Last Minute Recensioni

: 42

I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più

45% Compreresti di nuovo qui

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?
Scrivi una recensione

I
istvan t
Noi siamo rimasti molto soddisfatti dei servizi del lastminute.com, grazie ai quali abbiamo trascorso sette bellissimi giorni a Barcellona. Avendo letto le altre recensioni, quasi tutti con opini...Contina a leggere
G
Giovannni
Appena rientrati da 4 gg a Madrid, Volo + Hotel + Noleggio Auto, mi sono imbattuto in questo sito per caso, scelgo formula volo hotel noleggio per 5 pax una matrimoniale ed una tripla tutto compre...Contina a leggere
R
ROBERTA BERTARELLI
Ho prenotato questa vacanza con un amica che si svolgerà al 18/08/19 per cui dopo la partenza saprò dare indicazioni più specifiche del viaggio in se ma, al momento per la gestione del preventivo e...Contina a leggere
D
Donatella
Ho usato Last Minute per prenotare il mio viaggio di Praga e devo dire che sono soddisfatta, tutto chiaro e preciso, senza nessun problema, molto comodo usare l'area riservata per vedere le comunic...Contina a leggere
P
Pellegrino
Servizio clienti cortese e disponibileContina a leggere

Recensioni (42)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    7 bellissimi giorni a Barcellona, tramite Lastminute.com

    Noi siamo rimasti molto soddisfatti dei servizi del lastminute.com, grazie ai quali abbiamo trascorso sette bellissimi giorni a Barcellona.
    Avendo letto le altre recensioni, quasi tutti con opinioni negative, abbiamo verificato in anticipo la validità delle prenotazioni tramite l’helpdesk del “lastminute.com”, il “customer service” del Hotel e il sito della compagnia aerea.
    Le nostre impressioni sono state positive anche riguardo al servizio dell’helpdesk del lastminute che con gentilezza, pazienza e disponibilità provava tranquillizzarci.
    Per noi quindi questa prima esperienza con questo sito si è conclusa molto positivamente.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Tutto come Previsto e Richiesto

    Appena rientrati da 4 gg a Madrid, Volo + Hotel + Noleggio Auto,
    mi sono imbattuto in questo sito per caso, scelgo formula volo hotel noleggio per 5 pax una matrimoniale ed una tripla tutto compreso veramente ottimo, la nostra agenzia di fiducia per gli stessi gg e gli stessi servizi ci aveva chiesto quasi il doppio. dopo aver pagato il tutto, sbirciando su internet, ho letto RECENSIONI abbastanza negative, per noi e' stato tutto l opposto, CARTE d imbarco pervenute in tempo riserva hotel auto precisa a tutti gli effetti... PRENOTARE il prossimo Viaggio, senza ombra di dubbio....gia' lo stiamo preparando ......

    Si nota la sincerità e spontaneità. Potevi mettere la foto con te sorridente.
    Sembra il commento falso dei locali di m....a!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Crociera msc grecia del 18/08

    Ho prenotato questa vacanza con un amica che si svolgerà al 18/08/19 per cui dopo la partenza saprò dare indicazioni più specifiche del viaggio in se ma, al momento per la gestione del preventivo e tutte le richieste fatte tramite last-minute a crocierissime mi ritengo molto soddisfatta, la persona che mi ha seguito si chiama ERICA gentilezza, preparazione e impegno nella gestione delle mie richieste anche in sua assenza tramite una collega, feedback ottimo ......se vi necessita serietà chiedete tranquillamente di lei..... per il resto vi dirò dopo il viaggio

    A me hanno comunicato cancellazione vacanza, già totalmente pagata, a dieci gg dalla partenza promettendo immediato e totale rimborso. Sono passati mesi e non ho avuto ancora niente nonostante ripetuti solleciti. State attenti!!!

