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Pagamento e/o Consumi da tre a wind tre
Ciao a tutte e tutti, sono da anni cliente tre ma da quando si è fusa con la wind ci sono delle complicazioni, mi spiego: quando era solo tre e stavo per finire i giga di internet (preciso su wifi/cube3/saponetta hauwei) a 5/10 giga dalla fine o stoppavo io la navigazione oppure inserivo le offerte per la navigazione in più con l'addebbito corretto in fattura, da quando invece si sono fuse è già diversi mesi che pur applicando l'offerta prima della fine dei giga mi vengono addebitati comunque dei giga in più che non ho usufruito. Quindi mi chiedo ho non funziona più l'applicazione in tempo reale oppure ditemelo voi? Il problema tra l'altro che comunque la wind/tre da un punto di vista economico è una delle migliori ma se vuoi cambiare ti fanno pagare la penale della scadenza dei tre anni dell'offerta di contratto. E' capitato anche a voi o sono l'unico?
Sono dei ruba soldi
Servizio clienti scandaloso, azienda ruba soldi
Ruba soldi al 100% io ho cambiato a kena e mi chiedono ancora oggi di pagarli perché nei primi due mesi che non ero più con loro dicono che devo darli dei soldi...cavolo ma se non ero con loro non devo pagare nulla e ancora oggi mi assillano con pure un'aggiunta di 26 euro...totale dicono che gli devo 56_ quando gli ho sempre pagati nonostante la loro connessione fosse scadente...vergognatevi Wind
Basterebbe che ci fosse una persona a rispondere e che risolvesse i piccoli problemi. Ma questo lo fanno solo con i nuovi clienti e sbagliano perché così perdono i vecchi. Wind3 perché non lo fate? Avete tutti i requisiti per sbaragliare la concorrenza
Modifica contrattuale da due euro ogni volta che non si effettua la ricarica in tempo... Ma stiamo scherzando!?
Eppure scrivete che compreresti ancora da loro, praticamente se barrate no, non pubblicano la recensione.... Pensa te che ladri...
Ho un servizio in abbonamento.
Un giorno mi dicono che non ho fatto la ricarica quindi devo pagare 20 centesimi.
Allora contatto il servizio clienti:
Appena gli spiego la faccenda mi dicono di restare in linea, dopo 40 minuti riagganciano.
Consiglio: passate a altroStanno facendo pena rubano i soldi
Una buona rete.
Velocità 200 Mbps in Down in 5G
In 4.5G MIMI 4X4 prendo 60-90 Mbps
Offerta va bene, 15€/mese Young+ 5G con Giga illimitati, minuti illimitati 200 SMS, 8,2 Giga di RoamingPeccato che ormai non prenda più..sembra di essere tornati indietro di 10 anni...lento per aprire un video un eternità..da qualche mese pessimo..oggi proprio bloccato..è ora di cambiare
Sono dei ladri servizio assistenza pessimo recezione nn prende un ... e non posso neanche disdire perché sennò paga una penale cose che non mi sono state dette quando ho preso la scheda! ????
Assistenza clienti windtre, questa sconosciuta.
Appena diventata cliente (forse) e già pentitaGrande cortesia e professionalità WIND pessima TIM (fibra)
TIM arriva dal mio vicino e per installargli la sua linea stacca la mia (WINDTRE). Io apro un guasto a WIND (che non risolvendo da remoto mi da 100GB gratuti sul cel) nel fattempo sento in vicino e capiamo che il problema è stato fatto da TIM, telefoniamo a TIM e dopo una pessima esperienza al telefono (del tipo: il problema è del suo vicino, che se la sbrighi lui), al secondo tentativo ci viene proposto un intervento a pagamento per il giorno seguente per risolvere la cosa...accettiamo.
Per fortuna i tecnici mandati da WINDTRE intervengono nella stessa giornata e non solo ripristinano la mia connessione ma risolvono anche il problema dell'appartaemnto del vicino (TIM).
Annulliamo l'intervento TIM e nessuno paga niente grazie a WIND.
Che dire, WINDTRE in questo caso batte TIM su tutta la linea.Ottimo servizio
Ho sottoscritto il contratto ADSL e Linea Casa il 30 ottobre.Mi è arrivata subito email avvisondomi della consegna del modem per il 10 novembre consegna che è stata da effettuata con quattro giorni di anticipo .L'11 novembre email di linea attiva, che purtroppo non mi funzionava.Il dodici sera reclamo al 159 e il giorno 13 pomeriggio è venuto il tecnico a casa sistemando perfettamente il tutto.A parte qualche difficoltà a mettermi in contatto con il 159,servizio che andrebbe migliorato, mi ritengo pienamente soddisfatto!
