E

elisabetta

Recensore dal Jan 2024

26
Recensioni
3
Commenti

Tutte le recensioni di elisabetta

Ontdek alle reviews geschreven door elisabetta

FIBRA WINDTRE

Review a riguardo di: WindTre

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Ho traslocato la linea a dicembre 2024, da allora una serie di problemi:
-la linea è stata attivata ma mancava chiavetta modem che ho dovuto procurare io a pagamento
- chiedo invio nuovo modem che arriva ma non funziona, benché ci sia la linea, ho contattato il servizio clienti più volte e ogni operatore mi diceva una cosa diversa, decido di dare disdetta, chiedo se posso restituire modem, ma devo pagare comunque le rate fino alla fine.
Benché non abbia mai potuto usufruire della linea da febbraio ad aprile, windtre ha preteso il pagamento delle tre mensilità e dopo avermi stornato due mesi in una fattura, me ne ha mandata un'altra dove i due mesi risultavano da pagare. un disastro,!Servizio clienti pessimo, atteggiamento veramente poco corretto: mai più windtre!

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0
E

33 recensioni

farmacia

Review a riguardo di: Farmae

3.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Ho fatto un ordine il 2 maggio, quando il pacco è arrivato mancavano 2 articoli (collirio Stilla Day) mancanza confermata anche da loro. Oggi 22/05 non ho ancora avuto il rimborso.

Detailed Ratings

Order
4.0
Servizio
2.0
Price
4.0
Consegna
2.0
E

33 recensioni

Novakid

Review a riguardo di: Novakid

10.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Mia figlia ha iniziato a fare lezioni individuali due volte a settimana con Novakid all'età di 8 anni.
L'ho iscritta perchè mi ero resa conto che a scuola facevano poche ore d'inglese e soprattutto essendo una classe molto numerosa non sempre la lezione riusciva nel modo adeguato.
Sin dai primi mesi ho visto che mia figlia era molto migliorata sia nello scritto che nella comprensione e dimostrava un interesse per questo corso.
Le insegnanti le trovo molto preparate, disponibili e mettono i ragazzi sempre a proprio agio, infatti mia figlia continua ancora oggi che ha 12 anni.

Detailed Ratings

Order
10.0
Servizio
10.0
Price
10.0
Consegna
10.0
E

0 recensioni

Abbonamento 6 mesi 2 lezioni settimanali

Review a riguardo di: Novakid

10.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Abbiamo iniziato questo percorso perche consigliato da una mia amica! Mio figlio di 7 anni è entusiasta di fare le lezioni...gli insegnanti sono molto bravi e riescono a mantenere alta l'attenzione dei bimbi per tutta la durata della lezione! Servizio clienti sempre a disposizione per poter dare assistenza nelle problematiche! Super consigliato!

Detailed Ratings

Order
10.0
Servizio
10.0
Price
10.0
Consegna
10.0
E

33 recensioni

Abbonamento 2 lezioni a settimana per 6 mesi

Review a riguardo di: Novakid

10.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Sono molto soddisfatta. Ho sentito per caso leggere mio figlio in inglese dopo 3 mesi di lezioni e sono rimasta sorpresa dai progressi, lui stesso li riconosce. E' un ottimo metodo di insegnamento, divertente ma al tempo stesso i risultati sono visibili. Consigliato!

Detailed Ratings

Order
10.0
Servizio
10.0
Price
10.0
Consegna
10.0
E

33 recensioni

6 mesi 2 lezioni a settimana

Review a riguardo di: Novakid

10.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Mio figlio da 4 mesi segue le lezioni con Novakid e ho già deciso di rinnovare l'abbonamento! Lui ha 9 anni appena compiuti. Segue le lezioni volentieri, entusiasta, lo sento parlare tanto. Comodissimo fare tutto da casa, scegliendo l'orario di preferenza... siamo soddisfatti.

