RecensioneItalia

    Recensioni Vodafone

    Sempre più compagnie telefoniche entrano in competizione per offrire il sistema sociale per far fronte ai reali bisogni della gente; che sia per una rete fissa o mobile, molte offerte vengono proposte ai clienti al fine di soddisfare questi bisogni, in una società dove internet e telefono sono parte indispensabile di noi e della nostra vita. Una linea veloce, minuti illimitati e soprattutto tanti Giga internet per poter vedere e scaricare film anche da remoto, oltre che su un dispositivo mobile, sono diventati fondamentali. Vodafone è una compagnia telefonica che compete in questo mercato, proponendo varie soluzioni a seconda delle esigenze.

    Che cos'è Vodafone

    Vodafone è una compagnia telefonica, di linea fissa e mobile, la cui sede è a Londra. Venne creaa nel 1984 e stabilita in 25 paesi. Oggi, grazie a un accordo con Digicel, opera in ben 72 paesi. Leader in tutto il mondo, in Italia detiene il 3 posto per il numero di clienti sia per telefonia fissa che mobile, offrendo pacchetti adatti a tutte le età e categorie di persone.

    Servizi e prodotti di Vodafone

    Nel sito Vodafone sono specificati tutti i dettagli delle promozioni e offerte del momento. Nella home page troviamo delle slide a scorrimento che illustrano le offerte scontate del momento: solo voce, solo internet, o voce e internet. Più in basso troviamo le sezioni dedicate alla sola telefonia fissa, alla telefonia mobile, ad altri dispositivi mobili (come tablet e PC), alla TV e alle offerte dedicate a chi è già cliente vodafone. Cliccando su una di queste, la pagina porterà alle promozioni a esse dedicate con i dettagli dell’offerta. Inoltre vengono sempre esposte le esclusive on-line, dedicate anche agli smartphone e agli apple watch. Il sito presenta un menù a tendina; scorrendo con il cursore su ogni sezione, appariranno le categorie associate: nella sezione “tariffe e prodotti” vi sono le soluzioni più vendute del momento, le tariffe per gli smartphone o PC o TV o dispositivi mobili, prodotti da associare con una promozione e una categorie dedicata alla fibra; in “vantaggi vodafone” ci sono offerte dedicate a chi è già cliente che comprendono diversi servizi tra cui il nuovissimo 5G; nella sezione “supporto” si può accedere alla propria area personale e gestire i costi, la propria sim, segnalare un guasto o un furto, gestire la propria linea fissa e molto altro.

    Contatti, Reclami e Servizio clienti Vodafone

    Come ci si può muovere se si ha bisogno di qualunque tipo di assistenza con i servizi Vodafone? L’azienda mette a disposizione diverse opportunità nell’ambito del servizio clienti, che possono quindi scegliere quella più adatta alle proprie esigenze:
    · Assistente virtuale: grazie a TOBi, l’assistente digitale presente sul sito Vodafone, è possibile ottenere supporto per il proprio numero di telefono o tramite il codice della propria pratica già avviata. È possibile anche contattarlo via Whatsapp, dove è attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, al numero 3499190190.
    · Negozi: ovviamente il supporto al cliente non può mancare nei negozi, nei quali si riceve assistenza da parte dei commessi. Nel caso se ne avesse bisogno, inoltre, tramite il sito è possibile trovare in modo immediato quello più vicino alla propria posizione. Nella sezione “contatti” troviamo una mappa dove inserendo un indirizzo o un cap, verrà visualizzata la filiale più vicina a te; numeri utili a cui rivolgersi per parlare con un operatore e richiedere informazioni sulle offerte, sia che sei clienti sia che sei un potenziale.
    · Community: Vodafone mette a disposizione degli utenti anche un’attiva community che ricorda nel suo funzionamento quello di un forum; diventa quindi possibile esporre i propri problemi e comunicare con altri utenti, chiedendo delucidazioni e consigli.
    · Numeri telefonici: il servizio clienti Vodafone è attivo chiamando il 190, numero gratuito per telefoni con operatore Vodafone. Questo numero è attivo tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00, mentre negli orari notturni è possibile effettuare richieste solo per emergenze come smarrimento o furto e conseguente richiesta di blocco SIM. Nel caso si desideri chiamare invece da rete fissa, o da altri operatori, il numero da comporre è il 800.100.195, mentre per l’estero è il +393492000190, entrambi gratuiti e attivi dalle 8:00 alle 22:00 italiane.

