Tiscali - Valutazione Complessiva basato su 31 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (31)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Tiscali Ottimo Operatore
Da un vecchio contratto in ADSL con altro operatore è da circa un mese che sono passato a Tiscali alla connessione in fibra FTTH, oltre ad una offerta GSM per il mio cellulare molto vantaggiosa, pur leggendo molte recensioni negative su questo Operatore ho voluto provare vista la buona offerte. A distanza di questo tempo devo dire che per ora sono molto SODDISFATTO, sono statti precisi su tutte la cose che mi hanno detto hanno un ottima App e semplice e pratica, avevo dei dubbi su alcune problematiche mi hanno assistito telefonicamente e il giorno successivo richiamato e fatto ulteriori verifiche.
Ho apprezzato molto la loro NON insistenza al momento della stipulazione del contratto.
Grazie
Graziano
prov. AnconaServizio clienti mediamente come da solito
Ho avuto un'esperienza accettabile con Tiscali
Problemi persistenti con la posta elettronica
Ho riscontrato continui problemi con il servizio di posta elettronica di Tiscali, con blocchi frequenti e difficoltà di contatto con il servizio clienti per risolvere le questioni.
Internet Casa
Dal 14.08.2023 non sono più cliente TISCALI essendo passato per migrazione, sotto altro operatore.
Ebbene ad oggi 24.11.2023, nonostante la miriade di PEC e FAX inviato sollecitando la revoca, il RID risulta attivo senza giustificato motivo, obbligandomi quindi, al fine di tutelare i miei interessi, a disporre il suo inserimento in BLACKLIST tramite il mio Istituto di Credito.
Questo comportamento poco professionale è stato da Loro adottato anche in fase di attivazione, in quanto mi hanno attivato la linea INTERNET, nonostante avessi inviato a mezzo PEC il diritto di ripensamento entro i 14 giorni previsti dalla Legge.
A questo punto, mi vedrò costretto ad aderire le vie legali e tramite Associazione Consumatori, affinchè possa far valere i miei diritti, addebitandovi ovviamente, tulle le spese a cui andrò incontro.
Quindi, vi invito a non effettuare mai alcun contratto con la TISCALI ed a scegliere eventualmente altri operatori più seri e professionali.
VergognaFibra + Mobile
Mai, ripeto, mai visto niente di peggio. Assistenza zero e inoltre maleducati
ADSL
Debito per fatture emesse dopo il termine del contratto
A febbraio 2019 la connessione internet ha smesso di funzionare. Inutilmente ho tentato per settimane di mettermi in contatto con Tiscali. Estenuato dai continui inutili tentativi, recedo dal contratto tramite raccomandata.
Maggio 2023, mi contatta l'Europa Factor per riscuotere i crediti del mio debito verso Tiscali, per fatture emesse dopo la cessazione del contratto!
Un servizio indecoroso, assistenza clienti inesistente, Mi chiedevo come facessero a essere ancora in attività, ma ora è chiaro: vendono crediti per la riscossione di fatture inesistenti.Ultrawireless
Veramente diventata un'azienda PESSIMA. A distanza di 6 mesi dalla disdetta del contratto ricevo una fattura per costi di disinstallazione non dovuti (sulla loro pagina si parla di zero euro per il servizio ultrawireless). Per avere il credito dovuto dopo aver pagato anticipatamente le fatture sono dovuto ricorrere al CORECOM perché non si decidevano al rimborso. Inoltre l'apparato che dovevano smontare non è mai stato smontato e nessuno è mai venuto a ritirarlo malgrado le decine di solleciti inviati in merito.
Linea FTTH
Esattamente una settimana fa sono venuti i tecnici Open Fiber ad installarmi il modem Tiscali per la migrazione da altro operatore. Ad oggi, 8 giorni dopo, non ho ancora alcun servizio internet o linea di casa. Ho passato più ore con gli operatori Tiscali che con mia moglie oramai ed il problema non è ancora stato risolto. Viene sempre rimandato al giorno dopo con l'apertura di fantomatici ticket che non vengono mai presi in considerazione. Veramente dei dilettanti allo sbaraglio. Maledico la volta che ho cambiato operatore. Sconsiglio chiunque a mettersi nelle mani di questa ditta di incompetenti.
