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valentina
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Luciano Fonte
Con un ordine effettuato tra il 13 e il 18 giugno 2022 avevo acquistato una camera da letto matrimoniale, concordando la consegna per il 27 luglio successivo (più di un mese dopo) insieme ad un div...Contina a leggere
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Rosario
pessimi sotto ogni punto di vista!!!!! 3 mesi con la cucina smontata per il top arrivato rotto ed ancora non hanno notizie.Contina a leggere
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Alessandro
Ordine di Amadia, un comò e due comodini saldato tutto al momento dell'ordine e richiesta con consegna con corriere espresso. Mi fanno una consegna spezzata in quanto non avevano i materiali tutti ...Contina a leggere
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    letto e materassi

    Prima consegna dei materassi non riuscita (07/07) perchè, nonostante la mia segnalazione telefonica sull'orario di consegna, il materiale è arrivato in un altro orario dicendomi che il mio messaggio non era passato perchè ormai il piano consegne l'avevano stabilito (cosa che al telefono non mi è stata detta).
    Seconda consegna materassi + letto (20/07), ho aspettato in casa dalle 14.30 alle 17.52 quando ho ricevuto una chimata (al terzo squillo ho risposto e hanno attaccato) e poi un messaggio che mi diceva che la consegna non poteva essere effettuata.
    Unica soluzione che sono riusciti a darmi è stata quella di andare sul fai da te e riprogrammare la consegna, che ora slitta ad Agosto con tanto di materiale già pagato. e si spera che al terzo tentativo arrivi....


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    camera da letto matrimoniale donatella

    Con un ordine effettuato tra il 13 e il 18 giugno 2022 avevo acquistato una camera da letto matrimoniale, concordando la consegna per il 27 luglio successivo (più di un mese dopo) insieme ad un divano; il materiale, tranne il divano, risultava disponibile nel loro magazzino di San Giuliano Milanese.
    Al momento della consegna il personale si accorge che manca un pezzo dell'armadio e la scelta è tra il saldare anche con camera non montata o portare via tutto; ovviamente non pago e si portano via tutto.
    Avevo concordato la consegna con largo anticipo per non avere problemi che invece si sono puntualmente realizzati da parte di mondo convenienza.
    Il personale apre la segnalazione (non io come erroneamente comunicatomi nella mail di conferma) e poco dopo ricevo un'altra mail nella quale c'è scritto tra l'altro che "la sua richiesta di assistenza sarà presa in carico NEI PROSSIMI GIORNI". Prossimi giorni?????
    Da un'azienda seria ci si deve aspettare che il problema venga risolto entro 48 o 72 ore, non che sarà preso in carico (considerato) nei prossimi giorni, specie dopo tutto il tempo che hanno avuto proprio per non creare problemi. Ho dovuto tenermi libero una mattinata intera perché orario di consegna tra le ore 10 e le 14 e alla fine consegnano solo il divano perché già saldato (ed anche sul discorso del divano pagato ci sarebbe da aprire una parentesi essendo derivante da un altro problema verificatosi al momento di un ordine di cucina che poi ho dovuto annullare).
    Adesso dovrò tenermi libero per un'altra consegna che potrebbe avvenire anche tra settimane.
    Mondo convenienza è sempre tempestiva nel precisare le conseguenze ricadenti sull'acquirente nel caso di una mancata consegna da addebitare a quest'ultimo, ma nel caso come il mio? Facciamo che non è successo nulla, uno "scusaci ti faremo sapere", una pacca sulle spalle e tutto ok? Da stasera dovevo dormire nel letto non consegnato.
    Hanno voluto la caparra, hanno dato il materiale disponibile, hanno concordato la data di consegna, hanno comunicato cosa succede se per causa mia non consegnavano e poi???
    Chissà se anche adesso mi contatteranno per "capire cosa è successo".
    E ancora non hanno consegnato (sempre se consegneranno o se ne laveranno le mani) quindi potrebbe esserci ancora un.... terzo tempo.


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    cucina

    pessimi sotto ogni punto di vista!!!!!
    3 mesi con la cucina smontata per il top arrivato rotto ed ancora non hanno notizie.


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    Mobili

    Ordine di Amadia, un comò e due comodini saldato tutto al momento dell'ordine e richiesta con consegna con corriere espresso. Mi fanno una consegna spezzata in quanto non avevano i materiali tutti disponibili e per questo mi chiedono anche una differenza di € 5,90 per un problema loro e non certo mio se decidono di fare più consegne. Amadia arrivata danneggiata e sono sicuro che è un prodotto che l'Italia se l'è fatta più di una volta finchè non hanno trovato lo stupido a cui appiopparla (la dovevo mettere in soffitta e fin qui l'ho lasciata passare). Ma la cosa assurda è che stanno aspettando un comodino e nel frattempo hanno i miei soldi da circa due mesi e non si siìono degnato neanche di chiedere scusa per il disservizio. Sono consapevole che Mondoconvenienza non tratta prodotti di qualità ma non pensavo che anche il loro servizio e la loro organozzazione fosse pessima. La prossima volta meglio spendere quanche Euro in più (non sono gli unici a trattare articoli su fascia di prezzo bassa) che dare soldi a chi non li merita.


