
zooplus recensioni
Recensioni in Evidenza
Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?
Soddisfazione e affidabilità garantite
"Sono clienti di Zooplus da diversi anni e devo dire che sono sempre rimasti soddisfatti dei prodotti acquistati. Oltre alla vasta scelta e ai prezz..."
Cibo gatto economico, consegna lenta e problema...
"Ho acquistato un grande sacco di cibo per gatti da Zooplus a prezzi convenienti, ma la consegna è stata molto lenta e il sito si blocca spesso quan..."
tanti, cibo cane e gatto come sempre
"dopo la mia recensione, e la risposta automatica uguale a tutte le altre, la mia recensione resta di una stella. Non si può sopprerire SEMPRE (il c..."
Recensioni (12)
Filtra Recensioni
Caricamento recensioni...
Soddisfazione e affidabilità garantite
1 recensioni
Sono clienti di Zooplus da diversi anni e devo dire che sono sempre rimasti soddisfatti dei prodotti acquistati. Oltre alla vasta scelta e ai prezzi convenienti, ci ha colpito positivamente la tempestività delle consegne e l'accuratezza nel packaging. Non abbiamo mai riscontrato problemi con la qualità dei prodotti e apprezziamo la varietà di offerte promozionali disponibili.
Detailed Ratings
Soddisfazione e affidabilità garantite
Sono clienti di Zooplus da diversi anni e devo dire che sono sempre rimasti soddisfatti dei prodotti acquistati. Oltre alla vasta scelta e ai prezzi convenienti, ci ha colpito positivamente la tempestività delle consegne e l'accuratezza nel packaging. Non abbiamo mai riscontrato problemi con la qualità dei prodotti e apprezziamo la varietà di offerte promozionali disponibili.
Cibo gatto economico, consegna lenta e problema di pagamento
59 recensioni
Ho acquistato un grande sacco di cibo per gatti da Zooplus a prezzi convenienti, ma la consegna è stata molto lenta e il sito si blocca spesso quando provo a fare il pagamento, rendendo l'esperienza frustrante
Detailed Ratings
Cibo gatto economico, consegna lenta e problema di pagamento
Ho acquistato un grande sacco di cibo per gatti da Zooplus a prezzi convenienti, ma la consegna è stata molto lenta e il sito si blocca spesso quando provo a fare il pagamento, rendendo l'esperienza frustrante
Ho dovuto ritirare il pacco in Poste
15 recensioni
Ho ordinato cibo vegetariano per la mia Chandra e ho avuto problemi con la consegna, ma l'assistenza clienti ha cercato di risolvere
Detailed Ratings
Ho dovuto ritirare il pacco in Poste
Ho ordinato cibo vegetariano per la mia Chandra e ho avuto problemi con la consegna, ma l'assistenza clienti ha cercato di risolvere
Acquisto conveniente di cibo per animali
23 recensioni
Ho ordinato crocchette veggie per il mio felino a prezzi convenienti.
Detailed Ratings
Acquisto conveniente di cibo per animali
Ho ordinato crocchette veggie per il mio felino a prezzi convenienti.
Gabbia per cani
110 recensioni
Soddisfattissima,consegna prevista per il 25.7 arrivata stamattina,24.7 , bellissima e grandissima per il mio pastore tedesco di 7 mesi,lo consiglio a tutti,ditta molto seria.Felicissima di Zooplus.
Detailed Ratings
Gabbia per cani
Soddisfattissima,consegna prevista per il 25.7 arrivata stamattina,24.7 , bellissima e grandissima per il mio pastore tedesco di 7 mesi,lo consiglio a tutti,ditta molto seria.Felicissima di Zooplus.
Gattaiola
79 recensioni
Prezzi confusi, sbagliati o fuorvianti, poi al momento del pagamento sono diversi.
Pratica per me attuata xconfondere la clientela, meglio star lontano
Detailed Ratings
Gattaiola
Prezzi confusi, sbagliati o fuorvianti, poi al momento del pagamento sono diversi.
