RecensioneItalia

    Recensioni LifePoints

    LIFEPOINTS
    Ogni giorno ci arrivano innumerevoli mail o telefonate da aziende che si occupano di ricerche di mercato per proporci di partecipare ai loro interminabili sondaggi.

    Ma avete mai pensato di venire retribuiti in qualche modo per aiutare queste aziende a capire gli interessi degli utenti che navigano in internet o fanno acquisti online?

    Ultimamente, molte aziende di ricerche di mercato, si sono specializzate nel retribuire con premi o voucher d’acquisto i propri utenti che decidono di partecipare ai loro sondaggi.Basta cercare su internet e si trovano siti come questo Tra questi siti web di sondaggi retribuiti si trovano una miriade di siti online e tra questi anche il portale Lifepoints.

    Cos’è Lifepoints?
    Lifepoints è un panel di sondaggi retribuiti lanciato da Lighspeed Research Limited; società di indagini di mercato con sede in Inghilterra e che opera nel settore dal 1946. L’azienda al momento è attiva in più di 70 paesi in tutto il mondo e, in passato, ha gestito anche i famosi panel GlobalTextMarket e MySurvery.

    Qusta piattoforma web è una community online i cui membri possono esprimere le proprie opinioni completando sondaggi e aggiudicandosi ricompense. In qualità di membro, per ogni sondaggio completato correttamente, riceverai crediti utilizzabili per voucher di acquisto, download gratuiti di brani musicali, donazioni ad enti benefici e molto altro ancora.


    Come guadagnare online.

    Come funziona Lifepoints
    Per usufruire del servizio di Lifepoints è molto semplice; è sufficiente collegarsi al sito ufficiale, cliccare su “iscriviti” e compilare il form con i dati personali che vi vengono richiesti. Al termine di questa procedura, una mail vi confermerà l’avvenuta iscrizione.Questa piattaforma web funziona come un normale sito internet di sondaggi online.Alcuni sondaggi ai quali è possibile aderire si trovano direttamente sulla homepage del sito, mentre per gli altri verranno inviati ai partecipanti direttamente via mail. I sondaggi possono riguardare qualsiasi categoria di prodotto e alcune volte possono essere pagati di più se si decide di utilizzare per il sondaggio anche la webcam. Ovviamente l’uso della webcam è facoltativo e serve solo per far vedere alcuni prodotti che utilizziamo.I sondaggi vengono retribuiti tramiti dei punti che vengono accreditati direttamente sull’account dell’utente. Quando si è raggiunta una certa percentuale di punti è possibile richiedere il pagamento. I premi vengono retribuiti in base ai punti raggiunti; più sono alti i punti, maggiore è il premio.

    Alcuni premi offerti dal sito sono: buoni Amazon, iTunes, La Feltrinelli; donazione Unicef; buoni Ikea e Euro 5 di su Paypal.

    Recensioni, opinioni, e commenti a confronto su Lifepoints
    Ora sapete tutto quello che c’è da sapere su questa piattaforma internet di sondaggi retribuiti e non vi resta che conoscere le opinioni di chi ha già avuto modo di partecipare ai sondaggi proposti e iniziare a guadagnare premi.

    Come si può notare facendo una piccola ricerca sul web, le opinioni sono molto variegate e a volte contrastanti tra di loro.E voi invece che ne pensate? Avete mai avuto modo di utilizzare questo sito Se si come vi siete trovati? Lasciate una vostra recensione sul nostro sito per farci sapere cosa ne pensate di questo negozio.

    LifePoints
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

    10
    100% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    10
    Servizio
    rating
    10
    Prezzi
    rating
    10
    Consegna
    rating
    10

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Scrivi la tua recensione a riguardo di LifePoints

    La tua recensione