collegato, il chiamante si senti va un "numero inesistente o non raggiungibile", e io non ricevevo neanche avvisi in segreteria: contatto PERSO !
    Quattro anni di prove (telefonino, scheda sim, interventi in centrale, morale ancora adesso a volte si ripresenta senza nemmeno togliere almeno la frase "INESISTENTE"
    or, con il numero di (privato) non riesce più a chiamarmi, fatto il mio numero parte un "Vodafone la Sua chiamata, al momento, non può essere inoltrata. La preghiamo di riprovare più tardi. Se chiamo io, mi dà l'occupato ! Tra Toby, prove di "accendi, digita, spegni, più tecnici che mi confermano che hanno esaminato la linea e mi contatteranno, senza risolvere il problema, sto sclerando!!! Sembra che non sappiano gestire i loro collegamenti. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? mi sa che dovrò cambiare gestore


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottima compagnia

    Col mobile ero già in Vodafone, ho cambiato due gestori poi sono ritornato in Voda.
    Prezzi ottimi, alcuni problemi mi hanno fatto chiamare "Toby", che mi ha sempre collegato con operatori gentilissimi e che soprattutto mi hanno sempre risolto tutto e fatto rimborsare cifre errate. Complimenti

    Devo dire che sei veramente fortunato ! Io da circa un mese sto chiamando vodafone per capire come mai è stato disattivato un numero fisso per il quale non ho chiesto la disattivazione e la risposta più competente che ho ricevuto è stata “solo Dio sa cos’è successo !”


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Vodafone

    Buongiorno sono ormai cliente da più di 10 anni e mi sono sempre trovato bene,linea internet a casa funziona perfettamente e smartphone prendono ovunque nel mondo.Da parte mia mai nessun problema..l'unica nota un Po cari ma se il servizio funziona ben accetto di pagare qualcosina in piu

    Io mi trovo bene poi dipende pure dal telefono che uno ha io ho due Samsung a92018 s10plus 2019 5g 4plus


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Vodafone ottima qualità

    Io essendo ex cliente loro conn il quale mi sono trovato bene subito su tutto sono dovuto andare via da loro perché hanno aumentato l'offerta e siccome ricevetti un loro messaggio cui diceva di avere minuti illimitati SMS illimitati e 50 giga a 8 euro al mese ci torno senza problemi 🙂

    Per me vale lo stesso, non capisco questo accanimento, la telefonia a casa la sconsiglio anch'io ma mobile ok in ogni parte dell'Italia e Europa.

    sono tornato a vodafone con 50gb chiamate e sms illimitati, segreteria e assistenza 24 su 24 a 7€ al mese da Iliad, e che non si dica che aumentano perchè con l'esperienza di due anni non mi è successo

    nessun accanimento Rolando non stiamo dicendo che non si naviga ma non sono corretti sui costi e nel mio caso sono 4 mesi che mi stanno facendo pagare fattura doppia e nonostante decine di telefonate -raccomandata ecc fanno i tonti e non risolvono-capirai che uno si sente preso per il c...o ed è costretto a cambiare-mi hanno già preso ingiustamente 160 in 4 mesi-ad oggi 30 maggio 2020

    Dovette andare alle sociazione

    salve vodafone ottima qualita, mi viene da ridere perche' non e cosi' gia fa scifo adsl figuriamoci la fibbra... quando avete linea e poi cambiate guardate bene i vari testn delle line ma non guardando la sola velocita ma tutto il resto se ne capite da li si vede una inea, intendo jitter ping upload e download, perche molti non sanno manco a cosa serve un ping importante per una velocita da dio

    Guarda io ho la stessa promozione che hanno aumentato, e quando ho chiamato mo hanno detto che il contratto non era per l'offerta, e mi è stato chiuso il telefono in faccia


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    ELOGIO

    Volevo fare un'elogio alle operatrici n25718 e 25446 dovrebbero essere tutte così educate e civili grazie per l'aiuto Cristina Bianchi

    SALVE, ANCHE IO VORREI ELOGIARE UN'OPERATRICE. SI CHIAMA VALENTINA MA NON RICORDO IL NUMERO. COMUNQUE NON è LA PRIMA OPERATRICE DI VODAFONE CHE è STATA DAVVERO TANTO CORDIALE E DISPONIBILE, ANCHE QUANDO GLI ANIMI SI SONO UN Pò "SCALDATI". COMPLIMENTI.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Internet e mobile

