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    Recensioni WindTre

    In una società dove la tecnologia è ormai parte integrante dell'individuo, possedere uno smartphone non è solo un optional ma è fondamentale. Ancora meglio se con questo ci si può fare ciò che solitamente si fa su un pc, navigare su internet, scrivere e-mail e cosa persino più importante, lavorare. Oggi, diverse compagnie cercano di soddisfare le esigenze dei propri clienti, offrendo loro delle soluzioni e dei pacchetti per essere sempre connessi ad alte prestazioni, proponendo loro dispositivi con una tecnologia più avanzata per viaggiare ad alta velocità. Infatti, sul web è possibile acquistare le cosiddette promozioni che includono connettività, fonia, sms e non solo; c'è addirittura la possibilità di personalizzare questi pacchetti in modo da fruire singolarmente di questi servizi e acquistare comodamente a rate un dispositivo come uno smartphone, un tablet o anche un computer. Tra le varie compagnie di telefonia che offrono queste feature, c'è la WindTre, una nota azienda di telecomunicazioni che offre una vasta gamma di servizi. Molto spesso, quando si tratta di comprare o passare ad un altro gestore ci si pongono domande, le cui risposte si possono trovare tra i commenti, le opinioni e talvolta i reclami da parte di altri utenti e che si possono leggere proprio qui, su RecensioneItalia.

    Cos'è la WindTre

    WindTre è una società di telefonia mobile nata nel 1997 grazie all'investimento di Enel, France Télécom e Deutsche Telekom e che ha subito visto una grande espansione della società, dapprima con servizi offerti per la telefonia fissa e poi per quella mobile. Solo nel 2016 si ha avuto d'apprima una collaborazione e poi una fusione con la Tre, altra nota azienda di telefonia fissa e mobile. Nel corso degli anni, vari testimonial hanno rappresentato l’azienda WindTre, tra cui Fiorello, Panariello, Vanessa Incontrada e Carlo Conti. La società WindTre offre molti pacchetti e abbonamenti che si evolvono e migliorano per soddisfare le esigenze dei suoi clienti, e offrendo loro tutto ciò che oggi serve per rimanere connessi con il mondo intero.

    Servizi e prodotti di WindTre

    Il sito della WindTre, rispecchia appieno gli obietti dichiarati dalla stessa azienda; nella home page principale ci sono le offerte del momento più convenienti per telefonia fissa, mobile, con possibilità di stipulare un contratto per l'acquisto di uno smartphone o un altro dispositivo in associazione alla sim. Entrando nella sezione apposita, troviamo tutti i servizi offerti da WindTre dove il cliente può consultare i dettagli e tutte le informazioni necessarie alla valutazione dell'acquisto. Il menù è suddiviso per categorie: Mobile, per consultare offerte e servizi legati alla fonia (voce, sms o internet); Fibra, per chi ancora non ha una connessione o un modem a casa qui può consultare diverse opzioni anche per mobile; Smartphone, per gli acquisti a rate di un dispositivo tra cui anche pc e tablet a cui associare un servizio. Potrai scegliere tra diverse soluzioni a seconda che tu sia un privato o un'azienda. Se sei già cliente, accedendo nell’area personale puoi tenere sotto controllo sia dal sito che tramite l’app, tutti i tuoi movimenti e consultare le nuove offerte. Se invece non sei ancora cliente, nella sezione “passa a WindTre”, nel menù principale, vengono esposti nella home page le offerte migliori con i dettagli e la prassi da seguire per passare dal vecchio operatore a WindTre. Inoltre, ci sono pacchetti per tutte le età.

