WindTre

Tutte le recensioni

WindTre

34% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

V
Viss
Ciao a tutte e tutti, sono da anni cliente tre ma da quando si è fusa con la wind ci sono delle complicazioni, mi spiego: quando era solo tre e stavo per finire i giga di internet (preciso su wifi/...Contina a leggere
P
Pasquale
TIM arriva dal mio vicino e per installargli la sua linea stacca la mia (WINDTRE). Io apro un guasto a WIND (che non risolvendo da remoto mi da 100GB gratuti sul cel) nel fattempo sento in vicino e...Contina a leggere
G
Giuseppe - Catania
Ho sottoscritto il contratto ADSL e Linea Casa il 30 ottobre.Mi è arrivata subito email avvisondomi della consegna del modem per il 10 novembre consegna che è stata da effettuata con quattro gior...Contina a leggere
T
tino
Buongiorno, mi preme segnalare l'ottimo servizio che ho ricevuto per l'installazione della fibra in un appartamento di milano. Il giorno 8 settembre ho parlato con Simone del negozio di via marghe...Contina a leggere
G
Gianfranco
Il 159 è un servizio pessimo, davvero pessimo. Il servizio tecnico di wind semplicemente non esiste.. Davvero sconsiglio la linea wind tre infostrada.. Passate a Tim che detiene direttamente le li...Contina a leggere

Tutte le recensioni (414)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pagamento e/o Consumi da tre a wind tre

    Ciao a tutte e tutti, sono da anni cliente tre ma da quando si è fusa con la wind ci sono delle complicazioni, mi spiego: quando era solo tre e stavo per finire i giga di internet (preciso su wifi/cube3/saponetta hauwei) a 5/10 giga dalla fine o stoppavo io la navigazione oppure inserivo le offerte per la navigazione in più con l'addebbito corretto in fattura, da quando invece si sono fuse è già diversi mesi che pur applicando l'offerta prima della fine dei giga mi vengono addebitati comunque dei giga in più che non ho usufruito. Quindi mi chiedo ho non funziona più l'applicazione in tempo reale oppure ditemelo voi? Il problema tra l'altro che comunque la wind/tre da un punto di vista economico è una delle migliori ma se vuoi cambiare ti fanno pagare la penale della scadenza dei tre anni dell'offerta di contratto. E' capitato anche a voi o sono l'unico?

    Ovviamente se contatto il servizio clienti mi dicono che non è vero

    Sono dei ruba soldi

    Servizio clienti scandaloso, azienda ruba soldi

    Ruba soldi al 100% io ho cambiato a kena e mi chiedono ancora oggi di pagarli perché nei primi due mesi che non ero più con loro dicono che devo darli dei soldi...cavolo ma se non ero con loro non devo pagare nulla e ancora oggi mi assillano con pure un'aggiunta di 26 euro...totale dicono che gli devo 56_ quando gli ho sempre pagati nonostante la loro connessione fosse scadente...vergognatevi Wind

    Basterebbe che ci fosse una persona a rispondere e che risolvesse i piccoli problemi. Ma questo lo fanno solo con i nuovi clienti e sbagliano perché così perdono i vecchi. Wind3 perché non lo fate? Avete tutti i requisiti per sbaragliare la concorrenza

    Modifica contrattuale da due euro ogni volta che non si effettua la ricarica in tempo... Ma stiamo scherzando!?

    Eppure scrivete che compreresti ancora da loro, praticamente se barrate no, non pubblicano la recensione.... Pensa te che ladri...

