Tutte le recensioni di elisabetta

  • Review a riguardo di: Lookiero

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    Acquisto coinvolgente con risultati sorprendenti

    Sono rimasta piacevolmente colpita dall'esperienza di acquisto con Lookiero. Ho deciso di dare una chance a questo servizio per curiosità, e devo dire che mi ha davvero conquistata. Ho ricevuto un box con una selezione di capi che rispecchiavano perfettamente i miei gusti e le mie esigenze di vestibilità. È stato emozionante provare i capi comodamente a casa e scoprire come valorizzassero il mio stile e il mio fisico. Mi sono sentita davvero bene e ho ricevuto numerosi complimenti per il mio outfit.


  • Review a riguardo di: Localize.Mobi

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    Sito poco affidabile

    Ho voluto trovare il mio telefono


  • Review a riguardo di: Eolo

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    Servizio Clienti Non All'Altezza

    Sono un cliente da anni con Eolo e purtroppo il servizio clienti è pessimo, non riescono a seguire il cliente nelle varie fasi di assistenza tecnica, sono molto scortesi e questo mi ha portato a cambiare gestore.


  • Review a riguardo di: Biuky

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    Spedizione tardiva ma buon servizio clienti

    Molto tempo per la consegna, ma supporto clienti utile ed efficiente


  • Review a riguardo di: Nuna Lie

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    Qualità capi non all'altezza aspettative

    Ho acquistato un cappotto e una maglietta da Nuna Lie online, ma la qualità dei prodotti non è all'altezza dell'aspettative. Dopo poco tempo le cuciture dei capi si sono scucite, rendendo i capi praticamente inutilizzabili. Mi aspettavo un livello superiore considerando il marchio.


  • Review a riguardo di: Everli

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    Servizio app migliorabile

    L'app può essere migliorata per una migliore esperienza utente e informazioni più chiare sulle consegne


  • Review a riguardo di: Veepee

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    pantaloni Twinset e Calze Wolford

    Soldi perduti per due pessime esperienze
    Buon pomeriggio,
    mi sono sempre trovata bene, acquistando e restituendo i prodotti facilmente (anche se le tempistiche sono piuttosto lunghe)
    Nell 'ultimo mese ho avuto due pessime esperienze: la prima, un paio di pantaloni Twin set, consegnati non so a chi, che nella ricevuta del corriere ha messo una firma DIVERSA DALLA MIA, e nonostante una dichiarazione a comprova che la firma non era quella della sottoscritta, non mi hanno nè rimborsato, nè concesso un buono, nè ricontattato.

    La seconda, per un ordine relativo a calze Wolford, di cui ho effettuato un reso come da coupon allegato all'interno del pacco stesso... il reso è andato perduto in chissà quale galassia.
    Morale della favola : ho perduto piu' di 120 euro, che di questi tempi, hanno un certo peso.
    A malincuore, non effetttuero' piu' ordini tramite questa piattaforma, poichè ho riscontrato MANCANZA TOTALE DI SERIETA' e PROFESSIONALITA' , cosa che contraddistingueva la società fino a qualche tempo fa...
    A conferma di cio' ho letto alcune opinioni recenti, e il malcontento è piuttosto diffuso.
    A voi la valutazione


    Elisabetta


  • Review a riguardo di: Sigla Credit

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    Cessione del quinto

    Sono stati veloci e sempre esaustivi.
    Ora attendo il rimborso per aver estinto anticipatamente la cessione.
    Spero che i tempi siano altrettanto veloci.