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    Mobili

    Buongiorno, Invio la presente per segnalare l’ennesima anomalia. In data odierna 14 luglio 2022, per la quarta volta, ribadisco Quarta Volta, non è stato possibile ... il letto della camera matrimoniale, poiché mancava ancora un elemento. Questo mi sembra veramente assurdo e vergognoso, dimostrando assoluta mancanza di professionalità e soprattutto di rispetto per il cliente. Preciso che tutto questo va avanti da aprile, periodo in cui per la prima volta mi sono recata, da Milano, appositamente nella casa di Costarainera ( IM ) per il montaggio dei mobili. Sono poi tornata a giugno, e infine agli inizi di luglio. Senza contare i numerosi altri problemi, per il montaggio della cucina e del resto della camera da letto, ai quali con molta lentezza e non senza inconvenienti, abbiamo posto rimedio, mi pare che in questo caso il limite sia stato superato. Non è possibile dopo quattro volte, non avere ancora il letto agibile. Ricordo all’azienda Mondoconvenienza, che tutti i mobili sono stati ordinati agli inizi di gennaio 2022, e che l’importo è stato interamente saldato. Concludo chiedendo un risarcimento danni, per il disagio subito, e che esiste tuttora, visto che il letto non è utilizzabile, per le innumerevoli spese sostenute per autostrada e benzina. Ribadisco la mancanza di serietà e di professionalità, ma soprattutto l’assoluta indifferenza dimostrata per i disagi subiti. Elisabetta Amorosi


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    Cucina

    Metto una stella solo perché diversamente non mi fa fare recensione ! Bhe dire che siamo alla frutta e dire poco più di un mese senza cucina per colpa dei loro continui ritardi dopo più di circa 4 cambi data di consegna oggi arriva finalmente la cucina sembrava apparentemente tutto apposto sino a quando non hanno notato i ragazzi che montavano la cucina (bravissimi) che la cucina era stata sbagliata ovvero era più grande del previsto e non ci stava ovviamente! Noi incavolati neri..il ragazzo ci informa che ci sarebbero volute almeno altre 3 settimane per avere i pezzi corretti per la cucina senza contare il top tagliati male e oltretutto diverso colore da quello che volevamo noi e non di poco e come se io lo volessi bianco e mi arriva nero e viceversa ! Ma adesso io una domanda la devi fare ma che c*""o mandare geometri a prendere misure e con laser e con quello e quell'altro quando tanto non serve a niente perché comunque sbagliate un consiglio tornate ad usare metro carta e penna magari risolvete qualcosa ! Comunque un consiglio non comprate li soprattutto se si tratta di comprare su misura ripeto può convenire sul prezzo che vabbè e soggettivo visto che noi abbiamo comprato 5 Milà euro di cucina ma avrei preferito spendere anche di più ed essere soddisfatta del prodotto senza contare i danni e i disagi creati con due bambini uno piccolo siamo totalmente accampati ma non scherziamo però i signori i soldi li vogliono 10 giorni prima della consegna sti c....i incompetenti e casinisti non comprate liiiiiiiiii


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    Arredamento completo camera salotto e cucina

    Sembrava procedere tutto bene all'inizio con le prime consegne e montaggi. Poi sono iniziati i problemi.
    L'equipaggio arrivato a consegnare i mobili (salotto, camera e cucina) non hanno capito le mie esigenze, o facevano finta di non capire. Cassetti montati male, uno neanche si chiude. Quando l'ho fatto notare hanno detto che era tutto a posto e se ne sono andati.
    Servizio clienti indecente, impossibile avere indicazioni precise su gli ordini, uno scarica barile continuo da un reparto all'altro senza che nessuno riesca a risolvere i problemi.
    Consegne cancellate il giorno prima, ordini in ritardo ormai da settimane, nessuna indicazione sulla nuova data di consegna.
    Rimango in attesa, visto che l’unico riscontro che ricevo al momento è “quando arriva le faremo sapere”…
    Eh, grazie, io intanto non posso usare la cucina.
    Evitate se potete, tornassi indietro starei molto alla larga da questa azienda.
    Inutile che dal servizio clienti rispondiate il solito messaggio copia-incolla “contattarla prontamente per la risoluzione della problematica”.
    Vorrei poterci credere ma vista la competenza e l’educazione dei vostri operatori è solo una presa in giro.


