RecensioneItalia

    Recensioni eDreams

    Se anche tu sogni di lasciare tutto e partire per un viaggio verso nuove avventure, eDreams può aiutarti a far diventare il sogno realtà. La quantità di siti di viaggi a prezzi stracciati è veramente infinita; nell’era digitale qualsiasi volo verso qualsiasi destinazione, qualsiasi auto noleggio in qualsiasi località e qualsiasi stanza di hotel, perfino quello più sperduto sono a portata di un click. La domanda che è però lecito porsi è: come sapere quale sito consultare per costruire passo dopo passo la mia vacanza da sogno? Come possiamo confrontare centinaia e centinaia di siti, offerte e pacchetti vacanze allo stesso tempo? Poter contare su di un’agenzia online che racchiude centinaia e centinaia di hotel, voli e autonoleggi ci porta sicuramente ad un passo dalla vacanza che vorremmo, al prezzo che desideriamo pagare. eDreams propone pacchetti vacanze e include offerte da centinaia d’imprese nel mondo del turismo; lavora con aziende che operano nel settore alberghiero, compagnie aeree, agenzie di autonoleggio e ferroviarie per garantire il prezzo migliore in un mercato così complesso come quello del turismo. Ma eDreams è affidabile? Per capire se questo tour operator online è sicuro, puoi affidarti all'opinione di utenti che hanno già utilizzato i suoi servizi: su RecensioneItalia puoi trovare recensioni indipendenti su eDreams e valutare se l'azienda faccia al caso tuo.

    A proposito di eDreams

    eDreams fa parte del gruppo eDreams ODIGEO, è un’agenzia di viaggi online con sede principale a Milano e a Barcellona. L’impresa può usufruire di un network d’imprese che operano nel settore alberghiero, compagnie aeree, imprese di trasporto ferroviario e noleggio auto per offrire ai propri clienti una vasta scelta per pianificare il proprio viaggio a un prezzo conveniente. eDreams è stata fondata nel marzo 1999 nella Silicon Valley americana da Javier Pérez Tenessa e James Hare. L’impresa entra nel mercato europeo nel 2000 aprendo una sede in Italia, a Milano, ed una in Spagna a Barcellona. Al momento l’impresa è presente in 43 paesi ed è una delle più grandi agenzie di viaggio in Europa e nel mondo. In media, più di 100,000 persone visitano il sito di EDreams ogni giorno, l’impresa offre 155,000 tratte aeree da oltre 575 compagnie aeree, oltre 1,700,000 hotel in 40,000 destinazioni. L’impresa utilizza sistemi di prenotazione come Amadeus, Galileo, Sabre e Worldspan, e li usa per comparare, filtrare e vendere i suoi prodotti.

    Che servizi offre eDreams

    eDreams offre un’infinità di opzioni per organizzare la tua vacanza. Che si tratti di un viaggio in famiglia o di un viaggio tra amici o di coppia, sul sito eDreams ti sarà possibile usare le varie sezioni per prenotare il tuo volo o il tuo biglietto del treno e la tua stanza di hotel. Potrai persino noleggiare una macchina per muoverti ovunque desideri durante il tuo viaggio. Vi è quindi un servizio eDreams volo più hotel ed eDreams noleggio auto. Il vero vantaggio è, senza dubbio, il fatto di avere accesso a centinaia di opzioni per poter velocemente e facilmente confrontare i prezzi di hotel, voli, treni e noleggio auto. In questo modo potrai assicurarti di prenotare la vacanza che desideri al prezzo che vuoi pagare.