SI certo...ne riparleremo dopo Natale! Anche io ho viaggiato a circa 150Mbit per i primi TRE MESI poi, vincolato da un contratto da 30 mesi, sono iniziati i problemi! E vedere una partita in streaming è una missione da "Indiana Jones"...
Goditela...finché dura...(perché NON durerà, TE LO ASSICURO)Io sto vivendo un calvario attivato contratto fibra dopo 24 ore il 16 settembre, obbligata a pagare 2 gestori per 15 gg, il vecchio gestore ha 10gg per lasciare la linea. Il 30 di ottobre non sentendo più il mio telefono di casa squillare neppure per la scocciatura dei call center alzo la cornetta ed la linea è assente. Telefono comunico il mio problema e dopo 2gg ricevo un messaggio che il mio problema è stato risolto, ma di fatto non lo era, per cui richiamo e mi dicono che il problema è il modem e non la linea per cui mi devono inviare nuovo modem tra il 1/2 novembre. non ricevo nulla chiamo il 159 e mi dicono che nonb è stato ancora inviato e che avrebbe provveduto. Il 5 novembre mi contattano dal 159 dopo sollecito negozio dove ho firmato il contratto, e mi dice che non è ancora partito per un inceppamento del sistema, per cui fa una richiesta fuori linea. per farla breve dopo ancora altri 2 contatti da parte del 159 e decine di miei reclami oggi 30/11 sono senza telefono, modem ed internet. Scappate finchè potete.
Che fortuna! Io invece lotto da 15 gg dopo la firma del contratto, non ho la linea fissa ed il numero provvisorio che mi hanno dato non funziona. Pessimo servizio. Avevo Fastweb ed è sempre funzionato, per risparmiare qualcosa mi ritrovo in questa condizione.
ottimo servizio negozio via marghera milano
Buongiorno,
mi preme segnalare l'ottimo servizio che ho ricevuto per l'installazione della fibra in un appartamento di milano. Il giorno 8 settembre ho parlato con Simone del negozio di via marghera e in poco tempo ho siglato il contratto, sono stato contattato per scegliere l'orario dell'installazione della fibra e il giorno dopo (9/9) alle 9,30 avevo la fibre pronta e funzionante ! Mai successa una cosa simile . Complimenti a Simone e allo staff di Wind ! Tinowind Tre - Sconsiglio
Operatore da evitare assolutamente, SCONSIGLIO VIVAMENTE. Nel caso in cui fate il passaggio ad un altro operatore vi mandano dei conti salatissimi da pagare. Parliamo di somme importanti, 150/200 euro. Addebitato 22 euro per migrazione verso altro operatore, residui rate modem per oltre 130 euro. In pratica ti danno un banale modem dal valore di 300 euro e te lo fanno pagare a rate. Mille volte Fastweb che il modem te lo regala e se vai via non ti addebita nessuna spesa. Si dovrebbero vergognare per le politiche che hanno. Capisco che devono pagare Fiorello e Rovazzi, ma esagerano. Senza mettere che se vai in un centro Wind tre per fare un contratto ti sorridono e ti allisciano, se invece vai per risolvere un problema perché sei andato via ti trattano male perché non vogliono perdere tempo, ovviamente, secondo loro. Quando comunichi di voler restituire il modem ti ridono in faccia e ti mandano via.
Le persone solitamente, prima di fare un contratto, non vanno a leggere le recensioni ma se lo facessero Wind tre non avrebbe un cliente, lo sconsiglio. Possono anche dire che il contratto lo prevedeva, ma sono quelle cose che nessuno va a leggere e che non ti dicono. Il problema sono le pubblicità scorrette che celano la verità e tutte le penali che prevede. Eppure esiste una legge Bersani che serviva proprio a non permettere a questi sciacalli di vincolare dei poveri consumatori. Questo sono, degli sciacalli.
Da quello che vedo dalle altre recensioni, tutte Negative ovviamente, i motivi del perché sono scorretti, viscidi, approfittatori, sciacalli, incompetenti, maleducati, disonesti, deontologicamente scorretti, vili, vigliacchi, e chi più ne ha più ne metta, sono molteplici.