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    Camera da letto Giada

    Ho ordinato e pagato una camera da letto completa (e una libreria) al punto vendita di San Giuliano Milanese (MI) in data 05/03/2022. La consegna, con relativo montaggio, mi è stata fatta in data 14/05/2022 (oltre 2 mesi dopo!) ma con a) le due ante dell'armadio che avrebbero dovuto essere a specchio senza specchi; b) la libreria sopra il letto troppo corta; c) il "cielo" della cabina direttamente mancante. I due addetti al montaggio hanno immediatamente fatto segnalazione dell'errore, garantendomi che potevo riempire comunque l'armadio e che i pezzi mancanti sarebbero stati cambiati prontamente. In data 23/05 sono stato finalmente contattato da un addetto che mi ha spiegato che: 1) l'errore (ovviamente per i due pezzi sbagliati) era stato dovuto all'erroneo inserimento dei codici al momento del pagamento rispetto al progetto preparatomi nel punto vendita; 2) avrei dovuto pagare, all'atto della consegna, 214 euro in più per i nuovi pezzi. Mi ha, inoltre, garantito che, trattandosi di errore loro, la consegna sarebbe avvenuta, con proceduta d'urgenza, entro 14 giorni lavorativi, previo avvertimento da parte di Mondo Convenienza. Non avendo ulteriori notizie, oggi, in data 03/06, ho telefonato al servizio clienti per sentirmi rispondere che il pezzo mancante verrà consegnato la prossima settimana MA che, invece delle due ante a specchio, l'armadio (già riempito, come mi era stato detto di poter fare) verrà sostituito completamente tra il 7 e il 14 luglio e in quel momento porteranno anche la libreria giusta! Trovo la cosa ai limiti dall'incredibile: lasciando anche da parte il disagio, oltre 5 mesi per avere una camera montata mi sembra paradossale, per non parlare della serie di errori e di informazioni erronee durante questo percorso. Credo che quello di Mondo Convenienza sia il peggior servizio clienti con cui abbia mai avuto a che fare e certamente da loro non acquisterò mai più assolutamente nulla!!!


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    MOBILI

    Beh. Da dove iniziare? C'è tanto da ridire ma procedo con ordine.

    Innanzitutto poca chiarezza della venditrice del punto vendita del Maximall di Pontecagnano. Fornisce date false di arrivo della merce, pagata con mesi di anticipo.

    Richiamano tre giorni prima della consegna, dopo lunghissima attesa, comunicando che il divano della discordia, non arriverà prima di 2 mesi, rimarco la cosa, chiamato tre giorni prima.

    Per il montaggio da parte della squadra, nulla da ridire nonostante siano tornati 2 volte nella stessa giornata per delle disattenzioni nel montaggio ma nulla di irreparabile.

    Richiedo la sostituzione dell'articolo, i tempi si allungano di 3 mesi ergo, domando il giusto rimborso.

    A parte che con i diversi operatori interpellati, sia nel punto vendita sia telefonicamente, ognuno dà la propria di versione, (a parte una gentilissima dipendente al desk del punto vendita di Pontecagnano), denota da parte dei collaboratori, incompetenza e mancanza di professionalità.

    Sono troppo fiscali e grottescamente attenti a far scadere i fantomatici 7-10 gg LAVORATIVI (pagliacciata) per il rimborso, nonostante l'aver pagato in ANTICIPO (non fatelo MAI!), i mobili.

    E' la seconda volta che compro da loro ma è l'ultima.

    Trovo anche un'operatrice arrogante che insinua che sia ignorante e non conosca come funziona un contratto con le sue postille (ne ha da vivere ancora commercialmente la ragazza).

    In poche parole, arrivati ai 7 GG lavorativi, attendono con fare maligno, altri 3 gg lavorativi.

    IN POCHE PAROLE, SENZA DIVANO A CASA E RITARDI MOSTRUOSI NELL'EMETTERE UN RIMBORSO!

    PAGATE DI PIU' ALTROVE MA EVITATE MONDO CONVENIENZA!

    -SCORRETTEZZA
    -MANCANZA DI COMUNICAZIONE TRA I VARI REPARTI
    -ETICA ZERO
    -NON CONOSCENZA DEL PROPRIO MESTIERE!

    COMPRATE ALTROVE! SONO DA DENUNCIA QUESTI BROKER CHE NON SANNO MANCO COSA FARE IL GIORNO!!!!


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    Camera da Letto

    MALEDETTO IL GIORNO CHE HO FATTO ACQUISTI DA QUESTI SIGNORI. Se potete rivolgetevi altrove. ORDINE LR22LF430 effettuato e pagato per intero il 21/02/2022 consegna concordata 19/04/2021 avvenuta in modo parziale, fatta la prima segnalazione sono venuti il 09/05/2022 con i pezzi mancanti peccato che erano sbagliati. Rifatta la segnalazione sono venuti nuovamente in data odierna 30/05/2022 a distanza di ulteriori 20gg nuovamente con parti mancanti e rovinate L'assistenza clienti è buona solo a dire ci dispiace la segnalazione è stata fatta ora devi aspettare . Nessuna cura del cliente post vendita, nessun carattere d'urgenza per gli inconvenienti. Stufo ho chiesto il recesso del contratto non esistono altre soluzioni plausibili. Se avete fatto un ordine fatevi ridare i soldi e andate altrove. Io ho già contattato la codacons e il mio ufficio legale.


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