Fastweb Recensioni

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Recensione positiva più rilevante

  2022-01-03
Camilla il 3 gennaio mi ha risolto complimenti anche al tecnico tutti bravissimi preparati celeri... Contina a leggere
Cristina

Recensione negativa più rilevante

  2024-04-03
INTERNET CASA + MOBILE
LADRI! Ho richiesto la disdetta per internet casa + mobile e mi avevano detto che ci sarebbero v... Contina a leggere
CLAUDIA

Recensione più votata

  2021-08-05
da mediocre a pessimo
come da titolo da una prima fase mediocre, nulla di meglio della solita telecom (costretto a disd... Contina a leggere
Emanuele Iaccarino

Recensioni (51)

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    FAST WEB BERGAMO

    Buongiorno,
    volevo semplicemente ringraziare per la gentilezza e la competenza
    dei ragazzi/e del negozio Fast Web di Bergamo in modo particolare
    di MARCO.
    Nel mio caso la consegna si è effettuata c/o il negozio.
    e x la mia esperienza positiva consiglierei FAST WEB.

    Che competenza, è una compagnia pessima, come pessimi sono i suoi servizi.
    sconsigliata

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    sconsigliata


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    Fastweb casa e mobile

    Allora per quanto riguarda la linea fissa è la migliore che abbiamo mai avuto come operatore, la mobilie uguale solamente che potevano evitare di nascondemi la spesa extra del primo mese per la portabilità del numero quindi su questo mi hanno deluso sul resto tutto perfetto


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    Camilla il 3 gennaio mi ha risolto complimenti anche al tecnico tutti bravissimi preparati celeri grazie mille


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    I migliori in assoluto

    Da orami 5 anni con questo operatore. Mai avuto problemi, Prezzi chiari ed onesti. Mai sorprese negative


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    INTERNET CASA + MOBILE

    LADRI!
    Ho richiesto la disdetta per internet casa + mobile e mi avevano detto che ci sarebbero voluti 30 giorni. Invece mi hanno immediatamente disattivato il numero di telefono lasciandomi senza linea e senza possibilità di recuperare il numero. Come se non bastasse mi hanno inviato la fattura per i 30 giorni in cui attendevo la disdetta di internet a casa, con incluso il costo della linea mobile, anche se mi era stata disattivata. Ho chiesto il rimborso, ma mi è stato rifiutato anche se è un servizio di cui non ho mai potuto usufruire


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    Fibra casa

    Totale inefficenza e assistenza tecnica inesistente, ho atteso più di un mese per attivazione linea e il giorno dell'appuntamentamento mi chiama il tecnico dicendo che non sarebbe venuto poiche la mia vecchia linea era ancora attiva e avrei dovuto mandare disdetta prima( L'ESATTO CONTRARIO DI QUELLO CHE MI ERA STATO DETTO IN FASE DI RICHIESTA ATTIVAZIONE) ovviamente provo a contattare il servizio clienti e scopro che IN NESSUN CASO E POSSIBILE PARLARE CON UN OPERATORE, NEANCHE IN CHAT. Inviato revoca attivazione


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    Internet e linea fissa

    Errori di fatturazione continui (3 in eccesso solo negli ultimi 12 mesi).
    Rincari unilaterali non correttamente comunicati (una sola riga di avvertimento a pagina 6 della fattura, nessuna mail o avvertimento).
    Servizio clienti del tutto inefficiente: non risolve i problemi e comunica anche informazioni sbagliate.


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    Wifi di casa

    THE WORST SERVICE I HAVE EVER SEEN.

    I just have no words for how this company is working. I did a request for the home internet 26 of June and they put the appointment to come at 3rd of AUGUST. All calls to them are 25 minutes waiting on the line and 10 euros for each call since you need to PAY TO CALL TO CUSTOMER SUPPORT.

    They said that there is a problem with my request and they cannot do anything. I waited 5 WEEKS without wifi. Do you think they came on 3rd of August? Of course not! No call, no messages - nothing. I waited the whole day at home to have zero result!

    Somehow in the app, it appeared that I could book on Monday at 8:30 a.m. Wow, thanks. I booked.
    They called 2 hours later and said that they couldn't come on Monday at 8:30 and could only come at 14:30.
    These people just have zero respect to their clients. ABSOLUTELY ZERO.

    The guy came today to do a line. You think he brought the router? OF COURSE NOT.
    Now in the app, it appears that I need to wait 4 MORE DAYS! TO RECEIVE A ROUTER. Are you even serious?
    So I again need to sit at home the whole day and wait for the miracle that the router will come.

    I WOULD NEVER RECOMMEND THIS PROVIDER!
    They don't care at all about their clients or making them happy.

