RecensioneItalia

    Recensioni Mondo Convenienza

    Andare a vivere da soli rappresenta un importante passo verso l'indipendenza, ed un numero sempre crescente di persone anela a tale libertà. Vivere da soli comporta varie spese, tra le quali primeggia la scelta dell'arredamento della casa che si andrà ad abitare. Che si abbia bisogno di arredare il soggiorno, la cucina, la camera da letto insieme a tutte le altre stanze, Mondo Convenienza offre delle alternative su misura per ogni tipo di cliente e per ogni stile, dai più tradizionali a quelli più moderni.

    A proposito di Mondo Convenienza

    Mondo Convenienza nasce nel 1985, quando Giovan Battista Carosi si trasferisce da Roma a Civitavecchia per lavorare come commesso in un negozio di arredamento. La storia di Mondo Convenienza inizia poco tempo dopo: partendo dal Lazio, Carosi fonda un'azienda che inizierà ad operare gradualmente in quasi tutta Italia. Oggi, Mondo Convenienza è una società che si occupa della distribuzione di mobili e complementi d'arredo vari a prezzi competitivi ed accessibili a tutti, cosa che ha consentito all'azienda di diventare uno dei distributori più noti nel suo campo.
    Mondo Convenienza è un negozio che opera molto online, ma sul territorio nazionale sono presenti anche svariati punti vendita, molti dei quali si trovano nelle principali città italiane tra cui: Roma, Milano, Torino, Palermo, Napoli e Bari.

    Come Aprire un Negozio Online

    Servizi e prodotti di Mondo Convenienza

    Sul sito Internet di Mondo Convenienza è possibile visionare interamente il loro catalogo, dando possibilità al cliente di farsi un'idea di cosa acquistare ancor prima di recarsi in uno dei punti vendita.
    Tra i prodotti distribuiti da Mondo Convenienza troviamo cucine, elettrodomestici (come lavastoviglie da incasso, piani cottura, frigoriferi, forni a microonde e forni), camere da letto, divani, soggiorni, letti, tavoli e sedie, camerette per i ragazzi, reti e materassi, bagni, oggetti per l'illuminazione e complementi vari come tavolini, arredo per l'ufficio, poltrone e specchiere LED.
    Sul sito è possibile anche fissare un appuntamento con un consulente tramite il servizio Dolce Casa. In cosa consiste il servizio? In poche parole, uno dei consulenti di Mondo Convenienza si recherà a casa del cliente per aiutarlo a scegliere l'arredamento migliore, studiando una disposizione per ottimizzare al meglio gli spazi della stanza presa in considerazione.
    Tutti i i prodotti Mondo Convenienza possono essere ordinati direttamente sul sito Internet e fatti arrivare comodamente a casa propria; in alternativa, è anche possibile recarsi presso il magazzino di un punto vendita per ritirarli personalmente. Oltre al servizio di consegna dei prodotti, è possibile richiedere anche il servizio di montaggio.

    Recensioni, commenti e consigli a Mondo Convenienza

    Nonostante Mondo Convienza sia una delle società leader nel proprio settore, è lecito voler prendere visione di alcune recensioni prima di effettuare un qualsiasi acquisto. Sul nostro sito potrete trovare un'infinità di recensioni, tutte verificate, dei clienti che hanno già avuto modo di acquistare da Mondo Convienza: potrete leggere la loro esperienza sotto ogni punto di vista, e valutare quindi se finalizzare o meno l'acquisto. Se volete leggere qualche recensione perché vorreste comprare da loro ma siete ancora un po' restii, vi invitiamo a visitare la nostra homepage RecensioneItalia!

