WindTre

WindTre recensioni

103 recensioni Azienda verificata
Abbiamo verificato che il nome dell'azienda, il sito web e i dettagli di contatto corrispondano. Questo aiuta i visitatori a valutare se il profilo è affidabile. La verifica non dice nulla sulla qualità dei prodotti o servizi.
Valutazione Complessiva
Il punteggio è la media di tutte le recensioni pubblicate. Le recensioni più recenti contano un po' di più. Le aziende non hanno alcuna influenza sul punteggio.
36%
Compreresti di nuovo qui
Ordina
3.8
Servizio
3.2
Prezzi
4.6
Consegna
4.0

Recensioni in Evidenza

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

Positivo

Negozio WindTre a Firenze

9.5

"Sono davvero contento dell'esperienza che ho avuto nel negozio WindTre a Firenze. Enrico e il suo team sono stati super gentili, professionali..."

Critico

FIBRA WINDTRE

2.0

"Ho traslocato la linea a dicembre 2024, da allora una serie di problemi: -la linea è stata attivata ma mancava chiavetta modem che ho dovuto procu..."

Più Votato

attenzione alla disdetta e passaggi ad altro op...

4.0

"Fate Attenzione. Quando sono passato a Iliad qualche mese fa (perché chiaramente pagavo troppo in wind e non c'era modo di farlo abbassare) mi hann..."

Recensioni (103)

Filtra Recensioni

Compreresti di nuovo qui:
Periodo:
Ordina:

FIBRA WINDTRE

E

33 recensioni

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Ho traslocato la linea a dicembre 2024, da allora una serie di problemi:
-la linea è stata attivata ma mancava chiavetta modem che ho dovuto procurare io a pagamento
- chiedo invio nuovo modem che arriva ma non funziona, benché ci sia la linea, ho contattato il servizio clienti più volte e ogni operatore mi diceva una cosa diversa, decido di dare disdetta, chiedo se posso restituire modem, ma devo pagare comunque le rate fino alla fine.
Benché non abbia mai potuto usufruire della linea da febbraio ad aprile, windtre ha preteso il pagamento delle tre mensilità e dopo avermi stornato due mesi in una fattura, me ne ha mandata un'altra dove i due mesi risultavano da pagare. un disastro,!Servizio clienti pessimo, atteggiamento veramente poco corretto: mai più windtre!

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0

Hai già un account?

Ingannevole - WindTre Servizio Travel all‘estero

V

20 recensioni

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Pessimo servizio all’estero! Sono in Asia e ho attivato e pagato un pacchetto mensile. Cambiando paese, ho dovuto attivare e pagare un altro pacchetto settimanale e ora - che sono tornata in Indonesia - non vogliono riattivare il pacchetto mensile, che ho utilizzato solo per 5 giorni. Le informazioni sono omolto fuorvianti: è ingannevoli - dai dettagli non si capisce che ti stanno prendendo in giro per farti spendere più soldi.

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0

Hai già un account?

Ho fatto un abbonamento due volte e mi hanno addebitato i soldi sul conto corrente.

O

1 recensioni

5.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Ho tentato di chiedere un rimborso tramite PEC, ma non ho ricevuto una risposta adeguata. Alla fine ho deciso di cambiare gestore.

Detailed Ratings

Order
6.0
Servizio
4.0
Price
6.0
Consegna
4.0

Hai già un account?

Fibra

I

1 recensioni

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Ho preso appuntamento per mettere la fibra a casa e il tecnico non si e presentato e non ha nemmeno chiamato per un altro appuntamento. ... dopo 14 giorni nemmeno una risposta... Ho chiamato 4 volte il servizio clienti, ma non sono stati in grado di trovare una soluzione o di contattare un tecnico Incompetenti e per niente professionali, né affidabili. Rivolgetevi ad altri gestori, questi non sanno tenersi nemmeno i clienti Ho preso appuntamento per mettere la fibra a casa e il tecnico non si e presentato e non ha nemmeno chiamato per un altro appuntamento. ... dopo 14 giorni nemmeno una risposta... Ho chiamato 4 volte il servizio clienti, ma non sono stati in grado di trovare una Ho preso appuntamento per mettere la fibra a casa e il tecnico non si e presentato e non ha nemmeno chiamato per un altro appuntamento. ... dopo 14 giorni nemmeno una risposta... Ho chiamato 4 volte il servizio clienti, ma non sono stati in grado di trovare una soluzione o di contattare un tecnico Incompetenti e per niente professionali, né affidabili. Rivolgetevi ad altri gestori, questi non sanno tenersi nemmeno i clienti o di contattare un tecnico Incompetenti e per niente professionali, né affidabili. Rivolgetevi ad altri gestori, questi non sanno tenersi nemmeno i clienti

