Fastweb

Tutte le recensioni

Fastweb

36% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

L
Lorenzo
Molto spesso chi fa recensioni è per lamentarsi del proprio problema e quando troviamo qualcosa di positivo, la recensione neanche la facciamo. Un mese fa diffidai dalle pessime recensioni trovate ...Contina a leggere
R
Roberto
Le tante recensioni negative (lette dopo avere sottoscritto il contratto) mi avevano spaventato e già mi stavo preparando a cercare un'alternativa. Invece ... condivido la mia esperienza: 1) mobil...Contina a leggere
G
greco sebastiana
Sicuramente negativa E' dal giro 4 Maggio che cerco di contattare Fastweb e non sono ancora a oggi 07/05/2020 ore 15'18 non sono riuscito ha chiamare ne a essere chiamato. il giorno 16/04/2020 do...Contina a leggere
S
Stefano
Sono cliente Fastweb da oltre 7 anni e non ho mai avuto problemi, sia con voce che con internet. Anche il passaggio da ADSL a Fibra misto-rame (200 Mb/sec) è stato gestito completamente da loro, se...Contina a leggere
M
Matteo
Attivato Linea Fissta Fibra Internet il… Attivato Linea Fissa Fibra Internet il 18 Novembre ancora nessuna chiamata ricevuta dal tecnico per attivare internet. Data in quel link provvista per il 1...Contina a leggere

Tutte le recensioni (106)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Diffidate dalle RECENSIONI

    Molto spesso chi fa recensioni è per lamentarsi del proprio problema e quando troviamo qualcosa di positivo, la recensione neanche la facciamo. Un mese fa diffidai dalle pessime recensioni trovate sul web e per puro scopo di trovare una compagnia mobile con un piano migliore della mia, optai per Fastweb, attirato dall'OTTIMO prezzo dell'offerta Internet e Telefono. La cosa che più mi convinse è stato il fatto che per la Sim non c'erano né costi di attivazione, né costi di trasporto o tantomeno della sim stessa, per di più ordini la sim online e quando è a casa procedi alla ricarica, perciò al momento dell'ordine non paghi nulla. ALLORA VALEVA LA PENA PROVARE! Non ci si rimetteva nulla. Arrivata la Sim, ho fatto le varie procedure di attivazione, circa 1 giorno per l'attivazione e 3 per la portabilità del numero. Venendo da Vodafone e dall'eccellente qualità e velocità del suo segnale, ero un po' scettico, ma ho sfruttato il momento in cui avevo entrambe le sim attive per effettuare qualche test. Fastweb mi ha piacevolmente sorpreso, sia per la copertura che la velocità di download e upload. Nella mia zona, montagna, Vodafone era superiore, ma Fastweb mi permette comunque uno streaming in 4K e delle dirette in FullHD. In pianura invece ho trovato Fastweb più veloce di Vodafone. Non sono dati molto attendibili, poiché bisogna considerare i ripetitori nelle vicinanze che bande offrono, ma comunque un buon paragone nell'uso quotidiano. Altro punto a favore, in una zona in cui ci sono stati disservizi Wind3 per 4 giorni, Fastweb andava alla grande, poiché si appoggia sia a reti Wind3 che TIM. Ho usufruito 2 volte del servizio clienti, prenotando la telefonata tramite sito, e mi hanno contattato puntualmente all'ora da me indicata. Perciò a volte, non diamo retta a tutto il negativo che leggiamo, ma proviamo sulla nostra pelle, soprattutto quando a tentare non ci si rimette nulla, neanche i soldi!

    Io sinceramente sono d'accordo con lorenzo. sinceramente mi sono sempre trovato bene. L'unica cosa che non riesco a risolvere è il fatto che essendomi arrivate 2 sim per errore e attivandone una,non so che farne dell'altra.Chiedendo ad un punto fastweb mi hanno detto che si disattivera' da sola. Speriamo

    Sono in fastweb da 3 mesi per ora mi sono trovato abbastanza bene io vengo da tim come segnale abbastanza bene

    Solo perchè non hai avuto problemi non vuol dire che il servizio sia buono e che la gente debba "diffidare dalle recensioni". La linea è abbastanza funzionale, vero. Però l'assistenza clienti, l'apk e la chat di supporto whatsapp sono davvero pessimi. Prega che non ti serva mai aiuto per la tua linea perchè nel momento in cui avrai problemi ti tratteranno in modo davvero sgarbato e nessuno te li risolverà. Buona fortuna


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Nessun problema, anzi ...

