WindTre - Valutazione Complessiva basato su 101 recensioni
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Ho fatto un abbonamento due volte e mi hanno addebitato i soldi sul conto corrente.
Ho tentato di chiedere un rimborso tramite PEC, ma non ho ricevuto una risposta adeguata. Alla fine ho deciso di cambiare gestore.
Fibra
Ho preso appuntamento per mettere la fibra a casa e il tecnico non si e presentato e non ha nemmeno chiamato per un altro appuntamento. ... dopo 14 giorni nemmeno una risposta... Ho chiamato 4 volte il servizio clienti, ma non sono stati in grado di trovare una soluzione o di contattare un tecnico Incompetenti e per niente professionali, né affidabili. Rivolgetevi ad altri gestori, questi non sanno tenersi nemmeno i clienti Ho preso appuntamento per mettere la fibra a casa e il tecnico non si e presentato e non ha nemmeno chiamato per un altro appuntamento. ... dopo 14 giorni nemmeno una risposta... Ho chiamato 4 volte il servizio clienti, ma non sono stati in grado di trovare una Ho preso appuntamento per mettere la fibra a casa e il tecnico non si e presentato e non ha nemmeno chiamato per un altro appuntamento. ... dopo 14 giorni nemmeno una risposta... Ho chiamato 4 volte il servizio clienti, ma non sono stati in grado di trovare una soluzione o di contattare un tecnico Incompetenti e per niente professionali, né affidabili. Rivolgetevi ad altri gestori, questi non sanno tenersi nemmeno i clienti o di contattare un tecnico Incompetenti e per niente professionali, né affidabili. Rivolgetevi ad altri gestori, questi non sanno tenersi nemmeno i clienti
Esperienza di acquisto deludente
Il Wi-Fi continua a dare problemi
Internet che non funziona
Dal 12 aprile ho aperto una segnalazione perché la mia linea internet non funzionava correttamente. Sono venuti i tecnici, ma da allora non funziona più. Ho chiamato il numero 159 almeno 4 volte per cercare aiuto, ma nessuno riesce a risolvere il problema. Il servizio clienti è assente e i tecnici non si preoccupano di verificare se il problema è stato risolto con il cliente. Ora mi sono vista costretta a dare disdetta.
Il passaggio di fornitore
Ero al centro commerciale e ho pensato di cambiare fornitore, ma alla fine ho speso di più anziché risparmiare come mi avevano assicurato.
Internet, Telefono fisso
Ho acquistato il servizio internet con windtre nel marzo 2023.Non ha mai funzionato bene. Un tecnico è venuto 6 volte in quel periodo. Finché l'ultimo rapporto non ha stabilito: "Linea tecnicamente non migliorabile". Un consulente telefonico mi ha detto che questo rapporto è stato fatto 4 mesi fa e Windtre non mi ha informato, ovviamente in modo che non lasciasse il contratto. Ho provato a chiudere la linea per due mesi e mi hanno reso la vita impossibile.
Mi chiamano da Windre con informazioni contraddittorie. Mi vogliono far pagare il Modem, che ho restituito. Mi fanno pagare 2 mesi che non devo pagare, perché non mi hanno dato il servizio e perché ci vuole un mese dalla notifica della chiusura Finché windtre chiude la linea. Non hanno una piattaforma di servizio clienti e solo una mail PEC che non funziona. Non hanno le informazioni attualizzata online. Ma, stranamente, questo ACCADE SOLO QUANDO SI TENTA DI CHIUDERE LA LINEA, PERCHÉ PER APRIRE IL CONTRATTO E INSTALLARE SONO STATI I PIÙ VELOCI ED EFFICIENTI.
WINDTRE È UNA VERGOGNA, LADRI E APPROFITTATORI.Acquisto di un servizio internet residenziale
Sono davvero delusa del servizio offerto. Ormai sono più di due settimane che sono senza connessione a casa e continuano a dirmi che il problema sarà risolto entro tre giorni. Che brutta situazione! Il servizio clienti è davvero scadente e sembra che si stiano affidando a un'altra azienda per la connessione. Ho persino provato a cambiare operatore ma è stata un'esperienza ancora peggiore. Perché nessuno legge queste recensioni e fa qualcosa invece di stare seduti davanti a un computer? Avevo sperato in qualcosa di meglio, ma sono rimasta delusa.
Acquisto del servizio di telefonia mobile
Sfortunatamente è quasi impossibile parlare con un operatore umano. Il sistema automatico mi ha dirottato verso diversi servizi, senza mai farmi arrivare a una persona reale. La qualità del servizio è decisamente peggiorata rispetto prima, creando frustrazione e problemi. Non merita neanche una stella.
internet adsl
Nel 2019 sottoscrivo un abbonamento internet adsl con Wind3 per un importo mensile pari a circa 30 euro.
Finito di pagare il modem a 5 euro al mese mi aumentano il servizio di 5 euro al mese…
Stante il fatto che la mia zona non è coperta dalla fibra cambio abbonamento con quello che promette tramite installazione di antenna di raggiungere fino a 300 mega ma arriva a malapena a 50…
Chiamo Wind3 che verifica da remoto quanto sopra emi fa contattare da un loro tecnico col quale fisso un appuntamento al quale non si presenta…
Costo alto, linea pessima e assistenza inesistente…appena possibile cambio gestore…Negozio WindTre a Firenze
Sono davvero contento dell'esperienza che ho avuto nel negozio WindTre a Firenze. Enrico e il suo team sono stati super gentili, professionali e veloci nel darmi assistenza. Vi consiglio caldamente di fare un salto in questo negozio.
