Eolo - Valutazione Complessiva basato su 34 recensioni
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eolo 100mb
internet spesso si interrompe, assistenza uguale a 0, ti chiamano solo per promozioni dove ti fanno aggiungere pacchetti a pagamento (che se una persona non sa di cosa si parla vengono attivati pacchetti potenzialmente inutili che non risolvono i problemi), applicazione non funziona, disabilitato pacchetti che si sono magicamente riattivato da soli, fortunatamente avevo fatto una registrazione dello schermo altrimenti pagavo 30€ abbondanti al mese in piú (che ti fanno pagare perchè vincolati da contratto), abbnamenti che vanno disattivati dopo la prima scadenza senò continui a pagarli anche se non vuoi usufruirne. occhio ad eolo, ip dinamico/statico inutile, contratti con clausole e vincoli tra le righe che ti possono mettere in difficoltà, sono 1 anno con loro e non ho mai risolto il problema.
Servizio Clienti Non All'altezza
Ho avuto esperienze negative con il personale che segue l'assistenza tecnica di Eolo, lenti nel risolvere i problemi e non molto cordiali nelle interazioni, rendendo l'esperienza complessivamente deludente
Servizio Clienti Non All'Altezza
Sono un cliente da anni con Eolo e purtroppo il servizio clienti è pessimo, non riescono a seguire il cliente nelle varie fasi di assistenza tecnica, sono molto scortesi e questo mi ha portato a cambiare gestore.
Servizio efficiente e affidabile
Ho usato Eolo per diversi anni e mi sono sempre trovato bene con il loro servizio. La connessione è stabile e veloce, e ogni problema riscontrato è stato risolto con cortesia e tempestività dal servizio clienti. Anche l'area clienti, sia sul pc che sull'applicazione mobile, è molto funzionale e permette di gestire facilmente varie operazioni.
Servizio clienti efficiente e affidabile
Utilizzo Eolo da diversi anni e mi sono sempre trovato bene. La connessione è stabile e veloce, perfetta per il lavoro remoto e per lo streaming. Ho avuto solo un paio di problemi tecnici nel corso degli anni, ma sono stati risolti rapidamente e con cortesia. Consiglio Eolo a tutti coloro che vivono in zone rurali e non possono accedere alla fibra ottica.
Servizio di connessione internet affidabile.
Ho sempre trovato la connessione stabile e veloce con Eolo.
Eolo 100
Stipulato nuovo contratto per upgrade annullamento. Partenza pagamento immediata, con una tantum. Arriva il router a casa, uscita tecnico. Antenna da alzare perchè il segnale non prende. Una volta effettuati tutti i lavori per ... su i cavi, dopo 2 mesi di ticket e varie telefonate al CS salta fuori che la mia zona, che alla stipula del contratto prendeva 100 mb, ora non prende più. Tempo perso, soldi persi, pazienza persa. E SONO CLIENTE EOLO DA 12 ANNI, PERCHè MI SONO SEMPRE ACCONTENTATA. E' UNO SCHIFO
internet
ottimo servizio, a partire dalla parte commerciale, poi la parte tecnica e l'assistenza
Lo uso da circa 1 mese ma ho veramente apprezzato tutto l'iter operativo e soprattutto ottima velocita, tutto molto bene, consiglio assolutamenteEolo Super
Di per se la linea funziona abbastanza bene, peccato che al primo temporale la linea non funziona più anche per giorni, la app è scandalosamente lenta e poco pratica, se mandi le segnalazioni con la app non ti rispondono, se chiami l'unica cosa che sanno dirti è di staccare la spina dell'antenna per 2 minuti e riattaccarla, ho avuto problemi a collegarmi con la VPN del lavoro e la loro soluzione era che mi serviva l'IP statico (a pagamento) e il loro router (a pagamento anche quello). Non so ma mi sento abbastanza presa in giro.
Tra Quelli che offrite
Alla Prima attivazione di prova di tre giorni (che per farla ho dovuto contattare il servizio clienti) non mi e stato detto che c’era un disservizio, dunque non ho potuto usufruire del Wifi e non mi sono stati neanche rimborsati , app , non riesce nemmeno a ricaricare i dati e scegliere il periodo,pessima assistenza e pessima informazione sul da farsi
Fate un’app seriamente in grado di offrire un servizio decente, e nel vostro interesse guadagnare!Eolo internet e telefono
Una banda di truffatori, dall'operatore telefonico che ti fa il contratto alla assistenza clienti che ti dice che è tutto scritto nelle condizioni del servizio.