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0

Hai già un account?

Esperienza di acquisto deludente

S

24 recensioni

5.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Il Wi-Fi continua a dare problemi

Detailed Ratings

Order
6.0
Servizio
4.0
Price
6.0
Consegna
4.0

Hai già un account?

Internet che non funziona

J

1 recensioni

6.5
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Dal 12 aprile ho aperto una segnalazione perché la mia linea internet non funzionava correttamente. Sono venuti i tecnici, ma da allora non funziona più. Ho chiamato il numero 159 almeno 4 volte per cercare aiuto, ma nessuno riesce a risolvere il problema. Il servizio clienti è assente e i tecnici non si preoccupano di verificare se il problema è stato risolto con il cliente. Ora mi sono vista costretta a dare disdetta.

Detailed Ratings

Order
6.0
Servizio
6.0
Price
8.0
Consegna
6.0

Hai già un account?

Il passaggio di fornitore

K

1 recensioni

5.5
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Ero al centro commerciale e ho pensato di cambiare fornitore, ma alla fine ho speso di più anziché risparmiare come mi avevano assicurato.

Detailed Ratings

Order
6.0
Servizio
6.0
Price
4.0
Consegna
6.0

Hai già un account?

Internet, Telefono fisso

A

2 recensioni

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Ho acquistato il servizio internet con windtre nel marzo 2023.Non ha mai funzionato bene. Un tecnico è venuto 6 volte in quel periodo. Finché l'ultimo rapporto non ha stabilito: "Linea tecnicamente non migliorabile". Un consulente telefonico mi ha detto che questo rapporto è stato fatto 4 mesi fa e Windtre non mi ha informato, ovviamente in modo che non lasciasse il contratto. Ho provato a chiudere la linea per due mesi e mi hanno reso la vita impossibile.

Mi chiamano da Windre con informazioni contraddittorie. Mi vogliono far pagare il Modem, che ho restituito. Mi fanno pagare 2 mesi che non devo pagare, perché non mi hanno dato il servizio e perché ci vuole un mese dalla notifica della chiusura Finché windtre chiude la linea. Non hanno una piattaforma di servizio clienti e solo una mail PEC che non funziona. Non hanno le informazioni attualizzata online. Ma, stranamente, questo ACCADE SOLO QUANDO SI TENTA DI CHIUDERE LA LINEA, PERCHÉ PER APRIRE IL CONTRATTO E INSTALLARE SONO STATI I PIÙ VELOCI ED EFFICIENTI.

WINDTRE È UNA VERGOGNA, LADRI E APPROFITTATORI.

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0

Hai già un account?

Acquisto di un servizio internet residenziale

L

32 recensioni

4.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Sono davvero delusa del servizio offerto. Ormai sono più di due settimane che sono senza connessione a casa e continuano a dirmi che il problema sarà risolto entro tre giorni. Che brutta situazione! Il servizio clienti è davvero scadente e sembra che si stiano affidando a un'altra azienda per la connessione. Ho persino provato a cambiare operatore ma è stata un'esperienza ancora peggiore. Perché nessuno legge queste recensioni e fa qualcosa invece di stare seduti davanti a un computer? Avevo sperato in qualcosa di meglio, ma sono rimasta delusa.

Detailed Ratings

Order
6.0
Servizio
4.0
Price
4.0
Consegna
2.0

Hai già un account?