    Ho un servizio in abbonamento.
    Un giorno mi dicono che non ho fatto la ricarica quindi devo pagare 20 centesimi.
    Allora contatto il servizio clienti:
    Appena gli spiego la faccenda mi dicono di restare in linea, dopo 40 minuti riagganciano.
    Consiglio: passate a altro

    Stanno facendo pena rubano i soldi

    Una buona rete.
    Velocità 200 Mbps in Down in 5G
    In 4.5G MIMI 4X4 prendo 60-90 Mbps
    Offerta va bene, 15€/mese Young+ 5G con Giga illimitati, minuti illimitati 200 SMS, 8,2 Giga di Roaming

    Peccato che ormai non prenda più..sembra di essere tornati indietro di 10 anni...lento per aprire un video un eternità..da qualche mese pessimo..oggi proprio bloccato..è ora di cambiare

    Sono dei ladri servizio assistenza pessimo recezione nn prende un ... e non posso neanche disdire perché sennò paga una penale cose che non mi sono state dette quando ho preso la scheda! 😓

    Assistenza clienti windtre, questa sconosciuta.
    Appena diventata cliente (forse) e già pentita


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Grande cortesia e professionalità WIND pessima TIM (fibra)

    TIM arriva dal mio vicino e per installargli la sua linea stacca la mia (WINDTRE). Io apro un guasto a WIND (che non risolvendo da remoto mi da 100GB gratuti sul cel) nel fattempo sento in vicino e capiamo che il problema è stato fatto da TIM, telefoniamo a TIM e dopo una pessima esperienza al telefono (del tipo: il problema è del suo vicino, che se la sbrighi lui), al secondo tentativo ci viene proposto un intervento a pagamento per il giorno seguente per risolvere la cosa...accettiamo.
    Per fortuna i tecnici mandati da WINDTRE intervengono nella stessa giornata e non solo ripristinano la mia connessione ma risolvono anche il problema dell'appartaemnto del vicino (TIM).
    Annulliamo l'intervento TIM e nessuno paga niente grazie a WIND.
    Che dire, WINDTRE in questo caso batte TIM su tutta la linea.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottimo servizio

    Ho sottoscritto il contratto ADSL e Linea Casa il 30 ottobre.Mi è arrivata subito email avvisondomi della consegna del modem per il 10 novembre consegna che è stata da effettuata con quattro giorni di anticipo .L'11 novembre email di linea attiva, che purtroppo non mi funzionava.Il dodici sera reclamo al 159 e il giorno 13 pomeriggio è venuto il tecnico a casa sistemando perfettamente il tutto.A parte qualche difficoltà a mettermi in contatto con il 159,servizio che andrebbe migliorato, mi ritengo pienamente soddisfatto!

    SI certo...ne riparleremo dopo Natale! Anche io ho viaggiato a circa 150Mbit per i primi TRE MESI poi, vincolato da un contratto da 30 mesi, sono iniziati i problemi! E vedere una partita in streaming è una missione da "Indiana Jones"...
    Goditela...finché dura...(perché NON durerà, TE LO ASSICURO)

    Io sto vivendo un calvario attivato contratto fibra dopo 24 ore il 16 settembre, obbligata a pagare 2 gestori per 15 gg, il vecchio gestore ha 10gg per lasciare la linea. Il 30 di ottobre non sentendo più il mio telefono di casa squillare neppure per la scocciatura dei call center alzo la cornetta ed la linea è assente. Telefono comunico il mio problema e dopo 2gg ricevo un messaggio che il mio problema è stato risolto, ma di fatto non lo era, per cui richiamo e mi dicono che il problema è il modem e non la linea per cui mi devono inviare nuovo modem tra il 1/2 novembre. non ricevo nulla chiamo il 159 e mi dicono che nonb è stato ancora inviato e che avrebbe provveduto. Il 5 novembre mi contattano dal 159 dopo sollecito negozio dove ho firmato il contratto, e mi dice che non è ancora partito per un inceppamento del sistema, per cui fa una richiesta fuori linea. per farla breve dopo ancora altri 2 contatti da parte del 159 e decine di miei reclami oggi 30/11 sono senza telefono, modem ed internet. Scappate finchè potete.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    ottimo servizio negozio via marghera milano