Ho acquistato Eolo perche affascinato dalle prestazioni e dal prezzo, Sottoscritto il contratto con un gentilissimo operatore ma che omette di dire che in realta le condizioni sono diverse da quanto pubblicato, attivo il servizio. Il giorno della installazione l'impresa mi presenta il conto di 80 euro per lavori extra ( prima truffa ) alla prima fattura scopro che dovevo disattivare i servizi che erano gratuiti per 30 gg, da me mai richiesti e mai proposti dal'operatore. Chiamato il servizio clienti mi dicono candidamenbte che le condizioni di vendita sono chiare e se voglio eliminare i servizi devo pagare 36 euro e ridurra la velocità a 30mg. TruffatoriInternet eolo
Ladri truffatori! Iniziamente avevo eolo 30 trovandoci malissimo abbiamo decciso di passare a eolo 100.
Ma indovinate un po' ci hanno prelevato i soldi di tutte e due per quasi 2 anni 😡😡😡😡 li chiamo e la loro risposta ( proviamo a togliere quello di 30 senza ulteriori acrediti) non ho parole.
Dovevano fare tutto loro e alla fine fregati noi.
Con 1 parabola e un moden pagiamo 2 servizi .
Roba da non crederequalcosa di positivo nel negativo.
ho Eolo da novembre, purtroppo internet mi arriva a singhiozzo e spesso mi si interrompe per riprendere dopo qualche minuto. pero' ...con Eolo la disdetta al vecchio gestore deve essere fatta dal cliente ,io francamente non l'ho capito subito e cosi' mi sono visto arrivare 2 bollette, una di Eolo una del vecchio gestore. beh ,senza prolungarmi posso dire che alle mie lamentele Eolo ha risposto scontandomi in 2 rate la bolletta del vecchio gestore...GRANDI, questa e'serieta'. purtroppo pero' il problema di segnale continua a persistere e se non riusciro' a risolverlo,mio malgrado, saro' obbligato a cercare un'altra soluzione, PERO' ci tenevo a segnalare anche cio' che di positivo fa questa azienda.
EOLO - Quando Vuoi
Pessima esperienza. Cliente 932311343
Installato a Claviere in montagna Eolo quando vuoi.
La linea mi. È mai stata stabile: si discommetteva fino a oltre 20 volte al giorno. Impossibile lavorare.
I tecnici sono venuti 3 volte , cambiato antenna e provato di tutto per poi dichiarare il KO tecnico causa interferenze di varie antenne.
Una marea di telefonate col servizio clienti - pessimo anche quello- che mi fanno passare da una persona all altra e da una mail all altra senza rimborsare i costi di un servizio che non è mai avvenuto nella qualità promessa. Lo userei se funzionasse… ma non posso. Almeno ridatemi i miei soldi relativi ai costi di attivazione.
Da non credereeolo
Sono cliente dal 2020 , ma da allora ad oggi e' un continuo CALVARIO, la connessione e' ALTAMENTE INSTABILE, I DISSERVIZI INNUMEREVOLI. Nel 2021 per cercare di risolvere i problemi mi consigliano di passare a EOLO PIU' fino a 100 MEGA, risultato aumento del costo mensile e connessione che spesso e volentieri arriva a 10 MBPS. Adesso ho dato in mano tutto ad avvocati di ALTROCONSUMO
Eolo più 30mb
Cliente eolo da settembre 2022, super soddisfatto del servizio, mai un ploblema
Attiva un'offerta eolo seguendo il link ... per ricevere 25€ in omaggio.eolo 30 mbit/sec
la truffa di eolo dei pacchetti opzionali obbligatori
al momento di fare l'abbonamento inseriscono una clausola di circa 10 euro al mese per 3 opzioni aggiuntive (intrattenimento, sicurezza e lavoro) che nella maggior parte dei casi non servono all'utente, nel mio caso prevedono un aumento di velocita quando la mia linea a 30 Mbit non poteva aumentare la velocita, un aumento di sicurezza di tipo non specificato, quando io uso internet solo con i cellulari. Se non cancelli tali opzioni (non richieste ma inserite da eolo nel contratto) durante il mese di prova, per cancellarli devi pagare una multa di 36 euro e comunque non riesci a cancellarle più per le cause più disparate quali guasto in corso, bolletta ancipata non ancora pagata ecc.. una vera truffa contrattuale che rievoca le truffe sulle tariffe dei telefonini. Ho fatto l'abbonamento ad agosto 2022 e a febbraio 2023 non sono ancora riuscito a cancellare queste 3 opzioni facoltative che non si riesce a cancellare,EOLO PIU'
Sono cliente dal 2018 , ma da allora ad oggi e' un continuo CALVARIO, la connessione e' ALTAMENTE INSTABILE, I DISSERVIZI INNUMEREVOLI.
