Opodo - Valutazione Complessiva basato su 14 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (14)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Servizio clienti efficiente e cordiale
Ho effettuato una prenotazione su Opodo e ho dovuto contattare il servizio clienti per un problema. L'operatore è stato molto gentile, professionale e ha risolto la questione in modo rapido ed efficiente.
Assistenza straordinaria ed efficace
Ho avuto un'esperienza molto positiva con Opodo. Ho contattato il servizio clienti per risolvere un problema con la mia prenotazione e l'operatrice è stata estremamente gentile, professionale e disponibile. Mi ha aiutato a risolvere la questione in modo rapido ed efficace, dimostrando grande competenza nel gestire la situazione.
Cattiva Esperienza con Opodo
Non sono stato soddisfatto con l'assistenza telefonica ricevuta per la prenotazione di un viaggio a Sharm, il volo è stato cancellato e non ho ricevuto nessun rimborso, nonostante abbiano assicurato di averlo effettuato.
Acquisto agevole e servizio clienti cordiale
Ho appena completato un acquisto su Opodo e devo dire che è stato molto agevole e veloce. Il sito web è ben strutturato e facile da navigare, quindi non ho avuto problemi nel trovare ciò che cercavo. Dopo aver effettuato l'ordine, ho ricevuto una conferma via email immediatamente, il che mi ha dato rassicurazione sulla mia prenotazione. Inoltre, ho avuto l'occasione di interagire con il servizio clienti tramite chat e devo dire che l'operatore è stato estremamente cordiale e disponibile nel rispondere alle mie domande e chiarire eventuali dubbi che avevo.
Fantastico viaggio organizzato con Opodo!
Ho prenotato un viaggio per la mia famiglia a Madrid e devo dire che sia il volo che l'hotel erano perfetti, ma il meglio è stato il servizio di consegna rapida e puntuale dei biglietti e delle conferme di prenotazione tramite email, rendendo tutto molto facile e senza intoppi.
Assistenza clienti molto professionale
Ho avuto un'esperienza positiva con Opodo. L'operatore con cui ho parlato è stato gentile, disponibile e ha risolto rapidamente il problema che avevo riscontrato. La comunicazione è stata chiara e il servizio è stato efficace.
Soddisfatto del mio viaggio
Esperienza positiva con l'assistenza clienti,
volo
Indecenti. Fraudolenti. Non c'è modo di cancellare la prenotazione, anche con la copertura. Ti mandano alla chat, che ti rimanda sul sito, ma dalla gestione delle prenotazioni, anche cliccando su cancella prenotazione si va in un loop, e la prenotazione non viene cancellata. Si chatta solo con un robot, al telefono dopo 10 minuti di attesa nessuna risposta. In più, per informazione di tutti, le compagnie aeree non danno assistenza in caso di prenotazione con questo tipo di Service. Val la pena spendere qualche euro in più e avere assistenza in caso di bisogno.
Volo
Sono dei ladri esperti di truffe al.consumatore
Servizio assistenza basato su algoritmi con risposte inutili con obiettivo di far perdere tempo e far esaurire il.consumatore acquirente.
Non rispettano la legge in caso di rimborsi anche se richiesti nei termini previsti dalla stessa
Prenotato voli, con biglietti mai emessi dalla compagnia...
Dovrebbero intervenire le autorità competenti su siti come questo fatti per truffare i consumatori.
Non utilizzate questo sito!!! Rischio di perdere tempo e denaro..senza nessun assistenza!!Biglietto aereo
Comprato un volo andata/ritorno in agosto 2021. Utilizzato il volo di andata lo stesso mese. A seguito vengo informato che il ritorno a dicembre 2021 e' spostato ad una data a me non confacente (partenza alle 6 del mattino e io come faccio ad arrivare in aeroporto alle 5?). Decido di non accettare la nuova data del ritorno e richiedere il rimborso ad ottobre 2021. Oggi, settembre 2022, é la terza volta che chiedo informazioni circa il rimborso e mi viene risposto che stanno ancora attendendo il rimborso dalla compagnia aerea. Ogni volta mi viene detto che un'inchiesta interna verrá iniziata e una risposta data entro 72 ore. Nulla. Io ho l'impressione, di sicuro sbagliata, che mi vogliono prendere per sfinimento e tenersi soldi che non sono loro. Da quanto leggo dalle altre recensioni sembra essere una cosa sistematica.