Detailed Ratings

Order
10.0
Servizio
10.0
Price
10.0
Consegna
10.0
E

1 recensioni

Rispondere sondaggi

Review a riguardo di: Toluna

8.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Mi diverto a rispondere a molti sondaggi, però alcuni sono troppo lunghi. Quando raggiungi i punti per i premi, te li danno subito senza problemi.

Detailed Ratings

Order
8.0
Servizio
8.0
Price
8.0
Consegna
8.0
E

33 recensioni

Acquisto coinvolgente con risultati sorprendenti

Review a riguardo di: Lookiero

8.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Sono rimasta piacevolmente colpita dall'esperienza di acquisto con Lookiero. Ho deciso di dare una chance a questo servizio per curiosità, e devo dire che mi ha davvero conquistata. Ho ricevuto un box con una selezione di capi che rispecchiavano perfettamente i miei gusti e le mie esigenze di vestibilità. È stato emozionante provare i capi comodamente a casa e scoprire come valorizzassero il mio stile e il mio fisico. Mi sono sentita davvero bene e ho ricevuto numerosi complimenti per il mio outfit.

Detailed Ratings

Order
8.0
Servizio
8.0
Price
8.0
Consegna
8.0
E

33 recensioni

Sito poco affidabile

Review a riguardo di: Localize.Mobi

4.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Ho voluto trovare il mio telefono

Detailed Ratings

Order
4.0
Servizio
4.0
Price
4.0
Consegna
4.0
E

33 recensioni

Servizio Clienti Non All'Altezza

Review a riguardo di: Eolo

4.5
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Sono un cliente da anni con Eolo e purtroppo il servizio clienti è pessimo, non riescono a seguire il cliente nelle varie fasi di assistenza tecnica, sono molto scortesi e questo mi ha portato a cambiare gestore.

Detailed Ratings

Order
4.0
Servizio
4.0
Price
6.0
Consegna
4.0
E

33 recensioni

Servizio app migliorabile

Review a riguardo di: Everli

6.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

L'app può essere migliorata per una migliore esperienza utente e informazioni più chiare sulle consegne

Detailed Ratings

Order
6.0
Servizio
6.0
Price
6.0
Consegna
6.0
E

33 recensioni

pantaloni Twinset e Calze Wolford

Review a riguardo di: Veepee

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Soldi perduti per due pessime esperienze
Buon pomeriggio,
mi sono sempre trovata bene, acquistando e restituendo i prodotti facilmente (anche se le tempistiche sono piuttosto lunghe)
Nell 'ultimo mese ho avuto due pessime esperienze: la prima, un paio di pantaloni Twin set, consegnati non so a chi, che nella ricevuta del corriere ha messo una firma DIVERSA DALLA MIA, e nonostante una dichiarazione a comprova che la firma non era quella della sottoscritta, non mi hanno nè rimborsato, nè concesso un buono, nè ricontattato.

La seconda, per un ordine relativo a calze Wolford, di cui ho effettuato un reso come da coupon allegato all'interno del pacco stesso... il reso è andato perduto in chissà quale galassia.
Morale della favola : ho perduto piu' di 120 euro, che di questi tempi, hanno un certo peso.
A malincuore, non effetttuero' piu' ordini tramite questa piattaforma, poichè ho riscontrato MANCANZA TOTALE DI SERIETA' e PROFESSIONALITA' , cosa che contraddistingueva la società fino a qualche tempo fa...
A conferma di cio' ho letto alcune opinioni recenti, e il malcontento è piuttosto diffuso.
A voi la valutazione


Elisabetta

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0
E

1 recensioni

Cessione del quinto

Review a riguardo di: Sigla Credit

10.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Sono stati veloci e sempre esaustivi.
Ora attendo il rimborso per aver estinto anticipatamente la cessione.
Spero che i tempi siano altrettanto veloci.