SCONSIGLIO, SCONSIGLIO, SCONSIGLIO.
Andrò su ogni forum, ogni sito, e ovunque riuscirò per recensire in maniera negativa questa società vile e disonesta. Mi dispiace per qualche brava persona che ci lavora ma è un'azienda che dovrebbe sparire.
Sopravvivono solo grazie al loro reparto pubblicità che, dicendo menzogne, riempiono di chiacchiere i consumatori.
Scappate via se siete clienti ma fate attenzione, per chi non è cliente state lontani da questa società.Wind Home Fibra 1000 Mega
Modem libero, un illusione.
Mia madre è cliente da più di 4 anni con tecnologia in fibra ottica pura. Il contratto prevede l'acquisto del modem con rateizzazione del pagamento in 4 anni. Approfittando della delibera AGCOM che prevede l'utilizzo del proprio modem, ho chiamato il servizio clienti per chiedere lumi in merito. Ho trovato gli operatori impreparati, c'è chi non conosceva la delibera e c'è che mi ha detto che non posso installare un modem di mia proprietà. La delibera prevede che WindTre invii un modulo SFP, dato che il modem che abbiamo, un Nokia, lo ha integrato all'interno e quindi non estraibile. Basta WindTre.Internet
Super service, had problems with uploading id then after few attempts got video call boom bam all done next morning internet in the mountains area where nothing works.. have 40mgb/30mgb. Ordered online without a problem even not knowing Italian. Very good service. Then before called windtre , got connected with the operator in 1 minute-jaw drpoing speed , with others several ours torture press this press that...
Reclamo
Negativa! Dal 5 ottobre siamo senza wi fi per in guasto sulla linea.centinaia di telefonate e messaggi, ci prendono in giro dicendo che stanno lavorando sulla linea.Gli operatori telefonici danno info assurde e discostanti tra loro.ASSURDO PAGARE UN CANONE.Parere personale...NO WIND
Oggi 16/08/2020.vado in un centro commerciale di nocera inferiore nome pegaso al suo interno c'è il negozio expert vengo avvicinato da un operatore trewind dopo che biamo parlato più di mezz'ora e mi parla di una promozione io operatore Iliad se effettuo il passaggio con conto corrente nn pago la scheda anche il suo principale mi conferma che nn pago la scheda firmo il contratto vado alla cassa e mi vengono addebitate 10€ gli spiego che nn voglio più i contratto e mi dice che nn è possibile lui mi dice che avevamo parlato della scheda che era a pagamento ma dopo aver acceso un po' gli animi io decido di andarmene con il contratto per nn creare troppa confusione in quel negozio. Arrivo al dunque operatori nn professionali poco raccomandati ed infine nn trasparenti.
Finalmente da oggi non sto più con questo operatore a dir poco pessimo. Servizio scadente ricezione 0 e quant altro. Una vera porcheria. Un mio consiglio? Cambiare operatore e non perché voglio fare propaganda ma perché fa letteralmente schifo!!!
Ti capisco sono incompetenti
Sono con wind da tantissimi anni ma ora ho deciso di cambiare operatore. Solo per aver cambiato un piano tariffario mi sono stati addebitati 44 euro x una serie di contributi. A prescindere che la ragazza del negozio dove ho fatto il cambio doveva dirmelo, il negozio è wind del centro commerciale di Limbiate, era scocciata e maleducata peccato che non so il nome. Comunque wind con me ha chiuso.
Ottima impressione
Ho attivato oggi super fibra . Ho un link nel quale controllo l attivazione della nuova linea . Mi arriverà presto il modem e dopo il tecnico. Sono fiducioso. Rimango basito di fronte a tutte le recensioni negative.
Ciao!
Io pure ho appena attivato l’offerta, da poco. Dove hai preso il link per controllare l’attivazione della linea?
Grazie.@Giuseppe, chiamando il servizio clienti 159, inserendo, quando ti chiede il numero di telefono, il tuo codice cliente scritto sul contratto (visto che ancora WINDTRE non è attivo sul tuo numero), una voce automatica ti dice che se vuoi puoi ricevere dei messaggi con tutorial per attivare il modem (l'ho visto oggi e sembra molto semplice) e diversi link per avere notizie sull'avanzamento della procedura di attivazione. Se non riesci così, parla con un operatore al 159 e sarà lui a darti più delucidazioni
...se riesci a parlare col 159...non risponde nessuno a parte il robottino widd, che tanto non capisce nulla
Ma la super fibra che vi mettono è vera fibra ftth o fanno come quei furbi della Fastweb ??
