eDreams133 recensioni

24% Compreresti di nuovo qui

Recensioni in Evidenza

Recensione positiva più rilevante

  2024-02-22
Rapida assistenza e slancio ne

Ho contattato il servizio clienti edreams per risolvere un problema e l'operatore, gentile e disponibile, ha risolto il tutto in modo rapido e efficiente. Contina a leggereDa: Rosanna Sanna

Recensione negativa più rilevante

  2025-01-05
viaggio

ATTENZIONE eDreams potrebbe aumentare i costi della vostra vacanza. Dovete assolutamente evitarla e attenzione anche ai disservizi di Ryanair Mi chiamo Pasquale Palumbo, ho ... Contina a leggereDa: Pasquale Palumbo

Recensione più votata

  2020-06-08
RIMBORSO ACQUISTO VALIGGIA STI

Ho acquistato una valiggia insieme al biglietto. Il volo è stato cancelato della LATAM e mi hanno messo in'antro volo. Però non riesco ottenere il rimborso della valiggia che ho... Contina a leggereDa: Regina Helena Rodella

Recensioni (133)

  (4)

 (4)

  (11)

  (23)

  (91)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    viaggio

    ATTENZIONE eDreams potrebbe aumentare i costi della vostra vacanza. Dovete assolutamente evitarla e attenzione anche ai disservizi di Ryanair

    Mi chiamo Pasquale Palumbo, ho prenotato sul sito eDreams (n. prenotazione 20479749850) un viaggio aereo Pisa – Palermo (30 dic. 2024), compagnia Ryanair (n. prenotazione EUKHXX). Il sito offriva il viaggio con uno sconto di circa 35 euro se mi fossi iscritto a eDreams Prime con la possibilità di recedere dall' iscrizione entro 15 giorni gratuitamente o accettare l’iscrizione per 1 anno al costo di 89.90. Mi sono iscritto a eDreams Prime, ma il giorno dopo ho ricevuto una comunicazione nella quale venivo informato del fatto che siccome risultava che nel passato ero stato già iscritto a eDreams non potevo nuovamente beneficiare dell’opzione 15 giorni gratis con diritto di recesso e che quindi avrebbero provveduto ad addebitare l’abbonamento di 89.90 euro per un anno. Tutto ciò era scritto accuratamente nelle righe del contratto senza evidenziarlo. Tutto ciò è avvenuto senza dare al cliente nessuna opzione di scelta (cioè pagare per intero il biglietto e quindi non abbonarsi automaticamente.
    La sera del 29 dicembre, inizio la procedura di check-in, che eDreams consiglia di fare sull’APP che avevo scaricato, ma mi viene comunicato, che per un errore la procedura non va a buon fine e che avrei ricevuto il check-in, sull’App, almeno 8 ore prima della partenza. Non avendo ricevuto alcun check-in, quando mancavano meno di 8 ore alla partenza (programmata per le ore 7.35 del 30 Dicembre 2024) e cioè intorno a mezzanotte, provo attraverso l’App a capire come procedere e mi viene indicato di andare sul sito Ryanair per fare direttamente il check-in. Accedo quindi al sito web Ryanair dove mi viene chiesto di sottopormi ad una verifica di identità, in quanto, la prenotazione è stata contrassegnata come effettuata da un agente di viaggio terzo (eDreams) che non ha sottoscritto alcun accordo commerciale con Ryanair, per vendere i loro voli. Inizio quindi la procedura standard in cui mi viene richiesto di fotografare con smartphone un documento di identità (preciso che questo passaggio mi comporta vari tentativi, perché più volte, il documento risulta sfuocato o non leggibile) e poi fare la prova del riconoscimento faciale (selfie) ad occhi chiusi, ridendo, con la testa girata a destra e poi a sinistra (anche in questo caso è necessario ripetere, più volte, la prova perché per problemi tecnici non viene ritenuta valida). Alla fine di tutta questa sequenza, mi viene comunicato, con un messaggio, che siamo ormai alla fine, quando invece mi viene scritto che per un errore la procedura non può essere conclusa. Riprovo per la seconda volta, scegliendo la procedura rapida che richiede un costo di 0,65 €. Scelgo così perché ho bisogno di un servizio rapido, ma anche perché penso che forse tutto non fosse andato buon fine per via della gratuità utilizzata. Inserisco quindi i dati della carta di credito e poi procedo nuovamente con le stesse modalità già utilizzate (inserimento documento fronte retro e riconoscimento faciale) ma anche pagando, dopo tutto il tempo necessario, la procedura non viene considerata valida. Riprovo altre tre volte senza successo. Nel frattempo, è quasi l’una di notte ed alle cinque mi dovrò alzare per raggiungere Pisa da Prato, dove risiedo. C’è da aggiungere che a quell'ora non è possibile entrare in contatto con operatori e Dreams o Ryanair perché non in servizio. Mi rassegno quindi e decido di fare come consigliato sull'App di eDreams direttamente in aeroporto. Al banco del check-in Ryanair mi dicono che non risulto abilitato a ricevere gratuitamente la carta di imbarco e che va fatta lì al costo di 71 euro a persona (io e mia moglie). L' operatrice dice che questo succede, come altre volte, quando il biglietto viene fatto attraverso un’altra società (eDreams in questo caso). Alle mie proteste o richieste di rimborso mi viene risposto che pagare è l’unico modo per partire e che non esistono possibilità di rimborso. Quindi pago e ricevo la carta di imbarco. Il giorno seguente contatto il servizio clienti di eDreams e mi comunicano che sono dispiaciuti, ma non c' è alcuna possibilità di rimborso. Di fronte a tutto questo penso che eDreams sia una società che ambiguamente induce l’utenza ad utilizzare delle tariffe agevolate che poi si rivelano un costo maggiore associato a una serie di disservizi (informazioni non corrette, perdite di tempo). Ryanair invece si conferma la compagnia che tutti conosciamo che per recuperare soldi sulle offerte ti fa pagare anche l'aria. Quindi il consiglio è NON CERCARE MAI VOLI O ALTRE OFFERTE DA EDREAMS E STARE SEMPRE IN GUARDIA DAI POTENZIALI COSTI AGGIUNTIVI DI RYANAIR. Posso documentare tutto l'accaduto con la documentazione che ho conservato e con la quale mi riservo di adire le vie legali