    Reclami, consigli e opinioni eDreams

    Questa pagina di RecensioneItalia è dedicata alle recensioni di eDreams di utenti che hanno utilizzato i servizi dell'azienda e vogliono far sentire la loro voce riguardo agli aspetti positivi e negativi dell'offerta di questa agenzia di viaggi online. Quando si prenota la propria vacanza online, senza avere la possibilità di interagire con un agente, ci si può sentire persi se improvvisamente, dopo aver acquistato la propria stanza di hotel o il proprio volo, necessitiamo di cambiarlo, oppure se una volta arrivati alla destinazione non troviamo ciò che pensavamo di aver prenotato. Sarà facile ottenere assistenza da questa multinazionale con centinaia di clienti che, come noi, cercano di contattare il centro assistenza? Hai mai usato eDreams? Hai contattato eDreams in caso di necessità? L’assistenza clienti ha saputo darti una risposta tempestiva e un aiuto efficace? Leggi le edreams recensioni di altri utenti e raccontaci la tua esperienza per farci sapere cosa ne pensi di eDreams!

    eDreams
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (15)

    2.8
    20% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    2.6
    Servizio
    rating
    2.2
    Prezzi
    rating
    3.4
    Consegna
    rating
    3

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Mancato rimborso

    Sono passati 100 e più giorni dal 18 maggio sto aspettando ancora il rimborso .. mi avete spedito 2 email .. 7 giorni e britisch paga e avvera il tuo accredito .. NULLA ... seconda email 10 giorni e vedrai i soldi direttamente sul tuo conto ... NULLA ...👍👏👏👏👏👏👏complimenti ... vediamo la terza email ?😂😂😷 numero prenotazione 47.............chissà se verrò AIUTATO ??grazie

    Da: diego02-09-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    5.5
    rating

    ATENTI A EDREAMS

    ATENTI A EDREAMS NON RIMBORSANO SOLDI VOLI ERANO CANCELLATI PER MOTIVI COVID 19 O RICEVUTO EMAIL DA LUFTHANSA CHE LA AUTORIZZA AGENZIA EDREAMS PER RIMBORSO MA EDREAMS ANCORA NON RIMBORSA SOLDI PER CUALLE MOTIVO

    Da: Nevzat 22-08-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    Servizio inesistente e dannoso. UNA VERGOGNA

    1 stella perchè 0 non era possibile.
    Ho prenotato un volo per Skhiatos (partenza 05/08/2020) tramite il loro servizio (e pagando il servizio prime). Un mio conoscente ha prenotato lo stesso volo direttamente con la compagnia aerea e ha ricevuto la comunicazione di cancellazione il 22/05/2020.
    Ho provato a contattare edreams ripetutamente senza mai ricevere risposta.
    Ho contattato la compagnia aerea che mi ha cofermato la cancellazione del volo.
    Ho scritto tante email chiedendo chiarimenti e spiegazioni e lamentandomi del servizio (o del non servizio). Unica risposta è stata "per gestire la prenotazione chiamare...".. Cosa dovevo gestire di un volo cancellato????
    Ad ogg 04/08/2020, nella mia pagina di edreams c'è scritto prenotazione confermata. Ridicoli... e dannosi.
    E tutte le altre prenotazioni fatte? Tutti i programmi fatti? Se non fosse stato per il mio conoscente, avrei avuto tantissimi danni (anche economici).
    Si chiama servizio prime per copiare un società di web marketing, ma il loro servizio è inesistente e dannoso.
    Una vergogna. Sicuramente non gli darò mai più neanche un euro... già me ne hanno fregati 44 inutilmente
    E non si degnano neanche a rispondere alle email.

    Da: Fabio Vender04-08-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    Assolutamente da evitare

    Del rimborso del volo acquistato il 17/03/2020 ancora nulla, nonostante le mie tante email continuate a propormi voucher o un volo flessibile, non saprei che farmene poiché dubito fortemente che potrò utilizzare l'uno o l'altro, anche in considerazione che da un mese sono disoccupato. Vi ho inviato anche una pec con la registrazione vocale avvenuta con voi il 22/03/2020 inerente l'accordo del rimborso sulla mia carta di credito utilizzata per il pagamento. Mancano pochissimi giorni allo scadere dei 90 giorni e vi comunico che nel caso non dovessi vedere l'accredito di quanto pagato, vi perseguiro' per vie legali. Eravate il fiore all'occhiello per le mie prenotazioni di viaggi e quant'altro, invece ora vi state rivelando solo dei subdoli truffatori. Oltre a procedere come vi sto comunicando, sappiate che diffondero' all'inverosimile sul web quanto accaduto a me e tantissima altra gente (Facebook è stracolmo di casi analoghi al mio), dovreste solo vergognarvi, e non mi riferisco solo ai vostri responsabili, ma anche a tutti voi collaboratori!!!!........

