Tutte le recensioni di PAOLO

  • Review a riguardo di: Rigenera Tech

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    Pc ricondizionato

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  • Review a riguardo di: Sigla Credit

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    Cessione del quinto

    Consulenza telefonica spettacolare.
    Giorgia una garanzia.
    Tutto perde secondo i t


  • Review a riguardo di: Shuttledirect

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    Transfer aeroporto Parigi

    Azienda assolutamente non in grado di gestire alcun imprevisto. Avevamo chiesto di cambiare il volo di arrivo con un altro ma non sono stati capaci di fare nulla. L'autista, molto maleducato, non ha voluto neanche attendere che mia moglie andasse in bagno ed è andato via senza neanche salutare lasciandoci in aeroporto e non rispondendo più al telefono. In pratica si sono approriati dei nostri soldi senza effettuare alcun servizio. Non lo consiglierei neanche al peggior nemico. Una sola stella perchè non si può dare di... meno.


  • Review a riguardo di: Very Mobile

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    Very Nuovo Codice amico N5UXP7AM

    🌹 N5UXP7AM 🌹 Nuova promo Very per ricevere 15 euro di ricarica omaggio se passi da iliad, CoopVoce, PosteMobile e altri virtuali, o 10€ se nuova SIM e tutti gli altri, inserisci il codice N5UXP7AM durante l'acquisto della tua SIM, quando scegli il metodo di pagamento. Attivazione gratuita e copertura totale a livello nazionale. Dopo due anni mi ritengo soddisfatto. Ottima offerta codice amico N5UXP7AM Rete veloce, SIM arrivata in due giorni, portabilità richiesta su SIM già attiva andata a buon fine in due giorni senza nessun problema, offerta top chi volesse può attivare con bonus di 15 euro utilizzando il codice N5UXP7AM! Ringrazio anticipatamente chi lo utilizzera'. N5UXP7AM !

    Passato da postemobile a very mobile mi trovo benissimo, ormai ero stufo dei problemi Internet, quasi giornalmente ogni sera la velocità scendeva a tal punto da rendere impossibile la navigazione, cosi ho voluto tentare questa compagnia che invece si appoggia a Wind3.
    La promo che ho scelto è con 150 Gb a 4,99 euro (link che vi lascio in descrizione nel video), nonostante la velocità sia limitata a 30 Mbps, che teoricamente sono pochi, sono assolutamente sufficienti e mi permettono di fare tutto, anzi riesco a consumare meno Gb perché i contenuti cariano più lentamente nella sua interezza quindi cambiando ad esempio video si consuma pochissimi MB.
    Volevo elogiare l’assistenza perché ho erroneamente inserito il codice fiscale in maniera errata e chiamando il servizio clienti alle 10 di sera sono riuscito a risolvere in 10 minuti.
    Spedizione della Sim avvenuta in 2 giorni lavorativi, attivazione con SPID immediata e portabilità avvenuta il giorno successivo. Al momento mi sento di consigliare Very Mobile perché anche grazie a questa iniziativa si può ricevere qualche ricarica omaggio che fa sempre comodo.
    Vi lascio il mio codice qualora vogliate effettuare il passaggio: VWRY6RY5


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    Da PosteMobile a Very Mobile VWRY6RY5 ottima esperienza

    Passata da postemobile a very mobile mi trovo benissimo, ormai ero stufa dei problemi Internet, quasi giornalmente ogni sera la velocità scendeva a tal punto da rendere impossibile la navigazione, cosi ho voluto tentare questa compagnia che invece si appoggia a Wind3.
    La promo che ho scelto è con 150 Gb a 4,99 euro, nonostante la velocità sia limitata a 30 Mbps, che teoricamente sono pochi, sono assolutamente sufficienti e mi permettono di fare tutto, anzi riesco a consumare meno Gb perché i contenuti cariano più lentamente nella sua interezza quindi cambiando ad esempio video si consuma pochissimi MB.
    Volevo elogiare l’assistenza perché ho erroneamente inserito il codice fiscale in maniera errata e chiamando il servizio clienti alle 10 di sera sono riuscita a risolvere in 10 minuti.
    Spedizione della Sim avvenuta in 2 giorni lavorativi, attivazione con SPID immediata e portabilità avvenuta il giorno successivo. Al momento mi sento di consigliare Very Mobile perché anche grazie a questa iniziativa si può ricevere qualche ricarica omaggio che fa sempre comodo.
    Vi lascio il mio codice qualora vogliate effettuare il passaggio: VWRY6RY5

    Ottimo confermo attivazione con spid poste immediata


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    Ho Mobile BONUS ingresso Cliente da 3 anni Leggete

    Scrivo questa recensione dopo 3 anni di utilizzo, la mia è una vecchia offerta da 5,99 euro con chiamate ed sms illimitati e 70 gb di internet. Partiamo con le chiamate , mai avuti problemi anche perché io la scelsi principalmente per la rete vodafone quindi qui in zona il massimo, la parte dati va in 4g ma non raggiunge velocità esorbitanti io navigo dai 30mbps ai 40mbps, ma credetemi sono più che sufficienti anzi forse meglio perché carichi ugualmente il contenuto usando meno gb ( in 5g il consumo dati è assurdo perché va a precaricare tutto un video)
    Lato assistenza invece non posso esprimermi perché non l’ho mai usata.
    Mi sono reso conto che è possibile ricevere una ricarica da 5 euro all’ingresso ( sia per voi che per me) utilizzando un codice amico o un link che vi lascio qui sotto:

    basta usare il codice: BONUS oppure usare il link in basso per andare direttamente all'invito

    ...

    Usare il codice: BONUS

    oppure il link qui sotto

    ...

    www. ho-mobile. it/hoambassador/BONUS/

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    Ho Mobile BONUS ingresso Cliente da 3 anni Leggete

    Scrivo questa recensione dopo 3 anni di utilizzo, la mia è una vecchia offerta da 5,99 euro con chiamate ed sms illimitati e 70 gb di internet. Partiamo con le chiamate , mai avuti problemi anche perché io la scelsi principalmente per la rete vodafone quindi qui in zona il massimo, la parte dati va in 4g ma non raggiunge velocità esorbitanti io navigo dai 30mbps ai 40mbps, ma credetemi sono più che sufficienti anzi forse meglio perché carichi ugualmente il contenuto usando meno gb ( in 5g il consumo dati è assurdo perché va a precaricare tutto un video)
    Lato assistenza invece non posso esprimermi perché non l’ho mai usata.
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    Ho Mobile BONUS ingresso Cliente da 3 anni Leggete

    Scrivo questa recensione dopo 3 anni di utilizzo, la mia è una vecchia offerta da 5,99 euro con chiamate ed sms illimitati e 70 gb di internet. Partiamo con le chiamate , mai avuti problemi anche perché io la scelsi principalmente per la rete vodafone quindi qui in zona il massimo, la parte dati va in 4g ma non raggiunge velocità esorbitanti io navigo dai 30mbps ai 40mbps, ma credetemi sono più che sufficienti anzi forse meglio perché carichi ugualmente il contenuto usando meno gb ( in 5g il consumo dati è assurdo perché va a precaricare tutto un video)
    Lato assistenza invece non posso esprimermi perché non l’ho mai usata.
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    Seconda esperienza con Very Mobile Codice JGZR7MNC Leggete ASSISTENZA TOP

    Passato a Very mobile da NtMobile perché purtroppo defunta, con l’offerta da 4,99 euro e 150gb attiva da qualche giorno non posso assolutamente lamentarmi, nonostante la velocità sia limitata a 30 mbps si viaggia sempre al massimo tra 28 e 32, non sarà una scheggia ma almeno ha una connessione stabile, anzi ho risolto un problema che avevo su whatsapp nella ricezione dei messaggi. Ho scelto questa compagnia perché oltre all’offerta conveniente abbiamo già in casa un altra sim very da 2 anni e non abbiamo avuto nessuna rimodulazione o problemi di alcun tipo.
    Consiglio il passaggio perché penso sia il migliore tra gli operatori virtuali.
    Vi lascio il mio codice amico nel caso vorreste passare e ricevere 15 euro di credito ( 5 all’attivazione e 10 ad avvenuta portabilità) .
    Voglio elogiare l’assistenza clienti perché ho fatto un errore con il codice fiscale (state molto attenti) e ho chiamato il servizio clienti alle 10 di sera ed in 15 min ho risolto tutto.

    JGZR7MNC

    Dimenticavo adesso con lo SPID è possibile attivarla in 5 min senza nessun video foto o altro, questa cosa mi è piaciuta molto.

    Perfetto codice funzionante aspetto che mi arrivi la Sim a casa per l’attivazione :)

    Perfetto ad oggi nessun problema, inoltre mi è stato attivato il VoLTE per le chiamate.
    8 codici ancora disponibili JGZR7MNC

    Portabilità effettuata. VWRY6RY5 tutti posti liberi.


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    Very Mobile una garanzia ad oggi rispetto ad altri virtuali LEGGETE

    Passato a Very mobile da NtMobile perché purtroppo defunta, con l’offerta da 4,99 euro e 150gb attiva da qualche giorno non posso assolutamente lamentarmi, nonostante la velocità sia limitata a 30 mbps si viaggia sempre al massimo tra 28 e 32, non sarà una scheggia ma almeno ha una connessione stabile, anzi ho risolto un problema che avevo su whatsapp nella ricezione dei messaggi. Ho scelto questa compagnia perché oltre all’offerta conveniente abbiamo già in casa un altra sim very da 2 anni e non abbiamo avuto nessuna rimodulazione o problemi di alcun tipo.
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    Voglio elogiare l’assistenza clienti perché ho fatto un errore con il codice fiscale (state molto attenti voi) e ho chiamato il servizio clienti alle 10 di sera ed in 15 min ho risolto tutto.

    JGZR7MNC

    Dimenticavo adesso con lo SPID è possibile attivarla in 5 min senza nessun video foto o altro, questa cosa mi è piaciuta molto.


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    Seconda esperienza con Very Mobile Codice JGZR7MNC Leggete ASSISTENZA TOP

    Passato a Very mobile da NtMobile perché purtroppo defunta, con l’offerta da 4,99 euro e 150gb attiva da qualche giorno non posso assolutamente lamentarmi, nonostante la velocità sia limitata a 30 mbps si viaggia sempre al massimo tra 28 e 32, non sarà una scheggia ma almeno ha una connessione stabile, anzi ho risolto un problema che avevo su whatsapp nella ricezione dei messaggi. Ho scelto questa compagnia perché oltre all’offerta conveniente abbiamo già in casa un altra sim very da 2 anni e non abbiamo avuto nessuna rimodulazione o problemi di alcun tipo.
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    Dimenticavo adesso con lo SPID è possibile attivarla in 5 min senza nessun video foto o altro, questa cosa mi è piaciuta molto.

    Perfetto codice funzionante aspetto che mi arrivi la Sim a casa per l’attivazione :)

    Perfetto ad oggi nessun problema, inoltre mi è stato attivato il VoLTE per le chiamate.
    8 codici ancora disponibili JGZR7MNC

    Portabilità effettuata. VWRY6RY5 tutti posti liberi.


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    Seconda esperienza con Very Mobile Codice JGZR7MNC Leggete ASSISTENZA TOP

    Passato a Very mobile da NtMobile perché purtroppo defunta, con l’offerta da 4,99 euro e 150gb attiva da qualche giorno non posso assolutamente lamentarmi, nonostante la velocità sia limitata a 30 mbps si viaggia sempre al massimo tra 28 e 32, non sarà una scheggia ma almeno ha una connessione stabile, anzi ho risolto un problema che avevo su whatsapp nella ricezione dei messaggi. Ho scelto questa compagnia perché oltre all’offerta conveniente abbiamo già in casa un altra sim very da 2 anni e non abbiamo avuto nessuna rimodulazione o problemi di alcun tipo.
    Consiglio il passaggio perché penso sia il migliore tra gli operatori virtuali.
    Vi lascio il mio codice amico nel caso vorreste passare e ricevere 15 euro di credito ( 5 all’attivazione e 10 ad avvenuta portabilità) .
    Voglio elogiare l’assistenza clienti perché ho fatto un errore con il codice fiscale (state molto attenti) e ho chiamato il servizio clienti alle 10 di sera ed in 15 min ho risolto tutto.

    JGZR7MNC

    Dimenticavo adesso con lo SPID è possibile attivarla in 5 min senza nessun video foto o altro, questa cosa mi è piaciuta molto.


