WindTre Recensioni

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Recensione positiva più rilevante

  2024-01-09
Negozio WindTre a Firenze
Sono davvero contento dell'esperienza che ho avuto nel negozio WindTre a Firenze. Enrico e i...Contina a leggere
jari

Recensione negativa più rilevante

  2024-04-16
Ho fatto un abbonamento due vo
Ho tentato di chiedere un rimborso tramite PEC, ma non ho ricevuto una risposta adeguata. Alla fi...Contina a leggere
Odino Ruggiero

Recensioni (101)

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    Pagamento e/o Consumi da tre a wind tre

    Ciao a tutte e tutti, sono da anni cliente tre ma da quando si è fusa con la wind ci sono delle complicazioni, mi spiego: quando era solo tre e stavo per finire i giga di internet (preciso su wifi/cube3/saponetta hauwei) a 5/10 giga dalla fine o stoppavo io la navigazione oppure inserivo le offerte per la navigazione in più con l'addebbito corretto in fattura, da quando invece si sono fuse è già diversi mesi che pur applicando l'offerta prima della fine dei giga mi vengono addebitati comunque dei giga in più che non ho usufruito. Quindi mi chiedo ho non funziona più l'applicazione in tempo reale oppure ditemelo voi? Il problema tra l'altro che comunque la wind/tre da un punto di vista economico è una delle migliori ma se vuoi cambiare ti fanno pagare la penale della scadenza dei tre anni dell'offerta di contratto. E' capitato anche a voi o sono l'unico?

    Ovviamente se contatto il servizio clienti mi dicono che non è vero

    Sono dei ruba soldi

    Servizio clienti scandaloso, azienda ruba soldi

    Ruba soldi al 100% io ho cambiato a kena e mi chiedono ancora oggi di pagarli perché nei primi due mesi che non ero più con loro dicono che devo darli dei soldi...cavolo ma se non ero con loro non devo pagare nulla e ancora oggi mi assillano con pure un'aggiunta di 26 euro...totale dicono che gli devo 56_ quando gli ho sempre pagati nonostante la loro connessione fosse scadente...vergognatevi Wind

    Basterebbe che ci fosse una persona a rispondere e che risolvesse i piccoli problemi. Ma questo lo fanno solo con i nuovi clienti e sbagliano perché così perdono i vecchi. Wind3 perché non lo fate? Avete tutti i requisiti per sbaragliare la concorrenza

    Modifica contrattuale da due euro ogni volta che non si effettua la ricarica in tempo... Ma stiamo scherzando!?

    Eppure scrivete che compreresti ancora da loro, praticamente se barrate no, non pubblicano la recensione.... Pensa te che ladri...

    Ho un servizio in abbonamento.
    Un giorno mi dicono che non ho fatto la ricarica quindi devo pagare 20 centesimi.
    Allora contatto il servizio clienti:
    Appena gli spiego la faccenda mi dicono di restare in linea, dopo 40 minuti riagganciano.
    Consiglio: passate a altro

    Stanno facendo pena rubano i soldi

    Una buona rete.
    Velocità 200 Mbps in Down in 5G
    In 4.5G MIMI 4X4 prendo 60-90 Mbps
    Offerta va bene, 15€/mese Young+ 5G con Giga illimitati, minuti illimitati 200 SMS, 8,2 Giga di Roaming

    Peccato che ormai non prenda più..sembra di essere tornati indietro di 10 anni...lento per aprire un video un eternità..da qualche mese pessimo..oggi proprio bloccato..è ora di cambiare

    Sono dei ladri servizio assistenza pessimo recezione nn prende un ... e non posso neanche disdire perché sennò paga una penale cose che non mi sono state dette quando ho preso la scheda! ????

    Assistenza clienti windtre, questa sconosciuta.
    Appena diventata cliente (forse) e già pentita


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    Grande cortesia e professionalità WIND pessima TIM (fibra)

    TIM arriva dal mio vicino e per installargli la sua linea stacca la mia (WINDTRE). Io apro un guasto a WIND (che non risolvendo da remoto mi da 100GB gratuti sul cel) nel fattempo sento in vicino e capiamo che il problema è stato fatto da TIM, telefoniamo a TIM e dopo una pessima esperienza al telefono (del tipo: il problema è del suo vicino, che se la sbrighi lui), al secondo tentativo ci viene proposto un intervento a pagamento per il giorno seguente per risolvere la cosa...accettiamo.
    Per fortuna i tecnici mandati da WINDTRE intervengono nella stessa giornata e non solo ripristinano la mia connessione ma risolvono anche il problema dell'appartaemnto del vicino (TIM).
    Annulliamo l'intervento TIM e nessuno paga niente grazie a WIND.
    Che dire, WINDTRE in questo caso batte TIM su tutta la linea.


