Lol Travel - Valutazione Complessiva basato su 20 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (20)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Truffato con aumento improvviso del prezzo
Avevo prenotato un volo da Roma a Parigi su "Lol Travel" a un prezzo ragionevole, ma al momento di pagare, il prezzo è aumentato di 100€ senza spiegazioni, nonostante tutti i dati personali inseriti. Sono rimasto deluso da questa tattica ingannevole e non lo consiglierei ad altri.
Attento al prezzo durante il pagamento
Il prezzo aumentato senza motivo
Ottimo servizio clienti
Ho prenotato una camera d'albergo tramite Lol Travel e sono rimasto soddisfatto della facilità e della tranquillità con cui ho effettuato la prenotazione, senza brutte sorprese.
Prenotazione camera albergo Grecia
Ho prenotato una camera d'albergo in Grecia tramite Lol Travel. Al momento tutto sembrava andare per il meglio, il prezzo era quello confermato. Attenderò di vedere come si svolgerà la vacanza prima di dare un giudizio completo. Personalmente, eviterei di acquistare biglietti aerei da altri siti in futuro.
Servizio clienti insoddisfacente
L'assistenza telefonica non è d'aiuto
Voli internazionali
Ho acquistato con LOL TRAVEL a metà Aprile 2023 i voli per tutta la famiglia Milano-Chișinău-Milano che doveva essere effettuato tramite Air Moldova. La compagnia aerea il 2 di Maggio ha cancellato i voli ed indovinate: al giorno d’oggi il rimborso NON È STATO EFFETTUATO! Lol Travel a tutte le richieste risponde che dipende tutto da Air Moldova, mentre da indagine personale contattando il Ministero di Aviazione Civile di Moldova risulta (la risposta ufficiale) che e l’agenzia in questione che deve difendere i diritti dei propri clienti ed assicurarsi di far avere il rimborso. Dal totale del costo dei biglietti €761 loro però subito hanno precisato di trattenere €111 che è il costo della assicurazione e gestione della pratica - tutto ciò per cosa? Per un supporto assente? Praticamente dopo 70 giorni dalla cancellazione il rimborso non si e visto - senza parole. State attenti e non rivolgetevi a questa azienda - SONO TRUFFATORI!
Stavo per acquistare un biglietto aereo per un volo internazionale
Pessimo servizio...al momento di procedere al pagamento con carta di credito e' comparsa inspiegabilmente la scritta "Il biglietto aereo è aumentato!" Cosa non vera perché ho poi acquistato il biglietto su un altro sito al prezzo originariamente pubblicizzato
.Ticket x Sharm El Sheik
Vade retro lol travel. Associazione a delinquere
volo
Il servizio clienti non risponde. Il numero di Rimini non ha operatori disponibili da quattro ore, quello di Milano non è abilitato da fisso né da Iliad, il servizio mai segnala sempre "Errore imprevisto".
La compagnia aerea ha cancellato il volo e la lol ha accettato, contro le mie indicazioni, un anticipo alle 6.25. Non riesco a contattare lol, come ho detto, e non mi hanno contattato. In futuro eviterò questa agenziabiglietto aereo
VERGOGNA!
Per quanto ritenga che questa compagnia non meriti nemmeno un secondo del mio tempo per lasciare una recensione... la farò lo stesso per condividere la mia esperienza con i più sfortunati che si troveranno a scegliere un agenzia.
VERGOGNA!
Non saprei neanche da dove cominciare...