Acquisto del servizio di telefonia mobile

S

18 recensioni

6.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Sfortunatamente è quasi impossibile parlare con un operatore umano. Il sistema automatico mi ha dirottato verso diversi servizi, senza mai farmi arrivare a una persona reale. La qualità del servizio è decisamente peggiorata rispetto prima, creando frustrazione e problemi. Non merita neanche una stella.

Detailed Ratings

Order
6.0
Servizio
4.0
Price
6.0
Consegna
8.0

Hai già un account?

internet adsl

M

49 recensioni

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Nel 2019 sottoscrivo un abbonamento internet adsl con Wind3 per un importo mensile pari a circa 30 euro.
Finito di pagare il modem a 5 euro al mese mi aumentano il servizio di 5 euro al mese…
Stante il fatto che la mia zona non è coperta dalla fibra cambio abbonamento con quello che promette tramite installazione di antenna di raggiungere fino a 300 mega ma arriva a malapena a 50…
Chiamo Wind3 che verifica da remoto quanto sopra emi fa contattare da un loro tecnico col quale fisso un appuntamento al quale non si presenta…
Costo alto, linea pessima e assistenza inesistente…appena possibile cambio gestore…

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0

Hai già un account?

Negozio WindTre a Firenze

J

6 recensioni

9.5
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Sono davvero contento dell'esperienza che ho avuto nel negozio WindTre a Firenze. Enrico e il suo team sono stati super gentili, professionali e veloci nel darmi assistenza. Vi consiglio caldamente di fare un salto in questo negozio.

Detailed Ratings

Order
10.0
Servizio
10.0
Price
8.0
Consegna
10.0

Hai già un account?

Contratto webpocket

B

57 recensioni

2.5
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Sono davvero arrabbiato perché da 6 mesi sto cercando di disdire il mio contratto e non ci sono ancora riuscito. La linea sul telefono non funziona mai e continuo a ricevere addebiti inspiegabili sulla mia sim. Mi sento davvero frustrato da questa situazione e consiglio a tutti di cambiare fornitore, prima o poi potrebbe toccare anche a voi finire in questa situazione spiacevole. Questa azienda deve davvero migliorare o chiudere!

Detailed Ratings

Order
4.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0

Hai già un account?

Acquisto telefonico insoddisfacente

R

13 recensioni

3.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Sono davvero arrabbiata per come è andato il mio acquisto con questa compagnia telefonica. Hanno cambiato le offerte senza nemmeno chiedermi, cercando di rifilarmi quelle più costose. È stato un inferno cercare di parlare con un operatore e anche quando finalmente ci sono riuscita, il problema non è stato risolto. Non ci casco più!

Detailed Ratings

Order
4.0
Servizio
2.0
Price
4.0
Consegna
2.0

Hai già un account?

Nuovo contratto di rete Internet

B

1 recensioni

5.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Ho pensato di cambiare operatore per risparmiare, ma alla fine ho finito per pagare per servizi che non volevo. Mi hanno addebitato la SIM e l'attivazione della linea senza avvertirmi e quando ho chiamato l'assistenza per risolvere la situazione, mi hanno trattato in modo scortese e incompetente. Il servizio clienti è stato davvero un disastro!

Detailed Ratings

Order
6.0
Servizio
6.0
Price
4.0
Consegna
4.0

Hai già un account?

Acquisto del servizio

B

29 recensioni

3.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Ho avuto una brutta esperienza con il servizio clienti di questa compagnia. La connessione internet non funziona bene, le fatture sono sbagliate e i servizi offerti non sono come promessi. Non capisco come questa azienda possa ancora esistere. Mi sento ingannato e deluso dall'assistenza ricevuta. Sono tornato subito al mio vecchio operatore, la differenza di qualità del servizio si nota subito.

Detailed Ratings

Order
4.0
Servizio
2.0
Price
4.0
Consegna
2.0

Hai già un account?