  • Review a riguardo di: Zaful

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    Pantaloni

    Ordinato a fine gennaio dopo 20gg ho iniziato i reclami ai primi rispondevano poi successivamente nessuna risposta...dopo innumerevoli tentativi e insistenze, nel frattempo passato un mese, mi hanno detto che per termini di legge non potevano più rimborsarmi...pessimo sito


  • Review a riguardo di: eDreams

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    volo aereo

    edreams e europassistance ... un'associazione a delinquere. Impossibile farsi rimborsare un volo per il Canada nonostante l'assicurazione e nonostante valide motivazioni. I biglietti che ho acquistato e disdetto nel giro di una settimana sono stati rimessi in vendita a un prezzo maggiorato. edreams ci ha guadagnato due volte/europassistance si è presa la sua quota. PESSIMI


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

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    Assicurazione auto

    ho una piccola auto e guido tranquilla. Quest'anno per il rinnovo mi hanno fatto preventivo da tremila euro. Una vergogna. L'assistenza è inoltre praticamente inesistente e addirittura ti dicono cose sbagliate. DA EVITARE !

    E' il miglior preventivo on-line che ho ricevuto, quindi ho assicurato anche la seconda macchina, perchè ci sono degli sconti importanti.
    Certo, che secondo me , alcune recensioni negative sono palesemente provenienti dalla concorrenza, da gente di altre assicurazioni on - line , in quanto si lamentano ancor
    " Prima " di aver avuto a che fare con la società stessa. Personalmente per le mie caratteristiche di guidatore è il miglior preventivo che ho trovato in commercio e con l'assistenza, ho avuto a che fare l'anno scorso con qualche telefonata e l'ho trovata RISPETTOSA DEL CLIENTE, cosa alquanto rara ormai, in un epoca in cui addirittura al call-center della TIM sono diventati " dittatori " verso il cliente oltre che " ladri ".


  • Review a riguardo di: Expedia

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    Prenotazione Hotel

    Mi sento di dover dare una recensione negativa in quanto abbiamo avuto dei problemi con una prenotazione presso un Hotel. Era la prima volta che mi affidavo a questo piattaforma e l'ho fatto per convenienza. Avevamo prenotato per una tripla (e pagato per tale) e una volta arrivati lì siamo stati informati che alla struttura risultava essere prenotata una doppia. Per fortuna, grazie al personale di gestione delle prenotazioni dell'hotel, siamo riusciti a risolvere il problema subito. Leggendo in giro si nota che questi errori capitano anche fin troppo spesso. Sistema da correggere.


  • Review a riguardo di: Sklum

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    TAVOLO

    HO ricevuto un tavolo danneggiato durante il trasporto (spedizione pagata 40€). Ho aperto un reclamo da più di 2 settimane e non ho ricevuto nessun riscontro. NON ESISTE ASSISTENZA CLIENTI, chiamando il numero di telefono la segreteria dice "Non disponiamo di assistenza telefonica al momento". Inoltre ho appena notato che hanno RIMOSSO IL NUMERO DI TELEFONO dal sito... lo ho solo perchè giò salavato nel telefono quando ancora visibile. io sono SENZA PAROLE, mai più!


  • Review a riguardo di: Academic Singles

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    Impossibile interrompere i pagamenti

    Esperienza totalmente negativa. Il giorno stesso dell'iscrizione provo a disiscrivermi. Impossibile farlo dal sito, perchè l'opzione non è attiva. Scrivono che ci vorranno alcuni gigioni dopo il prelievo dalla carta di credito ma in realtà bloccare il rinnovo automatico non è possibile perchè l'opzione a una settimana dall'iscrizione ancora non è attivo. Scrivo 5 volte senza avere una risposta. Mando il modulo che scopro essere disponibile tra le condizioni di contratto (ma perchè allora mettono l'opzione di spunta sul profilo per chiedere di bloccare il rinnovo automatico del pagamento?) Dopo un fax, 5 email e una recensione pubblica negativa finalmente mi rispondono che non posso chiedere il rimborso ma posso solo fermare i pagamenti.
    Mancano assolutamente di trasparenza, Non è possibile contattare nessun operatore, rispondono solo dopo una recensione negativa e strutturano il sito in modo che sia difficile impedire il rinnovo del pagamento. Concordo con quanti ritengono questo sito gestito in modo discutibile. Per non parlare poi delle persone proposte.


