eDreams Recensioni

: 122

I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più

22% Compreresti di nuovo qui

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?
Scrivi una recensione

L
Lidia
Signori, io ho fatto - modulo di contestazione addebito - in Posta, visto che e la carta dove hanno prelevato 54,99 euro, e come era un addebito non autorizzato, la Posta mi ha dato soldi indietro....Contina a leggere
P
paola
Ho contattato l'assistenza per chiarire un dubbio, l'operatore dall'Egitto è stato gentile e disponibile nel risolvere la mia problematica, mostrando competenza e professionalità.Contina a leggere
R
Rosanna Sanna
Ho contattato il servizio clienti edreams per risolvere un problema e l'operatore, gentile e disponibile, ha risolto il tutto in modo rapido e efficiente.Contina a leggere
A
Alexei
Non aderite a eDreams Prime, è una truffa! Vi propongono l'acquisto di un volo a prezzo scontato (20/30 euro), abbinato ad un mese di prova gratuita di eDreams Prime, che si rinnova, automatic...Contina a leggere
I
Ilaria
Pessima esperienza col servizio clienti. Dopo sei mesi di mail e pec per chiedere il rimborso delle tasse aeroprotuali non sono ancora riuscita a risolvere. Se c'è qualcosa che non va non c'è nessu...Contina a leggere

Tutte le recensioni (122)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    edreams prime

    Signori, io ho fatto - modulo di contestazione addebito - in Posta, visto che e la carta dove hanno prelevato 54,99 euro, e come era un addebito non autorizzato, la Posta mi ha dato soldi indietro. Ecco fate cosi, istituto dove avete la carta, da dove vi hanno prelevato soldi, compilate questo modulo, e loro vi rimborsano

    Come hai fatto per avere il modulo di contestazione addebito?. Ho avuto la tua stessa esperienza.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Assistenza competente e professionale.

    Ho contattato l'assistenza per chiarire un dubbio, l'operatore dall'Egitto è stato gentile e disponibile nel risolvere la mia problematica, mostrando competenza e professionalità.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Rapida assistenza e slancio nel risolvere

    Ho contattato il servizio clienti edreams per risolvere un problema e l'operatore, gentile e disponibile, ha risolto il tutto in modo rapido e efficiente.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    eDreams

    Non aderite a eDreams Prime, è una truffa! Vi propongono l'acquisto di un volo a prezzo scontato (20/30 euro), abbinato ad un mese di prova gratuita di eDreams Prime, che si rinnova, automaticamente, in caso di mancata disdetta, per un anno e, poi, di anno in anno, a € 49,99 annuali. Non ci sarebbe niente di strano, solo che disdire è impossibile!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    volo

    Pessima esperienza col servizio clienti. Dopo sei mesi di mail e pec per chiedere il rimborso delle tasse aeroprotuali non sono ancora riuscita a risolvere. Se c'è qualcosa che non va non c'è nessuno che ti dia una risposta e ti aiuti a risolvere il problema. Mai più con eDreams! Incompetenza totale al limite della truffa.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    volo+soggiorno

    A Maggio ho prenotato un viaggio e soggiorno a Colonia con eDreams con partenza 15 Dicembre 2023 e ritorno 17 Dicembre 2023. Eravamo in 4. Il volo era operato da Ryanair con partenza da Roma il 15/12 alle 12.50 e ritorno da Colonia alle 20.35. Un paio di giorni prima, per avere delle informazioni riguardanti i bagagli, contatto, tramite chat, eDreams e mi viene comunicato, solo in quel momento, che il mio volo di andata era stato spostato da Ryanair il giorno successivo alle 19.40, facendo perdere a me e agli altri 3 viaggiatori piu di un giorno di soggiorno. Rafforzo il concetto: se non avessi chiesto io informazioni non sarei mai stato avvertito e avrei scoperto della cancellazione del volo solo in aereoporto. Chiedo spiegazioni e l'unica risposta che ricevo e' quello di contattare Ryanair, delegando al sottoscritto un rapporto che io non dovevo assolutamente tenere visto che mi ero appunto rivolto ad una agenzia di viaggio. Non ho quindi ricevuto nessun tipo di assistenza, ne' per una riprotezione su un altro volo ne' in nessun altro modo. Di ritorno da Colonia vengo a scoprire che eDreams ha fornito a Ryanair un indirizzo email sbagliato che non era il mio e quindi la compagnia aerea non mi ha potuto fornire nessuna comunicazione. Per altro eDreams ha sede all'estero e quindi la richiesta di un eventuale (e legittimo) rimborso, coprirebbe forse le spese legali necessarie per richiederlo. Ovviamente nessun accenno di scuse ne' altro. Per quanto mi riguarda con me eDreams ha chiuso e i prossimi viaggi mi rivolgero' ad operatori piu seri. Invito tutti a fare lo stesso.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Biglietto aereo

    E' una società truffaldina. L'estate scorsa mi hanno addebitato un abbonamento mai richiesto. Sono riuscito ad annullarlo (non senza difficoltà) ma si sono rifiutati di annullarlo, anche se non desiderato. Adesso chiedono costi aggiuntivi (non chiari e sicuramente nascosti). Vivono truffando i clienti con pratiche commerciali scorrettte. Non acquisterò mai più nulla su eDreams!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Volo

    Pessimo servizio, nessuna assistenza, non mantengono impegni, voucher promesso e non utilizzabile


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    biglietto

    Si è attivato il solito abbonamento a pagamento non voluto e non vogliono rimborsare!

    Che schifo, l'assistenza clienti inesistente e non rispondono alle domande


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Truffa

    Edreams mi ha prelevato 64,99€ senza la mia autorizzazione , quello che non riesco capire perché mi avete preso soldi dal mio conto, che io non entrato quel giorno sul vostro sito. Come avete fatto prelevare i miei soldi dal mio conto corrente senza la mia autorizzazione almeno devo ricevere un SMS di conferma?


Altri hanno anche recensito