Servizio internet e telefono fisso

P

20 recensioni

4.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Ho avuto davvero un'esperienza terribile con il servizio internet e telefono fisso per ben 2,5 mesi. Ogni volta che pioveva, e anche nei giorni di sole, c'erano sempre problemi. Ho passato un sacco di tempo al telefono con loro, ma mi trattavano male e non risolvevano mai i guasti. Alla fine mi hanno trasferito a un'altra compagnia senza neanche avvisarmi, solo perché non riuscivano a sistemare le cose. E non contenti, volevano farmi pagare per tutto il tempo di servizio scadente, più il modem e il costo di migrazione. È stata una roba assurda, soprattutto per il mio lavoro che dipende molto dalla connessione Internet, in un posto isolato dove il segnale del cellulare è debolissimo. Sicuramente la peggiore esperienza che abbia mai avuto con un servizio del genere!

Detailed Ratings

Order
6.0
Servizio
4.0
Price
2.0
Consegna
4.0

Hai già un account?

internet e chiamate

N

1 recensioni

6.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Beh, sai, la rete di questo operatore fa davvero schifo. Non va mai bene, è lentissima e non riesco a fare nulla. Spero davvero che miglioriate altrimenti cambio subito!

Detailed Ratings

Order
6.0
Servizio
6.0
Price
6.0
Consegna
6.0

Hai già un account?

fibra, cambio modem e aumento velocità

M

16 recensioni

3.5
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Ero un cliente con la connessione in fibra e mi hanno chiamato per chiedermi se volessi cambiare il modem e avere una maggiore velocità di connessione. Ho accettato, ma si sono sbagliati aprendo un secondo contratto e continuando a farmi pagare anche per quello precedente per ben sette mesi. Nonostante le mie chiamate e le email inviate, così come i tentativi di annullare tutto, il problema non è stato risolto. Alla fine, ho deciso di cambiar operatore perché non c'era altra soluzione per risolvere la situazione.

Detailed Ratings

Order
6.0
Servizio
4.0
Price
2.0
Consegna
2.0

Hai già un account?

Passaggio a un nuovo operatore

A

7 recensioni

5.5
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Dopo tanto tempo con l'operatore precedente, ho deciso di cambiarlo a causa di un problema con l'Internet e il telefono mobile gratuito. Anche se avevo già un numero personale, quando ho fatto la disdetta con l'altro operatore, il numero fornito gratuitamente da Wind è diventato a pagamento, con un costo di 30€ al mese. Anche se ho chiesto la disdetta, sarà attiva solo dopo 28 giorni, quindi dovrò pagare un'altra fattura prima che tutto si risolva. Grazie per l'aiuto.

Detailed Ratings

Order
6.0
Servizio
6.0
Price
4.0
Consegna
6.0

Hai già un account?

Scrivi la tua recensione

Hai già un account? Login

0.0
Valutazione
Order
Service
Price
Delivery

Hai già un account? Login

A riguardo di WindTre

Le recensioni per WindTre segnalano vari problemi riguardanti la loro attività. Dai commenti, sembra che molte persone abbiano problemi con la connessione WiFi, con almeno un cliente che ha riscontrato problemi fin dal 2023 e non ha visto miglioramenti, nonostante le numerose visite di un tecnico. C'è stata anche una mancanza di trasparenza in quanto a questa questione, causando molta frustrazione tra i clienti che sono rimasti all'oscuro fino a quando non era troppo tardi per annullare il contratto. Sono stati segnalati anche problemi con la consegna dei servizi, l'assistenza clienti e le pratiche di fatturazione. Molte persone hanno esperienze negative con l'assistenza clienti, con segnalazioni di personale incompetente e poco professionale, e alcuni hanno persino deciso di cambiare operatore. Inoltre, ci sono state lamentele riguardanti pratiche ingannevoli, come l'aumento inaspettato dei costi del servizio, la mancata comunicazione di informazioni cruciali come le penali per la disdetta, e l'adesione non consensuale a servizi aggiuntivi. In generale, l'insoddisfazione e la frustrazione permeano queste recensioni, suggerendo la necessità per WindTre di fare uno sforzo significativo per migliorare il suo servizio clienti e le sue pratiche commerciali.

Video di Esperienza

🌟 Come ha brillato WindTre per te?

Informazioni sui contatti

🌐 www.windtre.it

Statistiche della Pagina

Ultimo aggiornamento: 5 giugno 2025

Menu