WindTre Condividi la tua recensione e leggi le opinioni

Tutte le recensioni

WindTre

41% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

G
gennaro
Fatta una disdetta tramite pec per la linea di mia mamma deceduta il 22/04/2023 continuano ad inviarmi le bollette, ho telefonato al 159 e mi hanno detto che devo pagare perché la disdetta viene pr...Contina a leggere
V
Viss
Ciao a tutte e tutti, sono da anni cliente tre ma da quando si è fusa con la wind ci sono delle complicazioni, mi spiego: quando era solo tre e stavo per finire i giga di internet (preciso su wifi/...Contina a leggere
P
Pasquale
TIM arriva dal mio vicino e per installargli la sua linea stacca la mia (WINDTRE). Io apro un guasto a WIND (che non risolvendo da remoto mi da 100GB gratuti sul cel) nel fattempo sento in vicino e...Contina a leggere
G
Giuseppe - Catania
Ho sottoscritto il contratto ADSL e Linea Casa il 30 ottobre.Mi è arrivata subito email avvisondomi della consegna del modem per il 10 novembre consegna che è stata da effettuata con quattro gior...Contina a leggere
T
tino
Buongiorno, mi preme segnalare l'ottimo servizio che ho ricevuto per l'installazione della fibra in un appartamento di milano. Il giorno 8 settembre ho parlato con Simone del negozio di via marghe...Contina a leggere

Tutte le recensioni (71)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    disdetta causa morte

    Fatta una disdetta tramite pec per la linea di mia mamma deceduta il 22/04/2023 continuano ad inviarmi le bollette, ho telefonato al 159 e mi hanno detto che devo pagare perché la disdetta viene presa in considerazione dopo 30 giorni dalla pec... inoltre devo pagare anche il servizio di disattivazione 35 euro + iva un vero furto


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pagamento e/o Consumi da tre a wind tre

    Ciao a tutte e tutti, sono da anni cliente tre ma da quando si è fusa con la wind ci sono delle complicazioni, mi spiego: quando era solo tre e stavo per finire i giga di internet (preciso su wifi/cube3/saponetta hauwei) a 5/10 giga dalla fine o stoppavo io la navigazione oppure inserivo le offerte per la navigazione in più con l'addebbito corretto in fattura, da quando invece si sono fuse è già diversi mesi che pur applicando l'offerta prima della fine dei giga mi vengono addebitati comunque dei giga in più che non ho usufruito. Quindi mi chiedo ho non funziona più l'applicazione in tempo reale oppure ditemelo voi? Il problema tra l'altro che comunque la wind/tre da un punto di vista economico è una delle migliori ma se vuoi cambiare ti fanno pagare la penale della scadenza dei tre anni dell'offerta di contratto. E' capitato anche a voi o sono l'unico?

    Ovviamente se contatto il servizio clienti mi dicono che non è vero

    Sono dei ruba soldi

    Servizio clienti scandaloso, azienda ruba soldi

    Ruba soldi al 100% io ho cambiato a kena e mi chiedono ancora oggi di pagarli perché nei primi due mesi che non ero più con loro dicono che devo darli dei soldi...cavolo ma se non ero con loro non devo pagare nulla e ancora oggi mi assillano con pure un'aggiunta di 26 euro...totale dicono che gli devo 56_ quando gli ho sempre pagati nonostante la loro connessione fosse scadente...vergognatevi Wind

    Basterebbe che ci fosse una persona a rispondere e che risolvesse i piccoli problemi. Ma questo lo fanno solo con i nuovi clienti e sbagliano perché così perdono i vecchi. Wind3 perché non lo fate? Avete tutti i requisiti per sbaragliare la concorrenza

    Modifica contrattuale da due euro ogni volta che non si effettua la ricarica in tempo... Ma stiamo scherzando!?

    Eppure scrivete che compreresti ancora da loro, praticamente se barrate no, non pubblicano la recensione.... Pensa te che ladri...

