
Opodo
Tutte le recensioniOpodo
Tutte le recensioni (16)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
volo
IMBROGLIONI parti da un volo che costa 200 euro e dopo i vari passaggi arrivi a pagarlo 800 euro!! Ho chiesto il rimborso e mi hanno detto che avrei avuto il 100% rimborsato ma mi hanno ridato solo 500 euro!! LADRI
Inoltre è impossibile avere un contatto telefonico, solo chat con robot che ti fa aspettare tempi lunghissimi per parlare con un operatore sempre in chat e poi parlano di costi di getione...quali costi di gestione??volo
ho comprato un volo
mi é stata inviata un’e-mail per comunicarmi che il volo era stato cancellato e mi offrivano la possibilità o di prenderne un altro che partiva 8 ore prima o di richiedere cancellazione e rimborso. io ho scelto il rimborso e invece OPODO ha ignorato la mia richiesta e mi ha confermato il volo che non avevo accettato negandomi il rimborso.
impossibile parlare con il servizio clienti. l’unica opzione é parlare con un robot. compagnia Fraudolenta!!!!volo per Vienna
sono dei truffatori!!!! questi ... mi hanno addebitato i soldi sulla carta ma non mi hanno inviato nessuna conferma. non c'è verso di parlare con un operatore, solo una miseria di chat bot che mi chiede sempre il numero di prenotazione, mai fornito. metterò l'avvocato. pezzi di.....
Volo Santo Domigo per 6 persone
29/10/2021 L’INIZIO DELL’INCUBO!!! Ho prenotato un volo per 6 persone a SantoDomingo tramite il vostro sito, totale 6.100€ e rotti… ho effettuato SUBITO il bonifico come da vostra richiesta, manca solo la mail di conferma viaggio.
Dopo 24h ancora nulla quindi chiamo il call center che mi dice: non arriverà nessuna mail perché uno dei voli è stato cancellato dalla compagnia aerea in fase di prenotazione… chiedo: allora perché mi avete chiesto di pagare? Mi risponde l’operatore: problema tecnico.
Vabbè, dico, quindi mi rimborsate no? Il bonifico ormai è stato fatto, si sì non si preoccupi… ODISSEA
12 chiamate al call center, minacce, mandati a quel paese perché volevano si rimborsare ma sentite sentite: VOGLIONO TRATTENERE 800€ PERCHÉ HO FATTO ASSICURAZIONE E COMPRATO I POSTI A SEDERE OLTRE ALLA LORO PROVVIGIONE che ovviamente non sono rimborsabili se cancellato il viaggio. Non aggiungo altro…
26/12/2021 Mi è arrivata la mail che il rimborso e in elaborazione ma non so se arriverà o meno. La certezza è che chiunque mi parli di vacanze, MENZIONERÒ VOI COME IL PEGGIOR SITO, USANDO QUESTE PAROLE: INAFFIDABILI E NON SICURI!I peggiori incompetenti del settore
Avevo un volo per Miami per marzo 2020, ovviamente cancellato a causa dell’arrivo del covid.
Dopo un’epopea di mille telefonate, ore di attesa in centralini irreperibili, riesco ad ottenere il mio biglietto flessibile.
Non voglio entrare troppo nella vicenda perché bene o male, pur essendo stata dura, alla fine sono stato accontentato.
Questo martedì prenoto un altro volo con qui credito del biglietto flessibile. Fino a 24h di attesa per la conferma c’è scritto.
Bene, mi dico.
Immediatamente mi arriva un’email del customer service di opodo (ma allora esiste davvero) con un link per pagare la differenza sul nuovo volo che costava 200€ di più.
Pago dal link, non arriva nessuna conferma.
Ieri, dopo 4 giorni dalla scadenza delle famose 24h che evidentemente nel loro sistema numerico sono di durata pari a infinito di x, mi armo di pazienza e li chiamo.
Mi dispiace non poter caricare gli screen delle due telefonate durate rispettivamente 32 minuti la prima e 1 ora e 16 minuti la seconda.
