RecensioneItalia

    Recensioni Fastweb

    Chi di noi non ha mai sentito parlare di dell'azienda di telecomunicazioni Fastweb? Nessuno... Giovani ed azzarderei dire anche anziani, conoscono ormai benissimo questa famosa azienda fornitore di diversi servizi e opzioni in ambito della telefonia mobile e soprattutto fissa. Questo settore oggi comprende una straordinaria concorrenza per cui è difficile scegliere quale gestore di telefonia fa al caso nostro Vodafone, Wind e Tim sono senza dubbio quelle più gettonate. Tra queste soprattutto di recente ha fatto capolinea anche Fastweb. Ma quale gestore è meglio per la linea di casa? Chi offre l'Adsl o la fibra migliore? Difficile a dirsi. Ecco perchè oggi vi vogliamo parlare di Fastweb, l'azienda che come dice stesso la parola fornisce i servizi di telefonia ad una velocità sorprendente Ma scopriamo insieme nel dettaglio di cosa si occupa.

    A proposito di Fastweb
    Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM. Per numero di clienti è in Italia il terzo operatore di telefonia fissa (12,1% del mercato al 31/03/2017) dopo TIM e Wind Tre. La società nel 2000 è stata quotata presso la Borsa valori di Milano, ma nel 2011 il titolo è stato delistato, a seguito dell'offerta pubblica di acquisto promossa da Swisscom.


    I servizi diFastweb S.P.A.
    Come tutti ormai sanno Fastweb fornisce servizi di telefonia portando nelle case di ogni italiano la linea telefonica e la connessione ad internet. In passato forniva linee ADSL all'avanguardia e di velocità elevate. Con il passaggio alla Fibra, attualmente anche l'azienda Fastweb SPA così come le sue accanite rivali, ha introdotto la linea fibra nelle case degli italiani. Ma non c'è solo internet. Anche la linea telefonica presente innumerevoli servizi. Chiamate verso i fissi e i mobili nazionali e internazionali, sms inclusi nel pacchetto, supporto personale al cliente e tanto altro ancora. Questi sono i principali servizi offerti da Fastweb. Basta fare poi un giro nei negozi o su internet per ricercare l'opzione che meglio si addice alle nostre esigenze di telefonia mobile e fissa.

    Opinioni, commenti e recensioni su Fastweb
    E tu hai mai provato a usufruire dei servizi offerti da Fastweb? Come ti sei trovato con loro?
    Hai mai incontrato difficoltà di accesso al servizio o durante i vari passaggi per l'accesso o l'attivazione dei vari servizi?
    Se anche tu hai già avuto modo di provare questo mondo delle telecomunicazioni, non esitare a lasciare la tua opinione sul nostro sito web.
    Negativa o positiva che sia la tua opinione è importantissima. Ed in particolare è mportantissima per due motivi. Per tutti gli utenti del web per aiutarli a fidarsi o meno del servizio offerto da Fastweb. Ma importantissima anche per l’azienda stessa. In questo modo, soprattutto grazie alle recensioni negative ricevute, riusciranno a capire quali sono i loro punti deboli e migliorarli.
    Cosa aspetti, lascia anche tu una recensione sull'azienda tutta italiana di Fastweb.

    Le connessioni internet più veloci al mondo.

    Fastweb
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (81)

    3.4
    35% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    3.2
    Servizio
    rating
    2.8
    Prezzi
    rating
    4.2
    Consegna
    rating
    3.4

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Tre mesi il nulla

    Contratto sottoscritto il 16 giugno per linea fissa misto rame,oggi 20 ottobre sulla mi pagina di attivazione continuano a rimandare di settimana in settimana,la frase è la seguente"l'attivazione della tua linea a subito un ritardo di 7 giorni stiamo completando l'attivazione" e questo da tre mesi.vergognoso.

    Da: Franco23-09-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    6
    rating

    Nessun problema, anzi ...