    Vodafone casa

    Vodafone non si occupa soltanto di prodotti relativi all’ambito mobile, ma propone anche diverse offerte relative al settore dei telefoni casalinghi. Le possibilità offerte da Vodafone per la casa molto spesso includono importanti opportunità relative alla fibra, attivabili anche online attraverso il comodo sito web e capaci di permettere di navigare e comunicare senza problemi. L’attivazione – nonostante possa essere completata direttamente da remoto – permette comunque di chiedere aiuto all’assistenza per via telefonica, trovando un rapido aiuto per ogni passaggio e rendendo il tutto quanto più veloce possibile. In questa maniera si può spesso ottenere un servizio importante anche nell’ambito casalingo, navigando su Internet senza difficoltà e comunicando tramite il telefono di casa.

    Vodafone fibra opinioni

    Un servizio come quello della fibra è spesso molto appetibile per clienti diversi e dalle molteplici esigenze: le proposte da parte di Vodafone in quest’ambito permettono di ottenere, oltre alla connessione in banda larga, anche il modem e le chiamate incluse, oltre a servizi aggiuntivi come Vodafone TV e Amazon Prime. In ogni caso i piani proposti sono comunque numerosi ed è sempre possibile trovare la proposta che calza maggiormente a pennello con le proprie esigenze. Proprio per questo motivo diventa importante studiare con attenzione le tantissime opportunità offerte, ascoltando anche magari quelle che sono le opinioni sulla fibra Vodafone di altri utenti. In questa maniera diventa chiara la posizione di altre persone a riguardo e risulta più semplice capire quelli che sono i pregi e i difetti presenti in un servizio simile. In questa maniera, oltre a poter compiere scelte più tranquille, risulta possibile anche per la compagnia stessa capire quali sono le necessità dell’utenza ed evolvere le proprie proposte di conseguenza.

    Vodafone Mobile recensioni

    I servizi di Vodafone per il mondo dei dispositivi mobile propongono tante possibilità differenti a prezzi adatti a tutte le necessità degli utenti: i piani variano per quantità di dati e minuti di voce/numero di SMS consumabili. Per trovare quella che è la proposta che più potrebbe adattarsi ai bisogni della singola persona è possibile consultare nel dettaglio le recensioni già rilasciate dagli utenti in merito, che spesso sottolineano in maniera molto approfondita i punti positivi e quelli invece da rivedere della piattaforma visti dal punto di vista dei clienti. Allo stesso tempo, se si è stati clienti a nostra volta, è comunque possibile rilasciare una recensione sul servizio, riassumendo l’esperienza e consigliandola (o meno) anche ad altri utenti.

    Commenti, opinioni e recensioni su Vodafone

    Sei già stato un cliente Vodafone? Non ti resta che lasciare una recensione e parlare della tua esperienza personale. Aiutaci a creare un profilo quanto più completo possibile per quest'azienda.

    Vodafone
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (128)

    2.6
    100% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    2.6
    Servizio
    rating
    2.4
    Prezzi
    rating
    2.8
    Consegna
    rating
    2.6

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Cambio piano e patto leonino

    Salve. Questa mattina ho cambiato piano di Vodafone una cifra folle e, purtroppo, causa problemi personali, non ho potuto occuparmene prima. Signorina gentilissima, abbiamo fatto tutto (ivi compreso il fatto dei 2 euro di spedizione fattura che,circa un anno fa, ho chiesto di togliere (la fattura arriva on line).
    Tutto ok e comunque mi verranno addebitati 19 euro (una tantum) per il cambio piano. Ho accettato altrimenti non potevo cambiare piano.
    Ma, mi chiedo: PERCHE'?? A cosa corrispondono?? VOGLIO LA SPECIFICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho parlato con il 190 e, signorine spazientite, mi hanno praticamente detto: o così o non si cambia niente. Bene. Al momento ho accettato ma provvederò a cambiare operatore non appena avrò il tempo di farlo.
    Questa cifra, per me, è un "PATTO LEONINO" e non ho nessuna intenzione di sottostare a questi comportamenti.
    Voglio anche la restituzione dei 2 euro da quando la fattura mi viene consegnata on line.
    E nessuno mi risponderà.....ovvio.
    Rossella



