O

Orzoga

Recensore dal Jan 2024

1
Recensioni
0
Commenti

Tutte le recensioni di Orzoga

Ontdek alle reviews geschreven door Orzoga

Detto...fatto

Review a riguardo di: Floryday

10.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

La mia esperienza è sicuramente positiva. I prodotti corrispondono alla descrizione e fattura descritti. Il gradimento è soggettivo. Gli articoli sono arrivati confezionati in apposite buste e ben confezionati. Soprattutto i tempi di consegna sono stati rispettati puntualmente (15 giorni esatti dall'ordine). Il tracciamento è ottimo sia alla partenza che all'arrivo e comprensibile. Quindi non posso che affermare "Detto e fatto"! Non credo di essere stata particolarmente fortunata rispetto ad altri, ma di aver testato la buona politica commerciale dell'azienda.

Detailed Ratings

Order
10.0
Servizio
10.0
Price
10.0
Consegna
10.0
O

1 recensioni

All Comments (43)
P
Paolo 6 anni fa

Qualcuno ha il numero del servizio clienti in Italiano?

C
Come si fa a dirmi che l ordine è arrivato quando non è vrro 6 anni fa

Come si fa a dire che ho ricevuto l ordine quando non è beto

R
Raffaella 5 anni fa

Ho effettuato un ordine più di un mese fa e a tutt'oggi non è arrivato nulla. Risulta sempre in preparazione

E
Erika 5 anni fa

Ho fatto il mio ordine il21 ottobre. Pagato 122 €.fino oggi non so nulla dove sta

M
Malù 5 anni fa

Ho ordinato e pagato con Visa 2 capi di vestiti il 24/10/20 . Ai contatti email risultano ancora in lavorazione. se entro 5 giorni non ricevo risposta VADO ALL POLIZIA.

5
52 5 anni fa

Pessima esperienza. Consegne ritardate. Merce non confacente a quanto ordinato, oltrechè deludente. nessuna possibilità di comunicazione: muri di gomma. Non comprerò piu.

G
Ghignatyi 5 anni fa

Semplicemente vergognosi, ho pagato il 18 di ottobre e a tutt’oggi non ho ancora ricevuto nulla. Non so che fare, portero’ in estate gli abiti invernali, non so nemmeno se riavro’ un rimborso, mai piu’

.
.marina carroccia 5 anni fa

Io ho ordinato a maggio, e ancora nulla,non rispondo alle centinaia di mail,sono avvolte giusti avvolte TRUFFATORI,banno a caso. Per tenere un certo tenore INVIANO cose giuste ad altri inviani cose che non hai acquistato o ADDIRITTURA NULLA. RAGAXXI,D'ALTRONDE SONO CINESI,COSA CI MERAVIGLIAMO. NON COMPRIAMO PIU E BASTA.

R
Rizzitiello Cristina 5 anni fa

Buongiorno a tutti. Pessima esperienza. Ho fatto un ordine al 28 ottobre ed è arrivato dopo un mese e mezzo. Uno degli articoli, un parka ordinato di colore nero, è arrivato di colore verde scuro. Inoltre stretto per cui ho chiesto di poterlo restituire. Gli ho perfino inviato una foto dove si vedeva chiaramentemi la chiarissima differenza di colore, ma mi hanno risposto che l'articolo era giusto. Poi mi hanno mandato, per ben 2 volte, un'etichetta con codici QR anziché a barre, che nessun ufficio postale italiano riesce a riconoscere; ho perso ore in coda agli sportelli senza aver risolto nulla. Ho chiesto via mail delle alternative e mi hanno risposto di inviarlo a mie spese (mi costa 29.00 €) e che mi avrebbero caricato un coupon pari a detto importo da utilizzare al mio prossimo ordine. Piuttosto che aver a che fare ancora con Floriday lo regalo. Premetto che a giugno avevo fatto il mio primo ordine, ma la merce arrivata, perlopiù maglioni, erano di pessima qualità, cuciti malissimo e con colori non conformi alle foto da loro mostrate sul sito. Inoltre enormi, anche se ho ordinato taglie "S". Ho chiesto la restituzione parziale dei capi, ma mi hanno detto di tenerli comunque. Poco dopo mi hanno caricato un coupon di oltre la metà dell'importo speso. Per questo motivo ho dovuto fare un secondo ordine, ma stavolta non mi "beccano" più. Consiglio a tutti i potenziali acquirenti di pensarci più volte prima di ordinare su Floriday. Il mercato della vostra città ha sicuramente articoli migliori che potrete vedere dal vero, toccare con mano e ad un prezzo notevolmente più conveniente. Inoltre non dovete nemmeno pagare le spese di spedizione che, a mio avviso, sono eccessive. Pensandoci bene ho commesso davvero una gran stupidaggine ad acquistare su Floryday, ma ho scoperto solo in seguito che la merce arriva da Shanghai. Se proprio volete comprare da cinesi troverete sicuramente i loro negozi anche vicino a voi. È vero che le foto sul sito mostrano dei capi d'abbigliamento accattivanti, ma credetemi, non ne vale la pena.