  • Review a riguardo di: Vodafone

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    Telefonia fissa

    Sono da 4 giorni senza linea telefonica e internet, servizio pessimo,non consiglio a nessuno la Vodafone


  • Review a riguardo di: Vevor

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    Vevor Pompa Sommergibile Sommersa Per Pozzi Profonda Pompa Elettrica Cable 20m × 1

    Ho acquistato una ... per pozzo Vevor il prodotto da subito non ha funzionato molto bene poiché non garantiva un flusso d'acqua come pubblicizzato e l nel giro di un anno il prodotto si è completamente bloccato Nonostante ne facessi un utilizzo molto scarso assolutamente sconsigliato come prodotto veramente pessimo il servizio assistenza praticamente inesistente,di rifiutano di sostituire il prodotto anche se difettoso.


  • Review a riguardo di: Modus Profumerie

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    Semplice e Veloce, Soddisfatta dell'acquisto

    Ho recentemente acquistato online una crema viso Essential Energy della Shiseido su Modus Profumerie. Il prodotto è arrivato in tempi rapidi e in condizioni impeccabili, ben imballato e protetto. La qualità del prodotto acquistato è eccellente e mi ha soddisfatta pienamente. Ho apprezzato molto anche il gesto generoso della profumeria nel includere diversi campioncini di profumi e altri prodotti omaggio.


  • Review a riguardo di: Private Sport shop

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    Servizio clienti poco efficiente

    Ho acquistato delle scarpe, ma purtroppo le taglie non corrispondevano a quanto indicato sul sito. Ho contattato il servizio clienti di Private Sport shop tre volte, ma nessuno ha risolto il problema. Jessy mi ha detto che erano molto impegnati, ma dopo un mese ancora nessuna risposta utile.


  • Review a riguardo di: Oman Air

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    Viaggio confortevole con servizio efficiente

    Ho recentemente prenotato un volo con Oman Air e vorrei condividere la mia esperienza. Devo dire che, nonostante alcune recensioni negative che avevo letto, il mio viaggio è stato piacevole e confortevole. L'aereo era pulito, il personale di bordo era cortese e il volo è stato puntuale. Anche se non sono un amante del cibo servito a bordo, ho trovato che il servizio complessivo era efficiente e di buona qualità. Il prezzo pagato per il mio biglietto era adeguato rispetto alla qualità del servizio ricevuto.


  • Review a riguardo di: Lokky

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    Professionalità ed Efficienza

    Ho trovato difficoltà a contattare, mi hanno risposto solo dopo diverso tempo senza mai ricevere un certificato di assicurazione. Mi preoccupa la possibilità di dover denunciare un sinistro senza avere alcuna documentazione. Il servizio è stato pessimo e non mi ha dato nessuna sicurezza.


  • Review a riguardo di: Novakid

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    LEZIONE BISETTIMANALE CON INSEGNANTE MADRELINGUA

    INSEGNANTI MADRELINGUA E NON, TANTI ESERCIZI SEMPLICI E DIVERTENTI, DISPONIBILITA' DI QUALSIASI FASCIA ORARIA PER VENIRE INCONTRO ALLE ESIGENZE DI TUTTI. CONSIGLIATO.


  • Review a riguardo di: Booking

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    Soggiorno

    Prezzi che variano tra la proposta, fase di checkout, quindi, pagamento finale.
    Valuta Euro, soggiorno in Italia, eseguito da sito ITA.


  • Review a riguardo di: Share Now

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    Servizio Share Now

    Ladri farabutti: hanno il tuo numero di carta di credito, piuttosto che un conto aperto su Paypal, e ti "multano" di € 100 in modo assolutamente ingiusto e arbitrario. Da denuncia!


  • Review a riguardo di: Climaidraulica

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    Climatizzatore

    Merce mai ricevuta. hanno preso i miei soldi 2 mesi fa e non hanno spedito,


  • Review a riguardo di: Ador

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    pantaloni

    ho ordinato i prodotti più di 15 giorni fa e ancora non pervenuti e pagando x serviio entro 5 giorni


  • Review a riguardo di: eDreams

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    volo istanbul bologna

    LA TURKISH AIRLINE E' LA PEGGIORE COMPAGNIA AEREA SULLA QUALE HO VOLATO IN PIU' DI 40 ANNI! Famiglia 3 persone, volo prenotato da mesi, rientro in Italia, al check-in ci danno 2 posti su 3 in overbooking, ci lasciano a Istanbul (uno dei nostri posti lo danno ad un altro), ci danno un volo la mattina dopo alle 08:20, volo TK 1321 con biglietti e posti, check-in fatto da loro, ma ci lascino da soli in aeroporto senza assistenza né acqua fino alle 20, poi ci caricano su un autobus, un'ora di viaggio per portaci in un hotel sperduto, senza bagagli, ci danno un pasto per cani come cena, ci svegliano alle 3:30 per portarci in aeroporto, ci arriviamo alle 4:30 e ci lasciano li, da soli, il gate apre alle 7:45, 3 ore senza dormire né far nulla, con una notte in bianco ed a digiuno. Al gate ci dicono che non c'è posto per noi, i biglietti (fatti da loro!) non risultano, mi incazzo come una bestia, ci caricano dopo mezz'ora che sono saliti tutti. All'arrivo a Bologna non troviamo 2 valige su 3, le hanno smarrite... SCHIFOSISSIMA compagna aerea, turchi falsi ed inaffidabili, credono di poterci prendere in giro! NON VOLATE CON TURKISH !

    concordo, anche per me volo cancellato e mai rimborsato, mille telefonate sia a turkish
    che edreams e zero risposte, nessuno sa nulla oppure ti rimpallano da edreams a turkish airline e viceversa.


  • Review a riguardo di: Leroy Merlin

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    Tenda da sole Tempotest

    Non acquistate tende da sole da Leroy Merlin. La mia esperienza purtroppo è questa: ho ordinato una tenda da sole Tempotest il 23 maggio 2022 che mi è stata montata a inizio novembre 2022 (oltre 5 mesi di attesa). Inizio a utilizzarla verso il 20 giugno 2023, ma dopo pochi giorni di utilizzo il motore non risponde più e la tenda rimane completamente aperta ed esposta a temporali ecc. Scrivo subito al reparto vendita di Vicenza, mi rispondono dopo 5 giorni chiedendomi delle foto. Passano altri giorni, telefonate varie al centro servizi di Milano, invio altre e-mail, mi reco di persona a parlare con l'addetta alla vendita per chiedere spiegazioni... alla fine, dopo tre settimane, oggi mi scrivono che il problema è da imputarsi alla mancata regolazione del fine corsa del motore che secondo loro è sempre a carico del cliente che deve chiamare un elettricista con certificazione idonea, cosa che si erano ben guardati di riferirmi al momento dell'acquisto. Faccio notare che non sono mai usciti per vedere se effettivamente il problema è dovuto alla non regolazione del fine corsa e comunque in pratica mi dicono di arrangiarmi. Domani sentirò il produttore della tenda e decideremo il da farsi, resta evidente il fatto che Leroy Merlin non ha voluto finora fornire alcuna garanzia di assistenza in merito al problema descritto e che pertanto valuterò come procedere per vie legali.


  • Review a riguardo di: LifePoints

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    lifepoints

    cancellato motivazioni :non aver rispettato le loro condizioni -falsi e arroganti-


  • Review a riguardo di: Bagaglio

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    Borsa professionale 24h

    Acquisto per un regalo una borsa di ben 170€. Parte e mi arriva macchiata. CHiedo il cambio e mi dicono che possono offrirmi uno sconto del 10% (?!). Faccio notare che è un regalo e non sono disposto a consegnare un prodotto danneggiato e mi dicono che possono offrirmi solamente la restituzione. Rispedisco il prodotto e compro nuovamente la borsa. Anche il secondo acquisto mi arriva macchiato e con in aggiunta alcune macchie di colla sulla superficie. Chiedo un rimborso parziale, dato che ormai dopo 2 settimane non mi va di fare nuovamente un reso ed un nuovo acquisto e mi dicono che offrono il rimborso solo dopo aver ricevuto il reso.
    Quindi in conclusione ho pagato 2 volte una borsa e devo tenermela anche difettosa! Assistenza pessima, spero almeno mi rimborsino il primo acquisto!
    Occhio a fare acquisti su questo sito!


  • Review a riguardo di: Swappie

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    iphone se2020

    Ho comprato un iphone con batteria nuova (100%) che già dai primi utilizzi si è rivelata inefficente (scarica per oltre due terzi dopo pochissimo utilizzo e spenta del tutta appena sotto il 20%), purtroppo ho aspettato qualche giorno di troppo a segnalare il problema e nel frattempo, a seguito di una caduta, il tasto home si è scheggiato (smettendo di funzionare). Quando ho richiesto reso in garanzia per il problema alla batteria mi è stato detto che la garanzia era cancellata a causa della scheggiatura: io però non pretendo riparazione del tasto home, ma della batteria, che era fallata già dall'inizio e nulla ha a che vedere con la caduta.
    Capisco che i termini che ho accettato all'acquisto prevedono quanto accaduto ma ciò nonostante l'azienda merita da parte mia una stella per la batteria fallace inviata e per il rifiuto di ripararla a seguito di un problema non collegato.


  • Review a riguardo di: Ho Mobile

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    ho. una recensione molto dettagliata

    Sono cliente da Giugno 2020. Attivai all’epoca l’offerta per ex-clienti Iliad che dava diritto a minuti e sms illimitati e 70GB per 5,99€/mese. Oggi quell’offerta non esiste più, ma è simile a quella che per solo 1€ in più dà le stesse cose, ma 100GB invece che 70. Un ottimo affare, in realtà.
    La mia recensione potrà essere riassunta in poche parole: operatore ottimo, trasparente e conveniente. Di seguito trovate, invece, alcune considerazioni più dettagliate che si basano sui 3 anni di esperienza e su un’attenta analisi di pro e contro che già feci anni fa. Nel frattempo, sappiate già che potete avere 5€ di ricarica omaggio se vi iscrivete tramite il mio invito:
    ... .it/hoambassador/HOPAOLO (copiate il link nella barra degli indirizzi togliendo lo spazio prima del .it)

    L’OPERATORE CONVIENE?
    Essenzialmente sì, soprattutto se siete clienti Iliad (o simili). Il passaggio da Tim, Vodafone, WindTre (etc.) è meno conveniente, al punto che – per assurdo – conviene passare prima a Iliad e poi ad ho-mobile. Fatevi i conti se non ci credete. Il prezzo è veramente vantaggioso, specie considerando la quantità di dati inclusi nell’offerta, la possibilità di attivare una SIM per casa a prezzo ridotto, e la qualità della rete.

    COME FUNZIONA CON LE TELEFONATE?
    L’operatore funziona bene. Puntuale negli addebiti, trasparente nell’offerta, soddisfacente l’assistenza. Si appoggia alle antenne Vodafone, che vanta forse la migliore copertura d’Italia. La diretta conseguenza è una ricezione ottima. Le chiamate trovano sempre linea disponibile e hanno una buona qualità audio.

    E INTERNET?
    Internet viene limitato a 30Mbps di velocità in download e upload. Può sembrare una grave limitazione, ma consideriamo che per vedere video in 4K bastano 25Mbps... quindi, la connessione garantisce praticamente ogni utilizzo, dalla navigazione allo streaming, senza alcuna difficoltà.
    Inoltre, e questo non è un punto da sottovalutare, la connessione rimane praticamente sempre stabile e sul valore massimo. Altri operatori, nella mia esperienza, vendono connessioni che potenzialmente raggiungono velocità astronomiche, ma appena si mette piede in periferia la velocità crolla scandalosamente in basso.
    In tre anni ho avuto modo di provare la connessione un po’ ovunque nel nord Italia, dove vivo. Mai riscontrato un problema, anche in posti dove, per esempio, Iliad mi dava grossi problemi quando ne ero cliente.

    ALTRI VANTAGGI?
    Altri vantaggi riguardano le possibilità di utilizzo dei GB di internet: se esauriti prima del rinnovo mensile, è possibile riattivare in anticipo l’offerta per tornare a navigare subito. Personalmente penso che l’offerta comprenda già abbastanza traffico da non rimanere a secco, ma non si sa mai ed è bello sapere di avere questa possibilità.
    Inoltre, internet si può usare tramite hotspot: ormai lo fanno quasi tutti gli operatori, ma non per forza lo si deve dare per scontato.