    Le tante recensioni negative (lette dopo avere sottoscritto il contratto) mi avevano spaventato e già mi stavo preparando a cercare un'alternativa. Invece ... condivido la mia esperienza:
    1) mobile: provengo da TIM e nelle due settimane di utilizzo di fastweb non ho riscontrato differenze. Il servizio è stato attivato come da comunicazione iniziale e la qualità è ottima.
    2) internet casa: servizio attivato in anticipo di 3 gg rispetto a quanto programmato. Sono stato contattato il mattino per le indicazioni sulle operazioni da eseguire e poi, nel pomeriggio, per verificare che tutto procedesse bene. La velocità è uno spettacolo a cui non ero abituato: con TIM arrivavo a stento a 50 Mb, ora ho fissi 130 Mb.
    Per cui, per quanto mi riguarda: ottimo servizio.
    Valutazione tecnica: ho un netto miglioramento a quasi metà costo (pagavo a TIM 30+10+5 €/mese, ora pago 19,90+7,90 €/mese, con un risparmio di 17,20 € mese = 206 €/anno!
    Inoltre, e questo è il motivo del cambio di gestore, TIM costantemente mi metteva in fattura servizi non richiesti con enormi difficoltà a farli togliere e riavere i soldi indebitamente sottratti, con continua PEC regolarmente senza risposta.

    Sono rimasto deluso da Fastweb connessione internet lenta sotto rete Tim con quella di Wind non lo so ora ciò very mi va benissimo con numero nuovo

    Se qualcuno vuole acquistare un numero passate questo il mio codice CUQBD9UG vi regalano 10 euro per ogni amico portato il doppio dei giga peccato che nessuno prova

    È vero a questo ci credo perché pure a me tim innanzitutto mi ha dato un numero Nuovo che era di un defunto, quindi non vi dico ho dovuto parlare con la sua banca, il commercialista, la nonna che piangeva e mi diceva posso chiamarla ogni tanto perché ha anche la voce simile al mio caro nipote che non c'è più ahahaha assurdo comunque tim ha la rete migliore come velocità nel mobile perché ha pochi clienti e la Rete quindi è abbastanza libera, poi il fisso la Rete è fondamentalmente sua, però qui dipende da tanti fattori esempio la lontananza sia dalla centrale o dove sta la cabina della zona ed anche l'impianto com'è ridotto sia della casa che sotto la strada considerando che la maggior parte sono collegamenti che ha fatto la sip decenni fa, soprattutto per chi ha rame e misto rame e fibra. comunque anche a me hanno messo e cambiato fatto insomma come gli pare sulle offerte togli cambia leva e metti adesso ho 2 giga solamente prima ne avevo 12 vabbè per quanto riguarda la rete fissa a me non andava veloce solo le prime due settimane penso sia per i server visto che hanno il compito di aumentare la velocità, con Fastweb li hanno subito allineati bene affinché avevo la massima potenza con la tim prezzi che crescono e rete che rallenta giorno per giorno quindi essendo la stessa, cioè sulle cabine c'è scritto tim quindi è x i server però su linea mobile mi sta deludendo un po'anche Fastweb perché non ti dicono che to fanno pagare la portabilità e non è giusto per il resto tutto ok dovreste provare nella zona soprattutto nel mobile la rete mwno satura di clienti e quella fissa con i server migliori per il resto spero anche vi abbia dato aiuto la mia scuola da perito delle telecomunicazioni ancora è utile ahahahah saluti

    Fastweb va benone se ti funziona ma nel momento in cui hai un minimo problema, entri in un girone dell'inferno.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    pessimo gestore