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    Ottimo servizio

    Ho sottoscritto il contratto ADSL e Linea Casa il 30 ottobre.Mi è arrivata subito email avvisondomi della consegna del modem per il 10 novembre consegna che è stata da effettuata con quattro giorni di anticipo .L'11 novembre email di linea attiva, che purtroppo non mi funzionava.Il dodici sera reclamo al 159 e il giorno 13 pomeriggio è venuto il tecnico a casa sistemando perfettamente il tutto.A parte qualche difficoltà a mettermi in contatto con il 159,servizio che andrebbe migliorato, mi ritengo pienamente soddisfatto!

    SI certo...ne riparleremo dopo Natale! Anche io ho viaggiato a circa 150Mbit per i primi TRE MESI poi, vincolato da un contratto da 30 mesi, sono iniziati i problemi! E vedere una partita in streaming è una missione da "Indiana Jones"...
    Goditela...finché dura...(perché NON durerà, TE LO ASSICURO)

    Io sto vivendo un calvario attivato contratto fibra dopo 24 ore il 16 settembre, obbligata a pagare 2 gestori per 15 gg, il vecchio gestore ha 10gg per lasciare la linea. Il 30 di ottobre non sentendo più il mio telefono di casa squillare neppure per la scocciatura dei call center alzo la cornetta ed la linea è assente. Telefono comunico il mio problema e dopo 2gg ricevo un messaggio che il mio problema è stato risolto, ma di fatto non lo era, per cui richiamo e mi dicono che il problema è il modem e non la linea per cui mi devono inviare nuovo modem tra il 1/2 novembre. non ricevo nulla chiamo il 159 e mi dicono che nonb è stato ancora inviato e che avrebbe provveduto. Il 5 novembre mi contattano dal 159 dopo sollecito negozio dove ho firmato il contratto, e mi dice che non è ancora partito per un inceppamento del sistema, per cui fa una richiesta fuori linea. per farla breve dopo ancora altri 2 contatti da parte del 159 e decine di miei reclami oggi 30/11 sono senza telefono, modem ed internet. Scappate finchè potete.

    Che fortuna! Io invece lotto da 15 gg dopo la firma del contratto, non ho la linea fissa ed il numero provvisorio che mi hanno dato non funziona. Pessimo servizio. Avevo Fastweb ed è sempre funzionato, per risparmiare qualcosa mi ritrovo in questa condizione.


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    ottimo servizio negozio via marghera milano

    Buongiorno,
    mi preme segnalare l'ottimo servizio che ho ricevuto per l'installazione della fibra in un appartamento di milano. Il giorno 8 settembre ho parlato con Simone del negozio di via marghera e in poco tempo ho siglato il contratto, sono stato contattato per scegliere l'orario dell'installazione della fibra e il giorno dopo (9/9) alle 9,30 avevo la fibre pronta e funzionante ! Mai successa una cosa simile . Complimenti a Simone e allo staff di Wind ! Tino


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    Ho fatto un abbonamento due volte e mi hanno addebitato i soldi sul conto corrente.

    Ho tentato di chiedere un rimborso tramite PEC, ma non ho ricevuto una risposta adeguata. Alla fine ho deciso di cambiare gestore.


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    Fibra

    Ho preso appuntamento per mettere la fibra a casa e il tecnico non si e presentato e non ha nemmeno chiamato per un altro appuntamento. ... dopo 14 giorni nemmeno una risposta... Ho chiamato 4 volte il servizio clienti, ma non sono stati in grado di trovare una soluzione o di contattare un tecnico Incompetenti e per niente professionali, né affidabili. Rivolgetevi ad altri gestori, questi non sanno tenersi nemmeno i clienti Ho preso appuntamento per mettere la fibra a casa e il tecnico non si e presentato e non ha nemmeno chiamato per un altro appuntamento. ... dopo 14 giorni nemmeno una risposta... Ho chiamato 4 volte il servizio clienti, ma non sono stati in grado di trovare una Ho preso appuntamento per mettere la fibra a casa e il tecnico non si e presentato e non ha nemmeno chiamato per un altro appuntamento. ... dopo 14 giorni nemmeno una risposta... Ho chiamato 4 volte il servizio clienti, ma non sono stati in grado di trovare una soluzione o di contattare un tecnico Incompetenti e per niente professionali, né affidabili. Rivolgetevi ad altri gestori, questi non sanno tenersi nemmeno i clienti o di contattare un tecnico Incompetenti e per niente professionali, né affidabili. Rivolgetevi ad altri gestori, questi non sanno tenersi nemmeno i clienti