    MA GLI SVANTAGGI?
    Ovviamente, per avere tutto questo ad un tale prezzo, bisogna rinunciare a qualcosa.
    Per cominciare, ricordiamo il limite di velocità a 30Mbps. Non la fine del mondo, niente affatto, ma per applicazioni dove la velocità è tutto (trasferimento dati o, più facilmente, gaming), tale limite potrebbe farsi sentire – ma questo problema si può mitigare con ho+. Poi, la segreteria telefonica non è inclusa. Parlando di internazionalità, sebbene si possano chiamare numeri italiani all’estero e dall’estero utilizzando la propria offerta (quindi potete andare in vacanza tranquilli, per chiamare amici e parenti non spenderete un centesimo), il confronto con Iliad mi fa notare che non è possibile chiamare numeri fissi e mobili con prefissi stranieri. O almeno, non gratis. Ad esempio, se avete un amico/parente francese, dovrete chiamarlo su WhatsApp. Poco male, ma è pur sempre uno svantaggio. Sempre confrontando con Iliad, ci troviamo con 3,5GB di internet all’estero (ogni mese) contro i 4GB che concedeva Iliad. Non una grande differenza, ma pur sempre rilevante.

    PROBLEMI COMUNI
    Anni fa avevo già scritto una recensione su RecensioneItalia. Nei commenti, qualcuno lamentava di aver fatto il passaggio all’operatore e aver riscontrato problemi di linea e bassissime velocità internet. Questi problemi vanno anticipati ricercando attentamente su internet la copertura della linea nei propri punti d’interesse, e magari anche qualche esperienza di altri utenti. La copertura non può realisticamente raggiungere il 100%, e ci saranno sempre paesi/città serviti meglio da un operatore piuttosto che da un altro. Ricordando che ho-mobile è l’operatore virtuale di Vodafone, è chiaro che se Vodafone non funziona nella vostra zona, allora nemmeno ho. farà per voi. Il suggerimento è di informarvi bene prima di fare il passaggio.
    Per qualunque altro problema, l’assistenza clienti mi sembra faccia bene il proprio lavoro, e sul forum si trovano già le risposte a moltissimi dubbi e le soluzioni ad alcuni problemi (quale le impostazioni dell’APN sul telefono).

    LINK D’INVITO
    Se la recensione è stata utile, vi prego di lasciare un like. Inoltre, usando il seguente link potrete passare ad ho-mobile godendo di una ricarica omaggio iniziale di 5€
    ... .it/hoambassador/HOPAOLO (copiate il link nella barra degli indirizzi togliendo lo spazio prima del .it)

    Nella recensione è stata cancellata parte del link d'invito: è ... ho-mobile
    .it/hoambassador/HOPAOLO e in questo caso bisogna togliere lo spazio prima e dopo "ho-mobile". Scusate l'inconveniente.


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    ho. una recensione molto dettagliata

    Sono cliente da Giugno 2020. Attivai all’epoca l’offerta per ex-clienti Iliad che dava diritto a minuti e sms illimitati e 70GB per 5,99€/mese. Oggi quell’offerta non esiste più, ma è simile a quella che per solo 1€ in più dà le stesse cose, ma 100GB invece che 70. Un ottimo affare, in realtà.
    La mia recensione potrà essere riassunta in poche parole: operatore ottimo, trasparente e conveniente. Di seguito trovate, invece, alcune considerazioni più dettagliate che si basano sui 3 anni di esperienza e su un’attenta analisi di pro e contro che già feci anni fa. Nel frattempo, sappiate già che potete avere 5€ di ricarica omaggio se vi iscrivete tramite il mio invito:
    ... .it/hoambassador/HOPAOLO (copiate il link nella barra degli indirizzi togliendo lo spazio prima del .it)

    L’OPERATORE CONVIENE?
    Essenzialmente sì, soprattutto se siete clienti Iliad (o simili). Il passaggio da Tim, Vodafone, WindTre (etc.) è meno conveniente, al punto che – per assurdo – conviene passare prima a Iliad e poi ad ho-mobile. Fatevi i conti se non ci credete. Il prezzo è veramente vantaggioso, specie considerando la quantità di dati inclusi nell’offerta, la possibilità di attivare una SIM per casa a prezzo ridotto, e la qualità della rete.

    COME FUNZIONA CON LE TELEFONATE?
    L’operatore funziona bene. Puntuale negli addebiti, trasparente nell’offerta, soddisfacente l’assistenza. Si appoggia alle antenne Vodafone, che vanta forse la migliore copertura d’Italia. La diretta conseguenza è una ricezione ottima. Le chiamate trovano sempre linea disponibile e hanno una buona qualità audio.

    E INTERNET?
    Internet viene limitato a 30Mbps di velocità in download e upload. Può sembrare una grave limitazione, ma consideriamo che per vedere video in 4K bastano 25Mbps... quindi, la connessione garantisce praticamente ogni utilizzo, dalla navigazione allo streaming, senza alcuna difficoltà.
    Inoltre, e questo non è un punto da sottovalutare, la connessione rimane praticamente sempre stabile e sul valore massimo. Altri operatori, nella mia esperienza, vendono connessioni che potenzialmente raggiungono velocità astronomiche, ma appena si mette piede in periferia la velocità crolla scandalosamente in basso.
    In tre anni ho avuto modo di provare la connessione un po’ ovunque nel nord Italia, dove vivo. Mai riscontrato un problema, anche in posti dove, per esempio, Iliad mi dava grossi problemi quando ne ero cliente.

    ALTRI VANTAGGI?
    Altri vantaggi riguardano le possibilità di utilizzo dei GB di internet: se esauriti prima del rinnovo mensile, è possibile riattivare in anticipo l’offerta per tornare a navigare subito. Personalmente penso che l’offerta comprenda già abbastanza traffico da non rimanere a secco, ma non si sa mai ed è bello sapere di avere questa possibilità.
    Inoltre, internet si può usare tramite hotspot: ormai lo fanno quasi tutti gli operatori, ma non per forza lo si deve dare per scontato.

    MA GLI SVANTAGGI?
    Ovviamente, per avere tutto questo ad un tale prezzo, bisogna rinunciare a qualcosa.
    Per cominciare, ricordiamo il limite di velocità a 30Mbps. Non la fine del mondo, niente affatto, ma per applicazioni dove la velocità è tutto (trasferimento dati o, più facilmente, gaming), tale limite potrebbe farsi sentire – ma questo problema si può mitigare con ho+. Poi, la segreteria telefonica non è inclusa. Parlando di internazionalità, sebbene si possano chiamare numeri italiani all’estero e dall’estero utilizzando la propria offerta (quindi potete andare in vacanza tranquilli, per chiamare amici e parenti non spenderete un centesimo), il confronto con Iliad mi fa notare che non è possibile chiamare numeri fissi e mobili con prefissi stranieri. O almeno, non gratis. Ad esempio, se avete un amico/parente francese, dovrete chiamarlo su WhatsApp. Poco male, ma è pur sempre uno svantaggio. Sempre confrontando con Iliad, ci troviamo con 3,5GB di internet all’estero (ogni mese) contro i 4GB che concedeva Iliad. Non una grande differenza, ma pur sempre rilevante.

    PROBLEMI COMUNI
    Anni fa avevo già scritto una recensione su RecensioneItalia. Nei commenti, qualcuno lamentava di aver fatto il passaggio all’operatore e aver riscontrato problemi di linea e bassissime velocità internet. Questi problemi vanno anticipati ricercando attentamente su internet la copertura della linea nei propri punti d’interesse, e magari anche qualche esperienza di altri utenti. La copertura non può realisticamente raggiungere il 100%, e ci saranno sempre paesi/città serviti meglio da un operatore piuttosto che da un altro. Ricordando che ho-mobile è l’operatore virtuale di Vodafone, è chiaro che se Vodafone non funziona nella vostra zona, allora nemmeno ho. farà per voi. Il suggerimento è di informarvi bene prima di fare il passaggio.
    Per qualunque altro problema, l’assistenza clienti mi sembra faccia bene il proprio lavoro, e sul forum si trovano già le risposte a moltissimi dubbi e le soluzioni ad alcuni problemi (quale le impostazioni dell’APN sul telefono).

    LINK D’INVITO
    Se la recensione è stata utile, vi prego di lasciare un like. Inoltre, usando il seguente link potrete passare ad ho-mobile godendo di una ricarica omaggio iniziale di 5€
    ... .it/hoambassador/HOPAOLO (copiate il link nella barra degli indirizzi togliendo lo spazio prima del .it)

    Nella recensione è stata cancellata parte del link d'invito: è ... ho-mobile
    .it/hoambassador/HOPAOLO e in questo caso bisogna togliere lo spazio prima e dopo "ho-mobile". Scusate l'inconveniente.


  • Review a riguardo di: Last Minute

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    Volo per Venezia

    Ho comprato un volo per Venezia per la mia compagna dal loro portale con lufthansa e con tanto di assicurazione per eventuali cancellazioni
    Purtroppo per svariati motivi e di lavoro, abbiamo dovuto cancellare il viaggio nei termini e periodo (quasi 2 mesi prima) di riavere la totale somma pagata. 667 euro.

    Contatto il Costumer in chat, poi al telefono e poi in email. Ricevo una mail da lastminute con un rimborso di 117 euro da accreditare o da usare come. Voucher.

    Contatto last minute dicendo che ci deve essere un errore, in quanto ho pagato per aver il rimborso completo. Mi dicono di usare la mail generata della mia. Compagna dopo che nella mia avevo inserito la ricevuta e la conferma della lufthansa Costumer.

    Operatore last minute mi dice che è colpa della lufthansa che ha rilasciato solo una minima parte del rimborso. Mi consigliano di chiamare la lufthansa e di farmi avere accredito.
    Parlo con operatore lufthansa che mi conferma che intera somma in pounds (450 sterline) sono state depositate verso last minute.
    Ricontatto last minute con la mail, in quanto per telefono è impossibile trovarlo, e rispondono che la richiesta deve esser fatta con la mail di prenotazione.
    Bene, chiedo alla mia compagna di farlo. Mandata la mail, rispondono che hanno bisogno della conferma della lufthansa per rilasciare l'intera somma.
    Mandiamo di co seguenza la mail alla lufthansa per rilasciare la conferma o autorizzazione.

    Lasciare nelle mani di un agenzia di bugiardi, una somma di cui ho assicurato, mi girano alla grande
    Poca professionalità e zero voglia di lavorare per quel poco che fanno, lo fanno malissimo
    Mai più utilizzerò il loro sito e spero che altri vedendo le recensioni, facciano lo stesso!

    Zero assoluto ha pur sempre un valore, loro nemmeno quello!


  • Review a riguardo di: Priceline

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    Hotel a Venezia

    Ho prenotato una camera con bagno privato, ho pagato non solo un plus oltre le aspettati e della qualità Dell hotel incluso di assicurazione in caso di cancellazione.

    Dopo l'acquisto mi hanno inviato la conferma della camera con bagno in comune. Da allora ho scritto sul loro sito (WhatsApp) un continuo ed inutile comunicazione dove ogni operatore (direi quasi robotico e di poca professionalità) non faceva altro che rimandare e rimandare tutte le possibili varianti di avere la camera richiesta e pagata. Ad oggi dopo un mese e NESSUNA COMUNICAZIONE O VARIANTE è stata fornita.
    Io posso solo dire che trattasi di frode plateale e di una mancanza professionale verso il cliente.
    È mai più, dico mai più farò uso di tale portale.
    È spero che questa recensione aiuti altri clienti a rinunciare a voler prenotare da siti poco affidabili e con un intento alquanto misero di servizio sincero.


  • Review a riguardo di: Il Rinnovato

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    Televisore LG

    Acquisto di televisore LG risultante dal portale disponibile con possibilità di ritiro dopo 20 giorni. Alla scadenza, dopo solleciti rispondono rimandando di settimana in settimana. Dopo due mesi di solleciti facciamo intervenire l'assicurazione della carta di credito American Express per recuperare l'importo versato. Negligenza nostra in quanto sarebbe bastato controllare le migliaia di recensioni negative che si trovano sui vari portali, per capire che bisogna stare alla larga. Visto che ci sono anche delle recensioni positive, significa che qualcosa consegnano facendo cassa nel frattempo con delle foto di prodotti scontati che realmente non avranno mai.

    Buongiorno Paolo
    Sto vivendo la stessa identica situazione.
    Dopo quanto tempo avete ricevuto il rimborso da AMEX, se lo avete ricevuto?
    Grazie mille
    -Tommaso


  • Review a riguardo di: Kiwi

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    biglietti aerei

    Ho scelto un orario dei biglietti e dopo aver pagato ho scoperto di aver fatto una prenotazione per uno diverso. Ho immediatamente comprato un latro biglietto e interagito con il customer care su facebook. Avendo scelto la tariffa base, mi hanno risposto che non potevano fare la cancellazione della prima prenotazione e non mi avrebbero restituito nulla. Sono sconcertato dalla rigidità dell'azienda perché ritengo che sia molto diverso cambiare la prenotazione dopo giorni oppure dopo minuti. Tra l'altro, ho controllato la disponibilità dei biglietti sul sito della compagnia aerea e non me ne da. La direttiva di kiwi si scontra anche con le norme di diritto di recesso italiane.