    Buongiorno,
    mi preme segnalare l'ottimo servizio che ho ricevuto per l'installazione della fibra in un appartamento di milano. Il giorno 8 settembre ho parlato con Simone del negozio di via marghera e in poco tempo ho siglato il contratto, sono stato contattato per scegliere l'orario dell'installazione della fibra e il giorno dopo (9/9) alle 9,30 avevo la fibre pronta e funzionante ! Mai successa una cosa simile . Complimenti a Simone e allo staff di Wind ! Tino


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Linea fissa

    Il 159 è un servizio pessimo, davvero pessimo. Il servizio tecnico di wind semplicemente non esiste.. Davvero sconsiglio la linea wind tre infostrada..
    Passate a Tim che detiene direttamente le linee nel senso materiale del termine


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    GO 100 Fire Easy Pay

    Sono dispiaciuto della totale mancanza di assistenza e risposte da parte di WINDTRE.
    Da Maggio 2020 data che ho attivato il contratto con durata minima di 24 mesi , a Dicembre ricevo sms che mi informa che avrebbero aumentato a 150gb anziché 100Gb con variazione del canone mensile da 6,99€ a 8,99€. Ho inviato il messaggio NOVAR al numero 40400, ma ad oggi non ho ancora ricevuto notizie e il mio piano è stato variato a 150Gb .. se io ho obbligo di mantenere loro per 24 mesi, loro hanno obbligo di non variare le condizioni o se si mi rimborsano i 15 euro della SIM e arrivederci a grazie.
    Erano 20 anni che non utilizzavo Wind ma non sono cambiati … purtroppo…


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Internet

    Super service, had problems with uploading id then after few attempts got video call boom bam all done next morning internet in the mountains area where nothing works.. have 40mgb/30mgb. Ordered online without a problem even not knowing Italian. Very good service. Then before called windtre , got connected with the operator in 1 minute-jaw drpoing speed , with others several ours torture press this press that...


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Reclamo

    Negativa! Dal 5 ottobre siamo senza wi fi per in guasto sulla linea.centinaia di telefonate e messaggi, ci prendono in giro dicendo che stanno lavorando sulla linea.Gli operatori telefonici danno info assurde e discostanti tra loro.ASSURDO PAGARE UN CANONE.Parere personale...NO WIND

    Oggi 16/08/2020.vado in un centro commerciale di nocera inferiore nome pegaso al suo interno c'è il negozio expert vengo avvicinato da un operatore trewind dopo che biamo parlato più di mezz'ora e mi parla di una promozione io operatore Iliad se effettuo il passaggio con conto corrente nn pago la scheda anche il suo principale mi conferma che nn pago la scheda firmo il contratto vado alla cassa e mi vengono addebitate 10€ gli spiego che nn voglio più i contratto e mi dice che nn è possibile lui mi dice che avevamo parlato della scheda che era a pagamento ma dopo aver acceso un po' gli animi io decido di andarmene con il contratto per nn creare troppa confusione in quel negozio. Arrivo al dunque operatori nn professionali poco raccomandati ed infine nn trasparenti.

    Finalmente da oggi non sto più con questo operatore a dir poco pessimo. Servizio scadente ricezione 0 e quant altro. Una vera porcheria. Un mio consiglio? Cambiare operatore e non perché voglio fare propaganda ma perché fa letteralmente schifo!!!

    Ti capisco sono incompetenti

    Sono con wind da tantissimi anni ma ora ho deciso di cambiare operatore. Solo per aver cambiato un piano tariffario mi sono stati addebitati 44 euro x una serie di contributi. A prescindere che la ragazza del negozio dove ho fatto il cambio doveva dirmelo, il negozio è wind del centro commerciale di Limbiate, era scocciata e maleducata peccato che non so il nome. Comunque wind con me ha chiuso.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottima impressione

    Ho attivato oggi super fibra . Ho un link nel quale controllo l attivazione della nuova linea . Mi arriverà presto il modem e dopo il tecnico. Sono fiducioso. Rimango basito di fronte a tutte le recensioni negative.