Contratto webpocket
Sono davvero arrabbiato perché da 6 mesi sto cercando di disdire il mio contratto e non ci sono ancora riuscito. La linea sul telefono non funziona mai e continuo a ricevere addebiti inspiegabili sulla mia sim. Mi sento davvero frustrato da questa situazione e consiglio a tutti di cambiare fornitore, prima o poi potrebbe toccare anche a voi finire in questa situazione spiacevole. Questa azienda deve davvero migliorare o chiudere!
Acquisto telefonico insoddisfacente
Sono davvero arrabbiata per come è andato il mio acquisto con questa compagnia telefonica. Hanno cambiato le offerte senza nemmeno chiedermi, cercando di rifilarmi quelle più costose. È stato un inferno cercare di parlare con un operatore e anche quando finalmente ci sono riuscita, il problema non è stato risolto. Non ci casco più!
Nuovo contratto di rete Internet
Ho pensato di cambiare operatore per risparmiare, ma alla fine ho finito per pagare per servizi che non volevo. Mi hanno addebitato la SIM e l'attivazione della linea senza avvertirmi e quando ho chiamato l'assistenza per risolvere la situazione, mi hanno trattato in modo scortese e incompetente. Il servizio clienti è stato davvero un disastro!
Acquisto del servizio
Ho avuto una brutta esperienza con il servizio clienti di questa compagnia. La connessione internet non funziona bene, le fatture sono sbagliate e i servizi offerti non sono come promessi. Non capisco come questa azienda possa ancora esistere. Mi sento ingannato e deluso dall'assistenza ricevuta. Sono tornato subito al mio vecchio operatore, la differenza di qualità del servizio si nota subito.
Servizio internet e telefono fisso
Ho avuto davvero un'esperienza terribile con il servizio internet e telefono fisso per ben 2,5 mesi. Ogni volta che pioveva, e anche nei giorni di sole, c'erano sempre problemi. Ho passato un sacco di tempo al telefono con loro, ma mi trattavano male e non risolvevano mai i guasti. Alla fine mi hanno trasferito a un'altra compagnia senza neanche avvisarmi, solo perché non riuscivano a sistemare le cose. E non contenti, volevano farmi pagare per tutto il tempo di servizio scadente, più il modem e il costo di migrazione. È stata una roba assurda, soprattutto per il mio lavoro che dipende molto dalla connessione Internet, in un posto isolato dove il segnale del cellulare è debolissimo. Sicuramente la peggiore esperienza che abbia mai avuto con un servizio del genere!
internet e chiamate
Beh, sai, la rete di questo operatore fa davvero schifo. Non va mai bene, è lentissima e non riesco a fare nulla. Spero davvero che miglioriate altrimenti cambio subito!
fibra, cambio modem e aumento velocità
Ero un cliente con la connessione in fibra e mi hanno chiamato per chiedermi se volessi cambiare il modem e avere una maggiore velocità di connessione. Ho accettato, ma si sono sbagliati aprendo un secondo contratto e continuando a farmi pagare anche per quello precedente per ben sette mesi. Nonostante le mie chiamate e le email inviate, così come i tentativi di annullare tutto, il problema non è stato risolto. Alla fine, ho deciso di cambiar operatore perché non c'era altra soluzione per risolvere la situazione.
Passaggio a un nuovo operatore
Dopo tanto tempo con l'operatore precedente, ho deciso di cambiarlo a causa di un problema con l'Internet e il telefono mobile gratuito. Anche se avevo già un numero personale, quando ho fatto la disdetta con l'altro operatore, il numero fornito gratuitamente da Wind è diventato a pagamento, con un costo di 30€ al mese. Anche se ho chiesto la disdetta, sarà attiva solo dopo 28 giorni, quindi dovrò pagare un'altra fattura prima che tutto si risolva. Grazie per l'aiuto.
Acquisto di un nuovo piano telefonico
Il servizio clienti è stato davvero scortese e poco professionale. Come cliente da diversi anni, non mi era mai capitato di trovarmi in una situazione del genere. Ho ricevuto un messaggio riguardante il limite delle chiamate illimitate e ho deciso di chiamare il servizio clienti per ottenere chiarimenti. Purtroppo, la persona che mi ha risposto, proveniente dall'Albania, è stata maleducata e poco disponibile ad aiutarmi. Si è chiaramente infastidita dalle mie domande e non mi ha fornito le informazioni di cui avevo bisogno. Personalmente, non consiglierei Wind come gestore e spero che possano migliorare il livello di competenza dei loro operatori.
Trasloco linea
Premettendo che a seguito di richiesta di disdetta del contratto per cambio di residenza, sono stata contattato da un operatore per propormi un trasloco della linea ad un costo più convenienrte del precedente. Accetto la proposta il giorno 29 luglio e ad oggi, 6 ottobre, la linea non è stata ancora traslocata, creandomi fortissimi disagi.
Inutili le mille chiamate al 159, pec e diversi solleciti in quanto i gestori non hanno la possibilità di mettersi in contatto con i tecnici (ed è qui che viene meno l'utilità dei gestori considerando che è l'unico canale di assistenza). Ad oggi mi trovo a fare una disdetta del contatto per colpa della wind perché non ho ancora il servizio attivo ed è logico che non posso aspettare oltre, considerando che tutti i solleciti vanno a vuoto. PESSIMO SERVIZIO. Hanno perso un cliente decennale per una negligenza totale dell'intero personale. Li denuncerò senz'altro.
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