  • Review a riguardo di: Kalaishop

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    Decespugliatore

    decespugliatore ...giocattolo
    Ho ordinato un decespugliatore con batteria ricaricabile e con 6 accessori ( tra cui 2 batterie). Pagato al corriere 80€ (10€ in più del prezzo concordato). E mi è arrivato un affarino di plastica "Grass Trimmer" non corrispondente per nulla a quanto ordinato. E la beffa ulteriore è che sul loro sito 'sto Trimmer lo vendono a 29,99€
    Ho scritto una mail al servizio clienti, vediamo se rispondono. Certamente farò denuncia alla polizia postale.
    ...e non sono l'unico truffato!


  • Review a riguardo di: Genertel

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    Polizza auto

    Dopo quasi venti anni di clientela a Genertel, constatato lo scadimento del servizio in termini di competitivita' dei prezzi, di qualita e competenza del servizio telefonico e della considerazione nei confronti del cliente fidelizzato, ho deciso di non rinnovare piu' le polizze delle mie auto con questa compagnia e di ritornate alle assicurazioni tradizionali con le quali, almeno, guardi in faccia il tuo interlocutore ed eviti operatori telefonici incompetenti e sovente maleducati.


  • Review a riguardo di: PrezzoForte

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    Cantina bar vino

    Poco prima di natale mi è stata regalata una cantina vini della candy , prodotto nr 1460111 acquistata pwr 230 euro nel sito. Il 2 gennaio ricevuto il regalo mi sono subito reso conto che la stessa risultava danneggiata nella guarnizione. Ho aperto subito un ticket nel supporto e nonostante ho spiegato che la cantina era danneggiata mi è stata detto che non e un problema vostro ma di assistenza. Ad oggi 30 gennaio aspetto ancora che l assistenza che mi contatti per riparare il danno.
    Lo stesso sito mi ha risposto che non dipende da loro..ma ribadisco il prodotto è stato spedito già danneggiati


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

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    Assicurazione auto

    ho una piccola auto e guido tranquilla. Quest'anno per il rinnovo mi hanno fatto preventivo da tremila euro. Una vergogna. L'assistenza è inoltre praticamente inesistente e addirittura ti dicono cose sbagliate. DA EVITARE !

    E' il miglior preventivo on-line che ho ricevuto, quindi ho assicurato anche la seconda macchina, perchè ci sono degli sconti importanti.
    Certo, che secondo me , alcune recensioni negative sono palesemente provenienti dalla concorrenza, da gente di altre assicurazioni on - line , in quanto si lamentano ancor
    " Prima " di aver avuto a che fare con la società stessa. Personalmente per le mie caratteristiche di guidatore è il miglior preventivo che ho trovato in commercio e con l'assistenza, ho avuto a che fare l'anno scorso con qualche telefonata e l'ho trovata RISPETTOSA DEL CLIENTE, cosa alquanto rara ormai, in un epoca in cui addirittura al call-center della TIM sono diventati " dittatori " verso il cliente oltre che " ladri ".


  • Review a riguardo di: Eurowings

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    volo

    Compagnia pessima

    Compagnia pessima, da evitare assolutamente.
    Ero a Punta Cana, Repubblica Dominicana, dovevo tornare in Italia e 6 ore prima ci mandano un email dicendo che il mio volo era cambiato.
    vado a prendere l altro volo e mi dicono che non c'è la prenotazione alla fine mi avevano sposato su un altro volo senza avvisarmi correttamente.
    alla fine ho dovuto ricomprare un biglietto. nessun rimborso. credetemi. evitate questa compagnia di truffatori


  • Review a riguardo di: lightinthebox

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    Felpa con cappuccio

    Prodotto consegnato dopo circa un mese diverso per colore e tessuto scadente


  • Review a riguardo di: Callmewine

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    Vini

    Acquistate due bottiglie arrivata una sola stranamente nel pacco c’era la meno costosa. Il servizio clienti inutile in quanto è dal 17 dicembre che ci parlo via mail senza essere arrivato a nulla anche se nel sito c’è scritto rimborso in caso di furto o smarrimento. Nonostante ho dato la prova del furto avvenuto da parte dei corrieri in quanto il pacco aveva due pesi diversi tra partenza e arrivo loro non hanno creduto a questo e io sono rimasto fregato e deluso dato che la bottiglia era un regalo da ben 50€.


  • Review a riguardo di: Fever Up

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    Bubble World

    Semplicemente vergognosi, biglietti per Bubble World acquistati per il 30/12, che sono stati cancellati e sostituito da voucher da utilizzare però a partire solamente da fine Febbraio, quando non ci è più possibile andare.
    Non acquistate nessun biglietto da questi farabutti!


  • Review a riguardo di: Wonderbox

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    3 giorni esclusivi pranzo e cena

    Su 5 strutture una mi ha detto che non è affiliata, una mi ha risposto che non accetta prenotazioni con 6 MESI DI ANTICIPO , tre volevano il doppio del valore del cofanetto per darmi una camera e l'ultima ha accettato ma in "... al mondo" posto assolutamente non turistico. Tengo a precisare che 3 strutture erano a Rimini dove ci sono più hotel che abitanti.


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

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    un completo bagno

    In data 20 novembre ho acquistato un completo bagno modello elegance, oltre altri oggetti divano e parete varie, per il tutto viene concordato il ritiro il 26.11.2022, puntuale vado a ritirare di persona il materiale ordinato e con calma comincio il montaggio della varie vetrine cassettiere e mobili vari riservandomi per ultimo il completo bagno avendo liberato casa di tutto il materiale cartoni e quant'altro inutile, e qui viene il bello, apro il pacco ove e imballato il mobile per il bagno sospeso con lavello in vetroceramica, subito noto che il fantomatico lavello e rotto, immediatamente chiamo il numero 06.91515, l'operatrice mi riferisce che sta aprendo una pratica di assistenza e che nel giro di 24 ore sarò contattato da un Esperto , il giorno successivo mi giunge una chiamata dal nr. 06 6229001 e l'esperto mi comunica che essendo passate più di 48 ore non ho più diritto a nessuna assistenza, felice come un bambino lo mandato a quel paese, subito mi porto presso il punto vendita di Catania dove dopo vermi prenotato per avere l'assistenza di un'altro esperto lo stesso prima mi dice che non è vero nulla di quando riferitomi prima al telefono e che la garanzia decade dopo 14 giorni( anche questa bugia) dopo essersi consultata con i capi reggenti (Proprio termini mafiosi, ma siamo in Sicilia) mi riferisce che la garanzia e di solo 7 giorni. Mi chiedo e vi chiedo ma la Garanzia scritta sul contratto e sul regolamento della Associazione Mondo Convenienza tanta vantata non era di due anni si imperfezioni e rotture. MI dispiace che ho anche ordinato una cucina, bel ... me lo dico da solo.Grazie a tutti per la comprensione.


  • Review a riguardo di: Easyrentcars

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    Noleggio Alfa Romeo STELVIO

    LEASYS-DRIVALIA, esperienza VERGOGNOSA:
    Ho a noleggio da circa 1 mese una ALFA ROMEO STELVIO, da 1 settimana è bloccata in strada a causa di batteria auto scarica ed impossibilità assoluta di apertura (anche con chiave meccanica). Intervenuti invano carroattrezzi e ispettore Leasys senza potermi dare una soluzione.
    In auto ho i miei effetti personali che non riesco a recuperare.
    In aggiunta a tutto, la Leasys di rifiuta di darmi una vettura sostituiva per potermi muovere e lavorare.
    Atteggiamento VERGOGNOSO, sconsiglio a chiunque questa società !
    Unica nota positiva: l'atteggiamento collaborativo e gentile delle impiegate dell'ufficio di Torino Porta Susa che, seppur invano, hanno cercato di risolvere il tutto con la loro direzione totalmente sorda. Paolo B.


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

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    polizza auto

    solo una parola FANTASTICI


  • Review a riguardo di: Last Minute

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    Volo soggiorno Noleggio Auto

    OPERATORE TUTISTICO DA EVITARE
    acquistato il 14 luglio un pacchetto di una settimana (VOLO+SOGGIORNO+NOLEGGIO AUTO) per Creta partenza il 16 agosto, e poi l’impensabile:
    Il giorno dopo l’acquisto lastminute ci inoltra un messaggio di booking.com nel quale ci informano che la struttura scelta (e già pagata) non è disponibile, senza nessun’indicazione da seguire;
    dopo due giorni e numerose chiamate all'assistenza clienti Lastminute.com riusciamo ad attivare la procedura di sostituzione della struttura (unica opzione possibile prospettataci) e ci comunicano che riceveremo tre proposte alternative di sostituzione a parità di struttura, luogo e costo; eventuali costi maggiori sarebbero stati a carico di lastminute...
    a fine luglio dopo decine di solleciti riceviamo una prima proposta alternativa: la struttura però non ha lo stesso standard di qualità della prima scelta ma soprattutto economicamente costava circa il 30% in meno di quanto già pagato, per tali motivi rifiutiamo la proposta e su suggerimento dell'operatore telefonico proponiamo noi tre strutture...
    dopo altri numerosi solleciti passa un’altra settima e ormai a ridosso della partenza riceviamo finalmente un’altra proposta: la struttura non è una di quelle da noi suggerite, perché a detta di lastminute.com tali non erano disponibili.
    Vista l’imminente partenza (mancano circa 10gg) e visti i tempi di gestione di lastminute.com ci sentiamo costretti ad accettare tale struttura che, se anche inferiore allo standard della nostra prima scelta, aveva un costo equivalente a quanto già pagato.
    Accettata tale proposta riceviamo la conferma della prenotazione solo il 15 agosto a meno di 24h dalla partenza, alimentando ansia e disagio del mese trascorso senza sapere in quale struttura avremmo soggiornato
    Dopo le prime due notti di soggiorno nella struttura caratterizzate dalla mancanza di acqua nell’alloggio anche per 12h, chiediamo nuovamente aiuto all’assistenza clienti lastminute.com che continua a non darci una soluzione ma ci lascia nuovamente in attesa;
    esasperati decidiamo autonomamente di cambiare alloggio facendo anche richiesta di cancellazione e rimborso per il 5 giorni non goduti.
    Lasminut.com interpellata solo la struttura non lasciandoci diritto di replica ci comunica che il rimborso non è riconosciuto, e di fatto non provvede neppure alla cancellazione parziale della prenotazione.
    Fortunatamente grazie alla nostra ultima decisione la vacanza si è conclusa bene, guarda caso in una delle strutture che Lasminut.com non ci dava disponibili.
    LASMINUTE.COM E’ UNA SCATOLA VUOTA, LE PRENOTAZIONI FATTE SUL SUO SITO VENGONO GESTITE ATTRAVERSO ALTRI OPARTORI COME BOOKING, PERTANTO IN CASO DI PROBLEMI I TEMPI SI ALLUNGANO ANCHE A CAUSA DI UN ASSISTENZA CLIENTI INESISTENTE, COMPOSTA DA OPERATORI TELOFONICI CHE SI LIMITANO A GIRARE O A SOLLECITARE I PROBLEMI AL RELATIVO UFFICIO DI COMPETENZA, SENZA DARE UN CONCRETO RISCONTO E UNA TEMPISTICA CERTA.


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

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    Arredamento completo camera salotto e cucina

    Sembrava procedere tutto bene all'inizio con le prime consegne e montaggi. Poi sono iniziati i problemi.
    L'equipaggio arrivato a consegnare i mobili (salotto, camera e cucina) non hanno capito le mie esigenze, o facevano finta di non capire. Cassetti montati male, uno neanche si chiude. Quando l'ho fatto notare hanno detto che era tutto a posto e se ne sono andati.
    Servizio clienti indecente, impossibile avere indicazioni precise su gli ordini, uno scarica barile continuo da un reparto all'altro senza che nessuno riesca a risolvere i problemi.
    Consegne cancellate il giorno prima, ordini in ritardo ormai da settimane, nessuna indicazione sulla nuova data di consegna.
    Rimango in attesa, visto che l’unico riscontro che ricevo al momento è “quando arriva le faremo sapere”…
    Eh, grazie, io intanto non posso usare la cucina.
    Evitate se potete, tornassi indietro starei molto alla larga da questa azienda.
    Inutile che dal servizio clienti rispondiate il solito messaggio copia-incolla “contattarla prontamente per la risoluzione della problematica”.
    Vorrei poterci credere ma vista la competenza e l’educazione dei vostri operatori è solo una presa in giro.