  • Review a riguardo di: zooplus

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    Collare antiparassitario

    Ho acquistato parecchi prodotti su zooplus (cibo, accessori, giochi…) trovando il sito ben fornito e ben gestito. Voglio ringraziare il servizio clienti che in due occasioni mi è stato di aiuto. La prima volta quando ho chiesto come gestire una sostituzione poiché avevo ordinato la taglia errata e mi è stata inviata la taglia corretta invitandomi a donare quella sbagliata al canile. La seconda volta ho avuto problemi di consegna con il corriere GLS zona Genova , col quale non ho avuto possibilità di esternare lamentele e il servizio clienti di Zooplus ha gestito il problema inviandomi una nuova spedizione . Do 3 stelle al servizio consegna perché in precedenza era sempre stato regolare. Servizio clienti ottimo, serio e sollecito.


  • Review a riguardo di: TIM

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    Ricarica online

    Pessimo servizio, davvero infimo livello. Ricarica online addebitata ma mai effettuata sull'utenza, impossibile riuscire a parlare con un operatore, quando alla trentesima chiamata riesci a parlare con qualcuno, ti dicono d'inviare mail. Alla quale nessuno risponde, nonostante ripetuti solleciti. Un livello di servizio vergognoso. Dovrò effettuare una contestazione formale tramite il mio Istituto di Credito perché chiedano a Tim il rimborso. Qualcosa da non credere.


  • Review a riguardo di: RG Mania

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    Ho acquistato un mixinglass

    Tempo di consegna in max 2 giorni, invece sono ben 10 giorni che attendo, ne una chiamata ne una mail chiara per capire se è stato preso in carico il mio ordine.

    Buongiorno Elisabetta,

    ci scusiamo per il ritardo nella risposta ma il sito su cui ci ha recensito non è un nostro canale ufficiale tramite cui monitoriamo le valutazioni dei nostri clienti ma un sito esterno. Il canale tramite cui riceviamo recensioni e possiamo dare supporto è Feedaty.
    Senza avere la mail da cui ha effettuato l'ordine o il numero d'ordine stesso arrivatole via mail non ci sarebbe stato possibile fornirle aiuto.
    Se controlla, nella conferma ricevuta tramite posta sarebbe dovuto essere indicato se il mixing glass fosse subito disponibile oppure disponibile solo su ordinazione, tra i 15 e i 20 giorni. In questo secondo caso, non avvertiamo con una seconda comunicazione i clienti perché riteniamo che se hanno finalizzato l'ordine sia perché intendono attendere il tempo indicato. Se invece il mixing glass risultava disponibile ma non le è stato inviato subito è perché non era disponibile e in questo caso avvertiamo sempre con una mail di avvertenza ritardo.
    Se dovesse avere ulteriori dubbi sui nostri tempi di consegna, trova il link sul nostro sito in cui sono indicati TEMPI E MODALITA' DI CONSEGNA. Inoltre, se le sorgesse qualunque dubbio su un ordine, un prodotto o avesse perplessità di ogni genere, non esiti a contattarci, anche via telefono allo 0523/509561. La collega del costumer service sarà lieta di darle supporto per risolvere nel minor tempo possibile, un'opzione senza dubbio consigliabile per non attendere ulteriore tempo o equivocare il processo di un ordine.

    Spero avrà modo di ricredersi sui nostri servizi in futuro :)
    Le auguro buona giornata,
    Camilla


  • Review a riguardo di: Lol Travel

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    Prenotazione

    Pessimi in tutto , ma soprattutto truffatori , ho prenotato tramite loro albergo a Londra ma nn esisteva alcuna prenotazione . Sto ancora aspettando rimborso .State lontani da LOL travel .

    Ciao, scusami, posso sapere se poi ti hanno rimborsato ed eventualmente dopo quanto tempo?

    ciao elisabetta ti hanno rimborsato a te ?