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    Internet

    Super service, had problems with uploading id then after few attempts got video call boom bam all done next morning internet in the mountains area where nothing works.. have 40mgb/30mgb. Ordered online without a problem even not knowing Italian. Very good service. Then before called windtre , got connected with the operator in 1 minute-jaw drpoing speed , with others several ours torture press this press that...


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    Reclamo

    Negativa! Dal 5 ottobre siamo senza wi fi per in guasto sulla linea.centinaia di telefonate e messaggi, ci prendono in giro dicendo che stanno lavorando sulla linea.Gli operatori telefonici danno info assurde e discostanti tra loro.ASSURDO PAGARE UN CANONE.Parere personale...NO WIND

    Oggi 16/08/2020.vado in un centro commerciale di nocera inferiore nome pegaso al suo interno c'è il negozio expert vengo avvicinato da un operatore trewind dopo che biamo parlato più di mezz'ora e mi parla di una promozione io operatore Iliad se effettuo il passaggio con conto corrente nn pago la scheda anche il suo principale mi conferma che nn pago la scheda firmo il contratto vado alla cassa e mi vengono addebitate 10€ gli spiego che nn voglio più i contratto e mi dice che nn è possibile lui mi dice che avevamo parlato della scheda che era a pagamento ma dopo aver acceso un po' gli animi io decido di andarmene con il contratto per nn creare troppa confusione in quel negozio. Arrivo al dunque operatori nn professionali poco raccomandati ed infine nn trasparenti.

    Finalmente da oggi non sto più con questo operatore a dir poco pessimo. Servizio scadente ricezione 0 e quant altro. Una vera porcheria. Un mio consiglio? Cambiare operatore e non perché voglio fare propaganda ma perché fa letteralmente schifo!!!

    Ti capisco sono incompetenti

    Sono con wind da tantissimi anni ma ora ho deciso di cambiare operatore. Solo per aver cambiato un piano tariffario mi sono stati addebitati 44 euro x una serie di contributi. A prescindere che la ragazza del negozio dove ho fatto il cambio doveva dirmelo, il negozio è wind del centro commerciale di Limbiate, era scocciata e maleducata peccato che non so il nome. Comunque wind con me ha chiuso.


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    Negozio WindTre a Firenze

    Sono davvero contento dell'esperienza che ho avuto nel negozio WindTre a Firenze. Enrico e il suo team sono stati super gentili, professionali e veloci nel darmi assistenza. Vi consiglio caldamente di fare un salto in questo negozio.


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    Ottima impressione

    Ho attivato oggi super fibra . Ho un link nel quale controllo l attivazione della nuova linea . Mi arriverà presto il modem e dopo il tecnico. Sono fiducioso. Rimango basito di fronte a tutte le recensioni negative.

    Ciao!
    Io pure ho appena attivato l’offerta, da poco. Dove hai preso il link per controllare l’attivazione della linea?
    Grazie.

    ...se riesci a parlare col 159...non risponde nessuno a parte il robottino widd, che tanto non capisce nulla

    Ma la super fibra che vi mettono è vera fibra ftth o fanno come quei furbi della Fastweb ??

    Buongiorno,
    volevo sapere come vi trovare con la Fibra. Rispetta le prestazioni che indicano?

    andava velocissima all'inizio quando era solo Tre a quasi 200 mb/s ora da tempo va a 55-60 e 10 in upload

    Ciao Nicola. Con WindTre ti sei messo nei guai. A me non danno più di 100 Mbit/sec. in download nonostate la mia FTTH. Sono ladri e ti faranno marcire il fegato. Se sei ancora in tempo cambia operatore.