Buongiorno,
volevo sapere come vi trovare con la Fibra. Rispetta le prestazioni che indicano?andava velocissima all'inizio quando era solo Tre a quasi 200 mb/s ora da tempo va a 55-60 e 10 in upload
Ciao Nicola. Con WindTre ti sei messo nei guai. A me non danno più di 100 Mbit/sec. in download nonostate la mia FTTH. Sono ladri e ti faranno marcire il fegato. Se sei ancora in tempo cambia operatore.
Passo a FIBRA3 per stare meglio,einvece......da
Già cliente Wind, con il passaggio a Fibra il mio telefono non è più funsionante (WILL) non ha risolto il mio problema e noriesco a contattare per assistenza.Dovrò cambiare Gestore o Fare una denuncia.
Ottima idea mi adeguo anch'io, non hanno mai risolto un problema
Stesso problema! Ero Wind passi alla fibra e il mio telefono fisso nn è più abilitato a chiamate estere. Chiamo il 159 infinite volte da Dicembrecon il cellulare e a oggi nulla è cambiato !
Il servizio viene pagato ma il mio telefono non è ancora abilitatoUNIAMOCI CONTRO L ILLEGALITA DI WINDTRE
A:
CustomerCareWindTreBusinesspec.windtre.itagcomcert.agcom.i
Cc:
dgrosib.div03pec.mise.gov.itdgrosib.div01pec.mise.gov.itdgrosib.dgpec.mise.gov.italessandro.baldi@windtre.it
Reclamo;
-Riattivazione Urgente Linee Sospese Pagate Regolarmetnte
-Denuncia Autorità competente
-Blocco Fatturazione fino alla risoluzione del disservizio con eventuale migrazione per giusta causa delle linee sospese
In relazione al contratto in essere tra la nostra società MARENERO s.r.l. P.Iva 02826241206 e WINDTRE s.p.a per la fornitura di servizi mobili attraverso sim dati+voce, segnaliamo il blocco fraudolento, senza preavviso, delle linee in crono dopo aver incassato la stessa wind il pagamento regolare dell'ultima fattura allegata.
Ritenendo l'azione di blocco iniziata nella gionata di ieri 24/05/2022 senza preavviso e non avendo ottenuto riscontro dal servizio clienti WINDTRE s.p.a , come previsto dalla carta servizi, con la presente richiediamo riattivazione immediata con provvedimento GU5 Conciliaweb, preannunciando che la mancata riattivazione dei servizi regolarmente pagati entro le ore 12,00 di oggi 25/05/2022 dara seguito alla denuncia penale per truffa art.640c.p.p. e associazione per delinquere art.416 c.p.p nei confronti dell'amministratore delegato e dei loro dirigenti etutti gli attori WIND, oltre ai danni patiti e patenti da risarcire nelle sedi opportune.
Inoltre essendo ora mai questo comportamento una consuetudine con richiesta di intervento MISE e AGICOM, richiediamo azione sanzionatoria per disservizi continuati e mancata assistenza, oltre allo storno di tutti i giorni di disservizio arrecati da WINDTRE s.p.a alla nostra società , con riserva di verifica altri reati e danni perpetrati dalla stessa a nostro danno.
Linee attualmente in disservizio
8939880825048757732
8939880825049468685
8939880825067290987
8939880825067290896
8939880825067290995
8939880825067290672
8939880825048757799
8939880825048757823
8939880825067290979
8939880825053123457
8939880825048757864
8939880825048757773
8939880825049468156
8939880825048757856
8939880825048757716
8939880825067290607
8939880825067290961
8939880825049466705
8939880825049466663
8939880825049468677
8939880825048757849
8939880825048757906
8939880825048777532
8939880825067290755
8939880825067290847
8939880825048777508
8939880825049468172
8939880825067290912
8939880825049466721
8939880825048777516
8939880825048777557
8939880825067290904
8939880825067290888
8939880825049468503
8939880825067290151
8939880825067290185
8939880825048777490
8939880825053122392
8939880825048777342
8939880825049468198
8939880825067290698
8939880825053123481
8939880825017010790
8939880825048777334
8939880825067290177
8939880825067290680
8939880825048757914
8939880825067290763
8939880825048777284
8939880825053122665
8939880825067290797
8939880825048757765
8939880825048777581
8939880825056500719
8939880825048777482
8939880825067290920
8939880825053122418
8939880825048777276
8939880825067290813
8939880825050037999
8939880825048757831
8939880825067290169
8939880825053122681
8939880825049468768
8939880825049468693
8939880825048757781
Tanto vi dovevamo
CEO
Ella Bachmanova
MARENERO s.r.l.