    Mondo Convenienza
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (49)

    2.8
    29% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    2.8
    Servizio
    rating
    2.2
    Prezzi
    rating
    3.6
    Consegna
    rating
    2.2

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Montaggio e assistenza mondo convenienza

    Ho comprato una cucina bellissima e lo confermo . I montatori, maleducati e disattenti, hanno fatto danni e quando abbiamo segnalato il tutto, dovevamo ricevere assistenza e montaggio di pezzi nuovi . Chiamo io dopo oltre un mese e mezzo e scopro che era già arrivato tutto da un mese . Il servizio clienti ha chiamato UNA VOLTA SOLA con numero sconosciuto e basta, nessuna mail e nessun messaggio per richiedere un mio riscontro . Se ne sono fregati e se non avessi chiamato io chissà quanto avrei aspettato . Prendono persone incompetenti da pagare poco, fanno il danno e poi diventa un martirio per avere un riscontro. Invece di ... incontro al cliente per rimediare, fanno chiamare da personale pure maleducato che pensa di avere ragione.
    VERGOGNATEVI

    Da: Jessica 16-10-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    3
    rating

    Personale sgarbato

    passare la voglia di comprare

    Ho richiesto informazioni il 16 ottobre 2021, uno schifo, al numero di telefono per richiedere qualche informazione sullo smaltimento e riordino di mobili ancora in garanzia la ragazza che ha risposto è stata sbrigativa, sgarbata e maleducata, sono cliente e avrei voluto acquistare ancora ma sinceramente mi è passata la voglia di avere qualsiasi altro contatto con loro, non credo lo farò più, è già la seconda volta che mi danno problemi e sono davvero tanto maleducati e scortesi

    Da: Roberta 16-10-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    4
    rating

    PESSIMO!!!!!

    CHE DELUSIONE!!! mai più comprerò da loro.
    Un mobile bagno ordinato A luglio
    Consegnato a metà settembre ROTTO. E da lì è iniziata la nostra disavventura, Nonostante avessimo pagato consegna e montaggio, abbiamo dovuto andare con un furgone a spese nostre a fare il reso e ritirare il nuovo. Ma non e finita lì, dopo averci fissati vari appuntamenti per il montaggio puntualmente lo stesso giorno chiamavano per disdirlo. Perdita di tempo, bloccata a casa per 4 ore, permessi al lavoro per aspettarli, sono senza rispetto per gli altri.
    Fortunatamente non sono tutti così, devo ringraziare la squadra 2948 che finalmente oggi con serietà e professionalità mi ha montato il mobile del bagno.

    Da: Annamaria 13-10-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    4.5
    rating

    Si salvi chi può

    Su 5 consegne fatte,non se ne salva una,tre sedie su sei rotte e bucate,divano con seduta sfondata,anta in specchio crepata dell armadio,anta della cucina ammaccata,specchio del bagno con un angolo distrutto,operatrice servizio clienti maleducata,urlava al telefono e testimoni sono i ragazzi che montavano i mobili,mai più...se non vi accorgete di un danno i ragazzi fanno finta di niente quindi stategli sempre vicino.

    Da: Flavia12-10-2021
    Flavia12-10-2021

    Non comprerò di nuovo neanche se mi pagano

    Annalisa18-10-2021

    Che delusione vetrina dama montata male senza fermi del piano in vetro mettendo bicchieri mi è collassata a dosso rompendo tutto e più grave il danno delle vettovaglie ch e il valore del mobile il colmo è che il tecnico è la stessa persona che fa il montaggio si sarebbe incolpato no e tutta una truffa il supervisore a detto non si ricambia nulla perché troppo peso ma lui c'era no mobili di cartone

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    2
    rating

    MONTATORI DA INCUBO QUALITA' CINESE

    Acquisto soggiorno,consegna inizio agosto,pezzi dei mobili ammaccati,crepati,"montatori improvvisati,cassetti danneggiati (con annessa finta tontaggine del montatore che negava l'evidenza),ripiani sbilenchi,cassetti ed ante disallineate,non posizionamento copribuchi e copriviti, in piu di 2 mesi dopo decine di sollecitazioni,4 interventi dei per cosi' dire a detta loro "montatori esperti" piu' un appuntamento saltato all'ultimo minuto mi ritrovo punto e a capo senza poter vivere il mio soggiorno.
    Come indennizzo per tutti questi casini provocati dai loro incopetenti montatori mi proponevano 150 euro in un buono da spendere in un loro negozio per comprare ancora la loro robaccia e perpetrare lo scempio dei "montatori da paura"
    Lunica cosa decente di tutto il soggiorno?i divani dove il loro personale non ha dovuto mettere mano.
    Non lasciatevi abbindolare dalle loro pubblicita' e belle presentazioni vendono solo fumo leggete le loro pessime recensioni sui siti di pareri ed opinioni indipendenti per poi non dovervene pentire.