    Da: Maria Rossella Coccioli15-05-2020
    marlene86@hotmail.it19-05-2020

    Sono d'accordo l'assistenza tecnica è una presa in giro. Sono settimane ch mi devono consegnare la nuova Vodafone station (il model vecchio è rotto) il corriere mi ha indicato prima un giorno, poi un altro infine un altro ancora...per tre volte non è venuto nessuno. Ogni volta che chiamo il 190 mi dicono una cosa diversa. Fanno uscire pazzi mi pento di aver scelto Vodafone e non la connsiglerei certo perché prendono in giro il cliente!!! Se si tratta di attivare rispond!ono subito altrimenti….puoi morire

    anche io ho problemi con la mia sim di un antifurto che continua a decurtare i soldi diffidate di vodafone24-05-2020

    continuano a rubare i soldi

    annamaria14-06-2020

    non sono soddisfatta di questa azienda mi hanno ingannata facendomi sottoscrivere un contratto senza dirmelo di 4 anni all'inizio tutto normale poi manmano senza avvertire hanno aumentato la tariffa.. pessima la telefonia , pessima adsl e internet lentissimo.spero che passino in fretta questi anni di contratto per passare ad un'altra azienda piu' seria. vi sconsiglio questa azienda

    lorymarsico16@gmail.com16-06-2020

    Io son molto delusa ho cambiato gestore per tariffe alte ma mi avevan assicurato che il cellulare preso a rate non comportava niente.puf dopo qualche giorno mi arriva la lettera di risoluzione del contratto a rate e mora e pretendono ilbpagamento in unica fattura di 270 euro.ingiusti

    Gino 15-07-2020

    Pessimo servizio, alcuni operatori maleducati, Rimasto fregato già dal contratto, ti spiegano una cosa poi arriva tutt'altro, tempo incredibile aspettando di parlare con un operatore quando arriva e se la tua telefonata riguarda un malfunzionamento stranamente cade sempre la linea. Delusione completa. Ho già cambiato gestore per il telefonino, quello che non si poteva fare prima ora mi bombardano di messaggi benché ho chiamato pregando di non inviarmi più messaggi, ma puntualmente arrivano. Mia cara Vodafon perderai ancora tanti clienti

    Sonja13-08-2020

    Meglio abbandonare Vodafone! Non fa altro che peggiorare in termini economici che buon senso ed educazione dei sui sottoposti! Via via Vodafone. .

    Giuseppe01-10-2020

    Non consiglierei mai Vodafone ad un amico sono 5 giorni che segnalo che internet mobile arriva a 1 megabit al secondo mi sto scocciando di chiamare ogni volta,un operatore dice una cosa un altro operatore ne dice un altra ma insomma a chi dobbiamo ascoltare?!?!? Sono solo bravi a dire a fine chiamata "DOMANI POTREBBE ARRIVARE UN INTERVISTA CI TENGO SUL TUO VOTO" si si come no questo sanno dirlo però se poi devono risolverti un problema puoi aspettare anche decenni!Pensavo che la Vodafone era un'azienda seria,la ho tenuta tanti anni e prima internet andava meglio!Ieri quando ho chiamato mi hanno detto che se internet va lento è colpa del cellulare,io qui sono rimasto senza parole perché SE 1-2 ANNI FA INTERNET ANDAVA MIGLIORE SEMPRE CON LO STESSO CELLULARE SIGNIFICA CHE LA COLPA NON È DEL TELEFONO MA BEN SÌ LA VOSTRA CHE NON POTENZIATE LA RETE!!! Poi ti rispondono sempre dall'Albania Romania ecc mai uno italiano!Da cambiare il prima possibile ad un operatore virtuale perché è impossibile che si navighi ad 1 megabit al secondo!