    Ho un servizio in abbonamento.
    Un giorno mi dicono che non ho fatto la ricarica quindi devo pagare 20 centesimi.
    Allora contatto il servizio clienti:
    Appena gli spiego la faccenda mi dicono di restare in linea, dopo 40 minuti riagganciano.
    Consiglio: passate a altro

    Stanno facendo pena rubano i soldi

    Una buona rete.
    Velocità 200 Mbps in Down in 5G
    In 4.5G MIMI 4X4 prendo 60-90 Mbps
    Offerta va bene, 15€/mese Young+ 5G con Giga illimitati, minuti illimitati 200 SMS, 8,2 Giga di Roaming

    Peccato che ormai non prenda più..sembra di essere tornati indietro di 10 anni...lento per aprire un video un eternità..da qualche mese pessimo..oggi proprio bloccato..è ora di cambiare

    Sono dei ladri servizio assistenza pessimo recezione nn prende un ... e non posso neanche disdire perché sennò paga una penale cose che non mi sono state dette quando ho preso la scheda! ????

    Assistenza clienti windtre, questa sconosciuta.
    Appena diventata cliente (forse) e già pentita


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Grande cortesia e professionalità WIND pessima TIM (fibra)

    TIM arriva dal mio vicino e per installargli la sua linea stacca la mia (WINDTRE). Io apro un guasto a WIND (che non risolvendo da remoto mi da 100GB gratuti sul cel) nel fattempo sento in vicino e capiamo che il problema è stato fatto da TIM, telefoniamo a TIM e dopo una pessima esperienza al telefono (del tipo: il problema è del suo vicino, che se la sbrighi lui), al secondo tentativo ci viene proposto un intervento a pagamento per il giorno seguente per risolvere la cosa...accettiamo.
    Per fortuna i tecnici mandati da WINDTRE intervengono nella stessa giornata e non solo ripristinano la mia connessione ma risolvono anche il problema dell'appartaemnto del vicino (TIM).
    Annulliamo l'intervento TIM e nessuno paga niente grazie a WIND.
    Che dire, WINDTRE in questo caso batte TIM su tutta la linea.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottimo servizio

    Ho sottoscritto il contratto ADSL e Linea Casa il 30 ottobre.Mi è arrivata subito email avvisondomi della consegna del modem per il 10 novembre consegna che è stata da effettuata con quattro giorni di anticipo .L'11 novembre email di linea attiva, che purtroppo non mi funzionava.Il dodici sera reclamo al 159 e il giorno 13 pomeriggio è venuto il tecnico a casa sistemando perfettamente il tutto.A parte qualche difficoltà a mettermi in contatto con il 159,servizio che andrebbe migliorato, mi ritengo pienamente soddisfatto!

    SI certo...ne riparleremo dopo Natale! Anche io ho viaggiato a circa 150Mbit per i primi TRE MESI poi, vincolato da un contratto da 30 mesi, sono iniziati i problemi! E vedere una partita in streaming è una missione da "Indiana Jones"...
    Goditela...finché dura...(perché NON durerà, TE LO ASSICURO)

    Io sto vivendo un calvario attivato contratto fibra dopo 24 ore il 16 settembre, obbligata a pagare 2 gestori per 15 gg, il vecchio gestore ha 10gg per lasciare la linea. Il 30 di ottobre non sentendo più il mio telefono di casa squillare neppure per la scocciatura dei call center alzo la cornetta ed la linea è assente. Telefono comunico il mio problema e dopo 2gg ricevo un messaggio che il mio problema è stato risolto, ma di fatto non lo era, per cui richiamo e mi dicono che il problema è il modem e non la linea per cui mi devono inviare nuovo modem tra il 1/2 novembre. non ricevo nulla chiamo il 159 e mi dicono che nonb è stato ancora inviato e che avrebbe provveduto. Il 5 novembre mi contattano dal 159 dopo sollecito negozio dove ho firmato il contratto, e mi dice che non è ancora partito per un inceppamento del sistema, per cui fa una richiesta fuori linea. per farla breve dopo ancora altri 2 contatti da parte del 159 e decine di miei reclami oggi 30/11 sono senza telefono, modem ed internet. Scappate finchè potete.