    Copertura Wind opinioni

    Per un operatore telefonico la copertura della rete è uno degli elementi più importanti da considerare: anche l’offerta più conveniente, infatti, diventa inutile se non accoppiata a una buona copertura che permetta di sfruttare le tante diverse possibilità in ambito voce e dati. In questo caso, Wind riesce a mantenere un’ottima copertura e velocità in tutto il territorio, garantendo dei buoni risultati anche in punti dove altri concorrenti del settore non riescono a fornire un servizio dalla qualità comparabile. In ogni caso, non c’è modo migliore di capire qual è la qualità effettiva di un servizio e di una sua caratteristica (nello specifico in questo caso della copertura) dell’affidarsi alle opinioni di altri clienti (e allo stesso tempo esprimere la propria se si è vissuta l’esperienza in prima persona) che hanno provato il servizio in passato e magari sono ancora clienti Wind: il loro feedback potrà infatti rivelarsi fondamentale per capire l’effettiva qualità della copertura nella vita di tutti i giorni.

    Contatti e reclami di WindTre

    La società WindTre rimane in contatto con i suoi clienti sia per informazioni sulle promozioni, sia per assistenza generica. Nella sezione “contattaci” si ha a disposizione un numero di telefono – il 159 – per poter parlare direttamente con un consulente e ricevere tutte le informazioni richieste, un indirizzo e-mail, l'indirizzo della sede centrale, la possibilità di trovare il punto vendita più vicino a te.

    Un operatore come Wind pone molta attenzione all’assistenza dei propri clienti e alle tante tipologie di problematiche che possono sorgere per coloro che usufruiscono del servizio; per questo motivo è possibile chiamare il numero verde 159 per parlare con un operatore, oppure nel caso si volesse inviare il proprio reclamo in forma scritta, usufruendo dell’apposita mail servizioclienti159@pec.windtre.it oppure inviando il tutto alla casella postale: Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, 20152 Milano (MI).

    Numero Verde Wind

    Nel caso sorgessero problemi di qualunque tipo e si avesse bisogno di rivolgersi a un operatore, è possibile contattare il numero verde di Wind telefonando al 159, gratuito per chiamate da rete fissa o mobile provenienti dal territorio italiano. In questa maniera diventa semplice comunicare con gli operatori del provider di servizi telefonici, oltre all’avere l’opportunità di conoscere quelle che sono le novità nelle offerte, i prezzi e i servizi esclusivi proposti da Wind ai propri clienti.

    Passa a Wind

    Nella costante ricerca di un operatore telefonico, molti oggi si rivolgono a Wind, che con le sue offerte riesce a esaudire tante delle esigenze del mondo odierno: è possibile passare a Wind in maniera semplice, sfruttando il comodo portale online – selezionando l’opzione attiva o ritira in store – che richiede la compilazione di un form, oppure direttamente recandosi in uno dei negozi dell’azienda e chiedendo agli assistenti alle vendite. A circa due giorni dalla richiesta di passaggio a Wind, la procedura sarà completata e il passaggio attivo, permettendo quindi di iniziare a sfruttare una delle varie offerte dell’azienda che propongono piani diversi pensati a seconda delle esigenze della clientela: tutte hanno però in comune un’eccellente velocità sia in download sia in upload, dei quali si può godere tramite i GIGA inclusi nelle offerte.

    Recensioni di WindTre


    Vuoi avere maggiori dettagli sull'azienda prima di sottoscrivere un abbonamento? Sei già stato o sei tuttora un cliente WindTre? Allora ti invitiamo a visitare il sito di RecensioneItalia e a fornire la tua personale esperienza con questa azienda. Così facendo, aiuterai i consumatori a farsi un'idea più precisa dell'affidabilità di questa azienda.