    Da: Toni11-10-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    2
    rating

    Cucina

    Dopo cinque volte che viene il tecnico il frigo ancora non funziona, è in garanzia, fate scarica barile mondo convenienza/ tecnico ma il frigo non lo cambiano. Una cosa vergognosa disgustosa, sono tre mesi che mi sto perdendo tempo

    Da: Stefano11-10-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    2
    rating

    mondo Sconvenienza - il peggior negozio d´arredamento ever

    A fine luglio ho ordinato da mondo convenienza soggiorno e camera da letto. Durante il montaggio, avvenuto un mese dopo e non pochi giorni dopo come mi avevano asssicurato al momento dell´acquisto, rompono una mensola, il laterale di un armadietto pensile e non possono finire di ... la madia perche si accorgono che mancano dei pezzi. ( il soggiorno e´ praticamente inutilizzabile) Ad oggi, dopo 7 settimane di attesa, svariate telefonate, tentativi di fissare nuovi appuntamenti non mi hanno ancora sostituito i mobili danneggiati. Ho chiesto una sostituzine completa del soggiorno o un rimborso del tale, ma neanche questo e´ possibile.
    Consiglio di cuore di stare lontanissimi da mondo convenienza. Sono incompetenti di prima categoria. Mi sento derubata, presa in giro, impotente e molto arrabbiata. Mai piu´!!!!!

    Da: Aida08-10-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    Che pena

    Negativa al massimo ,, non riesco a capire come un azienda del genere non fallisca

    Da: Aldo Fattor 08-10-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    3
    rating

    Da evitare come la peste

    Materiale scadente,non affidabili, incompetenti.
    Personale sgarbato.
    Pretendono il pagamento anche quando non eseguono il lavoro secondo regola d'arte.
    Da evitare assolutamente!

    Da: Toni08-10-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    2
    rating

    Servizio scadente

    Negativa
    Comprato delle sedie tre mesi di attesa ti vendono i prodotti senza una data certa della consegna...ti promettono la consegna nel giro di 15 giorni per fare cassa e poi aspetti.... quanto non si sa.
    Pessimi

    Da: Giuseppe06-10-2021
    Toni08-10-2021

    il problema grosso è quando d vino ... i mobili mandano il primo che raccattano per strada! Meglio Ikea più affidabile d'altronde la Svezia non è Roma!

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    MOLESTATI E DANNEGGIATI

    Buonasera,

    comunico che in data odierna era in programma la consegna di un ordine intestato a Callisto Cesare, arredamento di un'intera casa, numero di telefono 340 057 2313 in Monte San Vito (AN), Via la Croce 41.

    Il vostro personale si è presentato alle ore 10:30 e si è esibito immediatamente con modi scortesi alla presenza della mia compagna, Fratoni Sara, la maleducazione e le molestie sono state tali che io, invalido civile e portatore di Handicap, ho dovuto lasciare il posto di lavoro e, insieme a Fratoni Aldo e a Fratoni Manolo (reduce da intervento di ernia cervicale) andare in soccorso della mia compagna, in balia dei vostri montatori che già le avevano chiesto di allontanarsi con la testuale dicitura "se abbiamo bisogno ti chiamiamo noi."

    Ci siamo trovati in una situazione surreale, la casa invasa di cartoni, la signorina Fratoni Sara che da 2 ore chiedeva di ... i mobili della camera da letto in modo da poter ultimare i collegamenti elettrici ed idraulici in cucina insieme a 2 nostri operatori che non veniva ascoltata, con la conseguenza che i vostri addetti avevano bloccato già la cucina sopra le prese e gli attacchi del gas, nonostante le nostre ripetute richieste di andare a ... in un'altra camera.