Detailed Ratings

Order
10.0
Servizio
10.0
Price
10.0
Consegna
10.0
E

33 recensioni

Pantaloni

Review a riguardo di: Zaful

4.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Ordinato a fine gennaio dopo 20gg ho iniziato i reclami ai primi rispondevano poi successivamente nessuna risposta...dopo innumerevoli tentativi e insistenze, nel frattempo passato un mese, mi hanno detto che per termini di legge non potevano più rimborsarmi...pessimo sito

Detailed Ratings

Order
8.0
Servizio
2.0
Price
4.0
Consegna
2.0
E

33 recensioni

volo aereo

Review a riguardo di: eDreams

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

edreams e europassistance ... un'associazione a delinquere. Impossibile farsi rimborsare un volo per il Canada nonostante l'assicurazione e nonostante valide motivazioni. I biglietti che ho acquistato e disdetto nel giro di una settimana sono stati rimessi in vendita a un prezzo maggiorato. edreams ci ha guadagnato due volte/europassistance si è presa la sua quota. PESSIMI

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0
E

33 recensioni

Assicurazione auto

Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

ho una piccola auto e guido tranquilla. Quest'anno per il rinnovo mi hanno fatto preventivo da tremila euro. Una vergogna. L'assistenza è inoltre praticamente inesistente e addirittura ti dicono cose sbagliate. DA EVITARE !

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0
E

33 recensioni

All Comments (1)
P
PAOLO 3 anni fa

E' il miglior preventivo on-line che ho ricevuto, quindi ho assicurato anche la seconda macchina, perchè ci sono degli sconti importanti. Certo, che secondo me , alcune recensioni negative sono palesemente provenienti dalla concorrenza, da gente di altre assicurazioni on - line , in quanto si lamentano ancor " Prima " di aver avuto a che fare con la società stessa. Personalmente per le mie caratteristiche di guidatore è il miglior preventivo che ho trovato in commercio e con l'assistenza, ho avuto a che fare l'anno scorso con qualche telefonata e l'ho trovata RISPETTOSA DEL CLIENTE, cosa alquanto rara ormai, in un epoca in cui addirittura al call-center della TIM sono diventati " dittatori " verso il cliente oltre che " ladri ".

Prenotazione Hotel

Review a riguardo di: Expedia

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Mi sento di dover dare una recensione negativa in quanto abbiamo avuto dei problemi con una prenotazione presso un Hotel. Era la prima volta che mi affidavo a questo piattaforma e l'ho fatto per convenienza. Avevamo prenotato per una tripla (e pagato per tale) e una volta arrivati lì siamo stati informati che alla struttura risultava essere prenotata una doppia. Per fortuna, grazie al personale di gestione delle prenotazioni dell'hotel, siamo riusciti a risolvere il problema subito. Leggendo in giro si nota che questi errori capitano anche fin troppo spesso. Sistema da correggere.

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0
E

33 recensioni

TAVOLO

Review a riguardo di: Sklum

5.5
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

HO ricevuto un tavolo danneggiato durante il trasporto (spedizione pagata 40€). Ho aperto un reclamo da più di 2 settimane e non ho ricevuto nessun riscontro. NON ESISTE ASSISTENZA CLIENTI, chiamando il numero di telefono la segreteria dice "Non disponiamo di assistenza telefonica al momento". Inoltre ho appena notato che hanno RIMOSSO IL NUMERO DI TELEFONO dal sito... lo ho solo perchè giò salavato nel telefono quando ancora visibile. io sono SENZA PAROLE, mai più!