Connessione modem
Raramente parlo male delle aziende ma se arrivo a farlo vuol dire che sono davvero giunta all'esasperazione. Sono rimasta con questa compagnia per ben 2 anni avendo molta molta pazienza, rimanendo nonostante gli innumerevoli disservizi, segnalazioni e cambi di modem che dovevano risolvere problemi mai risolti. All'ennesimo disservizio, sebbene non avessi nessuna voglia di accollarmi costi ed oneri di cambiare, ho dovuto dare la disdetta. Personale difficile da contattare, ogni volta lunghe attese al call center e tra l'altro sebbene il disservizio fosse da loro causato non sempre il personale del call center è stato cortese. Assolutamente e totalmente sconsigliato
internet casa
la tiscali è inaffidabile ti chiedono le utenze di due mesi che tu non usufruisci poi ti dicono che restituiscono i soldi ma da giugno ad oggi 13 febbraio ancora nulla sono vergognosi
Internet mai attivato
Esperienza assolutamente negativa: Tiscali non solo non è in grado di soddisfare il contratto non riuscendo a dare alcun servizio, ma neppure restituiscono i soldi indebitamente sottratti e, addirittura, neanche quelli dei prodotti resi. Veramente una banda di ladri criminali impuniti. Stare alla larga da questi mascalzoni
Connettività internet
Attendo da giugno 2021 un rimborso a mio favore di euro 73,91 per una fattura emessa erroneamente da Tiscali dopo aver chiuso il contratto e passato ad altro operatore. Nonostante diversi solleciti ancora non mi è stato rimborsato nulla, dunque ho deciso di procedere per vie legali.
State alla larga da questa pessima società.Tiscali
Buonasera, vi invito a non sottoscrivere alcun contratto con questa Azienda, il servizio è pessimo, ho un guasto non risolto da giorni, le attese al telefono per parlare con un operatore sono di circa un ora senza la risoluzione del problema. Il problema sono i responsabili che dovrebbero essere rimossi per inefficienza, al contrario i ragazzi che rispondono sono bravi e gentili ma non hanno i mezzi per risolvere le problematiche. Proprio ho sottoscritto un nuovo contratto con altro operatore.
Telefono casa e internet
UltraInternet
DELUDENTE
Il mio contratto è scaduto il 5 marzo di quest'anno, ho dato la disdetta in anticipo (a gennaio) e a febbraio è arrivata la fattura con un pagamento fino al 31 di marzo. A maggio, dopo un mio sollecito, mi è arrivato una fattura con lo storno di quello che si sono pressi in più. Tuttora, siamo a ottobre, non mi sono arrivati i soldi sul conto corrente, innumerevole chiamate al assistenza che mandano solleciti ma i soldi non arrivano. Bruta esperienza con tiscali, mai più con loro.Fibra
A contratto scaduto continuano ad addebbitare fatture.90 giorni per riavere in dietro i propri soldi!!Sempre che ciò avvenga!!Sono dei ladri!!!Fate attenzione!!!
ULTRAINTERNET FWA
Servizio FWA pubblicizzato a 100 mb non va ad oltre 20 anche con valori modem ottimi. Assistenza call center completamente inesistente. Ma le fatture arrivano puntualissime. Operatore che negli anni è decaduto moltissimo. Sconsigliato al massimo.
Internet
l'azienda con cui parli prima dell'abbonamento è diversa da Tiscali. Queste persone impiegate da Tiscaly potrebbero dirti qualsiasi bugia. Nel mio caso, una ragazza ha promesso che non ci sono costi di attivazione e che puoi disconnettere il tuo servizio ogni volta che lo desideri senza alcun costo. Più tardi, quando sono stato sovraccaricato per aver chiuso l'affare perché stavo lasciando l'Italia per tornare a Germania Tiscali non ha accettato alcuna responsabilità per ciò che quella ragazza mi ha detto prima dell'abbonamento. Piu, devo pagare per 30 giorni dopo la chisura del servizio, e mandare il modem to Sardegna a costo mio.
Wifi ultraveloce
Ho aspettato un po per attivare il modem e farlo configurare ma per problemi di orario fra me e il tecnico ma direi che sono soddisfatta grazie
tiscali adsl
sto cercando di chiudere il contratto con tiscali.
conatto solo con chat :( :(
7 operatori su 10 chiudono la chat in faccia
Recensione più votata
Pessimo servizio
Contina a leggere