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    7.5
    rating

    Assistenza top

    Buongiorno a tutti,ci tenevo molto a recensire questa azienda per dimostrare la serietà e professionalità con la quale lavorano ,in un paio di occasioni ho avuto bisogno del loro aiuto e assistenza sia per la linea che per vodafone tv é i suoi operatori si sono sempre mostrati molto cortesi e disponibili risolvendo in tempi rapidi i miei problemi,considero la cosa molto positiva e non scontata perché altre aziende come la famosissima TIM una volta che ti ha venduto il suo prodotto abbandona il cliente al suo destino e ci vogliono giorni e giorni anche solo per riuscire a parlare con qualcuno! Grazie Vodafone

    Da: Chiara Taddei17-02-2020
    Mazzotta Sergio23-02-2020

    pessima a fargli un complimento. società per niente seria. Gli operatori possono essere anche cordiali, ma a che serve se poi ti prendono in giro e non mi risolvono il problema che ho segnalato da un anno????

    Emanuela10-03-2020

    Questa recensione è sicuramente falsa!

    Claudio Bitetti16-03-2020

    VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!   Da settembre 2019, avete resuscitato, spero erroneamente, una mia sim dati n.3427816092, legata all acquisto in 30 mesi di un tablet, inattiva da giugno 2015, addebitandomi ad oggi 45 euro. 4 fatt da 10 euro (bimestrali) e una da 5,17, una tantum da giugno    2015 ho chiamato il vs call center e mi e' stato detto che da settembre 2019 Vodafone ha modificato i propri contratti decidendo di far pagare le sim inattive. Partendo dal presupposto che  alla scadenza del contratto io credevo fosse estinta (per omessa informazione da parte vostra), non ho ricevuto nessuna comunicazione riguardante la modifica del contratto. Pertanto con la presente chiedo il rimborso delle fatture pagate. Claudio Bitetti

    Betty 22-03-2020

    Pessima in ogni sua forma

    Donald 04-04-2020

    Fate schifo. Ma è possibile che nel 2020 la connessione dati sia così lenta al punto che spaccheresti il telefono al muro. Mi fate venire il nervoso, il vostro servizio vale meno di 5€ e a pensare che io né pago 20€ . Siete un azienda schifosa 🤮

    Donato04-04-2020

    Trasferito da un mese da Tim a Vodafone con contratto che in apparenza costa meno. Peccato che dopo aver chiesto più volte all'operatore commerciale e rassicurato sui costi di trasferimento, mi e6stato detto 35 euro, Tim mi manda una fattura di 250 euro.per la chiusura. INCOMPETENTE. e BUGIARDO. Cara la mia Vodafone, ricorda che un cliente insoddisfatto e un cliente arrabbiato.e di questo tienine conto. Appena possibile ti saluto e non mi rivedrai ma più. Tra l'altro mi è stata recapitata la stessa prima fattura già due volte. INCAPACI

    Luca11-04-2020

    Recensione assolutamente falsa. Scappate da vodafone appena potete. Azienda inaffidabile. Costi triplicati rispetto al contratto. Servizi mai richiesti e inventati

    Angelo13-04-2020

    AZIENDA LADRA E TRUFFATRICE 20 MEGA BALLE Propone 20 mega BALLE ne ricevi 2 o 3 a volte anche meno. Costi raddoppiati rispetto al contratto e servizi mai richiesti e inventati Segnali la lentezza del servizio offerto, si attivano ma dopo qualche giorno fa più pena di prima. Dopo qualche settimana ri-segnali il il disservizio ti dicono che c'è la cabina intasata e manderanno un tecnico. Una settimana dopo non riesci a collegarti a internet, ri-ri-ri-ri- ri-ri-ri-ri-segnali il VERGOGNOSO SERVIZIO offerto e STRAPAGATO, in risposta ti dicono che che la cabina è intasata e non possono fare nulla. Per quale cazzo di motivo vi devo pagare per un servizio che non siete in grado di garantire. Segnalavo alle varie operatrice telefoniche che avrei cambiato compagnia per tutti i disservizi creati da questa azienda. A gennaio 2020 ho mandato a quel paese la vodafone cambio compagnia, giorni mi venivano rubati dal mio conto corrente 312,45 euro. Contatto il servizio clienti, dopo tantissime chiamate con operatori e operatici, mi riferiscono che loro stavano lavorando alle mie segnalazioni e non potevo disdire il contratto e pertanto dovevo pagare la penale di 312,45. Come si può autorizzare a questi "DISONESTI" rubare legalmente senza che le nostre autorità intervengano a porre fine alla presa in giro e furto per il consumatore. NON FIRMATE NESSUN CONTRATTO CON VODAFONE....LEGGETELO PRIMA