Pratica per me attuata xconfondere la clientela, meglio star lontano
Animonda kittenMai ricevuto
2 recensioni
Pessimo servizio…ho ordinato animonda kitten il 12/12/22…il 29/12/22 mi comunicano il rimborso parziale…avendo un allevamento mi avete creato un disagio incredibile…da oggi non sono più la vostra cliente…BITIBA FOREVER!!!!
O.S. Non darei neanche una stella 🤢
Detailed Ratings
Animonda kittenMai ricevuto
Pessimo servizio…ho ordinato animonda kitten il 12/12/22…il 29/12/22 mi comunicano il rimborso parziale…avendo un allevamento mi avete creato un disagio incredibile…da oggi non sono più la vostra cliente…BITIBA FOREVER!!!!
O.S. Non darei neanche una stella 🤢
Collare antiparassitario
33 recensioni
Ho acquistato parecchi prodotti su zooplus (cibo, accessori, giochi…) trovando il sito ben fornito e ben gestito. Voglio ringraziare il servizio clienti che in due occasioni mi è stato di aiuto. La prima volta quando ho chiesto come gestire una sostituzione poiché avevo ordinato la taglia errata e mi è stata inviata la taglia corretta invitandomi a donare quella sbagliata al canile. La seconda volta ho avuto problemi di consegna con il corriere GLS zona Genova , col quale non ho avuto possibilità di esternare lamentele e il servizio clienti di Zooplus ha gestito il problema inviandomi una nuova spedizione . Do 3 stelle al servizio consegna perché in precedenza era sempre stato regolare. Servizio clienti ottimo, serio e sollecito.
Detailed Ratings
Collare antiparassitario
Ho acquistato parecchi prodotti su zooplus (cibo, accessori, giochi…) trovando il sito ben fornito e ben gestito. Voglio ringraziare il servizio clienti che in due occasioni mi è stato di aiuto. La prima volta quando ho chiesto come gestire una sostituzione poiché avevo ordinato la taglia errata e mi è stata inviata la taglia corretta invitandomi a donare quella sbagliata al canile. La seconda volta ho avuto problemi di consegna con il corriere GLS zona Genova , col quale non ho avuto possibilità di esternare lamentele e il servizio clienti di Zooplus ha gestito il problema inviandomi una nuova spedizione . Do 3 stelle al servizio consegna perché in precedenza era sempre stato regolare. Servizio clienti ottimo, serio e sollecito.
Crocchette per cani
8 recensioni
Nulla da dire per quanto riguarda il prodotto. Ma al momento della consegna il corriere ha cercato di non fare la consegna al piano già pagata ovviamente perché non ne aveva voglia ho insistito,alla fine ha portato il pacco al piano e se ne è andato via sbuffando.
Detailed Ratings
Crocchette per cani
Nulla da dire per quanto riguarda il prodotto. Ma al momento della consegna il corriere ha cercato di non fare la consegna al piano già pagata ovviamente perché non ne aveva voglia ho insistito,alla fine ha portato il pacco al piano e se ne è andato via sbuffando.
53 recensioni
Sono stato cliente per ben 7 anni.
All'inizio mi sono trovato bene, altrimenti non sarei rimasto con loro per tanto tempo.
Ma negli ultimi due anni il servizio offerto è nettamente peggiorato.
Problemi imputabili al magazzino oppure ai vari corrieri non saprei dirlo.
Fatto sta che ho cominciato a trovare imballi danneggiati, una volta ho trovato una blatta nello scatolo, imballi fatti alla bell'e meglio...
Nell'ultimo anno in particolare ho avuto modo di rivolgermi ben 2 volte al servizio clienti perché le bustine che ordinavo ( Almo Nature per gatti, di per se prodotto ottimo ), essendo spedite sfuse ( non si è ancora capito il perché ) all'interno dello scatolo, arrivavano schiacciate, con il prodotto che era fuoriuscito nell'imballo e chiaramente da buttare.
In più, forse sperando che non le contassi, alle volte mancava una bustina, altre volte due, nell'ultimo ordine ben 6.
Infine, forse la cosa più grave di tutte, al limite della legge, nell'ultimo ordine su molte bustine manca o è illeggibile la data di scadenza...