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Voli per New York

    Non usate e.dreams. Nascondono costi occulti che paghi senza essere stati informati. Alla fine paghi un importo maggiore di quello che ti aspetti.
    Sito non affidabile


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Volo

    Ho acquistato un volo FCO-MAD per mia madre, come cliente Prime (quindi non da semplice cliente "base"). Purtroppo lei ha avuto un malore che le impedisce di poter partire, e pertanto ho contattato eDreams allegando il certificato medico e chiedendo il rimborso del biglietto aereo. Nonostante sia il codice della navigazione sia anche la direttiva europea sostengono che debba essere rimborsato un viaggiatore impossibilitato a partire, se la malattia glielo impedisce, eDreams ha preferito fare orecchie da mercante e non si sono nemmeno degnati di rispondermi. Ecco come eDreams tratta un cliente PRIME! Ma sfortunatamente per loro, esistono tanti siti di studi legali specializzati in cause legate ai voli, quindi affiderò a degli avvocati questo caso.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto di biglietti per Bucarest

    Ho preso dei biglietti per Bucarest che avevano uno sconto, però poi con l'abbonamento ho finito per spendere di più e alla fine non ho risparmiato niente. Ho chiamato la compagnia aerea e mi hanno dato solo un buono regalo, ma non so se riuscirò mai ad utilizzarlo.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    eDreams

    Non aderite a eDreams Prime, è una truffa! Vi propongono l'acquisto di un volo a prezzo scontato (20/30 euro), abbinato ad un mese di prova gratuita di eDreams Prime, che si rinnova, automaticamente, in caso di mancata disdetta, per un anno e, poi, di anno in anno, a € 49,99 annuali. Non ci sarebbe niente di strano, solo che disdire è impossibile!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Rapida assistenza e slancio nel risolvere

    Ho contattato il servizio clienti edreams per risolvere un problema e l'operatore, gentile e disponibile, ha risolto il tutto in modo rapido e efficiente.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Assistenza competente e professionale.