  • Review a riguardo di: TIM

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    Timvision

    Telefono al 187 chiedendo di poter inserire un cellulare a Tim Unica. L'operatrice,gentilissima, mi chiede informazioni come i dati della carta d'identità e indirizzo (ho pensato fosse per accertare la mia identità). Al termine della procedura mi dice che per attivare TIM UNICA su quel num. di cellulare avrei dovuto cliccare su un link che mi aveva inviato per sms. Eseguo fidandomi ciecamente e, alla chiusura della telefonata, scopro, molto amaramente, di aver sottoscritto u contratto per la visione di Timvision con Disney+! A 10 euro mensili! Tempo 10 secondi e richiamo chiedendo di annullare questa richiesta, ma gli operatori (mi hanno rimpallato da un numero all'altro!) mi dicono che non si poteva fare nulla e, ovviamente, non mi dicono neanche che avrei potuto esercitare il diritto di ripensamento. Mi hanno truffato e provvederò al più presto a cambiare operatore. Però stavolta non firmo o clicco niente se non leggo prima!

    Paolo, avevo fatto la tua stessa richiesta ma l'operatrice mi ha spiegato meglio, prova ora a telefonare al 187 e dire che uniscano le 2 bollette, e puoi far togliere tim vision e disney, il costo è sempre di 9,99 e avrai giga illimitati visto che hai già la linea internet con loro.


  • Review a riguardo di: Arcaplanet

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    cibo per gatti

    il peggior sito che abbia trovato e l'assoluta assenza di assistenza. Poi viene offerto uno sconto del 30 senza specificare sul listino ma quando ordini magari c'è già il 20 quindi lo sconto reale è del 10, dovrebbero scriverlo prima quando mandano i coupon


  • Review a riguardo di: TIM

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    Avevo una rateazione con questa società che si spaccia per la migliore di Italia. Sul numero di telefono su cui era attiva è stata rimodulata la tariffa e mi hanno dato la possibilità di passare ad altro operatore mantenendo la rateizzazione. Ho chiamato il servizio clienti chiedendo di mantenere attivo il pagamento a rate e mi hanno risposto ok. Il giorno in cui c'è stata la portabilità mi hanno prelevato dalla carta non solo le rate residue in un'unica soluzione ma anche la penale!! Una cosa veramente vergognosa!! Ora continuo a sollecitare la restituzione della somma ma nessuno mi fa sapere niente!! E' davvero vergognoso, a prendere i soldi hanno fatto in fretta ma a ridarli se la pigliano comoda!!Avevo una rateazione con questa società che si spaccia per la migliore di Italia. Sul numero di telefono su cui era attiva è stata rimodulata la tariffa e mi hanno dato la possibilità di passare ad altro operatore mantenendo la rateizzazione. Ho chiamato il servizio clienti chiedendo di mantenere attivo il pagamento a rate e mi hanno risposto ok. Il giorno in cui c'è stata la portabilità mi hanno prelevato dalla carta non solo le rate residue in un'unica soluzione ma anche la penale!! Una cosa veramente vergognosa!! Ora continuo a sollecitare la restituzione della somma ma nessuno mi fa sapere niente!! E' davvero vergognoso, a prendere i soldi hanno fatto in fretta ma a ridarli se la pigliano comoda!!


  • Review a riguardo di: Zeta Idraulica

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    caldaia

    Molto disponibili e prezzi davvero bassi... La stessa caldaia a pellet che in un negozio vicino a noi chiedeva un tot prezzo, da Zeta Idraulica l’ho pagata quasi 500 euro di meno. E’ arrivata tramite corriere in buone condizioni. All’ inizio avevo il dubbio di fare una spesa così grossa su un negozio in rete, ma ho controllato la loro partita iva ed ho visto che sono in attivià da molti anni, quindi ho pensato che avessero una certa affidabilità. Un punto dolente invece è stato il tempo di attesa ma presumo non solo per colpa loro… diciamo che magari la spartiscono con il corriere... Ad ogni modo, soddisfatti per l'acquisto da zeta idraulica.


  • Review a riguardo di: Conrad

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    prodotti elettronici

    Fra i tanti siti che oggi vendono prodotti elettronici di vario tipo ultimamente ho scoperto Conrad. In particolare cercavo per la mia attività un multimetro digitale ed un caricabatteria per piccoli accumulatori di 12v, che si usano normalmente sugli scooter. Su Conrad ho trovato quello che fa al caso mio, e cioè articoli funzionali, robusti, senza inutili fronzoli e con il prezzo giusto per le mie possibilità. In particolare ho trovato molto azzeccato il caricabatterie, perché, in poco spazio e peso, mi consente di ricaricare velocemente batterie a 12 volts anche di medio formato.
    La spedizione è stata rapida anche se devo dire che l'imballaggio era un po' debole e precario.


  • Review a riguardo di: LEGAMI

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    Acquisto delusione, colore oro sbiadito

    Il puzzle sembra vecchio, colore sbiadito


  • Review a riguardo di: Noi Compriamo Auto

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    VENDITA

    giovedì portata la vettura per la valutazione dove hanno riscontrato due maccatura che non avevo visto, dopo 45 minuti mi hanno dato la valutazione finale con 700€ in meno della prima valutazione, però non gli avevo consegnato 4 ruote e dei documenti mancanti. la mattina dopo gli ho portato i documenti e le gomme, la valutazione è aumentata di 400€ nel pomeriggio ho consegnato la vettura e lunedì mattina i soldi erano in banca


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

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    Camera da letto

    Ho acquistato in data 27/09/2021 una ,,Camera da letto,,. La prima consegna non e stata fatta per la paura che il pavimento del cortile interno può cedere, la seconda non e andata al buon fine visto che hanno rotto il letto , la terza oggi 09/03/2022 lo ho rifiutata visto che mancava la rette del letto. Meno male che mi hanno portato il armadio .Ha le ante grafite però almeno e intero. Complimenti ,,Mondo Convenienza,, la vostra ,,forza e il prezzo,, visto che la serietà vi MANCA.


  • Review a riguardo di: farmaeurope

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    Farmaci in rete

    Farma Europe è la farmacia on line di una rete di farmacie private, dislocate sul territorio pistoiese, che si prende cura della tua salute offrendo una vasta selezione di farmaci on line da acquistare con un semplice click. Potrai scegliere tra prodotti parafarmaceutici ed erboristici, cosmetici, elettromedicali, integratori e non solo, da ordinare on line 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Un team di farmacisti è a disposizione per assisterti nell'acquisto e per chiarire ogni tuo dubbio. Per il tuo benessere consiglio di affidarti alla farmacia Farma Europe. Prodotti ricevuti direttamente a casa in tutta sicurezza e comodità. Per le ragioni più disparate non sempre infatti é possibile recarsi in farmacia per comprare un farmaco. Esperienza d'acquisto positiva, in caso di necessità acquisterò nuovamente da Farma Europe.

    assolutamente no! nessuno risponde al telefono numero verde... all'e-mail dopo due giorni, prodotti errati per ben 2 ordini e rimborso sbagliato... tant'è che ho segnalato e ho dovuto fare anche un bonifico... pessimi!"


  • Review a riguardo di: Younited Credit

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    richiesta di prestito

    compagnia ingannevole
    ti fanno accedere al sito pensi di essere in una simulazione ed invece è una vera richiesta di prestito segnalata al cri,
    nel mio caso ho anche inserito dei dati sbagliati , ma non c'è stato verso di parlare con qualche operatore, solo mail di risposta preimpostate.
    io ho segnalato al Codacons
    uniamoci in un azione legale.

    ciao...anche a me è successa la stessa cosa...richiesta di preventivo e invece è il contratto che ovviamente ho bloccato ma con segnalazione. l'operatore molto scortese.
    cosa hai fatto?per quanto si resta iscritti al crif?

    Buongiorno,
    venerdì mi è successa la stessa cosa, vorrei denunciarli anch'io: Lei sa com'è la procedura per farlo?
    Grazie mille


  • Review a riguardo di: Medico Shop

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    Dispositivi medicali

    Medico Shop è un portale dedicato al mondo degli articoli sanitari e dei prodotti medicali, nonché offre soluzioni d’arredo per studi medici. Tramite il suo shop online ho acquistato una sedia a rotelle per disabili, da porre al servizio di una persona anziana, con l’obiettivo di migliorare la qualità di vita dell’anziano, molto compromessa da situazioni socio-assistenziali molto lacunose nonché da una salute cagionevole. Da quel che ho notato e potuto vedere Medico Shop offre soluzioni pratiche ai problemi e alle difficoltà quotidiane della terza età e della disabilità, quindi ha un vasto catalogo di prodotti che spaziano dall'ortopedia al benessere, dagli ausili per gli anziani e disabili ad articoli per la casa ai prodotti per la riabilitazione.


  • Review a riguardo di: Younited Credit

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    nessuno

    da scansare come la peste!rifiutano prestiti mai chiesti solo simulazioni ed iscrivono al crif come rifiuto loro...non azzardatevi a fare neanche uno straccio di simulazione come io ho fatto perche sareste gia nella"rete"..spingono molto per cessione del quinto,mai richiesto e neanche mai preso neanche in considerazione! sto valutando azione legale ....


  • Review a riguardo di: Lemonade

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    Assicurazioni Online

    Ho provato ad approfondire i servizi offerti dal sito online riconducibile a Lemonade. Di fatto Lemonade ribalta il modello assicurativo tradizionale. Ad ogni modo, al momento il servizio assicurativo che Lemonade offre non è attivo in Italia (in Europa è attivo solo in Francia, Olanda e Germania). Nel loro sito Lemonade.com scrivono comunque che sarà attivo a breve anche nel Belpaese. Opera principalmente negli Stati Uniti, e leggendo alcune recensioni il loro punto forte sta nella rapidità della presa in carico dei sinistri e nella velocità con cui gli stessi vengono pagati. Staremo a vedere quando il servizio sarà attivato in Italia.


  • Review a riguardo di: Rigenera Tech

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    Pc rigenerato

    Ho acquistato dal sito online di Rigenera Tech un pc rigenerato completo di schermo ed accessori. Il prezzo mi è sembrato ragionevole correlato alla qualità del prodotto che a mio parere è discreta (certo, esiste sempre “il meglio”) tenendo sempre presente che è un personal computer rigenerato. Nel mio caso specifico, poi, la macchina appariva come nuova e non portava nessun segno di usura o strisci, sarò stato fortunato. Tempi di spedizione abbastanza rapidi. Consiglio questo negozio a chi necessità di una personal computer a prezzi veramente convenienti. Se dovessi avere bisogno di un altro pc potrei pensare di comprarlo nuovamente nello store online di Rigenera Tech.


  • Review a riguardo di: Bikeinn

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    THULE Side Support Pack N Pedal Black One Size

    ordinato il prodotto in linea con i prezzi di mercato, ho avuto una sgradevole esperienza, spero sia stato solo un caso isolato. il mio ordine è arrivato rispettando la tempistica, purtroppo, aprendo la busta, incontro la confezione già infranta (non dal corriere come mi suggeriva il costumer service ma ho la convinzione che il materiale è partito usurato!!) il materiale ordinato nuovo è arrivato usato, passata una settimana dalla consegna ho ricevuto la notifica che avrebbero valutato la questione, a forza di mail e insistendo parecchio dopo ben 10 giorni è arrivata l'etichetta di restituzione, (quindi ancora niente rimborso) ora che è partita la spedizione appare una scritta che ci vorranno dalle 3 alle 4 settimane perchè valutino il reso... quindi il rimborso andrà di seguito.... pessima esperienza non comprerò mai piu in questo sito.


  • Review a riguardo di: Sorgenia

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    Un anno dopo....


    Sono cliente Sorgenia da Settembre 2020, non ho mai avuto un problema , ho ricevuto anche parecchi bonus porta un amico che sto sfruttando.
    Però devo constatare che appena scaduti i 12 mesi a tariffe concordate da Settembre 2021 il prezzo gas e anche luce sono andati alle stelle.
    Sarebbe consigliabile proporre qualcosa ai propri clienti invece di applicare tariffe a me ignote mese dopo mese tipo roulette .
    Così poi vien voglia di andarsene ........


  • Review a riguardo di: Eneba

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    problema di pagamenti

    Ho ricevuto una notifica di pagamento da paypal da questo sito. non li ho mai visitati e non conosco i loro servizi..
    A seguito di una richiesta di rimborso la risposta è semplicemente stata (riassumendo la mail):

    "Ci spiace molto! ma ormai è fatto, non è più un problema nostro"

    La cifra non è alta, tuttavia un atteggiamento così non è professionale..io stesso vendo online e ci sono diversi metodi per controllare la credibilità dei pagamenti e proseguirò i miei tentativi di rimborso questa volta tramite la piattaforma paypal.


    ps. ho ragioni per credere che il mio account paypal sia molto sicuro..