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    Esperienza di acquisto deludente

    Il Wi-Fi continua a dare problemi


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    Internet che non funziona

    Dal 12 aprile ho aperto una segnalazione perché la mia linea internet non funzionava correttamente. Sono venuti i tecnici, ma da allora non funziona più. Ho chiamato il numero 159 almeno 4 volte per cercare aiuto, ma nessuno riesce a risolvere il problema. Il servizio clienti è assente e i tecnici non si preoccupano di verificare se il problema è stato risolto con il cliente. Ora mi sono vista costretta a dare disdetta.


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    Il passaggio di fornitore

    Ero al centro commerciale e ho pensato di cambiare fornitore, ma alla fine ho speso di più anziché risparmiare come mi avevano assicurato.


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    Internet, Telefono fisso

    Ho acquistato il servizio internet con windtre nel marzo 2023.Non ha mai funzionato bene. Un tecnico è venuto 6 volte in quel periodo. Finché l'ultimo rapporto non ha stabilito: "Linea tecnicamente non migliorabile". Un consulente telefonico mi ha detto che questo rapporto è stato fatto 4 mesi fa e Windtre non mi ha informato, ovviamente in modo che non lasciasse il contratto. Ho provato a chiudere la linea per due mesi e mi hanno reso la vita impossibile.

    Mi chiamano da Windre con informazioni contraddittorie. Mi vogliono far pagare il Modem, che ho restituito. Mi fanno pagare 2 mesi che non devo pagare, perché non mi hanno dato il servizio e perché ci vuole un mese dalla notifica della chiusura Finché windtre chiude la linea. Non hanno una piattaforma di servizio clienti e solo una mail PEC che non funziona. Non hanno le informazioni attualizzata online. Ma, stranamente, questo ACCADE SOLO QUANDO SI TENTA DI CHIUDERE LA LINEA, PERCHÉ PER APRIRE IL CONTRATTO E INSTALLARE SONO STATI I PIÙ VELOCI ED EFFICIENTI.

    WINDTRE È UNA VERGOGNA, LADRI E APPROFITTATORI.


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    Acquisto di un servizio internet residenziale

    Sono davvero delusa del servizio offerto. Ormai sono più di due settimane che sono senza connessione a casa e continuano a dirmi che il problema sarà risolto entro tre giorni. Che brutta situazione! Il servizio clienti è davvero scadente e sembra che si stiano affidando a un'altra azienda per la connessione. Ho persino provato a cambiare operatore ma è stata un'esperienza ancora peggiore. Perché nessuno legge queste recensioni e fa qualcosa invece di stare seduti davanti a un computer? Avevo sperato in qualcosa di meglio, ma sono rimasta delusa.


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    Acquisto del servizio di telefonia mobile

    Sfortunatamente è quasi impossibile parlare con un operatore umano. Il sistema automatico mi ha dirottato verso diversi servizi, senza mai farmi arrivare a una persona reale. La qualità del servizio è decisamente peggiorata rispetto prima, creando frustrazione e problemi. Non merita neanche una stella.


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    internet adsl

    Nel 2019 sottoscrivo un abbonamento internet adsl con Wind3 per un importo mensile pari a circa 30 euro.
    Finito di pagare il modem a 5 euro al mese mi aumentano il servizio di 5 euro al mese…
    Stante il fatto che la mia zona non è coperta dalla fibra cambio abbonamento con quello che promette tramite installazione di antenna di raggiungere fino a 300 mega ma arriva a malapena a 50…
    Chiamo Wind3 che verifica da remoto quanto sopra emi fa contattare da un loro tecnico col quale fisso un appuntamento al quale non si presenta…
    Costo alto, linea pessima e assistenza inesistente…appena possibile cambio gestore…


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    Contratto webpocket

    Sono davvero arrabbiato perché da 6 mesi sto cercando di disdire il mio contratto e non ci sono ancora riuscito. La linea sul telefono non funziona mai e continuo a ricevere addebiti inspiegabili sulla mia sim. Mi sento davvero frustrato da questa situazione e consiglio a tutti di cambiare fornitore, prima o poi potrebbe toccare anche a voi finire in questa situazione spiacevole. Questa azienda deve davvero migliorare o chiudere!


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    Acquisto telefonico insoddisfacente

    Sono davvero arrabbiata per come è andato il mio acquisto con questa compagnia telefonica. Hanno cambiato le offerte senza nemmeno chiedermi, cercando di rifilarmi quelle più costose. È stato un inferno cercare di parlare con un operatore e anche quando finalmente ci sono riuscita, il problema non è stato risolto. Non ci casco più!


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