  • Review a riguardo di: FloraQueen

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    Ordine non andato a buon fine

    Aggiornamento: dopo tre giorni dalla data in cui sarebbero dovuti essere stati inviati ancora mi dice ordine fermo a Firenze! A kilometri e kilometri da casa! Pazzesco! Mi hanno fatto fare una bruttissima figura e non è previsto nemmeno il rimborso, solo un voucher da 10 euro su una spesa di 55 euro. Voucher che non userò perché non mi affiderò mai più a loro.


  • Review a riguardo di: FloraQueen

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    Fiori


    Servizio pessimo. Spedizione pagata 10 euro, l’ordine sarebbe dovuto arrivare ieri ad ora non si sa dove sia finito!
    PS. Sul sito mi risulta la dicitura: “il tuo ordine sembrerebbe consegnato” ma lo stato invece risulta come “in preparazione” !!!


  • Review a riguardo di: Bodum

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    Ottimo rapporto qualità prezzo

    Ho acquistato una french press, ma ho avuto problemi con il corpo della macchina


  • Review a riguardo di: Tiscali

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    ADSL Sconsiglio assolutamente, impossibile cambiare operatore e ricevere rimborsi

    I'm having an horrible nightmare with Tiscali.
    on January 29, 2021 after months of poor (or inexistent) internet connection (I live in a building with FTTH) I decided to change company. I used the Migration Authorisation Code and the migration was performed February 3rd. Tiscali forgot my intensions and kept charging me bills. The customer care didn't solve anything and it was mainly unreachable. I filed a complaint and finally, August 11, 2021 Tiscali told me it’d pay me back in 90 days.
    After 180 days and another claim I have not yet been refunded. Besides, Tiscali now says it doesn’t know when I’ll be reimbursed. I feel betrayed by Tiscali and the reader can easily understand why. It’s definitely a bad company.


  • Review a riguardo di: Marsili Parafarmacia

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    Parafarmacia

    Personalmente conosco il negozio online Marsili PARAFARMACIA perché ho acquistato da loro delle fiale omeopatiche per l’oligoterapia (Oligocatal Magnesio 20 Fiale). Da Marsili PARAFARMACIA poi non trovate solo prodotti omeopatici ma anche integratori e prodotti dietetici, prodotti di parafarmacia, prodotti legati all’erboristeria, ausili ortopedici, termometri, aerosol, prodotti per il benessere sessuale, per il controllo del peso, prodotti per l’infanzia, medicinali per dolori muscolari, per l’influenza, per l’emicrania e tanto, tanto altro. Davvero un assortimento molto vasto. Il tutto, a mio modesto parere, a prezzi molto interessanti. Insomma, è un eccellente negozio virtuale con degli ottimi prodotti che si possono acquistare con un click, stando comodamente seduti a casa propria. Gli acquisti da me effettuati su questo sito non hanno mai avuto disguidi di sorta.


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

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    cucina

    le cucine non valgono il prezzo pagato, qualita molto bassa sia dei prodotti che dei montatori,servizio clienti che ti rimanda al punto vendita e questi che ti mandano a casa con un bel "non possiamo farci niente chiamate il centro assistenza". guardate altrove anche se spendete un po di piu ne guadagnate in qualita, durata e salute.


  • Review a riguardo di: POL Ricambi

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    POL-RICAMBI. SOLO DEITRUFFATORI