    Da: Romano Iezza 19-06-2020
    Paolo11-07-2020

    Il rimborso non ottenuto Ho ricevuto il rimborso del volo cancellato da “ryanair” causa “Covid-19” e visto che ho prenotato tramite Edreams, loro continuano a tenersi i miei soldi e non rimborsarmi il dovuto che mi spetta. Telefono per chiedere spiegazioni e non si degnano a rispondere. 3 ore in attesa e mi chiudono la linea. Maleducati e truffatori. Nessuno ci difende da questa gente?

    Pure ame suceso stesso o ricevuto email da Lufthansa che la autorizza agenzia eDreams da rimborsare soldi ma eDreams non mi rimborsa soldi per cualle motivo 22-08-2020

    Atenti a EDREAMS

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    RIMBORSO ACQUISTO VALIGGIA STIVA PER VOLO CANCELATO

    Ho acquistato una valiggia insieme al biglietto. Il volo è stato cancelato della LATAM e mi hanno messo in'antro volo. Però non riesco ottenere il rimborso della valiggia che ho pagato 65,29 euro e ancora devo pagare un'altra valiggia nel'aeroporto in questo nuovo volo.
    Quello chat in sito non serve di nulla perchè è un robot e non esiste l'opzione di questo tipo di rimborso. Altre questo non si riesci a parlare al telefono, non ha un'email di contato.
    Fami capire!! Voglio questo rimborso più presto possibile! E un mio diritto

    Da: Regina Helena Rodella08-06-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    6.5
    rating

    Affidabile solo quando incassa, ma quando deve rimborsare.........

    Prenotazione Edreams 5060693017
    Il 17/03/2020 per il rientro di mio nipote dalla Germania, ho acquistato tramite Edreams un biglietto aereo Lufthansa (volo LH 294) da Francoforte (Germania) a Bari per il giorno 22/03/2020. Il volo è stato cancellato da Lufthansa lo stesso giorno della partenza a causa del Coronavirus. Sempre il 22/03/2020 alle ore 15:57 ho prontamente contattato telefonicamente Edreams chiedendo un rimborso (mi è stato chiesto se preferivo un rimborso in euro oppure un voucher), ma come da email di riscontro, ho chiesto un rimborso sulla stessa carta di credito usata per il pagamento. A distanza di tempo, in data odierna mi è arrivata la terza email da Edreams nella quale viene puntualmente proposto solo il voucher come rimborso per via delle compagnie aeree in difficoltà a causa dell'emergenza CoronaVirus e bla bla bla......mio nipote è comunque rientrato in treno. Mi dite che me ne faccio di un vostro voucher??? Mi sono informato presso un ente che tutela i consumatori il quale mi ha riferito che ho diritto al rimborso totale dell'importo pagato. Che devo fare per ottenere il suddetto rimborso, agire per vie legali?

    Da: Romano05-05-2020
    Mimmo27-05-2020

    E dreams è una truffa!!! Attenzione. Io ho tempo fa ho fatto una prenotazione e oggi mi ritrovo un abbonamento "PRIME" non sottoscritto da me, ma per aver cliccato in modo errato, ma non ho fornito alcuna carta di credito. Invece la società e-dreams si è presa i dati attraverso la prenotazione e mi ha scalato € 45,00. Ho provato in tutti i modi a disdire, a dire che a me non interessa l'abbonamento, in tutta risposta mia hanno fornito dei numeri telefonici da chiamare. I numeri non esistono. Domani faccio la segnalazione alla polizia postale. ATTENZIONE!!!!!!