    Ciao!
    Io pure ho appena attivato l’offerta, da poco. Dove hai preso il link per controllare l’attivazione della linea?
    Grazie.

    @Giuseppe, chiamando il servizio clienti 159, inserendo, quando ti chiede il numero di telefono, il tuo codice cliente scritto sul contratto (visto che ancora WINDTRE non è attivo sul tuo numero), una voce automatica ti dice che se vuoi puoi ricevere dei messaggi con tutorial per attivare il modem (l'ho visto oggi e sembra molto semplice) e diversi link per avere notizie sull'avanzamento della procedura di attivazione. Se non riesci così, parla con un operatore al 159 e sarà lui a darti più delucidazioni

    ...se riesci a parlare col 159...non risponde nessuno a parte il robottino widd, che tanto non capisce nulla

    Ma la super fibra che vi mettono è vera fibra ftth o fanno come quei furbi della Fastweb ??

    Buongiorno,
    volevo sapere come vi trovare con la Fibra. Rispetta le prestazioni che indicano?

    andava velocissima all'inizio quando era solo Tre a quasi 200 mb/s ora da tempo va a 55-60 e 10 in upload

    Ciao Nicola. Con WindTre ti sei messo nei guai. A me non danno più di 100 Mbit/sec. in download nonostate la mia FTTH. Sono ladri e ti faranno marcire il fegato. Se sei ancora in tempo cambia operatore.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Passo a FIBRA3 per stare meglio,einvece......da

    Già cliente Wind, con il passaggio a Fibra il mio telefono non è più funsionante (WILL) non ha risolto il mio problema e noriesco a contattare per assistenza.Dovrò cambiare Gestore o Fare una denuncia.

    Ottima idea mi adeguo anch'io, non hanno mai risolto un problema

    Stesso problema! Ero Wind passi alla fibra e il mio telefono fisso nn è più abilitato a chiamate estere. Chiamo il 159 infinite volte da Dicembrecon il cellulare e a oggi nulla è cambiato !
    Il servizio viene pagato ma il mio telefono non è ancora abilitato


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    sim dati

    MI è STATO ATTIVATO UN SERVIZIO INTERNET SU SIM DATI , CHE NON AVEVO RICHIESTO. CHIEDO INFORMAZIONI E MI VIENE RISPOSTO CHE AVEVO ATTIVATO IO IL SERVIZIO ,COSI GLI CHIEDO DI FARMI VEDERE TALE RICHIESTA MA MI DICONO CHE NON LHANNO . ALLORA VISTO CHE NON HANNO PROVA DA DIMOSTRRMI CHE LAVEVO RICHIESTO CHIEDO IL RIMBORSO MA NON ME LO VOGLIONO FARE . QUESTA è L'ENNESIMA INGIUSTIZIA TRUFFALDINA DI WIND . CON ME HANNO CHIUSO DIFFIDATE DALLE OFFERTE POI VE LE CAMBIANO E AUMENTANO SENZA LA DOVUTA COMUNICAZIONE . MI ERA GIà COPITATO CON L'ADSL UNA COSA DEL GENERE PERò SUL PAGAMENTO DEL MODEM. A MIO GIUDIZIO EVITATE LA WIND


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Linea internete wind3

    OPERATORI MOLTO SCORTESI OLTRE AL FATTO DI ESSERE DECISAMENTE INCOMPETENTI. FAI PAGAMENTI VANNO A BUON FINE E SPESSO TI DICONO IL CONTRARIO COME SE GLI STESSI PER RUBARE CONNESSIONE GRATIS MA INTANTO TI FANNO STARE 3 O 4 GIORNI SENZA INTERNET SOLO XKÈ NON ERANO STATI IN GRADO DI RISALORE AL PAGAMENTO EFFETTUTO DEL SERVIZIO INTERNET.
    INCOMPETENTI E MOLTO MALEDUCATI.
    VI AUGURO IL FALLIMENTO DI CUORE PER COME SCORTESEMENTE VI COMPORTATE CON I CLIENTI