    Che fortuna! Io invece lotto da 15 gg dopo la firma del contratto, non ho la linea fissa ed il numero provvisorio che mi hanno dato non funziona. Pessimo servizio. Avevo Fastweb ed è sempre funzionato, per risparmiare qualcosa mi ritrovo in questa condizione.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    ottimo servizio negozio via marghera milano

    Buongiorno,
    mi preme segnalare l'ottimo servizio che ho ricevuto per l'installazione della fibra in un appartamento di milano. Il giorno 8 settembre ho parlato con Simone del negozio di via marghera e in poco tempo ho siglato il contratto, sono stato contattato per scegliere l'orario dell'installazione della fibra e il giorno dopo (9/9) alle 9,30 avevo la fibre pronta e funzionante ! Mai successa una cosa simile . Complimenti a Simone e allo staff di Wind ! Tino


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Wi-Fi casa + sim gratuita x iPad

    Da anni ero con wind
    Il 31/12 ho cambiato gestore
    Non hanno traslocato la sim gratuita ,ed ho mandato due pec e anche in un centro wind la chiusura.
    Ad oggi sto pagando€206 per cosa che non uso
    Sono dei ladroni


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    rete fissa

    NON FATEVI IMBROGLIARE:
    In data 09/03/2021ho dato disdetta della mia linea telefonica tramite PEC di cui conservo ricevuta.
    Purtroppo a causa di un grave problema di salute non ho più controllato il mio conto ...ebbene a marzo 2023 mi accorgo che hanno continuato a prelevare il canone, Ho immediatamente dato revoca al mandato in banca e chiesto il rimborso (58.86 mensili) inviando copia della disdetta e della loro risposta in cui mi confermavano che avrebbero processato al più presto la mia richiesta.
    MORALE DELLA FAVOLA:
    Si rifiutano di rimborsarmi malgrado tutto sia documentato sono ridicoli mi hanno detto che non trovavano la mia disdetta peccato che ho conseraeto la mia missiva +l'avvenuta consegna e la loro risposta.
    Lo sa il caro Fiorello a chi fa la propaganda?
    Come definite questo atteggiamento?
    Da imbroglioni?
    Truffaldino ?
    O PEGGIO DA LADRI?
    NON SO FATE VOI ...
    .L'IMPORTANTE E' CHE STIATE ATTENTI A NON FARVI IMBROGLIARE PERCHE' QUESTI NON SI VERGOGNANO .
    MA IO NON MI ARRENDO FARO' UNA PROPAGANDA FEROCE TRAMITE INTERNET E MEZZI AUDIOVISIVI OLTRE RIVOLGERMI ALLE AUTORITAì COMPETENTI...VI FAROì SAPERE!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Internet

    Super service, had problems with uploading id then after few attempts got video call boom bam all done next morning internet in the mountains area where nothing works.. have 40mgb/30mgb. Ordered online without a problem even not knowing Italian. Very good service. Then before called windtre , got connected with the operator in 1 minute-jaw drpoing speed , with others several ours torture press this press that...


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Reclamo

    Negativa! Dal 5 ottobre siamo senza wi fi per in guasto sulla linea.centinaia di telefonate e messaggi, ci prendono in giro dicendo che stanno lavorando sulla linea.Gli operatori telefonici danno info assurde e discostanti tra loro.ASSURDO PAGARE UN CANONE.Parere personale...NO WIND

    Oggi 16/08/2020.vado in un centro commerciale di nocera inferiore nome pegaso al suo interno c'è il negozio expert vengo avvicinato da un operatore trewind dopo che biamo parlato più di mezz'ora e mi parla di una promozione io operatore Iliad se effettuo il passaggio con conto corrente nn pago la scheda anche il suo principale mi conferma che nn pago la scheda firmo il contratto vado alla cassa e mi vengono addebitate 10€ gli spiego che nn voglio più i contratto e mi dice che nn è possibile lui mi dice che avevamo parlato della scheda che era a pagamento ma dopo aver acceso un po' gli animi io decido di andarmene con il contratto per nn creare troppa confusione in quel negozio. Arrivo al dunque operatori nn professionali poco raccomandati ed infine nn trasparenti.