  • Review a riguardo di: Volagratis

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    Truffa della tariffa flessibile

    A Marzo 2021 compro un volo per il periodo natalizio per Parigi con tariffa Flexible.
    Ad alcuni giorni dal volo, visto l'evolversi della situazione pandemica preferisco spostare il volo ad un altro periodo e mando la richiesta a Volagratis.
    Volagratis mi risponde dopo alcuni giorni e a poche ore dal volo chiedendo una maggiorazione molto superiore al costo che avrei pagato comprando un volo direttamente da Easyjet per lo stesso periodo.

    Per quale motivo una persona dovrebbe acquistare la tariffa flexible se poi i costi sono superiori a quelli di prenotare un altro volo?

    La tariffa flessibile è una truffa e sconsiglio caldamente di utilizzare Volagratis


  • Review a riguardo di: Kräuterhaus Sanct Bernhard

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    Prodotti naturali

    Lo store online Kräuterhaus Sanct Bernhard propone in vendita un’ampia gamma di rimedi naturali, prodotti per la cura del corpo ed Integratori alimentari. E’ un vero e proprio Online Shop che permette di acquistare direttamente presso il produttore. Lo shop online per rimedi naturali della Kräuterhaus Sanct Bernhard offre infatti un ampio assortimento di rimedi naturali, prodotti per la cura del corpo e integratori alimentari tutto di propria produzione. In questo modo avete l'opportunità di un acquisto diretto conveniente direttamente dal produttore. Sono cliente da un po' di anni proprio perché ho apprezzato la genuinità, la cura e l'informazione molto specifica sui propri prodotti. Riguardo qualche indicazione sui possibili miglioramenti… direi di posizionare, sotto l'etichetta in lingua originale, adesivi in altre lingue tra cui anche l’Italiano.


  • Review a riguardo di: Leroy Merlin

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    Esperienza orribile

    Esperienza orribile, serietà inesistente e professionalità pari a zero.
    I dipendenti sembrano messi lì per caso.Mi piacerebbe che qualcuno mi contattasse per chiedere la motivazione di questa recensione

    Confermo la pochezza e l'ineguatezza organizzativa soprattutto per l'assistenza post-vendita come è capitato a me. Quando deve intervenire la loro assicurazione per una rottura accidentale coperta dalla loro CartaIdea loro non esistono più devi solo attendere e sperare che ti rispondano.
    Un servizio pessimo!


  • Review a riguardo di: Colorland

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    fotocalendario

    Mi sono servito di Colorland varie volte, sempre con soddisfazione. Recentemente ho realizzato due fotocalendari XL; nella spedizione hanno avuto un lieve danno, quasi trascurabile. Lo ho segnalato al servizio clienti, mi hanno incoraggiato a inoltrare il reclamo per ottenere la sostituzione, che non avrei preteso. Dopo pochi giorni ho ricevuto altri due fotocalendari, questa volta perfetti. Un servizio eccellente, non potevo desiderare di meglio. Complimenti!


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

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    Assicurazione auto e motociclo

    Ho appena acquistato le polizze ed il primo impatto è stato positivo, vediamo in seguito.


  • Review a riguardo di: Clima Tuo

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    termoidraulica

    Ho visto il sito Climatuo.it. Attraverso un sito web semplice e funzionale propone una vasta gamma di prodotti termoidraulici realizzati dai grandi marchi nazionali ed internazionali a prezzi vantaggiosi. Avvalendosi di numerosi collaboratori del settore riescono ad ottimizzare il prezzo di ogni singolo prodotto, azzerando tutta la trafila di commercializzazione. Oltre alla competitività sul mercato, il lavoro di Climatuo.it si basa sulla cura della clientela attraverso un rapporto diretto che può essere telefonico o attraverso la chat Live. I prodotti, imballati cosi come da casa produttrice, vi giungeranno a casa o in azienda grazie al certosino e delicato lavoro dei migliori vettori nazionali nelle 24/48 ore successive alla acquisto. Ad ogni modo Climatuo.it non vi lascerà mai soli dandovi assistenza oltre che in fase di acquisto anche nel post-vendita con il loro personale tecnico specializzato. Consigliato.


  • Review a riguardo di: Rentcars

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    Noleggio auto

    A maggio prenoto tramite il sito il noleggio di un’auto. Un paio di giorni dopo mi perviene una email, scritta in inglese, la quale mi indicava che per un errore di calcolo del portale il costo del noleggio era più alto rispetto a quanto da me pagato. Non contento della cosa, decido di annullare la prenotazione e chiedo tramite email il rimborso di quanto versato. Mi indicano che lo avrei ricevuto al più presto. Ottenuto il rimborso dopo circa due mesi, e solo dopo aver aperto un contenzioso anche tramite Paypal. Da pensarci bene prima di utilizzare i loro servizi, sono una sorta di comparatore e non veri e propri noleggiatori, a tratti mi sono sembrati poco professionali e poco corretti e soprattutto non raggiungibili telefonicamente.


  • Review a riguardo di: Penta

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    Conto consigliato per PMI

    PENTA è un conto aziendale pensato come soluzione per PMI, startup e aziende del turismo. E’ un conto gestibile direttamente da una piattaforma online, è collegato ad un numero differente di carte di debito da abilitare e impiegare per la gestione della propria azienda, Tramite gli strumenti messi a disposizione, infatti (come la gestione della contabilità in modalità paperless), è possibile fissare le spese dei dipendenti e dei reparti, mantenendo un controllo diretto da parte dell’amministratore, dato che tutto viene seguito attraverso un software centrale. Questo conto ha avuto un buon successo nel suo paese d’origine, la Germania, da noi è stato accolto, a detta di amici che me ne hanno parlato, abbastanza tiepidamente.


  • Review a riguardo di: Ashley Madison

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    incontri... piccanti

    Mi sto divertendo un mondo, in tutti i sensi, utilizzando il portale Ashley Madison. La loro piattaforma infatti mi permette di organizzare incontri piccanti con diverse donne, dandomi modo di esaudire parecchie delle mie fantasie. E non giudicate, se siete qui e perché anche a voi interessano questi incontri! Quindi forza, lanciatevi! Il portale Ashley Madison fa il modo che tu possa usufruire del servizio nel più totale anonimato.
    Il sistema di incontri funziona abbastanza bene, certo, bisogna sempre metterci del proprio per incontrare le persone giuste e per fare il modo che gli incontri vadano bene, in tutte le sfumature e doppi sensi che la parola “bene” comporta!


  • Review a riguardo di: WeightWorld

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    cibo per vegani

    Voglio soffermarmi e fare alcune considerazioni sul negozio online weightworld.it. Ho acquistato spesso sul loro sito, i prodotti sono sempre ben imballati, funzionali e perfettamente fruibili. Ho delle particolari esigenze alimentari (sono vegano) e quindi ho acquistato dei prodotti correlati a questa mia abitudine alimentare. Compro da weightworld.it. da tempo e non ho mai avuto nessun particolare problema o disguido. Posso quindi affermare che il sito è molto serio, con prodotti di nicchia e molto particolari, adatti a molteplici esigenze alimentari (anche a necessità integrative di sportivi). Che posso dire, ve lo consiglio. Se avete qualche dubbio, lasciatevelo alle spalle, il loro e-shop è davvero serio.


  • Review a riguardo di: eDreams

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    Sconsigliato per prenotare viaggi aerei

    Ho acquistato tramite il sito dei biglietti per la Spagna e mi sono accorto solo successivamente di averli pagati rispetto al sito Ryanair il DOPPIO … un pó eccessiva e ingiustificata come provvigione….

    Ciao anch’io ho prenotato con è dreams , all’arrivo all’aeroporto hai avuto problemi con il volo ecc ? Sto leggendo un sacco di recensioni negative


  • Review a riguardo di: Leroy Merlin

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    Grazie Egidio

    Positiva, mi sono recato al reparto giardinaggio del punto vendita a parco da Vinci a Fiumicino e ho trovato Egidio molto disponibile e cortese, competente nel dare buoni suggerimenti.


  • Review a riguardo di: Motardinn

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    Mai più

    I prezzi sono ottimi e quindi ordino gli articoli che risultano a magazzino disponibili prepagando con Paypal. La merce non arriva e nessuno ti dice il perché. Contatti assistenza clienti e ti dicono che la merce ordinata non e' disponibile e che non sanno se e quando arriverà. Ad oggi dopo circa sette giorni sto ancora aspettando rimborso di 850 euro. Inaffidabili.


  • Review a riguardo di: Bakeca Incontri

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    Tumulazione

    Ho segnalato una truffa e il sito di tutta risposta ha bannato me.
    Questo non è un comportamento accettabile

    se non vuoi essere piu truffato vai da ...


  • Review a riguardo di: eDreams

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    Mai più.

    Per causa di forza maggiore mi è stato annullato il viaggio quindi non è una mia cancellazione e sono circa 6 mesi che aspetto il rimborso invano. Ogni operatore dice una cosa diversa. Incompetenti, disorganizzati e disonesti. Altamente sconsigliato

    una truffa non si riesce a comunicare e mi hanno rubato 130 euro , non fidatevi di questa agenzia fantasma


  • Review a riguardo di: Giordano Shop

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    Ottimo acquisto...consigliatissimo

    Ho acquistato una macchina elettrica per bambini 12v il prodotto è arrivato in tempi previsti materiale di ottima qualità!


  • Review a riguardo di: WindTre

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    Mai più con windtre

    Con windtre spendevo 25 euro al mese per 27 giga sono passata a Iliad w ho 120 giga a 9.99....Wind ha ritardato la portabilità e si sono trattenuti il credito di 12 euro ....Mai più con windtre

    Windtre è uno schifo. A mia suocera ha 92 anni e vive da sola, è stato bloccato la linea per una bolletta (a dire di windtre) non pagata, riferimento della fattura di Agosto 2020, che è stata invece pagata regolarmente due giorni prima della scademza. Abbiamo inviato due pec, con la ricevuta di pagamento, alla quale ci è stato risposto che avrebbero immediatamente provveduto a riattivare l'utenza, pec del 25 03 2021. Ad oggi, dopo una infinità di telefonate al 159, la linea non è stata riattivata. Incapacità, dilettantismo degli operatori, malafede, etc.....
    Facciamo il cambio di fornitore, sperando che windtre vada in malora domani ,mattina.
    VERGOGNATEVI, pezzi di merda.


  • Review a riguardo di: Wonderbox

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    Recensione negativa sul Albergo Belvedere

    In merito a una prenotazione fatta tramite cofanetto Wonderbox ,
    vorrei sapere perchè la maggior parte degli alberghi danno le camere peggiori e servizi più scadenti quando il costo del cofanetto penso sia adeguato al costo di tutte le camere presenti nelle varie strutture e quindi non penso danneggi il profitto degli albergatori, se no che senso ha acquistare tali cofanetti? In particolare vorrei rilasciare una recensione negativa per l'albergo Belvedere situato a Lovere con camere fatiscenti, piccole ,con scarsa pulizia .Dopo aver chiesto cambio della camera perchè quella assegnata era improponibile ci siamo resi conto che le altre camere erano migliori rispetto a quella assegnata probabilmente perchè utilizzavamo il cofanetto. Consiglio di verificare le condizioni degli alberghi inseriti in tali cofanetti visto che non e' la prima volta che mi capita.

    Semplicemente perché all’albergatore arriva ( se arriva ) meno del 50% del prezzo del valore di vendita, mesi dopo il soggiorno e dopo diversi solleciti .

    Ma allora chi glielo fa fare all'albergatore di aderire a queste iniziative?


  • Review a riguardo di: Wirex

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    Account bloccato da 6 giorni

    Buongiorno
    è da sei giorni che ho l'account bloccato, e malgrado abbia inoltrato tutti i documenti richiesti da Wirex, continuano a mantenerlo bloccato.
    Ho aperto almeno 50 ticket, ma nulla.
    Ho soldi bloccati che non so se riprenderò

    Sto aspettando la restituzione di ca. 38000 €uro tra BTC ed uro mi rimandano sempre dicendo che il Tim sta lavorando

    Anche io, idem, il team sta lavorando.... Cazzate.