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    internet adsl illimitato

    Avevamo Tim, mai problemi. Abbiamo cambiato per prezzi più bassi. Da inizio continui disservizi internet, disconnessioni, lentezza, malfunzionamenti. Continue telefonate al 159, continue rassicurazioni di problematiche mai risolte. Chiediamo fibra, ci dicono, per ora non disponibile, nonostante siano stati da tempo effettuati scavi e collegamenti. Si aggiunge arroganza e presa in giro di operatori al telefono, che stamani staccano proprio la comunicazione. Pessimo e inqualificabile comportamento. Sto usando cell come router per qst comunicazione.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Linea mobile

    Servizio pessimo. Dopo più di una settimana non sono ancora riuscito ad avere la portabilità del mio vecchio numero. Se non fossi già legato al contratto fibra avrei dismesso ogni rapporto. Società poco seria che fa pagare ai propri clienti i suoi disservizi


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Fibra

    SE LI CONOSCI LI EVITI !!Per un guasto sulla linea impiegano 5-6 gg LAVORATIVI per l'intervento di un tecnico, ti fanno rimanere isolata, senza internet e telefono. Dopo che non sono in grado di dare il servizio per il quale si paga mensilmente non sono neanche in grado di dare il servizio tecnico. Vi sconsiglio vivamente questo operatore.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Wind tre internet e telefono di casa

    PESSIMO servizio.
    L'ASSISTENTE VOCALE che é l'unica "cosa" con cui si può "parlare" é completamente INUTILE. Quando si riesce dopo ORE a parlare con gli operatori sono MALEDUCATI. Si permettono di ATTACCARE IL TELEFONO IN FACCIA agli utenti.
    Sono basita


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Offerta large (150 giga e minuti illimitati e 200 sms)

    Pessima,se vedete su altre compagnie mobile come Very le promozioni sono le stesse soltanto che su Wind3 i prezzi fanno schifo.Ad esempio su Very minuti illimitati 100 giga e 200 sms a solo 5 euro al mese.
    L'assistenza clienti è pessima ,hanno messo un intelligenza artificiale che è inutile e fa solo perdere tempo perchè alla fine ti mette in contatto con un operatore.Inoltre mi hanno fregato 20 euro per la promozione mai usata e soprattutto DISATTIVAtA .


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Internet

    Sono semplicemente ladri e truffatori, non si può dire altro.
    Servizio scarso, assistenza scarsa, non c'è nemmeno un punto positivo che posso indicare per questa azienda.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Smartphone incluso

    Sto pagando bollettino postale e prelevano da conto corrente somme prelevate da wind che non so nemmeno di cosa siano e che ho finito di pagare a giugno e Wind continua a chiedere,son mesi che provo parlare con una persona fisica ma solo con Willy od operatore on line con messaggini che non risolvono il mio problema,hanno riscontrato il problema ma non lo risolvono mi dicono di chiamare il 159 s insomma ti prendono per i fondelli alla fine io sto pagando una 50 ina d euro così devo perdere io una giornata di lavoro per andare al confommercio per chiedere aiuto .mai più Wind


Altri hanno anche recensito

Logo Ho Mobile per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione
Ho Mobile
2 recensioni

Il mondo della telefonia è vasto e sempre più competitivo. Ormai non esistono solo le vecchie e tanto gettonate compagnia di bandiera...

Logo Pampling per recensioni ed opinioni di negozi online di Casa
Pampling
1 recensioni

Se quella che cerchi è una maglietta con i tuoi supereroi preferiti, o un poster di qualche fantastica serie televisiva, Pampling fa al caso...

Logo HONOR per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione
HONOR
1 recensioni

Tra i migliori marchi e i più apprezzati sul mercato, HONOR è certamente uno dei brand dal maggiore successo negli ultimi anni, carat...