Detailed Ratings

Order
10.0
Servizio
2.0
Price
8.0
Consegna
2.0
E

33 recensioni

Impossibile interrompere i pagamenti

Review a riguardo di: Academic Singles

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Esperienza totalmente negativa. Il giorno stesso dell'iscrizione provo a disiscrivermi. Impossibile farlo dal sito, perchè l'opzione non è attiva. Scrivono che ci vorranno alcuni gigioni dopo il prelievo dalla carta di credito ma in realtà bloccare il rinnovo automatico non è possibile perchè l'opzione a una settimana dall'iscrizione ancora non è attivo. Scrivo 5 volte senza avere una risposta. Mando il modulo che scopro essere disponibile tra le condizioni di contratto (ma perchè allora mettono l'opzione di spunta sul profilo per chiedere di bloccare il rinnovo automatico del pagamento?) Dopo un fax, 5 email e una recensione pubblica negativa finalmente mi rispondono che non posso chiedere il rimborso ma posso solo fermare i pagamenti.
Mancano assolutamente di trasparenza, Non è possibile contattare nessun operatore, rispondono solo dopo una recensione negativa e strutturano il sito in modo che sia difficile impedire il rinnovo del pagamento. Concordo con quanti ritengono questo sito gestito in modo discutibile. Per non parlare poi delle persone proposte.

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0
E

33 recensioni

Collare antiparassitario

Review a riguardo di: zooplus

9.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Ho acquistato parecchi prodotti su zooplus (cibo, accessori, giochi…) trovando il sito ben fornito e ben gestito. Voglio ringraziare il servizio clienti che in due occasioni mi è stato di aiuto. La prima volta quando ho chiesto come gestire una sostituzione poiché avevo ordinato la taglia errata e mi è stata inviata la taglia corretta invitandomi a donare quella sbagliata al canile. La seconda volta ho avuto problemi di consegna con il corriere GLS zona Genova , col quale non ho avuto possibilità di esternare lamentele e il servizio clienti di Zooplus ha gestito il problema inviandomi una nuova spedizione . Do 3 stelle al servizio consegna perché in precedenza era sempre stato regolare. Servizio clienti ottimo, serio e sollecito.

Detailed Ratings

Order
10.0
Servizio
10.0
Price
10.0
Consegna
6.0
E

33 recensioni

Ricarica online

Review a riguardo di: TIM

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Pessimo servizio, davvero infimo livello. Ricarica online addebitata ma mai effettuata sull'utenza, impossibile riuscire a parlare con un operatore, quando alla trentesima chiamata riesci a parlare con qualcuno, ti dicono d'inviare mail. Alla quale nessuno risponde, nonostante ripetuti solleciti. Un livello di servizio vergognoso. Dovrò effettuare una contestazione formale tramite il mio Istituto di Credito perché chiedano a Tim il rimborso. Qualcosa da non credere.

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0
E

33 recensioni

Prenotazione

Review a riguardo di: Lol Travel

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Pessimi in tutto , ma soprattutto truffatori , ho prenotato tramite loro albergo a Londra ma nn esisteva alcuna prenotazione . Sto ancora aspettando rimborso .State lontani da LOL travel .

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0
D

3 recensioni

All Comments (2)
E
Elisabetta 4 anni fa

Ciao, scusami, posso sapere se poi ti hanno rimborsato ed eventualmente dopo quanto tempo?

A
Andrea 3 anni fa

ciao elisabetta ti hanno rimborsato a te ?

Ordine non andato a buon fine

Review a riguardo di: FloraQueen

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Aggiornamento: dopo tre giorni dalla data in cui sarebbero dovuti essere stati inviati ancora mi dice ordine fermo a Firenze! A kilometri e kilometri da casa! Pazzesco! Mi hanno fatto fare una bruttissima figura e non è previsto nemmeno il rimborso, solo un voucher da 10 euro su una spesa di 55 euro. Voucher che non userò perché non mi affiderò mai più a loro.

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0
E

33 recensioni

Fiori

Review a riguardo di: FloraQueen

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No


Servizio pessimo. Spedizione pagata 10 euro, l’ordine sarebbe dovuto arrivare ieri ad ora non si sa dove sia finito!
PS. Sul sito mi risulta la dicitura: “il tuo ordine sembrerebbe consegnato” ma lo stato invece risulta come “in preparazione” !!!