    Finalmente da oggi non sto più con questo operatore a dir poco pessimo. Servizio scadente ricezione 0 e quant altro. Una vera porcheria. Un mio consiglio? Cambiare operatore e non perché voglio fare propaganda ma perché fa letteralmente schifo!!!

    Ti capisco sono incompetenti

    Sono con wind da tantissimi anni ma ora ho deciso di cambiare operatore. Solo per aver cambiato un piano tariffario mi sono stati addebitati 44 euro x una serie di contributi. A prescindere che la ragazza del negozio dove ho fatto il cambio doveva dirmelo, il negozio è wind del centro commerciale di Limbiate, era scocciata e maleducata peccato che non so il nome. Comunque wind con me ha chiuso.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottima impressione

    Ho attivato oggi super fibra . Ho un link nel quale controllo l attivazione della nuova linea . Mi arriverà presto il modem e dopo il tecnico. Sono fiducioso. Rimango basito di fronte a tutte le recensioni negative.

    Ciao!
    Io pure ho appena attivato l’offerta, da poco. Dove hai preso il link per controllare l’attivazione della linea?
    Grazie.

    @Giuseppe, chiamando il servizio clienti 159, inserendo, quando ti chiede il numero di telefono, il tuo codice cliente scritto sul contratto (visto che ancora WINDTRE non è attivo sul tuo numero), una voce automatica ti dice che se vuoi puoi ricevere dei messaggi con tutorial per attivare il modem (l'ho visto oggi e sembra molto semplice) e diversi link per avere notizie sull'avanzamento della procedura di attivazione. Se non riesci così, parla con un operatore al 159 e sarà lui a darti più delucidazioni

    ...se riesci a parlare col 159...non risponde nessuno a parte il robottino widd, che tanto non capisce nulla

    Ma la super fibra che vi mettono è vera fibra ftth o fanno come quei furbi della Fastweb ??

    Buongiorno,
    volevo sapere come vi trovare con la Fibra. Rispetta le prestazioni che indicano?

    andava velocissima all'inizio quando era solo Tre a quasi 200 mb/s ora da tempo va a 55-60 e 10 in upload

    Ciao Nicola. Con WindTre ti sei messo nei guai. A me non danno più di 100 Mbit/sec. in download nonostate la mia FTTH. Sono ladri e ti faranno marcire il fegato. Se sei ancora in tempo cambia operatore.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Passo a FIBRA3 per stare meglio,einvece......da

    Già cliente Wind, con il passaggio a Fibra il mio telefono non è più funsionante (WILL) non ha risolto il mio problema e noriesco a contattare per assistenza.Dovrò cambiare Gestore o Fare una denuncia.

    Ottima idea mi adeguo anch'io, non hanno mai risolto un problema

    Stesso problema! Ero Wind passi alla fibra e il mio telefono fisso nn è più abilitato a chiamate estere. Chiamo il 159 infinite volte da Dicembrecon il cellulare e a oggi nulla è cambiato !
    Il servizio viene pagato ma il mio telefono non è ancora abilitato


Altri hanno anche recensito

Logo Ceramicstore per recensioni ed opinioni di negozi online di Articoli per la casa

Ceramicstore

12 recensioni

Vuoi scoprire una società specializzata nell'arredo bagno di alto livello? ceramicstore.eu, è il sito per la  vend...

Logo VidaXL per recensioni ed opinioni di negozi online di Articoli per la casa

VidaXL

14 recensioni

Siete mai stati in un outlet store o al mercatino dell'usato? Questi luoghi sono noti per essere meta di chi non ha voglia di impegnarsi nello ...

Logo Eolo per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione

Eolo

24 recensioni

In un mondo sempre più tecnologico, internet e la sua connessione sembra essere il pane quotidiano di qualsiasi persona al mondo. Sempre pi&...

Logo Vodafone per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione

Vodafone

87 recensioni

Sempre più compagnie telefoniche entrano in competizione per offrire il sistema sociale per far fronte ai reali bisogni della gente; che sia...