zooplus Condividi la tua recensione e leggi le opinioni

Tutte le recensioni

zooplus

63% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

E
Elisabetta
Ho acquistato parecchi prodotti su zooplus (cibo, accessori, giochi…) trovando il sito ben fornito e ben gestito. Voglio ringraziare il servizio clienti che in due occasioni mi è stato di aiuto. La...Contina a leggere
A
Arianna
Nulla da dire per quanto riguarda il prodotto. Ma al momento della consegna il corriere ha cercato di non fare la consegna al piano già pagata ovviamente perché non ne aveva voglia ho insistito,all...Contina a leggere
F
Francesca
Soddisfattissima,consegna prevista per il 25.7 arrivata stamattina,24.7 , bellissima e grandissima per il mio pastore tedesco di 7 mesi,lo consiglio a tutti,ditta molto seria.Felicissima di Zooplus.Contina a leggere
S
Stefano
Prezzi confusi, sbagliati o fuorvianti, poi al momento del pagamento sono diversi. Pratica per me attuata xconfondere la clientela, meglio star lontanoContina a leggere
O
Olga
Pessimo servizio…ho ordinato animonda kitten il 12/12/22…il 29/12/22 mi comunicano il rimborso parziale…avendo un allevamento mi avete creato un disagio incredibile…da oggi non sono più la vostra c...Contina a leggere

Tutte le recensioni (8)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Collare antiparassitario

    Ho acquistato parecchi prodotti su zooplus (cibo, accessori, giochi…) trovando il sito ben fornito e ben gestito. Voglio ringraziare il servizio clienti che in due occasioni mi è stato di aiuto. La prima volta quando ho chiesto come gestire una sostituzione poiché avevo ordinato la taglia errata e mi è stata inviata la taglia corretta invitandomi a donare quella sbagliata al canile. La seconda volta ho avuto problemi di consegna con il corriere GLS zona Genova , col quale non ho avuto possibilità di esternare lamentele e il servizio clienti di Zooplus ha gestito il problema inviandomi una nuova spedizione . Do 3 stelle al servizio consegna perché in precedenza era sempre stato regolare. Servizio clienti ottimo, serio e sollecito.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Crocchette per cani

    Nulla da dire per quanto riguarda il prodotto. Ma al momento della consegna il corriere ha cercato di non fare la consegna al piano già pagata ovviamente perché non ne aveva voglia ho insistito,alla fine ha portato il pacco al piano e se ne è andato via sbuffando.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Gabbia per cani

    Soddisfattissima,consegna prevista per il 25.7 arrivata stamattina,24.7 , bellissima e grandissima per il mio pastore tedesco di 7 mesi,lo consiglio a tutti,ditta molto seria.Felicissima di Zooplus.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Gattaiola

    Prezzi confusi, sbagliati o fuorvianti, poi al momento del pagamento sono diversi.
    Pratica per me attuata xconfondere la clientela, meglio star lontano


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Animonda kittenMai ricevuto

    Pessimo servizio…ho ordinato animonda kitten il 12/12/22…il 29/12/22 mi comunicano il rimborso parziale…avendo un allevamento mi avete creato un disagio incredibile…da oggi non sono più la vostra cliente…BITIBA FOREVER!!!!
    O.S. Non darei neanche una stella 🤢


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Sono stato cliente per ben 7 anni.
    All'inizio mi sono trovato bene, altrimenti non sarei rimasto con loro per tanto tempo.
    Ma negli ultimi due anni il servizio offerto è nettamente peggiorato.
    Problemi imputabili al magazzino oppure ai vari corrieri non saprei dirlo.
    Fatto sta che ho cominciato a trovare imballi danneggiati, una volta ho trovato una blatta nello scatolo, imballi fatti alla bell'e meglio...
    Nell'ultimo anno in particolare ho avuto modo di rivolgermi ben 2 volte al servizio clienti perché le bustine che ordinavo ( Almo Nature per gatti, di per se prodotto ottimo ), essendo spedite sfuse ( non si è ancora capito il perché ) all'interno dello scatolo, arrivavano schiacciate, con il prodotto che era fuoriuscito nell'imballo e chiaramente da buttare.
    In più, forse sperando che non le contassi, alle volte mancava una bustina, altre volte due, nell'ultimo ordine ben 6.
    Infine, forse la cosa più grave di tutte, al limite della legge, nell'ultimo ordine su molte bustine manca o è illeggibile la data di scadenza...
    Non mi servirò più di loro, il risparmio che offrono non ne vale la pena.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    tanti, cibo cane e gatto come sempre

    dopo la mia recensione, e la risposta automatica uguale a tutte le altre, la mia recensione resta di una stella. Non si può sopprerire SEMPRE (il caso non è isolato come dite voi ma ultimamente accaduto troppo spesso) offrendo il 10% di sconto! ASSOLUTAMENTE! il disagio procurato è enorme!!! non meritate più clienti.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Merce scaduta

    Merce arrivata il 21-9 scaduta il 1-8


Altri hanno anche recensito

Logo StockX per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion

StockX

10 recensioni

Se sei un appassionato di sneakers o di moda, molto probabilmente hai già sentito parlare di StockX. Si tratta di un marketplace online affi...

Logo Ewooow per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion

Ewooow

3 recensioni

Secondo il Politecnico di Milano le vendite online sono cresciute nel 2021 del 21%. Complice il lockdown all’inizio e la voglia di viaggiare ...

Logo eWeki per recensioni ed opinioni di negozi online di Elettronica

eWeki

11 recensioni

Vorreste acquistare un frigorifero e una console da regalare a vostro nipote, ma non volete recarvi su siti diversi? Niente paura: eWeki è u...

Logo Saninforma per recensioni ed opinioni di negozi online di Cosmetici & Cura Personale

Saninforma

1 recensioni

Recensioni su Saninforma: Scopri le opinioni degli utentiQuando si tratta di acquistare prodotti online, è essenziale avere accesso a recens...