    Alla richiesta ulteriore, espressamente menzionata con "perfavore", di fermare il montaggio dell'ultimo pensile poiché andava a bloccare le prese elettriche e di spostarsi al montaggio della camera da letto, un vostro operatore ha iniziato ad urlare e a dire che se ne andava, con modi maneschi verso Manolo Fratoni (con il collare ortopedico) che si è spaventato dalle maniere minacciose di questa persona, in quanto ha iniziato a lanciare attrezzi,. Io nonostante l'handicap fisico che porto ho dovuto allontanare queste persone, chiaramente pericolose, minacciose e molestatrici dalla mia abitazione, a fatica e rischiando di farmi male date le mie condizioni di salute.

    Pertanto ci troviamo con una consegna non fatta, l'appartamento completamente rovinato da immondizia e da mobili non montati (di cui abbiamo pagato anche la lavorazione), completamente inutilizzabile in quanto le mie condizioni fisiche non mi permettono di muovere nulla e non posso usufruire di un mio bene.

    Si richiede una risoluzione immediata del montaggio da vostri operatori entro un giorno lavorativo dalla richiesta, altrimenti dovremmo adire per vie legali con l'avvocato Davide Cammisa (in CC) e chiedervi i danni per le notti da passare in Hotel, i danni materiali e morali, chiediamo anche se il personale che avete inviato, secondo le loro azioni, se discrimina le due persone con handicap per qualche motivo.

    In fede,

    Cesare Callisto.

    Da: Cesare Callisto05-10-2021
    Toni08-10-2021

    i montatori se così li si può chiamare,sono tutti così,da agosto si sono susseguiti 4 equipaggi 8 persone in tutto più un appuntamento mancato,disdetto all'ultimo momento incompetenti e senza nessuna formazione,non sanno neanche parlare in italiano.

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    5
    rating

    Pessima esperienza

    Ci rechiamo in un punto vendita MondoConvenienza per ordinare una cucina; dopo aver fatto l'ordine, la dipendente ci dice che al massimo nel giro di 3 giorni verremmo contattati da un geometra che verrà a fare i rilievi per il montaggio della cucina. Dopo una settimana (prima inadempienza), non sentendo nessuno, chiamo l'assistenza che mi dà il numero per contattare il geometra (persona precisa e puntuale). Dopo l'intervento del geometra, mi arriva un link per prendere appuntamento per la consegna, scelgo un giorno tra quelli indicati e poco dopo vengo contattato dall'assistenza clienti per dirmi che non potevano consegnare il giorno che avevo scelto ma bensì un mese dopo (seconda inadempienza).
    Il giorno prefissato arrivano due persone a ... la cucina (precisi e puntuali) ma manca un pezzo dell'alzatina del piano (terza inadempienza); ne prendono atto e fanno l'opportuna segnalazione.
    Al momento che mi appresto a ... lo scarico del lavandino, mi sono accorto che mancavano ben 50cm per arrivare allo scarico nel muro (quarta inadempienza); non finisce qui, anche il piano cottura è distante oltre i 2m dall'attacco del gas (massima distanza per la sicurezza, quinta inadempienza).
    La domanda nasce spontanea:
    a cosa serve portare il disegno della cucina (obbligatorio per fare l'ordine) con tanto di misure dello scarico dell'acqua e dell'attacco del gas se poi nella fase di progettazione non se ne tiene conto? (sesta inadempienza).
    Una ventina di giorni dopo, vengo contattato telefonicamente per la consegna del pezzo mancante, ci accordiamo per il giorno X e chiedo se, per favore, potevano consegnare dopo le 17 in quanto prima non avrebbero trovato nessuno in casa per motivi di lavoro; l'assistenza mi ha assicurato che non ci sarebbero stati problemi. Dopo un paio di giorni, vengo ricontattato telefonicamente per dirmi se non avevo problemi a ricevere il pezzo mancante 5 giorni prima rispetto all'appuntamento prefissato; ho risposto affermativamente fermo restando l'orario precedentemente fissato (dopo le 17).
    Il giorno della consegna vengo contattato telefonicamente alle 14.40 da una persona che in quel momento si trovava davanti al portone del mio palazzo; con mia grande sorpresa, dopo avergli ricordato che l'orario di consegna era stato fissato dopo le 17, questa "persona" si rivolge in maniera molto maleducata (settima inadempienza) dicendo letteralmente che lui non aveva tempo da perdere, non poteva aspettare fino alle 17 e doveva tornare a casa perchè aveva una famiglia (o questa persona non ha rispettato l’orario prefissato oppure non gli è stato comunicato l’esatto orario di consegna, propendo per la seconda ipotesi). Per farla breve (ma non lo è stata affatto), la "persona" al telefono mi dice che avrebbe riportato via il pezzo (ottava inadempienza, l'orario di consegna era un altro); a questo punto per tagliare corto tutta la faccenda e per non avere più nulla a che fare con tale azienda, ho proposto di lasciarlo davanti al portone altrimenti chissà quanto avrei dovuto aspettare per la riconsegna del pezzo mancante.