    Sicuramente negativa E' dal giro 4 Maggio che cerco di contattare Fastweb e non sono ancora a oggi 07/05/2020 ore 15'18 non sono riuscito ha chiamare ne a essere chiamato. il giorno 16/04/2020 dopo una telefonata con una dicessi Martina Boriello lasciandomi una mail fasulla e inesistente Mi hanno mandato la FASTGate, che ho istallato vin qui tutto ok tutto funzionante? no il telefono non funziona .ho provato ha chiamare con il telefono fisso di una vicina, sono rimasto al tel per 27 minuti , mi ano riposto e chiuso la comunicazione. Ieri 06/05/2020 mi mandano una comunicazione che la mia linea era attiva ììììììì però il mio telefono non funziona ancora.ho provato a chiamare a quel punto col mio cellulare ,sentendomi dire che la telefonata è a pagamento.sono due giorni senza telefono,e tre ore che cerco un contatto per comunicare con Fastweb senza dover pagare la chiamata. Greco Sebastiana Codice utente 11566764 -Codice Venditore IR02180001HQ. SE ENTRO DOMANI 08/05/2020 NON HO ACCENNO DI RISPOSTA TOLGO IL PAGAMENTO DIRETTO E IL POCHETTO CON I VOSTRI PEZZI POTETE VENIE A RIPRENDERLI

    se vuoi passare a vodafone con ottime tariffe bloccate contattami

    che tariffe offre Vodafone per internet a casa ?

    Ciao Vodafone purtroppo è cara

    Muchas gracias. ?Como puedo iniciar sesion?

    pessimo gestore, l'organizzazione non e' professionale e "A R R O G A N T E". la mia esperienza e' stata molto negativa. non consigliabile

    Ho due connessioni: una a casa che funziona abbastanza bene anche se molto lenta ed una in ditta che è a dir poco catastrofica. A nulla sono valse le mie continue segnalazioni e pec: ogni volta una scusa diversa, ma mai un intervento risolutivo. Siccome lavoriamo molto sia con i siti (cinque), che con le mail, non mi resta che denunciare la cosa per interruzione di pubblico servizio: mi hanno ridotto alla disperazione!

    Se va lenta non è innanzitutto interruzione ma rallentamento quindi penalmente non sonse è perseguibile ti consiglio di cambiare direttamente o gestore ma penso sia un problema di rete non di gestore quindi fili eccetera e di ... le linee satellitare o quella che fa pubblicità le iene Salvo verifica copertura che sono come i telefoni quindi 4g o 5g on base sempre alla tecnologia della Rete della zona in questo caso i ripetitori


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottimo gestore.

    Sono cliente Fastweb da oltre 7 anni e non ho mai avuto problemi, sia con voce che con internet. Anche il passaggio da ADSL a Fibra misto-rame (200 Mb/sec) è stato gestito completamente da loro, senza alcun problema. Ora sono in attesa di poter richiedere la Fibra 1000 GPON non appena saranno terminati i lavori nella mia zona. L'unica cosa che non ho ben digerito, è che circa 2 anni fa mi aumentarono di € 4,00 il canone per "adeguamento servizi", quindi non è proprio vero che il canone è fisso per sempre come viene detto nelle pubblicità. Comunque, ribadisco che il servizio reso da tale gestore è ottimo, tanto che 2 anni fa provai anche il servizio mobile con ben due SIM, con le quali non ho mai avuto problemi di ricezione voce ed internet, sia in Italia, che all'estero. Consiglio vivamente.

    Muchas gracias. ?Como puedo iniciar sesion?

    È vero l'unica pecca loro sono questi costi una tantum aggiuntivi l'adeguamento per fortuna io non c'è lho sennò avrei chiuso subito perché è un problema loro e del gestore assoluto della Rete cioè Tim, non si devono rifare con noi assolutamente però esempio nella Rete Mobile non mi hanno detto che il primo mese avevo 2 addebiti perché praticamente mi facevano pagare il trasferimento del numero con la scusa è ma li non avevo credito ma davvero dice le ho detto io ho un numero non due anzi è lo stesso! Solamente che uno era quello iniziale e poi si è trasferito il vecchio bah au questo mi hanno veramente deluso poi certo x la velocità e i costi sono i migliori hanno subito allineato bene i server e configurato loro da soli il Modem quindi 💁🏼‍♂️🔝 comunque considerando come sono gli altri sinceramente z adesso mi accontento ❓😅😹

    Se chiamo Il mio numero fastweb fisso da un cell con tim mi dice che il numero non risulta attivo. Chiamo Fastweb mi dice che non ha problemi, chiamo Tim mi dice che non ci sono problemi. Apposto ! Cambierò operatore mobile ho visto tariffe migliori della mia e poi quando mi trasferirò chiuderò totalmente l’utenza di casa.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    NeXXt Casa Plus

    Attivato Linea Fissta Fibra Internet il…
    Attivato Linea Fissa Fibra Internet il 18 Novembre ancora nessuna chiamata ricevuta dal tecnico per attivare internet. Data in quel link provvista per il 17 Dicembre - UN MESE!

