zooplus - Valutazione Complessiva basato su 12 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (12)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Soddisfazione e affidabilità garantite
Sono clienti di Zooplus da diversi anni e devo dire che sono sempre rimasti soddisfatti dei prodotti acquistati. Oltre alla vasta scelta e ai prezzi convenienti, ci ha colpito positivamente la tempestività delle consegne e l'accuratezza nel packaging. Non abbiamo mai riscontrato problemi con la qualità dei prodotti e apprezziamo la varietà di offerte promozionali disponibili.
Cibo gatto economico, consegna lenta e problema di pagamento
Ho acquistato un grande sacco di cibo per gatti da Zooplus a prezzi convenienti, ma la consegna è stata molto lenta e il sito si blocca spesso quando provo a fare il pagamento, rendendo l'esperienza frustrante
Ho dovuto ritirare il pacco in Poste
Ho ordinato cibo vegetariano per la mia Chandra e ho avuto problemi con la consegna, ma l'assistenza clienti ha cercato di risolvere
Acquisto conveniente di cibo per animali
Ho ordinato crocchette veggie per il mio felino a prezzi convenienti.
Gabbia per cani
Soddisfattissima,consegna prevista per il 25.7 arrivata stamattina,24.7 , bellissima e grandissima per il mio pastore tedesco di 7 mesi,lo consiglio a tutti,ditta molto seria.Felicissima di Zooplus.
Gattaiola
Prezzi confusi, sbagliati o fuorvianti, poi al momento del pagamento sono diversi.
Pratica per me attuata xconfondere la clientela, meglio star lontanoAnimonda kittenMai ricevuto
Pessimo servizio…ho ordinato animonda kitten il 12/12/22…il 29/12/22 mi comunicano il rimborso parziale…avendo un allevamento mi avete creato un disagio incredibile…da oggi non sono più la vostra cliente…BITIBA FOREVER!!!!
O.S. Non darei neanche una stella 🤢Collare antiparassitario
Ho acquistato parecchi prodotti su zooplus (cibo, accessori, giochi…) trovando il sito ben fornito e ben gestito. Voglio ringraziare il servizio clienti che in due occasioni mi è stato di aiuto. La prima volta quando ho chiesto come gestire una sostituzione poiché avevo ordinato la taglia errata e mi è stata inviata la taglia corretta invitandomi a donare quella sbagliata al canile. La seconda volta ho avuto problemi di consegna con il corriere GLS zona Genova , col quale non ho avuto possibilità di esternare lamentele e il servizio clienti di Zooplus ha gestito il problema inviandomi una nuova spedizione . Do 3 stelle al servizio consegna perché in precedenza era sempre stato regolare. Servizio clienti ottimo, serio e sollecito.
Crocchette per cani
Nulla da dire per quanto riguarda il prodotto. Ma al momento della consegna il corriere ha cercato di non fare la consegna al piano già pagata ovviamente perché non ne aveva voglia ho insistito,alla fine ha portato il pacco al piano e se ne è andato via sbuffando.
Sono stato cliente per ben 7 anni.
All'inizio mi sono trovato bene, altrimenti non sarei rimasto con loro per tanto tempo.
Ma negli ultimi due anni il servizio offerto è nettamente peggiorato.
Problemi imputabili al magazzino oppure ai vari corrieri non saprei dirlo.
Fatto sta che ho cominciato a trovare imballi danneggiati, una volta ho trovato una blatta nello scatolo, imballi fatti alla bell'e meglio...
Nell'ultimo anno in particolare ho avuto modo di rivolgermi ben 2 volte al servizio clienti perché le bustine che ordinavo ( Almo Nature per gatti, di per se prodotto ottimo ), essendo spedite sfuse ( non si è ancora capito il perché ) all'interno dello scatolo, arrivavano schiacciate, con il prodotto che era fuoriuscito nell'imballo e chiaramente da buttare.
In più, forse sperando che non le contassi, alle volte mancava una bustina, altre volte due, nell'ultimo ordine ben 6.
Infine, forse la cosa più grave di tutte, al limite della legge, nell'ultimo ordine su molte bustine manca o è illeggibile la data di scadenza...
Non mi servirò più di loro, il risparmio che offrono non ne vale la pena.tanti, cibo cane e gatto come sempre
dopo la mia recensione, e la risposta automatica uguale a tutte le altre, la mia recensione resta di una stella. Non si può sopprerire SEMPRE (il caso non è isolato come dite voi ma ultimamente accaduto troppo spesso) offrendo il 10% di sconto! ASSOLUTAMENTE! il disagio procurato è enorme!!! non meritate più clienti.
Merce scaduta
Merce arrivata il 21-9 scaduta il 1-8
Recensione più votata
tanti, cibo cane e gatto come
dopo la mia recensione, e la risposta automatica uguale a tutte le altre, la mia recensione resta di una stella. Non si può sopprerire SEMPRE (il caso non è isolato come dite vo... Contina a leggereDa: barbara