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0
E

33 recensioni

ADSL Sconsiglio assolutamente, impossibile cambiare operatore e ricevere rimborsi

Review a riguardo di: Tiscali

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

I'm having an horrible nightmare with Tiscali.
on January 29, 2021 after months of poor (or inexistent) internet connection (I live in a building with FTTH) I decided to change company. I used the Migration Authorisation Code and the migration was performed February 3rd. Tiscali forgot my intensions and kept charging me bills. The customer care didn't solve anything and it was mainly unreachable. I filed a complaint and finally, August 11, 2021 Tiscali told me it’d pay me back in 90 days.
After 180 days and another claim I have not yet been refunded. Besides, Tiscali now says it doesn’t know when I’ll be reimbursed. I feel betrayed by Tiscali and the reader can easily understand why. It’s definitely a bad company.

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0
E

33 recensioni

cucina

Review a riguardo di: Mondo Convenienza

3.5
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

le cucine non valgono il prezzo pagato, qualita molto bassa sia dei prodotti che dei montatori,servizio clienti che ti rimanda al punto vendita e questi che ti mandano a casa con un bel "non possiamo farci niente chiamate il centro assistenza". guardate altrove anche se spendete un po di piu ne guadagnate in qualita, durata e salute.

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
8.0
Consegna
2.0
E

33 recensioni

Perplessità

Review a riguardo di: Floryday

5.5
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Non ho un'esperienza positiva riguardo la funzionalità del sito. Ho effettuato il mio primo ordine una decina di giorni fa, pagando come richiesto. A tutt'oggi non ho ricevuto nulla, l'ordine risulta ancora in fase di elaborazione, non capisco se risulta saldato, ho inviato un ticket ma non so se è mai arrivato a destinazione, per ultimo non riesco a parlare con nessuno per avere chiarimenti. Considerato che ho ordinato abbigliamento da mare (sulle cui taglie non sono peraltro sicura), mi chiedo se riuscirò ad indossarlo prima dell'autunno.

Detailed Ratings

Order
8.0
Servizio
4.0
Price
8.0
Consegna
2.0
T

2 recensioni

All Comments (1)
E
Elisabetta 5 anni fa

Purtroppo ho fatto un ordine un mese fa se non di più mi dicono che non si riesce a recapitare per indirizzo sbagliato... è una HRANDE FREGATURA SONO DA SEGNALARE ALLA POLIZIA POSTALE

Detto...fatto

Review a riguardo di: Floryday

10.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

La mia esperienza è sicuramente positiva. I prodotti corrispondono alla descrizione e fattura descritti. Il gradimento è soggettivo. Gli articoli sono arrivati confezionati in apposite buste e ben confezionati. Soprattutto i tempi di consegna sono stati rispettati puntualmente (15 giorni esatti dall'ordine). Il tracciamento è ottimo sia alla partenza che all'arrivo e comprensibile. Quindi non posso che affermare "Detto e fatto"! Non credo di essere stata particolarmente fortunata rispetto ad altri, ma di aver testato la buona politica commerciale dell'azienda.

Detailed Ratings

Order
10.0
Servizio
10.0
Price
10.0
Consegna
10.0
O

1 recensioni

All Comments (43)
P
Paolo 6 anni fa

Qualcuno ha il numero del servizio clienti in Italiano?

C
Come si fa a dirmi che l ordine è arrivato quando non è vrro 6 anni fa

Come si fa a dire che ho ricevuto l ordine quando non è beto

R
Raffaella 6 anni fa

Ho effettuato un ordine più di un mese fa e a tutt'oggi non è arrivato nulla. Risulta sempre in preparazione

E
Erika 5 anni fa

Ho fatto il mio ordine il21 ottobre. Pagato 122 €.fino oggi non so nulla dove sta

M
Malù 5 anni fa

Ho ordinato e pagato con Visa 2 capi di vestiti il 24/10/20 . Ai contatti email risultano ancora in lavorazione. se entro 5 giorni non ricevo risposta VADO ALL POLIZIA.