Via Zanardi 88
40131 Bologna (BO)
P.Iva 02826241206Wind ricaricabile
Buongiorno a tutti , se non avete credito sulla vostra sim e la vostra promo e in rinnovo pagate 2,99€ come penale , tanto onesti questi della Wind 😡
1 Stella perchè non posso dare meno... Ero un vecchio abbonato TRE con 5 contratti telefonici di cui 2 per collegamento interne e fino a Dicembre 2021 andava tutto PERFETTAMENTE. A metà dicembre, dopo aver ricevuto un messaggio che i servizi venivano temporaneamente sospesi per l'Upgrade a WINDTRE, a fine lavori sono iniziati i miei problemi. Da qualla data ad oggi ho aperto DECINE di segnalazioni di rpoblemi sia con il telefono che con internet... Devo tenere i miei telefoni tutti in una camera di casa mia per poter essere contattato e mentre a 40 mt circa da casa mia con il 5G ci sarebbero 370mb quasi costanti, a casa mia, sempre con 5G riesco ad avere una ricezione di 2/3 mb.TUTTE le mie segnalazioni sono state CHIUSE come TUTTO REGOLARE ma io non sono MAI stato contattato. Ho dovuto anche pagare per avere una Mail PEC per poter comunicare con loro, ma nonostante abbia scritto 5 PEC l'ultima per richiedere risposta per iscritto di quanto dovuto per chiusura di tutti i miei contratti, NON HO RICEVUTO DA LORO NESSUNA COMUNICAZIONE. Al telefono mi è stato detto che avrebberoi chiuso i contratti e che null'altro dovevo oltre l'ultima fattura e nonostante abbia registrato la telefonata con il consenso dell'operatore, ho chiesto nuovamente una risposta per iscritto nulla ho ricevuto ed alla mia ennesima telefonata ho avurto conferma che LORO non sono tenuti a comunicare via PEC (ma per noi è obbligatorio) e che se avessi chiuso i miei 5 contratti avrei dovuto pagare delle penali... Non vedo l'ora che scadano i blocchi per poter cambiare operatore ... probabilmente qualunque altro sarà meglio.
Windtre servizio clienti inutile
Rimetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono).
Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay a Maggio 2020 e tutto sommato non mi posso lamentare….
Sulla loro app mi viene proposto il passaggio a UMLIMITED ( con velocità limitata a 10Mbps). Chiamo il 159 e dopo 5 minuti di ascolto dei loro messaggi inutili REGISTRATI riesco a parlare con un operatore . Sig.ra molto gentile…
Chiedo , se passo a questa offerta UNLIMITED posso testare se il servizio è idoneo alle mie esigenze per almeno 5 giorni ? Visto che dopo sarei legato a loro per altri 24 mesi !!!
Mi viene risposto di no dovrei disdire entro 48 ore !!!
Io credo che questi proprio non freghi nulla dei loro clienti anzi…
Gradirei essere contattato da una persona che abbia il potere decisionale di reagire a richieste intelligenti di clienti ..
Ma penso sia impossibile parlare con questo tipo di persone in WindTre….
Peccato ma vedo che in questi ultimi 12 anni non sono cambiati per niente …interne mini wind
in data giugno 2020 ho chiesto, via fono, un modem wind per eliminare la line telcom collegata al mio computer e utilizzare solo wind (l operatrice mi confermava tale possibilità e ho accettato il contratto) . il modem è arrivato ma wind non è mai riuscita a migrare il numero telecom a loro. Da allora la wind mi stà addebitando euro 5,99 al mese per l utilizzo del modem mai installato. Ad oggi ho pagato 20 rate per un totale di euro 119.80. Ho fatto vari reclami tramite PEC rimasti inevasi per non parlare del tempo perso a parlare con i vari personaggi del 159. SONO VERAMENTE UNA SOCIETA' INAFFIDABILE CHE TRATTA I PROPRI CLIENTI IN MANIERA INDEGNA.
