Eolo Recensioni
I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più
Tutte le recensioni (33)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
EOLO FWA 100MB
Servizio ottimo.
Attivato in 4 giorni lavorativi senza nessun problema. I tecnici hanno fatto un lavoro pulito bucando la presa e lasciando uscire solo il cavo. Non mettono il frutto perché si spacca dentro la presa se non si fa una cassetta apposita (ve lo confermo, lo faccio personalmente negli uffici ed è così).
La connessione va a 102 Mb/s in DW e 20 Mb/s in UP con un ping che si aggira tra i 7 e i 9 MS
Pienamente soddisfatto di aver rimpiazzato la pessima FTTC di TelecomServizio clienti efficiente e affidabile
Utilizzo Eolo da diversi anni e mi sono sempre trovato bene. La connessione è stabile e veloce, perfetta per il lavoro remoto e per lo streaming. Ho avuto solo un paio di problemi tecnici nel corso degli anni, ma sono stati risolti rapidamente e con cortesia. Consiglio Eolo a tutti coloro che vivono in zone rurali e non possono accedere alla fibra ottica.
Servizio efficiente e affidabile
Ho usato Eolo per diversi anni e mi sono sempre trovato bene con il loro servizio. La connessione è stabile e veloce, e ogni problema riscontrato è stato risolto con cortesia e tempestività dal servizio clienti. Anche l'area clienti, sia sul pc che sull'applicazione mobile, è molto funzionale e permette di gestire facilmente varie operazioni.
internet
ottimo servizio, a partire dalla parte commerciale, poi la parte tecnica e l'assistenza
Lo uso da circa 1 mese ma ho veramente apprezzato tutto l'iter operativo e soprattutto ottima velocita, tutto molto bene, consiglio assolutamenteServizio Clienti Non All'altezza
Ho avuto esperienze negative con il personale che segue l'assistenza tecnica di Eolo, lenti nel risolvere i problemi e non molto cordiali nelle interazioni, rendendo l'esperienza complessivamente deludente
Servizio Clienti Non All'Altezza
Sono un cliente da anni con Eolo e purtroppo il servizio clienti è pessimo, non riescono a seguire il cliente nelle varie fasi di assistenza tecnica, sono molto scortesi e questo mi ha portato a cambiare gestore.
Eolo più 30mb
Cliente eolo da settembre 2022, super soddisfatto del servizio, mai un ploblema
Attiva un'offerta eolo seguendo il link ... per ricevere 25€ in omaggio.Servizio di connessione internet affidabile.
Ho sempre trovato la connessione stabile e veloce con Eolo.
Eolo 100
Stipulato nuovo contratto per upgrade annullamento. Partenza pagamento immediata, con una tantum. Arriva il router a casa, uscita tecnico. Antenna da alzare perchè il segnale non prende. Una volta effettuati tutti i lavori per ... su i cavi, dopo 2 mesi di ticket e varie telefonate al CS salta fuori che la mia zona, che alla stipula del contratto prendeva 100 mb, ora non prende più. Tempo perso, soldi persi, pazienza persa. E SONO CLIENTE EOLO DA 12 ANNI, PERCHè MI SONO SEMPRE ACCONTENTATA. E' UNO SCHIFO
Eolo Super
Di per se la linea funziona abbastanza bene, peccato che al primo temporale la linea non funziona più anche per giorni, la app è scandalosamente lenta e poco pratica, se mandi le segnalazioni con la app non ti rispondono, se chiami l'unica cosa che sanno dirti è di staccare la spina dell'antenna per 2 minuti e riattaccarla, ho avuto problemi a collegarmi con la VPN del lavoro e la loro soluzione era che mi serviva l'IP statico (a pagamento) e il loro router (a pagamento anche quello). Non so ma mi sento abbastanza presa in giro.