Volo aereo
Sono capitata su opodo tramite skyscanner , cosa che non farò mai più. La compagnia aerea mi ha comunicato a 4 settimane dalla partenza che il volo è stato cancellato ma sul loro sito risulta ancora prenotato. Ho chiesto il rimborso alla compagnia aerea la quale mi ha detto che dovrei rivolgermi all'agenzia, ma non cè verso di contattarli in nessun modo se non attraverso una chat robotica che ti prende letteralmente in giro.
Il numero di telefono indicato sul sito è praticamente inesistente. Dovrò sentire un avvocato per avere il rimborso di quanto mi spetta. Oltre al danno la beffa ! Mai piùvolo
IMBROGLIONI parti da un volo che costa 200 euro e dopo i vari passaggi arrivi a pagarlo 800 euro!! Ho chiesto il rimborso e mi hanno detto che avrei avuto il 100% rimborsato ma mi hanno ridato solo 500 euro!! LADRI
Inoltre è impossibile avere un contatto telefonico, solo chat con robot che ti fa aspettare tempi lunghissimi per parlare con un operatore sempre in chat e poi parlano di costi di getione...quali costi di gestione??volo
ho comprato un volo
mi é stata inviata un’e-mail per comunicarmi che il volo era stato cancellato e mi offrivano la possibilità o di prenderne un altro che partiva 8 ore prima o di richiedere cancellazione e rimborso. io ho scelto il rimborso e invece OPODO ha ignorato la mia richiesta e mi ha confermato il volo che non avevo accettato negandomi il rimborso.
impossibile parlare con il servizio clienti. l’unica opzione é parlare con un robot. compagnia Fraudolenta!!!!Ti lasciano nella merda
Ho prenotato il volo da kazan a Milano, la piattaforma ha registrato un numero di passaporto sbagliato e la data di nascita sbagliata, non mi hanno dato servizio per correggere questi errori che poi sono fondamentali per confermare il ceckin
un operatore mi ha scialaquato dicendomi che alla registrazione del ceckin online
avrei potuto cambiare i dati inseriti del passaporto. " assolutamente falso incompetenti perché numero di passaporto e data sono dati importantissimi e una volta che la compagnia aeroflot, ha registrato non da più possibilità di correggere online e ne telefonicamente".
Ora spiego come andata questa esperienza, da non vivere più con la compagnia opodo che io personalmente metto una X a mai più,
infatti dopo aver telefonato alla compagnia aeroflot per dare spiegazioni e modificare il numero di passaporto e data di nascita, la gentile hostess mi ha risposto che per motivi di privacy non era possibile farlo telefonicamente e che poteva essere modificato presentandomi al ceckin in largo anticipo o in ufficio all'aereoflot in aereoporto, oppure dovevo rivolgermi all'agenzia opodo, e tramite loro far correggere l'errore dei dati del mio passaporto.
BEH!!!! che dire ho speso 6 attaccata al cellulare chiamato opodo eseguo tutta la procedura indicata dal robot telefonico per potermi mettere in contatto con un operatore, fatto sta che ti mettono in attesa dicendo che tutti gli operatori sono impegnati e che verrai messo in contatto con il primo operatore disponibile ( sei ore attaccata al telefono) nulla neanche un gesto dietro questa orribile voce robotica che si scusa per la lunga attesa e che addirittura ti invita a procedere tramite la chatt per poter risolvere il problema.....dissuasori da tutto il tempo speso nell'attesa provo a scrivere nella chatt,
a parte le domande formali che non riguardavano il mio problema ho chiesto di poter chattare con un operatore umano e non robot.....niente da fare ....non funziona....beh!!!
ti lasciano nella merda....a proposito il servizio opodo mi è costato ben 42,00 € per complicarmi la vita.
Ho risolto con molta fatica e dando spiegazioni all'ufficio aeroflot pagando 800 rubli il
CONSIGLIO non scegliete opodo si rischia di rimanere atterra e dalle recensioni di altre persone sono proprio incompetenti e mangia soldi servizio ...
prossima volta prenoto direttamente alla compagnia aerea
Recensione più votata
Ti lasciano nella merda
Ho prenotato il volo da kazan a Milano, la piattaforma ha registrato un numero di passaporto sbagliato e la data di nascita sbagliata, non mi hanno dato servizio per correggere... Contina a leggereDa: Maksimova