    Il settore degli operatori telefonici offre diverse possibilita’ ad i consumatori Italiani. Raccomandiamo di leggere anche:

    Very Mobile recensioni

    Ho Mobile recensioni

    Vodafone recensioni

    Fastweb recensioni

    WindTre
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (374)

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    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    ADDIO INFOSTRADA

    Sono obbligata a dare 1 stella ma avrei preferito 0.
    E' un mese che mia madre ottantenne che vive da sola è isolata sia per la linea telefonica che con wife. Inutili le decine di telefonate fatte all'assistenza cliente che non rispondono altro che.... sollecito i tecnici.
    Dopo un mese un'amica ci ha segnalato che il ns. numero è stato dato ad un altro signore. In effetti uno dei geni dei tecnici avrà invertito i fili nella riparazione o non so cosa e da allora il servizio destinato a mia madre è stato dato ad un altro che giustamente sta segnalando anche lui a wind, senza successo, perchè rivuole la sua linea. Infostrada ormai è diventata una schifezza

    Da: LUISA23-09-2021
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    Pagamento e/o Consumi da tre a wind tre

    Ciao a tutte e tutti, sono da anni cliente tre ma da quando si è fusa con la wind ci sono delle complicazioni, mi spiego: quando era solo tre e stavo per finire i giga di internet (preciso su wifi/cube3/saponetta hauwei) a 5/10 giga dalla fine o stoppavo io la navigazione oppure inserivo le offerte per la navigazione in più con l'addebbito corretto in fattura, da quando invece si sono fuse è già diversi mesi che pur applicando l'offerta prima della fine dei giga mi vengono addebitati comunque dei giga in più che non ho usufruito. Quindi mi chiedo ho non funziona più l'applicazione in tempo reale oppure ditemelo voi? Il problema tra l'altro che comunque la wind/tre da un punto di vista economico è una delle migliori ma se vuoi cambiare ti fanno pagare la penale della scadenza dei tre anni dell'offerta di contratto. E' capitato anche a voi o sono l'unico?

    Da: Viss18-11-2020
    Viss18-11-2020

    Ovviamente se contatto il servizio clienti mi dicono che non è vero

    Sono dei ruba soldi!04-01-2021

    Sono dei ruba soldi

    MI15-01-2021

    Servizio clienti scandaloso, azienda ruba soldi

    Irina22-01-2021

    Ruba soldi al 100% io ho cambiato a kena e mi chiedono ancora oggi di pagarli perché nei primi due mesi che non ero più con loro dicono che devo darli dei soldi...cavolo ma se non ero con loro non devo pagare nulla e ancora oggi mi assillano con pure un'aggiunta di 26 euro...totale dicono che gli devo 56_ quando gli ho sempre pagati nonostante la loro connessione fosse scadente...vergognatevi Wind

    Rosa16-02-2021

    Basterebbe che ci fosse una persona a rispondere e che risolvesse i piccoli problemi. Ma questo lo fanno solo con i nuovi clienti e sbagliano perché così perdono i vecchi. Wind3 perché non lo fate? Avete tutti i requisiti per sbaragliare la concorrenza

    Federica16-02-2021

    Modifica contrattuale da due euro ogni volta che non si effettua la ricarica in tempo... Ma stiamo scherzando!?

    Cristina Grincia 17-02-2021

    Eppure scrivete che compreresti ancora da loro, praticamente se barrate no, non pubblicano la recensione.... Pensa te che ladri...

    Io07-08-2021

    Ho un servizio in abbonamento. Un giorno mi dicono che non ho fatto la ricarica quindi devo pagare 20 centesimi. Allora contatto il servizio clienti: Appena gli spiego la faccenda mi dicono di restare in linea, dopo 40 minuti riagganciano. Consiglio: passate a altro

    Schifo 09-08-2021

    Stanno facendo pena rubano i soldi

    Costin03-09-2021

    Una buona rete. Velocità 200 Mbps in Down in 5G In 4.5G MIMI 4X4 prendo 60-90 Mbps Offerta va bene, 15€/mese Young+ 5G con Giga illimitati, minuti illimitati 200 SMS, 8,2 Giga di Roaming

    Roberto10-09-2021

    Peccato che ormai non prenda più..sembra di essere tornati indietro di 10 anni...lento per aprire un video un eternità..da qualche mese pessimo..oggi proprio bloccato..è ora di cambiare

