Tutte le recensioni di Andrea

  • Review a riguardo di: Griffeshop

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    Scarpe

    Erano partiti abbastanza bene qualche anno fa, ora come quasi tutte le azienducce italiane si sono adeguate al magna magna generale aumentando le spese di spedizione (che di fatto sono 9.90 euro, non 8.90 come vogliono far credere all'inizio della navigazione) e SOPRATTUTTO INSERENDO DEI COSTI PER OGNI METODO DI PAGAMENTO! 1 euro per carta di credito e 1.50 per PayPal. Credo sia addirittura illegale far pagare al cliente i costi di transazione. Mi informerò, ma nel frattempo spero che la gente smetta di acquistare da loro in modo che imparino la lezione.


  • Review a riguardo di: Moco Museum

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    Non così tanto divertente

    Sono andato al museo con la mia famiglia, ma era così affollato che non riuscivamo a goderci le opere d'arte. C'erano troppe persone e faceva molto caldo là dentro. Non c'era nemmeno un percorso da seguire, quindi tutti si mescolavano e era difficile vedere tutto.


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

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    Assicurazione auto

    Assicurato Prima Assicurazioni. Sinistro denunciato il 30 gennaio (subito tamponamento). Siamo al 23 di febbraio e la Compagnia non ha ancora dato il via alla carrozzeria convenzionata di procedere alla riparazione.


  • Review a riguardo di: IPRoyal

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    IPRoyal ha un pessimo servizio clienti

    L'applicazione IPRoyal non funziona correttamente e non riesco a capire il motivo, ho bisogno di assistenza. Grazie, saluti.


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

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    Mobili cada

    Un disastro totale,il peggio


  • Review a riguardo di: Etilika

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    Piacevolmente sorpreso dall'acquisto online

    Ho ordinato una bottiglia di Barolo dal sito Etilika e sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'esperienza di acquisto online. Avevo inizialmente dei dubbi riguardo alla qualità del servizio, ma devo dire che sono rimasto positivamente colpito. Il call center mi ha contattato per un piccolo cambio di bottiglia e sono rimasto impressionato dalla loro cortesia e professionalità. Sicuramente ordinerò ancora in futuro.


  • Review a riguardo di: FarmaHome

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    Comprerò qui di nuovo!

    Ho fatto un ordine di vari prodotti e sono rimasta sorpresa dalla velocità della consegna e dai prezzi convenienti. Mi è piaciuto molto ricevere un omaggio con il mio ordine, è stato un bel gesto! Sicuramente comprerò di nuovo da FarmaHome.


  • Review a riguardo di: UGG

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    Stupende, consegna rapida e fantastica qualità

    Ho fatto il mio primo ordine di UGG online e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla velocità della consegna! Il pacco è arrivato in pochi giorni dopo l'ordine, imballato perfettamente e senza danni. Anche la qualità degli stivali è rimasta impeccabile come sempre. Non posso fare a meno di esprimermi positivamente su questa esperienza.


  • Review a riguardo di: Widiba

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    Conto Corrente Widiba

    Esperienza INFERNALE!

    Di punto in bianco hanno bloccato il conto di mia madre invalida e in casa di riposo, non era più possibile fare operazioni e i bonifici in arrivo venivano respinti (con mesi di ritardo, quindi i soldi sembravano scomparsi nell'etere). Ho aperto ticket, fatto innumerevoli chiamate con il call center (dove non sanno mai dirti nulla) ma non sembrava esserci modo di sapere cosa stava succedendo. In seguito ad apertura di esposto alla Banca D'Italia (è molto semplice farlo online dal sito Banca D'Italia) si sono degnati di rispondermi con una mail dicendo che il conto era stato chiuso, senza fornire alcuna spiegazione del perchè o indicare come trasferire la liquidità su altri conti.
    Chiamato per l'ennesima volta (ormai ho perso il conto) il call center che come al solito ha saputo rispondere su NULLA, ho compilato un ulteriore esposto alla Banca D'Italia.

    Se hai un problema è un muro di gomma e come trattano i clienti è VERGOGNOSO. Non sono interessati a fornire spiegazioni e si corre il rischio, come me, di trovarsi senza la possibilità di usare il conto per mesi. La mia situazione si trascina dal primo Ottobre 2023, seguire queste situazioni è come avere un secondo lavoro.


  • Review a riguardo di: Per Dormire

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    Letti con materassi e cuscini

    Prodotti buoni, servizio di consegna pessimo. Nell’anno appena trascorso e in momenti differenti ho acquistato a nome dei miei figli tre letti con relativi materassi, con consegna in due città diverse. Più o meno entro i tempi previsti in contratto, mi è giunta la telefonata che fissava la data definitiva di consegna, cui ha fatto seguito l’immediato saldo da parte mia, richiesto i come condizione indefettibile per l’effetto azione della consegna. Tutte e tre le volte l’accordo sulla data di consegna, contrattualmente vincolante, non è stato rispettato e la data è stata unilateralmente differita anche senza alcun previo avviso, stante la mancata presentazione del personale addetto, incurante dei problemi di organizzazione da me affrontati, non risiedendo nelle città di consegna. La consegna infine è avvenuta con notevole ritardo, malgrado l’immediato incasso del prezzo è solo dopo infiniti solleciti, diretti o a mezzo del negozio di acquisto.


  • Review a riguardo di: Galaxia

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    Acquisto regolarmente da Galaxiastore dal 2014: sempre tutto ok!

    Negli anni ho acquistato attrezzatura fotografica per oltre 12.000 euro e il feedback è sempre stato positivo. Ho sempre avuto risposte alle mie richieste, sia scritte che telefoniche ( Clio, Emanuela, Federica e ora Elena) e mi sono anche recato a ritirare degli articoli presso la loro sede per verificare chi sono.
    Leggo ogni tanto alcuni reclami sui tempi di consegna ma: avete presente cosa è successo nel commercio negli ultimi anni?
    E' arrivata Amazon che ha stritolato il mercato dell'elettronica (in questo caso) con una tassazione inesistente e i commercianti non si possono permettere articoli in magazzino, per cui acquistano su ordinativo e non decidono i tempi di consegna.
    Poi è arrivato il covid che ha fatto chiudere molte aziende, e mi dispiace sapere che alcune ragazze che prima rispondevano ora sono rimaste a casa.
    Col personale ridotto gestire velocemente clienti, fornitori e rispondere al telefono non è facile: chi ha un'attività lo sa.
    Ora attendo uno zoom Nikon Z con 4 anni di garanzia ed Elena mi ha appena scritto che farà di tutto per consegnarlo entro Natale e le credo.


  • Review a riguardo di: Treedom

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    Esperienza di piantagione leggermente deludente

    Ho deciso di adottare un albero con Treedom, un iniziativa che mi ha colpito immediatamente per il suo impegno contro la deforestazione e per l'opportunità di fare qualcosa di concreto per l'ambiente.


  • Review a riguardo di: Iodase

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    Prodotto valido e servizio clienti impressionante

    Ho acquistato un prodotto Iodase per la prima volta e devo dire che sono rimasto impressionato dalla qualità del prodotto e dal servizio clienti. Dopo aver effettuato l'ordine, ho ricevuto un'email di conferma dettagliata e ho potuto seguire facilmente lo stato della spedizione. Inoltre, quando ho avuto una domanda sul prodotto, il servizio clienti è stato rapido, cordiale e ha risolto il mio problema efficacemente.


  • Review a riguardo di: Alteredu

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    Esperienza Professionale e Piacevole

    Ho recentemente completato il corso di logistica e magazzino con Alteredu e devo dire che sono rimasto estremamente soddisfatto dell'esperienza complessiva. Il corso era molto ben strutturato e approfondito, coprendo tutte le tematiche importanti in modo chiaro e dettagliato. Mi ha aiutato a acquisire nuove competenze e a migliorare le mie capacità nel campo della logistica.


  • Review a riguardo di: Motocard

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    Casco

    Ho pagato 157 euro per un casco. Restituito in perfetto stato, fatto il reso il giorno stesso. Rimborsati 142 euro. 15 euro se li tengono per il disturbo. Cioè mi vogliono fare credere che se acquisto, le spese di spedizione sono gratuite, se faccio il reso ammontano a 15 euro? Non esiste. Non nel 2023. Non un'azienda che lavora con le spedizioni e che avrà convenzioni a forfait, tanto da potersi permettere di non fare pagare la spedizione in acquisto. SCONSIGLIATISSIMO.


  • Review a riguardo di: Innovationrefunds

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    Esperienza positiva con Innovation Refunds

    Ho lavorato con Innovation Refunds per ottenere rimborsi per i Crediti di Ritenzione dei Dipendenti dovuti dall'IRS. Il processo è stato molto professionale e gestito in modo tempestivo. Brianna Hunwardsen è stata il mio punto di contatto durante tutto il processo e mi ha tenuto informato sul progresso dall'inizio alla fine. Grazie Brianna e team per l'assistenza. Siamo completamente soddisfatti!


  • Review a riguardo di: Lavazza

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    Capsule compatibili Nespresso

    Effettuato ordine caffè online direttamente sul sito Lavazza, garantivano la consegna in 3 giorni lavorativi ma il caffè è arrivato dopo 5, quando ho aperto il pacco ho trovato una confezione di tierra con le capsule deformate/schiacciate e quindi da cestinare, ho fatto diverse segnalazioni al servizio clienti senza essere mai stato ricontattato, quantomeno per ricevere delle scuse per le cose accadute.


  • Review a riguardo di: Bergfreunde

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    Rinvio arrampicata

    Dopo aver visto un annuncio di rinvii di arrampicata, dove io sito illustrava nella foto un set di ben 5 rinvii ad un prezzo scontato di 28 €( il prezzo iniziale era maggiore), mi sono ovviamente fiondato a comprarlo.
    La delusione è stata quando ho ricevuto un pacco con un solo rinvio, 28 € per un solo rinvio che prima di essere scontato era venduto ad un prezzo maggiore. Purtroppo non ho avuto nessun riscontro costruttivo con l'assistenza e ad oggi non mi sentirei di consigliare questo sito per il tipo di annunci (fuorvianti a mio avviso) e il mancato riconoscimento da parte dell'assistenza.


  • Review a riguardo di: Kalaishop

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    Tagliasiepi giocattolo!

    Spero soltanto di potervi leggere sul giornale bruciati squagliati insieme al vostro capannone da dove partono le truffe di plastica!
    Un mega rogo che coivolge kalai srl in via carlo botta! Dovete colare insieme ai vostri giocattoli..
    Buona morte!


  • Review a riguardo di: Fastweb

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    Linea ADSL Fibra

    Ho fatto una richiesta di subentro nel contratto a DICEMBRE 2022, dopo mesi in cui la pratica non veniva trattata li ricontatto e a MAGGIO 2023 reinoltro la stessa documentazione.
    Siamo a luglio e non ho ancora notizie, sono oltre 7 mesi che pago per un servizio di cui non usufruisco.
    Non hanno un numero da chiamare per l'assistenza, ma solo assistenti digitali che ogni tanto ti fanno arrivare al personale umano, quasi irraggiungibile per alcune questioni.


  • Review a riguardo di: Discover Cars

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    Noleggio auto

    Noleggio auto a Corfù , andato tutto bene sia alla consegna che alla restituzione .
    Rimane sempre la solita questione , ma nel contratto ne parlano , che le compagnie locali ti fanno dubitare della tua copertura assicurativa e te ne propongono altre a pagamento. Io non l'ho fatto e ho tenuto solo quella stipulata con D.C. Per fortuna non ho avuto nessun problema


  • Review a riguardo di: Facileacquisto

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    Acquisto Realme 11 Pro Plus su Facileacquisto

    Ho acquistato il Realme 11 Pro Plus su Facileacquisto e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto della qualità del prodotto, dei tempi di consegna rapidi e del servizio clienti disponibile e competente, anche se ho riscontrato alcuni problemi durante il processo di spedizione che potrebbero essere migliorati per offrire un'esperienza ancora migliore.


  • Review a riguardo di: Volagratis

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    volo, hotel e noleggio auto

    ho prenotato un viaggio volo, hotel e noleggio auto e al momento del pagamento la transazione è stata negata per insufficenza fondi alchè il sito ha modificato la modalita di pagamento da " unica soluzione " a " acconto e saldo " e con questo passaggio ha prelevato 1126 € ( tutta la diponibilita sulla carta ).
    preciso che il volo, unico prodotto senza cancellazione gratuita, costata poco meno di 500 euro mentre il meraviglioso sito di volagratis si è cuccata 1126 €.

    prenotate assolutamente su altri portali al fine di evitare una forte perdita economica.


