Mondo Convenienza

Tutte le recensioni

Mondo Convenienza

27% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

G
giulia
Comprato armadio con consegna e montaggio…. I ragazzi decidono che tutti i saliscendi e le barre me le sarei dovuta ... da sola… e che le mensole stavano bene dove dicevano loro non come chiedevo i...Contina a leggere
C
CATALIN
dopo due mesi di attesa finalmente ariva giorno di consegna de mobili molto desiderati :) solo che al arivo de la scuadra gi iniziamo male furgone parchegiato davanti a cancello del condominio bloc...Contina a leggere
C
Cristina Camonchia
Recensisco due signorine del call center Mondo Convenienza: problema... acquistato più di un mese fa un divano alla sede di Catania. Lì abbiamo specificato che eravamo disponibili solo ed esclusiva...Contina a leggere
L
Locci marco
Arredamento completato Prima consegna cucina, prima di salire in casa controlliamo la bolla è come magia lo schienale della cucina non c’è pezzo che va installato per primo rimandato la consegna 😡😡...Contina a leggere
M
Michela
Abbiamo comprato una camera matrimoniale (modello Donatella e materasso matrimoniale modello basic sleep 25 Materasso una storia a non finire: Dopo poche settimane dal acquisto sono apparse del...Contina a leggere

Tutte le recensioni (122)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Armadio 5 ante

    Comprato armadio con consegna e montaggio…. I ragazzi decidono che tutti i saliscendi e le barre me le sarei dovuta ... da sola… e che le mensole stavano bene dove dicevano loro non come chiedevo io …chiamo l assistenza e mi dicono che abbiamo chiesto noi così e poi mi buttano il telefono in faccia…. Pessimi!

    Ps aspettato più di 2 mesi e il tutto ben pagato…


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    sogiorno

    dopo due mesi di attesa finalmente ariva giorno di consegna de mobili molto desiderati :) solo che al arivo de la scuadra gi iniziamo male furgone parchegiato davanti a cancello del condominio blocando uscita puoi arivo nel mio aparttamento operaio non competente con una scarsa informazione dei prodotti ,arivati al punto di ... mobili sopra la parette si rifiuta peche ce la pietra finta sul muro (nonostante erano avisati in fase di aqusto il venditore) lasandomi con meta mobili montati e altra per terra chiamo servizio clienti trovo incompetenza piu inimaginabile ne le soluzioni trovati dal operatore era solo di riprendere la merce puoi rimorso non in totalita dopo 2 mesi di atessa .SINCERAMENTE SERVIZI PIU SCARSI CHE DA MONDO CONVENIENZA non si trovano meglio pagare con 50 euro in piu ma che tovi un servizio migliore mai piu con MONDO CONVENIENZA scapate


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Divano

    Recensisco due signorine del call center Mondo Convenienza: problema... acquistato più di un mese fa un divano alla sede di Catania. Lì abbiamo specificato che eravamo disponibili solo ed esclusivamente per la consegna il giovedì pomeriggio. Al momento non era possibile per loro, quindi ci siamo resi disponibili ad aspettare ancora 10 giorni in più, ma stamattina mandano una e-mail avvisandoci che sarebbero passati giovedì ossia domani, al mattino! Ebbene chiamo il call center spiego il loro errore e la prima impressione è stata quella di parlare con un computer, ripeteva in continuazione che non si poteva, non si poteva, non si poteva etc. Al ché mi sono spazientita, le ho detto che l'errore era loro e non nostro e quindi loro dovevano rimediare, ma la risposta è sempre stata quella e mi ha congedata chiudendo la chiamata. Ho richiamato ed ha risposto un essere umano che dopo aver detto all'inizio le stesse cose, ha preso la situazione in mano ed ha rimediato, dicendo che avrebbe indicato ai trasportatori di ... mezz'ora dopo la fascia per loro disponibile, ossia all'una. Grazie signorina o signora Veronica, una persona intelligente, gentile, disponibile. Sulla prima stendo un velo...