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    Grande cortesia e professionalità WIND pessima TIM (fibra)

    TIM arriva dal mio vicino e per installargli la sua linea stacca la mia (WINDTRE). Io apro un guasto a WIND (che non risolvendo da remoto mi da 100GB gratuti sul cel) nel fattempo sento in vicino e capiamo che il problema è stato fatto da TIM, telefoniamo a TIM e dopo una pessima esperienza al telefono (del tipo: il problema è del suo vicino, che se la sbrighi lui), al secondo tentativo ci viene proposto un intervento a pagamento per il giorno seguente per risolvere la cosa...accettiamo.
    Per fortuna i tecnici mandati da WINDTRE intervengono nella stessa giornata e non solo ripristinano la mia connessione ma risolvono anche il problema dell'appartaemnto del vicino (TIM).
    Annulliamo l'intervento TIM e nessuno paga niente grazie a WIND.
    Che dire, WINDTRE in questo caso batte TIM su tutta la linea.

    Da: Pasquale02-09-2021
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    Ottimo servizio

    Ho sottoscritto il contratto ADSL e Linea Casa il 30 ottobre.Mi è arrivata subito email avvisondomi della consegna del modem per il 10 novembre consegna che è stata da effettuata con quattro giorni di anticipo .L'11 novembre email di linea attiva, che purtroppo non mi funzionava.Il dodici sera reclamo al 159 e il giorno 13 pomeriggio è venuto il tecnico a casa sistemando perfettamente il tutto.A parte qualche difficoltà a mettermi in contatto con il 159,servizio che andrebbe migliorato, mi ritengo pienamente soddisfatto!

    Da: Giuseppe - Catania14-11-2020
    Davide Comeri27-11-2020

    SI certo...ne riparleremo dopo Natale! Anche io ho viaggiato a circa 150Mbit per i primi TRE MESI poi, vincolato da un contratto da 30 mesi, sono iniziati i problemi! E vedere una partita in streaming è una missione da "Indiana Jones"... Goditela...finché dura...(perché NON durerà, TE LO ASSICURO)

    desy30-11-2020

    Io sto vivendo un calvario attivato contratto fibra dopo 24 ore il 16 settembre, obbligata a pagare 2 gestori per 15 gg, il vecchio gestore ha 10gg per lasciare la linea. Il 30 di ottobre non sentendo più il mio telefono di casa squillare neppure per la scocciatura dei call center alzo la cornetta ed la linea è assente. Telefono comunico il mio problema e dopo 2gg ricevo un messaggio che il mio problema è stato risolto, ma di fatto non lo era, per cui richiamo e mi dicono che il problema è il modem e non la linea per cui mi devono inviare nuovo modem tra il 1/2 novembre. non ricevo nulla chiamo il 159 e mi dicono che nonb è stato ancora inviato e che avrebbe provveduto. Il 5 novembre mi contattano dal 159 dopo sollecito negozio dove ho firmato il contratto, e mi dice che non è ancora partito per un inceppamento del sistema, per cui fa una richiesta fuori linea. per farla breve dopo ancora altri 2 contatti da parte del 159 e decine di miei reclami oggi 30/11 sono senza telefono, modem ed internet. Scappate finchè potete.

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    ottimo servizio negozio via marghera milano

    Buongiorno,
    mi preme segnalare l'ottimo servizio che ho ricevuto per l'installazione della fibra in un appartamento di milano. Il giorno 8 settembre ho parlato con Simone del negozio di via marghera e in poco tempo ho siglato il contratto, sono stato contattato per scegliere l'orario dell'installazione della fibra e il giorno dopo (9/9) alle 9,30 avevo la fibre pronta e funzionante ! Mai successa una cosa simile . Complimenti a Simone e allo staff di Wind ! Tino

    Da: tino10-09-2021
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    Penosi e ridicoli