5
52 5 anni fa

Pessima esperienza. Consegne ritardate. Merce non confacente a quanto ordinato, oltrechè deludente. nessuna possibilità di comunicazione: muri di gomma. Non comprerò piu.

G
Ghignatyi 5 anni fa

Semplicemente vergognosi, ho pagato il 18 di ottobre e a tutt’oggi non ho ancora ricevuto nulla. Non so che fare, portero’ in estate gli abiti invernali, non so nemmeno se riavro’ un rimborso, mai piu’

.
.marina carroccia 5 anni fa

Io ho ordinato a maggio, e ancora nulla,non rispondo alle centinaia di mail,sono avvolte giusti avvolte TRUFFATORI,banno a caso. Per tenere un certo tenore INVIANO cose giuste ad altri inviani cose che non hai acquistato o ADDIRITTURA NULLA. RAGAXXI,D'ALTRONDE SONO CINESI,COSA CI MERAVIGLIAMO. NON COMPRIAMO PIU E BASTA.

R
Rizzitiello Cristina 5 anni fa

Buongiorno a tutti. Pessima esperienza. Ho fatto un ordine al 28 ottobre ed è arrivato dopo un mese e mezzo. Uno degli articoli, un parka ordinato di colore nero, è arrivato di colore verde scuro. Inoltre stretto per cui ho chiesto di poterlo restituire. Gli ho perfino inviato una foto dove si vedeva chiaramentemi la chiarissima differenza di colore, ma mi hanno risposto che l'articolo era giusto. Poi mi hanno mandato, per ben 2 volte, un'etichetta con codici QR anziché a barre, che nessun ufficio postale italiano riesce a riconoscere; ho perso ore in coda agli sportelli senza aver risolto nulla. Ho chiesto via mail delle alternative e mi hanno risposto di inviarlo a mie spese (mi costa 29.00 €) e che mi avrebbero caricato un coupon pari a detto importo da utilizzare al mio prossimo ordine. Piuttosto che aver a che fare ancora con Floriday lo regalo. Premetto che a giugno avevo fatto il mio primo ordine, ma la merce arrivata, perlopiù maglioni, erano di pessima qualità, cuciti malissimo e con colori non conformi alle foto da loro mostrate sul sito. Inoltre enormi, anche se ho ordinato taglie "S". Ho chiesto la restituzione parziale dei capi, ma mi hanno detto di tenerli comunque. Poco dopo mi hanno caricato un coupon di oltre la metà dell'importo speso. Per questo motivo ho dovuto fare un secondo ordine, ma stavolta non mi "beccano" più. Consiglio a tutti i potenziali acquirenti di pensarci più volte prima di ordinare su Floriday. Il mercato della vostra città ha sicuramente articoli migliori che potrete vedere dal vero, toccare con mano e ad un prezzo notevolmente più conveniente. Inoltre non dovete nemmeno pagare le spese di spedizione che, a mio avviso, sono eccessive. Pensandoci bene ho commesso davvero una gran stupidaggine ad acquistare su Floryday, ma ho scoperto solo in seguito che la merce arriva da Shanghai. Se proprio volete comprare da cinesi troverete sicuramente i loro negozi anche vicino a voi. È vero che le foto sul sito mostrano dei capi d'abbigliamento accattivanti, ma credetemi, non ne vale la pena.

A
Alessandra 5 anni fa

Leggendo le recensioni non mi sembra un sito molto affidabile.volevo ordinare delle bellissime maglie ma ora ho parecchi dubbi

C
Cinzia 5 anni fa

Acquistata una sciarpa il 20 novembre 2020 a tutt'oggi non mi è arrivato nulla, i corrieri inesistenti e non è possibile rintracciarli, nessun numero di telefono per contattare la ditta, inaffidabili, veramente poco seri dei truffaldini...la mia esperienza più che negativa. Non comprate da questi disonesti!