  • Review a riguardo di: Genertel

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    Nessuno

    Assurdo non poter parlare con numero verde. Due giorni di attesa al telefono.
    Dal sito non è possibile fare un preventivo perchè non è possibile fare una registrazione. E alla richiesta di login non c'è modo di registrarsi.
    E' un'assicurazione online che di online non ha proprio nulla.
    Sconsigliata


  • Review a riguardo di: Booking

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    Soggiorno GITAVILLAGE LEMARZE GROSSETO

    Recensione da Genova.
    Soggiorno dal 24/06/23 all'1/07/23 al GITAVVILLAGE LEMARZE GROSSETO due adulti e una bambina di 9 anni in resort , mezza pensione. Campeggio spazioso, personale ristorante cordiale, qualità della cena ottima. Consigliamo una profilassi per i ditteri .
    Una menzione particolare per il responsabile animazione del villaggio Beppe Chiaia e il responsabile miniclub Stefano Andrea che hanno reso speciali questi giorni nella struttura per la mia Irene. Grazie ragazzi! Contiamo di ritornarci la prossima estate.


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

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    CUCINA

    Mondo Convenienza Val Vibrata /colonnella.
    Tutti molto gentili e diponibili fino a che devono incassare 6.000 € per una cucina. Poi vengono solo i problemi:
    - i montatori due incapaci veri, per ... un pensile rompono un corrugato, danneggiano i cavi, salta la corrente e continuano a ... come se nulla fosse successo. Risultato: forno e lavastoviglie che non funzionano. L'idraulico (sempre di mondo convenienza) viene mandato il giorno dopo il montaggio della cucina, quando arriva non trova il rubinetto che avrebbero dovuto lasciare i montatori che dicono di non saperne nulla. Risultato: il dal call center ci inviano il catalogo per ordinare un nuovo rubinetto.


  • Review a riguardo di: Veepee

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    Con i resi siamo al limite della truffa

    Comprate pure su Veepee se volete ma state attenti a non dover rendere nulla perché il reso si paga e anche caro.
    Ah e non ti avvisano ovviamente.
    Il denaro viene scalato e basta.
    €7 se la motivazione del reso non dipende da loro (?????).

    Ora, a parte che la specifica dei 7€ non viene MAI menzionata durante tutta la procedura di reso e infatti non è chiaro sul loro sito né sull’app, né sulla mail del corriere, né tantomeno compare nei dettagli del rimborso sul proprio account personale quindi uno dovrebbe essere un mago e immaginarsela (trovo quindi molto poco corretta la loro politica di "camuffamento" e di poca chiarezza relativa ai resi), trovo inoltre assurdo che la responsabilità di un reso sia a carico dell'acquirente in OGNI caso poiché la tariffa viene applicata sia se si sbaglia la taglia o la misura (anche se un cliente sbaglia la taglia non è che lo fa apposta, non è che si diverte a chiedere poi i resi e i rimborsi) sia se si rimanda indietro un acquisto perché magari diverso da quello che si aspettava o adatto (anche in questo caso, non è che ci divertiamo a restituire gli oggetti...) quindi a quale pro fare pagare al cliente finale i 7€ di spedizione del reso come fosse imputata a lui la responsabilità di un "errore" di acquisto? Oltretutto non parliamo neanche del fatto che le taglie e le misure devono praticamente essere indovinate a meno che non conosciate il brand poiché non ci sono riferimenti e aiuti validi di alcun tipo.

    Oltretutto quella dei resi e rimborsi è un a"regola" nuova poiché ho acquistato diverse volte nel sito anche anni addietro e mi è capitato di fare altri resi per vari motivi e non mi sono mai state addebitate le spese di spedizione.
    Trovo ridicola questa modifica, trovo altrettanto ridicola la richiesta di una cifra così alta per un reso (non ditemi che in quanto azienda non possano avere delle agevolazioni con il servizio di corrieri delle Poste o di qualsiasi altro tipo) e trovo comunque assurda la poca chiarezza delle informazioni che danno.
    Mi spiace perché mi ero trovata bene altre volte ma questo comportamento al limite della truffa denota poca serietà e poco rispetto nei confronti dei vostri clienti. Ed è abbastanza vergognoso.

    In realtà il costo del reso e' visibile da sempre sul sito. Il costo è invariato da un paio d'anni. Qui il link corretto: ...


  • Review a riguardo di: LifePoints

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    Sondaggi

    Peggio degli altri siti di sondaggi perché con LifePoints aspettano che tu abbia perso un sacco di tempo in sondaggi prima di bloccarti l'account


  • Review a riguardo di: StockX

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    AirMax plus 3

    Totalmente sconsigliato… In realtà non so quale tipo di verifica facciano sui prodotti perché se avessero fatto i controlli non avrei ricevuto le scarpe con l intersuola aperta. Paghi di più perché controllino ma in realtà non hai nessun servizio. Adesso ho le scarpe ma non posso usarle e ho speso 200 euro perché erano dei miei sogni


  • Review a riguardo di: Grilca

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    Scarpe

    Esperienza imbarazzante per non dire di peggio. Cancellano le recensioni negative dal noto portale a cui si appoggiano. Pessimi. Chiamano piangendo per chiederti di togliere la recensione in modo da ... altri. Mi spiace ma la mia esperienza e la mia opinione non cambiano dopo 6 mesi...


  • Review a riguardo di: Eminflex

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    Rete più materasso

    Ho comprato un letto a cabina più materasso
    Mi trovo a chiedere assistenza per la Rete
    Un quanto si è disadattato una parte e continuano a a non darmi assistenza la Rete a 2anni di garanzia comprato a maggio 2022 ad oggi 26/4/2022
    e quasi un mese che reclamo e continuano a rimbalza tra una scusa e l'altra perdi più quando li telefono spesso chiudono la telefonata giuro non vale la pena comprare costano tanto è assistenza nolla


  • Review a riguardo di: Meetic

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    abbonamento

    dopo alcuni giorni che hai pagato l'abbonamento il sito ti cancella il profilo, senza una reale e valida motivazione, e senza possibilità di replica, non è serio
    Oltretutto è pieno di persone truffaldine, ma che il sito lascia senza problemi


  • Review a riguardo di: Meetic

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    Meetic

    Vergognoso. Oltre a tutto ciò che è stato scritto in precedenza riguardo i metodi truffaldini di abbonamento e di " adescamento " c'è anche un altro problema. Il sito rompe le scatole in continuazione affinché si inseriscano delle foto personali, che per svariati motivi, non è possibile mettere. Se indico che sono sposato o impegnato, logico che non metto foto. E non la inserisco neppure se come single ho un ruolo di rilievo nella società, o delicato . Con la motivazione delle persone fake cancellano damblè il profilo anche se hai speso soldoni in abbonamento senza neppure avvisarti. E che dire delle persone con foto che se va bene sono di trent'anni prima, oppure modificate con programmi dedicati o peggio ancora e qui si scivola nel penale, di altre persone? Credo che gli strumenti per evitare alle donne di non voler chattare con uomini senza foto ci sono ( ed usati spesso a sproposito ). Tanti anni fa era gratuito per le donne e molto meno costoso per gli uomini, tutto sommato non era malaccio, ora definirlo demenziale soprattutto nella gestione dello staff è un complimento. Oltre che una truffa.

    effettivamente il sito, dopo che hai pagato l'abbonamento, ti cancella il profilo con motivazioni infondate e senza possibilità di replica, non sono seri, e nemmeno ti restituisce l'importo che hai pagato


  • Review a riguardo di: Kiwi

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    Biglietti aerei

    Molto molto strano che non arrivi la conferma dalla compagnia


  • Review a riguardo di: NoFlyStore

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    Zanzariera

    Azienda seria e affidabile. Buon materiale. Piccolo contrattempo nel montaggio risolto via mail con professionalità e cortesia.


  • Review a riguardo di: Ryanair

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    Volo

    Assolutamente NON CONSIGLIATO…

    Si deve fare check in online prima di partire ma app da sempre problemi, quindi arrivato all’aeroporto di Bergamo ho pagato 110€ di penale (eravamo in 2), senza spiegazioni ed in modo molto scortese..

    MAI PIÙ


  • Review a riguardo di: Yoox

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    cappotto

    Preso un capo provato risultava piccolo il giorno dopo l ho restituito .Dopo 15 giorni mi contattano via mail dicendo che il reso non veniva accettato ( non fornendo alcuna spiegazione ) e che se entro 15 giorni non pagavo le spese di spedizione per riaverlo sarebbe tornato di loro proprietà, Dopo mille chiamate mi dicono che forse il reso non è stato accettato per problemi non meglio specificati di etichette... io non ho rimosso nulla di quello ricevuto.
    Prove di quello che dicono zero , state attenti meglio altri venditori più seri e che quantomeno cercano un accordo e danno spiegazioni.
    Ho provato ha comprare da loro perché sono una ditta Italiana e penso che sia giusto aiutare il nostro paese ... questi i risultati
    Deluso ...


  • Review a riguardo di: Lol Travel

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    volo

    Il servizio clienti non risponde. Il numero di Rimini non ha operatori disponibili da quattro ore, quello di Milano non è abilitato da fisso né da Iliad, il servizio mai segnala sempre "Errore imprevisto".
    La compagnia aerea ha cancellato il volo e la lol ha accettato, contro le mie indicazioni, un anticipo alle 6.25. Non riesco a contattare lol, come ho detto, e non mi hanno contattato. In futuro eviterò questa agenzia


  • Review a riguardo di: Samsung

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    Z flip 3

    Il telefono è arrivato in ritardo
    Sebbene carino dopo meno di un anno ha cominciato a vedersi una crepa nella piega del display.
    Samsung rifiuta la garanzia perché ho tenuto il telefono in tasca ed ha normali segni di usura .
    Questo problema è stato riscontrato da tantissimi utenti e la garanzia viene negata a tutti


  • Review a riguardo di: Genertel

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    Assicurazione auto

    Sono assicurato con Genertel da diversi anni, ma ultimamente ho notato che la qualità il servizio clienti è inesistente. Non rispondono mai alle e-mail e nemmeno alle PEC. Se cerco di parlare con un operatore devo attendere 30 minuti al telefono per poi sentirmi dire che non sanno cosa dirmi.
    Credo che assicurerò le mie quattro auto con un'altra assicurazione.

    anche a me successo la stessa identica esperienza.


  • Review a riguardo di: Vodafone

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    VODAFONE INTERNET CASA.

    Buongiorno.
    NON CHIEDETE MAI L'ATTIVAZIONE DI UNA LINEA FIBRA A VODAFONE, VE ne PENTIRETE AMARAMENTE!
    Da Novembre 2022 non riesco a farmi disattivare internet casa . E' la TERZA raccomandata a/r, oltre 50 chiamate al 190 e 06 PEC, inviate. Giorno 01 Dicembre 2022, invio la prima richiesta di disdetta a Vodafone chiedendo la disattivazione e la disdetta del contratto , per il il continuo malfuzionamento della linea internet. Giorno 02 di Dicembre chiedo a TIM di attivarmi internet, casa senza portabilita' del numero. Giorno 14 di Dicembre 2022 , TIM mi attiva internet , SENZA PORTABILITA' .LO STESSO GIORNO INVIO IL MODEM a VODAFONE , CHE HANNO REGOLARMENTE RICEVUTO (sono in possesso della ricevuta di consegna a Vodafone ). Giorno 02 Gennaio 2023 , mi accorgo tramite il sito Vodafone che la linea risulta ancora attiva , con relativa bolletta da pagare. Stesso giorno invio nuova PEC A VODAFONE PER CHIEDERE IL DISTACCO DISATTIVAZIONE DISDETTA . Giorno 04 di Gennaio 2023 , arriva a TIM una fantomatica richiesta di ripensamento da parte mia a Vodafone. Sta di fatto che TIM effettua il distacco della linea . Adesso mi ritrovo a PAGARE DUE BOLETTE , SENZA AVERE INTERNET. I GIOCHI TRA ODAFOEN E TIM DEVO PAGARLI IO , SECONDO LORO? Ormai siamo alla pazzia totale . Gli addetti ai Call Center di vodafone ,e pure un po' di Tim, giocano a fare gli splendidi caricando sulle ... dei clienti, contratti mai chiesti e fantomatiche offerte, rispondendo spesso in modo poco urbano e se ti arrabbi un po' ti chiudono il telefono in faccia. Spesso, quando rispondono, non sanno nemmeno di che cosa parlano o cosa stai dicendo. COME PENSATE DI IO DEBBA RISOLVERE? NON NE POSSO PIU'! Ciao Adriano