    Da: Sergio05-10-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    3
    rating

    Per carità

    Per ...... Mondo convenienza. Mi consegnano camera da letto con contentore inizi di settembre. Orario di consegna 12.30/16.30.. Mi chiamano alle 7.30 chiedendomi la gentilezza di consegnare alle 08.30. Cortesia concessa, montano armadio comodini e como' e sfasciano il letto.. Mi lasciano per un intero mese senza letto. OGGI prevista consegna dalle 10.30 alle 14.30... Ore 12.40 mi chiamano dicendo che erano fuori casa.. Io avendo anche una vita privata, dico che ero a scuola a prendere bimba di 10 anni e di aspettare. Risposta: non possiamo né aspettare né ritornare.. Quindi dovrò aspettare che mi richiamino e fissare un nuovo appuntamento perché così è la loro politica aziendale!

    Da: Irene05-10-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    3.5
    rating

    Cucina

    Cucina in garanzia ma senza garanzia, fanno scarica barile tra loro e tecnico. Una fregatura, un rapporto qualità prezzo da vergogna, una pena, zero qualità zero professionalità.

    Da: Stefano 03-10-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    Cucina

    Una cucina nuova e da subito mille difetti, un tecnico dopo l'altro solo per prendere in giro, una vergogna, uno scandalo uno schifo.

    Da: Stefano Molella 01-10-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    Aggredita in casa mia da equipaggio 4873