A
Alessandra 5 anni fa

Leggendo le recensioni non mi sembra un sito molto affidabile.volevo ordinare delle bellissime maglie ma ora ho parecchi dubbi

C
Cinzia 5 anni fa

Acquistata una sciarpa il 20 novembre 2020 a tutt'oggi non mi è arrivato nulla, i corrieri inesistenti e non è possibile rintracciarli, nessun numero di telefono per contattare la ditta, inaffidabili, veramente poco seri dei truffaldini...la mia esperienza più che negativa. Non comprate da questi disonesti!

E
Enrichetta 5 anni fa

Ho acquistato 3 sciarpe l'11/12/2020 ma ancora non ho visto nulla!

C
Cristina 5 anni fa

Pessima esperienza. Gia' ero diffidente sugli acquisti online. Ho irdinato 4 capi, sempre in lavorazione, acquisto pagato gia da due settimane e ora risulta annullato. Ma i soldi li hanno presi. Non c' è modo di contrattare qualcuno per il rimborso. Qualcuna e' stata piu fortunata di me. Mi girano perche' avevo pagato 84,00 €. Se potete gradirei un consiglio

F
Forlì-Cesena 5 anni fa

Aspetto un vestito ordinato nulla

E
Erika 5 anni fa

Pessima esperienza: prodotti di scarsa qualità e fattura, taglie non conformi. Da evitare la merce arriva direttamente dalla Cina, purtroppo l’ho scoperto solo dopo, reso o cambio merce costoso e difficoltoso.

V
Vale 5 anni fa

Il mio ordine fatto in data 31/12/2020 risulta ancora ad oggi in preparazione, ma è normale?

C
carmela 5 anni fa

ho ordinato 15 giorni fa un vestito a tutt'oggi non mi è arrivato nulla - ho letto tutte quste recensioni negative se l'avessi letto prima no avrei ordinato nulla - se non mi arriva entro poco tempo mi rivolgo alla polizia postale

D
Daniela Battaglia 5 anni fa

Ho ordinato una ecopelliccia con bonifico dopo nemmeno tre giorni mi hanno.scritto che l'ordine era partito.ora vediamo.che succede. Mi.crollano le braccia. Il prodotto sembra bellissimo ma ora credo di piu a una presa in giro. Vi aggiornerot

E
Emi 5 anni fa

Il mio ordine del 31 dicembre 2020 a oggi 31 gennaio nel tracciamento risulta ancora in lavorazione, sono molto preoccupata avendo letto numerose recensioni negative vi terrò aggiornati

M
Mirella 5 anni fa

Ho fatto un ordine ieri leggendo queste recensioni mi sono spaventata. Speriamo bene!

C
Colombo Colombo Milva 5 anni fa

Ho ordinato un mese fa e non è ancora arrivato niente

D
Donatella BRATTI 5 anni fa

Io appena ho letto le recensioni ho chiesto di annullare l'ordine .attendo risposta. Se sarò sfortunata come tanti proverò a coinvolgere PayPal nella contestazione

T
Tizianaiannone8@gmail.com 5 anni fa

Dal 22/12/2020 che sto aspettando il mio ordine 30€ circa , ho mandato un email al sito ufficiale e non ho avuto risposta .Vergogna ! Mi sarebbe bastata solo una risposta.

