eDreams

Tutte le recensioni

eDreams

24% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

F
FEDERICA
Abbiamo comprato biglietti aerei per il Portogallo compagnia di bandiera, sulla app davano il check-in on line 8 ore prima della partenza, ma noi comunque avevamo pagato per fare tutto in automatic...Contina a leggere
M
Melissa
Organizzazione pessima, tempi di attesa per parlare con un'operatore davvero lunghi e difficoltosi. La chat che continuano a proporre non è d'aiuto. Pessima esperienza, non è stato possibile modi...Contina a leggere
F
Fabrizio righi
Purtroppo seguendo un link sponsorizzato ho acquistato dei biglietti per andare e tornare da barcellona , facendo anche chek in online. Ad oggi che devo partire non ho ancora notizie della carta d...Contina a leggere
A
Amir
Purtroppo ho aderito al servizio prime dico così perché non c'è poi modo di disattivarlo e ho dovuto bloccare la carta e ciò nonostante ogni mese tentano di tenersi i soldi provi di tutto email a c...Contina a leggere
F
francesco di mauro
Desidero esprimere il mio disappunto per il comportamento di edreams. A ottobre 2021 ho acquistato 2 biglietti A/R napoli Bruxelles (3/1/22 - 6/1/22).Il 28/12/21 ho dovuto annullare il viaggio ave...Contina a leggere

Tutte le recensioni (217)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    biglietti aerei compagni TAP portoghese

    Abbiamo comprato biglietti aerei per il Portogallo compagnia di bandiera, sulla app davano il check-in on line 8 ore prima della partenza, ma noi comunque avevamo pagato per fare tutto in automatico e ricevere le boarding passes via e-mail, questo non è mai avvenuto e parlando con l'operatrice mi sento dire che la compagnia di bandiera non offre questo servizio.... Chiedo di essere rimborsata di quanto pagato in più per un servizio non ricevuto e mi dicono che il rimborso avverrà nei prossimi 15 gg. sulla mia carta ... staremo a vedere se arrivano veramente!!!!! ...... vado sul sito della TAP e faccio il check-in on line senza problemi e ricevo via mail le mie boarding passes


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    volohotel

    Organizzazione pessima, tempi di attesa per parlare con un'operatore davvero lunghi e difficoltosi.
    La chat che continuano a proporre non è d'aiuto.
    Pessima esperienza, non è stato possibile modificare i bagagli di volo Raynair dopo neanche 12 ore dalla prenotazione, senza dire che non è rimborsabile. L'operatore non ha potuto darmi supporto sul volo e mi ha detto di contattare direttamente la compagnia aerea.
    Con Edream mai più!!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    volo andata e ritorno per barcellona

    Purtroppo seguendo un link sponsorizzato ho acquistato dei biglietti per andare e tornare da barcellona , facendo anche chek in online.
    Ad oggi che devo partire non ho ancora notizie della carta di imbarco .

    dopo ore cercando di parlare con qualcuno mi dicono che non c'e carta di imbarco che mi devo arrangiare in aereoporto e fare check in li con una stampa che mi hanno mandato per mail

    Tanto abbiamo tutti tempo da buttare via .

    alla fine dopo una settimana di richieste la risposta è stata modulo reclamo


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    eDreams prime

    Purtroppo ho aderito al servizio prime dico così perché non c'è poi modo di disattivarlo e ho dovuto bloccare la carta e ciò nonostante ogni mese tentano di tenersi i soldi provi di tutto email a chiamarli ma niente da fare per disattivarlo mi chiedo ancora perché un sito di truffa così sia ancora legale e aperto...


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    biglietto aereo AR Napoli Bruxelles

    Desidero esprimere il mio disappunto per il comportamento di edreams.
    A ottobre 2021 ho acquistato 2 biglietti A/R napoli Bruxelles (3/1/22 - 6/1/22).Il 28/12/21 ho dovuto annullare il viaggio avendo contratto il Covid. Ho avvisato la compagnia e, su sua richiesta, ho trasmesso le previste certificazioni. Da allora non ho saputo più nulla. Non so quante mail ho inviato senza alcuna risposta. L'unica via sarebbe quella legale ma, come tutti sanno, per recuperare circa 350 euro spesi chissà quanti ne dovrò spendere per un avvocato. Non mi rivolgerò più a edreams