    Il Problema di Vodafone e non solo Vodafone , PURTROPPO SONO GLI ADDETTI AI COLL-CENTER, PERSONE INCOMPETENTI, CHE TENTANO IN TUTTI I MODI POSSIBILI DI TRUFFARTI! QUANDO TI RISPONDONO GENTILMENTE , CAPISCI CHE HANNO INTENZIONE DI FREGARTI. Ti trovi contratti rinnovati senza averlo richiesto . Il mio caso mi fanno fare una registrazione, dove io chiedevo il ripensamento, mentre io ho solo detto DISDETTA. Mi ha abbindolato dicendomi di non farmi pagare il recesso di contratto. ALTRA VERO PROBLEMA ITALIANO E' LA LEGGE SULLA PRIVACY , DOVE CHI TI CHIAMA DAL COLL-CENTER PUO' REGISTRARE LA TELEFONATA , CHI ASCOLTA NO. IO DA UN MESE A QUESTA PARTE , STO REGISTRANDO TUTTE LE TELEFONATE. NON POTENDONE PIU' DI VODAFONE , ( DA 40 GIORNI STO' CHIEDENDO LA DISDETTA , MA LA MIA LINEA INTERNET , RISULTA ANCORA ATTIVA, PUR AVENDO SPEDITO IL MODEM DA 30 GIORNI. IN TRIBUNALE VEDREMO SE IL GIUDICE , NON ACCETTERA' DI ASCOLTARE LE TELEFONATE, ORMAI SONO DISPOSTA A TUTTO. CIAO GRAZIE


  • Review a riguardo di: Farfetch

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    Cappotto Giorgio Armani

    Devo dire di essere rimasta piacevolmente stupita dell'ottimo funzionamento del sito Farftech. Nei dettagli: Ho acquistato un cappotto della prima linea di Giorgio Armani a 2000 euro in meno rispetto allo store (Giorgio Armani da 4 anni non mette in saldo la prima linea), il servizio clienti è stato perfetto, la spedizione puntuale ed accurata, il capo è autentico con certificato di autenticità 100% (e io sono cliente di Armani da anni e quindi conosco etichette e cartellini). Che dire... splendidamente stupefatta! Ed ero un poco spaventata nel leggere tutte le recensioni negative ed invece tutto perfetto! Complimenti Farftech!

    le è andata bene, immagini se nel pacco che le hanno spedito non ci fosse stato il cappotto e contattandoli, le avessero risposto che secondo i loro controlli il cappotto era stato spedito ... non avrebbe avuto nessuna possibilità di dimostrare di non aver ricevuto il capo. Ho parlato con il call center per l'ennesima volta ieri sera e mi ha ribadito che dai loro controlli la loro Boutique partner aveva spediti i miei abiti nel pacco e non mi rimborseranno mai! Secondo lei quali controlli possono fare da remoto, ad un negozio convenzionato? Nessuno! Eviti di fare questo genere di acquisti su questo sito perché sarà costantemente a rischio di non ricevere ciò che ordina e di pagarlo senza essere rimborsato.


  • Review a riguardo di: Verisure

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    Allarme Verisure

    La casa del mio ragazzo è stata scassinata il mese scorso. Pensava che il sistema fosse armato e invece, a causa di un guasto nel sistema di allarme, la casa è rimasta senza protezione. Ha avuto un sacco di problemi da quando Verisure ha aggiornato il suo sistema (falsi allarmi, guasti, ecc.) Ne abbiamo davvero troppo di questi problemi!


  • Review a riguardo di: FloraQueen

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    Fiori

    E la seconda volta che propongono date di consegna con pagamento di supplemento e poi i trasportatore BRT consegna dei giorni dopo . Quindi cosa scrivete a fare che sieta puntuali e fate consegne anche in giornata. Se volete fare regali in giorni prefissati affidatevi ad altri fornitori o andate a comprare il prodotto direttamente loro non arrivano mai ne puntuali ne al momento giusto .


  • Review a riguardo di: Gommeplanet

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    Pneumatici

    Fatto acquisto di 4 pneumatici, pagato come da prassi in antico con bonifico, sono arrivate in ritardo solo 2 dei 4 pagato... Il servizio clienti che onestamente ha sempre risposto dava la colpa al corriere che per questioni logistiche aveva diviso la spedizione , fatto sta che dopo un mese la spedizione non è stata completata, dopo molte mail la soluzione da parte loro è stata di farsi rimandare indietro i 2 pneumatici che sono rimasti al corriere e farci il rimborso .. la mia personale opinione è che loro hanno spedito solo i primi 2 perché non ne avevano altri... E basta pessimo servizio pessima gestione della problematica... Sconsigliato


  • Review a riguardo di: Maxi Sport

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    Asics quantum 180

    Truffatori autorizzati!! Acquistate un paio di asics quantum 180 su Maxisport, tempi di spedizione perfetti ma non posso dire lo stesso della scarpa che è molto diversa dall'originale confrontata con quella del sito ufficiale asics, oltre alla truffa, il disagio economico e logistico anche la beffa del reso a spese mie, da non sottovalutare il rischio della propria salute indossando un paio di scarpe contraffatte, state alla larga da questo sito, sono dei truffatori autorizzati, e non vi sentite al sicuro se acquistate con PayPal perché anche loro se ne lavano le mani del cliente per tutelare i loro interessi,dopo aver reso a spese mie le scarpe tramite PayPal chiude la controversia a favore del venditore dicendo che non ho fornito i dati corretti della spedizione quando ho inviato tutto a PayPal con tanto di riscontro, quindi ormai PayPal è diventato un mezzo di pagamento per scopi fraudolenti, siamo alla frutta DIFFIDATE!!

    Acquisto regolarmente presso questo rivenditore e, per quanto possa essere difficoltoso comunicare con il servizio clienti e macchinosa la procedura per il reso, sono certa al 100% che l'insegna maxi sport non venda articoli contraffatti ma solo merce originale. é possibile che abbia acquistato una versione precedente che pertanto differiva da quella ricercata sul sito asics. condivido link a conferma.
    LINK MAXISPORT:
    ...
    LINK ASICS:
    ...


  • Review a riguardo di: Banggood

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    Stampante ad incisione laser

    Ho comprato una stampante laser da 321 € il 5/9/2022, mai arrivata. Contattato molte volte il call center, dicono che mi ricontatteranno e risolveranno in 24/48 ore, non richiamano mai. Dovevano rimborsarmi, avevo suggerito anche un buono da usare sul loro sito, visto che la stampante non mi serve più, niente. Bruttissima esperienza.


  • Review a riguardo di: Lol Travel

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    Prenotazione

    Pessimi in tutto , ma soprattutto truffatori , ho prenotato tramite loro albergo a Londra ma nn esisteva alcuna prenotazione . Sto ancora aspettando rimborso .State lontani da LOL travel .

    Ciao, scusami, posso sapere se poi ti hanno rimborsato ed eventualmente dopo quanto tempo?

    ciao elisabetta ti hanno rimborsato a te ?


  • Review a riguardo di: Materassi e Doghe

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    Materasso pale gold

    Spedizione veloce, il prodotto è corrispondente alle caratteristiche


  • Review a riguardo di: Noi Compriamo Auto

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    Vendita Auto

    Il sistema è un pò contorto, ti fanno una previsione di prezzo online e poi però quando confermi la valutazione di aspettano che ti presenti per vendere senza avere una reale valutazione, che verrà fatta sul posto. Per fare la valutazione però devi portare tutto, anche in macchina le gomme di scorta, altrimenti non te le considerano nel prezzo di acquisto. Si definiscono dei tecnici ma costificano i prezzi delle macchine sulla base di valutazioni tecniche, tutto poco chiaro.


  • Review a riguardo di: Leroy Merlin

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    Vasca idromassaggio

    Azienda pessima , vendono prodotti incompleti e quando chiedi di avere il pezzo mancante ti dicono che non esiste , resi difficilissimi e rimborsi lunghissimi praticamente una truffa ! Mai più acquisterò in questo “mercatino”legalizzato!!!
    Leroy Merlin addio!!! 😤😤


  • Review a riguardo di: Kiwi

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    Reserva que no se hizo 1600 euros robados

    Cometí el error de no leer las recensiones de estos ladrones legalizados. Compré dos ticketes Madrid-Santiago de Chile. Adicione maleta 1600€. La confirmación nunca llegó, me piden pagar una diferencia de 544 euros. Las tarjetas no pasan no se porque. Solicito reembolso. ME ROBARON 1600 EUROS apoyados con Skyscanner que dice que kiwi es Fiable, con el apoyo de todo el mundo. Ganan millones hace años estafando legalmente por el mundo.


  • Review a riguardo di: Ricambi auto SMC

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    Kit freni lancia Y

    Ho ordinato un kit che per loro errore è arrivato mancante di alcuni pezzi. Accettano il reso ma deve essere a spese mie nonostante sul sito sia scritto "reso sempre gratuito"In pratica ho preso una fregatura poiché il reso costerebbe quasi quanto il prodotto acquistato. Servizio superficiale e assistenza post-vendita inqualificabile. Sconsiglio a chiunque di acquistare. Pessima esperienza


  • Review a riguardo di: Sklum

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    appendiabiti da terra

    Arrivato pacco da ... senza parte di ferramenta (viti, bulloni, brugola e pomello). Ho scritto e avrebbero dovuto rispondere entro 3/5 giorni ma nessuno si fa vivo. Trovato numero di telefono, ma risulta non più attivo, così la gente si arrangia. Prima volta e SICURAMENTE sarà anche l'ultima. PESSIMO SERVIZIO DA EVITARE COMPLETAMENTE.


  • Review a riguardo di: Linear

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    Assicurazione linear rimborso furto non in linea con il contratto

    Scooter sh 150, rinnovo l'assicurazione e la compagnia mi propone per il furto la cifra di 1700 euro ( ovunque il mio scooter viene valutato dai 2000 euro in su e su moto.it 2160), io comunque non contesto e lo assicuro per la cifra che mi propongono. Dopo un mese mi rubano lo scooter e discrezionalmente, senza alcuna giustificazione mi propongono 1450 euro. Faccio una contestazione scritta e mi ribadiscono che il perito, senza ragione, valuta quella cifra senza prendere nessun parametro di riferimento, semplicemente rispondono che confermano quella cifra. Posso parlare di doppio furto, mai più con Linear.


  • Review a riguardo di: Easyjet

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    Vollo

    Aeroporto di Verona. Sportelli check in Easyjet, che purtroppo ha praticamente il monopolio su molte rotte europee quindi, consapevoli dell’impossibilità da parte dei, prima clienti, ora consumatori, di scegliere alternative, si sentono in diritto di trattare i, prima clienti, ora consumatori, come animali da pascolo.
    Acquistato bagaglio per 46 KG, sforavo di 2 KG. Chiedo alla signorina dagli occhiali a fondo di bottiglia e dall’aria che comunicava un messaggio inconscio “mi han dato potere ora ti faccio vedere io”, di fare la “buona” potendo, chissà, evitare la fatturazione di 2 KG che, mio malgrado, stavo sforando. Considerando che viaggio con detta compagnia circa due volte al mese, che l’80% delle volte ci sono ritardi, disorganizzazione, che mi hanno perso valigie, altre sono state maltrattate danneggiandone il contenuto (impossibile ottenere un rimborso) e quant altro, suppongo che dimostrare un po’di gentilezza e disponibilità con i, prima clienti, oggi consumatori, sarebbe quantomai segno di buon senso.
    Tuttavia, in probabile conformità con i numerosi studi che affermano che una carenza di sessualità in una donna ne provochi un’alterazione del senso di felicità e cortesia nei confronti del prossimo, e della vita, tale soggetto ha iniziato una sorta di cinema in cui cercava consenso dalla collega dello sportello a fianco, affermando che non mi devo permettere di dirle di “fare la buona” perché lei fa solo il suo lavoro, (uno scudo che consente tutto, Norimberga esclusa) e inscenando la situazione di sfogo della propria, probabilmente, frustrazione di una vita forse lontana, da quella che realmente desidererebbe vivere. Era il caso?
    Questo succede purtroppo, personale pagato proababilmente sotto le aspettative, non capirei oltremodo tanta rabbia, che non viene addestrato al rispetto verso coloro che, nonostante tutto, sono ancora clienti, e non solo consumatori e una mancanza di filtro per escludere dall’azienda persone particolarmente “inquiete” verso la serenità di un’amichevole ironia. Siamo tutte persone.
    Forse proprio quel genere di persone che quando si sono ritrovate una manciata di potere in mano non hanno perso occasione per obbligare i, prima clienti, oggi consumatori, ad alzarsi un pezzo di stoffa sulla faccia, a mostrare certificati “vaxxinali”, pass vari, e follie del genere.
    Finalmente ho tolto quei due chili in piu'e messi nel bagaglio a mano (che era vuoto) risparmiando alla "Signorina" in questione di fare "il suo lavoro".
    Easyjet, hai contribuito fortemente nei due anni scorsi a mostrare al mondo quanto la società sia malata, almeno secondo le mie esperienze. Ora forse, è ora di mandare a casa tutti quei collaboratori che considerano i clienti, dei consumatori, sui quali non perdono occasione per esercitare prepotenze fuoriluogo. Per di piu’in presenza di bambini.