    Impossibile parlare con degli operatori se non per estenuanti lunghe codifiche nel customer care dei due numeri provveduti.

    Dipendenti che si Scaricano le responsabilita' dall Italia a Zagabria e dicono anche ... su chiamate esffettuate dal tecnico quando cosi' non e' assolutamente pessimo servizio con quel inutile BOT di WhattsApp che non fa altro che creare piu' disagi che risovere problemi.

    Pentito amaramente di averli anche solo considerati fra i migliori.

    Diffidate assolutamente.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Internet a casa

    Ancora non ho il servizio attivo e sono ... nera!! 1 mese per fare la richiesta ed aspettare il tecnico e quando doveva arrivare manco si è fatto vivo.
    DELUSIONE E SCHIFO


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    consigliato

    Ho Fastweb fisso dal mese di marzo, in sostituzione di TIM, che ormai, da vecchio cliente, avevo raggiunto un costo mensile a dir poco scandaloso. Ho una line 100 mega e viaggio a 65 mega senza problemi, ch'è poi la stessa velocità che avevo con TIM, però a metà prezzo. Dire che sono fortunato ? Non so, ma con Fast non ho nessun problema ... al modem della Fastweb ho anche collegato i cordless Tim che vanno a meraviglia

    Ciao Giancarlo, ho il tuo stesso identico problema, posso chiederti quanto ti costa Fastweb? E che velocità riesci a raggiungere? la mia alternativa sarebbe Wind ma non ne sono sicuro. Grazie.

    Muchas gracias. ?Como puedo iniciar sesion?


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    FAST WEB BERGAMO

    Buongiorno,
    volevo semplicemente ringraziare per la gentilezza e la competenza
    dei ragazzi/e del negozio Fast Web di Bergamo in modo particolare
    di MARCO.
    Nel mio caso la consegna si è effettuata c/o il negozio.
    e x la mia esperienza positiva consiglierei FAST WEB.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Fastweb casa e mobile

    Allora per quanto riguarda la linea fissa è la migliore che abbiamo mai avuto come operatore, la mobilie uguale solamente che potevano evitare di nascondemi la spesa extra del primo mese per la portabilità del numero quindi su questo mi hanno deluso sul resto tutto perfetto


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    I migliori in assoluto

    Da orami 5 anni con questo operatore. Mai avuto problemi, Prezzi chiari ed onesti. Mai sorprese negative


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Internet a casa e scheda telefonica

    Mi spiace ma questa volta non sono per niente soddisfatto del servizio offerto da fastweb.
    Ora sono le ore 15 e non riesco a lavorare con la connessione internet, dopo aver pagato 34 euro tra attivazione e tariffa...
    Non sono per niente soddisfatto


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Open Fiber

    Purtroppo non ho potuto usufruire della linea Fastweb perché dopo 3 appuntamenti con il tecnico e 30 e passa giorni di ritardo sul l'attivazione ho gettato la spugna. La prima volta il tecnico si è palesato non concludendo nulla, perché avevano valutato la copertura della fibra sulla scala G e non sulla A. Agli altri 2 appuntamenti, dopo più di 15 giorni il tecnico non si è neppure presentato. Pessimo servizio.