Non ho voglia davvero di elencare quanto successo perchè davvero ha dell'incredibile
vi dico solo che mi hanno sbagliato il cognome sul biglietto, non mi hanno risposto all'assistenza se non al numero verde A PAGAMENTO dove tra le altre cose non sono stati in grado di darmi delle risposte concrete MI SONO DOVUTO ARRANGIARE CHIAMANDO IO IO IO IO IO IO IO LA COMPAGNIA AEREA
poi ...il giorno dopo mi doveva arrivare la carta di imbarco per il viaggio di ritorno ... SAREBBBBBBE ... chiamo e richiamo invio mail MA NIENTEEEEEEEEE NON RISPONDE NESSSSSSSUNO ... mi sono dovuto di nuovo arrangiare da solo chiamando IOOOOO la compagnia arerea
detto questo ho voluto fare un riassunto semplificato della mia esperienza ASSSSSURDA
Fosse per loro le persone per cui ho fatto il biglietto non sarebbero mai partite e neanche mai tornate ... io faccio un'altro lavoro e difficilmente mi permetto di dare consigli però in questo caso specifico sono sicuro che non ci voglia uno scienziato per capire che dovreste fare altro
CONSIGLIO A CHI STA PER SCEGLIERE QUESTA AGENZIA DI CAMBIARE SUBITO ...BUON VIAGGIO A TUTTIVolo Milano brisbane eritorno
Il comportamento di questa egenzia è molto poco etico perché se tu Haun problema è non riesci a partire perdi entrambi i voli.
Comunque anche se cerchi di recuperarli e inutile perché per loro l'importante è incassare poi sono proplemi tuoi.
La sconsiglio anche per la poca cortesiaPrenotazione biglietto ar volo aereo
Dopo aver affrontato il viaggio di andata con destinazione San Jose in Costarica, con scalo a Zurigo ho dovuto posticipare di un giorno il rientro previsto dopo ben 90 giorni, con conseguenti disagi e spese, in quanto " l'agenzia " in questione non si era minimamente preoccupata di avvisare della necessità di un permesso speciale indispensabile per passare dal Canada. Infatti il volo di rientro prevedeva un'iter differente con scalo a Toronto.
La risposta dell " agenzia" è stata che è responsabilità del viaggiatore informarsi in merito ad eventuali permessi.
Che ... servono a fare codesti inutili e truffaldini servizi di presunte "agenzie" ???
Inutili, ignoranti e poco professionali.
AirCanada ha pensato a tutto al posto loro.
LOL TRAVEL È PESSIMA ED ANDREBBE CHIUSA E MULTATA ! FANNO SCHIFO !Prenotazione alberghiera
Pessimi, da evitare.
Pagata una notte, l’albergo non l’ha riconosciuta e lol è poi scomparsa dopo qualche mail, tenendosi i soldi.
Praticamente una truffa.
Evitatela!AIUTO PER FAVORE
Ho comprato dei biglietti con lol travel pagando in più assistenza 24h/24 (non rispondono mai), biglietti flessibili e garanzia sul volo, nel momento in cui la compagnia aerea ha dovuto effettuare il cambio di un volo, la compagnia aerea ci ha inviato i biglietti nuovi senza alcun problema mentre lol travel ci chiede di pagare loro ulteriori 55 euro in più per poter accettare questo cambio.
Qualcuno si è mai trovato nella mia situazione e mi potrebbe dare una mano? Hanno trasformato questo viaggio tanto sognato da me e il mio compagno in un vero e proprio incubo.Biglietto aereo
L'agenzia Lol.Travel è pessima e totalmente inaffidabile sia nei servizi, come nella comunicazione col cliente!!! LA SCONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI! Mi hanno comunicato la cancellazione del mio volo senza provvedere a mettermi in protezione come mio diritto. Per 6 giorni hanno ignorato le mie sollecitazioni di aiuto e chiarimento e sono stato costretto ad acquistare un nuovo biglietto in un altra agenzia.
Ora, dopo avermi arrecato un danno economico di oltre 600 euro, mi vengono a dire che possono rimborsarmi solamente con un Voucher. Io voglio indietro il mio denaro!!!aiutoooooooo ho il volo il 16.... non sapevo fossero dei ladri in questo modo...
ora come faccio... in effetti non mi hanno ancora mandato i biglietti aereivolo
All'acquisto tutto bene,poi.....per colpa loro che non ci hanno avvisato della necessità del visto (faccio presente che chi mi ha venduto il biglietto è un operatore turistico, e come tale dovrebbe svolgere al 100% il suo lavoro con professionalità; non è competenza del cliente sapere le regole di viaggio, e il risparmio di un biglietto comprato su internet è dovuto ai risparmi stessi che ha l'agenzia per prima non al dover rinunciare ad informazioni di fondamentale importanza e al poter avere l'assistenza tanto promessa al momento dell'acquisto) ...e ora nessuno risponde al telefono...procedermo per vie legali...