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Arredamento completo

    Arredamento completato Prima consegna cucina, prima di salire in casa controlliamo la bolla è come magia lo schienale della cucina non c’è pezzo che va installato per primo rimandato la consegna 😡😡😡😡😡😡😡


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    materasso basic sleep 25

    Abbiamo comprato una camera matrimoniale (modello Donatella e materasso matrimoniale modello basic sleep 25
    Materasso una storia a non finire:
    Dopo poche settimane dal acquisto sono apparse delle strisce in diverse zone del materasso dalla parte sinistra fino alla parte destra come se fosse dei tagli e non si poteva dormire
    Ci è stato cambiato in giro di 2 settimane con un secondo materasso che dal inizio si vedeva che un lato era più alto altro più baso, abbiamo aperto di nuovo una pratica di assistenza è abbiamo dovuto aspettare 2 mesi per avere un altro perché non era disponibile in magazzino.
    Il terzo materasso consegnato a dicembre 2022 è il peggiore dei 3 ha angoli e alcune zone molli che sembra di stare sulle doghe in altre zone e rigido.
    Abbiamo contattato di nuovo mondo convenienza a un giorno della consegna spiegando problema ... ci e arrivata la solita mail che hanno preso in carica la segnalazione dopo una decina di giorni senza manco una chiamata ci hanno mandato una mail che ci contatteranno per cambiarlo quando sarà disponibile in magazzino.
    Contatto assistenza per chiedere delucidazioni e mi viene detto che chi aveva chiuso la pratica si e dimenticato di contattarci...e mi viene detto che posso andare a ritirare il quarto materasso.
    Problema e che siamo a 80 km distanza dal deposito Quindi ogni volta la benzina la pago io... inoltre quasi 200 euro buttati per un materasso che non va bene
    Abbiamo chiesto reso e loro non accettano.

    La camera ci è stata consegna con il comò difettoso, era scheggiato/rotto di un lato , ci e stato montato cosi...
    Il personale che fa montaggio se ne andato e ci la lasciato cosi dicendo che si doveva aprire una pratica tramite sito per averlo in pochi giorni. Abbiamo contattato sito, inviato le foto di come era stato consegnato e abbiamo dovuto aspettare anche più di 2 mesi per ricambio.
    La camera si e bella ma non vi aspettate che ci sia di qualità , cassetti ante tutto sono molto molto leggeri e fragili .

    Prezzi bassi qualità pessima


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    cucina completa di frigo per appartamento da affittare

    Mia madre ha acquistato una cucina per una casa da affittare, hanno consegnato la cucina con il frigorifero danneggiato, il frigo non è stato acceso per vedere il funzionamento, dopo 14 gg sono entrati gli inquilini e il frigo faceva era danneggiato.. morale della favola i reclami sono ammessi entro 7 gg.. il guasto è dovuto al trasporto quindi il produttore non si prende respoansabilità e il punto vendita non cambia il prodotto.

    state il più lontani possibile, i prezzi saranno anche bassi ma qualità, serietà, affidabilità e cortesia assolutamente nulle.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Cucina

    Dopo 6 mesi la cucina non è consegnata
    Solo per rendervi conto delle situazione!
    Questo è il ripetuto reclamo inoltrato con PEC.
    "Vi scrivo per inoltrare SOLLECITO in relazione a quanto avvenuto stamattina in cui per l'ennesima volta ho ricevuto la telefonata dal vostro call center per comunicarmi un'ora prima della consegna che
    non potevate completare il lavoro ma che avreste solo consegnato il materiale (top cucina) lasciandolo a casa mia in deposito, nell'attesa di ripianificare un appuntamento congiunto con il vostro montatore e idraulico. La vostra proposta di mettere a disposizione l'idraulico mi è sembrata assurda, dal momento che ho già dovuto pagarlo a MIE SPESE per la posa parziale, in attesa della consegna definitiva del top. Quest'ultima doveva realizzarsi in tempi brevi mentre ad oggi dall'avvenuta consegna sono trascorsi 6 mesi e dall'ordine di acquisto
    9 mesi. La cucina è stata pagata con regolare bonifico per intero prima dello scarico della merce. Faccio presente che questa è la cucina di una prima casa in cui risiedo e vivo abitualmente e di cui ho strettamente bisogno. Vi avevo chiesto l'ultima volta di finire il lavoro prima che si sposasse mia figlia che usciva da questa casa il giorno delle nozze. Invece mi avete lasciato la cucina come un cantiere provvisorio, rovinando il giorno PIU BELLO di mia figlia. Sono in grado di produrre IN GIUDIZIO repertorio fotografico di quanto accaduto."
    Restano da completare: CONSEGNA, INSTALLAZIONE TOP CUCINA, MONTAGGIO ALZATINA e SISTEMAZIONE A REGOLA D'ARTE DELLE BASI E ZOCCOLINO (NEPPURE TAGLIATO A DIMENSIONE PERCHE' LA BARRA ATTUALMENTE SPORGE DALLA FINE DELLA CUCINA DI 20 cm!!).
    Mondoconvenienza non risponde alle pec, mi fa contattare telefonicamente e con sms con appuntamenti che non rispetta. Per il Servizio Clienti se volete maggiori dettagli la fattura è n. 1.598.409 del 23/06/2022


