Tiscali

Tiscali recensioni

32 recensioni Azienda verificata
Abbiamo verificato che il nome dell'azienda, il sito web e i dettagli di contatto corrispondano. Questo aiuta i visitatori a valutare se il profilo è affidabile. La verifica non dice nulla sulla qualità dei prodotti o servizi.
Valutazione Complessiva
Il punteggio è la media di tutte le recensioni pubblicate. Le recensioni più recenti contano un po' di più. Le aziende non hanno alcuna influenza sul punteggio.
38%
Compreresti di nuovo qui
Ordina
3.6
Servizio
3.2
Prezzi
4.0
Consegna
3.4

Recensioni in Evidenza

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

Positivo

connessione fibra 031 670155

8.0

"fatto passaggio da wind a tiscali in fttcab .problemi con la fatturazione dicitura " consegna elenchei telefonici + cessazione che non si capi..."

Critico

Problemi persistenti con la posta elettronica

5.5

"Ho riscontrato continui problemi con il servizio di posta elettronica di Tiscali, con blocchi frequenti e difficoltà di contatto con il servizio cl..."

Più Votato

Pessimo servizio

2.5

"Da febbraio 2020 sto pagando per un servizo che semplicemente non esiste. Dopo aver fatto innumerevoli chiamate al servizio clienti, al servizio ..."

Recensioni (32)

Filtra Recensioni

Compreresti di nuovo qui:
Periodo:
Ordina:

connessione fibra 031 670155

G

1 recensioni

8.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

fatto passaggio da wind a tiscali in fttcab .problemi con la fatturazione dicitura " consegna elenchei telefonici + cessazione che non si capisce che cosa è ,manato pec 15/11/24 ma arrivata fattura 2 /2/ 25 ancora con gli stessi addebiti ,nr verde non rispondono e cade la linea .

Detailed Ratings

Order
8.0
Servizio
8.0
Price
8.0
Consegna
8.0

Hai già un account?

Tiscali Ottimo Operatore

G

1 recensioni

9.5
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Da un vecchio contratto in ADSL con altro operatore è da circa un mese che sono passato a Tiscali alla connessione in fibra FTTH, oltre ad una offerta GSM per il mio cellulare molto vantaggiosa, pur leggendo molte recensioni negative su questo Operatore ho voluto provare vista la buona offerte. A distanza di questo tempo devo dire che per ora sono molto SODDISFATTO, sono statti precisi su tutte la cose che mi hanno detto hanno un ottima App e semplice e pratica, avevo dei dubbi su alcune problematiche mi hanno assistito telefonicamente e il giorno successivo richiamato e fatto ulteriori verifiche.

Ho apprezzato molto la loro NON insistenza al momento della stipulazione del contratto.
Grazie
Graziano
prov. Ancona

Detailed Ratings

Order
10.0
Servizio
8.0
Price
10.0
Consegna
10.0

Hai già un account?

Servizio clienti mediamente come da solito

C

2 recensioni

6.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Ho avuto un'esperienza accettabile con Tiscali

Detailed Ratings

Order
6.0
Servizio
6.0
Price
6.0
Consegna
6.0

Hai già un account?

Problemi persistenti con la posta elettronica

E

1 recensioni

5.5
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Ho riscontrato continui problemi con il servizio di posta elettronica di Tiscali, con blocchi frequenti e difficoltà di contatto con il servizio clienti per risolvere le questioni.

Detailed Ratings

Order
6.0
Servizio
4.0
Price
8.0
Consegna
4.0

Hai già un account?

Internet Casa

C

1 recensioni

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Dal 14.08.2023 non sono più cliente TISCALI essendo passato per migrazione, sotto altro operatore.
Ebbene ad oggi 24.11.2023, nonostante la miriade di PEC e FAX inviato sollecitando la revoca, il RID risulta attivo senza giustificato motivo, obbligandomi quindi, al fine di tutelare i miei interessi, a disporre il suo inserimento in BLACKLIST tramite il mio Istituto di Credito.
Questo comportamento poco professionale è stato da Loro adottato anche in fase di attivazione, in quanto mi hanno attivato la linea INTERNET, nonostante avessi inviato a mezzo PEC il diritto di ripensamento entro i 14 giorni previsti dalla Legge.
A questo punto, mi vedrò costretto ad aderire le vie legali e tramite Associazione Consumatori, affinchè possa far valere i miei diritti, addebitandovi ovviamente, tulle le spese a cui andrò incontro.
Quindi, vi invito a non effettuare mai alcun contratto con la TISCALI ed a scegliere eventualmente altri operatori più seri e professionali.
Vergogna

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0

Hai già un account?