  • Review a riguardo di: Privalia

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    Abbigliamento

    Ho acquistato due tute AUSTRALIAN dall’azienda ITALIA MODA ENTERPRISE partner di Privalia quando sono arrivate mi sono accorto che erano troppo grandI quindi mi sono organizzato per fare il reso/merce entro il termine dei 14 giorni come specificato nel
    DIRITTO DI RECESSO PER IL CONSUMATORE (d.lgs. 206/2005) . Contatto l’azienda ITALIA MODA ENTERPRISE (su indicazione di Privalia) e mi dicono di avere prenotato il ritiro della merce con il loro corriere per il giorno dopo, questo per ben tre volte tenendomi in casa ad aspettare il corriere (invano) per ore e giorni. A mio parere la gente non va presa in giro in questa maniera. Quindi la merce non mi è stata cambiata sono stato preso in giro dall’azienda ITALIA MODA ENTERPRISE trovata nella piattaforma di PRIVALIA che oltretutto se ne è lavata le mani ………. tanto amaro in bocca e mi terrò ben bene alla larga. Però questa mia esperienza negativa la pubblicherò in ogni dove è in ogni tempo.


  • Review a riguardo di: Sklum

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    Sgabelli

    Dopo aver letto le recensioni avevo già perso le speranze, ero quasi sicura che il mio ordine non sarebbe mai arrivato. Invece… ordine effettuato il 29/09 e arrivato il 10/10. In perfette condizioni. Non do il massimo delle stelle perché su 4 bustine di viti me ne sono arrivate 3, ma oltre a questo è tutto in perfette condizioni.


  • Review a riguardo di: GoFish Cam

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    Materiale per la costruzione di mosche

    Pesco da quattro anni con la tecnica della Tenkara e dalle mie parti alcuni materiali da costruzione non si trovano facilmente ho trovato un servizio molto soddisfacente anche il servizio clienti via whatsapp risponde subito e sono molto disponibili ottimo ordinerò ancora qui


  • Review a riguardo di: Bricoman

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    Stufa a legna Panadero

    Ho acquistato una stufa a legna con consegna a casa. L'imballaggio era perfettamente integro, quindi ho accettato la consegna dal corriere Bricoman. Quando ho sballato la stufa ho trovato uno dei vetri laterali rotto. Ho segnalato la cosa a Bricoman, con video registrato mentre sballavo il prodotto (pacco integro, prodotto rotto all'interno), Bricoman ha risposto chiedendo foto ed ulteriori dettagli, che ho inviato immediatamente. Da allora sono passati vari mesi e non ho mai più avuto un riscontro, nonostante i miei numerosi solleciti


  • Review a riguardo di: Climastars

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    caldaia

    azienda inaffidabile ,servizio clienti peggio , si segnano il numero di telefono x non rispondere alle chiamate di assistenza ,prodotti presenti sul sito sono praticamente fantasma... sconsigliato al 100% un problema grandissimo x riprendere la somma versata ....pessimi

    CONFERMO TUTTO. Ho comprato una caldaia, mi è arrivata, senza preavviso, un' altro modello fuori produzione, allo stesso prezzo. Inutili le email di protesta, c'era una minuscola scritta in basso sul sito dove loro si prendono l'iniziativa di mandarti in sostituzione il prodotto che gli pare a loro, fuori produzione. Peccato che nel carrello io ho messo il prodotto che desideravo, ed ancora oggi la caldaia risulta "disponibile" per l'acquisto, evidentemente in cerca di altri inconsapevoli acquirenti. Che dire, INAFFIDABILI al 100%.


  • Review a riguardo di: Climaidraulica

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    stufa a legna

    Ottima azienda. Personale cordiale e competente.


  • Review a riguardo di: Parkvia

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    Ho provato a prenotare parcheggio NON UTILIZZARE TRUFFA

    NON UTILIZZARE!!!! TRUFFA!!!!
    Al momento della prenotazione, dopo la fase di pagamento, ho visualizzato un messaggio di errore e non ho ricevuto nessuna conferma (neanche via mail) della prenotazione avvenuta. TUTTAVIA, MI SONO STATI PRELEVATI I SOLDI DAL CONTO CORRENTE.
    Ho scritto decine di mail per richiedere il rimborso, in quanto la prenotazione NON ERA AVVENUTA, e ho dovuto pagare un altro parcheggio.
    Ho provato a contattarli al numero dell'assistenza ma è inesistente!!
    AD OGGI NON HO MAI RICEVUTO NESSUNA RISPOSTA e NESSUN RIMBORSO! GRAVISSIMO!


  • Review a riguardo di: Kena Mobile

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    Kena

    Tutto bene fin che si sta in italia. All estero (paesi EU) difficoltà a navigare in internet con roaming quasi sempre assente e se si passa dalla Svizzera ti prosciugano il conto. 537kb (kb non mb) mi sono costati 19.99 ossia il credito che avevo residuo. Convinto si tratti di un errore chiamo l assistenza ed un operatore poco cortese mi invita a leggere le condizioni dell offerta.
    Come al solito tim (fisso, mobile ed anche la sua sottomarca) tende a fregare soldi ai suoi clienti. Un esempio del made in italy che ci invidiano all estero....Mai più e con il rammarico di passare ad azienda francese molto più onesta.


  • Review a riguardo di: Gommeplanet

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    Acquisto gomme

    Il peggiore sito in assoluto, acquisto molto online e vi garantisco che è il peggior sito sul quale fare acquisti, ho ordinate e pagato delle gomme estive, ho immediatamente scritto se potevo cambiare l’ordine con gomme per tutte le stagioni pagando la differenza, mi hanno risposto di aspettare un link, dopo circa due settimane non ricevendo nulla ho chiesto l’invio delle gomme estive, mi hanno risposto che mi facevano un rimborso per fare un nuovo ordine…tre settimane e nulla di fatto, solo email dove ti dicono che stanno verificando l’esito del rimborso. Ho riscritto chiedendo l’invio dell’ordine pagato… a questo punto non posso ... le gomme per poter partire, chiederò in prestito l’auto a mio fratello…vergognosi


  • Review a riguardo di: Panthos

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    Occhiali Noon

    Acquistato online 3 occhiali, ne sono stati consegnati solo due.
    Ho contattato il servizio clienti su whatsapp che in diverse occasioni non si è nemmeno degnato di rispondere.
    Dopo numerosi e numerosi solleciti mi è stato scritto che effettivamente c’era stato un problema sul gestionale e che avrebbero provveduto subito a farmi avere il prodotto mancante.

    Dopo dieci giorni senza ricevere nulla, ho scritto nuovamente senza ottenere risposta, ho sollecitato nuovamente e ottenuto solo risposte vaghe con le quali si diceva che mi sarebbe stato spedito il prodotto.

    Servizio scadente e prodotto di bassa qualità


  • Review a riguardo di: Fastweb

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    Fastweb

    Assistenza molto scadente. È vero che richiamano se richiesto dall’app. Ma sono assolutamente impreparati . Ho un problema con il modem nexxt da un mese .Non riesco ad avere un confronto con un tecnico. Sconsiglio vivamente questo operatore.Spero che qualcuno dell’azienda legga la mia recensione e decida di contattarmi

    Anche io sconsiglio, pessima


  • Review a riguardo di: Fastweb

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    LINEA INTERNET

    Diciamo che personalmente paragonerei in senso lato la Compagnia a feci, escrementi e fluidi corporei vari

    Giusto sono daccordo disatrosa compagnia merita di chiudere e di occuparsi si altro.
    Sconsigliata

    Mi danno la stessa emozione corporea..

    Mi danno la stessa emozione corporea..


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    LINEA INTERNET

    Diciamo che personalmente paragonerei in senso lato la Compagnia a feci, escrementi e fluidi corporei vari

    Giusto sono daccordo disatrosa compagnia merita di chiudere e di occuparsi si altro.
    Sconsigliata

    Mi danno la stessa emozione corporea..

    Mi danno la stessa emozione corporea..


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    LINEA INTERNET

    Diciamo che personalmente paragonerei in senso lato la Compagnia a feci, escrementi e fluidi corporei vari

    Giusto sono daccordo disatrosa compagnia merita di chiudere e di occuparsi si altro.
    Sconsigliata

    Mi danno la stessa emozione corporea..

    Mi danno la stessa emozione corporea..


  • Review a riguardo di: Fastweb

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    FAST WEB BERGAMO

    Buongiorno,
    volevo semplicemente ringraziare per la gentilezza e la competenza
    dei ragazzi/e del negozio Fast Web di Bergamo in modo particolare
    di MARCO.
    Nel mio caso la consegna si è effettuata c/o il negozio.
    e x la mia esperienza positiva consiglierei FAST WEB.

    Che competenza, è una compagnia pessima, come pessimi sono i suoi servizi.
    sconsigliata

    Che competenza, è una compagnia pessima, come pessimi sono i suoi servizi.
    sconsigliata


  • Review a riguardo di: Fastweb

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    FAST WEB BERGAMO

    Buongiorno,
    volevo semplicemente ringraziare per la gentilezza e la competenza
    dei ragazzi/e del negozio Fast Web di Bergamo in modo particolare
    di MARCO.
    Nel mio caso la consegna si è effettuata c/o il negozio.
    e x la mia esperienza positiva consiglierei FAST WEB.

    Che competenza, è una compagnia pessima, come pessimi sono i suoi servizi.
    sconsigliata

    Che competenza, è una compagnia pessima, come pessimi sono i suoi servizi.
    sconsigliata


  • Review a riguardo di: Genertel

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    Assicurazione sulla casa

    In caso di sinistri hai uno scarso supporto telefonico. Non si riesce a parlare con nessuno. Solo comunicazioni per mail. Prendono in carico il sinistro, ti avvisano che lo hanno fatto e poi alla verifica dei fatti la società peritale non sa ancora nulla... Veramente il massimo della disorganizzazione.


  • Review a riguardo di: Gotogate

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    Biglietti Aerei

    SCONSIGLIATISSIMO!
    Ho atteso oltre 2 anni e mi sono dovuto far assistere da un avvocato per un rimborso di 3 biglietti aerei A/R Indonesia annullati. Per necessità Vi consiglio Avv. Domenico Genove (Modena) il quale ha già tratatto con la società ed i giusti uffici, non così facili da reperire all'interno della Gotogate.

    GRAZIE ANDREA BUONO A SAPERSI


  • Review a riguardo di: Galaxia

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    obiettivo canon

    telefono e non rispondono o linea sempre occupata, tre mail spedite senza risposta,in passato ottimi acquisti per migliaia di euro,......perche' ora si comportano cosi????mi sto incavolando e preoccupando... hanno in mano dal 2 maggio 504,00 euro miei e non mi danno notizie!!!!! che devo fare???? fatevi sentire se leggete!!!!

    Carissimi, sono mesi che cerco di farmi restituire i soldi per un acquisto non andata a buon fine. In pratica nel 2021 ho acquisto un obbiettivo Canon, mi dissero avevano problemi a reperirlo e allorquando mi chiamarono per dirmi che era disponibili mi chiesero di integrare l'ordine con altri soldi, io mi sono rifiutato e o chiesto la restituzione. Mi hanno spedito una mail in cui mi dicevano che avevano avviato il procedimento per la restituzione i soldi non sono mai arrivati. La beffa è che se vado sul sito trovo ancora il mio credito. Per me il voto al loro servizio è 0. E dire che da loro io ho comprato 2 macchine fotografiche arrivate senza problemi


  • Review a riguardo di: Fastweb

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    Fastweb fibra

    Sono quasi due mesi dalla richiesta, in centro storico a Milano ancora non riesco ad avere una connessione. Il servizio clienti è inefficace anche se sono gentili, non c'è comunicazione tra i vari dipartimenti e ogni giorno c'è un problema nuovo. Molto demotivante, non riesco a capire come si possa offrire un servizio di così basso livello.


  • Review a riguardo di: Viagogo

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    truffatori seriali

    ho acquistato biglietti per il concerto di Vasco Rossi di trento pagati 3 volte il prezzo di indicato e mai arrivati . nonostante molteplici mail , non hanno mai risposto . truffatori incalliti


  • Review a riguardo di: eDreams

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    prenotazioni biglietti

    Ho prenotato dei biglietti per una vacanza, il giorno successivo scopro che una delle due tratte aeree non è stata riconfermata, vengo contattato in chat da un operatore che mi offre una soluzione differente con un altra compagnia aerea.Purtroppo dopo un altro giorno scopro che la tratta aerea su cui sono stato protetto ha le destinazioni sbagliate, ho provato sulla chat, ho scaricato l'applicazione, ho provato a chiamare, ma alla fine ho desistito e l'unica soluzione è stata quella di cancellare la prenotazione, ancora oggi non so quando e quanto mi verrà restituito di una prenotazione da 952,00€!!sconsigliatissimo !!


