Volagratis - Valutazione Complessiva basato su 74 recensioni
Video di Esperienza
Recensioni in Evidenza
Recensioni (74)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Prenotazione semplice, servizio cortese
Sono una signora anziana che ha recentemente prenotato un viaggio tramite Volagratis e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla semplicità del processo. Avevo bisogno di assistenza per l'ubicazione dell'albergo e ho ricevuto una chiamata da un'operatrice molto gentile che mi ha aiutato. Anche se non sono un'esperta di computer, sono riuscita a completare la prenotazione senza problemi. Mi sono sentita molto rassicurata dall'assistenza che mi è stata fornita.
Prenotazione Semplice ma Esperienza Complessa
Ho cercato di prenotare un viaggio a Siviglia per fine giugno, tutto sembrava facile con Volagratis, ma al momento dell'imbarco mi sono stati richiesti costi aggiuntivi non preventivati e il volo di ritorno è stato cancellato senza una comunicazione chiara.
Viaggio gradevole con Volagratis
Ho prenotato un soggiorno tramite Volagratis e tutto è andato bene, è stato facile e veloce.
Facile prenotazione con assistenza clienti gentile
Servizio ottimo con Volagratis
Biglietti aerei
Sono dei truffatori! Io ho comprato sul loro sito biglietti di EASYJET Milano-Marrakech e ritorno per gennaio 2024 , che solo DOPO il pagamento sono risultati essere non di EASYJET ma di una compagnia fantasma, Searcharter, con sede a Londra e che non risponde a nessuna email, come del resto non risponde nemmeno Volagratis.
I miei biglietti EASYJET non sono mai arrivati e EASYJET dice che non ho nessuna prenotazione sui loro voli, quindi io per potere partire ho dovuto ricomprare i biglietti sul sito ufficiale di EASYJET e ho perso oltre 550,00 euro.
Vi prego non fatevi truffare come è successo a me. Volgratis ha sede in Svizzera per non dovere rispettare le regole europee e per proteggersi da qualunque richiesta di risarcimento.volo
Nonostante il pagamento immediato e aver ricevuto la email di conferma prenotazione, dopo 4 giorni mi hanno mandato una email dicendo semplicemente "le abbiamo rimborsato l'importo pagato".
Contattati al telefono non hanno voluto sentire ragioni ne cercare una soluzione.
Sconsigliatissimo!2 voli uno Venezia Tokyio e 3 biglietti da Riyadh a Roma
Ho chiesto che fosse fatta una modifica sulle mie prenotazioni, mi hanno sempre risposto che era impossibile, quando invece le compagnie aeree affermavano il contrario. Ma avendo prenotato con Volare gratis non potevo agire direttamente.
Volare gratis è un muro di inerzia dove NULLA è possibile. Da evitare accuratamente.volo più hotel
I loro presunti servizi (che non ho ben capito quali sarebbero) se li fanno pagare un occhio della fronte. Per dare sostanza al concetto: per un semplice pacchetto volo più hotel si prendono circa il 30% di commissioni (ho verificato simulando la prenotazione degli stessi voli e dello stesso albergo con il fai da te). Glielo ho fatto presente, dopo ore di attesa al telefono, e mi hanno detto che il ricarico sarebbe dovuto al costo dei loro fantastici servizi aggiuntivi...e quali sarebbero!? Il disagio di non potersi interfacciare direttamente con i fornitori dei servizi (compagnie aeree e albergo), bensì con Lor Signori, il cui servizio clienti e praticamente inesistente? E non oso pensare a cosa accadrebbe se ci fosse un problema con il pacchetto acquistato. Insomma, una stella a volagratis (non potendogliene dare meno) e zero stelle a me, che mi sono lasciata fregare come un pollo (PS: altro warning: questi signori non operano dall'Italia, bensì dalla Svizzera. In caso di prevedibili problemi, quale sarebbe il diritto vigente e il foro competente? Boh! Meglio affidarsi a San Gennaro...almeno non tira sòle...)
volo
Comprato volo a/r con tariffa Flexible vs stampa indicate vantaggi cambio data e orario volo senza penali, modifica prenotazioni senza spese gestione SENZA indicare che questa possibilita' e' usufruibile SOLO entro le 48 ore precedenti alla partenza, avevo necessita' di tornare due gg rima a casa e avrei dovuto pagare 800 eur di penale! Nelle condizioni e' scritto ma nella vs mail di conferma NON indicato. Rammaricato e insoddisfatto sconsigliero' vs sito a chiunque dovesse chiedermelo
volo, hotel e noleggio auto
ho prenotato un viaggio volo, hotel e noleggio auto e al momento del pagamento la transazione è stata negata per insufficenza fondi alchè il sito ha modificato la modalita di pagamento da " unica soluzione " a " acconto e saldo " e con questo passaggio ha prelevato 1126 € ( tutta la diponibilita sulla carta ).
