eDreams Recensioni
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Recensioni (131)
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Acquisto su eDreams
Di recente ho fatto un acquisto su questo sito web e devo dire che mi ha sorpreso positivamente per quanto riguarda la loro efficienza. Ho trovato il processo di acquisto molto semplice e intuitivo, e non ho avuto problemi a trovare le informazioni che cercavo. Inoltre, il servizio clienti con cui ho parlato è stato davvero professionale e disponibile, ha risolto subito tutte le mie richieste. Sono rimasto davvero contento dell'esperienza complessiva e lo consiglierei a tutti coloro che cercano un servizio affidabile.
assistenza clienti
Due operatori non sono riusciti a risolvere il mio problema, ma l'ultimo che mi ha risposto è stato veramente gentile e disponibile. È stato in grado di aiutarmi rapidamente e con professionalità. Non posso dire che sia stata un'esperienza positiva del tutto, ma almeno il terzo operatore ha saputo gestire bene la situazione.
edreams prime
Signori, io ho fatto - modulo di contestazione addebito - in Posta, visto che e la carta dove hanno prelevato 54,99 euro, e come era un addebito non autorizzato, la Posta mi ha dato soldi indietro. Ecco fate cosi, istituto dove avete la carta, da dove vi hanno prelevato soldi, compilate questo modulo, e loro vi rimborsano
Come hai fatto per avere il modulo di contestazione addebito?. Ho avuto la tua stessa esperienza.
Acquisto di biglietti aerei
Ho appena preso i biglietti per andare in vacanza e devo dire che il servizio clienti è stato davvero eccezionale! Il personale è stato gentile, professionale e ha risolto tutti i miei dubbi in fretta. Vi consiglio davvero di provarlo!
Volo
Ho acquistato un volo FCO-MAD per mia madre, come cliente Prime (quindi non da semplice cliente "base"). Purtroppo lei ha avuto un malore che le impedisce di poter partire, e pertanto ho contattato eDreams allegando il certificato medico e chiedendo il rimborso del biglietto aereo. Nonostante sia il codice della navigazione sia anche la direttiva europea sostengono che debba essere rimborsato un viaggiatore impossibilitato a partire, se la malattia glielo impedisce, eDreams ha preferito fare orecchie da mercante e non si sono nemmeno degnati di rispondermi. Ecco come eDreams tratta un cliente PRIME! Ma sfortunatamente per loro, esistono tanti siti di studi legali specializzati in cause legate ai voli, quindi affiderò a degli avvocati questo caso.
Acquisto di biglietti per Bucarest
Ho preso dei biglietti per Bucarest che avevano uno sconto, però poi con l'abbonamento ho finito per spendere di più e alla fine non ho risparmiato niente. Ho chiamato la compagnia aerea e mi hanno dato solo un buono regalo, ma non so se riuscirò mai ad utilizzarlo.
Assistenza competente e professionale.
Ho contattato l'assistenza per chiarire un dubbio, l'operatore dall'Egitto è stato gentile e disponibile nel risolvere la mia problematica, mostrando competenza e professionalità.
Rapida assistenza e slancio nel risolvere
Ho contattato il servizio clienti edreams per risolvere un problema e l'operatore, gentile e disponibile, ha risolto il tutto in modo rapido e efficiente.
eDreams
Non aderite a eDreams Prime, è una truffa! Vi propongono l'acquisto di un volo a prezzo scontato (20/30 euro), abbinato ad un mese di prova gratuita di eDreams Prime, che si rinnova, automaticamente, in caso di mancata disdetta, per un anno e, poi, di anno in anno, a € 49,99 annuali. Non ci sarebbe niente di strano, solo che disdire è impossibile!
volo
Pessima esperienza col servizio clienti. Dopo sei mesi di mail e pec per chiedere il rimborso delle tasse aeroprotuali non sono ancora riuscita a risolvere. Se c'è qualcosa che non va non c'è nessuno che ti dia una risposta e ti aiuti a risolvere il problema. Mai più con eDreams! Incompetenza totale al limite della truffa.
Acquisto di biglietti aerei
All'inizio pensavo tutto fosse a posto, ma poi ho scoperto il problema con il rinnovo automatico che non si può gestire online. Mi ha davvero infastidito molto! L'operatore del servizio clienti è stato gentile, ma purtroppo non poteva fare molto per aiutarmi.
Acquisto eDreams
Ho comprato un abbonamento che includeva un voucher omaggio e mi hanno detto che sarebbe stato inviato via email. Ma dopo aver pagato, non ho ricevuto il voucher promesso e adesso sto aspettando una risposta.
volo+soggiorno
A Maggio ho prenotato un viaggio e soggiorno a Colonia con eDreams con partenza 15 Dicembre 2023 e ritorno 17 Dicembre 2023. Eravamo in 4. Il volo era operato da Ryanair con partenza da Roma il 15/12 alle 12.50 e ritorno da Colonia alle 20.35. Un paio di giorni prima, per avere delle informazioni riguardanti i bagagli, contatto, tramite chat, eDreams e mi viene comunicato, solo in quel momento, che il mio volo di andata era stato spostato da Ryanair il giorno successivo alle 19.40, facendo perdere a me e agli altri 3 viaggiatori piu di un giorno di soggiorno. Rafforzo il concetto: se non avessi chiesto io informazioni non sarei mai stato avvertito e avrei scoperto della cancellazione del volo solo in aereoporto. Chiedo spiegazioni e l'unica risposta che ricevo e' quello di contattare Ryanair, delegando al sottoscritto un rapporto che io non dovevo assolutamente tenere visto che mi ero appunto rivolto ad una agenzia di viaggio. Non ho quindi ricevuto nessun tipo di assistenza, ne' per una riprotezione su un altro volo ne' in nessun altro modo. Di ritorno da Colonia vengo a scoprire che eDreams ha fornito a Ryanair un indirizzo email sbagliato che non era il mio e quindi la compagnia aerea non mi ha potuto fornire nessuna comunicazione. Per altro eDreams ha sede all'estero e quindi la richiesta di un eventuale (e legittimo) rimborso, coprirebbe forse le spese legali necessarie per richiederlo. Ovviamente nessun accenno di scuse ne' altro. Per quanto mi riguarda con me eDreams ha chiuso e i prossimi viaggi mi rivolgero' ad operatori piu seri. Invito tutti a fare lo stesso.
Annullare rinnovo abbonamento telefonico
Stanno cercando in tutti i modi di evitare che tu annulli il rinnovo, proponendoti offerte vantaggiose e prolungando la chiamata, però alla fine sono riuscito a risolvere.
Voli per Londra
La mia esperienza con il servizio è stata abbastanza interessante. Ho prenotato un volo per Londra dal sito web, che era davvero facile da usare e navigare. Però, una volta all'aeroporto, c'era un po' di confusione con il check-in e ho dovuto aspettare un po' prima di poter imbarcarmi sull'aereo. Il personale era gentile, ma non era molto informato su alcune domande che avevo.
Biglietto aereo
E' una società truffaldina. L'estate scorsa mi hanno addebitato un abbonamento mai richiesto. Sono riuscito ad annullarlo (non senza difficoltà) ma si sono rifiutati di annullarlo, anche se non desiderato. Adesso chiedono costi aggiuntivi (non chiari e sicuramente nascosti). Vivono truffando i clienti con pratiche commerciali scorrettte. Non acquisterò mai più nulla su eDreams!
Volo
Pessimo servizio, nessuna assistenza, non mantengono impegni, voucher promesso e non utilizzabile
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RIMBORSO ACQUISTO VALIGGIA STI
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