  • Review a riguardo di: Meetic

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    Servizio base

    Come già scritto da altri utenti, ho constatato che nel 99 % dei casi in cui ho ricevuto like, non c’è stato alcun tipo di risposta e, dubito fortemente che tutte le donne che hanno messo la loro preferenza nei miei confronti , non siano state abbonate, piuttosto credo che molti siano profili fittizi creati ad hoc per attrarre inconsapevoli polli, fra cui anche il sottoscritto. Pessima app, certamente non ha una buona reputazione visto le innumerevoli recensioni negative.

    Stessa situazione. Posso fornire numeri precisi. In una settimana ho ricevuto esattamente 34 "like" (trentaquattro). Ho risposto a 28 like (i restanti 6 li ho scartati io perchè erano donne troppo anziane o donne che si presentavano nei loro profili in modo acido e presuntuoso). Ho inviato 28 messaggi prestando attenzione ad essere educato, gentile e rispettoso. Ho risposto a belle e brutte, simpatiche e antipatiche, affini e meno affini. Addirittura ho risposto anche a 3 donne che avevano pubblicato foto chiaramente false. Non ho mandato messaggi "copia-incolla" ma messaggi diversi per ogni profilo. Sempre in modo cordiale ed educato. Risposte ricevute a 28 messaggi? SOLO UNA! Era una escort.


  • Review a riguardo di: Euroimport Pneumatici

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    Acquisto pneumatici

    Se sbagli misura ti portano a non restituire la merce.
    come?
    La procedura per il ritiro degli pneumatici erroneamente acquistati prevede un saldo, per il rientro nei depositi di partenza, pari al 10% del valore della merce più € 40 a pacco.

    Innanzitutto è necessario comunicare l'errato acquisto o il recesso entro 14 giorni solari, dopo di che ti inviano un corriere per il ritiro; è importante che
    le gomme siano integre e mai state montate.
    Nessuna spedizione organizzata dal cliente è accettata, tantomeno nella sede operativa di Vinovo dove la merce verrà rifiutata in quanto proveniente da magazzini esteri in cui deve ritornare.

    Nel Mio caso ,ho speso 244e per 4 pneumatici ,il 10% sono 24,4 ,più 40 a pacco e i pacchi sono due(non capisco perché l'ordine dovrebbe essere un pacco) tot 80
    concludendo
    80 di pacchi +24,4 TOT 124 euro
    244-importo pagato per l'acquisto
    124 per l'errore commesso =
    mi restituiscono 120 euro .
    Per fortuna ho acquistato gomme di poco valore.
    Assurdo!


  • Review a riguardo di: Eolo

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    EOLO FWA 100MB

    Servizio ottimo.
    Attivato in 4 giorni lavorativi senza nessun problema. I tecnici hanno fatto un lavoro pulito bucando la presa e lasciando uscire solo il cavo. Non mettono il frutto perché si spacca dentro la presa se non si fa una cassetta apposita (ve lo confermo, lo faccio personalmente negli uffici ed è così).
    La connessione va a 102 Mb/s in DW e 20 Mb/s in UP con un ping che si aggira tra i 7 e i 9 MS
    Pienamente soddisfatto di aver rimpiazzato la pessima FTTC di Telecom


  • Review a riguardo di: Lumin

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    Prodotti di bellezza

    Non molto affidabili (anzi proprio inaffidabili) e servizio molto discutibile. Il mio pacchetto non è arrivato, mi hanno mandato una email dicendo che il corriere non era riuscito a consegnarlo. I dati sul sito sono successivamente cambiati ma sempre in modo errato e mi era impossibile mettermi in contatto con il corriere. Ho cercato di contattare lumin skin, ma non ricevo nessuna risposta a parte un’email automatica che mi dice di aspettare 2/3 giorni per ricevere una risposta ma la risposta non arriva mai.
    Ps. Se guardate i commenti sotto i loro post di instagram, molti hanno avuto la mia stessa esperienza e non rispondono mai!! Al massimo ti dicono di scrivergli un “messaggio privato” ma poi non ti rispondono!


  • Review a riguardo di: Sportlet

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    Racchetta padel

    Cari amici e care amiche di Recensioneitalia, mi prendo un attimo di tempo e mi metto in relax per raccontare e condividere con tutti voi la mia personale esperienza d’acquisto con il negozio online Sportlet.
    Ho comperato una racchetta Racchetta Padel Bullpadel HACK 03 MASTER FINAL 21 2022 tramite il loro sito, e purtroppo Inizialmente ci sono stati un po' di problemi con il portale. Il servizio clienti al telefono praticamente non fornisce alcun tipo di risposta mentre tramite l'email "sales" o "support", dopo un po’, hanno risolto la problematica (ma mi era venuto il batticuore, visto l’importo speso). Servizio d spedizione buono, la racchetta è arrivata in tempi rapidi.


  • Review a riguardo di: Goove

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    Retroilluminazione TV led

    Ho acquistato da questo negozio online una retroilluminazione TV LED USB Govee con APP control. Di fatto è una striscia LED che aggiunge luci colorate dietro la TV in modo da creare un ambiente simile a quello dell' home theater. I molteplici colori brillanti rendono le immagini e i film in tv più vividi. Equilibra anche la luminosità della parete non illuminata e dello schermo del PC della TV, che riduce notevolmente l'affaticamento degli occhi. Sono disponibili quattro pezzi per l' illuminazione di tutti i lati ed è dotato di tensione di lavoro 5V con protezione da corto circuito e funzione di memoria. Si illumina con i colori precedenti, per risparmiare tempo per la regolazione. Buon prodotto.


  • Review a riguardo di: Zumub

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    integratori

    Premessa: pratico nuoto a livello agonistico, con buoni risultati sullo 100 metri rana. Di tanto in tanto, ad ogni modo, la performance risente della stanchezza o della carenza di alcuni elementi. Quindi mi rivolgo a Zumub, che con il suo e-commerce mi offre un vasto assortimento di prodotti per integrare quegli elementi che, tra un allenamento ed un altro, ho esaurito. Quindi ordino dei prodotti adatti per l’alimentazione sportiva, integratori all in one ed altro. I prodotti sono sempre ben confezionati, funzionali e perfettamente fruibili. Faccio ordini tendenzialmente ripetuti. Compro da Zumub da tempo e non ho mai avuto nessun problema e nessun disguido. Spedizione veloce e con corriere.


  • Review a riguardo di: Vodafone

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    Vodafone

    Pessimi in tutto, truffe nascoste e abbonamenti non richiesti, inoltre per farti consegnare a casa ti chiedono la fotocopia del documento oppure di inserire il documento online, ma dopo aver inserito il documento online arriva il corriere e dice che non può lasciare il prodotto senza fotocopia del documento, gli spieghi il tutto e ti dice di contattarli e che ripasserà per la consegna. Ho cambiato operatore da 10 giorni già mi sto pentendo!! PESSIMI.


  • Review a riguardo di: Fiorella Rubino

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    Fiorella Rubino

    In sintesi la mia esperienza. Non sono nati per il commercio elettronico, hanno un e-commerce veramente da evitare: promettono ed invogliano con sconti che poi non applicano, un servizio clienti inesistente che non risponde alle email, in fase di conferma d'ordine il sito inverte gli indirizzi di spedizione e fatturazione e dulcis in fundo dichiarano di avere consegnato il pacco ordinato ...che non è mai arrivato!! Correggo, l'hanno messo sul giardino di un vicino di casa! Ho fatto questo ordine solo perchè mia moglie voleva a tutti i costi un vestito la cui taglia non era disponibile in negozio, ma certamente non lo rifarei.


  • Review a riguardo di: Viaggi Sicuri

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    Assicurazione viaggio

    Si tratta di polizze assicurative viaggio. Le polizze Viaggi Sicuri sono distribuite da Travelassist S.r.l, che è un agente assicurativo specializzato nel ramo assicurazioni viaggio. Distribuisce le polizze per conto di ERGO Reiseversicherung AG.
    Viaggi Sicuri nasce dall’esperienza di anni nel campo assicurativo unita all’attenzione per la sicurezza in viaggio. Dicono di essere i pionieri dell’assicurazione di alta qualità ad un prezzo contenuto.
    Perché riescono a garantire un’assicurazione sanitaria di viaggio con massimali alti pur mantenendo premi contenuti? Seguendo dei criteri molto semplici: età non superiore ai 65 anni, una buona salute di chi si assicura, residenza o domicilio in Italia. Quindi si cercano di creare una platea di clienti che, sperano, non farà pagare nulla.


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

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    Farmaci vari

    Totale assenza di servizio clienti.
    Una volta che hanno venduto se ne fregano del post vendita.
    Spesso sul sito risultano disponibili articoli che in realtà non lo sono e quando apri il pacco ti ritrovi che merce assente anche se pagata.
    Dopo fai una fatica bestiale per avere indietro i soldi dato l'assenza di risposta a mail o richieste di supporto tramite il loro sito.
    Consiglio di pagare con paypal e poi contestare direttamente dal sito di paypal l'assenza di merce.
    In questo modo gli congeleranno il pagamento e se vogliono ritirare i soldi sono obbligati a rispondere al vostro reclamo.
    Io sono mesi che richiedo una fattura che non è presente nell'area riservata, ho mandato oltre 10 mail e non si sono interessati minimamente.
    Vergognosi è dir poco.

    Andrea, vorrei vedere tutti gli ordini che tu hai effettuato, io ho acquistato per mia sorella e mia mamma gravemente disabili per piu' di 4 anni senza mai avere problemi. Potete controllare tutti i miei ordini. FOrse una volta del materiale e' arrivato in ritardo ma soltanto 1 volta in 4 anni.


  • Review a riguardo di: Get Your Guide

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    Visita guidata Palazzo ducale Venezia

    Ho prenotato con la mia famiglia la visita a palazzo Ducale e basilica a Venezia, ci siamo recati al punto di incontro all'ora stabilita, atteso più di un'ora ma non si è presentata nessuna guida e il tutto è saltato.
    Non mi è arrivato nessun messaggio né mail di annullamento, ho dovuto chiamare io il numero che ho trovato nel sito e chiedere spiegazioni.
    La referente al telefono naturalmente non sapeva nulla e non ha potuto fare altro che scusarsi.
    Una grande delusione


  • Review a riguardo di: Cafago

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    Smartwatch DM 20

    Andrebbero tolti dal mercato. Mai un servizio post vendita così ridicolo. Praticamente compri e se ti va bene ok ma se becchi le loro cinesate pur costose te la tieni. Mi hanno fatto perdere un sacco di tempo con mail continue dove invece di rimborsarti il prodotto mi offrivano 10 euro su 120. La loro offerta massima 20 euro. E quando ho chiesto la restituzione mi hanno mandato una marea di clausule neanche avessi comprato una casa. Tutte scuse per non ridarti i soldi del prodotto per niente rispettoso delle descrizioni online. Quindi evitateli!


  • Review a riguardo di: Sorgenia

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    Dopo un anno....

    Delusione assoluta!! Prezzi altroché triplicati una volta scaduta l'offerta!! E non è vero che questi prezzi sono dovuti dagli aumenti.. perché ai nuovi clienti fate prezzi vantaggiosi invece per i vecchi clienti i prezzi sono alle stelle! Va bè.. Avete perso un cliente che ha sempre pagato e anche puntualmente!!


  • Review a riguardo di: BOxRAW

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    Abbigliamento sportivo

    Acquisto periodicamente dal sito online Boxraw: incredibile qualità ed eccellente servizio clienti da BOXRAW! Davvero il mio punto di riferimento per tutto l’abbigliamento da palestra e per il tempo libero, i vestiti sono comodi, traspiranti e durante l’allenamento sono praticamente perfetti. Ampia scelta di prodotti, molti -lo dice il nome stesso- per la boxe. Anche le loro magliette oversize sono la scelta perfetta quando ci si vuole sentire comodi e senza alcun impedimento addosso. La consegna è stata abbastanza rapida e e nel complesso sono molto soddisfatto del negozio online di Boxraw. Esperienza d’acquista che posso definire nel suo complesso molto positiva.


  • Review a riguardo di: Sorgenia

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    dopo un anno....

    All'inizio tutto rose e fiori come hanno scritto altri utenti
    Regalano ai nuovi clienti 100€ di buoni Amazon ma alla fine dell'anno finisce la magia di bollette basse.
    A me in 1 anno che sono con loro mi sono arrivati 2 conguagli pesantissimi almeno 5 volte superiori alle normali bollette
    Ultima bolletta quella del mese scorso dove ho visto che molti si sono lamentati
    Sconsigliata e io ho già provveduto a cambiare


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

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    assicurazione auto

    Giunto a Prima incuriosito dalla simpatica pubblicità televisiva, al momento posso solo rilasciare commento sul prezzo di acquisto (impareggiabile) e sulla facilità di acquisto (a prova di interdetti come me). Spero che continui a sorprendermi positivamente.