    Ho cambiato diverse compagnie ma vodafone e la peggiore.
    Per L'attivazione è super veloce ma per disattivare servizi ho per avere rimborsi e interfacciarsi con l'assistenza e un calvario fanno i furbetti per raccattare soldi facendo passare tempo
    Vi consiglio qualsiasi compagnia ma no vodafone.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    pessimo servizio pessima assistenza inesistente mancanza di comprensione dei problemi inefficacia e menzogneri

    pessima esperienza non ha mai funzionato la connessione a internet la connessione tra dispositivi , l assistenza non esiste persone che fingono di assisterti in realta nemmneo scrivono il guasto e lo passano all aassistenza promettono linea senza problemi ma a milano cè ancora la 3 g e loro funzionano con 5 g quindi non si interfacciano con alcun dispositivo e il segnale cade , costosi per non offrire nulla nemmno un po di qualita , i servizi , sono affabulatori


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Passaggio a vodafone

    A mia mamma arriva il messaggio per tornare in vodafone, promo a 7 € al mese, costo sim e attivazione gratuiti. Si reca in negozio e l'operazione va a buon fine. Stasera la sim si attiva e scopriamo che le hanno scalato 5€ di attivazione, e in più le hanno attivato una promo da 7.99€. Dopo un'ora buona in cui cerchiamo di spiegare a Toby di voler parlare con un operatore riusciamo nell'intento, ma ci viene detto che probabilmente quelli del negozio hanno sbagliato attivando un'altra promozione e che loro non possono farci nulla. Inoltre la promo era attivabile fino al 9/11 quindi ad oggi (giorno in cui si è attivata la sim) non potrebbero comunque darci ciò che ci era stato promesso. Siete penosi. Facile dire che casualmente hanno sbagliato al negozio....mi sa tanto di truffa.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Linea Fissa

    Direi scandalosi è poco. State alla larga!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Vodafone One

    Da 6 mesi ho cambiato il mio conto corrente e comunicato tempestivamente a Vodafone ma ogni volta la fattura non riesce ad essere pagata ( stessa cosa con il contratto di mia mamma). Ho cercato di mettermi in contatto con Vodafone e solo una volta sono riuscita a parlare con un operatore .Oggi cercando di risolvere una volta per tutte la questione non sono riuscita a parlare con l'operatore. Assistenza ai clienti pessima, meglio cambiare anche se sono cliente da più di 20 anni.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio pessimo

    Pessimo servizio caro..ti dicono una cosa per un'altra pur di farti il contratto e sempre problemi con la linea


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Venditore truffatore

    Terribile esperienza


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    LADRI

    Vodafone e' la peggiore compagnia telefonica che abbia mai avuto. Pazzesco, continuano a sbagliarmi la fattura e nella ultima mi hanno addebitato la mancata restituzione della scatola TV che ho restituito a Febbraio (siamo ora a ottobre). Avevo allora cancellato il servizio mai attivato ma costretta a prendere "in prova" per accedere a una offerta mobile+fissa. Confermata la cancellazione al telefono da operatore, hanno poi continuato ad addebitarmi il servizio fino a giugno. Finalmente, dopo aver tentato di cancellare il servizio tre volte, mi hanno fatto un credito (non rimborsato...) dei soldi che si erano presi.....e ora, 9 mesi dopo la restituzione della famosa scatola, me la trovo addebitata in fattura, 98 euro. Chiamo 190 che oggi non e' operativo. Vodafone fa letteralmente ....


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Fanno schifo

    Ho attivato il piano vodafone family plan che comprende netflix. Il problema è nato con l'attivazione di netflix, infatti non riesco a vederlo. Dopo mille tentativi di contattare vodafone sono riuscito a parlare con un operatore... niente di fatto, sono quindici giorni che mi prendono in giro senza risolvere il problema. Servizio assistenza inesistente, mai visto un servizio assistenza peggiore... per la serie "se li conosci li eviti"



Altri hanno anche recensito

Logo Ho Mobile per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione
Ho Mobile
2 recensioni

Il mondo della telefonia è vasto e sempre più competitivo. Ormai non esistono solo le vecchie e tanto gettonate compagnia di bandiera...

Logo Pampling per recensioni ed opinioni di negozi online di Casa
Pampling
1 recensioni

Se quella che cerchi è una maglietta con i tuoi supereroi preferiti, o un poster di qualche fantastica serie televisiva, Pampling fa al caso...