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Cameretta

    Difficile Valutare l'inesistente!!! ( il vosto è 2 perche non esiste ZERO)
    Cosa dovremmo valutare? Una macchina che fa soldi basata sulle menzogne e sulla fregatura ai clienti. È tutto organizzato in maniera perfetta per non effettuare resi, non dare assistenza. E tutto questo con il benestare di tutta la catena , dall'amministrazione ai montatori. Credevo di essere uno dei pochi ad aver vissuto l'incubo cameretta : pezzi sbagliati, tempi di attesa lunghi e mancanza di chiarezza. E la cosa divertente , pretendono c


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    camera e soggiorno

    Acquistato mobilio completo, dopo svariati ritardi finalmente arriva la pria tranche di materiali: al momento della consegna della camera si accorgono che l'armadio ha le ante rotte. Si scusano, mi lasciano imballato il resto dell'armadio in un enorme cartone in camera da letto e mi dicono che presto torneranno: spariti. Seconda tranche, dopo 10 giorni: arriva il tavolo, al momento dell'apertura della confezione si accorgono che le gambe sono di un altro tavolo. Si riscusano, mi lasciano nuovamente l'intera merce imballata in soggiorno e mi dicono che presto verrà qualcuno a sistemare. Risultato: a 3 mesi dall'ordine ho metà della roba che ho pagato e metà casa mia è adibita a magazzino di Mondo Convenienza, con merce imballata lasciata qui da loro per errori loro. Il tutto senza voler infierire parlando della qualità della merce. Come dicevano i nostri nonni: "chi più spende meno spende"


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    cucina mai completata

    Se avessi saputo che la cucina sarebbe arrivata da Iris mobili con sede a Roma neanche una maniglia avrei comprato. piu che fare mobili sarebbero dovuti andare in miniera. ma di sicuro a casa mia cose di mondo convenienza non entra piu neanche un cuscino a costo di pagare 5 volte di piu da un altra parte.


Altri hanno anche recensito

Logo Dmail 2016 per recensioni ed opinioni di negozi online di Articoli per la casa

Dmail 2016

2 recensioni

DMAIL – IDEE UTILI ED INTROVABILI Negli ultimi anni sono stati sviluppati innumerevoli siti web di vendita online di prodotti utili per la c...

Logo Lampada e Luce per recensioni ed opinioni di negozi online di Articoli per la casa

Lampada e Luce

2 recensioni

Lampade e Luce Avete mai pensato di affidarvi ad un negozio online per acquistare prodotti per l’illuminazione per la vostra casa, il vostro...

Logo Caleffi per recensioni ed opinioni di negozi online di Articoli per la casa

Caleffi

1 recensioni

Avere in casa propria biancheria raffinata e di ottima qualità fa certamente la differenza. Prima dell'avvento di internet ci si recava pre...

Logo SLG Store per recensioni ed opinioni di negozi online di Articoli per la casa

SLG Store

2 recensioni

Avere a disposizione uno store online che offra la possibilità di poter acquistare beni di consumo a prezzi contenuti è ciò ch...