    Simone15-04-2020

    L'AZIENDA PEGGIORE! Dopo aver migrato da altro operatore a Vodafone, LA LINEA NON E' MAI STATA ATTIVATA, dopo 20 giorni senza linea, mi comunicano che se faccio recesso del contratto mi vengono addebitate le penali.

    Sara04-05-2020

    Sono una vecchia cliente della spero presto ex vodafon...pessimi...pago quasi 22 euro mensili con soli 10gb che qst mese stando a casa purtroppo ho terminato..mi hanno scalato 7 euro per navigare senza offrirmi neanche 1gb dopo quello che pago...ringraziando il cielo sto cambiando gestore..Chiamai qualche mese fa un operatore Vodafone chiedendo un offerta vantaggiosa x me che sono cliente da anni..mi hanno risposto che chi è cliente già da tempo non può usufruire di promo attuali...siete ridicoli...Ps:attenti inizialmente vi propongono cose vantaggiose ma come per magia vi ritrovate dopo pochi mesi un aumento esagerato!

    Vanessa09-05-2020

    Dopo essere stato con Vodafone per più di 3 anni, sono passato ad altro operatore. Avevo un credito di €31,79, ho fatto la richiesta di trasferimento del credito e puff! i miei soldi sono spariti. Vi lascio solo immaginare la sfilza di telefonate (inutili) al servizio clienti, che sostenevano che per la legge Bersani il vincolo contrattuale era di 24 mesi e recedendo prima di tale periodo avrei dovuto pagare una penale, scalata dal credito. Ma io sono stato con Vodafone per più di 36 mesi! E in ogni caso la penale sarebbe stata di €20. Ho mandato mail, fax, tutto inutile. Non ho mai più rivisto i miei soldi. E' UN FURTO LEGALIZZATO. Le compagnie telefoniche, Vodafone per prima, fanno i soldi RUBANDO somme per cui uno non mette ad andare per vie legali. Ma moltiplicando 1, 10, 30, 50 euro per tutti i clienti, si fanno centinaia di milioni di euro. LADRI!

    marlene86@hotmail.it19-05-2020

    sono d'accordo sono mesi che sono subentrata (giugno 2019) e ho la ricevuta di Vodafone al mio ragazzo in un contratto con telefono fisso e Vodafone station e si è rotto ora il modem. Sono settimane che continuano a prendermi in giro che lo mandano e non arriva mai e ora...se ne escono che non c'è stato il subentro dopo che pago da mesi….incapaci e incuranti dei bisogni degli utenti.

    Gaetano24-05-2020

    lasciate perdere, ho aderito alla offerta 6,99 internet in 4G e no 4Gplus, il collegamento internet molto lento, dopo aver manifestato il problema al 190 mi hanno attivato il Gplus, internet diventato normale ma sparito il servizio assistenza 190, nuova assistenza virtuale toby, non funziona,a distanza di 2 settimane sparita internet e linea telefonica, 2 giorni senza riuscire a comunicare, mi sono recato in un centro vodafone ti dicono unica assistenza e toby, dopo 24h sono con 1 tacca di segnale e non posso comunicare, avevo 5 tacche piene, hai a che fare con un muro di gomma e degli incapaci, torno a ILIAD almeno funzionava tutto e assistenza Umana e Italiana

