Eolo

Tutte le recensioni

Eolo

41% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

A
Andrea
Servizio ottimo. Attivato in 4 giorni lavorativi senza nessun problema. I tecnici hanno fatto un lavoro pulito bucando la presa e lasciando uscire solo il cavo. Non mettono il frutto perché si spa...Contina a leggere
G
Gpietro
Cliente di Eolo da più di 7 anni è diventato una cosa impossibile connessione che cade modem a noleggio che non funziona lo sconsiglioContina a leggere
S
Silvia
Sono senza connessione da due settimane perché c’è stato un guasto. Dovevano intervenire in 5 giorni lavorativi ma, morale della favola, non si presentano e non rispondono. Siamo in difficoltà con ...Contina a leggere
S
Stefano
Politica di attivazione pessima. Pur avendo la copertura mi hanno annullato l'attivazione perché secondo loro avrei dovuto agganciarmi ad un ponte che da casa mia non si vede, Pur avendo un altro p...Contina a leggere
L
Luigi
All'inizio tutto ok.Dopo qualche mese la linea ha iniziato ad indebolirsi fino al punto che sono stato costretto a presentare disdetta.Pagavo €. 57,00 al bimestre . Ho acquistato una sim ad altro o...Contina a leggere

Tutte le recensioni (41)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    EOLO FWA 100MB

    Servizio ottimo.
    Attivato in 4 giorni lavorativi senza nessun problema. I tecnici hanno fatto un lavoro pulito bucando la presa e lasciando uscire solo il cavo. Non mettono il frutto perché si spacca dentro la presa se non si fa una cassetta apposita (ve lo confermo, lo faccio personalmente negli uffici ed è così).
    La connessione va a 102 Mb/s in DW e 20 Mb/s in UP con un ping che si aggira tra i 7 e i 9 MS
    Pienamente soddisfatto di aver rimpiazzato la pessima FTTC di Telecom


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Eolo

    Cliente di Eolo da più di 7 anni è diventato una cosa impossibile connessione che cade modem a noleggio che non funziona lo sconsiglio


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Sono senza connessione da due settimane perché c’è stato un guasto. Dovevano intervenire in 5 giorni lavorativi ma, morale della favola, non si presentano e non rispondono. Siamo in difficoltà con lavoro e abbiamo l’impianto di allarme scollegato. Servizio carissimo, nulla in cambio. Non avvicinatevi a questa compagnia: velocissimi nel fare i contratti, inesistenti di fronte alle necessità.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Eolo

    Politica di attivazione pessima. Pur avendo la copertura mi hanno annullato l'attivazione perché secondo loro avrei dovuto agganciarmi ad un ponte che da casa mia non si vede, Pur avendo un altro ponte visibile e con buon segnale.

    Inoltre dopo aver scritto su facebook che in fase di attivazione mi avevano chiamato da uno scocciante call center a nome loro che aveva cercato di farmi cambiare anche fornitori di luce e gas, mi hanno bloccato l'account facebook dicendo che loro non fanno uso di call center esterni (in realtà loro sanno benissimo da dove e soprattutto chi mi ha chiamato).
    Non posso dare opinioni rispetto alla qualità del servizio ma per il resto vi dico FATE ATTENZIONE!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Eolo internet e telefono

    All'inizio tutto ok.Dopo qualche mese la linea ha iniziato ad indebolirsi fino al punto che sono stato costretto a presentare disdetta.Pagavo €. 57,00 al bimestre . Ho acquistato una sim ad altro operatore e con una spesa di 60 euro di router (il router si compera una sola volta) e con un canone di meno di otto euro al mese ho internet su tutta la casa anche wifi inserendo semplicemente la sim nel router e senza mettere la loro antenna sul mio tetto con relativa linea filare facendo anche lavori edili dentro casa mia.Al momento sono tre disdette che presento e con scuse varie seguitano a prelevare i soldi dal mio conto tramite RID POSTALE e visto che questa azienda non aderisce al canale sepa,la posta mi dice che non posso staccarmi da loro e non posso chiudere il mio conto senza il loro permesso. State attenti ad autorizzare i RID di pagamento automatico.Meglio informarsi prima, o non sarete più i proprietari dei vostri soldi.Ho altri amici visto che giro in molti paesi del centro Italia e dovrò avvisarli tutti portando con me le ricevute della posta PEC che ho inviato e le loro risposte. ( QUESTI SONO I RISULTATI DELLE PRIVATIZZAZIONI DEI BENI CHE DOVREBBERO ESSERE STATALIZZATI)