    Anche a me uguale


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Fastweb Nexxt casa

    La mia esperienza è più che negativa.
    Ho fatto un contratto con Eni luce-gas con la possibilità di abbinare Fastweb NeXXt casa a €19,95. Fatto contratto il 21/05/2021 , mi è stato attivato il 19/07. Ad oggi, mi sono già arrivate 4 bollette, la prima di €41,89 e tre di €30,95. OGNI VOLTA che ho telefonato o richiesto di essere chiamato, mi è stato detto " che hanno fatto la segnalazione" , "che provvederanno a sistemare", "che mi faranno sapere" " di non preoccuparmi perché risolveranno" , che mi rimborseranno nella prossima fatt." , " che si scusano", ecc ecc.
    L'ultimo oggi, dove mi dicono "che segnalano e appena verificano il problema, il contratto verrà attivato a 19,95 per 24 mesi", il colmo!!! Faccio presente le telefonate precedenti e che il contratto è attivo dal 19/07 e che mi era stato già detto che avevano già riscontrato il problema e che mi veniva rimborsato. Mi dice che Fastweb NON RIMBORSA, che devo aspettare email ..... Cosa ci si può aspettare ??? È una presa in giro!!! Più volte ho chiesto di parlare con qualcuno che non sia del call Center, niente da fare, si parla SOLO con operatori che dicono sempre cose diverse ma senza risultato ....e intanto uno PAGA!!!
    Devo dire una sola cosa a favore, i operatori di Tirana sono più educati e gentile , a differenza di quelli di Catania che ogni volta o non rispondono, mettono giù il telefono, scortesi e maleducati.
    Provvederò diversamente.....non è ammissibile che con la tecnologia di oggi, ci voglia mesi per sistemare un ERRORE!!!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Linea internet

    Dopo 10 giorni di assenza linea internet, nessuno si è interessato a risolvere il problema, anzi mi hanno dato 2 appuntamenti ai quali non si sono presentati e senza avvisare. il servizio ciente non mi è stato di aiuto e non è stato in grado di risolvere il problema. ho dovuto dare la disdetta


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Fastweb casa

    Ho scelto fastweb perchè mi sono sempre trovata bene..fino ad ora. Ho chiamato (a pagamento, anche se hai i minuti) un operatore perchè dovevo traslocare, mi ha spiegato che devo obbligatoriamente chiudere il contratto ed aprirne uno nuovo, pagando 28 euro per riconsegnare il modem vecchio. Ok, procediamo. Mi hanno richiamato per l'attivazione della nuova linea e concordare l'arrivo del tecnico nella casa nuova, mi hanno chiesto per quale motivo non abbiamo semplicemente fatto il trasferimento della linea. Ma mi prendi in giro? Abbiamo proceduto lo stesso, perchè ormai il contratto vecchio risultava chiuso. E' arrivato il tecnico a fare la verifica, poi su suo consiglio ho chiamato l'assistenza (sempre a pagamento) per capire se fosse possibile aumentare la velocità della linea. Non comprendendo la richiesta, l'operatore ha iniziato a trattarmi in modo molto sgarbato e a farmi esempi da bambini con delle bocce d'acqua, come se fossi ritardata. Bastava che mi dicesse "purtroppo non è possibile", invece visibilmente nervoso ha passato la chiamata ad una collega che non mi ha nemmeno fornito il numero operatore. Ho di nuovo fatto questa semplice domanda, quando ad un certo punto ha iniziato ad alzare la voce, per poi attaccarmi in faccia la telefonata. Ho richiamato il tecnico (per fortuna mi aveva lasciato il suo numero), che ha lo stesso avviato la fase di attivazione della linea dicendo che comunque non dovrebbe fare proprio schifo. Peccato che la valutazione tecnica sia stata effettuata nella nuova casa, ma il modem sia stato inviato al vecchio indirizzo (dove ho chiuso il contratto e ci abita un nuovo inquilino). Nell'applicazione purtroppo non è possibile effettuare alcuna operazione nè di verifica nè di cambio indirizzo, nemmeno chiusura contratto ecc.. Sei obbligato a chiamare un operatore (che ricordo: è a pagamento), oppure a parlare con un robot su whatsapp fatto davvero malissimo perchè non ci sono mai le opzioni che cerchi. Ho chiamato l'assistenza per la quarta volta, ho fatto la richiesta di verifica spedizione e mi hanno passato una collega. Di nuovo, ho chiesto la verifica spedizione, si è messa a fare cose per 10 minuti e poi mi ha buttato giù il telefono senza dir nulla. Ho provato a fare richiesta di contatto sul robot whatsapp, visto che tra queste chiamate se ne sta andando via uno stipendio.. ma senza risultati. Con nessun gestore di telefonia ho mai avuto tanti problemi in vita mia. Da apk non puoi fare operazioni, e per parlare con un operatore "umano" ci metti una vita, perchè devi ascoltarti l'infinito centralino robotico che fa di tutto per non farti parlare con l'assistenza clienti. Servizio davvero pessimo, operatori sgarbati, applicazione inutile. Mai più.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Fastweb NeXXt Business