    2 mesi senza rete a casa, cavo danneggiato ma piuttosto di sostituirlo e riparare definitivamente il guasto temporeggiano con finti interventi. I "super tecnici" che hanno mandato sono riusciti a montarmi una presa al contrario, farmi sostituire il modem quando aveva 7 giorni di vita e a fare assurde ed inutili prove solo per perdere tempo e ciucciarsi i soldi della bolletta...Sconsiglio a TUTTI questo gestore penoso e disonesto

    Da: Raul Bodio 23-09-2021
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    Pessima esperienza

    Ciao.stamatina ho ricevuto un msg dove mi scriveva che non ho rispettato offerta sul mio cellulare che ho superato minuti avendo minuti illimitati.Ho chemato assistenza clienti che mi hanno detto di cambiare operatore che ho creato un sano economico a la windtre.Caro direttore Wind sano e economico lo creano vostri operatori invitando clienti a cambiare operatore.Io come facevo superare limiti di minuti se ho una oferta con minuti illimitati.Stamatina ho proceduto cambio operatore a tutti membri de la famiglia.Veramente vergognoso non consiglio mai a nessuno la windtre mi dispiace ma questa è la realita,Dani economici li create voi perdendo clienti.

    Da: Alex22-09-2021
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    Reclamo

    Negativa! Dal 5 ottobre siamo senza wi fi per in guasto sulla linea.centinaia di telefonate e messaggi, ci prendono in giro dicendo che stanno lavorando sulla linea.Gli operatori telefonici danno info assurde e discostanti tra loro.ASSURDO PAGARE UN CANONE.Parere personale...NO WIND

    Da: Marianna Adorno10-11-2019
    Alfonso17-08-2020

    Oggi 16/08/2020.vado in un centro commerciale di nocera inferiore nome pegaso al suo interno c'è il negozio expert vengo avvicinato da un operatore trewind dopo che biamo parlato più di mezz'ora e mi parla di una promozione io operatore Iliad se effettuo il passaggio con conto corrente nn pago la scheda anche il suo principale mi conferma che nn pago la scheda firmo il contratto vado alla cassa e mi vengono addebitate 10€ gli spiego che nn voglio più i contratto e mi dice che nn è possibile lui mi dice che avevamo parlato della scheda che era a pagamento ma dopo aver acceso un po' gli animi io decido di andarmene con il contratto per nn creare troppa confusione in quel negozio. Arrivo al dunque operatori nn professionali poco raccomandati ed infine nn trasparenti.

    Saverio10-09-2020

    Finalmente da oggi non sto più con questo operatore a dir poco pessimo. Servizio scadente ricezione 0 e quant altro. Una vera porcheria. Un mio consiglio? Cambiare operatore e non perché voglio fare propaganda ma perché fa letteralmente schifo!!!

    Annalisa20-10-2020

    Ti capisco sono incompetenti

    Valentina paris10-01-2021

    Sono con wind da tantissimi anni ma ora ho deciso di cambiare operatore. Solo per aver cambiato un piano tariffario mi sono stati addebitati 44 euro x una serie di contributi. A prescindere che la ragazza del negozio dove ho fatto il cambio doveva dirmelo, il negozio è wind del centro commerciale di Limbiate, era scocciata e maleducata peccato che non so il nome. Comunque wind con me ha chiuso.

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    Ottima impressione

    Ho attivato oggi super fibra . Ho un link nel quale controllo l attivazione della nuova linea . Mi arriverà presto il modem e dopo il tecnico. Sono fiducioso. Rimango basito di fronte a tutte le recensioni negative.

    Da: Nicola 07-01-2021
    Giuseppe25-01-2021

    Ciao! Io pure ho appena attivato l’offerta, da poco. Dove hai preso il link per controllare l’attivazione della linea? Grazie.