    Ho contattato l'assistenza per chiarire un dubbio, l'operatore dall'Egitto è stato gentile e disponibile nel risolvere la mia problematica, mostrando competenza e professionalità.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    volo

    Pessima esperienza col servizio clienti. Dopo sei mesi di mail e pec per chiedere il rimborso delle tasse aeroprotuali non sono ancora riuscita a risolvere. Se c'è qualcosa che non va non c'è nessuno che ti dia una risposta e ti aiuti a risolvere il problema. Mai più con eDreams! Incompetenza totale al limite della truffa.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto di biglietti aerei

    Ho appena preso i biglietti per andare in vacanza e devo dire che il servizio clienti è stato davvero eccezionale! Il personale è stato gentile, professionale e ha risolto tutti i miei dubbi in fretta. Vi consiglio davvero di provarlo!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto di biglietti aerei

    All'inizio pensavo tutto fosse a posto, ma poi ho scoperto il problema con il rinnovo automatico che non si può gestire online. Mi ha davvero infastidito molto! L'operatore del servizio clienti è stato gentile, ma purtroppo non poteva fare molto per aiutarmi.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto eDreams

    Ho comprato un abbonamento che includeva un voucher omaggio e mi hanno detto che sarebbe stato inviato via email. Ma dopo aver pagato, non ho ricevuto il voucher promesso e adesso sto aspettando una risposta.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    volo+soggiorno

    A Maggio ho prenotato un viaggio e soggiorno a Colonia con eDreams con partenza 15 Dicembre 2023 e ritorno 17 Dicembre 2023. Eravamo in 4. Il volo era operato da Ryanair con partenza da Roma il 15/12 alle 12.50 e ritorno da Colonia alle 20.35. Un paio di giorni prima, per avere delle informazioni riguardanti i bagagli, contatto, tramite chat, eDreams e mi viene comunicato, solo in quel momento, che il mio volo di andata era stato spostato da Ryanair il giorno successivo alle 19.40, facendo perdere a me e agli altri 3 viaggiatori piu di un giorno di soggiorno. Rafforzo il concetto: se non avessi chiesto io informazioni non sarei mai stato avvertito e avrei scoperto della cancellazione del volo solo in aereoporto. Chiedo spiegazioni e l'unica risposta che ricevo e' quello di contattare Ryanair, delegando al sottoscritto un rapporto che io non dovevo assolutamente tenere visto che mi ero appunto rivolto ad una agenzia di viaggio. Non ho quindi ricevuto nessun tipo di assistenza, ne' per una riprotezione su un altro volo ne' in nessun altro modo. Di ritorno da Colonia vengo a scoprire che eDreams ha fornito a Ryanair un indirizzo email sbagliato che non era il mio e quindi la compagnia aerea non mi ha potuto fornire nessuna comunicazione. Per altro eDreams ha sede all'estero e quindi la richiesta di un eventuale (e legittimo) rimborso, coprirebbe forse le spese legali necessarie per richiederlo. Ovviamente nessun accenno di scuse ne' altro. Per quanto mi riguarda con me eDreams ha chiuso e i prossimi viaggi mi rivolgero' ad operatori piu seri. Invito tutti a fare lo stesso.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Annullare rinnovo abbonamento telefonico

    Stanno cercando in tutti i modi di evitare che tu annulli il rinnovo, proponendoti offerte vantaggiose e prolungando la chiamata, però alla fine sono riuscito a risolvere.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto su eDreams

    Di recente ho fatto un acquisto su questo sito web e devo dire che mi ha sorpreso positivamente per quanto riguarda la loro efficienza. Ho trovato il processo di acquisto molto semplice e intuitivo, e non ho avuto problemi a trovare le informazioni che cercavo. Inoltre, il servizio clienti con cui ho parlato è stato davvero professionale e disponibile, ha risolto subito tutte le mie richieste. Sono rimasto davvero contento dell'esperienza complessiva e lo consiglierei a tutti coloro che cercano un servizio affidabile.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    assistenza clienti

    Due operatori non sono riusciti a risolvere il mio problema, ma l'ultimo che mi ha risposto è stato veramente gentile e disponibile. È stato in grado di aiutarmi rapidamente e con professionalità. Non posso dire che sia stata un'esperienza positiva del tutto, ma almeno il terzo operatore ha saputo gestire bene la situazione.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Voli per Londra