Nel 2021 per cercare di risolvere i problemi mi consigliano di passare a EOLO PIU' fino a 100 MEGA, risultato aumento del costo mensile e connessione che spesso e volentieri arriva a 10 MBPS.
Adesso ho dato in mano tutto ad avvocati di ALTROCONSUMO per avere un rimborso e adeguamento al ribasso della tariffa e azzeramento spese per trasloco ad altro operatore.
LORO FANNO MURO DI GOMMA COME MI ASPETTAVO ,MA IO NON MOLLO CONTINUO A SEGNALARE I DISSERVIZI, TUTTI DEVONO SAPERE, TUTTI6 un campione!
Pensa che quando ho chiuso il contratto col Eolo ho pagato le 2 ore di intervento del tecnico per rimuovere la loro parabola E IL LORO CAVO!
Arriva sto personaggio,sale sul tetto,taglia il cavo a tipo 3 cm dalla parabola e scende, toglie la scala e io chiedo :" E il cavo? Ti serve la scala per tornare su!"
Risposta:" Non siamo autorizzati a togliere il cavo, se vuole le lascio qui la parabola!"
Volevo fare richiesta per un TSO immediato al tecnico, ma mi sono limitato a rispondergli :" Prendi la tua parabola e fuori da casa mia, il cavo me lo tolgo da solo!"
Almeno così ho evitato che aprisse una nuovo "intervento" da 56 Euro!
56 euro che valgono probabilmente tutti i suoi 5 minuti di lavoro!
Ho chiamato in sede della ditta e pure il loro "rappresentante" ha dichiarato che non sono autorizzati alla rimozione del cavo...e li mi è sorta una domanda spontanea e ho chiesto :" Quindi in ogni casa o condominio dove vedo un cavo pendente che cade dal tetto ho la certezza che siete passati voi?"
Poi leggo la fattura e proprio li c'è scritto che in caso di superamento delle 2 ore di lavoro non avrebbero "recuperato" il cavo!
Avrei dovuto chiudere il cancello di casa e sequestrare il tecnico fino allo scadere delle 2 ore pagate!
DELUDENTI FINO ALL'ULTIMO SECONDO!
I dati della ditta che ha effettuato il ritiro...così se passeranno anche da voi siete già messi al corrente di come si comporteranno!
Futurdata S.r.l.s.
Via Aldo Moro, 1
38062 Arco (TN)
P.IVA 02616550220
tel. +39 0464 356 777
mail. info@futurdata.it
Sicuro prima di morire passo per Via Aldo Moro! 100% garantito!Eolo
Politica di attivazione pessima. Pur avendo la copertura mi hanno annullato l'attivazione perché secondo loro avrei dovuto agganciarmi ad un ponte che da casa mia non si vede, Pur avendo un altro ponte visibile e con buon segnale.
Inoltre dopo aver scritto su facebook che in fase di attivazione mi avevano chiamato da uno scocciante call center a nome loro che aveva cercato di farmi cambiare anche fornitori di luce e gas, mi hanno bloccato l'account facebook dicendo che loro non fanno uso di call center esterni (in realtà loro sanno benissimo da dove e soprattutto chi mi ha chiamato).
Non posso dare opinioni rispetto alla qualità del servizio ma per il resto vi dico FATE ATTENZIONE!Eolo internet e telefono
All'inizio tutto ok.Dopo qualche mese la linea ha iniziato ad indebolirsi fino al punto che sono stato costretto a presentare disdetta.Pagavo €. 57,00 al bimestre . Ho acquistato una sim ad altro operatore e con una spesa di 60 euro di router (il router si compera una sola volta) e con un canone di meno di otto euro al mese ho internet su tutta la casa anche wifi inserendo semplicemente la sim nel router e senza mettere la loro antenna sul mio tetto con relativa linea filare facendo anche lavori edili dentro casa mia.Al momento sono tre disdette che presento e con scuse varie seguitano a prelevare i soldi dal mio conto tramite RID POSTALE e visto che questa azienda non aderisce al canale sepa,la posta mi dice che non posso staccarmi da loro e non posso chiudere il mio conto senza il loro permesso. State attenti ad autorizzare i RID di pagamento automatico.Meglio informarsi prima, o non sarete più i proprietari dei vostri soldi.Ho altri amici visto che giro in molti paesi del centro Italia e dovrò avvisarli tutti portando con me le ricevute della posta PEC che ho inviato e le loro risposte. ( QUESTI SONO I RISULTATI DELLE PRIVATIZZAZIONI DEI BENI CHE DOVREBBERO ESSERE STATALIZZATI)
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Velocità rete e costi di insta
La velocità della connessione durante le ore di punta è esageratamente bassa. La risposta dell'assistenza è che nella mia zona la linea è quasi satura; tale informazione è stat... Contina a leggereDa: Maurizio