Nielsen Computer & Mobile Panel Recensioni

: 5
40% Compreresti di nuovo qui

Recensione positiva più rilevante

  2024-01-16
Ottima esperienza di acquisto
Sono rimasto molto soddisfatto del servizioContina a leggere
Serra

Recensione negativa più rilevante

  2024-02-18
Esperienza di acquisto non sod
Il servizio clienti non è stato all'altezza delle aspettative.Contina a leggere
Marco Russo

Recensione più votata

  2021-10-26
gift card per me!
Sono una consumatrice del web. Mi piace stare stesa sul divano e sfogliare siti (specie quelli di...Contina a leggere
Jennifer L.

Recensioni (5)

  (1)

 (1)

  (2)

  (0)

  (1)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza di acquisto non soddisfacente

    Il servizio clienti non è stato all'altezza delle aspettative.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottima esperienza di acquisto online

    Sono rimasto molto soddisfatto del servizio


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto deludente

    Il servizio era abbastanza scadente


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio Poste Delivery Web

    Servizio Poste Delivery Web è il sevizio peggiore che abbia mai visto!! Non consiglierei a nessuno di mandare pacchi o altro con le poste. Faccio richiesta online, stampo lettera di vettura, non passa nessun corriere, chiamo dopo qualche giorno il servizio clienti e mi dicono che non esiste nessuna spedizione da ritirare e che devo inserire un'altra spedizione. Eventualmente dopo inserita ricevo il rimborso della precedente (da richiedere con moduli da stampare e inviare). Insomma per gestire il reclamo circa 2 ore. Mi dicono anche che posso andare in posta. Vado in posta e mi dicono che non gestiscono i pacchi acquistati online. In aggiunta il personale della posta mi dice che non sono il primo ad andare li per un reclamo. Non voglio aggiungere altro. Ho preferito usare un altro corriere. Servizio pessimo, assistenza pessima come sempre!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    gift card per me!

    Sono una consumatrice del web. Mi piace stare stesa sul divano e sfogliare siti (specie quelli di moda... e scarpe! Amo le scarpe!) e comodamente da casa valutare giacche, vestiti, scarpe (l'ho già detto, lo so... abbiate pietà), fantasticare come vestirebbero su di me. Spesso dalla fantasia e la realtà è tempo di un click. POi all'università ho conosciuto Anna, con la mia stessa mania degli acquisti online. Lei mi dice, «Iscriviti alla Nielsen, a loro servono dei dati che tu decidi di dare, studiano il comportamento dei consumatori, raccogli dei punti e alla fine hai dei premi». Cavolo! Avere qualcosa in più senza cambiare le mie abitudini? E perché no? Adoro tutto questo!


Altri hanno anche recensito