    Fatto il contratto all 8 Giugno 2021. Con richiesta di Portabilità del numero telefonico fisso che per noi è storico da oltre 40 Anni.
    Risultato:
    dopo una serie infinita di rimbalzi da parte di diverse decine di operatori e di comunicazioni via PEC, ci troviamo ad oggi in data 08 Novembre 2021, senza il nostro numero telefonico fisso.
    La linea in fibra funziona bene, nulla da dire, ma quando si tratta di fare qualcosa che va al di la degli automatismi informatici, nessuno se ne prende carico e si viene rimbalzati tra operatori impotenti e fantomatici reparti competenti.
    Mi spiace dirlo, ma servizio assistenza PIETOSO


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Fisso business

    6 mega sono troppo pochi


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Internet calls

    Per fare una ricarica di 10 euro ho dovuto contattate fra un po’ anche il parlamento è forse sarebbero stati più veloci loro! 2 ore per risolverlo dovendo chiedere ad un’altra persona di usare l’hotspot!
    Fastweb ha rimosso la possibilità di ricaricare on line senza dover per forza fare il log in
    Se una persona non ha credito come fa a collegarsi ad internet per pagare!?
    Inoltre il numero gratuito non va! O forse va ma non avendo credito non potevo chiamare.
    Vergogna Fastweb considererò un altro operatore che è un attimo più pratico.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    State alla larga!

    Servizio clienti al limite dell'imbarazzo!
    è da Luglio che chiamo il servizio clienti perché pur avendo fatto un contratto che prevedeva il Booster, questo non è mai arrivato.
    Mentre scrivo questa recensione 21/10/21 ore 22.00 sono 25 minuti che da Tirana mi hanno messo in attesa.
    Ovviamente appena finisco di scrivere questa nota, mi metto alla ricerca di un nuovo operatore.



Altri hanno anche recensito

Logo Pampling per recensioni ed opinioni di negozi online di Casa
Pampling
1 recensioni

Se quella che cerchi è una maglietta con i tuoi supereroi preferiti, o un poster di qualche fantastica serie televisiva, Pampling fa al caso...

Logo Ho Mobile per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione
Ho Mobile
2 recensioni

Il mondo della telefonia è vasto e sempre più competitivo. Ormai non esistono solo le vecchie e tanto gettonate compagnia di bandiera...

Logo Very Mobile per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione
Very Mobile
288 recensioni

Chiunque abbia un telefono cellulare ha bisogno di affidarsi a un operatore di telefonia per ottenere una SIM con la possibilità di effettua...

Logo HONOR per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione
HONOR
1 recensioni

Tra i migliori marchi e i più apprezzati sul mercato, HONOR è certamente uno dei brand dal maggiore successo negli ultimi anni, carat...

Fastweb

Chi di noi non ha mai sentito parlare di dell'azienda di telecomunicazioni Fastweb? Nessuno... Giovani ed azzarderei dire anche anziani, conoscono ormai benissimo questa famosa azienda fornitore di diversi servizi e opzioni in ambito della telefonia mobile e soprattutto fissa. Questo settore oggi comprende una straordinaria concorrenza per cui è difficile scegliere quale gestore di telefonia fa al caso nostro Vodafone, Wind e Tim sono senza dubbio quelle più gettonate. Tra queste soprattutto di recente ha fatto capolinea anche Fastweb. Ma quale gestore è meglio per la linea di casa? Chi offre l'Adsl o la fibra migliore? Difficile a dirsi. Ecco perchè oggi vi vogliamo parlare di Fastweb, l'azienda che come dice stesso la parola fornisce i servizi di telefonia ad una velocità sorprendente Ma scopriamo insieme nel dettaglio di cosa si occupa. 