Logo GeekMall per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione
GeekMall
3 recensioni

Se bazzichi sul web e sui social, probabilmente conosci il significato delle parole geek e nerd. Oggi, infatti, essere geek o nerd è diventa...

WindTre

In una società dove la tecnologia è ormai parte integrante dell'individuo, possedere uno smartphone non è solo un optional ma è fondamentale. Ancora meglio se con questo ci si può fare ciò che solitamente si fa su un pc, navigare su internet, scrivere e-mail e cosa persino più importante, lavorare. Oggi, diverse compagnie cercano di soddisfare le esigenze dei propri clienti, offrendo loro delle soluzioni e dei pacchetti per essere sempre connessi ad alte prestazioni, proponendo loro dispositivi con una tecnologia più avanzata per viaggiare ad alta velocità. Infatti, sul web è possibile acquistare le cosiddette promozioni che includono connettività, fonia, sms e non solo; c'è addirittura la possibilità di personalizzare questi pacchetti in modo da fruire singolarmente di questi servizi e acquistare comodamente a rate un dispositivo come uno smartphone, un tablet o anche un computer. Tra le varie compagnie di telefonia che offrono queste feature, c'è la WindTre, una nota azienda di telecomunicazioni che offre una vasta gamma di servizi. Molto spesso, quando si tratta di comprare o passare ad un altro gestore ci si pongono domande, le cui risposte si possono trovare tra i commenti, le opinioni e talvolta i reclami da parte di altri utenti e che si possono leggere proprio qui, su RecensioneItalia.

Cos'è la WindTre
WindTre è una società di telefonia mobile nata nel 1997 grazie all'investimento di Enel, France Télécom e Deutsche Telekom e che ha subito visto una grande espansione della società, dapprima con servizi offerti per la telefonia fissa e poi per quella mobile. Solo nel 2016 si ha avuto d'apprima una collaborazione e poi una fusione con la Tre, altra nota azienda di telefonia fissa e mobile. Nel corso degli anni, vari testimonial hanno rappresentato l’azienda WindTre, tra cui Fiorello, Panariello, Vanessa Incontrada e Carlo Conti. La società WindTre offre molti pacchetti e abbonamenti che si evolvono e migliorano per soddisfare le esigenze dei suoi clienti, e offrendo loro tutto ciò che oggi serve per rimanere connessi con il mondo intero.

Servizi e prodotti di WindTre
Il sito della WindTre, rispecchia appieno gli obietti dichiarati dalla stessa azienda; nella home page principale ci sono le offerte del momento più convenienti per telefonia fissa, mobile, con possibilità di stipulare un contratto per l'acquisto di uno smartphone o un altro dispositivo in associazione alla sim. Entrando nella sezione apposita, troviamo tutti i servizi offerti da WindTre dove il cliente può consultare i dettagli e tutte le informazioni necessarie alla valutazione dell'acquisto. Il menù è suddiviso per categorie: Mobile, per consultare offerte e servizi legati alla fonia (voce, sms o internet); Fibra, per chi ancora non ha una connessione o un modem a casa qui può consultare diverse opzioni anche per mobile; Smartphone, per gli acquisti a rate di un dispositivo tra cui anche pc e tablet a cui associare un servizio. Potrai scegliere tra diverse soluzioni a seconda che tu sia un privato o un'azienda. Se sei già cliente, accedendo nell’area personale puoi tenere sotto controllo sia dal sito che tramite l’app, tutti i tuoi movimenti e consultare le nuove offerte. Se invece non sei ancora cliente, nella sezione “passa a WindTre”, nel menù principale, vengono esposti nella home page le offerte migliori con i dettagli e la prassi da seguire per passare dal vecchio operatore a WindTre. Inoltre, ci sono pacchetti per tutte le età.