    conte claudio30-05-2020

    Chiara Taddei lavora in Vodafone o ha parenti là?se chiami il 190 parli con qualcuno ma per la stessa domanda ti daranno risposte sempre diverse-se rispondono dall'Albania sono disastrosi se dall unione europea un po' meglio ma non ti risolvono mai il problema-a Febbraio sono passato da 30 giga dati al 100 giga-mi hanno attivato l'offerta ma sorpresa a Marzo mi arriva la fattura doppia 160 euro perché hanno lasciato attiva la sim precedente-innumerevoli telefonate una ti dice che telefonicamente non si può disattivare,un altra mi dice si e che il problema è risolto,un altra mi invita a mandare ad Ivrea una racc ric ritorno-cosa che faccio un mese fa-oggi 29 Maggio mi arriva la fattura-stavolta ben 180 euro-richiamo il 190 mi dicono che la mia raccomandata non è valida perché mancante di un documento-primo io ho fatto quello che mi aveva detto il 190 secondo in tutto questo mese non ho ricevuto né risposte né richieste di documentazione-ti contattano solo se vogliono proporti offerte-menefreghisti,scorretti,nessun rispetto per i clienti-sono cliente da anni-vergognosi e palesemente in malafede-tanto più grave ora visto il momento di difficoltà di tutti noi-una qualunque azienda che non rispetta i suoi clienti non merita di sopravvivere-vergogna!!!!!!!

    Vincenzo Madonia14-06-2020

    Pessimi ahhaah

    Sony13-08-2020

    Vodafone ingannevole ! Fa sottoscrivere e rinnovare contratti senza chiarezza e ti ritrovi a pagare il doppio e non poter tornare indietro! Chiusura subito! Che schifo

    Aver21-08-2020

    Vodafone. Schifo totale. Non fate abbonamenti specialmente a nov. TV. Una. Cosa pazzesca un giorno di. Sport. 15. Euro. In corona virus. Senza sport neanche un giorno di regalo. Pero. '

    Monica 11-11-2020

    un vero schifo ti dicono un corto che alla fine lievita senza spiegazioni cambi operatore ti fanno pagare 120 euro di migrazione

    Paola22-11-2020

    Concordo una settimana di prese in giro e telefonate allo stupido totem senza che nessuno chiami linea telefonica e Vodafone casa isolati messaggi insulsi senza riscontro.dopo una settimana scrivono che risolto .per qualche ora pare un miracolo e stamattina uguale.ennesima segnalazione di guasto.ma perché sono ancora sul mercato? Perche non c'è un valigia nazionale che dice.tu fai schifo e chiudi? Da chi andare di meglio? Tim?Wind? Sono veramente dei pagliacci.e vogliono il grandimento?va vadano raccogliere le rape.deficienti

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    10
    rating

    Vodafone

    Buongiorno sono ormai cliente da più di 10 anni e mi sono sempre trovato bene,linea internet a casa funziona perfettamente e smartphone prendono ovunque nel mondo.Da parte mia mai nessun problema..l'unica nota un Po cari ma se il servizio funziona ben accetto di pagare qualcosina in piu

    Da: Gabrio11-05-2020
    Tommaso 14-05-2020

    Io mi trovo bene poi dipende pure dal telefono che uno ha io ho due Samsung a92018 s10plus 2019 5g 4plus

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    8
    rating

    Vodafone ottima qualità

    Io essendo ex cliente loro conn il quale mi sono trovato bene subito su tutto sono dovuto andare via da loro perché hanno aumentato l'offerta e siccome ricevetti un loro messaggio cui diceva di avere minuti illimitati SMS illimitati e 50 giga a 8 euro al mese ci torno senza problemi 🙂

    Da: Riccardo04-04-2020
    Rolando 27-04-2020

    Per me vale lo stesso, non capisco questo accanimento, la telefonia a casa la sconsiglio anch'io ma mobile ok in ogni parte dell'Italia e Europa.