    Le tante recensioni negative (lette dopo avere sottoscritto il contratto) mi avevano spaventato e già mi stavo preparando a cercare un'alternativa. Invece ... condivido la mia esperienza:
    1) mobile: provengo da TIM e nelle due settimane di utilizzo di fastweb non ho riscontrato differenze. Il servizio è stato attivato come da comunicazione iniziale e la qualità è ottima.
    2) internet casa: servizio attivato in anticipo di 3 gg rispetto a quanto programmato. Sono stato contattato il mattino per le indicazioni sulle operazioni da eseguire e poi, nel pomeriggio, per verificare che tutto procedesse bene. La velocità è uno spettacolo a cui non ero abituato: con TIM arrivavo a stento a 50 Mb, ora ho fissi 130 Mb.
    Per cui, per quanto mi riguarda: ottimo servizio.
    Valutazione tecnica: ho un netto miglioramento a quasi metà costo (pagavo a TIM 30+10+5 €/mese, ora pago 19,90+7,90 €/mese, con un risparmio di 17,20 € mese = 206 €/anno!
    Inoltre, e questo è il motivo del cambio di gestore, TIM costantemente mi metteva in fattura servizi non richiesti con enormi difficoltà a farli togliere e riavere i soldi indebitamente sottratti, con continua PEC regolarmente senza risposta.

    Da: Roberto11-07-2021
    Gianni25-07-2021

    Sono rimasto deluso da Fastweb connessione internet lenta sotto rete Tim con quella di Wind non lo so ora ciò very mi va benissimo con numero nuovo

    Gianni25-07-2021

    Se qualcuno vuole acquistare un numero passate questo il mio codice CUQBD9UG vi regalano 10 euro per ogni amico portato il doppio dei giga peccato che nessuno prova

    francesco13-08-2021

    È vero a questo ci credo perché pure a me tim innanzitutto mi ha dato un numero Nuovo che era di un defunto, quindi non vi dico ho dovuto parlare con la sua banca, il commercialista, la nonna che piangeva e mi diceva posso chiamarla ogni tanto perché ha anche la voce simile al mio caro nipote che non c'è più ahahaha assurdo comunque tim ha la rete migliore come velocità nel mobile perché ha pochi clienti e la Rete quindi è abbastanza libera, poi il fisso la Rete è fondamentalmente sua, però qui dipende da tanti fattori esempio la lontananza sia dalla centrale o dove sta la cabina della zona ed anche l'impianto com'è ridotto sia della casa che sotto la strada considerando che la maggior parte sono collegamenti che ha fatto la sip decenni fa, soprattutto per chi ha rame e misto rame e fibra. comunque anche a me hanno messo e cambiato fatto insomma come gli pare sulle offerte togli cambia leva e metti adesso ho 2 giga solamente prima ne avevo 12 vabbè per quanto riguarda la rete fissa a me non andava veloce solo le prime due settimane penso sia per i server visto che hanno il compito di aumentare la velocità, con Fastweb li hanno subito allineati bene affinché avevo la massima potenza con la tim prezzi che crescono e rete che rallenta giorno per giorno quindi essendo la stessa, cioè sulle cabine c'è scritto tim quindi è x i server però su linea mobile mi sta deludendo un po'anche Fastweb perché non ti dicono che to fanno pagare la portabilità e non è giusto per il resto tutto ok dovreste provare nella zona soprattutto nel mobile la rete mwno satura di clienti e quella fissa con i server migliori per il resto spero anche vi abbia dato aiuto la mia scuola da perito delle telecomunicazioni ancora è utile ahahahah saluti

    Giorgio Filiberto30-08-2021

    Fastweb va benone se ti funziona ma nel momento in cui hai un minimo problema, entri in un girone dell'inferno.