preciso che il volo, unico prodotto senza cancellazione gratuita, costata poco meno di 500 euro mentre il meraviglioso sito di volagratis si è cuccata 1126 €.
prenotate assolutamente su altri portali al fine di evitare una forte perdita economica.Prenotazione volo Ryanair
Dovendo andare ad un funerale, due giorni prima cerco velocemente un volo e lo trovo.
Inserisco andata e ritorno NELLO STESSO GIORNO e nella ricerca mi escono i risultati.
Clicco sul volo di andata e poi su quello di ritorno, faccio la trafila per acquistare il biglietto tutto di corsa perché non avevo molto tempo, pago e termino la prenotazione.
Alla sera controllo la mail per fare il check-in e noto che la data del ritorno è a 10 giorni dopo.
Contatto volagratis tramite chat, per spiegare che il sistema aveva messo la data sbagliata e che, oltretutto, era scritta in caratteri molto piccoli e grigio chiaro... risposta: Ho esaminato la tua prenotazione e purtroppo non possiamo aiutarti
a cambiare il volo. Puoi richiedere direttamente alla compagnia aerea un'alternativa in quanto in
questa situazione sono tenuti ad assisterti.
La compagnia aerea mi risponde che non posso annullare il volo perché avevo fatto la prenotazione con terzi!
Così faccio un altro biglietto di ritorno e pago altri 83,20 euro oltre ai 371,99 iniziali.
Il giorno prima della partenza inizio a fare il check-in online ma non riesco perchè Volagratis non ha accordi con Ryanair per vendere i loro voli.
Al momento del check-in online, si riceve un messaggio "Questa prenotazione è stata effettuata tramite un agente di viaggio terzo che non ha alcun rapporto commerciale con Ryanair per vendere i nostri voli.". Ryanair costringe l'utente ad effettuare la registrazione sul loro sito e richiede una lunga e snervante verifica dell'identità online che poi non va a buon fine. Richiede fronte e retro del documento d'identità da acquisire tramite webcam (non un semplice file da inviare) ma i dati, nei documenti formato tessera, sono scritti a caratteri piccolissimi. Dopo mille tentativi viene richiesto di avvicinare alla webcam la firma del titolare, poi vogliono un selfie della persona ed infine ci si deve mettere davanti alla webcam ed eseguire dei movimenti che ti chiedono (sorridi, chiudi gli occhi, gira la testa a destra e poi a sinistra) ma dopo tutto questo, la registrazione non va a buon fine perché il documento non è leggibile! Per fare il chek-in si deve andare in aeroporto, 120 minuti prima e pagare 60 euro! Eh già peccato che continuando a fare tentativi di registrazione (anche su consiglio dell'assistenza Ryanair) esce un avviso che dice: Hai esaurito i tentativi per completare la verifica standard. Puoi procedere alla verifica rapida (un incubo) o scegliere una delle seguenti opzioni: check-in GRATUITO al banco Ryanair in aeroporto almeno 120 minuti prima! FALSI!Volo più hotel
Finché non serve un loro supporto prendi volo, albergo e via ma come cambia qualcosa... volo più hotel per due persone acquistato a febbraio per fine giugno:
mi collego con Vueling per fare il check in online e scopro che i voli sono cambiati.
Contattiamo l'assistenza di Volagratis che ci dice che i voli sono confermati (!).
Diciamo all'assistenza del cambio e chiediamo voli più comodi (dovevo partire alle 10,20 ci ritroviamo con una partenza alle 06,30 ed un ritorno a Roma a mezzanotte anziché le 17 circa)... dicono che ci faranno sapere in un paio d'ore.
Arriva una mail in cui dicono di aver confermato per nostro conto il cambio voli!
Ricontatto (in modo meno cortese) e ci viene posta l'alternativa: o così o rimborso dei soli voli.
Siamo costretti ad accettare.
Scopro più tardi che da tempo il volo delle 10,20 (non ho visto l'altro ma penso sia la stessa cosa) non c'é più...
Volagratis non controlla nulla o ci ha venduto dei voli inesistenti?