    Rolanndo27-04-2020

    sono tornato a vodafone con 50gb chiamate e sms illimitati, segreteria e assistenza 24 su 24 a 7€ al mese da Iliad, e che non si dica che aumentano perchè con l'esperienza di due anni non mi è successo

    claudio conte30-05-2020

    nessun accanimento Rolando non stiamo dicendo che non si naviga ma non sono corretti sui costi e nel mio caso sono 4 mesi che mi stanno facendo pagare fattura doppia e nonostante decine di telefonate -raccomandata ecc fanno i tonti e non risolvono-capirai che uno si sente preso per il c...o ed è costretto a cambiare-mi hanno già preso ingiustamente 160 in 4 mesi-ad oggi 30 maggio 2020

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    9
    rating

    Deludente e pessima

    Tutto bene finché funziona ma se purtroppo si ha un guasto non sono tempestivi nel risolverlo, difficile parlare con un operatore che non sia quello virtuale, menefreghismo per le esigenze del cliente, neanche a pagamento li ho convinti a mandarmi un tecnico. Ho tre figli adolescenti che non possono fare video lezione. Dire che il servizio è scadente è dire poco!

    Da: Barbara18-11-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    Pessima

    Da non consigliare la peggiore nella storia della telefonia, carissima per quello che offre

    Da: Sabina frigo18-11-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    2
    rating

    Assenza totale di rete quasi un mese ma fatturato

    Quasi un mese di assenza totale di rete e linea telefonica. Ho chiamato subito e mi è stato detto che entro 72 ore il problema era risolto. Ho aspettato pazientemente ma niente rete e nessuna chiamata da parte loro che mi spiegasse il problema. È iniziato un calvario con decine di chiamate e ore perse al telefono. Dopo molti giorni alla terza telefonata nel giro di 2 ore, mi dicono che è il modem. Gli dico che abbiamo già provato a sostituirlo ma mi rispondono che non siamo competenti. Ok.... allora? Mi dicono che entro 72 ore ne arriva uno. 72 ore ? Ma io ho fatto la chiamata quasi 15 giorni fa! Mi rispondono che il tempo parte dalla chiamata in corso....ok....aspetto, è mercoledì, chissà forse per venerdì.....no ! senza rete senza modem che arriva il lunedì. Ok è arrivato, peccato che siamo senza rete...ancora....richiamo e mi dicono che ne arriva un altro (sempre entro 72 ore) Basta! qui si lavora da casa e si segue una magistrale da casa. Dal 03/09 , il 24/09 ero ancora senza linea e costretta a cambiare gestore. Purtroppo mi sono vista fatturare il periodo di disservizio più le spese di recesso....quasi 400€.....ma vi rendete conto! Non rispondevano neanche più alle chiamate, ore per parlare con un operatore che constatava l'assenza di linea e mi chiudeva la chiamata! Adesso da giorni cerco di parlare con chi di dovere per uno storno dei giorni di disservizio ma niente. Alla prima chiamata mi hanno detto che mi avrebbero richiamato e ho (ancora) aspettato, adesso mi chiudono la linea appena spiego il problema. Io chiedo solo di avere uno storno dei giorni di disservizio e poi pago. Sono contenta di aver raccontato tutto ciò anche a tutte le persone che conosco perché appena è arrivata la fibra nel mio paese ,chi sa ha scelto un altro gestore. Vodafone ci considera delle nullità? Grazie a internet , tutti possiamo raccontare come siamo stati trattati a tante persone su tanti siti e questo conta parecchio.......

    Da: Giusy17-11-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    assurdo

    I tecnici sono venuti per mettere la station , ma per un loro errore se ne sono andati facendomi chiamare il tecnico per nulla. Alla fine hanno sbagliato loro con il cavo, sarebbero dovuti venire per risolvere ma è ormai settimane che mi hanno lasciata senza internet, che mi serve urgentemente per seguire le lezioni dell'università e richiedere la borsa di studio la quale ha una scadenza. Non ho parole.