  • Review a riguardo di: RG Mania

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    Calice Franciacorta Rastal in vetro cl 42 e Calice vino rosso Vinova in vetro

    Ho acquistato 12 calici da bollicine e 12 calici da rosso. Arrivati con un ottimo imballaggio, tempi di spedizione rispettati e ottima comunicazione con il servizio clienti.
    Consigliato !!!


  • Review a riguardo di: Gotogate

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    Volo aereo per Indonesia Gennaio 202

    Acquistato volo per Indonesia a Gennaio 2020.
    Ancora in attesa di rimborso.
    Avviata procedura con ADICONSUM, associazione di consumatori già ferrata sulle procedure per rimborsi, vi consiglio di rivolgervi a loro entro 12 mesi dall'ordine o altra associazione di consumatori seria.


  • Review a riguardo di: OUI.sncf

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    Treni principalmente per la Francia

    Oui.sncf è il distributore online di SNCF, la società ferroviaria francese. Mette a disposizione il proprio portale per scoprire le destinazioni più belle, organizzare il proprio soggiorno e prenotare un viaggio in treno per la Francia e per tutte le destinazioni europee raggiunte. Una valida alternativa "economica" a RyanAir e a tutte le compagnie aeree low cost! I prezzi sono competitivi e viaggiare in treno è molto piacevole. Mi sono sempre trovato bene, continuerò a prenotare e a viaggiare con TGV dall'Italia in Francia. Circa i treni sono sempre discretamente puliti, non ho mai avuto disguidi nel corso dei viaggi e sono sempre puntuali nei limiti del fisiologico.


  • Review a riguardo di: My Parking

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    Tutto perfetto.


  • Review a riguardo di: autosvalls

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    Noleggio auto.

    Sono stato a Minorca quest’estate, per due settimane. Avevamo deciso, con gli amici, di non fermarci in un unico posto, ma di girare un po' e di fermarci ogni volta dove maggiormente ci andava. Per facilitare il nostro viaggio abbiamo deciso di prenotare una macchina direttamente dall’Italia, ed abbiamo utilizzato il sito https://www.autosvalls.com/ . Massima chiarezza circa la polizza carburante, le franchigie ed i depositi, la copertura assicurativa e le condizioni d’uso.
    I prezzi che erano presenti sul loro sito web sono anche risultati definitivi, senza costi aggiuntivi e senza costi nascosti. Nessun pagamento anticipato neanche per il carburante.  Esperienza positiva.


  • Review a riguardo di: Terravision

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    transfer da organizzarsi online

    Ho utilizzato Terravision per un recente transfer dall’aeroporto di Roma Fiumicino alla città di Roma. Prezzo onesto e buon servizio. Zero spese di prenotazione, bagaglio gratuito: insomma, tutto come il loro motto: Low Cost, High Value. Operano transfer in moltissimi aeroporti europei (praticamente tutti i principali), organizzano City Tour, transfer di gruppo ed in taluni casi gestiscono anche dei parcheggi low cost nelle immediate vicinanze dell’aeroporto. Cosa positiva: è possibile gestire il tutto online, quindi dal proprio smartphone o tablet, magari fra un’attesa ed un’altra. Credo che d’ora in avanti, per i miei viaggi di lavoro, utilizzerò più spesso i loro servizi.


  • Review a riguardo di: SpedireAdesso

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    Perfetto

    Piattaforma economica ed efficiente


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

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    Pessimi

    L unica cosa buona è il prezzo. Dopodiché sono pessimi sotto tutti i punti di vista


  • Review a riguardo di: FlixBus

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    autista

    buon giorno sono un autista flixbus e vorrei se possibile fare una recensione al contrario. alcuni si lamentano del servizio senza rendersi conto che se un bus e' in ritardo puo' essere per colpa del traffico. i bus viaggiano su strada. gli autisti sono maleducati? alcuni lo sono ma i passeggeri? se ci fosse rispetto non saremo maleducati. peccato che quando e' un treno che ritarda mica vanno ad aggredire il macchinista. e' inutile lamentarsi se nel bus c'e' gente che non indossa la mascherina siete voi che non rispettate le regole anzi bisogna stare attenti a ricordare la norma rischiamo . imparate a portare rispetto a chi lavora

    le garantisco che nel bus dove sono salita io chi non indossava la mascherina era l'autista. E' stato richiamato ma ha fatto finta di non sentire. Per di più anche molti passeggeri non la indossavano ma ovviamente vedendo che la persona che dovrebbe dare l'esempio non la indossava hanno fatto finta di niente anche loro. L'autista è stato richiamato più volte e ho fatto le opportune segnalazioni. Il covid purtroppo esiste e mi sembra che solo io ne sono terrorizzata. Ah ultima cosa e non meno importante...il green pass non lo chiedono.
    Lo so che non bisogna fare di tutta erba un fascio..però è davvero stupefacende affidarsi a certe persone. Parliamo di sicurezza.

    salve menomale riesco a parlare direttamente con quacuno del settore un informazione ,strigo per nn annoiare mese fa fatto online prenotazione per giorno tot di domenica di giugno da salerno napoli 9,98 unico orario causa festivo e prezzo piu alto ovviamente 9,98€ ieri riaprendo la pagina per sfizio facendo una inizio prenotazione stessa ora stessa citta e stesso giorno era di 5,99 chiamata una operatrice con tante parole nn attendibile alla mia richiesta del perche e nn era dall accento italiana alla fine nn era rimborsabile la differenza che quasi a farmi capire che era gestito quando ho prenotato dal sito italiano della zona per dirmi cosa che siamo i soliti furb...nn crdo ma che ce una spiegazione lei puo darla come accade queste modifiche e se si se le sembra onesta che viaggiando con altre persone stesso giorno stesso paese e ora pagati diversi senza applicazione ovviamwnte di sconti in corso grazie


  • Review a riguardo di: zooplus

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    Merce scaduta

    Merce arrivata il 21-9 scaduta il 1-8


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

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    SPEDITI ARTICOLI SCADUTI

    Veramente un servizio pessimo nei confronti dei clienti... ho ordinato 4 scatole di un prodotto che mi è arrivato già scaduto , ho provato a contattarli in tutti i modi e mi dicono che mi risponderanno presto ma non ho mai visto risposta anche ora che sono passati molti giorni... io mi chiedo, ma come è possibile mandare 4 scatole di prodotto scaduto??!?!? È una errore veramente importante... ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATA COME FARMACIA


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

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    recensione molto positiva :-)

    Ordino spesso, mi sono sempre trovata bene, sia come prezzi che come servizio e consegna.
    Lo consiglio

    Veramente un servizio pessimo nei confronti dei clienti... ho ordinato 4 scatole di un prodotto che mi è arrivato già scaduto , ho provato a contattarli in tutti i modi e mi dicono che mi risponderanno presto ma non ho mai visto risposta anche ora che sono passati molti giorni... io mi chiedo, ma come è possibile mandare 4 scatole di prodotto scaduto??!?!? È una errore veramente importante... ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATA COME FARMACIA


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

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    VERGOGNOSI! DA EVITARE COME LA PESTE!

    Aggiornamento del 11/09/2021:
    disdetta da parte di Mondosconvenienza!
    E per colpa loro saltato pure il weekend al mare.... Sempre senza parole!

    Dico solo che hanno iniziato a ... la cucina a giugno 2020...oggi settembre 2021 ancora non è completata!

    Ogni commento sarebbe superfluo!

    Risposta alla Vostra risposta:
    1. Non mi risulta che abbiate oggi provato a contattarmi in maniera privata, il mio numero d'ordine l'anno scorso era PE06RC790, quindi dovreste avere diversi modi in anagrafica per contattarmi.

    2. Avete avuto ben oltre 12 mesi per risolvere il problema, spero che almeno con il mio avvocato riuscirete a capire come "forse" portare a termine l'installazione della cucina e quali termini di congruo risarcimento applicare.

    3. A maggiore precisione di quanto già descritto siete riusciti a prendere appuntamenti e farmi stare a casa (perdendo giornate di lavoro)9 nelle seguenti date:
    - 19/06/2020
    - 27/06/2020
    - 16/10/2020
    - 31/10/2020
    - 23/12/2020 (quasi vigilia di Natale!)
    - 13/03/2021
    - 26/03/2021
    - 31/03/2021
    - 12/05/2021
    - 29/05/2021
    - 19/06/2021
    - 15/07/2021
    - 11/09/2021 ... e ancora non è completata!

    Vorrei proprio capire alla fine della commedia il valore economico che darete a tutte le giornate lavorative da me perse dietro la vostra pazzia!!!

    Risposta n. 2:
    Il vostro ufficio post-vendita mi ha contattato solo oggi 21/07/2021 alle ore 12.59 ... Solo dopo aver ricevuto la mia recensione e la risposta che era di ieri 20/07/2021.

    Fate bella figura se evitate di rispondere.

    Grazie!

    PS ... Il rimborso proposto di euro 250 a fronte di tutta la Vostra incompetenza e a fronte di una mia spesa di oltre 4500 € (tranquilli vi aiuto io coi conti ben meno del 10%) delinea perfettamente il grado di professionalità che vi contraddistingue.
    Patetici!


  • Review a riguardo di: Volotea

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    PESSIMA ESPERIENZA

    Acquistato un volo A/R con opzione flex: mentre vado a sostituire le date (con gli stessi aeroporti di partenza e arrivo), durante le varie schermate mi viene detto “nessun extra costa rispetto alla tariffa del nuovo volo” mentre alla fine scopro la sorpresa: €250 da pagare! Tutto documentato, tutto fotografato, e segnalato più volte! Nessuna risoluzione, pessima esperienza, zero accoglienza verso il cliente dinanzi a un EVIDENTE errore di sistema sul sito della compagnia! Che schifo.. state alla larga!!


  • Review a riguardo di: Bitdefender

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    Supporto tecnico Pessimo

    Sono anni che utilizzo questo prodotto e sono estremamente soddisfatto per la sua efficacia e protezione.
    Tuttavia ho notato un calo della qualità dell'assistenza clienti, del Supporto Tecnico. Ormai sono arrivati addirittura a ignorare le mie richieste di aiuto. All'inizio rispondono, poi all'improvviso spariscono, lasciandoti da solo con il tuo problema irrisolto. Safepay per i pagamenti è molto utile, ma noto che con il tempo, anche se reinstallato a nuovo, non funziona più correttamente come una volta.
    Le tre stelle sono perché; SI il prodotto alla fine è ottimo, tranne Safepay, ma NO perché il supporto è diventato pessimo!


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

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    Sostituzione top gonfiatosi da un anno circa

    Per sostituire un top cucina che si è gonfiato con l acqua 1 appuntamento prendo un permesso perdendo 100€ per la giornata persa mi chiamano al mattino dell appuntamento dal magazzino dicendo che nel carico si è rovinato il top. RINVIANO al 2 appuntamento mi chiamano i montatori dicendomi che hanno sbagliato il n civico dopo 30 minuti mi chiama il call center dicendomi che dal magazzino li hanno avvisati che il top è rovinato e mi disdicono l appuntamento!!!!! Il tutto in un anno che ho comperato 3500€ di cucina e ho ancora il top rovinato pessimo acquisto azienda poco anzi pochissimo seria persi in totale 200€ per i permessi vacanze rimandate di una settimana per causa loro e voglio darmi un buono di 50€ per un futuro acquisto!!!!!!!!
    SCONSIGLIATISSIMO FARE ACQUISTI DA LORO!!!!!!!

    Purtroppo la Finanza a fare controlli da loro non esiste...ne associazione consumatori...si ingrandiscono fregando i clienti.
    So bene di che parli, hai piena ragione


  • Review a riguardo di: Volagratis

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    Tutto pefetto

    Ottima attenzione da parte sia degli operatori che mi hanno assistito durante l'acquisto e sia dai ragazzi che mi hanno aiutato con il check-in online. Mi spiace che molte persone parlino di "truffa" solo perchè non sono in grado di fare un acquisto online. Sicuramente riprenoterò con loro

    State attenti.. Io ho prenotato 2 voli a Marzo e cancellati per cause COVID . Siamo a fine Ottobre ed i miei soldi non li ho ancora visti.. Ma soprattuto non so se li rivedrò

    O questo è un caso molto fortunato, o (per me chiaramente), un post fatto per promuovere la compagnia. Guardate bene il numero enorme di recensioni negative su qualunque piattaforma per convincervene. E notate bene che nessuno parla di truffa perchè "non sono in grado di fare un acquisto online". Si parla di cancellazioni senza avviso (come è capitato a me), rimborsi mai fatti (di nuovo, come è capitato a me), prenotazioni vendute ma inesistenti per le compagnie aeree e molto altro. Scrivo spinto dalla tremenda frustrazione che vi può portare una prenotazione con questa compagnia. EVITATE VOLAGRATIS/BRAVOFLY!

    Non mi rispondono più a telefono mi dicono che il servizio e momentaneamente sospeso e intanto aspetto ancora il mio voucher da marzo !a qualcuno e successa la stessa cosa ?? Non so come risolvere o contattarli !