E
Enrichetta 5 anni fa

Ho acquistato 3 sciarpe l'11/12/2020 ma ancora non ho visto nulla!

C
Cristina 5 anni fa

Pessima esperienza. Gia' ero diffidente sugli acquisti online. Ho irdinato 4 capi, sempre in lavorazione, acquisto pagato gia da due settimane e ora risulta annullato. Ma i soldi li hanno presi. Non c' è modo di contrattare qualcuno per il rimborso. Qualcuna e' stata piu fortunata di me. Mi girano perche' avevo pagato 84,00 €. Se potete gradirei un consiglio

F
Forlì-Cesena 5 anni fa

Aspetto un vestito ordinato nulla

E
Erika 5 anni fa

Pessima esperienza: prodotti di scarsa qualità e fattura, taglie non conformi. Da evitare la merce arriva direttamente dalla Cina, purtroppo l’ho scoperto solo dopo, reso o cambio merce costoso e difficoltoso.

V
Vale 5 anni fa

Il mio ordine fatto in data 31/12/2020 risulta ancora ad oggi in preparazione, ma è normale?

C
carmela 5 anni fa

ho ordinato 15 giorni fa un vestito a tutt'oggi non mi è arrivato nulla - ho letto tutte quste recensioni negative se l'avessi letto prima no avrei ordinato nulla - se non mi arriva entro poco tempo mi rivolgo alla polizia postale

D
Daniela Battaglia 5 anni fa

Ho ordinato una ecopelliccia con bonifico dopo nemmeno tre giorni mi hanno.scritto che l'ordine era partito.ora vediamo.che succede. Mi.crollano le braccia. Il prodotto sembra bellissimo ma ora credo di piu a una presa in giro. Vi aggiornerot

E
Emi 5 anni fa

Il mio ordine del 31 dicembre 2020 a oggi 31 gennaio nel tracciamento risulta ancora in lavorazione, sono molto preoccupata avendo letto numerose recensioni negative vi terrò aggiornati

M
Mirella 5 anni fa

Ho fatto un ordine ieri leggendo queste recensioni mi sono spaventata. Speriamo bene!

C
Colombo Colombo Milva 5 anni fa

Ho ordinato un mese fa e non è ancora arrivato niente

D
Donatella BRATTI 5 anni fa

Io appena ho letto le recensioni ho chiesto di annullare l'ordine .attendo risposta. Se sarò sfortunata come tanti proverò a coinvolgere PayPal nella contestazione

T
Tizianaiannone8@gmail.com 5 anni fa

Dal 22/12/2020 che sto aspettando il mio ordine 30€ circa , ho mandato un email al sito ufficiale e non ho avuto risposta .Vergogna ! Mi sarebbe bastata solo una risposta.

G
Gallo Giacomina 5 anni fa

Ho ordinato un cappotto il 21 gennaio, ho scritto e-mail a floriday ecc.. nessuna risposta. Ma il pagamento l'ho effettuato.

E
Elena 5 anni fa

Buon giorno a tutti! Pure io ho avuto pessima esperienza con loro.. nemmeno la scrivo qui, perché assomiglia a tanti altri. Invece volevo chiedere, ma secondo voi con aziende così truffatori cosa si può fare per fermarle!?

L
Lucia 5 anni fa

Stavo per fare l’ordine.... grazie per le recensioni

L
Loreta 5 anni fa

Ho speso abbastanza, merce ordinata a gennaio ancora non è arrivato niente.

I
Irene 5 anni fa

Ho ordinato 20 giorni fa, il mio ordine risulta ancora in lavorazione. Credo che non riceverò mai la merce. 30€ regalati a chissà chi...! Vergognoso!