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    10
    rating

    pessimo gestore

    Sicuramente negativa E' dal giro 4 Maggio che cerco di contattare Fastweb e non sono ancora a oggi 07/05/2020 ore 15'18 non sono riuscito ha chiamare ne a essere chiamato. il giorno 16/04/2020 dopo una telefonata con una dicessi Martina Boriello lasciandomi una mail fasulla e inesistente Mi hanno mandato la FASTGate, che ho istallato vin qui tutto ok tutto funzionante? no il telefono non funziona .ho provato ha chiamare con il telefono fisso di una vicina, sono rimasto al tel per 27 minuti , mi ano riposto e chiuso la comunicazione. Ieri 06/05/2020 mi mandano una comunicazione che la mia linea era attiva ììììììì però il mio telefono non funziona ancora.ho provato a chiamare a quel punto col mio cellulare ,sentendomi dire che la telefonata è a pagamento.sono due giorni senza telefono,e tre ore che cerco un contatto per comunicare con Fastweb senza dover pagare la chiamata. Greco Sebastiana Codice utente 11566764 -Codice Venditore IR02180001HQ. SE ENTRO DOMANI 08/05/2020 NON HO ACCENNO DI RISPOSTA TOLGO IL PAGAMENTO DIRETTO E IL POCHETTO CON I VOSTRI PEZZI POTETE VENIE A RIPRENDERLI

    Da: greco sebastiana07-05-2020
    Michele09-05-2020

    se vuoi passare a vodafone con ottime tariffe bloccate contattami

    Giuseppe24-06-2020

    che tariffe offre Vodafone per internet a casa ?

    Mary09-10-2020

    Ciao Vodafone purtroppo è cara

    weahzuayht19-03-2021

    Muchas gracias. ?Como puedo iniciar sesion?

    mario21-04-2021

    pessimo gestore, l'organizzazione non e' professionale e "A R R O G A N T E". la mia esperienza e' stata molto negativa. non consigliabile

    Manlio02-06-2021

    Ho due connessioni: una a casa che funziona abbastanza bene anche se molto lenta ed una in ditta che è a dir poco catastrofica. A nulla sono valse le mie continue segnalazioni e pec: ogni volta una scusa diversa, ma mai un intervento risolutivo. Siccome lavoriamo molto sia con i siti (cinque), che con le mail, non mi resta che denunciare la cosa per interruzione di pubblico servizio: mi hanno ridotto alla disperazione!

    francesco13-08-2021

    Se va lenta non è innanzitutto interruzione ma rallentamento quindi penalmente non sonse è perseguibile ti consiglio di cambiare direttamente o gestore ma penso sia un problema di rete non di gestore quindi fili eccetera e di ... le linee satellitare o quella che fa pubblicità le iene Salvo verifica copertura che sono come i telefoni quindi 4g o 5g on base sempre alla tecnologia della Rete della zona in questo caso i ripetitori

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    8
    rating

    Ottimo gestore.

    Sono cliente Fastweb da oltre 7 anni e non ho mai avuto problemi, sia con voce che con internet. Anche il passaggio da ADSL a Fibra misto-rame (200 Mb/sec) è stato gestito completamente da loro, senza alcun problema. Ora sono in attesa di poter richiedere la Fibra 1000 GPON non appena saranno terminati i lavori nella mia zona. L'unica cosa che non ho ben digerito, è che circa 2 anni fa mi aumentarono di € 4,00 il canone per "adeguamento servizi", quindi non è proprio vero che il canone è fisso per sempre come viene detto nelle pubblicità. Comunque, ribadisco che il servizio reso da tale gestore è ottimo, tanto che 2 anni fa provai anche il servizio mobile con ben due SIM, con le quali non ho mai avuto problemi di ricezione voce ed internet, sia in Italia, che all'estero. Consiglio vivamente.

    Da: Stefano27-07-2020
    hcstgrkjij19-03-2021

    Muchas gracias. ?Como puedo iniciar sesion?

    francesco13-08-2021

    È vero l'unica pecca loro sono questi costi una tantum aggiuntivi l'adeguamento per fortuna io non c'è lho sennò avrei chiuso subito perché è un problema loro e del gestore assoluto della Rete cioè Tim, non si devono rifare con noi assolutamente però esempio nella Rete Mobile non mi hanno detto che il primo mese avevo 2 addebiti perché praticamente mi facevano pagare il trasferimento del numero con la scusa è ma li non avevo credito ma davvero dice le ho detto io ho un numero non due anzi è lo stesso! Solamente che uno era quello iniziale e poi si è trasferito il vecchio bah au questo mi hanno veramente deluso poi certo x la velocità e i costi sono i migliori hanno subito allineato bene i server e configurato loro da soli il Modem quindi 💁🏼‍♂️🔝 comunque considerando come sono gli altri sinceramente z adesso mi accontento ❓😅😹