    Scrivo per denunciare l'episodio gravissimo e osceno avvenuto oggi presso la mia abitazione. Alle 18:30 come da appuntamento( fascia oraria 14:30-18:30) si presenta l'equipaggio numero 4873 per consegnare e ... una camera da letto. Entrano, senza indossare mascherina chiedo gentilmente di indossarla e dicono qualche cosa nella loro lingua sbuffano e infine la indossano. Entrano in camera e chiedo gentilmente di fare attenzione con i muri che a causa della pioggia non sono ancora perfettamente asciutti dalla verniciatura. Mi viene risposto in maniera brusca e mi viene detto di andarmene dalla stanza di CASA MIA. Uno inizia a ... prendendo a cazzotti le ante dell'armadio per far entrare la fodera dietro, risultato la fodera non chiude perfettamente e nonostante ciò è stata avvitata. Quando sono entrata e stavo per parlare sono stata aggredita nuovamente dicendo ripeto di andare via dalla camera. Nel frattempo l'altro ragazzo dell'equipaggio stava trasportando il resto della camera lasciandolo nell'andrione del palazzo e mettendo la rete a doghe sulla porta di un'altra condomina che se sfortunatamente apriva la porta gli finiva tutto addosso. Rete spostata da me, dentro casa mia. Già cosi sembra al limite del ridicolo ma non è tutto. Ad un certo punto sento l'avvitatore ... dall'andrione del palazzo esco di corsa fuori e vedo il ragazzo che aveva spacchettato le ante scorrevoli nel bel mezzo dell'andrione e stava montando la guida sempre nel bel mezzo dell'andrione. Gli dico che cosi non si può fare che deve portare le ante dentro casa e montarle dentro casa. Si abbassa la mascherina, mi ride in faccia, dice qualcosa nella sua lingua e continua a ... le ante nell'andrione del palazzo. A quel punto ho dovuto alzare la voce dicendo nuovamente di fermarsi di portare l'anta dentro e di ... quello che andava montato in casa mia e non sull'andrione del palazzo. Il ragazzo entra e parla con l'altro che con fare minaccioso viene verso di me, mi punta il dito e l'avvitatore e mi dice: "TU DONNA NON DEVI DIRE A ME COME MONTARE ARMADIO, DENTRO NON C'È SPAZIO IO MONTARE ARMADIO NELL'ANDRIONE DEL PALAZZO O IO ANDARE VIA" Ho un appartamento di 100 mq e c'è tutto lo spazio necessario per ... quello che andava montato. Ma aspettate che ancora non è finita. Il Tizio apre una segnalazione e viene chiamato da non so chi e dice che non avrebbe più montato la stanza perché era tardi e perché la cliente era difficile. Mi passa il telefono spiego l'accaduto ad una signorina che mi da ragione e dice che non devono assolutamente portare via la camera ma montarla in casa e non sull'andrione e poi andare via. Il tizio continua a venirmi sotto aggredendomi verbalmente e facendo avanti e indietro con la camera da letto impacchettata. Nel frattempo chiamo mondo convenienza spiegando quello che stava accadendo con ancora queste persone in casa mia, ma non si poteva fare nulla perché anche l'equipaggio aveva aperto una segnalazione e la ragazza mi diceva che loro dovevano assolutamente ... la camera.Nel frattempo i tizi continuavano a stare nella camera, aspettando non so cosa poggiati sulla parete con fare molto minaccioso e prendendoci a parolacce. Nel mentre si mettono a parlare al telefono con uno della loro stessa nazionalità, aspettavo solo che mi chiedessero patatine e prosecchino.Escono dalla stanza portando via scala e resto e dicendomi sempre con fare minaccioso che mi avrebbero montato la camera solo se io mi fossi comportata come loro dicevano, ossia , zitta e buona mentre montavano un armadio nell'andrione del palazzo. Immaginate la mia risposta,mentre continuavo a stare al telefono con mondo convenienza che cercava una soluzione. Alla fine i tizi se ne vanno dicendo che non avrebbero montato nulla che erano le 8( venendomi sempre sotto aggredendomi). Risultato: mi ritrovo con mezzo armadio montato e rovinato( una parte decorativa dell'armadio proprio scollata e rotta, si vede per dispetto), con pacchetti per la camera senza sapere se mancano o meno pezzi della camera da letto già pagata, un comodino rovinato. La ragazza al telefono che ha sentito il tutto poverina non sapeva che fare e ha aperto una segnalazione scusandosi per tutto ciò assurdo e ridicolo. Ora io mi chiedo, una persona fa tanti sacrifici per fare acquisti del genere e poi si ritrova in questa situazione? Si ritrova ad essere aggredita con dita e avvitatori elettrici puntati e una camera non si sa se consegnata tutta, consegnata in parte, mezzo armadio montato, mezzo armadio no e rovinato da loro? Un'azienda seria queste persone le allontana dal posto di lavoro, non le manda a casa della gente. Se ci fosse stata una persona anziana al mio posto? Spero solo che ora risolviate questa situazione. Dopo di che..addio mondo c.

    Da: Giorgia29-09-2021
    Toni08-10-2021

    Si anche a me da 2 mesi continuano ad inviare persone incompetenti che non sanno neanche parlare Italiano figuriamoci ....Si sono susseguiti 4 equipaggi ,8 persone più un appuntamento saltato all'ultimo momento risultato più di 2 mesi che non riesco a vivere il mio soggiorno.