A proposito di Fastweb
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM. Per numero di clienti è in Italia il terzo operatore di telefonia fissa (12,1% del mercato al 31/03/2017) dopo TIM e Wind Tre. La società nel 2000 è stata quotata presso la Borsa valori di Milano, ma nel 2011 il titolo è stato delistato, a seguito dell'offerta pubblica di acquisto promossa da Swisscom.

I servizi diFastweb S.P.A.
Come tutti ormai sanno Fastweb fornisce servizi di telefonia portando nelle case di ogni italiano la linea telefonica e la connessione ad internet. In passato forniva linee ADSL all'avanguardia e di velocità elevate. Con il passaggio alla Fibra, attualmente anche l'azienda Fastweb SPA così come le sue accanite rivali, ha introdotto la linea fibra nelle case degli italiani. Ma non c'è solo internet. Anche la linea telefonica presente innumerevoli servizi. Chiamate verso i fissi e i mobili nazionali e internazionali, sms inclusi nel pacchetto, supporto personale al cliente e tanto altro ancora. Questi sono i principali servizi offerti da Fastweb. Basta fare poi un giro nei negozi o su internet per ricercare l'opzione che meglio si addice alle nostre esigenze di telefonia mobile, Fastweb Mobile, e fissa, Fastweb Casa.

Fastweb Mobile Recensioni
Noto fin dalla nascita come fornitore di internet veloce con fibra per la casa ed il business, nel corso degli anni, il brand ha esteso i suoi servizi anche al mondo mobile, e sono state elaborate diverse proposte fastweb senza linea fissa. Hai mai sottoscritto una delle offerte telefonia mobile Fastweb? Come valuti la tua esperienza? Scrivi la tua opinione ed aiuta altri utenti a valutare la qualità dei servizi del brand. 

Molti utenti sottoscrivono un contratto con una nuova compagnia telefonica attratti da un’offerta conveniente e da un paniere di servizi soddisfacente, per poi ritrovarsi successivamente ad avere problemi relativi alla connessione internet e la copertura di linea. Come valuti la tua copertura fastweb mobile? Consiglieresti Fastweb ad utenti che necessitano di una copertura stabile ed estesa? Permetti agli altri di avere tutte le informazioni necessarie per fare una scelta consapevole! Se invece hai ancora dubbi sulla compagnia e vorresti fugarli, consulta le fastweb mobile recensioni e prendi la tua decisione in completa sicurezza!

Fastweb Casa Recensioni
Fastweb è da sempre uno dei leader nella fornitura di fibra ottica per la casa. La Ultrafibra Fastweb è considerata una delle connessioni più veloci ed efficienti del mercato italiano, ed è inclusa in tutte le offerte fastweb fisso. Se hai già sottoscritto un’offerta “fastweb fibra casa” come valuti la tua esperienza? Ti ritieni soddisfatto? Scrivi la tua opinione e permetti ad altri utenti di valutare la qualità di Fastweb internet e degli altri servizi inclusi! 

Hai bisogno di una connessione rapida per la tua abitazione e per questo motivo stai valutando i servizi fastweb internet casa, ma non sei ancora sicuro di aver trovato l’offerta più adatta alle tue esigenze. Consulta le recensioni dei clienti Fastweb su RecensioneItalia e basa la tua scelta su prove effettive della qualità dei servizi del brand!

Opinioni, commenti e recensioni su Fastweb
E tu hai mai provato a usufruire dei servizi offerti da Fastweb? Come ti sei trovato con loro?
Hai mai incontrato difficoltà di accesso al servizio o durante i vari passaggi per l'accesso o l'attivazione dei vari servizi?
Se anche tu hai già avuto modo di provare questo mondo delle telecomunicazioni, non esitare a lasciare la tua opinione sul nostro sito web.
Negativa o positiva che sia la tua opinione è importantissima. Ed in particolare è mportantissima per due motivi. Per tutti gli utenti del web per aiutarli a fidarsi o meno del servizio offerto da Fastweb. Ma importantissima anche per l’azienda stessa. In questo modo, soprattutto grazie alle recensioni negative ricevute, riusciranno a capire quali sono i loro punti deboli e migliorarli.
Cosa aspetti, lascia anche tu una recensione sull'azienda tutta italiana di Fastweb.