    The worst experience of my life with the internet.
    I'm still waiting for this router just because I don't have the time and energy to do it again with another provider.

    So 0 out of 5.
    Improve your client service.


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    rete wifi

    ASSOLUTAMENTE PESSIMI.
    un mese che cerchiamo di attivare nella nuova sede dell'azienda il wifi, prima hanno avuto problemi con la ricezione della nostra firma contratto (a noi era uscita la scritta che era confermata) poi abbiamo atteso la chiamata del tecnico per fissare l'appuntamento e dopo innumerevoli chiamate sono riuscita finalmente a parlare con qualcuno che mi ha fatto prenotare tramite un link l'appuntamento con il tecnico. Ci siamo presentati in sede il giorno e l'ora stabilita e abbiamo atteso ben 3 ore l'arrivo di qualcuno e nessuno si è mai presentato, ricontattiamo più volte numeri diversi per ricevere spiegazioni e nessuno è riuscito a dire più di 'segnaliamo'. Non si trattano così i clienti, volevamo solo avere una dannata rete e siamo ancora in attesa che qualcuno ci risponda o chiami! Dato che tramite email, chiamate, chat whatsapp non ci date modo di aiutarci mi auguro che almeno le recensioni le leggiate.


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    Linea ADSL Fibra

    Ho fatto una richiesta di subentro nel contratto a DICEMBRE 2022, dopo mesi in cui la pratica non veniva trattata li ricontatto e a MAGGIO 2023 reinoltro la stessa documentazione.
    Siamo a luglio e non ho ancora notizie, sono oltre 7 mesi che pago per un servizio di cui non usufruisco.
    Non hanno un numero da chiamare per l'assistenza, ma solo assistenti digitali che ogni tanto ti fanno arrivare al personale umano, quasi irraggiungibile per alcune questioni.


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    Fasteweb assistenza tecnica pessima

    Pessima assistenza avevo una sceda wi file che mi andava lente e avevo sui 200 mb dal il mese di aprile 2023 mi sono preso una pennina che mi permette di andare una velocita' maggiore e mi ero accontentato sui 670 in Dowload e 288 in upload ne fine di maggio inizio giugno mi ritrovo con 259 di velodita di download e 264 in Upload. Ha me non mi sta bene che dicano che va bene che la velocita' va bene quando per caricare una pagina mi ci vuole piu' di mezz'ora.
    Io non capisco perche se un cliente mi dice che la linea e' lente per mandarli un tecnico a casa che costta 40 euro e oro


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    FASTWEB WI FI CASA

    Molto deludente. Spesso la rete non prende o si disconnette per diverso tempo. Contratto poco chiaro e informazioni fornite dall'operatore non veritiere, costi nascosti, difficoltà con l'app e per comunicare con l'operatore, difficoltà nella disdetta


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    Telefonia e Wi-Fi

    Servizio pessimo! Dopo 3 settimane non hanno ancora eseguito la portabilità del numero nonostante tutta la procedura eseguita immediatamente nel modo corretto e ripetuta ulteriormente dopo 10 giorni. Tantissimi intoppi anche con il Wi-Fi in casa, ci hanno messo quasi 3 mesi per installarlo!


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    Fastweb NeXXt

    Attivazione del contratto effettuata telefonicamente.
    Sono state attivate 2 SIM anzichè 1 e, di conseguenza, sono stati fatturati importi doppi.
    Inoltre la portabilità non è andata a buon fine per ben 3 volte e, per ogni tentativo, mi è stata inviata una nuova SIM, per la quale mi hanno fatturato un contributo all'attivazione di 10 € più il costo mensile: insomma in soli 3 mesi ho subito un extra costo di circa 45 €!


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    contratto aziendale e linea fissa

    Le recensioni che sto leggendo mi stanno dando conferma del servizio che offre questa compagnia.
    Assistenza inesistente e servizio deludente.
    Piu di 1 settimana senza linea telefonica e internet, per un attività, oggi come oggi, vuol dire stare chiusi...chi mi paga i danni recati?
    Peggiorata la situazione dal momento che abbiamo deciso di cambiare gestore, per regolamento nessuno può ''abbandonare il cliente '' fino all'avvenuto cambiamento, ma non potevamo aspettarci di meglio da questa azienda.
    Volevo precisare che il problema che ho va avanti da circa un mese, passando da telefonate con vari operatori ( cordiali) a uscite inutili a mio carico (pagate),scoprendo, inoltre ,che il problema era il loro.
    Comunque ancora oggi, a Milano il 27/03/23 siamo ancora in questa situazione, cioè senza telefono, stiamo aspettando con ansia il cambio di gestore, per passare a meglio.
    Concludendo...sconsiglio vivamente questa compagnia


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