
Eolo Condividi la tua recensione e leggi le opinioni
Eolo
Tutte le recensioni (27)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
EOLO FWA 100MB
Servizio ottimo.
Attivato in 4 giorni lavorativi senza nessun problema. I tecnici hanno fatto un lavoro pulito bucando la presa e lasciando uscire solo il cavo. Non mettono il frutto perché si spacca dentro la presa se non si fa una cassetta apposita (ve lo confermo, lo faccio personalmente negli uffici ed è così).
La connessione va a 102 Mb/s in DW e 20 Mb/s in UP con un ping che si aggira tra i 7 e i 9 MS
Pienamente soddisfatto di aver rimpiazzato la pessima FTTC di Telecominternet
ottimo servizio, a partire dalla parte commerciale, poi la parte tecnica e l'assistenza
Lo uso da circa 1 mese ma ho veramente apprezzato tutto l'iter operativo e soprattutto ottima velocita, tutto molto bene, consiglio assolutamenteEolo più 30mb
Cliente eolo da settembre 2022, super soddisfatto del servizio, mai un ploblema
Attiva un'offerta eolo seguendo il link ... per ricevere 25€ in omaggio.Eolo Super
Di per se la linea funziona abbastanza bene, peccato che al primo temporale la linea non funziona più anche per giorni, la app è scandalosamente lenta e poco pratica, se mandi le segnalazioni con la app non ti rispondono, se chiami l'unica cosa che sanno dirti è di staccare la spina dell'antenna per 2 minuti e riattaccarla, ho avuto problemi a collegarmi con la VPN del lavoro e la loro soluzione era che mi serviva l'IP statico (a pagamento) e il loro router (a pagamento anche quello). Non so ma mi sento abbastanza presa in giro.
Tra Quelli che offrite
Alla Prima attivazione di prova di tre giorni (che per farla ho dovuto contattare il servizio clienti) non mi e stato detto che c’era un disservizio, dunque non ho potuto usufruire del Wifi e non mi sono stati neanche rimborsati , app , non riesce nemmeno a ricaricare i dati e scegliere il periodo,pessima assistenza e pessima informazione sul da farsi
Fate un’app seriamente in grado di offrire un servizio decente, e nel vostro interesse guadagnare!Eolo internet e telefono
Una banda di truffatori, dall'operatore telefonico che ti fa il contratto alla assistenza clienti che ti dice che è tutto scritto nelle condizioni del servizio.
Ho acquistato Eolo perche affascinato dalle prestazioni e dal prezzo, Sottoscritto il contratto con un gentilissimo operatore ma che omette di dire che in realta le condizioni sono diverse da quanto pubblicato, attivo il servizio. Il giorno della installazione l'impresa mi presenta il conto di 80 euro per lavori extra ( prima truffa ) alla prima fattura scopro che dovevo disattivare i servizi che erano gratuiti per 30 gg, da me mai richiesti e mai proposti dal'operatore. Chiamato il servizio clienti mi dicono candidamenbte che le condizioni di vendita sono chiare e se voglio eliminare i servizi devo pagare 36 euro e ridurra la velocità a 30mg. TruffatoriInternet eolo
Ladri truffatori! Iniziamente avevo eolo 30 trovandoci malissimo abbiamo decciso di passare a eolo 100.
Ma indovinate un po' ci hanno prelevato i soldi di tutte e due per quasi 2 anni 😡😡😡😡 li chiamo e la loro risposta ( proviamo a togliere quello di 30 senza ulteriori acrediti) non ho parole.
Dovevano fare tutto loro e alla fine fregati noi.
Con 1 parabola e un moden pagiamo 2 servizi .
Roba da non crederequalcosa di positivo nel negativo.
ho Eolo da novembre, purtroppo internet mi arriva a singhiozzo e spesso mi si interrompe per riprendere dopo qualche minuto. pero' ...con Eolo la disdetta al vecchio gestore deve essere fatta dal cliente ,io francamente non l'ho capito subito e cosi' mi sono visto arrivare 2 bollette, una di Eolo una del vecchio gestore. beh ,senza prolungarmi posso dire che alle mie lamentele Eolo ha risposto scontandomi in 2 rate la bolletta del vecchio gestore...GRANDI, questa e'serieta'. purtroppo pero' il problema di segnale continua a persistere e se non riusciro' a risolverlo,mio malgrado, saro' obbligato a cercare un'altra soluzione, PERO' ci tenevo a segnalare anche cio' che di positivo fa questa azienda.
EOLO - Quando Vuoi
Pessima esperienza. Cliente 932311343
Installato a Claviere in montagna Eolo quando vuoi.
La linea mi. È mai stata stabile: si discommetteva fino a oltre 20 volte al giorno. Impossibile lavorare.
I tecnici sono venuti 3 volte , cambiato antenna e provato di tutto per poi dichiarare il KO tecnico causa interferenze di varie antenne.
Una marea di telefonate col servizio clienti - pessimo anche quello- che mi fanno passare da una persona all altra e da una mail all altra senza rimborsare i costi di un servizio che non è mai avvenuto nella qualità promessa. Lo userei se funzionasse… ma non posso. Almeno ridatemi i miei soldi relativi ai costi di attivazione.
Da non credereeolo
Sono cliente dal 2020 , ma da allora ad oggi e' un continuo CALVARIO, la connessione e' ALTAMENTE INSTABILE, I DISSERVIZI INNUMEREVOLI. Nel 2021 per cercare di risolvere i problemi mi consigliano di passare a EOLO PIU' fino a 100 MEGA, risultato aumento del costo mensile e connessione che spesso e volentieri arriva a 10 MBPS. Adesso ho dato in mano tutto ad avvocati di ALTROCONSUMO
Altri hanno anche recensito

VidaXL
Siete mai stati in un outlet store o al mercatino dell'usato? Questi luoghi sono noti per essere meta di chi non ha voglia di impegnarsi nello ...

Vodafone
Sempre più compagnie telefoniche entrano in competizione per offrire il sistema sociale per far fronte ai reali bisogni della gente; che sia...

WindTre
In una società dove la tecnologia è ormai parte integrante dell'individuo, possedere uno smartphone non è solo un optional...

Fastweb
Chi di noi non ha mai sentito parlare di dell'azienda di telecomunicazioni Fastweb? Nessuno... Giovani ed azzarderei dire anche anziani, conoscono ...