    Miri04-09-2021

    Se chiamo Il mio numero fastweb fisso da un cell con tim mi dice che il numero non risulta attivo. Chiamo Fastweb mi dice che non ha problemi, chiamo Tim mi dice che non ci sono problemi. Apposto ! Cambierò operatore mobile ho visto tariffe migliori della mia e poi quando mi trasferirò chiuderò totalmente l’utenza di casa.

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    8.5
    rating

    consigliato

    Ho Fastweb fisso dal mese di marzo, in sostituzione di TIM, che ormai, da vecchio cliente, avevo raggiunto un costo mensile a dir poco scandaloso. Ho una line 100 mega e viaggio a 65 mega senza problemi, ch'è poi la stessa velocità che avevo con TIM, però a metà prezzo. Dire che sono fortunato ? Non so, ma con Fast non ho nessun problema ... al modem della Fastweb ho anche collegato i cordless Tim che vanno a meraviglia

    Da: Giancarlo08-05-2020
    Paolo Bella09-05-2020

    Ciao Giancarlo, ho il tuo stesso identico problema, posso chiederti quanto ti costa Fastweb? E che velocità riesci a raggiungere? la mia alternativa sarebbe Wind ma non ne sono sicuro. Grazie.

    evlrrmkzbf19-03-2021

    Muchas gracias. ?Como puedo iniciar sesion?

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    9.5
    rating

    Sim

    È la seconda volta che sottoscrivo un contratto per una nuova sim per mia moglie. Firmato atteso ma mai arrivata. Chiedo spiegazioni ma è un continuo calvario. Mi mandano da un ufficio all'altro e alla fine mi chiedono di rifare la richiesta. Ma com'è possibile tutto ciò? Almeno mi dicessero lascia stare così vado da un altro operatore

    Da: Flavio 22-09-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    5.5
    rating

    Pessimo servizio

    Il grande, anzi direi enorme problema di Fastweb è un servizio assistenza organizzato in modo a dir poco bizantino.

    Lo schema è piramidale, con l'assistenza di primo livello che dovrebbe fare la filtro, ma è del tutto inefficiente, vuoi per l'alto numero di soggetti privi delle necessarie competenze, vuoi perché chi le ha è imbrigliato da procedure che non consentono di fare nulla.

    A ciò aggiungiamo anche evidenti problemi infrastrutturali che, anziché essere affrontanti, vengono risolti con soluzioni che possono durare al più un paio di mesi.

    Insomma, operatore assolutamente sconsigliato. Per inciso Fastweb a Roma in zona centrale fornisce una FTTH che al massimo va a 460 m/s (quando funziona).

    Da: Federico16-09-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    5
    rating

    FAST WEB BERGAMO

    Buongiorno,
    volevo semplicemente ringraziare per la gentilezza e la competenza
    dei ragazzi/e del negozio Fast Web di Bergamo in modo particolare
    di MARCO.
    Nel mio caso la consegna si è effettuata c/o il negozio.
    e x la mia esperienza positiva consiglierei FAST WEB.

    Da: ORIETTA02-09-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    9
    rating

    Fastweb casa e mobile

    Allora per quanto riguarda la linea fissa è la migliore che abbiamo mai avuto come operatore, la mobilie uguale solamente che potevano evitare di nascondemi la spesa extra del primo mese per la portabilità del numero quindi su questo mi hanno deluso sul resto tutto perfetto

    Da: francesco13-08-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    9.5
    rating

    I migliori in assoluto

    Da orami 5 anni con questo operatore. Mai avuto problemi, Prezzi chiari ed onesti. Mai sorprese negative