G
Gallo Giacomina 5 anni fa

Ho ordinato un cappotto il 21 gennaio, ho scritto e-mail a floriday ecc.. nessuna risposta. Ma il pagamento l'ho effettuato.

E
Elena 5 anni fa

Buon giorno a tutti! Pure io ho avuto pessima esperienza con loro.. nemmeno la scrivo qui, perché assomiglia a tanti altri. Invece volevo chiedere, ma secondo voi con aziende così truffatori cosa si può fare per fermarle!?

L
Lucia 5 anni fa

Stavo per fare l’ordine.... grazie per le recensioni

L
Loreta 5 anni fa

Ho speso abbastanza, merce ordinata a gennaio ancora non è arrivato niente.

I
Irene 5 anni fa

Ho ordinato 20 giorni fa, il mio ordine risulta ancora in lavorazione. Credo che non riceverò mai la merce. 30€ regalati a chissà chi...! Vergognoso!

M
Massimiliano 5 anni fa

Sono delle merde non spediscono niente e non rispondono

L
Lombardia 5 anni fa

Ho ordinato ma poi dopo tutte le recensioni negative, ho bloccato subito il pagamento.

L
Laura 5 anni fa

Grazie infinite per le recensioni! Stavo quasi convincendomi a ordinare! Grazie ancora

S
Sabbri 5 anni fa

Grazie a tutti stavo per ordinare, i dubbi mi hanno portato a leggere le recensioni, ho fatto bene. Non ordinerò nulla. Mi spiace per chi è stato fregato.

L
Ludo 5 anni fa

Avevo visto sul catalogo dei capi interessanti, ma per fortuna prima di ordinare ho voluto verificare la fama di questa azienda. Grazie per le recensioni, mi hanno evitato una truffa.

A
Annalisa 5 anni fa

Meno male che vi ho letto!!! Grazie non invierò nessun ordine

L
luisa 5 anni fa

Merce di pessima qualità. Consegne di articoli non conformi all'ordine.

E
Elisabetta 5 anni fa

Vado da un legale o meglio dalla polizia postale

M
manola 5 anni fa

merce scadente taglie strane nell ordine mancava anche un articolo reso impossibile e se ci riesci ci rimetti in soldi e in piu per il reso chiedono tredici euro di spese mai piu un aquisto meglio al mercato

L
Longo Maria Antonietta 5 anni fa

I vestiti sono uno SCHIFO non c è né colore ne tessuto un vero SCHIFO

S
Silvia 5 anni fa

Primo ordine su floriday..ci metto un masso sopra... esperienza negativa..sconsiglio tutti di fare ordini da loro...non si riesce proprio a effettuare un reso..millemila mail ma non serve...mai più

B
Benedicta Semana 5 anni fa

Incompetenti non spediscono e non c'è modo di contattarli in una parola truffa non comprate nulla qui

F
Francesca 5 anni fa

Grazie per le recensioni, stavo per effettuare un ordine ma mi sono fermata in tempo leggendo le vostre recensioni

L
Lisa 5 anni fa

Sono inqualificabili. Pessimo il servizio e i contatti

C
CLAUDIA 5 anni fa

ATTENZIONE ATTENZION ATTENZIONE E' VENUTA LA FINANZA A CASA MIA DOPO CHE HO ACQUISTATO DA QUESTO SITO E MI HA PERQUISITO IN TUTTE LE STANZE FINCHE NON HANNO TROVATO L'ABBIGLIAMENTO E ME L'HA SEQUESTRATO DICENDO CHE E' ROBA RUBATA E NON E' CONFORME ALLE NORME EUROPEE POI HANNO DETTO CHE QUESTO SITO RUBA LE CREDENZIALI DELLE CARTE DI CREDITO PERCHE LE MEMORIZZA QUANDO LE METTETE PER PAGARE!!! USATE PAYPAL, SE NON ARRIVA, VI RIMBORSA E NON DOVETE METTERE IL PIN DELLA CARTA SUL SITO

Menu