Fastweb - Valutazione Complessiva basato su 51 recensioni

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Recensioni in Evidenza

Recensione positiva più rilevante

  2022-01-03

Camilla il 3 gennaio mi ha risolto complimenti anche al tecnico tutti bravissimi preparati celeri grazie mille Contina a leggereDa: Cristina

Recensione negativa più rilevante

  2024-04-03
INTERNET CASA + MOBILE

LADRI! Ho richiesto la disdetta per internet casa + mobile e mi avevano detto che ci sarebbero voluti 30 giorni. Invece mi hanno immediatamente disattivato il numero di telefon... Contina a leggereDa: CLAUDIA

Recensione più votata

  2020-12-09
Al limite della truffa

Al limite della truffa se non oltre. Continuano ad addebitare canoni per sim cessate. Il numero per assisteva ex clienti é una farsa non si può parlare con nessuno. Unico canale... Contina a leggereDa: Fabio

Recensioni (51)

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    INTERNET CASA + MOBILE

    LADRI!
    Ho richiesto la disdetta per internet casa + mobile e mi avevano detto che ci sarebbero voluti 30 giorni. Invece mi hanno immediatamente disattivato il numero di telefono lasciandomi senza linea e senza possibilità di recuperare il numero. Come se non bastasse mi hanno inviato la fattura per i 30 giorni in cui attendevo la disdetta di internet a casa, con incluso il costo della linea mobile, anche se mi era stata disattivata. Ho chiesto il rimborso, ma mi è stato rifiutato anche se è un servizio di cui non ho mai potuto usufruire


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    Fibra casa

    Totale inefficenza e assistenza tecnica inesistente, ho atteso più di un mese per attivazione linea e il giorno dell'appuntamentamento mi chiama il tecnico dicendo che non sarebbe venuto poiche la mia vecchia linea era ancora attiva e avrei dovuto mandare disdetta prima( L'ESATTO CONTRARIO DI QUELLO CHE MI ERA STATO DETTO IN FASE DI RICHIESTA ATTIVAZIONE) ovviamente provo a contattare il servizio clienti e scopro che IN NESSUN CASO E POSSIBILE PARLARE CON UN OPERATORE, NEANCHE IN CHAT. Inviato revoca attivazione


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    Internet e linea fissa

    Errori di fatturazione continui (3 in eccesso solo negli ultimi 12 mesi).
    Rincari unilaterali non correttamente comunicati (una sola riga di avvertimento a pagina 6 della fattura, nessuna mail o avvertimento).
    Servizio clienti del tutto inefficiente: non risolve i problemi e comunica anche informazioni sbagliate.


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    Wifi di casa

    THE WORST SERVICE I HAVE EVER SEEN.

    I just have no words for how this company is working. I did a request for the home internet 26 of June and they put the appointment to come at 3rd of AUGUST. All calls to them are 25 minutes waiting on the line and 10 euros for each call since you need to PAY TO CALL TO CUSTOMER SUPPORT.

    They said that there is a problem with my request and they cannot do anything. I waited 5 WEEKS without wifi. Do you think they came on 3rd of August? Of course not! No call, no messages - nothing. I waited the whole day at home to have zero result!

    Somehow in the app, it appeared that I could book on Monday at 8:30 a.m. Wow, thanks. I booked.
    They called 2 hours later and said that they couldn't come on Monday at 8:30 and could only come at 14:30.
    These people just have zero respect to their clients. ABSOLUTELY ZERO.

    The guy came today to do a line. You think he brought the router? OF COURSE NOT.
    Now in the app, it appears that I need to wait 4 MORE DAYS! TO RECEIVE A ROUTER. Are you even serious?
    So I again need to sit at home the whole day and wait for the miracle that the router will come.

    I WOULD NEVER RECOMMEND THIS PROVIDER!
    They don't care at all about their clients or making them happy.

    The worst experience of my life with the internet.
    I'm still waiting for this router just because I don't have the time and energy to do it again with another provider.

    So 0 out of 5.
    Improve your client service.