Logo HONOR per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione
HONOR
1 recensioni

Tra i migliori marchi e i più apprezzati sul mercato, HONOR è certamente uno dei brand dal maggiore successo negli ultimi anni, carat...

Logo GeekMall per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione
GeekMall
3 recensioni

Se bazzichi sul web e sui social, probabilmente conosci il significato delle parole geek e nerd. Oggi, infatti, essere geek o nerd è diventa...

Vodafone

Sempre più compagnie telefoniche entrano in competizione per offrire il sistema sociale per far fronte ai reali bisogni della gente; che sia per una rete fissa o mobile, molte offerte vengono proposte ai clienti al fine di soddisfare questi bisogni, in una società dove internet e telefono sono parte indispensabile di noi e della nostra vita. Una linea veloce, minuti illimitati e soprattutto tanti Giga internet per poter vedere e scaricare film anche da remoto, oltre che su un dispositivo mobile, sono diventati fondamentali. Vodafone è una compagnia telefonica che compete in questo mercato, proponendo varie soluzioni a seconda delle esigenze.

Che cos'è Vodafone
Vodafone è una compagnia telefonica, di linea fissa e mobile, la cui sede è a Londra. Venne creaa nel 1984 e stabilita in 25 paesi. Oggi, grazie a un accordo con Digicel, opera in ben 72 paesi. Leader in tutto il mondo, in Italia detiene il 3 posto per il numero di clienti sia per telefonia fissa che mobile, offrendo pacchetti adatti a tutte le età e categorie di persone.

Servizi e prodotti di Vodafone
Nel sito Vodafone sono specificati tutti i dettagli delle promozioni e offerte del momento. Nella home page troviamo delle slide a scorrimento che illustrano le offerte scontate del momento: solo voce, solo internet, o voce e internet. Più in basso troviamo le sezioni dedicate alla sola telefonia fissa, alla telefonia mobile, ad altri dispositivi mobili (come tablet e PC), alla TV e alle offerte dedicate a chi è già cliente vodafone. Cliccando su una di queste, la pagina porterà alle promozioni a esse dedicate con i dettagli dell’offerta. Inoltre vengono sempre esposte le esclusive on-line, dedicate anche agli smartphone e agli apple watch. Il sito presenta un menù a tendina; scorrendo con il cursore su ogni sezione, appariranno le categorie associate: nella sezione “tariffe e prodotti” vi sono le soluzioni più vendute del momento, le tariffe per gli smartphone o PC o TV o dispositivi mobili, prodotti da associare con una promozione e una categorie dedicata alla fibra; in “vantaggi vodafone” ci sono offerte dedicate a chi è già cliente che comprendono diversi servizi tra cui il nuovissimo 5G; nella sezione “supporto” si può accedere alla propria area personale e gestire i costi, la propria sim, segnalare un guasto o un furto, gestire la propria linea fissa e molto altro. 

Recensioni di Vodafone fwa
La compagnia telefonica britannica offre, ai clienti che ne necessitano, un sistema di trasmissione dati che prevede l’uso di una rete mista. Questo modello di connessione è chiamato Vodafone fwa (Fixed Wireless Access), ed è formato da due sistemi di rete: una rete cablata in fibra ottica ed un’altra che invece sfrutta le frequenze radio. Un sistema così articolato, rende possibile la connessione con banda larga o ultralarga anche in luoghi remoti, e difficili da raggiungere con una normale connessione, come le località montane, oppure le zone rurali e scarsamente abitate. Praticamente, la rete fwa nel primo tratto è realizzata in fibra ottica,  fino ad un’antenna radio base dalla quale vengono inviati i segnali internet in wireless in tutte le zone circostanti, utilizzando le frequenze radio. Il cliente potrà quindi accedere ad internet ad alta velocità, utilizzando un apposito strumento che può essere installato all’esterno di casa ed abbinato ad un router interno, oppure direttamente all’interno, un dispositivo unico in grado di captare il segnale e trasmettere la connessione dati. Rimangono comunque alcuni limiti relativi alla presenza di ostacoli fisici, o derivanti dalla pulizia o anche dalla saturazione del segnale, i quali ne influenzano l’effettiva velocità e stabilità. 