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    volo hotel

    In data 27 giugno ho cercato di modificare la prenotazione del viaggio a Corfù effettuata il 23 poiché mio figlio si è ammalato di Covid e non potevo partire. Dapprima mi hanno scritto di contattare la compagnia aerea e che l’hotel era modificabile. La compagnia aerea, Ryan air mi ha modificato le date con un costo aggiuntivo di 180 euro. Poi un operatore di edreams mi ha telefonato informandomi che l’hotel che doveva essere modificabile, non aveva più date disponibili senza darmi nessuna alternativa, in più mi hanno informata che mi avrebbero rimborsato solo il 50% dell’hotel per un totale di 728 e rotti euro e che mi avrebbero mandato mail. La mail che mi hanno mandato invece parlava vagamente e senza cifre di rimborso di compagnia aerea e non specificava oggi con grande sgomento mio marito si è trovato un rimborso di 8 euro e un addebito di 2120 euro. E' assurdo, mi sento derubata, non assistita visto che si può praticamente solo chattare con un operatore che non sa nulla. Non utilizzerò mai più questa agenzia


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Volo

    Pessimo, servizio da evitare; mi hanno addebitato un abbonamento prime non richiesto di 55 euro, e dopo non poche difficoltà nel reperire un numero verde da chiamare (chat bot inutile) lunghe attese per parlare con un operatore per poi scoprire che nonostante non abbia usufruito del servizio ( e nonostante abbia chiamato il giorno stesso dell'addebito) è impossibile avere un rimborso.
    Evitate questo sito


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Noleggio auto

    Ho appena noleggiato un auto per 5 giorni, pagando tutto in anticipo on line.
    Purtroppo non ho la carta di credito intestata a me (ma a mia moglie) e non ho potuto ritirare l'auto. Ho proposto altri tipi di pagamento, ma non hanno accettato.
    Visto che mia moglie arriva tra qualche giorno, ho chiesto di spostare a prenotazione.
    Scrivo alla chat dell'assistenza, ma niente. Ormai è tardi e risulta che noi non abbiamo ritirato l'auto. Non si può fare niente e perdiamo tutti i soldi!! Questo è mettere il cliente al primo posto, come scrivono nel loro sito? C'è una mail per potersi lamentare??
    Si sono intascati i soldi, senza aver fatto niente!!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Volo

    Mi hanno sottoscritto l'abbonamento a prime per un anno senza che io lo abbia accettato. Tra le tante mail mi hanno risposto dopo un mese per chiamare a dei numeri dicendomi che avrei potuto disdire dopo 14 giorni. Sconsiglio vivamente edreams. Truffano.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Prime periodo di prova

    Ho sottoscritto il periodo di prova con prime, e mi sono trvata un abbonamento automatico sul mip profilo Paypal nonchè i 55€ del costo annuale già addebitati, nonostante fosse una prova gratuita. Inutile dire le mille mail senza risposta, e le telefonate in cui mi veniva addirittura dato della bugiardi perchè loro non vedevano alcun addebito. Sono senza parole, sembra una follia


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Due biglietti andata e ritorno

    Ho appena acquistato due voli. Intanto non capisco il prezzo maggiorato di ben 17€ rispetto al costo totale del biglietto. Per quale servizio si paga? Poi, mentre effettuavo la prenotazione, durante il caricamento e senza più possibilità di tornare indietro, è venuto fuori un menù a tendina per avvisarmi che il prezzo era ulteriormente maggiorato. Una bella truffa autorizzata!


Altri hanno anche recensito

Logo Lonely Planet per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze

Lonely Planet

1 recensioni

Scoprire nuovi posti, non è mai stato così facile da quando internet è diventato mezzo di uso comune per quasi tutti gli abita...

Logo Melia Hotels International per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze

Melia Hotels International

1 recensioni

For most people a sunny holiday during the summer months is something to look forward to all year. But because there are so many holiday companies ...

Logo KLM per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze

KLM

1 recensioni

KLM (Royal Dutch Airlines) is one of the most well known airline companies around. In Holland, where the company originated, the company is the sec...

Logo TripAdvisor per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze

TripAdvisor

1 recensioni

In un mondo sempre più concorrenziale spesso è facile bloccarsi davanti una scelta. E' meglio questa marca o quell'altra? Soggiorniam...