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    rete wifi

    ASSOLUTAMENTE PESSIMI.
    un mese che cerchiamo di attivare nella nuova sede dell'azienda il wifi, prima hanno avuto problemi con la ricezione della nostra firma contratto (a noi era uscita la scritta che era confermata) poi abbiamo atteso la chiamata del tecnico per fissare l'appuntamento e dopo innumerevoli chiamate sono riuscita finalmente a parlare con qualcuno che mi ha fatto prenotare tramite un link l'appuntamento con il tecnico. Ci siamo presentati in sede il giorno e l'ora stabilita e abbiamo atteso ben 3 ore l'arrivo di qualcuno e nessuno si è mai presentato, ricontattiamo più volte numeri diversi per ricevere spiegazioni e nessuno è riuscito a dire più di 'segnaliamo'. Non si trattano così i clienti, volevamo solo avere una dannata rete e siamo ancora in attesa che qualcuno ci risponda o chiami! Dato che tramite email, chiamate, chat whatsapp non ci date modo di aiutarci mi auguro che almeno le recensioni le leggiate.


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    Linea ADSL Fibra

    Ho fatto una richiesta di subentro nel contratto a DICEMBRE 2022, dopo mesi in cui la pratica non veniva trattata li ricontatto e a MAGGIO 2023 reinoltro la stessa documentazione.
    Siamo a luglio e non ho ancora notizie, sono oltre 7 mesi che pago per un servizio di cui non usufruisco.
    Non hanno un numero da chiamare per l'assistenza, ma solo assistenti digitali che ogni tanto ti fanno arrivare al personale umano, quasi irraggiungibile per alcune questioni.


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    Fasteweb assistenza tecnica pessima

    Pessima assistenza avevo una sceda wi file che mi andava lente e avevo sui 200 mb dal il mese di aprile 2023 mi sono preso una pennina che mi permette di andare una velocita' maggiore e mi ero accontentato sui 670 in Dowload e 288 in upload ne fine di maggio inizio giugno mi ritrovo con 259 di velodita di download e 264 in Upload. Ha me non mi sta bene che dicano che va bene che la velocita' va bene quando per caricare una pagina mi ci vuole piu' di mezz'ora.
    Io non capisco perche se un cliente mi dice che la linea e' lente per mandarli un tecnico a casa che costta 40 euro e oro


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    FASTWEB WI FI CASA

    Molto deludente. Spesso la rete non prende o si disconnette per diverso tempo. Contratto poco chiaro e informazioni fornite dall'operatore non veritiere, costi nascosti, difficoltà con l'app e per comunicare con l'operatore, difficoltà nella disdetta


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    Telefonia e Wi-Fi

    Servizio pessimo! Dopo 3 settimane non hanno ancora eseguito la portabilità del numero nonostante tutta la procedura eseguita immediatamente nel modo corretto e ripetuta ulteriormente dopo 10 giorni. Tantissimi intoppi anche con il Wi-Fi in casa, ci hanno messo quasi 3 mesi per installarlo!


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    Fastweb NeXXt

    Attivazione del contratto effettuata telefonicamente.
    Sono state attivate 2 SIM anzichè 1 e, di conseguenza, sono stati fatturati importi doppi.
    Inoltre la portabilità non è andata a buon fine per ben 3 volte e, per ogni tentativo, mi è stata inviata una nuova SIM, per la quale mi hanno fatturato un contributo all'attivazione di 10 € più il costo mensile: insomma in soli 3 mesi ho subito un extra costo di circa 45 €!


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    contratto aziendale e linea fissa

    Le recensioni che sto leggendo mi stanno dando conferma del servizio che offre questa compagnia.
    Assistenza inesistente e servizio deludente.
    Piu di 1 settimana senza linea telefonica e internet, per un attività, oggi come oggi, vuol dire stare chiusi...chi mi paga i danni recati?
    Peggiorata la situazione dal momento che abbiamo deciso di cambiare gestore, per regolamento nessuno può ''abbandonare il cliente '' fino all'avvenuto cambiamento, ma non potevamo aspettarci di meglio da questa azienda.
    Volevo precisare che il problema che ho va avanti da circa un mese, passando da telefonate con vari operatori ( cordiali) a uscite inutili a mio carico (pagate),scoprendo, inoltre ,che il problema era il loro.
    Comunque ancora oggi, a Milano il 27/03/23 siamo ancora in questa situazione, cioè senza telefono, stiamo aspettando con ansia il cambio di gestore, per passare a meglio.
    Concludendo...sconsiglio vivamente questa compagnia


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    contratto internet

    Contattarli è impossibile, sono pasticcioni e imprecisi (mi hanno registrato con un nome sbagliato e da questo non sono più uscita) Faccio richiesta di recessione del contratto via pec e non la mandano avanti ne mi rispondono, idem quando faccio reclamo. Salvo poi chiedermi il pagamento in mora per bollette non pagate. bollette che io NON HO MAI VISTO in quanto non ho mai avuto l'accesso a mayfasweb per l'errore di registrazione iniziale...
    Poi mancano di trasparenza in modo evidente: non mi comunicano niente, non mi dicono che devo restituire il modem, mi fanno pagare anche questo.
    Vergognoso!
    NON FATE CONTRATTI CON FASWEB