    Da: Ernesto14-09-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    10
    rating

    basita

    non scrivo una recensione mi limito a fare un copia incolla della chat con l'operato:
    "
    [10:04, 16/9/2021] Fastweb: Buon giorno ,sono Attilio, come posso aiutarti?
    [10:04, 16/9/2021] Sonia: buongiorno, vorrei avere aggiornamenti sulla richiesta numero 72939421 per il cambio di intestazione del contratto
    [10:12, 16/9/2021] Fastweb: Mi può dire la richiesta che riguarda
    [10:20, 16/9/2021] Sonia: Cambio intestazione del contratto
    [10:23, 16/9/2021] Fastweb: La richiesta risulta ancora in lavorazione ho provveduto a sollecitare la richiesta
    [10:23, 16/9/2021] Sonia: È possibile sapere se sarà evasa prima della scadenza della prossima bolletta?
    [10:24, 16/9/2021] Fastweb: Ancora data di conferma noin ne abbiamo
    [10:48, 16/9/2021] Sonia: Quindi che dovrei fare con la bolletta emessa? Se quella richiesta non viene evasa continuerà a non andare a buon fine il pagamento
    [10:51, 16/9/2021] Sonia: Tra le altre cose era stata aperta una seconda richiesta sempre per il cambio anagrafica ma non è più presente tra le richieste, come posso vedere cosa dice la lavorazione?
    [10:55, 16/9/2021] Fastweb: Asistema risulta la richiesta di subentro del04\08\2021
    [10:55, 16/9/2021] Sonia: tra le altre cose, la pratica è aperta dal 31 luglio, siamo a metà settembre, sono stati fatti almeno cinque solleciti, vorrei finalmente capire come mai non viene lavorati prima di ricevere la banale risposta "è stata" solelcitata
    [10:55, 16/9/2021] Sonia: e la richiesta che era stata aperta i primi di settembre che fine ha fatto ?
    [10:56, 16/9/2021] Fastweb: Perchè la problematica stà nel fatto che c'è l'opzione ultra fibra da disattivare
    [10:56, 16/9/2021] Sonia: ?
    [10:57, 16/9/2021] Sonia: in che senso?
    [10:57, 16/9/2021] Sonia: io non fatto alcuna richiesta del genere
    [10:57, 16/9/2021] Fastweb: La richeista del 1 settembre se viene considerata vuol dire che deve attendere secondo i tempi previsti però noi prendiamo in carico quella del 31\07 caricata a sistema
    [10:57, 16/9/2021] Fastweb: Era un opzione che aveva nel contratto in essere
    [10:58, 16/9/2021] Sonia: io ho chiesto solo il cambio di anagrafica ed iban per il pagamento delle bollette
    [10:58, 16/9/2021] Sonia: il contratto era intestato a mio padre che non c'è più, ora andrebbe passato a mia madre
    [10:59, 16/9/2021] Sonia: se deve essere tanto problematico, a questo punto faccio passare mia madre ad un altro gestore e faccio prima
    [10:59, 16/9/2021] Fastweb: Il cambio di anagrafica viene fatta tramite il subentro ,questa opzione deve essere disattivata ed era un opzione che era già nel contratto di suo apdre
    [10:59, 16/9/2021] Sonia: ok, il cambio di gestore mi sembra una cosa decisamente più fattibile
    [11:00, 16/9/2021] Fastweb: Ripeto io ho sollecitato e spiegato la motivazione poi se vuole passare ad altro gestore questo lo decide lei però io le dico che la pratica è in gestione
    [11:00, 16/9/2021] Fastweb: Faccia come meglio creda
    [11:00, 16/9/2021] Sonia: ok
    [11:01, 16/9/2021] Fastweb: Però se decide di cambaire gestore mi raccomanda manda comunicazione per annullare il subentro
    "
    non credo occorra il mio commento

    Da: sonia16-09-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    5
    rating

    Pessimo gestore. Imbroglioni e ladri

    Disdetto l'accordo si permettono ancora imposesarsi dei soldi miei. Veri ladri schifosi. Aganciano clienti e dopo si comportano da fare schifo. Vorrei poter sputarvi in faccia.

    Da: Stefan Serban13-09-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    LASCIATE PERDERE FASTWEB PASSATE A VERYMOBILE

    Con VERYMOBILE 8U7ZQ4Z5 FINO A 10€ OMAGGIO CON QUESTO CODICE.