    Anche a me volo cancellato ad agosto e nonostante mi abbiano detto che il rimborso è stato fatto un mese fa io non ho ancora ricevuto i soldi mi rispondono al telefono e neanche rispondono alle email.

    Io ho avuto una esperienza pessima. Impossibile contattare una persona reale. Loro stessi hanno cancellato il mio volo dicendo che era la compagnia, ma il volo c'era! La compagnia ha detto che loro hanno usato i miei dati per fare la cancellazione. Dopo la finta cancellazione, mi hanno sistemato un volo per data non conveniente, ho cancellato e pure avendo la flessibilità, mi arriva una offerta de 5 euro. I miei voli erano 700 euro. Dopo 50 email, ancora nessuna risposta che non sia la mail automatica. Non mi era mai capitato di trovarmi con una azienda così

    IO aspetto un rimborso di un volo aereo cancellato causa covid per la Tailandia a Marzo , e si non rispondono piu al telefono e del rimborso neanche l'ombra . c'è il rimborso in via di finalizzazione da quasi 7 mesi ma nulla da fare ,

    Post fake. Attendo da Aprile un rimborso. Tutto tace. Nessuno risponde. Fantasmi vili e vigliacchi

    Tutto perfetto anche la mia prima esperienza perché ho prenotato e utilizzato i voli, alla seconda esperienza non ho potuto fare il volo causa blocco trasferimenti per COVID e annullamento del volo da parte della compagnia aerea ma del rimborso non si sa ancora niente. Riprenotato altro volo e alla mia richiesta di spostamento mi hanno sempre detto, per qualunque date richiedessi, che non c’era disponibilità, tutto falso perché contattando direttamente la compagnia la disponibilità c’era. Li ho ricontattati dicendo quello che avevo scoperto e hanno continuato nel loro negare. Avevo fatto anche la tariffa flex. Sono addirittura arrivati a dirmi che dovevo pagarmi io la penale del cambio volo perché avrei dovuto cambiare il volo di ritorno 24 ore prima della partenza del volo d’andata, cosa non scritta da nessuna parte e tra l’altro i voli erano con 2compagnie differenti. Bravi finché non ci sono problemi. D’ora in avanti prenotare solo direttamente dalle compagnie aeree che sono più serie e rispettose

    Oscar mi manderesti il numero di telefono a cui rispondono? Perché non ne hanno. Sono tutti scollegati. Mi sa che lavori per loro o ti pagano per scrivere sciocchezze, perché se leggi OVUNQUE hanno recensioni terribili. Questo è stato il mio errore. Ma non dirmi che non so usare internet perché è una scusa ridicola.

    Comunque io mi sono rivolta ad un'associazione di consumatori in Svizzera, perché avendo sede lì, dall'Italia non possiamo fare niente. Muoviamoci insieme per fermare questi truffatori!

    Non capisco come non possano essere perseguiti penalmente le associazioni consumatori cosa hanno fatto?io ho prenotato un volo Roma Sanpaolo con Air France ,10gg prima mi mandano una mail che quel volo è stato cancellato dalla compagnia.invece il volo è stato in vendita su tutti i siti fino ad un giorno prima ,e addirittura con Volagratis
    iPer il rimborso mi hanno detto che dipende da Air France e ci vorranno più di due mesi.
    Una vera truffa assurda nel 2020
    Al telefono scatta la segreteria dove dice che stanno procedendo al rimborso nei prossimi giorni.Impossibile parlare con un operatore

    questa recensione è falsa come la monalisa che ho appesa in bagno...

    Oltre un anno che attendo un loro voucher di rimborso per annullamento voli causa Covid con oltretutto un assicurazione acquistata da loro al momento della prenotazione. A oggi, 21 Giugno 2021 non ho visto nulla e nemmeno rispondono ai solleciti scritti se non tranite un messaggio automatico. Se non è truffa questa cos'è??? Ci vorrebbe una class action contro questa gente.

    Salve,
    io ho prenotato un volo inserendo erroneamente una email non corretta. sto provando a contattare il servizio clienti ma come da vostre recensioni non risponde mai nessuno. ho ricevuto solo una e-mail automatica. Quando telefono il servizio clienti (automatico) mi conferma che la prenotazione è avvenuta con successo, ovviamente basandosi sul numero di cellulare, ma non potendo ricevere l'email non riesco a fare evenutali variaizoni.
    Risponderanno mai? conoscete un altro modo per risolvere il problema?
    grazie

    Come fate a dire che vi hanno risposto. Lei non è una persona reale. Dopo aver preso i soldi sono spariti. In grecia la situazione covid è cambiata in fretta. Non fanno spostare il viaggio o chiedere un rimborso. Dovrò partire ugualmente. O perdere i soldi. Non comprate non fatevi truffare. Ladri con sede in Svizzera

    Sono nella stessa situazione... Nessuna risposta per una cancellazione

    MAGGIO 2021 PRENOTO VOLO PER GINEVRA DA FIRENZE VIA ROMA ANDATA E RITORNO. A GIUGNO MI COMUNICANO CHE I VOLI SONO STATI CANCELLATI E DI CHIEDERE IL RIMBORSO. FATTA TUTTA LA PROCEDURA SUL SITO E LA PRATICA A LORO RISULTA RIMBORSATA. NON RISPONDONO PIù NEANCHE ALLE E-MAIL FIGURIAMOCI AL TELEFONO.
    PROPONGO DI INVIARE UNA SEGNALAZIONE A STRISCIA LA NOTIZIA FORSE COSI POTREMMO RIAVERE INDIETRO I NOSTRI SOLDI. CREIAMO UN GRUPPO E AGIAMO COMPATTI, OPPURE CONTATTIAMO UN LEGALE ESPERTO IN QUESTO CAMPO CHE CI POSSA AIUTARE.
    LA SERIETA' SI RICONOSCE QUANDO CI SONO PROBLEMI O INTOPPI E' CERTO CHE QUANDO LE COSE VANNO COME DEVONO ANDARE SONO TUTTI BRAVI.

    Servizio clienti una vera .... All’andata abbiamo aspettato per due settimane dei preventivi per avere due posti vicini e al telefono avevano pure detto che sarebbero costati sui €100,00 perché una commissione veniva trattenuta da loro (ladri), ma eravamo anche disposti a questo. Il giorno prima di partire non ci hanno comunicato nulla, abbiamo fatto 5 chiamate a cui nessuno sapeva rispondere o dicevano di attendere e dopo aver alzato i toni siamo riusciti a farci fare il check-in al telefono e ci avevano comunicato due posti vicini. Ottenute le carte d’imbarco il giorno prima in tardi pomeriggio i posti non erano vicini, ma finalmente siamo partiti.
    Al ritorno ci avevano confermato un volo per la sera, ma il giorno prima della ripartenza ci inviano una mail dicendo che saremmo partiti al mattino con un’altra compagnia. Abbiamo fatto diverse chiamate e ogni volta ci dicevano che inviavano un sollecito. Dopo qualche minuto dall’ultima telefonata, tramite mail si scusano per i disagi ma il volo è stato confermato al mattino. Il giorno dopo ad un’ora dalla partenza non avevamo ancora le carte d’imbarco, considerando che abbiamo pagato un extra per farci fare il check-in da loro e avere subito le carte d’imbarco. Proviamo a chiamare diversi numeri perché il sabato l’assistenza clienti è chiuso, finalmente ci risponde un operatore e ci dice che il check-in non più disponibile. In aeroporto abbiamo pagato €40,00 per farci fare il check-in.
    Che dire? Servizio clienti una ..., nessuno sa mai cosa fare, inviano solleciti e poi spariscono. Si chiede anche di parlare con un responsabile, che guarda caso non c’è mai. Non prenotare pacchetti con Volagratis prendono solo per il ....

    Da 1 anno sto aspettando un rimborso , non rispondono mai il telefono. Mi piace la idea di parlane con la TV locale in Italia e fare una denuncia.

    Ed ora dopo che continuamente scrivevano sulla mail che mi avrebbero rimborsato il viaggio e annullato causa covid,mi scrivono scrivono dopo oltre un anno che non è piu rimborsabile. Prima si per iscritto ed ora no....Ogni commento è superfluo... Che scorrettezza!
    Non vi userò mai piu per acquistare nulla e cancellerò l'account.

    Caro Oscar, sono contento per te che hai avuto una buona esperienza, sappi che sono un Web designer e abbastanza preparato a fare programmazione web di un certo livello, online ho comprato di tutto e di più, e ti posso assicurare che la cavolata che dici è del tutto fuori luogo: " molte persone parlino di "truffa" solo perchè non sono in grado di fare un acquisto online".
    queste sono le tue parole, parole di uno che, o ci fà o ci è.....
    Probabilmente sei stato pagato per dire ste baggianate.


  • Review a riguardo di: Vodafone

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    vodafone assistenza pessima

    linea FWA Vodafone a Gazzo PD che non funziona e continuano a farmi staccare e riattaccare le spine. cellulare sempre vodafone che da casa perde il segnale cosi come la "mattonella". fino a 4 giorni addietro tutto perfetto. il peggio è che non mi dicono che problemi ci sono e che tempi hanno.io passo a WIND.

    Ho istallato la linea fissa con FWA di Vodafone. È stata la scelta più sbagliata che potessi fare. La linea non funziona. Nel contratto che ho firmato erano garanti minimo i 20 di download e i 10 di upload, la mi linea va a 3 di D e 0,1 di Up. È vergognoso pagare 29€ al mese per questo schifo. La cosa che mi ha fatto più arrabbiare in assoluto è stato il sevizio clienti di Vodafone, ossia il 190. Per via degli innumerevoli problemi riscontrati con la linea, ho chiamato spesso il numero 190, e la curiosità è che le persone che mi rispondevano erano sempre scortesi, arrabbiati e mai disponibili a risolvere il problema, mi è capitato spesso che mi buttassero giù il telefono in faccia. Io spero vivamente che qualcuno intervenga a fronte di questi problemi, non solo per me, ma per le persone che in futuro firmeranno con Vodafone per farsi fregare. Non augurerei nemmeno al mio peggior nemico una linea fissa con Vodafone.


  • Review a riguardo di: Azimut

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    Pessimi

    Molto veloci a prendere i soldi, si aggrappano a tutto per non ridarli. Siamo un gruppo di eredi, dopo otto mesi ancora non abbiamo visto un euro. Hanno creato infiniti problemi, rifiutando persino documenti accettati dall’agenzia delle entrate e dalla banca. Ora, coi documenti a posto come loro chiedono, da oltre un mese, dicono che non rilasciano fino a che tutti i legatari non firmano. Burocrazia peggio di quella statale. Mai mai daro’ un euro da amministrare.

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  • Review a riguardo di: Academic Singles

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    Una truffa a tutti gli effetti!

    State alla larga da questo sito di truffatori.. Ho dovuto annullare la mia carta per interrompere un servizio che sembrava costasse poco ma poi mi hanno chiesto 130 euro. Non so come faranno a prelevare questi soldi ora speriamo che alla fine non li debba pagare davvero..

    A me è successo lo stesso. Come si fa a ricuperare i soldi?! Non avevo nessun idea che ho dato autorizzazione per dare tutto questo soldi.


  • Review a riguardo di: VIABUY

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    Blocco fondi sulla carta

    Anche a me è successo il blocco fondi per quasi 11.000,00 euro ma doveroso indicare che in soli 2 giorni hanno vagliato la documentazione per le normative antiriciclaggio e dato che era tutto ok, i soldi sono stati subito sbloccati. Il servizio clienti è stato gentilissimo. Credo che chi si lamenta, è perchè non aveva una buona giustificazione per il denaro ricevuto. Purtroppo le normative di oggi sono restringenti ovunque.

    Sono d'accordo che esiste un periodo di clearing che dura 14 giorni, ma almeno che facciano risultare i soldi nelle transazioni in sospeso. Chi versa o riceve una somma importante credo sia normale che vada in panico non vedendo nulla per settimane....

    a me negano l'accesso al conto da 3 giorni richiedendo di tutto e di più per una transazione da PayPal conto personale da meno di 2000 euro. per 4 anni hanno accettato transazioni di somme nettamente superiori senza fare una piega. Servizio di assistenza scadentissimo richiedono le movimentazioni del conto PayPal.

    io ho lo stesso problema ho mandato tutte i documenti richiesti screenshot del paypal, attestazione che è giusto che io riceva questi soldi con tanto di documento e tanto di conferma, non rispondono adesso e dal 05.01.2021 che sto scrivendo e non rispondono neanche, io dire di fare una denuncia collettiva alla polizia postale diretta alla azienda viabuy. Per me questo è una truffa legalizzata, non oso immaginare di quanto denaro stiamo parlando che la VIABUY trattiene e ci lavora. datemi qualche dritta .....

    finalmente i soldi sono rientrati dopo 10 giorni circa di inacazzamenti vari ma e una loro strategia fanno cosi per chiudere le carte poi qualcuno se le ri fa e loro ci guadagnano 90 euro

    Ma chi sei? per caso il direttore di viabuy?