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Eolo

    Assistenza clienti solo telefonica, ho aperto un ticket il giorno 8 dicembre, sollecitato l’intervento, e ad oggi 19 dicembre nessun tecnico mi ha contattato. Se si è costretti a installare questo tipo di impianto è perché si vive in zone in cui è difficile utilizzarne uno tradizionale. Bisogna quindi mettere in conto di dover chiamare un tecnico di fiducia se si vuole risolvere un disservizio e pagarselo, forse dovrebbero farlo presente quando con estrema celerità si arrampicano sui tetti a installare l’antenna! Superficiali e truffaldini.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    EOLO WiFi

    Uscita dalle spire di Tim con tanta difficoltà e alti costi ho sperato che la soluzione fosse Eolo e il ponte radio. Grande errore! Connessione incostante e a singhiozzo costantemente influenzata dalle condizioni meteo… Non parliamo dell’assistenza poi… ma si può ogni volta attendere 7/10 giorni la comodità di un tecnico? Per disperazione finisci per chiamarne uno tu e incredibilmente arriva subito, basta pagare!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Internet

    Internet pessimo… l’assistenza amministrativa e tecnica non hanno risolto il problema è per lo più poco capaci in materia e soprattuto molto arroganti…nonostante sto segnalando il problema da molto tempo senza risolvere nulla, sono arrivato alla decisione di disdire il contratto. All’atto della sottoscrizione vi viene detto che potete recedere quando volete senza costi aggiuntivi, mentre alla fine dovete pagare 54 €, forse anche giusta la cosa, ma se fosse voluto da me, ma visto che non funziona internet dovrebbero pagare loro a me…


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Eolo 30 mega

    SCONSIGLIATISSIMO

    In 2 anni ho avuto innumerevoli disservizi, cadute di linea, connessione assente, velocità di navigazione dove al massimo raggiungevo i 2 mega (qundo andava bene). Avrò fatto oltre 300 chiamate al servizio clienti per farmi cambiare pannello per la connessione tornavo sui 30 mega... la notte poi cadeva la linea e punto e accapo. Ho inviato decine di risutati speedtest che comprovassero i problemi, ma da parte loro nulla.

    Giudicate voi:
    eolo.speedtestcustom.com/result/d846b3d0-5a27-11ed-9757-a7465dc62b8c

    eolo.speedtestcustom.com/result/d7972c30-5a22-11ed-b065-9b6ddb999422

    eolo.speedtestcustom.com/result/0dfd5ed0-5a22-11ed-8f87-df517d89fa34

    Con quelle velocità non si può telefonare (essendo la connessione in VOIP), non si possono guardare i servizi in streaming, non si può nemmeno navigare, controllare la posta e addirittura accedere al sito per aprire ticket, quindi decine di minuti ogni volta (ogni giorno) al telefono.
    E nonostante i miei pagamenti sempre puntuali, nonostante l'assenza del servizio, nonostante abbia dovuto cambiare gestore, non riconoscono la loro colpa e mi chiedono il pagamento della disattivazione (e quello potrei anche concederlo) più un mese di abbonamento per via dalla disdetta nonostante non funzioni nulla e ho già scollegato tutto, quindi senza che possa utilizzarlo. Mi sono solo fatto del nervoso, ho perso giorni di abbonamento ai servizi di terzi per cui ho pagato e a detta loro non ci sono problemi, quindi se mi tolgo, pago; ho chiesto allora che mi venga riconosciuto qualcosa in merito a tutti i disservizio causati da loro a quello che non ho potuto usare a causa della linea, ma a loro non importa nulla.... DA EVITARE ASSOLUTAMENTE. SCONSIGLIATISSIMO.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    EOLO

    lo sconsiglio fortemente, lavoro con il pc 10 ore al gg tutti i giorni e il disservizio è costante. Ho inviato molteplici segnalazione all'assistenza che ha sempre risposto che tutto andava bene. Ho dunque richiesto che venisse un loro tecnico a miei spese per la verifica in loco e non hanno mai dato riscontro alle miei richieste. L'unica cosa veloce che offrono è l'addebito sul cc ...puntualissimo. SCANDALOSO, CERCATE ALTRE SOLUZIONI


Altri hanno anche recensito

Logo Ho Mobile per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione

Ho Mobile

2 recensioni

Il mondo della telefonia è vasto e sempre più competitivo. Ormai non esistono solo le vecchie e tanto gettonate compagnia di bandiera...

Logo Pampling per recensioni ed opinioni di negozi online di Casa

Pampling

1 recensioni

Se quella che cerchi è una maglietta con i tuoi supereroi preferiti, o un poster di qualche fantastica serie televisiva, Pampling fa al caso...

Logo Linkem per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione

Linkem

1 recensioni

Chi di noi non ha mai sentito parlare delle diverse aziende di telecomunicazione presenti in Italia? In tv, sui cartelloni pubblicitari, ovunque og...

Logo NordVPN per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione

NordVPN

1 recensioni

Viviamo nell'era tecnologica con migliaia di reti internet; la cybersicurezza è una materia importante e bisogna avere una gr...