    mi sento in dovere di segnalare con viva soddisfazione un problema occorsomi con una prenotazione effettuata per un viaggio di tre persone a Malaga, il cui importo in fase di approvazione è risultato diverso da quello propostomi.
    Ho telefonato all'assistenza di last minute e dopo aver parlato con l'operatore ALBAN, non avendo risolto il mio problema, ho nuovamente telefonato per chiedere chiarimenti ed esposto nuovamente quanto occorsomi il Signor SALVATORE, effetuato un controllo hapotuto accertare e sistemare il disguido occorsomi.
    Non posso che ringraziare nuovamente il Signor SALVATORE, per la professionalità cortesia e pazienza nell'avermi ascoltato, con vive cordialità. Cesare Moretti


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza di prenotazione positiva con Last Minute

    Ho usato Last Minute per prenotare il mio viaggio di Praga e devo dire che sono soddisfatta, tutto chiaro e preciso, senza nessun problema, molto comodo usare l'area riservata per vedere le comunicazioni, e sicuramente lo userò di nuovo in futuro.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Prenotazione semplice e veloce

    Servizio clienti cortese e disponibile


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio clienti non all'altezza

    Ho prenotato il viaggio con lastminute.com per la prima volta, avevo molti dubbi ma è andato tutto bene.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    tutto perfetto

    Siamo appena tornati dal viaggio a Malta.Abbiamo prenotato albergo tramite lastminute.com.Tutto perfetto, albergo splendido.Per noi era la prima esperienza con questo sito e siamo rimasti molto molto soddisfatti :)


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Viaggio maldive maafushi

    Dal 27 al 06 marzo sono stata alle Maldive a maafushi con last minute voglio lasciare 10 come recensione e stato tutto impeccabile ho fatto un bellissimo viaggio


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Viaggio Berlino

    Ottima esperienza. Prezzo stracciato per un albergo a 4 stelle. Abbiamo optato per l’opzione check-in on Line. Arrivata carta di imbarco nei tempi previsti.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ho pensato di fare come regalo una borsa

    Ottima scelta ho acquistato una bellissma borsa, la dovrò regalare, penso che farò un'ottima figura....grazie


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    pacchetto

    Estate 2023. Ho prenotato con Lastminute un hotel l'Historical house di goreme in cappadocia.
    Sul sito veniva illustrata una stanza fantastica. All'arrivo era un tugurio senza finestra nè aria condizionata.
    Scopro con rammarico che avevano poche stanze con l'aria condizionata per cui ho dovuto pagare un salato supplemento per avere la stanza pubblicizzata sul sito. Ho disdetto le restanti due notti con l'accordo che mi avrebbero rimborsato e li ho scoperto l'inghippo di Lastminute. Loro si appoggiano ad altri operatori per cui se cisono problemi se ne lavano le mani, peraltro hanno un serzizio assistenza pessimo e sgraziato, pertanto non mi hanno assistito con il rimborso. Gestori dell'albergo fraudolenti da evitare MAI PIU. Dario Coscia Roma


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pacchetto volo + villaggio

    Peccato che da quello che dicono online al servizio reale ci sia una bella differenza.
    Non rispettano il contratto. Okkio soprattutto sui bagagli!
    Al momento della stipula, come era incluso un bagaglio a mano e uno zaino, ma al momento del check-in in realtà c'era solo un minuscolo zaino.
    Non fidatevi..


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pacchetto completo

    E' da oltre un mese che aspetto un rimborso e ogni volta che provo a chattare con un operatore mi viene detto qualcosa di diverso! Spesso la chat si interrompe misteriosamente senza ottenere risposta!
    Vengo rimpallato verso il fornitore (autonoleggio) e così via. Mi dicono di aspettare 28 giorni ma niente, nessun rimborso e nessuna comunicazione scritta!
    Stanno trattenendo somme indebitamente e nessuno è in grado di sbrogliare questa matassa! Nessuno cha ti chiama per capire veramente il problema. Basterebbe poco per non fare queste figuracce
    Lasciate perdere se siete in tempo!
    ID booking 247124891


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Volo per Napoli per 4 persone

    Pessima esperienza, da non ripetere. Ho comprato un volo per 4 persone tramite lastminute.com. Dopo qualche giorno è stato cancellato ed è da quasi un anno che attendo il rimborso. Il call center mi dice di contattare direttamente la compagnia aerea per richiedere il rimborso (credevo dovessero farlo loro visto che i prezzi su lastminute.com sono più alti per il servizio). Peccato che abbia scoperto che la compagnia aerea è fallita e quindi irraggiungibile. Lastminute.com mi ha comprato 4 biglietti da una compagnia in fallimento e non mi rimborsa alcun biglietto. Cosa serve acquistarli attraverso loro?