    Idem per me, ma voi avete avuto risposte di qualche genere?
    Il team sta lavorando ma. Nessuno mi dice nulla.

    ragazzi scusate ma solo a me non fa entrare con le mie credenziali nel sito da pc..provo a resettare la psw mi dicono che non è possibile...come c**o devo faree???

    anche io sono nella stessa situazione da un mese, account bloccato e nessuno tu dice niente

    A me uguale sono fuggiti con il maloppo credetemi

    io da oggi cerco di aprire l'app ma non funziona (fortunatamente ho solo € 30 sul conto) eppure mi sembrava tutto ok, avevano riattivato l'account dopo circa 2 mesi di blocco per verifica dei documenti (un po esagerati) . Inoltre da qualche settimana mi avevano mandato la nuova carta mastercard che funzionava bene. Sto incominciando a dubitare .... spero che non utilizzino i dati della carta di credito collegata


  • Review a riguardo di: SpedireAdesso

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    Tutto ok

    Molto bene, servizio ricevuto perfetto


  • Review a riguardo di: Truckpooling

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    Collo caduto per terra

    Dovrebbe essere dalla parte dei consumatori, assicurando un servizio efficiente a prezzi convenienti. Sì è dimostrato invece rigoroso per il rispetto degli interessi dei trasportatori e se ne infischia dei disagi che provocano i corrieri


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Detto...fatto

    La mia esperienza è sicuramente positiva. I prodotti corrispondono alla descrizione e fattura descritti. Il gradimento è soggettivo. Gli articoli sono arrivati confezionati in apposite buste e ben confezionati. Soprattutto i tempi di consegna sono stati rispettati puntualmente (15 giorni esatti dall'ordine). Il tracciamento è ottimo sia alla partenza che all'arrivo e comprensibile. Quindi non posso che affermare "Detto e fatto"! Non credo di essere stata particolarmente fortunata rispetto ad altri, ma di aver testato la buona politica commerciale dell'azienda.

    Qualcuno ha il numero del servizio clienti in Italiano?

    Come si fa a dire che ho ricevuto l ordine quando non è beto

    Ho effettuato un ordine più di un mese fa e a tutt'oggi non è arrivato nulla. Risulta sempre in preparazione

    Ho fatto il mio ordine il21 ottobre. Pagato 122 €.fino oggi non so nulla dove sta

    Ho ordinato e pagato con Visa 2 capi di vestiti il 24/10/20 . Ai contatti email risultano ancora in lavorazione. se entro 5 giorni non ricevo risposta VADO ALL POLIZIA.

    Pessima esperienza. Consegne ritardate. Merce non confacente a quanto ordinato, oltrechè deludente. nessuna possibilità di comunicazione: muri di gomma. Non comprerò piu.

    Semplicemente vergognosi, ho pagato il 18 di ottobre e a tutt’oggi non ho ancora ricevuto nulla. Non so che fare, portero’ in estate gli abiti invernali, non so nemmeno se riavro’ un rimborso, mai piu’

    Io ho ordinato a maggio, e ancora nulla,non rispondo alle centinaia di mail,sono avvolte giusti avvolte TRUFFATORI,banno a caso. Per tenere un certo tenore INVIANO cose giuste ad altri inviani cose che non hai acquistato o ADDIRITTURA NULLA. RAGAXXI,D'ALTRONDE SONO CINESI,COSA CI MERAVIGLIAMO. NON COMPRIAMO PIU E BASTA.

    Buongiorno a tutti. Pessima esperienza. Ho fatto un ordine al 28 ottobre ed è arrivato dopo un mese e mezzo. Uno degli articoli, un parka ordinato di colore nero, è arrivato di colore verde scuro. Inoltre stretto per cui ho chiesto di poterlo restituire. Gli ho perfino inviato una foto dove si vedeva chiaramentemi la chiarissima differenza di colore, ma mi hanno risposto che l'articolo era giusto. Poi mi hanno mandato, per ben 2 volte, un'etichetta con codici QR anziché a barre, che nessun ufficio postale italiano riesce a riconoscere; ho perso ore in coda agli sportelli senza aver risolto nulla. Ho chiesto via mail delle alternative e mi hanno risposto di inviarlo a mie spese (mi costa 29.00 €) e che mi avrebbero caricato un coupon pari a detto importo da utilizzare al mio prossimo ordine. Piuttosto che aver a che fare ancora con Floriday lo regalo. Premetto che a giugno avevo fatto il mio primo ordine, ma la merce arrivata, perlopiù maglioni, erano di pessima qualità, cuciti malissimo e con colori non conformi alle foto da loro mostrate sul sito. Inoltre enormi, anche se ho ordinato taglie "S". Ho chiesto la restituzione parziale dei capi, ma mi hanno detto di tenerli comunque. Poco dopo mi hanno caricato un coupon di oltre la metà dell'importo speso. Per questo motivo ho dovuto fare un secondo ordine, ma stavolta non mi "beccano" più. Consiglio a tutti i potenziali acquirenti di pensarci più volte prima di ordinare su Floriday. Il mercato della vostra città ha sicuramente articoli migliori che potrete vedere dal vero, toccare con mano e ad un prezzo notevolmente più conveniente. Inoltre non dovete nemmeno pagare le spese di spedizione che, a mio avviso, sono eccessive. Pensandoci bene ho commesso davvero una gran stupidaggine ad acquistare su Floryday, ma ho scoperto solo in seguito che la merce arriva da Shanghai. Se proprio volete comprare da cinesi troverete sicuramente i loro negozi anche vicino a voi. È vero che le foto sul sito mostrano dei capi d'abbigliamento accattivanti, ma credetemi, non ne vale la pena.

    Leggendo le recensioni non mi sembra un sito molto affidabile.volevo ordinare delle bellissime maglie ma ora ho parecchi dubbi

    Acquistata una sciarpa il 20 novembre 2020 a tutt'oggi non mi è arrivato nulla, i corrieri inesistenti e non è possibile rintracciarli, nessun numero di telefono per contattare la ditta, inaffidabili, veramente poco seri dei truffaldini...la mia esperienza più che negativa. Non comprate da questi disonesti!

    Ho acquistato 3 sciarpe l'11/12/2020 ma ancora non ho visto nulla!

    Pessima esperienza. Gia' ero diffidente sugli acquisti online. Ho irdinato 4 capi, sempre in lavorazione, acquisto pagato gia da due settimane e ora risulta annullato. Ma i soldi li hanno presi. Non c' è modo di contrattare qualcuno per il rimborso. Qualcuna e' stata piu fortunata di me. Mi girano perche' avevo pagato 84,00 €.
    Se potete gradirei un consiglio

    Aspetto un vestito ordinato nulla

    Pessima esperienza: prodotti di scarsa qualità e fattura, taglie non conformi. Da evitare la merce arriva direttamente dalla Cina, purtroppo l’ho scoperto solo dopo, reso o cambio merce costoso e difficoltoso.

    Il mio ordine fatto in data 31/12/2020 risulta ancora ad oggi in preparazione, ma è normale?

    ho ordinato 15 giorni fa un vestito a tutt'oggi non mi è arrivato nulla - ho letto tutte quste recensioni negative se l'avessi letto prima no avrei ordinato nulla - se non mi arriva entro poco tempo mi rivolgo alla polizia postale

    Ho ordinato una ecopelliccia con bonifico dopo nemmeno tre giorni mi hanno.scritto che l'ordine era partito.ora vediamo.che succede. Mi.crollano le braccia. Il prodotto sembra bellissimo ma ora credo di piu a una presa in giro. Vi aggiornerot

    Il mio ordine del 31 dicembre 2020 a oggi 31 gennaio nel tracciamento risulta ancora in lavorazione, sono molto preoccupata avendo letto numerose recensioni negative vi terrò aggiornati

    Ho fatto un ordine ieri leggendo queste recensioni mi sono spaventata. Speriamo bene!

    Ho ordinato un mese fa e non è ancora arrivato niente

    Io appena ho letto le recensioni ho chiesto di annullare l'ordine .attendo risposta. Se sarò sfortunata come tanti proverò a coinvolgere PayPal nella contestazione

    Dal 22/12/2020 che sto aspettando il mio ordine 30€ circa , ho mandato un email al sito ufficiale e non ho avuto risposta .Vergogna ! Mi sarebbe bastata solo una risposta.

    Ho ordinato un cappotto il 21 gennaio, ho scritto e-mail a floriday ecc.. nessuna risposta. Ma il pagamento l'ho effettuato.

    Buon giorno a tutti! Pure io ho avuto pessima esperienza con loro.. nemmeno la scrivo qui, perché assomiglia a tanti altri. Invece volevo chiedere, ma secondo voi con aziende così truffatori cosa si può fare per fermarle!?

    Stavo per fare l’ordine.... grazie per le recensioni

    Ho speso abbastanza, merce ordinata a gennaio ancora non è arrivato niente.

    Ho ordinato 20 giorni fa, il mio ordine risulta ancora in lavorazione. Credo che non riceverò mai la merce. 30€ regalati a chissà chi...! Vergognoso!

    Sono delle merde non spediscono niente e non rispondono

    Ho ordinato ma poi dopo tutte le recensioni negative, ho bloccato subito il pagamento.

    Grazie infinite per le recensioni! Stavo quasi convincendomi a ordinare! Grazie ancora

    Grazie a tutti stavo per ordinare, i dubbi mi hanno portato a leggere le recensioni, ho fatto bene. Non ordinerò nulla. Mi spiace per chi è stato fregato.

    Avevo visto sul catalogo dei capi interessanti, ma per fortuna prima di ordinare ho voluto verificare la fama di questa azienda. Grazie per le recensioni, mi hanno evitato una truffa.

    Meno male che vi ho letto!!! Grazie non invierò nessun ordine

    Merce di pessima qualità. Consegne di articoli non conformi all'ordine.

    Vado da un legale o meglio dalla polizia postale

    merce scadente taglie strane nell ordine mancava anche un articolo reso impossibile e se ci riesci ci rimetti in soldi e in piu per il reso chiedono tredici euro di spese mai piu un aquisto
    meglio al mercato

    I vestiti sono uno SCHIFO non c è né colore ne tessuto un vero SCHIFO

    Primo ordine su floriday..ci metto un masso sopra... esperienza negativa..sconsiglio tutti di fare ordini da loro...non si riesce proprio a effettuare un reso..millemila mail ma non serve...mai più

    Incompetenti non spediscono e non c'è modo di contattarli in una parola truffa non comprate nulla qui

    Grazie per le recensioni, stavo per effettuare un ordine ma mi sono fermata in tempo leggendo le vostre recensioni

    Sono inqualificabili. Pessimo il servizio e i contatti

    ATTENZIONE ATTENZION ATTENZIONE
    E' VENUTA LA FINANZA A CASA MIA DOPO CHE HO ACQUISTATO DA QUESTO SITO E MI HA PERQUISITO IN TUTTE LE STANZE FINCHE NON HANNO TROVATO L'ABBIGLIAMENTO E ME L'HA SEQUESTRATO DICENDO CHE E' ROBA RUBATA E NON E' CONFORME ALLE NORME EUROPEE POI HANNO DETTO CHE QUESTO SITO RUBA LE CREDENZIALI DELLE CARTE DI CREDITO PERCHE LE MEMORIZZA QUANDO LE METTETE PER PAGARE!!! USATE PAYPAL, SE NON ARRIVA, VI RIMBORSA E NON DOVETE METTERE IL PIN DELLA CARTA SUL SITO


  • Review a riguardo di: eDreams

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    Assolutamente da evitare

    Del rimborso del volo acquistato il 17/03/2020 ancora nulla, nonostante le mie tante email continuate a propormi voucher o un volo flessibile, non saprei che farmene poiché dubito fortemente che potrò utilizzare l'uno o l'altro, anche in considerazione che da un mese sono disoccupato. Vi ho inviato anche una pec con la registrazione vocale avvenuta con voi il 22/03/2020 inerente l'accordo del rimborso sulla mia carta di credito utilizzata per il pagamento. Mancano pochissimi giorni allo scadere dei 90 giorni e vi comunico che nel caso non dovessi vedere l'accredito di quanto pagato, vi perseguiro' per vie legali. Eravate il fiore all'occhiello per le mie prenotazioni di viaggi e quant'altro, invece ora vi state rivelando solo dei subdoli truffatori. Oltre a procedere come vi sto comunicando, sappiate che diffondero' all'inverosimile sul web quanto accaduto a me e tantissima altra gente (Facebook è stracolmo di casi analoghi al mio), dovreste solo vergognarvi, e non mi riferisco solo ai vostri responsabili, ma anche a tutti voi collaboratori!!!!........

    Il rimborso non ottenuto
    Ho ricevuto il rimborso del volo cancellato da “ryanair” causa “Covid-19” e visto che ho prenotato tramite Edreams, loro continuano a tenersi i miei soldi e non rimborsarmi il dovuto che mi spetta. Telefono per chiedere spiegazioni e non si degnano a rispondere. 3 ore in attesa e mi chiudono la linea. Maleducati e truffatori. Nessuno ci difende da questa gente?


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Soddisfatta

    Soddisfatta al massimo, il capo uguale alla foto, stessa vestibilità, taglia perfetta, la taglia M indicava 46/48 io sono 46 ed è andata perfetta, grazie ora continuerò a spendere con tranquillità

    Ma è normale che chiedono la foto della carta con cui è stato effettuato il pagamento? che se ne devono fare se i soldi già l'hanno presi?!