    L'odissea è cominciata il 23/08
    L'odissea è cominciata il 23/08. Ho ordinato un box baule per auto di cui avevo urgente necessità e prima di effettuare il pagamento con bonifico bancario, ho scritto al loro servizio clienti per sincerarmi che sarebbe arrivato entro 10 giorni (sul sito è scritto spedizioni in 24/48h.). Eseguo il bonifico ed invio ricevuta dello stesso per w.a. (unico sistema di comunicare anche se a volte rispondono ed a volte no, mentre al telefono mai e nemmeno alla mail del servizio clienti). i giorni passano e sul mio profilo trovo sempre in attesa di pagamento. Riscrivo nuovamente un wa ed il giorno dopo mi rispondono che il pagamento è arrivato ed avrebbero provveduto alla spedizione in giornata. Il giorno successivo però, mi arriva un altro messaggio wa in cui mi dicono che hanno problemi in magazzino e non possono inviarmi quel baule, me ne propongono un altro a caso per foto. rispondo che io voglio quello da me ordinato (10 disponibili) anche di un altro colore e mi rispondono che l'unico che potevano inviarmi era quello della foto inviata e davanti al mio rifiuto mi chiedono l'iban per il rimborso. Intanto eravamo arrivati al 26/08 io il 28/08 ne avevo obbligatoriamente necessità, quindi vado a comprare il baule da un negozio. il 31/08 mi chiama il corriere che mi informa che ha per me luna consegna da parte di Pol ricambi. naturalmente io non ero più a quel domicilio ma ero rientrata al mio ed il baule non doveva arrivare secondo gli accordi, quanto il bonifico del rimborso. Riscrivo una mail ed un wa, questa volta alquanto alterata anche se sempre con educazione. mi rispondono che si scusavano ed avrebbero provveduto al rimborso entro il giorno successivo.
    Ad oggi 10/09/2021 io non ho ricevuto alcun rimborso....... A questo punto l'unica cosa che mi viene da dire è che sono dei TRUFFATORI, LADRI e non hanno alcun rispetto di chi acquista fa gli acquisti ON LINE. trattandosi di un ecommerce, questo è tutto dire. LO SCONSIGLIO VIVAMENTE non solo per la mancanza di serietà e rispetto ma anche per la perdita di tempo nell'intrattenere un rapporto con loro e lostato d'animo di malessere che ne consegue.
    Naturalmente se pensano che sia finita qui, si sbagliano di grosso.....

    In maniera simile sta succedendo a me. Faccio l'ordine e rimane nel cestino pero' avviene l'accredito sulla carta. Qualche giorno di attesa e poi mi rivolgero' a chi di dovere. Purtroppo c'e' di tutto e non solo sul web!!!!!!!!!!


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Perplessità

    Non ho un'esperienza positiva riguardo la funzionalità del sito. Ho effettuato il mio primo ordine una decina di giorni fa, pagando come richiesto. A tutt'oggi non ho ricevuto nulla, l'ordine risulta ancora in fase di elaborazione, non capisco se risulta saldato, ho inviato un ticket ma non so se è mai arrivato a destinazione, per ultimo non riesco a parlare con nessuno per avere chiarimenti. Considerato che ho ordinato abbigliamento da mare (sulle cui taglie non sono peraltro sicura), mi chiedo se riuscirò ad indossarlo prima dell'autunno.

    Purtroppo ho fatto un ordine un mese fa se non di più mi dicono che non si riesce a recapitare per indirizzo sbagliato... è una HRANDE FREGATURA SONO DA SEGNALARE ALLA POLIZIA POSTALE


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Detto...fatto

    La mia esperienza è sicuramente positiva. I prodotti corrispondono alla descrizione e fattura descritti. Il gradimento è soggettivo. Gli articoli sono arrivati confezionati in apposite buste e ben confezionati. Soprattutto i tempi di consegna sono stati rispettati puntualmente (15 giorni esatti dall'ordine). Il tracciamento è ottimo sia alla partenza che all'arrivo e comprensibile. Quindi non posso che affermare "Detto e fatto"! Non credo di essere stata particolarmente fortunata rispetto ad altri, ma di aver testato la buona politica commerciale dell'azienda.

    Qualcuno ha il numero del servizio clienti in Italiano?