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    2
    rating

    Vergognosi

    Servizio pessimo,organizzazione vergognosa. Sono giorni che aspetto di essere ricontattata da voi,mi state recando un disagio che non potete immaginare. Ritardi allucinanti ,per non parlare del personale che risponde al telefono,maleducati.

    Da: Daniela28-09-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    Schifosi fino all'osso

    Ordinato un divano in data 26 giugno con presunta consegna il 24 di luglio, molto presunta, che non si fissa un appuntamento! Dopo svariate chiamate, due volte in presenza al negozio, slittano la presunta consegna al 25 settembre! Oggi chiamo per avere informazioni, in quanto nessuno mi ha chiamato per fissare un appuntamento, e quale è la risposta: merce non disponibile in magazzino, senza speranze di consegna! Siete veramente schifosi e incompetenti oltre che inaffidabili. Negozio sconsigliqtissimo, sono solo dei grandi maleducati e privi di soluzioni concrete! Dovete fallire! Adesso la cerco io la soluzione concreta: una bella azione legale!

    Da: Vincenzo24-09-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    PESSIMA ESPERIENZA

    Abbiamo ordinato una cameretta a luglio, data di consegna 6/09.
    La cameretta arriva nei tempi concordati, MA arriva sbagliata. Ci chiedono comunque il saldo, ovviamente da noi non dato, dicendoci che avrebbe riconsegnato dopo 10 giorni. Passano più di 10 giorni, esattamente 17 e ci confermano la consegna. La mattina stessa ci chiamano dicendo che parte della cameretta è rovinata e che non possono quindi consegnarcela chiedendoci di aspettare altri 10 giorni. Il disagio che ci hanno creato è infinito. Il servizio clienti è praticamente assente perché “è colpa della casa madre”. È stato il nostro primo acquisto da loro e sarà sicuramente l’ultimo. Pessima esperienza.

    Da: Velia Volonnino23-09-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    PESSIMA ESPERIENZA

    Salve, anche questa volta l'ennesima delusione, stamattina dovevano portarmi un'altra parte di mobili già con quasi un mese di ritardo e invece alle 11.30 circa mi vedo arrivare un messaggio da mondo convenienza con il seguente testo: "Gentile cliente,stiamo tentando di effettuare la consegna,non trovando nessuno all indirizzo concordato e non riuscendo a contattarla, la invitiamo a chiamarci allo 0691515 per un nuovo appuntamento". Considerando che io e la mia compagna abbiamo preso apposta un giorno di ferie e in più avevo fatto ... l'elettricista per il lavoro abbinato..... Comunque telefono a mondo convenienza e si giustificano con varie versioni tipo:
    - i trasportatori sono venuti ed non hanno trovato nessuno quando in casa eravamo in tre ad aspettarli dalle 09.00.
    - i trasportatori non sono riusciti a trovare il numero civico quando dove abito io ci sono pochissime abitazioni....
    Inoltre mi hanno riferito che la consegna è stata revocata e che sarei stato ricontattato per fissarmi un nuovo appuntamento.....
    Ma ste teste di CxxxO pensano che ho tempo da perdere dietro a mondo convenienza????
    Che andassero .........

    Da: Roberto 23-09-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    4.5
    rating

    Scrivi la tua recensione a riguardo di Mondo Convenienza

    La tua recensione

    FAQ

    Mondo Convenienza è una compagnia affidabile?

    Al momento ci sono 49 recensioni pubblicate su Mondo Convenienza. In media, essi ricevono una recensione di 2.8/10 e il 29% dei recensori indica di essere disposto ad acquistare nuovamente dall’azienda.

    Che servizi o prodotti offre Mondo Convenienza?

    Mondo Convenienza è principalmente attiva/o nel settore Negozi Online e, più precisamente, Articoli per la casa.

    Ho letto tutte le recensioni. E adesso?

    Hai avuto un'impressione positiva dalle recensioni? In tal caso, puoi effettuare l'ordine sul sito Mondo Convenienza in tutta sicurezza. Altrimenti puoi trovare molti altri brand di cui leggere sul nostro sito web!