 

Contatti, Reclami e Servizio clienti Vodafone
Come ci si può muovere se si ha bisogno di qualunque tipo di assistenza con i servizi Vodafone? L’azienda mette a disposizione diverse opportunità nell’ambito del servizio clienti, che possono quindi scegliere quella più adatta alle proprie esigenze:
· Assistente virtuale: grazie a TOBi, l’assistente digitale presente sul sito Vodafone, è possibile ottenere supporto per il proprio numero di telefono o tramite il codice della propria pratica già avviata. È possibile anche contattarlo via Whatsapp, dove è attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, al numero 3499190190.
· Negozi: ovviamente il supporto al cliente non può mancare nei negozi, nei quali si riceve assistenza da parte dei commessi. Nel caso se ne avesse bisogno, inoltre, tramite il sito è possibile trovare in modo immediato quello più vicino alla propria posizione. Nella sezione “contatti” troviamo una mappa dove inserendo un indirizzo o un cap, verrà visualizzata la filiale più vicina a te; numeri utili a cui rivolgersi per parlare con un operatore e richiedere informazioni sulle offerte, sia che sei clienti sia che sei un potenziale. 
· Community: Vodafone mette a disposizione degli utenti anche un’attiva community che ricorda nel suo funzionamento quello di un forum; diventa quindi possibile esporre i propri problemi e comunicare con altri utenti, chiedendo delucidazioni e consigli.
· Numeri telefonici: il servizio clienti Vodafone è attivo chiamando il 190, numero gratuito per telefoni con operatore Vodafone. Questo numero è attivo tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00, mentre negli orari notturni è possibile effettuare richieste solo per emergenze come smarrimento o furto e conseguente richiesta di blocco SIM. Nel caso si desideri chiamare invece da rete fissa, o da altri operatori, il numero da comporre è il 800.100.195, mentre per l’estero è il +393492000190, entrambi gratuiti e attivi dalle 8:00 alle 22:00 italiane.

Vodafone casa
Vodafone non si occupa soltanto di prodotti relativi all’ambito mobile, ma propone anche diverse offerte relative al settore dei telefoni casalinghi. Le possibilità offerte da Vodafone per la casa molto spesso includono importanti opportunità relative alla fibra, attivabili anche online attraverso il comodo sito web e capaci di permettere di navigare e comunicare senza problemi. L’attivazione – nonostante possa essere completata direttamente da remoto – permette comunque di chiedere aiuto all’assistenza per via telefonica, trovando un rapido aiuto per ogni passaggio e rendendo il tutto quanto più veloce possibile. In questa maniera si può spesso ottenere un servizio importante anche nell’ambito casalingo, navigando su Internet senza difficoltà e comunicando tramite il telefono di casa.

Vodafone fibra opinioni
Un servizio come quello della fibra è spesso molto appetibile per clienti diversi e dalle molteplici esigenze: le proposte da parte di Vodafone in quest’ambito permettono di ottenere, oltre alla connessione in banda larga, anche il modem e le chiamate incluse, oltre a servizi aggiuntivi come Vodafone TV e Amazon Prime. In ogni caso i piani proposti sono comunque numerosi ed è sempre possibile trovare la proposta che calza maggiormente a pennello con le proprie esigenze. Proprio per questo motivo diventa importante studiare con attenzione le tantissime opportunità offerte, ascoltando anche magari quelle che sono le opinioni sulla fibra Vodafone di altri utenti. In questa maniera diventa chiara la posizione di altre persone a riguardo e risulta più semplice capire quelli che sono i pregi e i difetti presenti in un servizio simile. In questa maniera, oltre a poter compiere scelte più tranquille, risulta possibile anche per la compagnia stessa capire quali sono le necessità dell’utenza ed evolvere le proprie proposte di conseguenza.

Vodafone Mobile recensioni
I servizi di Vodafone per il mondo dei dispositivi mobile propongono tante possibilità differenti a prezzi adatti a tutte le necessità degli utenti: i piani variano per quantità di dati e minuti di voce/numero di SMS consumabili. Per trovare quella che è la proposta che più potrebbe adattarsi ai bisogni della singola persona è possibile consultare nel dettaglio le recensioni già rilasciate dagli utenti in merito, che spesso sottolineano in maniera molto approfondita i punti positivi e quelli invece da rivedere della piattaforma visti dal punto di vista dei clienti. Allo stesso tempo, se si è stati clienti a nostra volta, è comunque possibile rilasciare una recensione sul servizio, riassumendo l’esperienza e consigliandola (o meno) anche ad altri utenti.

Commenti, opinioni e recensioni su Vodafone
Sei già stato un cliente Vodafone? Non ti resta che lasciare una recensione e parlare della tua esperienza personale. Aiutaci a creare un profilo quanto più completo possibile per quest'azienda.