    Come si fa a dire che ho ricevuto l ordine quando non è beto

    Ho effettuato un ordine più di un mese fa e a tutt'oggi non è arrivato nulla. Risulta sempre in preparazione

    Ho fatto il mio ordine il21 ottobre. Pagato 122 €.fino oggi non so nulla dove sta

    Ho ordinato e pagato con Visa 2 capi di vestiti il 24/10/20 . Ai contatti email risultano ancora in lavorazione. se entro 5 giorni non ricevo risposta VADO ALL POLIZIA.

    Pessima esperienza. Consegne ritardate. Merce non confacente a quanto ordinato, oltrechè deludente. nessuna possibilità di comunicazione: muri di gomma. Non comprerò piu.

    Semplicemente vergognosi, ho pagato il 18 di ottobre e a tutt’oggi non ho ancora ricevuto nulla. Non so che fare, portero’ in estate gli abiti invernali, non so nemmeno se riavro’ un rimborso, mai piu’

    Io ho ordinato a maggio, e ancora nulla,non rispondo alle centinaia di mail,sono avvolte giusti avvolte TRUFFATORI,banno a caso. Per tenere un certo tenore INVIANO cose giuste ad altri inviani cose che non hai acquistato o ADDIRITTURA NULLA. RAGAXXI,D'ALTRONDE SONO CINESI,COSA CI MERAVIGLIAMO. NON COMPRIAMO PIU E BASTA.

    Buongiorno a tutti. Pessima esperienza. Ho fatto un ordine al 28 ottobre ed è arrivato dopo un mese e mezzo. Uno degli articoli, un parka ordinato di colore nero, è arrivato di colore verde scuro. Inoltre stretto per cui ho chiesto di poterlo restituire. Gli ho perfino inviato una foto dove si vedeva chiaramentemi la chiarissima differenza di colore, ma mi hanno risposto che l'articolo era giusto. Poi mi hanno mandato, per ben 2 volte, un'etichetta con codici QR anziché a barre, che nessun ufficio postale italiano riesce a riconoscere; ho perso ore in coda agli sportelli senza aver risolto nulla. Ho chiesto via mail delle alternative e mi hanno risposto di inviarlo a mie spese (mi costa 29.00 €) e che mi avrebbero caricato un coupon pari a detto importo da utilizzare al mio prossimo ordine. Piuttosto che aver a che fare ancora con Floriday lo regalo. Premetto che a giugno avevo fatto il mio primo ordine, ma la merce arrivata, perlopiù maglioni, erano di pessima qualità, cuciti malissimo e con colori non conformi alle foto da loro mostrate sul sito. Inoltre enormi, anche se ho ordinato taglie "S". Ho chiesto la restituzione parziale dei capi, ma mi hanno detto di tenerli comunque. Poco dopo mi hanno caricato un coupon di oltre la metà dell'importo speso. Per questo motivo ho dovuto fare un secondo ordine, ma stavolta non mi "beccano" più. Consiglio a tutti i potenziali acquirenti di pensarci più volte prima di ordinare su Floriday. Il mercato della vostra città ha sicuramente articoli migliori che potrete vedere dal vero, toccare con mano e ad un prezzo notevolmente più conveniente. Inoltre non dovete nemmeno pagare le spese di spedizione che, a mio avviso, sono eccessive. Pensandoci bene ho commesso davvero una gran stupidaggine ad acquistare su Floryday, ma ho scoperto solo in seguito che la merce arriva da Shanghai. Se proprio volete comprare da cinesi troverete sicuramente i loro negozi anche vicino a voi. È vero che le foto sul sito mostrano dei capi d'abbigliamento accattivanti, ma credetemi, non ne vale la pena.

    Leggendo le recensioni non mi sembra un sito molto affidabile.volevo ordinare delle bellissime maglie ma ora ho parecchi dubbi

    Acquistata una sciarpa il 20 novembre 2020 a tutt'oggi non mi è arrivato nulla, i corrieri inesistenti e non è possibile rintracciarli, nessun numero di telefono per contattare la ditta, inaffidabili, veramente poco seri dei truffaldini...la mia esperienza più che negativa. Non comprate da questi disonesti!