Fibra + Mobile

R

85 recensioni

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Mai, ripeto, mai visto niente di peggio. Assistenza zero e inoltre maleducati

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0

Hai già un account?

ADSL

A

82 recensioni

3.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Debito per fatture emesse dopo il termine del contratto
A febbraio 2019 la connessione internet ha smesso di funzionare. Inutilmente ho tentato per settimane di mettermi in contatto con Tiscali. Estenuato dai continui inutili tentativi, recedo dal contratto tramite raccomandata.
Maggio 2023, mi contatta l'Europa Factor per riscuotere i crediti del mio debito verso Tiscali, per fatture emesse dopo la cessazione del contratto!
Un servizio indecoroso, assistenza clienti inesistente, Mi chiedevo come facessero a essere ancora in attività, ma ora è chiaro: vendono crediti per la riscossione di fatture inesistenti.

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
6.0
Consegna
2.0

Hai già un account?

Ultrawireless

G

41 recensioni

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Veramente diventata un'azienda PESSIMA. A distanza di 6 mesi dalla disdetta del contratto ricevo una fattura per costi di disinstallazione non dovuti (sulla loro pagina si parla di zero euro per il servizio ultrawireless). Per avere il credito dovuto dopo aver pagato anticipatamente le fatture sono dovuto ricorrere al CORECOM perché non si decidevano al rimborso. Inoltre l'apparato che dovevano smontare non è mai stato smontato e nessuno è mai venuto a ritirarlo malgrado le decine di solleciti inviati in merito.

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0

Hai già un account?

Linea FTTH

M

49 recensioni

4.5
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Esattamente una settimana fa sono venuti i tecnici Open Fiber ad installarmi il modem Tiscali per la migrazione da altro operatore. Ad oggi, 8 giorni dopo, non ho ancora alcun servizio internet o linea di casa. Ho passato più ore con gli operatori Tiscali che con mia moglie oramai ed il problema non è ancora stato risolto. Viene sempre rimandato al giorno dopo con l'apertura di fantomatici ticket che non vengono mai presi in considerazione. Veramente dei dilettanti allo sbaraglio. Maledico la volta che ho cambiato operatore. Sconsiglio chiunque a mettersi nelle mani di questa ditta di incompetenti.

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
10.0
Consegna
4.0

Hai già un account?

Connessione modem

C

56 recensioni

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Raramente parlo male delle aziende ma se arrivo a farlo vuol dire che sono davvero giunta all'esasperazione. Sono rimasta con questa compagnia per ben 2 anni avendo molta molta pazienza, rimanendo nonostante gli innumerevoli disservizi, segnalazioni e cambi di modem che dovevano risolvere problemi mai risolti. All'ennesimo disservizio, sebbene non avessi nessuna voglia di accollarmi costi ed oneri di cambiare, ho dovuto dare la disdetta. Personale difficile da contattare, ogni volta lunghe attese al call center e tra l'altro sebbene il disservizio fosse da loro causato non sempre il personale del call center è stato cortese. Assolutamente e totalmente sconsigliato

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0

Hai già un account?

internet casa

R

50 recensioni

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

la tiscali è inaffidabile ti chiedono le utenze di due mesi che tu non usufruisci poi ti dicono che restituiscono i soldi ma da giugno ad oggi 13 febbraio ancora nulla sono vergognosi

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0

Hai già un account?

Internet mai attivato

R

85 recensioni

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Esperienza assolutamente negativa: Tiscali non solo non è in grado di soddisfare il contratto non riuscendo a dare alcun servizio, ma neppure restituiscono i soldi indebitamente sottratti e, addirittura, neanche quelli dei prodotti resi. Veramente una banda di ladri criminali impuniti. Stare alla larga da questi mascalzoni

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0

Hai già un account?

Connettività internet

M

49 recensioni

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Attendo da giugno 2021 un rimborso a mio favore di euro 73,91 per una fattura emessa erroneamente da Tiscali dopo aver chiuso il contratto e passato ad altro operatore. Nonostante diversi solleciti ancora non mi è stato rimborsato nulla, dunque ho deciso di procedere per vie legali.
State alla larga da questa pessima società.

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0

Hai già un account?