    8U7ZQ4Z5 Dopo più di 5 mesi,confermo sia Rete sia Voce Ottima,a mio parere e per la mia esperienza è davvero più affidabile di quando stavo con Tim! Fenomenale!
    Sono soddisfatto al 100%.
    Verymobile si poggia sulla rete WindTre.
    Con il mio codice amico riceverai da 5 a 10€ di ricarica omaggio in base al gestore di provenienza,ovvero se passi da ILIAD o POSTEMOBILE avrai 10€ di RICARICA OMAGGIO,mentre per gli altri gestori 5€ OMAGGIO.
    Ho fatto passare a Very anche i miei genitori!

    Qui sotto metto il mio codice che permetterà sia a voi che a me di avere il credito in omaggio quando attivate la sim!! :
    8U7ZQ4Z5
    Ringrazio in anticipo chi lo farà. 😘
    IMPORTANTE : Vi ricordo di inserire il codice PRIMA di effettuare il pagamento per comprare la sim,sul sito,precisamente nella pagina in cui si imposta la modalità di pagamento.

    Da: Franco09-09-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    2
    rating

    Rete mobile

    Restate lontani non rispettano il co tratto servizio clienti e assistenza pessima... restate lontani da questi cialtroni.

    Da: Franco 09-09-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    3.5
    rating

    SERVIZIO CLIENTI

    Sono cliente Fastweb si fisso che mobile, ho avuto bisogno del servizio clienti, dove ho trovato un operatore che rispondeva da Tirana, che dopo avermi risposto mi ha lasciata in attesa 20 minuti e non ha più risposto, stamattina ho richiamato e l'operatore che ha risposto è stato decisamente più gentile, nel pomeriggio ho richiamato e mi ha risposto lo stesso operatore che dopo avermi detto che mi aveva già detto tutto , in modo abbastanza maleducato mi chiudeva la chiamata in faccia. Maleducati

    Da: CRISTINA08-09-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    6
    rating

    Schifo , schifo , schifo !!!

    Molto negativa l'esperienza avuta con la Fastweb. Il secondo tentativo di avere l'internet a casa con loro , e la seconda volta obbligato a disdire l'accordo per la totale mancanza di serietà da parte della squadra dei tecnici quale dovevano fare l'installazione. Per prima ,la squadra non si presenta nemmeno , però con la faccia tosta , comunica il fatto che al indirizzo non c'era nessuno. Nel momento in quale dimostro che non è vero e che ero presente , mi chiamano al telefono e mi dicono che il lavoro deve essere seguito in squadra...??? E che per "adesso" non si è affacciato perché era "da solo"....????
    ...ma...a me chi è che mi paga le giornate di lavoro in quale sono venuto a mancare per aspettare il tecnico ??? Quanto avete deciso di rimborsarmi , Fastweb ???
    .. .e puoi la mancanza di comunicazione da parte di Fastweb seguito il accaduto mi ha convinto definitivamente quanto serio e quanto in grado di badare ai loro clienti.
    Per me è tutto chiaro. Non voglio più sentire di Fastweb. E la seconda volta che mi mette nella stessa situazione. Vergogna !!!!!!

    Da: Serban02-09-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    Schifo

    Mi sono trovata davvero male... ho dato disdetta per la linea di casa ma per mesi hanno continuato a mangiarmi i soldi, mi avevano detto che mi avrebbero rimborsato e invece.... e ora con la linea del cellulare nn mi collega più ad internet e nn mi fa chiamare... voglio hiamare il servizio clienti e mi dicono che il mio numero di telefono nn è attivo... complimenti bello schifo... mai più.....

    Da: Sara02-09-2021
    Serban 02-09-2021

    Un esperienza veramente bruttissima. Il secondo tentativo di usufruire del internet a casa fallito di nuovo. Quindi di nuovo nella situazione di dover disdire... Sempre per lo stesso motivo. Mancanza totale di serietà da parte della squadra dei tecnici quale dovevano fare l'installazione. E anche per la poca quasi inesistente comunicazione avvenuta di seguito da parte di Fastweb. Non l'ho consiglio proprio. E non voglio più sentire di Fastweb. Mi fa veramente schifo.