NON SO NEMMENO COME USCIRE DA QUESTA SITUAZIONE...SONO FANTASMI!!!FIbra ed operatori disgustosi
Ho chiamato questa azienda a dir poco penosa per mancata attivazione di fibra fissa da 6 mesi dalla richiesta fatta. Il servizio non mi viene fornito poichè nel sistema hanno inserito un indirizzo sbagliato ed a quanto pare non si cambia manualmente ma automaticamente dal sistema. Chiamo il giorno 06/03/2022 intorno alle ore 12 come ormai ogni 2 settimane per chiedere i tempi di attesa e mi risponde una ragazza dall'albania. Persona più antipatica dell'intera azienda probabilmente. Ogni mia parola veniva continuamente presa in giro con battute e suoni dopo le mie parole. Servizio penoso ed operatori ancora peggiori. Se potessi metterei un voto negativo. Mai affidarsi a WIND. Ovviamente questa operatrice mi ha detto cose totalmente diverse da quelli precedentemente chiamati su come agire quindi sono in totale confusione.
WindTre connessione FTTS 200MB
LA FREGATURA C'È
i prezzi sono leggermente sotto a quelli di mercato, ma se si disdice prima del termine costringono a pagare tutto il prezzo del modem in quanto nascondono una clausola di vendita (non solo le rate residue, siccome dopo averne pagato metà mi è arrivato da pagare un prezzo uguale a quello di listino di um modem pressoché identico della stessa marca). Inoltre non disdire prima del termine è impossibile siccome la linea smette di funzionare in media due volte al giorno, e quando funziona spesso è più lenta del promesso (anche più lenta del 10% garantito). Le ore su ore di lavoro perse poiché la linea non andava non vengono nemmeno rimborsate proporzionalmente.
E il supporto tecnico, per quanto ci fosse almeno una persona capace, ce n'è letteralmente una o due, il resto si fa con un assistente virtuale che non capisce niente tranne cose come "fatture" o "ricarica" o "traffico residuo". È addirittura impossibile aprire o sollecitare ticket per problemi senza fare almeno due ore al telefono. Ho provato tutti gli operatori della mia zona (centro città), e nessuno mi ha fregata quanto WindTre. Pessimo pessimo pessimo. Piuttosto fatevi Fastweb, ha problemi simili quanto a supporto ma quantomeno la rete va e non provano a imbrogliare ogni minutoFibra 1000 WindTre FTTH
Esordisco dicendo che maledico il momento che ho stipulato il contratto con WindTre per Fibra 1000 FTTH perché tutto ho trannE che questo servizio. Ineffetti il mio downstream va al massimo (ma solo molto raramente) fino a 300 Mbit/sec attestadosi "normalmente" a valori compresi tra 200 e 100 Mbit/sec (ma più verso i 100 che verso i 200). Una wifi che funziona appena un paio d' ore al giorno e dopo va in tilt totale lasciando disconnessi tutti i miei sistemi di allarme collegati. Inoltre, il servizio telefono si è interrotto da più di 10 giorni e, quindi, non funziona nemmeno quello. Continuo a pagare il canone per intero per avere un servizio da schifo. A nulla sono valse le mie decine dipec inviate al servizio clienti per protestare: per WindTre il servizio così come viene fornito va bene!!!!!!!! E' veramente scandaloso tant' é che ho deciso di ricorrere per vie legali tramite la mia Associazione Consumatori, sperando che riesca ad ottenere qualcosa di più accettabile. UN CONSIGLIO. NON AFFIDATEVI A QUESTO PROVIDER PERCHE' PAGHERETE PER AVERE SEMPRE PROBLEMI e vi farete il sangue marcio. Da parte mia ppena le condizioni me lopermetteranno, se prima non dovesse intervenire una sentenza, ME NE SCAPPERO'. ATTUALMENTE PER ANNULLARE ANTICIPATAMENTE IL CONTRATTO QUESTI SIGNORI MI HANNO CHIESTO BEN 160 EURO. CHA FACCIA DI......HANNO. SCAPPATEVENE. CANCELLATELI DAI VOSTRI PENSIERI E VIVRETE MOLTO MEGLIO.
Linea fissa
Il 159 è un servizio pessimo, davvero pessimo. Il servizio tecnico di wind semplicemente non esiste.. Davvero sconsiglio la linea wind tre infostrada..
Passate a Tim che detiene direttamente le linee nel senso materiale del termine
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Ovviamente se contatto il servizio clienti mi dicono che non è vero