Biglietteria aerea
State alla larga.
Acquistati due biglietti aerei con l'aggiunta dell'opzione di "biglietto flessibile" al prezzo di euro 25 a testa per cautelarci da eventuali variazioni di ora e data, quando abbiamo chiesto il cambio data ci siamo sentiti chiedere euro 135 di costi aggiuntivi di cui 80 attribuiti alla compagnia aerea e 55 alla lol.travel per "spese amministrative". Sentita la compagnia aerea, questa mi ha spiegato che i loro costi erano soltanto 11 euro, per adeguamento tariffario (cosa peraltro facilmente verificabile anche sul sito della compagnia aerea una volta che mi sono fatto dire il prezzo pagato per il biglietto, come da screenshot acquisito). Insomma Lol.travel ci ha messo su non i 55 euro dichiarati, ma ben 113 euro di costi extra, non contenta dei 25 a cranio già incassati per la loro "tariffa flessibile" che di flessibile non si capisce che cosa abbia. Segnalata al loro servizio clienti la cosa, mi sento rispondere che nel frattempo la tariffa per il cambio é quasi raddoppiata (mentre nel sito della compagnia aerea i prezzi non sono cambiati di 1 euro). Peccato che l'agenzia blocca la prenotazione altrimenti il cambio lo facevo da me sul sito della compagnia aerea. Totale mancanza di trasparenza e attenzione al cliente, che evidentemente vedono solo come un fesso da spremere. Peccato esserci cascati. Consiglio personale sulla base della mia esperienza: stare alla larga.CIAO , POSSO SAPERE DOPO QUANTI GIORNI TI è ARRIVATA L'EMAIL CON I BIGLIETTI?
Anche a me hanno chiesto 55 euro per cambiare un volo che non ho scelto io di cambiare, ho acquistato con loro sia il biglietto flessibile che la garanzia sul volo, ho contattato la compagnia aerea e hanno detto che assolutamente non dobbiamo pagare questi famosi 55 euro che invece mi richiede lol travel per effettuare il cambio del volo. Posso chiedere a te com'era andata a finire? Perché ora mi trovo in una condizione da incubo per questo viaggio.
Prenotazione
Pessimi in tutto , ma soprattutto truffatori , ho prenotato tramite loro albergo a Londra ma nn esisteva alcuna prenotazione . Sto ancora aspettando rimborso .State lontani da LOL travel .
Ciao, scusami, posso sapere se poi ti hanno rimborsato ed eventualmente dopo quanto tempo?
ciao elisabetta ti hanno rimborsato a te ?
volo Firenze_New York
Sono due anni che sto attendendo un rimborso per un volo per tre persone Firenze New York, adducendo come scusa che La compagnia aerea non ha rimborsato loro, ma questo non può essere un problema mio, perchè io ho pagato LOL TRAVEL, quindi mi attendo da loro il rimborso. Inoltre, non è nemmeno vero, perchè altri biglietti comprati direttamente sul sito della compagnia sono stati rimborsati. Alla larga!!!
A quando un po' di chiarezza?
Contrariamente ad altri tour operator, agenzie e compagnie aeree nel vs. sito vetrina sono completamenti assenti indicazioni circa la policy che intendete attuare per voli aerei prenotati per vs. tramite cancellati dalle compagnie aeree per covid-19. Rilascerete un voucher, rimborserete la somma detratte vs. spese??? Un po' di chiarezza eviterebbe l'assalto ai vs centralini con conseguente impossibilità di mettersi in contatto e manterrebbe alta la fiducia nel vs operato. In realtà il nulla! Che fine hanno fatti e faranno i soldi che abbiamo pagato?? Suggerisco di provvedere a dare risposte in tal senso oppure non appena si potrà circolare vi troverete con folle inviperite fuori dagli uffici di Rimini.
Fare chiarezza è un vs dovere ed è semplicissimo
Recensione più votata
A quando un po' di chiarezza?
Contrariamente ad altri tour operator, agenzie e compagnie aeree nel vs. sito vetrina sono completamenti assenti indicazioni circa la policy che intendete attuare per voli aerei... Contina a leggereDa: nadia meneghini