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    Servizio clienti e ass.tecnica da denuncia

    Servizio clienti e assistenza tecnica pessima. Lavoro per una azienda di telecomunicazioni e non ho mai visto risposte simili da operatori di qualsiasi nazionalità. Tratto evidente di una formazione scarsa e poco orientata ai clienti. Ho concluso un contratto con una tipologia di modem di ultima generazione e installano un vecchio tipo causa INCOMPETENZA DEL TECNICO, tra l'altro l'apparato è usurato e nonostante chiamo TUTTI i giorni per preoccuparmi IO di sollecitare il cambio piuttosto che voi mi si risponde che non sanno nulla e non compete all'operatore che riceve la mia chiamata. Scandaloso appaltare ogni tipo di servizio senza preoccuparsi di chi paga i vostri stipendi. Reparto commerciale mi propone due SIM ad un costo e poi mi accorgo che ho firmato tutt'altro a un prezzo diverso...ragazzi siete messi malissimo..e non parlo solo degli operatori ma anche dei manager che gestiscono qualsiasi tipo di azienda in collaborazione con la vostra. In tutto questo cliente da un mese e sono ancora in attesa della sostituzione del modem che ho sottoscritto nella vostra offerta commerciale. Siate più corretti ma soprattutto più onesti per gli ORRORI che fate, avreste clienti più soddisfatti e un servizio all'altezza di essere pagato.

    Da: Giuseppe F.01-09-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    2.5
    rating

    Spera mai di non aver problemi se no entri in un girone dell'inferno

    Sono cliente loro dal lontano 2002. Stesso appartamento da sempre, mai avuto problemi alla linea (seppur una semplice misto fibra-rame). Da quando ho effettuato trasloco, dopo aver appurato con loro una copertura di 200 MB e dopo aver visto con i miei occhi l'inquilino del mio stesso appartamento prima di lasciarlo navigare a 140 MB, io non navigavo a più di 15 MB. Dopo aver contattato più e più volte il servizio clienti, ho intuito (e qualcuno di loro me lo ha pure confermato) che era puramente un problema di riallineamento contrattuale ma dopo mesi non sono arrivato a nulla. Con l'ultimo ticket aperto mi hanno risposto che probabilmente quando c'era l'inquilino vecchio, nel cabinet "c'era uno spazio più veloce" mentre ora non più ma la mia vicina di casa, attivando fastweb con loro 2 settimane fa (io sono con loro da 8 mesi) naviga a 140 (stesso pianerottolo). Indipendentemente da tutto, sono ESTREMAMENTE SCORTESI ED ARROGANTI AL TELEFONO. Io sono un tecnico informatico e credetemi che ho trovato solo muri di gomma per un problema che poteva essere risolto solamente se la competenza degli operatori fosse stata più elevata. Adesso sono passato a TIM nello stesso appartamento e viaggio a 90 MB minimo.
    Mai più FASTWEB. L'infrastruttura è ottima ma l'assistenza è pessima ergo, se sei fortunato, ok, altrimenti sei .... Altri operatori sono MOLTO più vicini al cliente.

    Da: Giorgio Filiberto30-08-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    3
    rating

    Scrivi la tua recensione a riguardo di Fastweb

    La tua recensione

    FAQ

    Fastweb è una compagnia affidabile?

    Al momento c’è una recensione pubblicata su Fastweb. In media, essi ricevono una recensione di 3.4/10 e il 35% dei recensori indica di essere disposto ad acquistare nuovamente dall’azienda.

    Che servizi o prodotti offre Fastweb?

    Fastweb è principalmente attiva/o nel settore Telecomunicazioni e, più precisamente, ne Telefono & Cellulare.

    Ho letto tutte le recensioni. E adesso?

    Czy odniosłeś pozytywne wrażenie z recenzji? Jeśli tak, możesz bez obaw złożyć zamówienie na stronie internetowej Fastweb. Jeśli nie, możesz znaleźć wiele innych marek, o których możesz przeczytać na naszej stronie!