
Lol Travel
Tutte le recensioniLol Travel
Tutte le recensioni (40)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Prenotazione biglietto ar volo aereo
Dopo aver affrontato il viaggio di andata con destinazione San Jose in Costarica, con scalo a Zurigo ho dovuto posticipare di un giorno il rientro previsto dopo ben 90 giorni, con conseguenti disagi e spese, in quanto " l'agenzia " in questione non si era minimamente preoccupata di avvisare della necessità di un permesso speciale indispensabile per passare dal Canada. Infatti il volo di rientro prevedeva un'iter differente con scalo a Toronto.
La risposta dell " agenzia" è stata che è responsabilità del viaggiatore informarsi in merito ad eventuali permessi.
Che ... servono a fare codesti inutili e truffaldini servizi di presunte "agenzie" ???
Inutili, ignoranti e poco professionali.
AirCanada ha pensato a tutto al posto loro.
LOL TRAVEL È PESSIMA ED ANDREBBE CHIUSA E MULTATA ! FANNO SCHIFO !Prenotazione alberghiera
Pessimi, da evitare.
Pagata una notte, l’albergo non l’ha riconosciuta e lol è poi scomparsa dopo qualche mail, tenendosi i soldi.
Praticamente una truffa.
Evitatela!AIUTO PER FAVORE
Ho comprato dei biglietti con lol travel pagando in più assistenza 24h/24 (non rispondono mai), biglietti flessibili e garanzia sul volo, nel momento in cui la compagnia aerea ha dovuto effettuare il cambio di un volo, la compagnia aerea ci ha inviato i biglietti nuovi senza alcun problema mentre lol travel ci chiede di pagare loro ulteriori 55 euro in più per poter accettare questo cambio.
Qualcuno si è mai trovato nella mia situazione e mi potrebbe dare una mano? Hanno trasformato questo viaggio tanto sognato da me e il mio compagno in un vero e proprio incubo.Biglietto aereo
L'agenzia Lol.Travel è pessima e totalmente inaffidabile sia nei servizi, come nella comunicazione col cliente!!! LA SCONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI! Mi hanno comunicato la cancellazione del mio volo senza provvedere a mettermi in protezione come mio diritto. Per 6 giorni hanno ignorato le mie sollecitazioni di aiuto e chiarimento e sono stato costretto ad acquistare un nuovo biglietto in un altra agenzia.
Ora, dopo avermi arrecato un danno economico di oltre 600 euro, mi vengono a dire che possono rimborsarmi solamente con un Voucher. Io voglio indietro il mio denaro!!!volo
All'acquisto tutto bene,poi.....per colpa loro che non ci hanno avvisato della necessità del visto (faccio presente che chi mi ha venduto il biglietto è un operatore turistico, e come tale dovrebbe svolgere al 100% il suo lavoro con professionalità; non è competenza del cliente sapere le regole di viaggio, e il risparmio di un biglietto comprato su internet è dovuto ai risparmi stessi che ha l'agenzia per prima non al dover rinunciare ad informazioni di fondamentale importanza e al poter avere l'assistenza tanto promessa al momento dell'acquisto) ...e ora nessuno risponde al telefono...procedermo per vie legali...
Biglietteria aerea
State alla larga.
Acquistati due biglietti aerei con l'aggiunta dell'opzione di "biglietto flessibile" al prezzo di euro 25 a testa per cautelarci da eventuali variazioni di ora e data, quando abbiamo chiesto il cambio data ci siamo sentiti chiedere euro 135 di costi aggiuntivi di cui 80 attribuiti alla compagnia aerea e 55 alla lol.travel per "spese amministrative". Sentita la compagnia aerea, questa mi ha spiegato che i loro costi erano soltanto 11 euro, per adeguamento tariffario (cosa peraltro facilmente verificabile anche sul sito della compagnia aerea una volta che mi sono fatto dire il prezzo pagato per il biglietto, come da screenshot acquisito). Insomma Lol.travel ci ha