    Andy04-02-2021

    @Giuseppe, chiamando il servizio clienti 159, inserendo, quando ti chiede il numero di telefono, il tuo codice cliente scritto sul contratto (visto che ancora WINDTRE non è attivo sul tuo numero), una voce automatica ti dice che se vuoi puoi ricevere dei messaggi con tutorial per attivare il modem (l'ho visto oggi e sembra molto semplice) e diversi link per avere notizie sull'avanzamento della procedura di attivazione. Se non riesci così, parla con un operatore al 159 e sarà lui a darti più delucidazioni

    Stefano01-08-2021

    ...se riesci a parlare col 159...non risponde nessuno a parte il robottino widd, che tanto non capisce nulla

    Amanda21-08-2021

    Ma la super fibra che vi mettono è vera fibra ftth o fanno come quei furbi della Fastweb ??

    Matteo27-08-2021

    Buongiorno, volevo sapere come vi trovare con la Fibra. Rispetta le prestazioni che indicano?

    LU17-09-2021

    andava velocissima all'inizio quando era solo Tre a quasi 200 mb/s ora da tempo va a 55-60 e 10 in upload

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    Passo a FIBRA3 per stare meglio,einvece......da

    Già cliente Wind, con il passaggio a Fibra il mio telefono non è più funsionante (WILL) non ha risolto il mio problema e noriesco a contattare per assistenza.Dovrò cambiare Gestore o Fare una denuncia.

    Da: GIFFI GIOVANNI16-07-2020
    Italia20-10-2020

    Ottima idea mi adeguo anch'io, non hanno mai risolto un problema

    m.grazia25@icloud.con05-02-2021

    Stesso problema! Ero Wind passi alla fibra e il mio telefono fisso nn è più abilitato a chiamate estere. Chiamo il 159 infinite volte da Dicembrecon il cellulare e a oggi nulla è cambiato ! Il servizio viene pagato ma il mio telefono non è ancora abilitato

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    159

    Un servizio per nulla d'eccellenza... ti mandano in negozio!!!

    Da: Paola20-06-2021
    val22-06-2021

    e in negozio dicono chiama il 159! bastardi

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    Vergognoso

    Sono clt wind da diversi anni ma cambierò gestore a tutte le schede della mia famiglia...Non accettate mai rid bancari per offerte o ricariche visto che wind preleva quello che le pare e piace dal tuo conto ma allo stesso tempo ti sospende la linea.Chiamate ripetute al servizio clt wind ma nessun operatore é stato in grado di darmi spiegazioni su tutti gli importi che mi sono stati addebbitati...Mi limito a dire che tutto ciò é vergognoso....ma avrei usato volentieri un altro termine....Sconsiglio di prendere come gestore wind....mancanza di professionalità e serietà anche nei centri autorizzati...Dare 1 é davvero troppo!!!!!

    Da: Francesca21-09-2021
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    Promozioni inganevoli

    Buongiono io sono clienta windtre da piu meno 1 anno e mezzo, avevamo un servizio discretto, nel mese di aprile più meno ci ha contattato un consulente wind offrendoci delle offerte sulla nostra linea, ma per averle dovevamo procedere a chiudere la linea intestata a mio marito ed aprire una nuova ma a nome mio, quando abbiamo chiesto se ci sarebbero stati dei problemi in quanto il nostro contratto finiva tra 7 mesi piu meno ci hanno detto di no in quanto la linea sarebbe sempre la stessa e sul stesso indirizzo solo avremo cambiato il nominativo del cliente, cosi mio marito ha proceduto a chiudere il suo contratto ed io aprire uno nuovo sempre con wind, i problemi sono capitati quando l'istallazione e stata su un muro non mio e ho avuto dei problemi con i vicini di casa, ho segnalato ripetute volte quello che e stava capitando senza nessun riscontro, in quel momento mi sono vista nella posizione di chiudere il contratto entro i 14 gg dell'installazione, nel frattempo ci siamo visti arrivare con mio marito un multa di 243 euro per aver disdetto il suo contratto, abbiamo spiegato e rispiegato la situazione senza che nessuno ci venisse incontro, riferendo che e stata una cessazione volontaria, adesso invece mi sento dire che per aver disdetto il contratto entro i 14 gg mi arriverà una multa di piu di 400 euro in quanto era passato il tempo, a questo punto mi chiedo, ma personale serio, competente, che ti dica le cose veritiere ce ne saranno a lavorare li dentro o sono tutti dei truffatori che non vedono l'ora di prelevare i soldi del tuo conto per un loro sbaglio, perche noi stavamo bene, siamo stati imbrogliati per tutta questa gente che non si mette a pensare il danno che recca alle persone.
    Un servizio veramente deludente e non serve a niente scrivere sulla Pec in quanto le risposte te li danno dopo piu di un mese ed a volte manco quello.