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Prenotazione e rimborso

    Sono dei ladri. State attenti solo dei truffatori


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    biglietto aereo

    LA MIA PRENOTAZIONE E' STATA IN STAND-BY PER GIORNI, CONFERMATA SOLO A PAROLE. LA COMPAGNIA AEREA NON AVEVA ALCUNA PRENOTAZIONE. NEL FRATTEMPO HO PERSO L'OCCASIONE DI UTILIZZARE ALTRE OFFERTE. L'HELP DESK E' IN ALBANIA CON CENTRALINISTE ADDOMESTICATE A DARE RISPOSTE VAGHE. LA SOMMA E' STATA TRATTENUTA DALLA MIA CARTA DI CREDITO PER GIORNI E GIORNI. DA EVITARE!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    viaggio a Malaga

    Attenzione a questa società. In seguito ad un cambio orario della compagnia aerea mi é stata offerta la possibilità di avere il rimborso di quanto speso. Mi sono informata direttamente con la compagnia aerea Vueling che ha rimborsato Lastminute in data 8/3 e mi é stato fornito il numero identificativo dell'accredito. Ad oggi però Lastminute trova mille scuse e non mi ha rimborsato niente.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    LASTMINUTE.COM

    DA EVITARE ACCURATAMENTE in accordo con il loro commerciale, ho richiesto di poter modificare le date senza avere penali in caso avessi avuto problemi di lavoro. Ho fatto richiesta di spostamento delle date dopo dieci giorni e mi è stato risposto che avrebbero gestito la richiesta entro 4 giorni. Dopo circa due mesi mi hanno richiesto il pagamento dell'intero viaggio senza aver risolto nulla delle mie richieste. Atteggiamento truffaldino! statene alla larga! Vedrai che i miei soldi li pendono in quel posto!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    pacchetto volo + hotel mezza pensione

    In data 3 aprile mentre ero all'aeroporto ricevo una vostra telefonata nella quale mi si informa che l’hotel prenotato una settimana prima è chiuso perchè non operativo in quel periodo (premetto che la prenotazione era avvenuta 8 giorni prima) e che a pari servizio mi sarebbe stato applicato un upgrade in altro hotel.
    Nell’orario in cui sono stata contattata, io sarei dovuta essere in volo, pertanto impossibilitata a ricevere questa informazione. Ciò è stato possibile solo perché l’imbarco è stato ritardato.
    Qui la vostra malafede per cui, per una settimana non mi avete fornito alcuna informazione circa la sistemazione che mi avreste proposto in sostituzione, ma avete provveduto a farlo in un orario in cui sapevate che non avrei potuto rispondere.
    Si fa presente inoltre che nel caso in cui l’imbarco fosse stato in orario, io non solo non avrei potuto rispondere alla vostra comunicazione, ma tale sarebbe stata confermata in automatico come da voi indicato, se non si risponde entro 2 ore (cosa del tutto impossibile, perché è la durata del volo).
    Tuttavia dalla mia app verifico che viene cambiata la struttura ma non le condizioni come sotto riportate: 4 notti, 2 adulti, 1 bambina, mezza pensione.
    Nella mail invece indicate “only room”.
    Arrivati alla struttura da voi indicata ci viene spiegato che non hanno ricevuto alcuna istruzione in merito alla mezza pensione.
    Ci troviamo fino alle 20.00 di sera in mezzo alla strada con una minore ad aspettare l’indicazione di una nuova struttura che possa fornire quanto pagato nel pacchetto ma mai fruito.
    Abbiamo dovuto provvedere per 5 giorni in autonomia per i pasti pagati nel pacchetto ma mai fruiti.

    Si fa presente inoltre che il totale pagato € 812,00 dal quale si decurta un importo di 261,00 per il volo, da un residuo di € 551,00 per 4 notti, decisamente oltre il prezzo che la struttura che ci avete indicato applica per il periodo in cui abbiamo soggiornato.


Altri hanno anche recensito