Pessimi!Volo
Una banda di truffatori. In fase di prenotazione del volo ti dicono che include la selezione del posto a sedere e l'aggiunta del bagaglio. DOPO CHE HAI PAGATO i arriva una mail che dice che l'assegnazione del posto a sedere non è stata possibile e neanche l'aggiunta del bagaglio. Chiami per chiedere il rimborso e ti dicono che se cancelli perdi tutto.
volo
Pessima esperienza. Ho prenotato un volo con volagratis. Ryanair ha annullato il volo e l'agenzia se ne è lavata le mani, anzi mi ha prenotato il volo successivo (inutile per me) senza consultarmi. Risultato: ho dovuto armarmi di santa pazienza e chiedere a Ryanair di spostarmi il volo.
Volo +hotel
Due notti a Marrakech , prenoto e saldo a marzo volo +soggiorno... la sorpresa :arrivati in hotel mi chiedono 123 euro per la struttura che ho saldato con Volagratis
Dopo un'ora nn abbiamo ancora una risposta , oltre a nn avere ancora le carte di imbarco per il ritorno
Mai più nella mia vita volagratisHOTEL+VOLO AEREO BOLOGNA BARCELLONA A/R+SERVIZIO CHECK IN NO PROBLEM
SCONSIGLIATISDIMO! PESSIMA ESPERIENZA CON il servizio CHECK IN NO PROBLEM UN DISASTRO! PER IL VIAGGIO DI ANDATA NON VEDENDO LE CARTE DI IMBARCO MIO MARITO HA SCRITTO IN CHAT.
LA RISPOSTA È STATA CHE NOI NON AVEVAMO ACQUISTATO QUEL SERVIZIO INVECE NOI L'AVEVAMO REGOLARMENTE PAGATO! POI SIAMO RIUSCITI A CHIARIRE GRAZIE ALLA PAZIENZA DI MIO MARITO E AD AVERE LA CARTA DI IMBARCO PRIMA DI ARRIVARE IN AEROPORTO. IL RITORNO È STATO ANCHE PEGGIO. NEL SITO VOLAGRATIS CI ERA STATO INDICATO CHE ENTRO LE 16.00 CI SAREBBERO STATE RESE DISPONIBILI LE CARTE DI IMBARCO MA IL TEMPO PASSAVA E NON VEDEVAMO NULLA. ANCORA UNA VOLTA ABBIAMO SCRITTO IN CHAT. RISPOSTA: CAUSA INCONVENIENTE TECNICO NON POSSIAMO FARE IL SERVIZIO CHECK IN DOVETE FARE DA SOLI VI FAREMO IL RIMBORSO. SE MIO MARITO NON AVESSE SCRITTO... VOLAGRATIS NON SI ERA NEMMENO DEGNATA DI AVVERTIRCI! QUESTE INEFFICIENZE POSSONO ROVINARE UNA VACANZA!Volo
Mio marito ha acquistato un volo, nel momento che inseriva i nomi del passeggero il suo non era corretto a quello che è sul documento, cambia, cambia, cambia convinto che sia andato a buon fine, acquista i biglietti, peccato che il sistema Volagratis mette il nome dell' account!
Chiama tempestivamente Volagratis e dicono che devono sentire la compagnia per capire cosa si può fare, chiamo la compagnia e questa dice che il problema è di Volagratis! Quindi?
Aspetto ancora una risposta!
Spero si risolva il tutto nei miglior modo, visto i sacrifici che abbiamo fatto per acquistare il volo!
Saro lieta di cambiare recensione appena ottengo un riscontro positivoPrenotazione Voli Hotel
dopo la cancellazione di una prenotazione su Volagratis, mi hanno dato un Voucher da 608 Euro. non sono riuscita mai ad utilizzarlo. ho perso i miei soldi
biglietti
Ho prenotato un volo per tel aviv andata e ritorno, il ritorno mi viene spostato alla mattina non ti danno la possibilità di chiedere il rimborso, l'assistenza è vergognosa e non rispondono dall'italia. La cosa più assurda che per ridarmi il volo della sera da me prenotata mi chiedo 70 euro in più al biglietto.
Mai più prenoterò un volo con loro!Volo e pernottamento sharm
Buongiorno purtroppo arrivati in hotel la nostra prenotazione non si sa da chi è stata cancellata e abbiamo dovuto ripagare un altro albergo! Al ritorno ho chiamato mandato mail ma a oggi esattamente dal 12 novembre non ho ancora avuto nessuna risposta è nessun rimborso!sconsiglio vivamente di prenotare è una truffa!
Recensione più votata
Volo sola andata
Contina a leggere