    Da: Katherine 21-09-2021
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    Fatture fantasma

    Mi dispiace ma proprio non ci siamo. Nel passaggio da Wind infostrada a Wind Tre ci siamo persi parecchio per strada. Per mesi non ho ricevuto le fatture, ho segnalato più volte e gli operatori mi rispondevano di non preoccuparmi e che mi sarebbero arrivate. Questo è successo dopo 6 mesi. Ma la sorpresa più bella è che le telefonate ai cellulari dal fisso sono state scorporate dall'offerta e ho dovuto pagarle per intero (ho 60 minuti di chiamate gratuite a tutti i cellulari). Oggi mi accorgo che non è stata ancora emessa la fattura che negli ultimi mesi è sempre stata emessa il 12 del mese. Non dovrei preoccuparmi?

    Da: Valentina20-09-2021
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    Guasto mai risolto

    Dopo un guasto sono 15 gg che non riescono a risolvere. Niente connessione e niente linea telefonica
    Ho parlato con una trentina di addetti al call center e nessuno è stato in grado di risolvere nulla. Alla fine uno è arrivato a dirmi "si rivolga ad un'associazione dei consumatori perché noi non possiamo farci nulla".

    Da: Elisabetta19-09-2021
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    Guasto totale irrisolto da 11gg.

    Internet e phonia totalmente down, guasto aperto 12 gg. fa, e diagnosticato dall'operatore stesso come problema della centralina.
    Improvvisamente per un giorno e mezzo ha rifunzionato tutto, per poi ribloccarsi .
    Ho ricontattato per sollecitare la sitemazione, ma senza ottenere alcun risultato.
    Cambiato operatore.

    Da: Riccardo11-09-2021
    Giuseppe12-09-2021

    Per tanti anni sono stato loro cliente ma da circa un mese ho continue cadute di connessione con fibra mi aprono la segnalazione di guasto e me la chiudono come risolta ( CI SONO GLI SMS CHE MI INVIANO PER DIMOSTRAZIONE) ma perennemente il problema risulta ancora in atto. Dopo varie segnalazioni tramite PEC a servizio clienti amministrativo mi viene detto di effettuare uno Speed test con il programma nemesys del AGCOM. Tutto ciò è praticamente inutile perché il mio problema non è in velocità ma in caduta di connessione quindi per passare ad altro operatore sono costretto a pagare le penali veramente da denuncia vergogna MA SE SARà COSI NON MI INTERESSA MA LI PORTO IN TRIBUNALE ... E VEDIAMO SE DEVO AVERE IL DISSERVIZIO O NO E PAGARLI PURE.... . Comunque ho fatto adesso la migrazione con Vodafone ... mi hanno detto che ci pensano a fare tutto loro. Wind da denuncia... operatori soprattutto maleducati.. e questa è la WINDTRE? .-... Mi spiace ma incompetenza unica in tutti i sensi ... SPERO VIVAMENTE CHE I TITOLARI WINDTRE LEGGANO QUESTO ESPOSTO.

    Ferdj14-09-2021

    Per te speriamo vada meglio, io è dal 6 luglio che ha una connessione da terzo mondo e dalle molteplici segnalazioni fi ora non ho risolto il problema . Pessime esperienza questa windtre. E tutti che se ne fregano , e io adesso taglio i pagamenti .