In tutte e due le occasioni mi ha risposto un ragazzo che parlava italiano a stento e mi rispondeva che non poteva risolvere il problema e doveva trasferire la chiamata al centralino di competenza.
Centralino che dopo ore di attesa non ha mai risposto.
Ancora ad oggi mi ritrovo senza biglietto aereo, senza sapere se i 200€ che ho pagato siano arrivati effettivamente a Opodo, ma soprattutto senza alcun tipo di risposta da parte di un operatore.
Opodo è semplicemente la peggior agenzia di viaggi online che sia presente nel settore.
Guardate altrove.Ladri
Sono dei ladri... ho prenotato un viaggio con loro. MAI ARRIVATA UNA EMAIL. MAI RICEVUTO UN CODICE DI CONFERMA.. cercato di contattare in ogni modo ma risponde solo un computer programmato. Evitate assolutamente sono dei ladri e dei ladri
Non usate MAI Opodo
Non usate mai OPODO!!! è da marzo 2020 che cerco di contattarli per capire la situazione di un rimborso.
Il peggior servizio di assistenza clienti mai visto
Non riesco a trovare un commento positivoOltre 24 ore per confermare una prenotazione... e poi viene cancellata!
Sul sito c'è scritto che il tempo di attesa per la conferma della prenotazione può variare da pochi minuti a massimo 24 ore (neanche dovessero telefonare alla compagnia aerea per chiedere se hanno ancora posti liberi...).
Dopo oltre 24 ore ricevo una email che mi informa della cancellazione della mia prenotazione per un volo che ormai era il giorno seguente.
Risultato: ho dovuto rifare la prenotazione, che ormai è costato il doppio, con un altro sito il quale mi ha confermato il biglietto in neanche un minuto.
Prima e ultima volta che userò Opodo.non si riesce a parlare con nessuno
non si riesce a parlare con un operatore in carne ed ossa, ho un rimborso richiesto 9 mesi fa e non si vede ancora nulla!!!!sono infuriata!!!!
VERGOGNA, ASSISTENZA CLIENTI INESISTENTE!
ASSISTENZA CLIENTI INESISTENTE:
INDIRIZZO EMAIL ERRATO - NUMERO TELEFONICO
OCCUPATO - MESSANGER : RISPONDE UN ROBOT ... che pare ti prenda in giro
, dal momento che dice che il problema è troppo
complicato però dice anche che molti clienti hanno trovato
risposta ad una pagina del sito. L'ASSISTENZA
È UNA PAGINA DEL SITO IN CUI SONO DESCRITTE BREVEMENTE LE PROCEDURE STANDARDservizio cambio date
dopo aver prenotato volevo chiarimenti per un problema ,,, nessun servizio da contattare.. e servizio cambio date volo fatto ma senza avere mai risposta...... pessimo servizio sconsiglio vivamente di prenotare su opodo state attenti,,,,,,,,, ho dato una stella ma non merita neanche quella ,,,,,,
Altri hanno anche recensito

BookVIP
La parola viaggio deriva dal latino cioè la provvista necessaria per mettersi in viaggio; solo più tardi passò ad indicare, n...

Viator
Organizzare un viaggio a volte può essere stressante, e non solo per le difficoltà che si incontrano nel trovare la meta desiderata n...

Plus Hostel
E' arrivato il momento di prenotare una bella vacanza. Dopo un anno di lavoro, il periodo natalizio o quello in prossimità del capodanno se...

Momondo
Organizzare viaggi e vacanze attraverso internet è diventata ormai la prassi comune. Ciò che rimane comunque difficile è trova...
confermo tutto, oltre alla maleducazione di chi dopo 70 minuti mi ha risposto alla chat..... non esiste che dopo aver pagato io non abbia subito la conferma del volo !!!! Stiamo scherzando?? devo riservare hotel, macchina ed altro e soprattutto rendere conto a chi con me viaggera' e aspetta la conferma già accordata !!! Mai piu' con OPODO se continua cosi e addirittura mi scrivono che mi danno 10€ di sconto sulla prossima prenotazione AH AH AH