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    Fastweb adsl

    Pessimo! Pago il servizio da 2 anni ma non mi è mai stato attivato e ancora peggio dato che non è mai stato attivato non posso disdirlo. Il servizio clienti è inesistente, da 2 anni chiamo e mi riattaccano la chiamata dicendo che risolveranno….. ho provato anche a disdire tramite pec ma niente. In sintesi non capisco se è un azienda di incapaci o se è una truffa dell’azienda per far continuare a pagare i clienti senza possibilità di uscirne.


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    internet casa trasloco

    Ho chiesto il trasloco di linea in una nuova abitazione a meta' gennaio e ancora oggi 13/02/2023 dopo decine di chiamate con le stesse identiche risposte (sara' ricontattato da chi di dovere nel giro di un giorno ( e cosi non e' mai successo) sto pagando un abbonamento senza utilizzarlo. E un servizio VERGOGNOSO ! I miei soldi sonop buoni e loro tutti i mesi me li prendono... e io sono a casa senza poter utilizzare nulla (pc tv telefono ecc ecc)


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    una merda

    fa totalmente ... e sto pagando un servizio ... che non uso neanche perché non va, ho già cambiato 3 modem di sta ... di connessione ... e continua a non andare manco per il ... sono tentato a chiamare di persona per sclerargli in faccia


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    Assistenza internet casa

    SCANDALOSI! Ho chiamato l'assistenza in quanto non funzionava la rete internet, e hanno detto che avrebbero mandato un tecnico (immagino dopo aver effettuato tutte le verifiche necessarie). Dopo qualche ora il servizio si è ripristinato ed ho chiamato nuovamente (ben 2 ORE prima dell'ipotetico orario di arrivo del tecnico) per far presente il ripristino del servizio e che non sarebbe stato necessario alcun intervento. Il tecnico è arrivato, non ha fatto nulla ed io mi sono trovata in bolletta l'addebito di 35 Euro PER NIENTE!!!!!! Nemmeno dopo una serie di reclami non sono stati in grado di darmi una spiegazione sensata sull'invio del tecnico, né tantomeno del fatto che l'abbiamo inviato ugualmente nonostante la mia seconda telefonata ed ovviamente non hanno provveduto a restituirmi un euro!!! Sto cambiando operatore. Sono dei ladri, dovrebbero vergognarsi di speculare in questa maniera sui clienti.

    Data dell'esperienza: 12 agosto 2022


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    Casa mobile

    Un mese di inferno 4 sim per fare una portabilità e a casa contratto falso 26/ a 29 euro al mese arriva la prima bolletta 48 euro vergogna ladri ho disdetto l’abbonamento e domani cambio operatore mobile …….. sono dei ladri attenti


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    Mancata portabilità mobile dopo quasi 20 giorni

    Con la fibra tutto ok, ma con il mobile esperienza negativa. Sono quasi 20 giorni che ho richiesto la portabilità inviando tutti i documenti, ma non è servito per ora a niente chiamare centro assistenza ... inviare messaggi whatsapp ed inviare pec. Con altri operatore max 3 giorni lavorativi.


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    Fastweb Fibra

    Servizio cliente pessimo... Tutto ok quando si tratta di avviare un nuovo contratto, ma sono adesso 3 settimane che provo a chiudere la pratica per causa trasloco e non c'è nessuno che richiama. Si deve chiamare il numero verde (a pagamento) per parlare con qualcuno e comunque non possono fare nulla. E quando ti richiama il servizio adatto (ovviamente fuori la fascia oraria richiesta), ti chiudono la pratica perche non hai potuto rispondere, e si riprende da zero... Esperienza molto negativa.


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    trasloco linea fissa business

    FATE PIU' CHE PENA !! direi che questa è da considerarsi una critica utile.... trasloco ufficio, già vostro cliente da anni "tempi tecnici " 50 giorni FOLLIA PURA !!!!!!!!! Chiami NESSUNO in grado di dire nulla di più delle solite 4 parole che gli sono state insegnate "stiamo sollecitando, stiamo verificando, verrà contattato quanto prima SOLO PRESE PER IL CULO" e oggi alle 08.30 doveva uscire finalmente il tecnico sono le 09.10 e NON SI VEDE NESSUNO!! Andate a lavorare in Uganda pagliacci !!!!