    La mia esperienza con il servizio è stata abbastanza interessante. Ho prenotato un volo per Londra dal sito web, che era davvero facile da usare e navigare. Però, una volta all'aeroporto, c'era un po' di confusione con il check-in e ho dovuto aspettare un po' prima di poter imbarcarmi sull'aereo. Il personale era gentile, ma non era molto informato su alcune domande che avevo.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Biglietto aereo

    E' una società truffaldina. L'estate scorsa mi hanno addebitato un abbonamento mai richiesto. Sono riuscito ad annullarlo (non senza difficoltà) ma si sono rifiutati di annullarlo, anche se non desiderato. Adesso chiedono costi aggiuntivi (non chiari e sicuramente nascosti). Vivono truffando i clienti con pratiche commerciali scorrettte. Non acquisterò mai più nulla su eDreams!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Volo

    Pessimo servizio, nessuna assistenza, non mantengono impegni, voucher promesso e non utilizzabile


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    biglietto

    Si è attivato il solito abbonamento a pagamento non voluto e non vogliono rimborsare!

    Che schifo, l'assistenza clienti inesistente e non rispondono alle domande


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Truffa

    Edreams mi ha prelevato 64,99€ senza la mia autorizzazione , quello che non riesco capire perché mi avete preso soldi dal mio conto, che io non entrato quel giorno sul vostro sito. Come avete fatto prelevare i miei soldi dal mio conto corrente senza la mia autorizzazione almeno devo ricevere un SMS di conferma?




A riguardo di eDreams

Le recensioni raccolte sull'esperienza con eDreams offrono uno spaccato molto variegato che va dal positivo al decisamente negativo. Da un lato, alcuni clienti si dicono soddisfatti del servizio clienti, evidenziando la gentilezza, la disponibilit e la competenza degli operatori contattati per risolvere dubbi o problemi. Questi clienti trovano valore nell'efficienza e nella rapidit con cui le loro questioni sono state affrontate, dimostrando un'esperienza complessivamente positiva con l'azienda. Tuttavia, questo gruppo sembra essere in minoranza rispetto a un numero significativamente maggiore di clienti i quali, invece, esprimono profonda insoddisfazione nei confronti di eDreams, accusandola di pratiche commerciali discutibili, scarsa trasparenza e inaffidabilit. Molte delle lamentele riguardano difficolt nel ricevere rimborsi, addebiti non autorizzati, mancata comunicazione di modifiche importanti relative ai viaggi prenotati e assistenza clienti inefficace o del tutto assente. Alcune recensioni sottolineano problemi specifici come l'attivazione non richiesta di abbonamenti, difficolt nel fare il check-in online, e casi in cui i servizi promessi non sono stati forniti. La frustrazione deriva inoltre dal sentire di aver perso tempo e denaro, con sensazioni di ingiustizia per mancanza di supporto adeguato. Complessivamente, emerge un quadro in cui, nonostante alcune esperienze positive, prevale un senso di sfiducia verso eDreams, stimolando molti a consigliare la ricerca di alternative pi affidabili per la pianificazione dei propri viaggi.

eDreams celebra il Black Friday?

Sì, eDreams è nota per celebrare il Black Friday offrendo offerte straordinarie e sconti significativi sui biglietti aerei, sugli hotel e sui pacchetti vacanza. Durante questo periodo, gli utenti hanno l'opportunità di prenotare viaggi a prezzi incredibilmente ridotti per destinazioni in tutto il mondo. eDreams, come molti altri nel settore dei viaggi, utilizza l'evento del Black Friday per ringraziare i suoi clienti e attirare nuovi viaggiatori, offrendo affari che sono difficili da rifiutare.


Bonus!

🌟 Come ha brillato eDreams per te?






📊 Come ha brillato eDreams per te?


    informazioni sui contatti

    🌐 www.edreams.it



    Categorie eDreams

    Viaggi & Vacanze | Vacanze economiche | Viaggi speciali | Viaggi in città | Sole & All-inclusive | Alloggio | Biglietti Aerei | Vacanze di Gruppo | Biglietti Day & Night Out


    Statistiche della Pagina

    Seite online seit: 31 agosto 2017
    Letzte aktualisierung: 20 gennaio 2025