    Ho acquistato 3 sciarpe l'11/12/2020 ma ancora non ho visto nulla!

    Pessima esperienza. Gia' ero diffidente sugli acquisti online. Ho irdinato 4 capi, sempre in lavorazione, acquisto pagato gia da due settimane e ora risulta annullato. Ma i soldi li hanno presi. Non c' è modo di contrattare qualcuno per il rimborso. Qualcuna e' stata piu fortunata di me. Mi girano perche' avevo pagato 84,00 €.
    Se potete gradirei un consiglio

    Aspetto un vestito ordinato nulla

    Pessima esperienza: prodotti di scarsa qualità e fattura, taglie non conformi. Da evitare la merce arriva direttamente dalla Cina, purtroppo l’ho scoperto solo dopo, reso o cambio merce costoso e difficoltoso.

    Il mio ordine fatto in data 31/12/2020 risulta ancora ad oggi in preparazione, ma è normale?

    ho ordinato 15 giorni fa un vestito a tutt'oggi non mi è arrivato nulla - ho letto tutte quste recensioni negative se l'avessi letto prima no avrei ordinato nulla - se non mi arriva entro poco tempo mi rivolgo alla polizia postale

    Ho ordinato una ecopelliccia con bonifico dopo nemmeno tre giorni mi hanno.scritto che l'ordine era partito.ora vediamo.che succede. Mi.crollano le braccia. Il prodotto sembra bellissimo ma ora credo di piu a una presa in giro. Vi aggiornerot

    Il mio ordine del 31 dicembre 2020 a oggi 31 gennaio nel tracciamento risulta ancora in lavorazione, sono molto preoccupata avendo letto numerose recensioni negative vi terrò aggiornati

    Ho fatto un ordine ieri leggendo queste recensioni mi sono spaventata. Speriamo bene!

    Ho ordinato un mese fa e non è ancora arrivato niente

    Io appena ho letto le recensioni ho chiesto di annullare l'ordine .attendo risposta. Se sarò sfortunata come tanti proverò a coinvolgere PayPal nella contestazione

    Dal 22/12/2020 che sto aspettando il mio ordine 30€ circa , ho mandato un email al sito ufficiale e non ho avuto risposta .Vergogna ! Mi sarebbe bastata solo una risposta.

    Ho ordinato un cappotto il 21 gennaio, ho scritto e-mail a floriday ecc.. nessuna risposta. Ma il pagamento l'ho effettuato.

    Buon giorno a tutti! Pure io ho avuto pessima esperienza con loro.. nemmeno la scrivo qui, perché assomiglia a tanti altri. Invece volevo chiedere, ma secondo voi con aziende così truffatori cosa si può fare per fermarle!?

    Stavo per fare l’ordine.... grazie per le recensioni

    Ho speso abbastanza, merce ordinata a gennaio ancora non è arrivato niente.

    Ho ordinato 20 giorni fa, il mio ordine risulta ancora in lavorazione. Credo che non riceverò mai la merce. 30€ regalati a chissà chi...! Vergognoso!

    Sono delle merde non spediscono niente e non rispondono

    Ho ordinato ma poi dopo tutte le recensioni negative, ho bloccato subito il pagamento.

    Grazie infinite per le recensioni! Stavo quasi convincendomi a ordinare! Grazie ancora

    Grazie a tutti stavo per ordinare, i dubbi mi hanno portato a leggere le recensioni, ho fatto bene. Non ordinerò nulla. Mi spiace per chi è stato fregato.

    Avevo visto sul catalogo dei capi interessanti, ma per fortuna prima di ordinare ho voluto verificare la fama di questa azienda. Grazie per le recensioni, mi hanno evitato una truffa.

    Meno male che vi ho letto!!! Grazie non invierò nessun ordine

    Merce di pessima qualità. Consegne di articoli non conformi all'ordine.