    Ero cliente da diversi anni, usavo la carta come cassaforte,poi
    ho chiesto di elevare il livello IDV3 ,ho dovuto inviare tantissima documentazione anche molto privata e personale.
    Successivamente ho ricevuto una e-mail in cui mi comunicavano di avere chiuso il conto, chissà cosa mai avranno pensato questa testa di c+++o.


  • Review a riguardo di: SpedireAdesso

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    puntuali e precisi

    Ottimo servizio, ci siano trovati molto bene. In caso di bisogno mi rivolgerò sicuramente ancora a voi.
    Unico appunto, se la spedizione viene affidata a SDA o Poste Italiane, allora il servizio scade esponenzialmente!


  • Review a riguardo di: VIABUY

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    MI trovo benissimo da 2 anni con ViaBuy

    Per me non è una truffa, mi trovo benissimo con Viabuy, sono 2 anni che ce l'ho con idv3 nessun problema di ritardo nei movimenti o limiti. Nel regolamento però c'è, se non sbaglio, che se ricevi un pagamento per la prima volta da un a persona esterna, si possono prendere dei giorni per valutare se è un pagamento regolare.... a me pero in 2 anni mai successo. Servizio Top per le mie esigenze.

    tu sicuramente sei uno che lavora con loro perché a me e ad altri hanno bloccato i fondi e una truffa in pieno

    Concordo con Andrea. Sono dei veri truffatori. Se non parli inglese non riuscirai mai a comunicare con loro al telefono. Sono in un altro paese e mettono su azienda in italia per fregare gli italiani e tengono i soldi per settimane e settimane. Diventerei ricca anch'io in questo modo. Disonesti!

    Ok. Ma sta fallendo. Ritira immediatamente i tuoi soldi. Notizia fondata. Mastercard ritirerà la loro marca. Presso Interpol sono depositate centinaia di denunce. Ritira i soldi prima che sia tardi!


  • Review a riguardo di: VIABUY

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    LADRI FARABBUTTI

    LADRI FARABUTTI MI HANNO MANDATO SMS COL PIN DI 4CIFRE ANZICHE' 5....E LA CARTA NON APRE IL CONTO AL BANCOMAT.... NE' HANNO SPIEGATO COME RITIRARE I SOLDI CHE TI FANNO VERSARE DAL TUO C. C...... TI INDICANO COME VERSARE 90€ DI TASSE PER AVERE LA CARTA CHE POI NON FUNZIONA PER IL PIN FALSO CHE TI INVIANO VIA E. MAIL....!!! LADRI FARABUTTI......

    REVOCO QUANTO HO DETTO...... E'STATO UN ERRORE DI PROCEDURA INIZIALE.!!!!!!! ADESSO LA CARTA VIABUY FUNZIONA BENISSIMO, HO GIA'RICEVUTO UN PAGAMENTO SOSTANZIOSO SUL MIO NUOVO IBAN...... ADESSO LA CARTA FUNZIONA BENISSIMO E CONSIGLIO A TUTTI DI USARLA SENZA PROBLEMI..... FUNZIONA BENISSIMO!!!!!!!

    Devo aprire una prepagata viabui un consiglio per avere sicura a casa grazie

    NON LO FARE.....crea solo problemi, leggi le recinsioni soldi trattenuti per settimane, una volta in mano loro hai perso.....

    non aprire ti consiglio n 26
    Viabuy truffa in piena regola


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

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    pessimo servizio

    prezzi competitivi ma l'ordine non arriva e il sevizio clienti è inesistente non rispondono nè alle mail nè al telefono

    Ecco , non ho letto prima le recensioni e ho fatto ordine. Nessuna conferma, nessuno risponde al telefono. Spero che rimedieranno

    Anche io ho fatto ordine 06.12.20, nessuno risponde al telefono ne tantomeno alla emails. a me hanno dato un tracking inesistente presso sda

    Questa volta pessimo servizio (ho già usato Farmacia Loreto) per integratori che mi servivano urgentemente, da tracking pare pacco arrivato ma io mai ricevuto probabilmente smarrito o rubato, dal momento che il corriere SDA (altro pessimo servizio) non risponde mai neanche alle mail tranne che con una risposta preconfezionata. Decido di chiamare la farmacia per avere un aiuto, chiamo il numero verde cade la linea e non risponde mai nessuno mai. Scrivo mail a ordini@farmacialoreto.it ed assistenza@farmacialoreto senza risposta. Tra l'altro avrebbero dovuto fare un bonifico perchè l'ordine era solo parziale mancava un prodotto, nulla anche di questo. Io l'ordine l'ho fatto il 1 dicembre........e il bonifico a loro favore il giorno stesso. Non si trattano i clienti in questo modo.

    ho scritto piu' volte perchè non mi hanno inviato lo scontrino fiscale. Operatori non rispondono. Nè tanto meno rispondono alle mail

    Dopo segnalazione da pay pal rispondono che il pacco è partito e che avrei ricevuto una mail dal corriere. Non ho ricevuto nulla. Avanzerò il reclamo su pay pal e mi rivolgero alla polizia postale

    Altre scuse , la merce non arriva. Procedero con denuncia alla polizia postale


  • Review a riguardo di: Ikrix

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    Non sono mai riusciti a consegnare un prodotto OK, addio

    La prima volta mi è arrivata una maglia tutta bucata e ho dovuto restituirla.
    Dopo qualche mese un secondo ordine che mi hanno prima confermato e poi lo annullato perchè hanno terminato il giaccone.
    Nonostante l'ho segnalato continuano a tenerlo in vendita, proprio una falsità di sito !!! STATE LONTANI


  • Review a riguardo di: Carethy

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    Pessima esperienza

    Ho effettuato l'ordine PHA-IT-2010011214584e4 il 1 ottobre con consegna pagata 7,99 euro prevista per il 6 ottobre e ad oggi non è stata effettuata. Ho provato più volte a scrivere e solo una volta ho ricevuto un tracking incomprensibile dello stato di consegna e le volte successive nessuna risposta.
    Ho richiesto di annullare l'ordine con rimborso e non ho avuto risposta.
    A breve provvederò per vie legali.
    Pessima esperienza e servizio clienti inesistente. Sconsigliatissimo.


  • Review a riguardo di: SpedireAdesso

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    Economico ed efficiente

    niente da dire tutto come da programma e speso meno di altri providers.


  • Review a riguardo di: Sklum

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    affidabile

    Tutto si è svolto nei tempi previsti. Ottima la qualità e ottimo il servizio


  • Review a riguardo di: Sigla Credit

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    TUTTO ECCELLENTE E RAPIDO

    PERSONALE ESPERTISSIMO, GIA' DA SUBITO TASSI BASSI, FISSI, NETTI E IL TUTTO ASSICURATO. OLTRE CHE ESPERTISSIMO, PERSONALE GENTILISSIMO E SUBITO PRONTO A VENIRE INCONTRO ALLE ESIGENZE DI OGNUNO DI NOI. VELOCISSIMO. CHE DIRE DI PIU' SCEGLIETE SIGLACREDIT. UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA ALLA SIGNORA ELEONORA AMBROSIN, GENTILISSIMA, ESPERTISSIMA E DISPONIBILE.
    CORDIALI SALUTI A TUTTO LO STAFF.

    Grande disponibilità un grazie particolare alla sig ra Eleonora Ambrosin per la gentilezza disponibilità e pazienza avuta nei miei confronti

    Trovato malissimo , i contatti sembrano inesistenti , ignorano le richieste ! La disponibilità è inesistente

    Sconsiglio a chiunque di averci a che fare. Ho fatto richiesta più volte di documentazione antico tfr ma nessuna risposta dopo tre mesi, in più mandano messaggi che se uno vuole liquidità fresca sono pronti subito a chiamarti! Sto già divulgando tutta la mia amarezza presso l'azienda dove lavoro e su tutti i social.

    A me è successo la stessa identica situazione !
    Che dire , la mia fortuna che si può rinnovare con altre società

    PERSPONALE..COMPETENTE..MOLTO..CELERE CON..LE..PRATICHE RINGRAZIO VIVAMENTE..IL

    emanuela e .mara le ringrazio vivamente nota dolente l,inps sono parassiti


  • Review a riguardo di: B Rent

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    INIZIALMENTE DISCRETA MA... POI ARRIVANO LE SORPRESE!

    Ho noleggiato l'auto su rentalscar.com per un periodo di 10 giorni ad inizio settembre 2019.
    All'arrivo trovo personale cordiale e disponibile, che mi consiglia caldamente di sottoscrivere una polizza all inclusive con loro in modo da non avere somme bloccate sulla carta di credito e di consegnare la macchina al ceck out senza controlli e senza attendere la fila (questo perchè ci sono stati diversi imprevisti con successivi addebiti).
    Rispetto alla prima proposta, mi applicano una serie di condizioni scontate seppur il costo complessivo aumenta di parecchio!
    Avendo già pagato mesi prima il noleggio, ed essendo le 8,30 di sera con una bambina di 2 anni, mi convinco a sottoscrivere la polizza proposta anche se il costo del noleggio è sostanzialmente raddoppiato da 201 € a 440 € (avrei comunque dovuto pagare in loco il seggiolino auto (€ 70)...
    Oggi 28 aprile mi arriva una mail, senza aver la possibiltà di aver alcun riscontro di quanto sostengono, dove mi dicono che mi hanno addebitato il costo di 201€, in quanto il tour operator CAR TARGET GROUP, non li ha pagati e per l'art. 10 del contratto sottoscritto, risulto responsabile in solido con il tour operator!!
    Sentita la banca non si può bloccare l'importo in quanto pre autorizzato...
    TRUFFA LEGALIZZATA!! MAI PIU'!


  • Review a riguardo di: 1000lenti

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    Efficienti e professionali, una garanzia

    Acquisto in questo sito da molti anni, oramai li conosco e mi fido ciecamente. In tanti anni mai un problema, quando ho bisogno di assistenza posso chiamare e parlare direttamente con una operatrice, e spesso ricevo sconti interessanti (e soprattutto reali!). Consigliatissimi


  • Review a riguardo di: Capsuleshop

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    più veloci della luce, caffè buonissimo

    Ho fatto un ordine per curiosità in questo negozio, in quanto possessore di una macchina per caffè dolce gusto, ho visto che c'era una vasta scelta di bevande in questo sito.
    Ebbene l'ordine mi è arrivato meno di 24 ore dopo! e le capsule...ottime, sia i caffè che le tisane. Straconsigliati


  • Review a riguardo di: Udemy

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    Molto soddisfatto

    Tra i tanti corsi online che ho provato, quelli di Udemy mi hanno davvero soddisfatto. Nulla da ridire, tanto materiale su cui studiare e argomenti affrontati con completezza per quello che è un ottimo rapporto tra qualità e prezzo dei servizi. Personalmente, lo consiglio sia a chi volesse sfruttarlo per acquisire conoscenze in ambito lavorativo, sia a chi volesse semplicemente approfondire un argomento di qualunque tipo (e la scelta in questo caso è davvero ampia!).


  • Review a riguardo di: Simplesurance Cliccasicuro

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    servizio inaffidabile

    Faranno di tutto per non darvi assistenza


  • Review a riguardo di: Lampadadiretta

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    Diritto di recesso

    Sconsiglio al massimo il sito in questione visto che manca la possibilità di annullare l' ordine e una volta pagati i soldi con carta di credito (l' unica opzione possibile) non serve restituire il pacco visto che i soldi neanche tornano indietro sul conto

    Truffatori sono!!!

    Consiglio Lampadadiretta. Ho effettuato un ordine facilmente e mi è arrivato in poco tempo. Temevo che si danneggiasse il pacco dato che i tubi che ho ordinato sono delicati, ma in realtà ho letto che sostituiscono gratuitamente i prodotti eventualmente danneggiati! Prezzi molto più bassi che in negozio. Soddisfattissimo.


  • Review a riguardo di: Traininn

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    not reliable

    I ordered the t shirt 1 month ago and they canceled the order after 2 weeks without any reason.. it was a xmas gift also.
    Not reliable at all this website.


  • Review a riguardo di: Gadjek

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    GIUBBINI CATARIFRANGENTI

    Buonasera non consiglio di comprare da questa azienda sono poco seri e i loro prodotti non corrispondono con quanto descritto oltre ad avere un servizio di spedizione lentissimo , nel mio caso ho ordinato dei giubbini catarifrangenti omologati e mi sono arrivati senza omologazione purtroppo avendoli pagati prima ed essendo personalizzati il titolare della gadjek si rifiuta di cambiarli, quindi mi ritrovo con un prodotto che non posso usare.
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