messo su non i 55 euro dichiarati, ma ben 113 euro di costi extra, non contenta dei 25 a cranio già incassati per la loro "tariffa flessibile" che di flessibile non si capisce che cosa abbia. Segnalata al loro servizio clienti la cosa, mi sento rispondere che nel frattempo la tariffa per il cambio é quasi raddoppiata (mentre nel sito della compagnia aerea i prezzi non sono cambiati di 1 euro). Peccato che l'agenzia blocca la prenotazione altrimenti il cambio lo facevo da me sul sito della compagnia aerea. Totale mancanza di trasparenza e attenzione al cliente, che evidentemente vedono solo come un fesso da spremere. Peccato esserci cascati. Consiglio personale sulla base della mia esperienza: stare alla larga.CIAO , POSSO SAPERE DOPO QUANTI GIORNI TI è ARRIVATA L'EMAIL CON I BIGLIETTI?
Anche a me hanno chiesto 55 euro per cambiare un volo che non ho scelto io di cambiare, ho acquistato con loro sia il biglietto flessibile che la garanzia sul volo, ho contattato la compagnia aerea e hanno detto che assolutamente non dobbiamo pagare questi famosi 55 euro che invece mi richiede lol travel per effettuare il cambio del volo. Posso chiedere a te com'era andata a finire? Perché ora mi trovo in una condizione da incubo per questo viaggio.
Prenotazione
Pessimi in tutto , ma soprattutto truffatori , ho prenotato tramite loro albergo a Londra ma nn esisteva alcuna prenotazione . Sto ancora aspettando rimborso .State lontani da LOL travel .
Ciao, scusami, posso sapere se poi ti hanno rimborsato ed eventualmente dopo quanto tempo?
ciao elisabetta ti hanno rimborsato a te ?
volo Firenze_New York
Sono due anni che sto attendendo un rimborso per un volo per tre persone Firenze New York, adducendo come scusa che La compagnia aerea non ha rimborsato loro, ma questo non può essere un problema mio, perchè io ho pagato LOL TRAVEL, quindi mi attendo da loro il rimborso. Inoltre, non è nemmeno vero, perchè altri biglietti comprati direttamente sul sito della compagnia sono stati rimborsati. Alla larga!!!
biglietti aerei
Servizio pessimo, assistenza praticamente non esistente, biglietti FALSAMENTE flessibili, poca serietà. Una stella solo perchè non è possibile zero.
Non acquisterò MAI più servizi da lol.travel per la cattivissima esperienza e spero che con la mia recensione possa aiutare tanti viaggiatori a NON scegliere lol.travel.
Per lol.travel: cambiate lavoro, sono sicura che potete eccellere in altro, ma questo non è il vs. campo.Hotel Santiago di Compostela
Prenotata singola per circa 47 euro, arrivo, e mi fanno dormire in un dormitorio da 15 euro. La singola era esaurita da un pezzo.
Era il 20/08, ora siamo al 24/09 e mi rispondono solo che la pratica è stata aggiornata, sono al quarto sollecito. Ma di rimborsi non se ne parla. Solo risposte automatiche. Credo che si debba andare per vie legali o unione consumatori. Sconsiglio l'uso di questo portale
Altri hanno anche recensito

BookVIP
La parola viaggio deriva dal latino cioè la provvista necessaria per mettersi in viaggio; solo più tardi passò ad indicare, n...

Atlantis The Palm
"Ma i veri viaggiatori partono per partire e basta: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono sempre "andiamo" e ...

Italiarail
ITALIARAIL Ogni giorno ci sono centinaia di migliaia di persone in tutto il modo che per piacere, lavoro o necessità, sono costrette a pren...

Gruppo UNA Hotels & Resorts
Voglia di vacanza e di evasione dalla vita di tutti i giorni? Vi state già immaginando sotto le palme di qualche paese tropicale a sorseggia...
aiutoooooooo ho il volo il 16.... non sapevo fossero dei ladri in questo modo...
ora come faccio... in effetti non mi hanno ancora mandato i biglietti aerei