    Da: Misa 14-11-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    3.5
    rating

    Pessimo servizio costi troppo elevati

    oltre al pessimo servizio dopo mille lamentele inascoltate gli aumenti mensili improvvisi nessuna spiegazione decido di passare ad altro operatore altra sorpresa ben 117 euro in più in bolletta per migrazione inconcepibile disonesti al massimo delusione grandissima

    Da: Monica 11-11-2020
    Monica 11-11-2020

    che schifooo

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    2
    rating

    linea fissi

    pessima assistenza sia telefonica che a domicilio. linea internet: ho dovuto telefonare varie volte perchè saltava la connessione. Telefonia: dopo varie lamentele la linea funziona ma ho chiesto di collegare 3 spine telefoniche e non è possibile.

    Da: rospino07-11-2020
    FG Enza09-11-2020

    Pago per fibra in un posto dove non c'è neppure campo per le telefonate. Devo lavorare e sono senza linea da tre giorni e nessuno mi risponde. Pago 80€ a bimestre senza alcun vantaggio. Domani cambio gestore.

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    6
    rating

    Avviso a nuovi utenti Internet

    Attenzione appena riescono ad accedere ai vostri conti correnti non li mollano più sono peggio di sanguisughe. Io ne ho l esperienza ho disdetto contratto a luglio e continuano a mandarmi fatture. Una vergogna. Facciamoli tutti insieme chiudere. !!!

    Da: Danilo svizzero03-11-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    2
    rating

    Servizio business pessimo

    Dopo aver cambiato tipologia di contratto ho sottoscritto con loro un contratto business. Dal momento dell'attivazione non ricevo più SMS e le chiamate in ingresso le ricevo come numero sconosciuto, creandomi un notevole disagio visto che sono solita richiamare tutti quei clienti a cui non riesco subito a rispondere. Né il negozio né il servizio clienti sono riusciti, a distanza di una settimana, a risolvere il problema. Incompetenti.

    Da: Laura02-11-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    Truffatori dei call center

    premetto che io pago €7 al mese con una ricaricabile .Vodafone .Mi ha chiamato un call center Vodafone dicendo che la tariffa che pago attualmente e €13,90 e per la stessa cifra mi offrono il doppio dei giga che ho attualmente. se io non mi fossi ricordato che pago la metà di quello che mi stava dicendo lei me lo avrebbero messo in quel posto! No comment
    Enrico

    Da: Enrico29-10-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    LADRI

    NON SOTTOSCRIVETE NULLA CON QUESTA COMPAGNIA

    Da: marco27-10-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    Fate pietà

    Dopo 20 anni e la vergogna in un periodo difficile approfitto dei clienti vergognatevi fate pietà

    Da: Giulio Mulas25-10-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    Prendono in giro

    Dopo il passaggio da Telecom a Vodafone, che sarebbe dovuta avvenire il 01/10 siamo senza linea (chiamare entrata/uscirà) e connessione. Sono passati 16 giorni in cui continuano a prenderci in giro, contatti telefonici con lunghe attese e musichetta, ogni operatore da una risposta diversa ma nessuno che risolva. Hanno pure avuto il coraggio di dire che era un problema del mio impianto quando invece il giorno prima (con Telecom) tutto funzionava. Hanno anche chiuso delle segnalazioni dicendo che non ero presente in casa, invece non si sono mai presentati. Sono sporchi e truffatori fino all'osso, NON VI AFFIDATE MAI E POI A QUESTI LADRI

    Da: Zero.zero.beppe16-10-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    Scrivi la tua recensione a riguardo di Vodafone

    La tua recensione

    FAQ

    Vodafone è una compagnia affidabile?

    Al momento c’è una recensione pubblicata su Vodafone. In media, essi ricevono una recensione di 2.6/10 e il 100% dei recensori indica di essere disposto ad acquistare nuovamente dall’azienda.

    Che servizi o prodotti offre Vodafone?

    Vodafone è principalmente attiva/o nel settore Telecomunicazioni e, più precisamente, ne Pacchetti tutto incluso, Telefono & Cellulare.

    Ho letto tutte le recensioni. E adesso?

    Czy odniosłeś pozytywne wrażenie z recenzji? Jeśli tak, możesz bez obaw złożyć zamówienie na stronie internetowej Vodafone. Jeśli nie, możesz znaleźć wiele innych marek, o których możesz przeczytać na naszej stronie!