M
Massimiliano 5 anni fa

Sono delle merde non spediscono niente e non rispondono

L
Lombardia 5 anni fa

Ho ordinato ma poi dopo tutte le recensioni negative, ho bloccato subito il pagamento.

L
Laura 5 anni fa

Grazie infinite per le recensioni! Stavo quasi convincendomi a ordinare! Grazie ancora

S
Sabbri 5 anni fa

Grazie a tutti stavo per ordinare, i dubbi mi hanno portato a leggere le recensioni, ho fatto bene. Non ordinerò nulla. Mi spiace per chi è stato fregato.

L
Ludo 5 anni fa

Avevo visto sul catalogo dei capi interessanti, ma per fortuna prima di ordinare ho voluto verificare la fama di questa azienda. Grazie per le recensioni, mi hanno evitato una truffa.

A
Annalisa 5 anni fa

Meno male che vi ho letto!!! Grazie non invierò nessun ordine

L
luisa 5 anni fa

Merce di pessima qualità. Consegne di articoli non conformi all'ordine.

E
Elisabetta 5 anni fa

Vado da un legale o meglio dalla polizia postale

M
manola 5 anni fa

merce scadente taglie strane nell ordine mancava anche un articolo reso impossibile e se ci riesci ci rimetti in soldi e in piu per il reso chiedono tredici euro di spese mai piu un aquisto meglio al mercato

L
Longo Maria Antonietta 5 anni fa

I vestiti sono uno SCHIFO non c è né colore ne tessuto un vero SCHIFO

S
Silvia 5 anni fa

Primo ordine su floriday..ci metto un masso sopra... esperienza negativa..sconsiglio tutti di fare ordini da loro...non si riesce proprio a effettuare un reso..millemila mail ma non serve...mai più

B
Benedicta Semana 5 anni fa

Incompetenti non spediscono e non c'è modo di contattarli in una parola truffa non comprate nulla qui

F
Francesca 5 anni fa

Grazie per le recensioni, stavo per effettuare un ordine ma mi sono fermata in tempo leggendo le vostre recensioni

L
Lisa 5 anni fa

Sono inqualificabili. Pessimo il servizio e i contatti

C
CLAUDIA 5 anni fa

ATTENZIONE ATTENZION ATTENZIONE E' VENUTA LA FINANZA A CASA MIA DOPO CHE HO ACQUISTATO DA QUESTO SITO E MI HA PERQUISITO IN TUTTE LE STANZE FINCHE NON HANNO TROVATO L'ABBIGLIAMENTO E ME L'HA SEQUESTRATO DICENDO CHE E' ROBA RUBATA E NON E' CONFORME ALLE NORME EUROPEE POI HANNO DETTO CHE QUESTO SITO RUBA LE CREDENZIALI DELLE CARTE DI CREDITO PERCHE LE MEMORIZZA QUANDO LE METTETE PER PAGARE!!! USATE PAYPAL, SE NON ARRIVA, VI RIMBORSA E NON DOVETE METTERE IL PIN DELLA CARTA SUL SITO

Risolta

Serietà, qualità, servizio = 0

Review a riguardo di: VidaXL

4.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Il servizio ordini e la consegna funzionano, il problema è che il prodotto al contrario di quello dichiarato dal loro slogan, ha invece un prezzo molto alto rispetto alla scarsa qualità che presenta. Ho ricevuto un scrivania da 50 euro pagata 117, (quella di IKEA a metà del prezzo è uguale) con addirittura un difetto di fabbricazione sistemata dal falegname, perchè era sull'ultimo pezzo del kit montato, quindi non valeva la pena di rismontare tutto.
Ho CHIESTO ASSISTENZA PER TROVARE UN ACCORDO in termini di sconto...mai avuto risposta. Prima e ultima volta con loro. Ma ho avuto la soddisfazione di scoraggiare amici ad acquistare da loro, e continuerò con la pubblicità che si meritano.

Detailed Ratings

Order
6.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
6.0
E

33 recensioni

Menu