    Vado da un legale o meglio dalla polizia postale

    merce scadente taglie strane nell ordine mancava anche un articolo reso impossibile e se ci riesci ci rimetti in soldi e in piu per il reso chiedono tredici euro di spese mai piu un aquisto
    meglio al mercato

    I vestiti sono uno SCHIFO non c è né colore ne tessuto un vero SCHIFO

    Primo ordine su floriday..ci metto un masso sopra... esperienza negativa..sconsiglio tutti di fare ordini da loro...non si riesce proprio a effettuare un reso..millemila mail ma non serve...mai più

    Incompetenti non spediscono e non c'è modo di contattarli in una parola truffa non comprate nulla qui

    Grazie per le recensioni, stavo per effettuare un ordine ma mi sono fermata in tempo leggendo le vostre recensioni

    Sono inqualificabili. Pessimo il servizio e i contatti

    ATTENZIONE ATTENZION ATTENZIONE
    E' VENUTA LA FINANZA A CASA MIA DOPO CHE HO ACQUISTATO DA QUESTO SITO E MI HA PERQUISITO IN TUTTE LE STANZE FINCHE NON HANNO TROVATO L'ABBIGLIAMENTO E ME L'HA SEQUESTRATO DICENDO CHE E' ROBA RUBATA E NON E' CONFORME ALLE NORME EUROPEE POI HANNO DETTO CHE QUESTO SITO RUBA LE CREDENZIALI DELLE CARTE DI CREDITO PERCHE LE MEMORIZZA QUANDO LE METTETE PER PAGARE!!! USATE PAYPAL, SE NON ARRIVA, VI RIMBORSA E NON DOVETE METTERE IL PIN DELLA CARTA SUL SITO


  • Review a riguardo di: VidaXL

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    RisoltaSerietà, qualità, servizio = 0

    Il servizio ordini e la consegna funzionano, il problema è che il prodotto al contrario di quello dichiarato dal loro slogan, ha invece un prezzo molto alto rispetto alla scarsa qualità che presenta. Ho ricevuto un scrivania da 50 euro pagata 117, (quella di IKEA a metà del prezzo è uguale) con addirittura un difetto di fabbricazione sistemata dal falegname, perchè era sull'ultimo pezzo del kit montato, quindi non valeva la pena di rismontare tutto.
    Ho CHIESTO ASSISTENZA PER TROVARE UN ACCORDO in termini di sconto...mai avuto risposta. Prima e ultima volta con loro. Ma ho avuto la soddisfazione di scoraggiare amici ad acquistare da loro, e continuerò con la pubblicità che si meritano.


  • Review a riguardo di: Iren

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    Inaffidabili dal primo contatto telefonico

    Che serietà posso aspettarmi da un'azienda che mi sottopone una proposta commerciale dopo essersi presentata telefonicamente come un Organo di Tutela del Consumatore (un fantomatico OTC ), figurandomi presunti imminenti aumenti nelle tariffe del mio gestore attuale senza nemmeno sapere quale sia e da quanto tempo ho sottoscritto il contratto. BASTA IMBROGLIARE LA GENTE !

    Gentile Elisabetta,
    Ci scusiamo per la mancata tempestività di risposta da parte nostra, comprendiamo la situazione e ci scusiamo per il disagio arrecato.
    Ci teniamo a precisare che non approviamo questo tipo di comportamenti e vigiliamo attivamente sull'operato dei nostri dipendenti, dei collaboratori e delle società che lavorano con noi al fine di evitare procedure scorrette.
    Chiamando il nostro numero verde può richiedere l’inserimento del suo numero nelle nostre blacklist così da non disturbarla più in futuro.
    Distinti saluti
    IREN LUCE GAS E SERVIZI

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    Iren » Recensioni ed esperienze dei clienti 2020

    Pessima .Non si può rispondere alla mail.chiamano dall' estero.pubblicita' ingannevole.voglio risposte chiare e precise