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    Fallimento Totale

    Buonasera a voi..Sono il Sig Sanfilippo Francesco cliente Windtre linea fissa.Da circa una settimana sono senza linea Adsl e senza VoIP.Apertura pratica numero 1359143033 31/08/2021 ma ancora in data odierna nessun risultato..Sono fortemente Deluso..159 Gentile ma più di inoltro pratica non fanno..hanno le mani legate dicono..credetemi una telefonata al giorno ho fatto in questa settimana e la risposta è sempre quella:il suo guasto e in centrale.. e più di questo non dicono..Veramente deluso.Quality Network dice la pubblicità...di qualità c'è ben poco..Disservizio Tanto.Speriamo bene..Oggi in data 10/09/2021 L'odissea continua..Mah chi e a capo del servizio tecnico avrà la PRIMA Elementare..non c'è spiegazione Alcuna

    Da: Francesco10-09-2021
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    Furbizie a livello truffa

    Recatomi in un centro WindTre presso il Centro Commerciale di Città Sant'Angelo (PE) per acquistare una SIM internet relativa all'offerta Cube Medium, mi venivano presentati a scelta due Web Cube 4G+ (uno fisso e uno mobile) nonostante avessi portato con me un mio Pocket Cube per chiedere se era valido. Avutane conferma e pensando che quello offerto da loro fosse un omaggio (l' offerta Cube Medium 60 Giga non prevede la fornitura del Cube) ho accettato la cortesia senza essere informato che il contratto avrebbe avuto un vincolo di 24 mesi. Tra l'altro in casa il segnale della SIM è risultato pessimo e non consente l'uso per il quale l'avevo acquistata. Tornato il giorno dopo al negozio WindTre mi e stato risposto che per recedere dal contratto dovevo pagare 50 euro di penale più eventuali consumi dicendomi, inoltre, che loro non potevano prendere indietro il materiale fornitomi ma che dovevo rivolgermi all'Amministrazione WindTre con PEC, la quale mi avrebbe risposto entro il termine massimo di 72 ore. Sono passati 12 giorni e l'unica risposta avuta è che hanno preso in carico la mia richiesta di recesso e provvederanno a verificare.
    Sto pensando di rivolgermi ai Carabinieri trattandosi di tentativo di truffa.

    Da: Alberto09-09-2021
    giorgio pierangelini09-09-2021

    Ho fatto in data odierna il passaggio alla fibra senza sostituire il decoder che era di ultima generazione. Una volta utimato il lavoro (nonostante le assicurazioni datemi dall'operatrice telefonica qlc gg prima che gli addetti avrebbero verificato il funzionamento anche di internet (la casa ha uno smart TV), gli stessi addetti, verificando che internet non funzionava, hanno detto che per le 13 avevano un appuntamento a Magliana e che una persona piu' giovane avrebbe sicuramente fatto l'allineamento. Ovviamente al 159 risponde una voce metallica che chiede cose assurde. Comportamento vergognoso e disgustoso sia degli addetti sia di Wind. La segnalero' come assolutamente inaffidabile e spero di venir contattato al 3358442382 x risolvere il problema. Sono veramente dei miserabili. Giorgio Pierangelini

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    Operatori maleducati e prezzi alti

    Assistenza clienti pessima e operatori maleducati. Prezzi alti rispetto alla qualità del servizio offerto. Sconsigliato.

    Da: Elena 08-09-2021
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    Malfunzionamento della linea fissa irrisolto nonostante fatturazione regolarmente evasa da più di quattro mesi

    Malfunzionamento della linea fissa e nonostante ripetute segnalazioni da più di quattro mesi via PEC e telefoniche con operatore call center problema irrisolto. Preciso che la fatturazione arriva puntuale senza avere il servizio. "Ladri a norma di legge"

    Da: Lucia Assunta08-09-2021
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