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    Rimborso inesistente

    Ho chiamato 3 volte edreams per la cancellazione del mio volo negli stati uniti (erano 3 biglietti) per un totale di 1200 euro, mi hanno dato un numero relativo alla richiesta di rimborso ma quando ho chiamato oggi dal centralino elettronico non risulta nessun rimborso a mio favore, inoltre sono stato in attesa per 2 ore senza ricevere risposta (2 ore di orologio, ho fatto anche lo screen del cellulare).
    Vergognoso, mai piu' prenotero' con loro.

    Da: Mario Angiello21-04-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    qualsiasi scusa per non rimborsare

    Mai piu' con edreams.....vergognosi..
    Sono in attesa di rimborso da oltre due mesi di un biglietto aereo da 1100 euro........Dopo 12 ore dall'avvenuta prenotazione mi perviene una email di cancellazione causa tariffa non trovata......la cosa assurda e' che mi viene prelevato l'importo. Fatta richiesta di rimborso.....ma ancora nulla a distanza di due mesi.

    Da: paolo21-04-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    LADRI

    IMPOSSIBILE CONTATTARLI, NESSUN SERVIZIO OFFERTO, HANNO INTASCATO I RIMBORSI DELLE COMPAGNIE AEREI PER I VOLI CANCELLATI SENZA RIBALTARLI AGLI UTENTI FINALI...COMPLIMENTI!!! LADRI

    Da: VINCENZO14-04-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    2
    rating

    Mentitori e profittatori

    Col codice 4967548185 ho prenotato un volo per due da Roma a dfw. Causa coronavirus il volo ci è stato cancellato.
    British airways ci rimborsa
    Carrental ci rimborsa
    Ebooking ci rimborsa
    Parcheggi di Roma ci rimborsa.
    L unico che non ci rimborsa della sua provvigione, circa 180 euro, è eDreams.
    Sono sciacalli profittatori.
    State alla larga

    Da: Giovanni14-04-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    3
    rating

    Grande fregatura

    In gennaio avevo prenotato un volo per due persone, meta Bacellona in giugno ,a euro 374,52. A distanza di tempo mi rimborsano 133,98 euro per avemi annullato il volo di andata ( non si sa per quale motivo). Ho dovuto ricomprare il biglietto direttamente a Vueling per 189,98. A conti fatti si sono trattenuti il volo di ritorno per 240,54 euro e mi hanno restituito quello di andata da loro valutato in 133,98 euro. Mi avevano promesso di risolvermi il problema ma a distanza di circa tre mesi non ho sentito nessuno.

    Da: marino.bet14-03-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    Mai acquistare con edreams

    Da questa esperienza ho capito che l’unico modo per essere tutelati è prenotare sui canali ufficiali delle compagnie aeree, sito e biglietteria telefonica.

    Dopo il fallimento di airitaly tutti coloro che hanno prenotato sui loro canali hanno ricevuto il rimborso. Noi abbiamo prenotato con edreams e probabilmente non vedremo mai più i 1800€ che ci devono. L’intermediario invece di tutelare il cliente crea ostacoli maggiori! E l’assicurazione non serve a nulla!!!

    Da: Giorgia12-03-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    3.5
    rating

    Scrivi la tua recensione a riguardo di eDreams

    La tua recensione

    FAQ

    eDreams è una compagnia affidabile?

    Al momento c’è una recensione pubblicata su eDreams. In media, essi ricevono una recensione di 2.8/10 e il 20% dei recensori indica di essere disposto ad acquistare nuovamente dall’azienda.

    Che servizi o prodotti offre eDreams?

    eDreams è principalmente attiva/o nel settore Viaggi & Vacanze e, più precisamente, ne .

    Ho letto tutte le recensioni. E adesso?

    Czy odniosłeś pozytywne wrażenie z recenzji? Jeśli tak, możesz bez obaw złożyć zamówienie na stronie internetowej eDreams. Jeśli nie, możesz znaleźć wiele innych marek, o których możesz przeczytać na naszej stronie!