Non mi servirò più di loro, il risparmio che offrono non ne vale la pena.
Detailed Ratings
Sono stato cliente per ben 7 anni.
All'inizio mi sono trovato bene, altrimenti non sarei rimasto con loro per tanto tempo.
Ma negli ultimi due anni il servizio offerto è nettamente peggiorato.
Problemi imputabili al magazzino oppure ai vari corrieri non saprei dirlo.
Fatto sta che ho cominciato a trovare imballi danneggiati, una volta ho trovato una blatta nello scatolo, imballi fatti alla bell'e meglio...
Nell'ultimo anno in particolare ho avuto modo di rivolgermi ben 2 volte al servizio clienti perché le bustine che ordinavo ( Almo Nature per gatti, di per se prodotto ottimo ), essendo spedite sfuse ( non si è ancora capito il perché ) all'interno dello scatolo, arrivavano schiacciate, con il prodotto che era fuoriuscito nell'imballo e chiaramente da buttare.
In più, forse sperando che non le contassi, alle volte mancava una bustina, altre volte due, nell'ultimo ordine ben 6.
Infine, forse la cosa più grave di tutte, al limite della legge, nell'ultimo ordine su molte bustine manca o è illeggibile la data di scadenza...
Non mi servirò più di loro, il risparmio che offrono non ne vale la pena.
tanti, cibo cane e gatto come sempre
57 recensioni
dopo la mia recensione, e la risposta automatica uguale a tutte le altre, la mia recensione resta di una stella. Non si può sopprerire SEMPRE (il caso non è isolato come dite voi ma ultimamente accaduto troppo spesso) offrendo il 10% di sconto! ASSOLUTAMENTE! il disagio procurato è enorme!!! non meritate più clienti.
Detailed Ratings
tanti, cibo cane e gatto come sempre
dopo la mia recensione, e la risposta automatica uguale a tutte le altre, la mia recensione resta di una stella. Non si può sopprerire SEMPRE (il caso non è isolato come dite voi ma ultimamente accaduto troppo spesso) offrendo il 10% di sconto! ASSOLUTAMENTE! il disagio procurato è enorme!!! non meritate più clienti.
Merce scaduta
123 recensioni
Merce arrivata il 21-9 scaduta il 1-8
Detailed Ratings
Merce scaduta
Merce arrivata il 21-9 scaduta il 1-8
A riguardo di zooplus
Le opinioni su Zooplus si mostrano variegate, mettendo in luce tanto punti di forza quanto aree di miglioramento. Da un lato, molti clienti si dicono pienamente soddisfatti, elogiando l'ampia scelta di prodotti, la competitività dei prezzi, la velocità e l'accuratezza nelle consegne, oltre all'efficienza e alla disponibilità del servizio clienti, che risulta essere un prezioso punto di riferimento anche in caso di problemi con la spedizione o per la gestione di resi. Questi aspetti positivi rendono Zooplus un'opzione apprezzata per l'acquisto di cibo e accessori per animali. D'altra parte, alcuni utenti hanno sperimentato difficoltà, segnalando ritardi nelle consegne, problemi legati all'uso del sito web, come blocchi durante il processo di pagamento, e disguidi riguardanti il corriere, che hanno in qualche modo incrinato la loro fiducia nella piattaforma. Inoltre, sono state sollevate critiche riguardanti la qualità dell'imballaggio, prodotti danneggiati o con date di scadenza mancanti o prossime, e talvolta una percezione di mancanza di trasparenza nei prezzi al momento del pagamento. Nel complesso, sembra che, nonostante il forte apprezzamento di una parte della clientela per la convenienza e la varietà offerte, vi siano aspetti legati soprattutto alla logistica e al servizio post-vendita su cui l'azienda potrebbe focalizzarsi per migliorare ulteriormente l'esperienza d'acquisto dei suoi clienti.
🌟 Come ha brillato zooplus per te?
Informazioni sui contatti
Categorie zooplus
Altri hanno anche recensito
Statistiche della Pagina
Ultimo aggiornamento: 29 novembre 2024
Commenti
Sii il primo a rispondere!