Copertura Wind opinioni
Per un operatore telefonico la copertura della rete è uno degli elementi più importanti da considerare: anche l’offerta più conveniente, infatti, diventa inutile se non accoppiata a una buona copertura che permetta di sfruttare le tante diverse possibilità in ambito voce e dati. In questo caso, Wind riesce a mantenere un’ottima copertura e velocità in tutto il territorio, garantendo dei buoni risultati anche in punti dove altri concorrenti del settore non riescono a fornire un servizio dalla qualità comparabile. In ogni caso, non c’è modo migliore di capire qual è la qualità effettiva di un servizio e di una sua caratteristica (nello specifico in questo caso della copertura) dell’affidarsi alle opinioni di altri clienti (e allo stesso tempo esprimere la propria se si è vissuta l’esperienza in prima persona) che hanno provato il servizio in passato e magari sono ancora clienti Wind: il loro feedback potrà infatti rivelarsi fondamentale per capire l’effettiva qualità della copertura nella vita di tutti i giorni.

Contatti e reclami di WindTre
La società WindTre rimane in contatto con i suoi clienti sia per informazioni sulle promozioni, sia per assistenza generica. Nella sezione “contattaci” si ha a disposizione un numero di telefono – il 159 – per poter parlare direttamente con un consulente e ricevere tutte le informazioni richieste, un indirizzo e-mail, l'indirizzo della sede centrale, la possibilità di trovare il punto vendita più vicino a te.

Un operatore come Wind pone molta attenzione all’assistenza dei propri clienti e alle tante tipologie di problematiche che possono sorgere per coloro che usufruiscono del servizio; per questo motivo è possibile chiamare il numero verde 159 per parlare con un operatore, oppure nel caso si volesse inviare il proprio reclamo in forma scritta, usufruendo dell’apposita mail servizioclienti159@pec.windtre.it oppure inviando il tutto alla casella postale: Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, 20152 Milano (MI).

Numero Verde Wind
Nel caso sorgessero problemi di qualunque tipo e si avesse bisogno di rivolgersi a un operatore, è possibile contattare il numero verde di Wind telefonando al 159, gratuito per chiamate da rete fissa o mobile provenienti dal territorio italiano. In questa maniera diventa semplice comunicare con gli operatori del provider di servizi telefonici, oltre all’avere l’opportunità di conoscere quelle che sono le novità nelle offerte, i prezzi e i servizi esclusivi proposti da Wind ai propri clienti.

 

Passa a Wind
Nella costante ricerca di un operatore telefonico, molti oggi si rivolgono a Wind, che con le sue offerte riesce a esaudire tante delle esigenze del mondo odierno: è possibile passare a Wind in maniera semplice, sfruttando il comodo portale online – selezionando l’opzione attiva o ritira in store – che richiede la compilazione di un form, oppure direttamente recandosi in uno dei negozi dell’azienda e chiedendo agli assistenti alle vendite. A circa due giorni dalla richiesta di passaggio a Wind, la procedura sarà completata e il passaggio attivo, permettendo quindi di iniziare a sfruttare una delle varie offerte dell’azienda che propongono piani diversi pensati a seconda delle esigenze della clientela: tutte hanno però in comune un’eccellente velocità sia in download sia in upload, dei quali si può godere tramite i GIGA inclusi nelle offerte.

Recensioni di WindTre
Vuoi avere maggiori dettagli sull'azienda prima di sottoscrivere un abbonamento? Sei già stato o sei tuttora un cliente WindTre? Allora ti invitiamo a visitare il sito di RecensioneItalia e a fornire la tua personale esperienza con questa azienda. Così facendo, aiuterai i consumatori a farsi un'idea più precisa dell'affidabilità di questa azienda.

 

Il settore degli operatori telefonici offre diverse possibilita’ ad i consumatori Italiani. Raccomandiamo di leggere anche:

 

Very Mobile recensioni

Ho Mobile recensioni

Vodafone recensioni

Fastweb recensioni