Tiscali

A

82 recensioni

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Buonasera, vi invito a non sottoscrivere alcun contratto con questa Azienda, il servizio è pessimo, ho un guasto non risolto da giorni, le attese al telefono per parlare con un operatore sono di circa un ora senza la risoluzione del problema. Il problema sono i responsabili che dovrebbero essere rimossi per inefficienza, al contrario i ragazzi che rispondono sono bravi e gentili ma non hanno i mezzi per risolvere le problematiche. Proprio ho sottoscritto un nuovo contratto con altro operatore.

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0

Hai già un account?

G
3.5
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Telefono casa e internet

Detailed Ratings

Order
6.0
Servizio
4.0
Price
2.0
Consegna
2.0

Hai già un account?

UltraInternet

M

1 recensioni

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

DELUDENTE
Il mio contratto è scaduto il 5 marzo di quest'anno, ho dato la disdetta in anticipo (a gennaio) e a febbraio è arrivata la fattura con un pagamento fino al 31 di marzo. A maggio, dopo un mio sollecito, mi è arrivato una fattura con lo storno di quello che si sono pressi in più. Tuttora, siamo a ottobre, non mi sono arrivati i soldi sul conto corrente, innumerevole chiamate al assistenza che mandano solleciti ma i soldi non arrivano. Bruta esperienza con tiscali, mai più con loro.

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0

Hai già un account?

Fibra

A

43 recensioni

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

A contratto scaduto continuano ad addebbitare fatture.90 giorni per riavere in dietro i propri soldi!!Sempre che ciò avvenga!!Sono dei ladri!!!Fate attenzione!!!

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0

Hai già un account?

ULTRAINTERNET FWA

G

41 recensioni

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Servizio FWA pubblicizzato a 100 mb non va ad oltre 20 anche con valori modem ottimi. Assistenza call center completamente inesistente. Ma le fatture arrivano puntualissime. Operatore che negli anni è decaduto moltissimo. Sconsigliato al massimo.

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0

Hai già un account?

Internet

S

1 recensioni

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

l'azienda con cui parli prima dell'abbonamento è diversa da Tiscali. Queste persone impiegate da Tiscaly potrebbero dirti qualsiasi bugia. Nel mio caso, una ragazza ha promesso che non ci sono costi di attivazione e che puoi disconnettere il tuo servizio ogni volta che lo desideri senza alcun costo. Più tardi, quando sono stato sovraccaricato per aver chiuso l'affare perché stavo lasciando l'Italia per tornare a Germania Tiscali non ha accettato alcuna responsabilità per ciò che quella ragazza mi ha detto prima dell'abbonamento. Piu, devo pagare per 30 giorni dopo la chisura del servizio, e mandare il modem to Sardegna a costo mio.

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0

Hai già un account?

Wifi ultraveloce

S

58 recensioni

10.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Ho aspettato un po per attivare il modem e farlo configurare ma per problemi di orario fra me e il tecnico ma direi che sono soddisfatta grazie

Detailed Ratings

Order
10.0
Servizio
10.0
Price
10.0
Consegna
10.0

Hai già un account?

Scrivi la tua recensione

Hai già un account? Login

0.0
Valutazione
Order
Service
Price
Delivery

Hai già un account? Login

A riguardo di Tiscali

La compagnia di telecomunicazioni Tiscali sembra aver attraversato un periodo turbolento, con una serie di recensioni per lo più negative dai suoi clienti. Molti di essi sottolineano problemi ricorrenti con il servizio di posta elettronica, difficoltà nell'interrompere il servizio anche dopo la disdetta, e una percezione di assistenza al cliente inefficace e talvolta scortese. Alcuni clienti hanno riscontrato problemi tecnici prolungati senza soluzioni efficaci, e molti si sono lamentati di addebiti non giustificati o di processi di rimborso tediosi e lunghi. Inoltre, vi è una consistente insoddisfazione riguardo alla qualità della connessione Internet offerta, con velocità di connessione ben al di sotto di quelle pubblicizzate e continui disservizi. Tuttavia, non mancano le esperienze positive, seppur in minoranza, dove alcuni clienti si dicono soddisfatti del servizio clienti e della rapidità di installazione e attivazione del modem. Nonostante ciò, il consenso generale inclina decisamente verso un'esperienza cliente insoddisfacente con Tiscali, suggerendo un clima di sfiducia e frustrazione tra la sua utenza.

🌟 Come ha brillato Tiscali per te?

Informazioni sui contatti

🌐 www.tiscali.it

Statistiche della Pagina

Ultimo aggiornamento: 4 febbraio 2025

Menu