    Ho tentato di fare un ordine, senza risultato perché la password non era corretta. Ho inviato la mia mail per resettare la password ma senza risultato. E in percorso farraginoso.

    Ho ordinato parecchi capi di abbigliamento floriday mi sono trovata benissimo ma i miei ultimi ordini non sono arrivati eppure mi dava VB il pagamento accettato non capisco se c'è qualche problema o. Con l'ordine o con il pagamento, vorrei saperne di più ma non so chi contattare

    ho ordinato per la prima volta dei capi e scarpe molto belli è convenienti tutto a posto come ricevuta ordine ma dal 05.04.20 che ho fatto l'ordine non ho ancora ricevuto la merce , è molto difficile contattarli ci provo nuovamente oggi

    mi sembra che è una truffa , hanno preso i soldi ma non mandano la merce. aspetto quanche giorno poi informo la polizia postale

    Ordine fatto soldi incassati ma la merce non é pervenuta e non riesco a contattarli

    Anche io ho fatto un ordine il 20/04 i soldi regolarmente presi ma l'ordine non è ancora stato spedito mi sento ridicola,farsi truffare così,ma perché gli danno la possibilità di avere un sito?

    Fatto ordine x la prima volta Spedita la merce. La merce risulta consegnata. Io ero in casa ma non è passato nessun corriere. Cosa mai successa. Li contatto. Mi scrivono che è sbagliato il tracking. X farla breve adesso dal mio profilo non risulta più l’ordine. Sono dei LADRI E TRUFFATORI. Contatterò la polizia postale

    Non acquistate. Sono dei truffatori e le recensioni positive che leggerete sono inserite da loro stessi. Non arriva nulla, si rubano solo i soldi dalle carte di credito di noi ingenui truffati. Andrò a fare denuncia alla polizia postale.

    Ho bisogno di aiuto , ieri ho fatto un ordine e mi avete tolto dalla carta due volte il pagamento. Chiedo di essere accreditata per la somma ingiustamente prelevata.

    andate sul sito polizia postale web
    denuciate

    ho fato un ordine regolarmente pagato con la carta ma finora nn ho ricevuto da parte vostra nessun messaggio ne tanto meno la merce gia regolarmente pagata
    meno la merce pagata

    Denunciamo li pure io sono stata truffata mi hanno prelevato i soldi ma ma non ho ricevuto neanche la conferma del pagamento

    sono dei truffatori sporgero denuncia

    merce in attesa da oltre un mese non si sono fatti vivi che per dire il nulla

    non ancora arrivato pacco pagato sono stata truffata anche io chiamero' polizia postale.

    grazie a Dio che sono entrata a leggere... ordinavo le scarpe e altre cose che sembrano belline. Rimanevo come voi senza la merce con i soldi rubati. Grazie per l`avviso di starci attenta.

    Ho fatto un ordine il 19 aprile 2020 , la merce risulta spedita ma non mi è stata ancora consegnata. Purtroppo non sapevo nulla di quanto avete segnalato. Devo pensare di essere stata fregata?

    Fatto ordine non ancora ricevuto nulla......truffa????

    Ordinato il 28 aprile pagamento PayPal effettuato ad oggi il NULLA...Scrivo mail continuamente ma ZERO risposte concrete..Ultima mail 10 minuti fa.
    Ora aspettiamo fino a domani poi procederò x vie legali. N.b. Sono un un'avvocato e so come devo muovermi.

    Vestito ordinato il 2 maggio mai arrivato

    Idem, primo ordine del 4.5 secondo il 9.5 e terzo ordine 15.5, soldi presi e ricevuto niente. Mi hanno mandato email con il n. Ordine n. Spedizione ..poi non riesco a vedere niente sul sito. Sarà meglio denunciarli?

    non ho parole... ordine fatto in data 19/04, soldi presi subito e merce mai arrivata... ho già mandato due richieste per il rimborso ma ad oggi non ho ricevuto risposta... sono da denuncia!!!!!!!!!!!!!!!!

    io devo restituire un costume arrivato troppo grande. ho mandato il modulo e mi hanno detto che posso spedire il pacco di restituzione. Purtroppo non indicano dove spedire e se chiedo in chat mi dicono di rimandare il modulo, booo

    io devo restituire un costume arrivato troppo grande. ho mandato il modulo e mi hanno detto che posso spedire il pacco di restituzione. Purtroppo non indicano dove spedire e se chiedo in chat mi dicono di rimandare il modulo, booo

    Ciao a tutte. Ho visto adesso le vostre recensioni. Sono tutte mo

    Ciao a tutte. Ho visto adesso le vostre recensioni. Ho scaricato questo app con la speranza che fosse controllato ma a quanto pare non è così.si come i vostri commenti sono un po vecchi volevo sapere se alla fine i vostri ordini sono arrivati o pure andare subito a denunciare .ho ordinato da 4giorni ancora risulta pacco in preparazione. Grazie aspetto una vostra risposta .

    Ciao a tutte. Ho visto adesso le vostre recensioni. Sono tutte mo

    Ciao a tutte. Ho visto adesso le vostre recensioni. Ho scaricato questo app con la speranza che fosse controllato ma a quanto pare non è così.si come i vostri commenti sono un po vecchi volevo sapere se alla fine i vostri ordini sono arrivati o pure andare subito a denunciare .ho ordinato da 4giorni ancora risulta pacco in preparazione. Grazie aspetto una vostra risposta .


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Soddisfatta

    Soddisfatta al massimo, il capo uguale alla foto, stessa vestibilità, taglia perfetta, la taglia M indicava 46/48 io sono 46 ed è andata perfetta, grazie ora continuerò a spendere con tranquillità

    Ma è normale che chiedono la foto della carta con cui è stato effettuato il pagamento? che se ne devono fare se i soldi già l'hanno presi?!

    Ho tentato di fare un ordine, senza risultato perché la password non era corretta. Ho inviato la mia mail per resettare la password ma senza risultato. E in percorso farraginoso.

    Ho ordinato parecchi capi di abbigliamento floriday mi sono trovata benissimo ma i miei ultimi ordini non sono arrivati eppure mi dava VB il pagamento accettato non capisco se c'è qualche problema o. Con l'ordine o con il pagamento, vorrei saperne di più ma non so chi contattare

    ho ordinato per la prima volta dei capi e scarpe molto belli è convenienti tutto a posto come ricevuta ordine ma dal 05.04.20 che ho fatto l'ordine non ho ancora ricevuto la merce , è molto difficile contattarli ci provo nuovamente oggi

    mi sembra che è una truffa , hanno preso i soldi ma non mandano la merce. aspetto quanche giorno poi informo la polizia postale

    Ordine fatto soldi incassati ma la merce non é pervenuta e non riesco a contattarli

    Anche io ho fatto un ordine il 20/04 i soldi regolarmente presi ma l'ordine non è ancora stato spedito mi sento ridicola,farsi truffare così,ma perché gli danno la possibilità di avere un sito?

    Fatto ordine x la prima volta Spedita la merce. La merce risulta consegnata. Io ero in casa ma non è passato nessun corriere. Cosa mai successa. Li contatto. Mi scrivono che è sbagliato il tracking. X farla breve adesso dal mio profilo non risulta più l’ordine. Sono dei LADRI E TRUFFATORI. Contatterò la polizia postale

    Non acquistate. Sono dei truffatori e le recensioni positive che leggerete sono inserite da loro stessi. Non arriva nulla, si rubano solo i soldi dalle carte di credito di noi ingenui truffati. Andrò a fare denuncia alla polizia postale.

    Ho bisogno di aiuto , ieri ho fatto un ordine e mi avete tolto dalla carta due volte il pagamento. Chiedo di essere accreditata per la somma ingiustamente prelevata.

    andate sul sito polizia postale web
    denuciate

    ho fato un ordine regolarmente pagato con la carta ma finora nn ho ricevuto da parte vostra nessun messaggio ne tanto meno la merce gia regolarmente pagata
    meno la merce pagata

    Denunciamo li pure io sono stata truffata mi hanno prelevato i soldi ma ma non ho ricevuto neanche la conferma del pagamento

    sono dei truffatori sporgero denuncia

    merce in attesa da oltre un mese non si sono fatti vivi che per dire il nulla

    non ancora arrivato pacco pagato sono stata truffata anche io chiamero' polizia postale.

    grazie a Dio che sono entrata a leggere... ordinavo le scarpe e altre cose che sembrano belline. Rimanevo come voi senza la merce con i soldi rubati. Grazie per l`avviso di starci attenta.

    Ho fatto un ordine il 19 aprile 2020 , la merce risulta spedita ma non mi è stata ancora consegnata. Purtroppo non sapevo nulla di quanto avete segnalato. Devo pensare di essere stata fregata?

    Fatto ordine non ancora ricevuto nulla......truffa????

    Ordinato il 28 aprile pagamento PayPal effettuato ad oggi il NULLA...Scrivo mail continuamente ma ZERO risposte concrete..Ultima mail 10 minuti fa.
    Ora aspettiamo fino a domani poi procederò x vie legali. N.b. Sono un un'avvocato e so come devo muovermi.

    Vestito ordinato il 2 maggio mai arrivato

    Idem, primo ordine del 4.5 secondo il 9.5 e terzo ordine 15.5, soldi presi e ricevuto niente. Mi hanno mandato email con il n. Ordine n. Spedizione ..poi non riesco a vedere niente sul sito. Sarà meglio denunciarli?

    non ho parole... ordine fatto in data 19/04, soldi presi subito e merce mai arrivata... ho già mandato due richieste per il rimborso ma ad oggi non ho ricevuto risposta... sono da denuncia!!!!!!!!!!!!!!!!

    io devo restituire un costume arrivato troppo grande. ho mandato il modulo e mi hanno detto che posso spedire il pacco di restituzione. Purtroppo non indicano dove spedire e se chiedo in chat mi dicono di rimandare il modulo, booo

    io devo restituire un costume arrivato troppo grande. ho mandato il modulo e mi hanno detto che posso spedire il pacco di restituzione. Purtroppo non indicano dove spedire e se chiedo in chat mi dicono di rimandare il modulo, booo

    Ciao a tutte. Ho visto adesso le vostre recensioni. Sono tutte mo

    Ciao a tutte. Ho visto adesso le vostre recensioni. Ho scaricato questo app con la speranza che fosse controllato ma a quanto pare non è così.si come i vostri commenti sono un po vecchi volevo sapere se alla fine i vostri ordini sono arrivati o pure andare subito a denunciare .ho ordinato da 4giorni ancora risulta pacco in preparazione. Grazie aspetto una vostra risposta .

    Ciao a tutte. Ho visto adesso le vostre recensioni. Sono tutte mo

    Ciao a tutte. Ho visto adesso le vostre recensioni. Ho scaricato questo app con la speranza che fosse controllato ma a quanto pare non è così.si come i vostri commenti sono un po vecchi volevo sapere se alla fine i vostri ordini sono arrivati o pure andare subito a denunciare .ho ordinato da 4giorni ancora risulta pacco in preparazione. Grazie aspetto una vostra risposta .


  • Review a riguardo di: Aviva

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    Non classificabile

    Oltre 1 anno e mezzo che aspetto la liquidazione della mia polizza! Sconsiglio vivamente a chiunque di sottoscrivere qualsiasi tipo di polizza con questa compagnia di truffatori.

    Che tipo di polizza era?
    Vita?

    SCUSA ERA UNA POLIZZA VITA GRAZIE


  • Review a riguardo di: Gotogate

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    Mai più. Sconsigliato

    Dopo aver fatto una prenotazione voli, pagato con carta di credito, ricevuto conferma email con riferimenti della prenotazione, dopo circa 6 ore mi arriva una email striminzita in inglese con solamente il numero di prenotazione che mi comunica che è stato risarcito l'importo pagato e che sarà disponibile in 3/5 giorni. Trovo un contatto telefonico, chiamo e mi viene detto che non sono stati in grado di acquistare i voli dalle compagnie aeree e che quindi non si poteva fare nulla!!!! in 3/5 gg riavrò i miei soldi sulla carta di credito!!! Assurdo…..questi vendono ARIA…..senza nemmeno sapere dove e come comprarla!!! Vergogna


  • Review a riguardo di: Volagratis

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    Volo sola andata

    Ho prenotato un volo e dopo aver pagato non mi hanno dato nessuna informazione a riguardo dei bagagli per la stiva, ho dovuto pagare per intero in aeroporto. Mi hanno fatto fare l'assicurazione anche se non la volevo e non c'era modo di annullarla.Dopo ripetute mail e richieste non ho ricevuto nessuna risposta e non sono nemmeno riuscito fare il check in on line.